PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Bundle PS4-PS Vita: che sia giunto davvero il momento?



Bit-Mentana
23/05/2014, 10:10
Da mesi ormai parliamo (e molti di noi sperano) dell’arrivo sul mercato di un possibile bundle comprendente PS4 e PS Vita e, data la naturale compatibilità delle due console, in molti credono che prima o poi arrivi davvero. I rumors inseguitisi nei mesi passati, però, si sono sempre verificati infondati ed in molti nel settore [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld-consoles/psvita/bundle-ps4-ps-vita-che-sia-giunto-davvero-il-momento)

Kenzo Kabuse
23/05/2014, 10:36
Non certo a quel prezzo...

Dov'è il risparmio?? O.o

Io la PS4 l'ho pagata 399,99€ e la PSVITA 169,99€ ed era in bundle con un abbonamento al PLUS.

Qui costa solo di più e la PSVITA inclusa è quella nuova (che avrà i suoi pro e contro rispetto all'altra ma il prezzo dovrebbe essere più competitivo).

Non capisco.

Almeno dovrebbe essere 550€ per avere un senso.

Mikes6
23/05/2014, 11:28
Da tenere in considerazione che la PS Vita in bundle assieme a PS4 è il modello 2000 che vuol dire ha lo schermo LCD!
Io ho comprato la PS Vita con schermo OLED quindi sarebbe il modello 1000 quindi mi ritengo fortunato ad averlo :asd:

Kenzo Kabuse
23/05/2014, 11:38
Quello che non capisco è che per quanto sia bella, la PSVITA non gode di molta popolarità a causa delle poche esclusive.

Per incentivare l'acquisto dovrebbero proporre un prezzo vantaggioso. Oppure dare un motivo per buttarsi nel bundle offrendo nel pachetto un gioco che mostri come le due console vadano bene in coppia