PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Inaugurato il primo negozio Outlet GameStop



Bit-Mentana
19/05/2014, 12:10
Venerdì 16 maggio, GameStop Italia ha inaugurato alla presenza della stampa un nuovissimo concept store di via Po, 12 a San Giuliano Milanese, alle porte di Milano, il primissimo negozio Outlet targato GameStop. Il nuovo concept è completamente diverso rispetto agli attuali negozi GameStop. In questo nuovo punto vendita, infatti, il cliente potrà trovare offerte [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld-consoles/inaugurato-il-primo-negozio-outlet-gamestop)

Sora9427
19/05/2014, 13:16
Offerte incredibili... Dov'è l'ho già sentito?

Tutti e Nessuno
19/05/2014, 13:48
Offerte incredibili... Dov'è l'ho già sentito?

Da Sandro Piccinini magari? OFFERTE INCREDIBILII!! Sempre loro, incredibile!!

Sora9427
19/05/2014, 15:34
Da Sandro Piccinini magari? OFFERTE INCREDIBILII!! Sempre loro, incredibile!!

Tu dici?
Nah, più probabilmente l'avrò letto in alcune delle loro E-Mail settimanli dove ci sono Offerte incredibili con il gioco meno caro sui 30 €....

popcornking
19/05/2014, 22:06
Un inedito Klose che interpreta Gamestop, allora :ahsisi:


http://www.youtube.com/watch?v=908_3iWWYk0

Tutti e Nessuno
20/05/2014, 07:37
In un minuto avrà sparato almeno una dozzina di "incredibile" e "proprio lui" XD

Comunque ieri ho parlato con chi di dovere, ma non sa niente riguardo all'apertura di questo outlet, anche se secondo lui non sopravviverà più di un mese causa furti vari.

Mikes6
20/05/2014, 08:15
anche se secondo lui non sopravviverà più di un mese causa furti vari.
LOL? :asd:

Sora9427
20/05/2014, 10:07
Io onestamente più che altro non ne ho capito l'utilità, cosa cambia da un normale Gaystop????
che dovrebbe esser più accessibile al pubblico? :asd:

popcornking
20/05/2014, 10:24
@Tutti e Nessuno: ma no, l'outlet esiste perché avevamo anche ricevuto l'invito per l'inaugurazione, ma essendo in culandia abbiamo pensato bene di paccare. Di quello sono sicuro, ci sono anche le foto sul web!

@Sora: cambia che c'è piccinini come commesso :ahsisi:

Valian
20/05/2014, 10:28
Oddio...mi sto immaginando Piccinini commesso...
SCIABOLATA

mistylemonlord
20/05/2014, 12:52
Morbida o tesa???
No veramente non ne capisco l'utulitá???
Un intero negozio per vendere solo l'usato..

Valian
20/05/2014, 13:15
Con scappellamento a destra!

Tutti e Nessuno
20/05/2014, 19:59
Bhe, a livello di retail, avrà un sacco di differenze rispetto ad un Gaiostop normale.

1- I commessi saranno incredibili! Sandro Piccinini e Pierluigi Pardo che si danno il cambio turno.
2- L'outlet gamestop venderà pochissima roba nuova, e per "nuova" intendo giochi appena usciti.
3- La merce sarà divisa in categorie di prezzo. Scaffali ad esempio con "tutto a 50 euro", con PES 09 e Sacred Citadel (retailizzato (??) apposta per la catena).
4- Come detto, non venderà novità, ma giochi vecchi, tra cui edizioni standard, collector's edition e Jesus edition ormai introvabili, che magari i coglioni della sede di Buccinasco avevano in magazzino da mille anni.


Se vi ricordate, e ne avete approfittato, l'anno scorso Gamestop vi lanciava nella schiena collector's vecchie, come quella di Resistance 3, Gran Turismo 5, Killzone 3, etc... Ecco, penso che il senso di quell'outlet sia proprio sbarazzarsi della roba ingombrante accumulata nel corso di anni di schiavitù e furti legalizzati, ma che comunque fa gola ai collezionisti.


EDIT: Mi son dimenticato di rispondere al dubbio sul "chiuderà per furto". Una delle regole, a quanto ho capitolo, che riguarda gli outler ti obbliga ad esporre la merce PIENA. Con la gente che c'è in giro (soprattutto a Milano, con tutto il rispetto per ci abita) non penso che gli antitaccheggio possano fare molto.

Valian
20/05/2014, 20:09
Allora voglio l'edizione ultra lusso del Gamestop con Federico Buffa e Flavio Tranquillo come commessi <3

Tutti e Nessuno
20/05/2014, 20:15
Ne ho già prenotata una io con il Trio Medusa :asd:

Sora9427
20/05/2014, 22:42
Troppa Epicità in un solo Post :asd:

Ma non è che se vado poi Pardo mi Intervista 2 ore a tiki Taka????