PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sword Art Online: Hollow Fragment in arrivo a Luglio!



Bit-Mentana
15/05/2014, 17:50
Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld-consoles/psvita/sword-art-online-hollow-fragment-in-arrivo-a-luglio)

Mikes6
15/05/2014, 21:44
Cavolo, interessante! Ho amato l'anime di Swort Art Online ma non ho capito una cosa: il gioco sarebbe ambietato DOPO la vicenda di SAO o durante la storia? :zizi:

Non vedo l'ora di guardare i trailer e i video :P

ChoppyKing
16/05/2014, 12:01
Sapevo che usciva il videogioco e non vedevo l'ora! Non so cosa riguardi, ma mi sa che si rifà all'anime, come per Danganronpa.

Ecco qui un video:


http://www.youtube.com/watch?v=hfiSJWcs33w

Mikes6
16/05/2014, 13:18
Visto il video e già promette bene! :) Sono sicuro che sarà uno dei giochi più belli di PS Vita, almeno per coloro che hanno visto l'anime ;D

Sora9427
16/05/2014, 13:28
Vi basti sapere che con questo Titolo l'incremento vendite PsVita in giappone è cresciuto del 120% nella settimana di sucita del gioco :asd:

Io onestamente non sono interessato, l'anime non mi interessa dato che secondo me è una copia versione Videogame (Come mondo) di Zero no Tsukaima (Che per me è il miglior sentimentale di sempre) e basta. :sese:

ChoppyKing
16/05/2014, 14:45
Sora, Danganronpa allora?! Si rifà all'anime come videogioco, però hai fatto dei commenti positivi. Credo che valga la pena di prenderlo, quanto meno provarlo. =)

Mikes, ho notato nel video che ci sono 3 personaggi mai visti prima nell'anime, hai notato? Chissà che ruolo hanno.

Questo è il link di un sito che si occupa dell'import dal Giappone:

Video Games import from Japan (http://www.nippon-yasan.com/modules/blocksearchtim/search.php?orderby=position&orderway=desc&search_query=Sword+Art+Online+&id_category=25)

C'è un videogioco di SAO anche per psp: SAO Infinite Moment. Con relative Limited Edition, sia per questo che per quello ps vita! Purtroppo qui da noi uscirà solo l'edizione standard.

Sora9427
16/05/2014, 15:19
Danganronpa potendo lo rpenderei, quello sì mi interessa anche l'anime, sicuramente bizzarro e originale, non la copia di qualcosa già fatto in precedenza. Oltretutto quantomeno non è così tanto esaltato in giro, capisco l'esaltazione per Mirai nikki nel 2011 che era meritatissima, non condivido ma ci sta quella dell'anno scorso ma perchè a me non piace molto il tema ma onestamente per SAO Mah..... Evidentemente in molti non han Visto Zero no tsukaima che è ambientato in vero mondo medievale e magico non tutto Virtuale.

i 3 Nuovi Pg saranno della 2° stagione dell'anime magari Choppy ;)
Dove hanno Trapperizzato Kirito, ora è donna d'aspetto ma sotto non si sa :asd:

Kenzo Kabuse
16/05/2014, 15:32
Non lo conosco ma sembra interessante

Sarebbe bello se ci fossero almeno i testi in italiano (ma mi sa di no...)

Sora9427
16/05/2014, 15:37
Non lo conosci? è 2 anni quasi che su Fb fanno una captante almeno 3-4 volte al mese :asd:

Ma va, certi titoli riguardanti gl'anime accontentiamoci che già arrivino in Europa, son in inglese ed è già tanto dato che 3/4 non esce eanche dal territorio nipponico, non a caso questo arriva perchè l'anime è trasmesso anche in tutta europa.

Kenzo Kabuse
16/05/2014, 15:44
Non lo conosci? è 2 anni quasi che su Fb fanno una captante almeno 3-4 volte al mese :asd:

Ma va, certi titoli riguardanti gl'anime accontentiamoci che già arrivino in Europa, son in inglese ed è già tanto dato che 3/4 non esce eanche dal territorio nipponico, non a caso questo arriva perchè l'anime è trasmesso anche in tutta europa.

Mi spiace. Non sono molto attaccato a facebook

E' un peccato che non lo traducano. Io con l'inglese me la cavo ma non sono una cima e mi girerebbero le balle il non capire la storia (visto che in questo genere di giochi è piuttosto importante. Fosse un picchiaduro direi chissene ma in questo caso sono un po' in dubbio)

Avendo una caterva di roba da giocare, mi sa che passo

ChoppyKing
17/05/2014, 15:18
Kenzo, da quel che ho potuto vedere dai video, si rifà all'anime. Quindi ti basterebbe vederlo in sub-ita e sei a posto. Come il videogioco di Bleach dopotutto. =)

Sora, non so se ci sia o sarà un 2° stagione di SAO, anche perchè non so cosa possa riguardare. Mi viene solo in mente che finiscano il castello, facendo vedere tutti i vari livelli. Quello si che sarebbe figo, ma anche impossibile, perchè sarebbero come minimo 50 puntate. L'anime qui da noi è arrivato adesso, quindi trovo strano ma bello il fatto che sia già disponibile, visto che di solito, se accade il miracolo, ci arrivano dopo anni a parte ovvie eccezioni. XD

Non so se avete notato, ma nel video il livello di Kirito è 104! Quanto salgono di livello? O.o Non vedo l'ora!!!

Mikes6
17/05/2014, 16:02
Ho notato nuovi personaggi nel videogioco e magari fanno parte della trama di light novel che non avranno messo su anime.
104 livelli? Di solito il massimo è 100 ma dopotutto in GTA V Online ci sta 999 lvl :rotfl:

ChoppyKing
17/05/2014, 16:48
Hahaha!!! XD Mikes non puoi paragonarmi SAO con GTA, sono due giochi diversi! XD Magari arrivano al lv.200, non credo di più anche perchè o si livella facilmente oppure è lunghissimo! XD

Sora9427
17/05/2014, 19:41
No kenzo va che CI SARà la 2° stagione, la mia non era un'ipotesi, è confermata da tempo questa cosa :asd:
E non è uno scherzo c'è davvero Kirito versione Femminile :sese:

Se vuoi ti posto le Notizie ;)

Calcola che l'aime è appena arrivato da NOI appunto, il gioco sarà inglese dagli stati uniti, negli States probabilmente è già finito o finisce a breve ;)

Parlando di Livelli, vi auguro a voi che lo volete che non ci sian trofei del Livello stile 200 perchè puoi anche salir veloce ma sempre 200 rimangon, non son pochi :sese:

ChoppyKing
18/05/2014, 14:31
Non sapevo della 2°stagione, ma se c'è Kirito versione femminile, la cosa mi preoccupa! Purtroppo non si sanno ancora i trofei, ma direi che è probabile trovare un trofeo del genere. Per lo meno è versione ps vita il videogioco, perchè se usciva per ps4 e c'era già il project Morpheus con la realtà virtuale, c'era da avere paura! XD

Mikes6
18/05/2014, 15:47
usciva per ps4 e c'era già il project Morpheus con la realtà virtuale, c'era da avere paura! XD
What? :asd: Se escono cose del genere, io non interagirò con un casco per paura di finire intrappolato nella realtà virtuale come Sword Art Online da un malvagio! :rotfl:

Sora9427
18/05/2014, 16:05
Non sapevo della 2°stagione, ma se c'è Kirito versione femminile, la cosa mi preoccupa! Purtroppo non si sanno ancora i trofei, ma direi che è probabile trovare un trofeo del genere. Per lo meno è versione ps vita il videogioco, perchè se usciva per ps4 e c'era già il project Morpheus con la realtà virtuale, c'era da avere paura! XD

Per riportar quanto letto su un Sito da un utente "Quando creeranno il Project morpheus si userà per ben altro non per giocare coem prima cosa" :rotfl:
Guarda, dopo cerco le News con el immagini e le post nel topic dei Manga/Anime ;)

ChoppyKing
19/05/2014, 14:57
Hahahaha! XD Mikes, se è per questo bisogna stare attenti anche a tutti gli altri videogiochi che si potranno fare con il project Morpheus. Meglio farli fare ad altri videogiocatori, per vedere se ritornano alla realtà e poi giocarci. XD SAO è il più conosciuto, ma bisogna stare attenti agli altri! XD

D'accordo Sora, vediamo che hai trovato! XD

Sora9427
19/05/2014, 15:35
Ecco, stasera le posto se mi ricordo, ora non ho voglia di cercar :rotfl:

Sarebbe ellissimo uno sparatutto, se te muori cosa succede? Che Respawni nella stanza di un'altro giocatore di CoD per ucciderlo alle spalle? :rotfl:

Mikes6
19/05/2014, 16:08
Hahahaha! XD Mikes, se è per questo bisogna stare attenti anche a tutti gli altri videogiochi che si potranno fare con il project Morpheus. Meglio farli fare ad altri videogiocatori, per vedere se ritornano alla realtà e poi giocarci. XD SAO è il più conosciuto, ma bisogna stare attenti agli altri! XD
Mi piace ;D


Sarebbe ellissimo uno sparatutto, se te muori cosa succede? Che Respawni nella stanza di un'altro giocatore di CoD per ucciderlo alle spalle? :rotfl:
Sarebbe impossibile ma pensa che se hai un fratello e mentre sei talmente concentrato di sparare ai giocatori, lui ti punterà l'indice contro la tua schiena e sei morto :asd: anzi spaventato! :rotfl:

Sora9427
19/05/2014, 16:40
Sarebbe impossibile ma pensa che se hai un fratello e mentre sei talmente concentrato di sparare ai giocatori, lui ti punterà l'indice contro la tua schiena e sei morto :asd: anzi spaventato! :rotfl:

Eh già, perchè non lo vedresti neanche arrivare :asd:
La cosa più bella sarebbe giocare giochi in prima persona stile Outlast roba che te è coem se fossi veramente lì ti evdi un gigante che ti insegue e ti cerca per farti a pezzi, qualsiasi ora del giorno sia te la fai sotto!!!!

ChoppyKing
20/05/2014, 14:45
Bhè, penso che quando arriverà il Project Morpheus, qualche gioco incentrato sulla realtà virtuale ci sarà, come per la funzionalità Move.
Cmq secondo me, non lo senti neanche tuo fratello che ti punta l'indice contro la schiena. Talmente sei concentrato! XD