PDA

Visualizza Versione Completa : [Elenco Trofei] Dragon's Crown



Domenico1981
22/05/2014, 17:39
https://i.imgur.com/K6W7Yhc.png


:info_gioco:


:info: Informazioni generali

Questa, pur non essendo una parte essenziale per l'ottenimento dei trofei, potrebbe aiutare coloro i quali non conoscessero il titolo, a farsene un'idea. Potremo inserire notizie generiche su produttore, sviluppatore, trama e ogni tipo di curiosità. E’ anche un buon allenamento per chi volesse perfezionarsi nella "scrittura videoludica".

:incipit: Recensione titolo a cura di autore



:video_02:

https://www.youtube.com/watch?v=QGi5Z9oJhzw


:info_trofei:


:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai trofei: ??
:espansioni: Espansioni: ??

:psstore: Reperibilità: ?? a circa :prezzo: ??
:lingue: Lingue supportate: audio :ita: :ing: :gia: - testo :ita: :ing: :gia:

:psplus: PS Plus richiesto per giocare online: sì/no
:multiplayer: Multiplayer: ?? giocatori/no

:generica: Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
:vagiocata: La storia va giocata almeno: ?? volte
:tempo: Tempo necessario: ?? ore circa

:lista: Lista trofei: unica PS3/PS4/PS Vita
:trofei: Trofei totali: numero trofei (compreso il platino se presente)

:bronzo: Trofei bronzo: ??
:argento: Trofei argento: ??
:oro: Trofei oro: ??
:platino: Trofeo platino: sì/no

:online: Trofei online: ?? (se presenti specificare quali)

:nascosto: Trofei nascosti: ?? (se presenti specificare quali)

:storia: Trofei legati alla storia: ?? (se presenti specificare quali)
:collezionabile: Trofei legati ai collezionabili: ?? (se presenti specificare quali)
:bug: Trofei buggati: ?? (se presenti specificare quali)
:miss: Trofei mancabili: ?? (se presenti specificare quali)


:prefazione: Prefazione

Qui ci addentriamo maggiormente nello specifico, portando alla luce tutti i consigli necessari per ottenere il platino o il 100% in modo indolore. Sezione utile a spiegare come raggiungere determinati trofei segreti, mancabili o in parte buggati, anche grazie all'ausilio di glitch.


:step: Passi consigliati

E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti ripassaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


:autore: Autore guida: ??
:grafica: Autore grafica: ??
:video: Autore video: ??
:revisione: Autore revisione: ??



:img_02:


:trofei_bronzo:


:nascosto: The Adventure Begins...
Complete your first mission.

:nascosto: The Stolen Scepter
Retrieve the royal scepter.

:nascosto: Lucain's Bones
Obtain the bones of the magician Lucain.

:nascosto: Subterranean Subterfuge
Successfully gather intel from Bilbaron Fortress.

:nascosto: Disappearing Damsels
Unravel the mystery behind the missing village girls.

:nascosto: Royal Orb
Retrieve the royal orb.

:nascosto: Purify the Sanctuary
Replace the holy seal.

:nascosto: Rune Stones
Acquire the rune stones.

:nascosto: Draconic Dissertations
Acquire research on the Ancient Dragon.

:nascosto: Talisman
Obtain a talisman.

:nascosto: Talismaster
Obtain all the talismans.

:bronzo: Fantastic Fighter
Complete the game as a Fighter.

:bronzo: Amazing Amazon
Complete the game as an Amazon.

:bronzo: Dazzling Dwarf
Complete the game as a Dwarf.

:bronzo: Epic Elf
Complete the game as an Elf.

:bronzo: Wondrous Wizard
Complete the game as a Wizard.

:bronzo: Scintillating Sorceress
Complete the game as a Sorceress.

:nascosto: Vanquisher
Defeat the Ancient Dragon within 2 minutes on Normal.

:nascosto: Crime and Punishment
You were thrown in jail 10 times. Poor impulse control leads to multiple incarcerations.

:nascosto: Oniomaniac
Buy all the items in the store.

:nascosto: Unsullied
Clear a round without taking damage.

:nascosto: Insatiable Adventurer
Clear all 9 rounds in the Labyrinth without returning to town.

:nascosto: Savior
Purchase a Life Point for a dead companion.

:nascosto: Merciful Fossor
Bury 100 sets of bones.

:nascosto: Devout Follower
Offer 100,000 gold to the goddess.

:nascosto: King of the Colosseum
Be the champion of the colosseum ten times.

:nascosto: Three-star Chef
Score over 50,000 points during camp.

:bronzo: Novice Art Collector
Obtain 1 piece of Treasure Art.

:bronzo: Dabbling Collector
Obtain 5 pieces of Treasure Art.

:bronzo: Amateur Collector
Obtain 10 pieces of Treasure Art.

:bronzo: Art Lover
Obtain 15 pieces of Treasure Art.

:bronzo: Art Connoisseur
Obtain 20 pieces of Treasure Art.

:bronzo: Amateur Curator
Obtain 25 pieces of Treasure Art.

:bronzo: Art Fiend
Obtain 30 pieces of Treasure Art.

:bronzo: Art Hunter
Obtain 35 pieces of Treasure Art.

:bronzo: Art Expert
Obtain 40 pieces of Treasure Art.

:bronzo: Renowned Art Expert
Obtain 45 pieces of Treasure Art.

:bronzo: Gallery Owner
Obtain 50 pieces of Treasure Art.



:trofei_argento:


:nascosto: Hardcore Hero
Conquer the game on Hard difficulty.

:nascosto: Conqueror
Defeat the Ancient Dragon within 3 minutes on Hard.

:nascosto: The Destroyer
Defeat the Ancient Dragon within 4 minutes on Infernal.

:nascosto: Gourmand
Eat all the different food that can be made at camp.

:nascosto: Paragon
Reach level 99.

:nascosto: Legendary Strike
Deal over 100,000 damage in one strike.

:nascosto: Best of the Best
Earn over 5,000,000 points in one adventure.



:trofei_oro:


:nascosto: Blazing Hero
Conquer the game on Infernal difficulty.

:nascosto: Order to Chaos
Defeat the Demon Lord in the Labyrinth of Chaos.

:oro: Museum Owner
Fill the entire Treasure Art gallery.



:trofeo_platino:


:platino: Dragon's Crown
Earn all trophies!



:img_03:

Domenico1981
24/05/2014, 23:46
Ragazzi nessuno gioca con questo titolo? Giusto anche per uno scambio di opinioni e magari piccoli accorgimenti che miglioreranno il gioco

Sora9427
27/05/2014, 19:36
Giusto per far incazzare Domenico; sappi che questo sarà il Titolo in offerta tra 2 settimane con il Plus per Play Vita :rotfl:

Mikes6
27/05/2014, 20:21
Giusto per curiosare i trofei e trovo 6 trofei per un run a una classe :facepalm:
Seriamente non so se prenderlo oppure no. Ma non si sa la difficoltà e il tempo per platino?

Sora9427
27/05/2014, 20:31
Ho chiesto a Jackie & Ryu che già lo hanno; Il platno è Semplice, solo lungo dato che richiede 60-70 ore dicono ;)

Kenzo Kabuse
28/05/2014, 07:45
Io ho giocato solo la modalità normale, ma per finirlo senza richiedere aiuto online ho dovuto essere al livello massimo.

Non so quanto siano complicate le difficoltà più alte (ho iniziato la difficile ma non ho finito. E poi si sblocca anche quella "inferno") ma in ogni caso porta via un po' di tempo (poi il trofeo dei 5000000 in un colpo solo non è esattamente facile. Devi fare una tornata unica di dungeon finchè non raggiungi quel punteggio senza tornare in città (e ovviamente senza perdere)).

Lo riprenderò sicuramente perchè è un altro gioco che merita tantissimo. E poi completando le missioni si sbloccano immagini nella galleria e facendo gli screen puoi avere gli sfondi per la PSVITA (e sono tutti stupendi).

La grafica è bellissima. Tutto il gioco è bellissimo (capisco che all'inizio si parta un po' a rilento ma poi ti prende e quando arrivi ai dungeon cumulativi non ti stacchi più)

Domenico1981
30/05/2014, 17:27
Giusto per far incazzare Domenico; sappi che questo sarà il Titolo in offerta tra 2 settimane con il Plus per Play Vita :rotfl:

Lo so lo so già mi sò mangiando le mani e le palle a morsi...

Comunque esce mercoledì della settimana prossima 04/06/14 perciò ancora prima

Sora9427
30/05/2014, 18:08
Lo so lo so già mi sò mangiando le mani e le palle a morsi...

Comunque esce mercoledì della settimana prossima 04/06/14 perciò ancora prima

Io te l'avevo scritto all'annuncio della Notizia, non dovevi saperlo in quel momento :asd:
Puoi comprar Shinobido così me lo mettono? :asd:

AH! Già mercoledì? Buona anche se volevo iniziarmi Muramasa, ma in 4 giorni.....

cnmilano
30/05/2014, 21:26
Raga,questo titolo non lo conosco però mi intriga..potete raccontarmi qualcosa?

Domenico1981
04/06/2014, 14:01
Raga,questo titolo non lo conosco però mi intriga..potete raccontarmi qualcosa?

OTTIMO, FANTASTICO, LUNGO....

Serve altro da sapere? :rotfl:



AH! Già mercoledì? Buona anche se volevo iniziarmi Muramasa, ma in 4 giorni.....

Se non pensi al platino lo finisci anche in un giorno solo entrambe le storie con i due personaggi.

Sora9427
04/06/2014, 14:57
Se non pensi al platino lo finisci anche in un giorno solo entrambe le storie con i due personaggi.

Ne dubito, io in questi giochi esploro tutto, giro alla ricerca di cose e balle varie oltre a livellare bene quindi anche giocandomelo al prima volta ci metterò 7 giorni minimo; il platino si vedrà, punto a farlo ma di fretta non ne ho :sese:

Domenico1981
05/06/2014, 01:00
Ne dubito, io in questi giochi esploro tutto, giro alla ricerca di cose e balle varie oltre a livellare bene quindi anche giocandomelo al prima volta ci metterò 7 giorni minimo; il platino si vedrà, punto a farlo ma di fretta non ne ho :sese:

Entra nella sezione dei trofei del gioco dedicato sul forum troverai la lista e se leggi bene tra quelli argento troverai uno di esso che x sbloccarlo devi completare il gioco in meno di 3 ore e credimi ti conviene farlo subito perchè il gioco alla lunga annoia essendo molto ripetitivo una volta fatto tutto questo saà annoiante farlo....

Sora9427
05/06/2014, 10:24
Entra nella sezione dei trofei del gioco dedicato sul forum troverai la lista e se leggi bene tra quelli argento troverai uno di esso che x sbloccarlo devi completare il gioco in meno di 3 ore e credimi ti conviene farlo subito perchè il gioco alla lunga annoia essendo molto ripetitivo una volta fatto tutto questo saà annoiante farlo....

Se devo farmelo in3 ore non mi annoia mica, mi metto lì un pomeriggio dalle 14 alle 17 e lo faccio :asd:
Manco mi dicessi che ci son 500 collezionabili mancabili, per 3 ore di Run volentieri.
Mi Son rifatto 8 ore di Run in 2 giorni per 1 trofoe a Bioshock, che vuoi che sian 3 ore :sese:

cnmilano
05/06/2014, 11:59
Ma cè già sullo store?ieri ho guardato e non cè.....

Kenzo Kabuse
05/06/2014, 12:18
Ma cè già sullo store?ieri ho guardato e non cè.....

Stamattina c'era!

E a proposito di questo. Dopo averlo preso, nell'elenco di download mi ha dato la doppia versione (PS3/PSVITA).
Ma era cross-buy? (stasera controllo se me l'ha scaricato sulla play3) Perchè in tal caso sono felicissimo!!

Sora9427
05/06/2014, 12:44
Sì, da ieri sera solo che lo store sulla Play non ha aggiornato non so perchè, se lo scarichi dal Pc e poi vai sulla Lista dei Download sulla PsVita lo scarichi senza problemi ;)

Come ti ha dato la doppia versione? A me lo dà solo su vita, non anche su Ps3 a differenza di Lone survivor, non dovrebbe esser Cross Buy :mmm:

Kenzo Kabuse
05/06/2014, 12:48
Sì, da ieri sera solo che lo store sulla Play non ha aggiornato non so perchè, se lo scarichi dal Pc e poi vai sulla Lista dei Download sulla PsVita lo scarichi senza problemi ;)

Come ti ha dato la doppia versione? A me lo dà solo su vita, non anche su Ps3 a differenza di Lone survivor, non dovrebbe esser Cross Buy :mmm:

Dal sito su pc me l'ha fatta scaricare su PS3. Magari è solo un errore ed è la versione PSVITA che è stata scaricata su PS3, ma di solito se è solo per PSVITA non mi dà anche l'icona PS3. Stasera controllo

Sora9427
05/06/2014, 12:56
Dal sito su pc me l'ha fatta scaricare su PS3. Magari è solo un errore ed è la versione PSVITA che è stata scaricata su PS3, ma di solito se è solo per PSVITA non mi dà anche l'icona PS3. Stasera controllo

Non saprei, Controlla, a me ha messo tutto su Ps3 ma ovviamente di Dragon's Crown solo la versione PsVita che volendo posso scaricar su Ps3 e spostar su vita.

Mikes6
05/06/2014, 22:46
Ho provato a giocare come Fighter e dopo la prima missione fino a resuscitare un guerriero, mi sono fermato.
L'impressione è semplice su combattimento ma per il resto come la Taverna, Magic Shop e Guild si complica un pò per chi non conosce bene la lingua inglese XD Per fortuna io ne ho abbastanza per capire :sisi: però i dubbi li scriverò qui quando giocherò su serio :sese:

Domenico1981
06/06/2014, 00:43
Andando avanti con la storia si troveranno delle difficoltà nel completare le missioni secondarie essenziali x avere tutte le immagini e sbloccare circa il 30% dei trofei.

Mikes6
07/06/2014, 00:59
Eh si ho notato le difficoltà quando ho fatto altri 2 missioni che sbloccano i trofei (arrivato al trofeo Lucain's Bones) ma anche i Quest secondari.

E poi ci sono tante cose da fare tipo decidere quali skill da sbloccare e livellare, sbloccare o vendere gli equipaggiamenti di un personaggio, voler resuscitare un alleato al tempio, ecc.
Insomma, potrei dire che ci sono troppe cose da vedere che ti portano via il tempo. Al momento l'unica preoccupazione è la quantità di skill da sbloccare. Al massimo livello di un personaggio, si può sbloccare TUTTE le abilità o non sarà abbastanza?

roby78
03/12/2014, 02:55
Ciao a tutti , vorrei sapere se il gioco ha trofei online , grazie anticipatamente !

PowaDavide
03/12/2014, 15:15
Qualcuno può aiutarmi a fare il trofeo dei 100k di danno

Domenico1981
12/12/2014, 21:00
Ciao a tutti , vorrei sapere se il gioco ha trofei online , grazie anticipatamente !

No sono tutti trofei che potresti prendere benissimo offline.

Chibini
22/12/2015, 09:58
Qualcuno è riuscito a platinarlo??

john280
22/12/2015, 17:24
Io si ;)

Chibini
23/12/2015, 15:37
Grande john280!
Difficile come platino?? So che bisogna finirlo con ogni personaggio mi chiedevo se c' era qualche trofeo tosto

enneu78
23/12/2015, 20:59
Grande john280!
Difficile come platino?? So che bisogna finirlo con ogni personaggio mi chiedevo se c' era qualche trofeo tosto

Il gioco è molto bello e non è particolarmente difficile ma abbastanza lungo! Finirlo con tutti i personaggi non è per nulla difficile anche perchè si possono considerare speedrun fatte alla difficoltà più bassa! Forse l'unico trofeo tosto dato che io l'ho fatto completamente offline è quello di uccidere il drago ancestrale in 4 minuti ma se fatto online con un party di persone vere credo sia molto più semplice! Anche il demon lord nel labirinto non è semplicissimo ma più fattibile gli altri trofei richiedono solo tempo e un po' di farming!

john280
23/12/2015, 21:14
Grande @john280 (http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=43)!
Difficile come platino?? So che bisogna finirlo con ogni personaggio mi chiedevo se c' era qualche trofeo tosto

Il platino è facile ma molto lungo! Ci sono qualche trofeo tosto ma nulla di difficile sopratutto se giochi online con persone con il livello molto alto trovi le ossa da far resuscitare s hanno un livello altissimo! Cmq ti consiglio il mago! ;)

Chibini
24/12/2015, 15:02
Grazie per il consiglio! Per i prossimi 10 giorni sarò senza internet con PS Vita, è praticabile anche senza on-line??

enneu78
25/12/2015, 18:29
Si tranquillo tutto fattibile senza online!