PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sconti di Maggio per Playstation



Bit-Mentana
14/05/2014, 17:10
Sony Europa ha lanciato oggi le sue “Follie di Maggio“, offerte per tutte e 3 le sue piattaforme di gioco. Vediamo nel dettaglio le offerte di questo mese, tra cui spiccano sicuramente i 3 giochi in sconto per Playstation 4 e i grandi tagli di prezzo su DIRT: Showdown (da 59.99 a 5.99) e Dragonball [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/sconti-di-maggio-per-playstation)

Valian
14/05/2014, 17:14
Finalmente ritorna in saldo TWD per PS3, hanno esaudito le mie preghiere XD
E potrei fare un pensierino ad Soul Calibur 5 :zizi: od Okami :zizi: o Soul Reaver :zizi:

Kenzo Kabuse
14/05/2014, 17:27
Soul Calibur 5 conviene tantissimo!!

Io consiglio a chi non lo ha mai giocato anche il pacchetto dei due classici di Oddworld. Anche se sta per uscire il remake dell'1, quel gioco è bellissimo già all'originale!!!

Io pensavo di aggiungere LEGO HP alla mia raccolta visto che ora è scontato.

Per PSVITA invece ero incuriosito da Real Boxing. Qualcuno lo ha provato e sa dirmi com'è??

Valian
14/05/2014, 17:39
SC5 lo vorrei prendere perchè mi è venuta una semi-scimmia dopo aver "giocato" (tra virgolette perchè ci sono 9021348 secondi di caricamento) a LS

Sora9427
14/05/2014, 18:10
Finalmente ritorna in saldo TWD per PS3, hanno esaudito le mie preghiere XD
E potrei fare un pensierino ad Soul Calibur 5 :zizi: od Okami :zizi: o Soul Reaver :zizi:

Le tue? Io è 3 mesi che lo chiedo in Sconto sul forum, basta che vai a cercar in giro :asd:
Soul calibur penso che sia bello se ti piace la saga :sese:

Okami, se non lo hai prendilo, semplicemente magnifico, io lo ho col plus, purtroppo l'avevo interrotto, devo riprenderlo.

Valian, dubito che abbia tutti i problemi del SL che hai provato essendo quello Free e con Server occupati da milioni di utenti inzialmente per questo :sese:

Io ne approfitterò per TWd su Ps3, ovviamente, e per Sherlock che voglio da tempo :sese:

cnmilano
14/05/2014, 19:06
Sherlock è stupendo!

Sora9427
14/05/2014, 19:11
Sherlock è stupendo!

Lo so, adorando il personaggio so già che amerò il gioco :sese:

Come platino è Semplice Cn?

Mikes6
14/05/2014, 19:30
Mirror’s Edge lo acquisterò di sicuro :) prezzo conveniente :asd:

Mentre per LEGO Pirates of the Caribbean non so se lo acquisto in digitale dato che ho sentito di parlare un problema che si blocca durante lo scontro con un boss in un topic :zizi: Qualcuno mi illumina? Meglio digitale o retail?

cnmilano
14/05/2014, 21:12
Ma guarda @Sora giocarlo con una guida agli enigmi e robe varie risulta molto facile,senza credo sia molto dura infatti un forum concorrente dà senza guida un 8/10.cmq te lo consiglio,è veramente fantastico sono sicuro che ti innamorerai.se lo inizi ti mando in pm il link della guida che ho usato e non avrai problemi.

Sora9427
14/05/2014, 21:40
Ma guarda @Sora giocarlo con una guida agli enigmi e robe varie risulta molto facile,senza credo sia molto dura infatti un forum concorrente dà senza guida un 8/10.cmq te lo consiglio,è veramente fantastico sono sicuro che ti innamorerai.se lo inizi ti mando in pm il link della guida che ho usato e non avrai problemi.

Sì, passamela pure che NEl weekend credo di iniziarloe farebbe comodo, ovviamente prima provo senza se mi blocco e incomincio a sclerare la userò.

Praticamente quindi basta finir il gioco per il platino?

cnmilano
14/05/2014, 23:41
Ci sono trofei mancabili,mi sembra 4 dovuti a determinate azioni da fare....risolvi i casi,ti dà il trofeo.poi cè l'oro"il cervello",che richiede di non schippare mai gli enigmi cioè di non schiacciare mai R2.il gioco non salva in automatico,quindi se per caso salti un enigma e non hai un salvataggio precedente ti attacchi e ti devi rifare tutto.

Kenzo Kabuse
15/05/2014, 08:30
Preso Sherlock Holmes con Sora e preso LEGO HP 5-7

EDIT

Mentre per LEGO Pirates of the Caribbean non so se lo acquisto in digitale dato che ho sentito di parlare un problema che si blocca durante lo scontro con un boss in un topic :zizi: Qualcuno mi illumina? Meglio digitale o retail?

Guarda, io non ho riscontrato problemi con i pirati. Comunque, da quel che ho capito, quel bug è risolvibile evitando di saltare con troppa foga (probabilmente a me non è successo perchè di mio non ho saltato inutilmente).

Non so dirti quanto costa retail. Io lo offro a noleggio a 2€ digitale.

EDIT2

Nessuno mi sa dire niente su Real boxing?

Sora9427
15/05/2014, 09:59
Ci sono trofei mancabili,mi sembra 4 dovuti a determinate azioni da fare....risolvi i casi,ti dà il trofeo.poi cè l'oro"il cervello",che richiede di non schippare mai gli enigmi cioè di non schiacciare mai R2.il gioco non salva in automatico,quindi se per caso salti un enigma e non hai un salvataggio precedente ti attacchi e ti devi rifare tutto.

Capisco, grazie mille, allora farò un pò di Salvataggi, il fatto che non salvi automaticamente è un vantaggio, non si rischia di saltar qualcosa, mal che avda ricarichi il save prima e rifai :sese:
Beh, gl'enigmi non li avrei saltati a priori, il gioco si basa su questo, piuttosto vedo una guida...

Kenzo, credo che Ral Boxing non lo abbia nessuno, ti conviene vederti qualche video.
Non credo comunque sia chissà che roba, viene sui 10 € da 1 annetto ormai su Amazon & Co.

Mikes6
15/05/2014, 13:37
Guarda, io non ho riscontrato problemi con i pirati. Comunque, da quel che ho capito, quel bug è risolvibile evitando di saltare con troppa foga (probabilmente a me non è successo perchè di mio non ho saltato inutilmente).

Non so dirti quanto costa retail. Io lo offro a noleggio a 2€ digitale.
Okay grazie dell'informazione :zizi:
Lo so che hai nell'elenco di noleggio ma visto che sono un fan di Pirati dei Caraibi, la acquisto come una collezione da tenere su mio account ;)