PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Trovato un simpatico easter egg in Watch_Dogs!



Bit-Mentana
25/05/2014, 20:10
Un po’ a sorpresa l’”esperimento” Child of Light di Ubisoft sembra aver funzionato, riscuotendo un grande successo tanto da comvincere la software house ad un porting su Vita e console di nuova generazione. Ebbene, un utente Reddit, un certo DoublexCoke, è riuscito a scovare un easter egg proprio del gioco che vede come protagonista la [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/trovato-un-simpatico-easter-egg-in-watch_dogs)

Mikes6
25/05/2014, 23:40
Che Ubisoft abbia intenzione di portare Child of Light anche su tablet? Noi la vediamo difficile…
Difficile ma non impossibile. A mio parere, sarebbe una buona idea visto che ho giocato alcuni giochi indie davvero carini ;)

mistylemonlord
26/05/2014, 07:36
Be io sul mio gs2,ho giocato da Batman ad Asphalt6 e 7,moder combat,assassin's creed.Insomma era prima di comprarmi la psvita nel 2012 però.Chissa cosa possono fare ora su certi modelli di smarthphome o tablet.
Insomma c'è anche TWD,chissà che........

giammy677
26/05/2014, 13:41
Difficile ma non impossibile. A mio parere, sarebbe una buona idea visto che ho giocato alcuni giochi indie davvero carini ;)

Infatti anche io non credo che sia "impossibile". Per questo nell'articolo ho scritto "difficile" :rotfl: Conoscendo Ubisoft, poi...


Be io sul mio gs2,ho giocato da Batman ad Asphalt6 e 7,moder combat,assassin's creed.Insomma era prima di comprarmi la psvita nel 2012 però.Chissa cosa possono fare ora su certi modelli di smarthphome o tablet.
Insomma c'è anche TWD,chissà che........

Personalmente ho un iPad Air e credo che lo farebbe girare tranquillamente...