PDA

Visualizza Versione Completa : [Rumors] PlayStation Plus: svelati i titoli di giugno?



Bit-Mentana
27/05/2014, 20:50
Iniziano a trapelare in rete alcune indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i giochi che il servizio Playstation Plus metterebbe a disposizione dei suoi abbonati. Secondo alcune fonti anonime, che trovano una lieve conferma in uno screen preso dallo store polacco, i nuovi omaggi sarebbero: PlayStation 3 NBA 2K14 Lone Survivor PlayStation 4 Pixeljunk Shooter [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld-consoles/psvita/playstation-plus-svelati-i-titoli-di-giugno)

Mikes6
27/05/2014, 23:03
Mese grigio per me. Sarei interessato di Dragon's Crown ma non sono sicuro. Chi può dire di più di questo gioco?

Kalypso
27/05/2014, 23:53
Mese grigio per me. Sarei interessato di Dragon's Crown ma non sono sicuro. Chi può dire di più di questo gioco?

Chiedo scusa se m'intrometto ma fossi in te lo prendereri :asd: non è adatto a tutti, però.
È strutturato come i vecchi giochi, cioè, a scorrimento laterale, tipo Golden Axe inoltre, puoi giocare sia in single-player che in multi.
Non posso fare un post lunghissimo, però ti consiglierei di informarti meglio poiché se ti piace, lo devi assolutamente prendere :sese: controlla qualche video del gameplay, magari ti fai un'idea :)

xxbelmoroxx
28/05/2014, 01:50
Ma non capisco non dovevano cambia anche i giochi annuali?xd

Aspettavo qualcosina in più sinceramente!

Valian
28/05/2014, 07:23
Nba2K14 è tanta robba. Ho sempre voluto comprarmene uno, però per un motivo o per un altro non lo ho mai preso.

EDIT:
Come ci si fa ad intromettere in una discussione se non c'è una vera e propria discussione http://i1074.photobucket.com/albums/w402/Atsuko_Rokuro/troll-dad-meme.jpg

Kenzo Kabuse
28/05/2014, 07:35
Dragon's Crown è stupendo!!! Lo so perchè ce l'ho!!!

E' degli stessi sviluppatori di Muramasa Rebirth. Sono simili. Sono dei picchiaduro a scorrimento laterale con delle caratteristiche GDR. Le differenze sono che Muramasa è un po' più action (i personaggi sono molto più agili), Dragon's crown è più GDR (ha uno stile più classico dei picchiaduro a scorrimento vecchio stampo ma a molto di GDR)

Altra cosa che cambia è naturalmente l'ambientazione. Muramasa è tutto giapponese (sono dei samurai), mentre DC ha un'ambientazione medioevale.

Entrambi sono in inglese, ma si riesce a giocare tranquillamente.

Sono entrambi titoli stupendi. Meritano assolutamente di essere giocati.


Questo mese per me è un po' fiacco ma pazienza. Ho già troppa roba in cantiere

Jackie Estacado
28/05/2014, 08:33
Dragon's Crown è Dio, nothing else :asd:.
E' un hack'n slash 2D con parecche influenze RPG (equip, loot, subquests) :sese:. Graficamente è il titolo 2D più bello che ci sia su PS3/PSVita probabilmente, vale la pena completare le submissions anche solo per sbloccare i bellissimi artwork :).

mistylemonlord
28/05/2014, 08:49
Naaa anch'io sto mese salto.Come ho fatto con questo.Ho visto il gameplay di tutti e l'unico che potrebbe salvarsi e il titolo per psvita come il mese scorso.Mah,forse si salva solo perche è per psvita.
Speriamo in qualche sconto extra per qualche gioco,magari su psvita.

Sora9427
28/05/2014, 09:34
Perfetto, come avrò già detto 4-5 volte in giro (:asd:) io son feliceper Dragon's Crown, ne ho visto ieri il Trailer e mi ispira parecchio; sa come stile che come caratteristiche vista la componente GDR :sese:

Su Ps3; Mah, non so; NBA lo volevo da un pò ma Se Jackie mi dice che è implatinabile mi smorza tutto l'entusiasmo e voglia mentre Lone Survivor mi incuriosisce da un pò e son contento sia col Plus ma mi preoccupa vedere che tutti i trofei son sul 7%; ora ho se lo son giocai solo 1000 Utenti su 7000 anche solo all'inizio o qualcosa non mi quadra... Boh.

Gl'annuali davvero sperate che li cambino ancora su Ps3 o PsVita? :asd:

Comunque dovevan esser inseriti Gl'annuali Ps4 che però probabilemente saranno messi nei prossimi Mesi Post E3 :sese:

Valian
28/05/2014, 09:56
Nba implatinabile perchè?

mistylemonlord
28/05/2014, 09:56
Be,ps4 ha solo 7 mesi,lascia che compia il suo primo anno.Poi si potrebbe fare delle scommesse per stabilire quale sará il titolo...io voto Resogun;)
Cosi magari troverò qualcuno per finirlo e che abbia molta,ma molta pazienza nell'aiutarmi.

Kenzo Kabuse
28/05/2014, 10:03
Be,ps4 ha solo 7 mesi,lascia che compia il suo primo anno.Poi si potrebbe fare delle scommesse per stabilire quale sará il titolo...io voto Resogun;)
Cosi magari troverò qualcuno per finirlo e che abbia molta,ma molta pazienza nell'aiutarmi.

Ma resogun è stato il primo titolo col plus per PS4. Non credo lo rimettano

Gli annuali forse su PS3 non cambieranno, ma su PSVITA sì

Sora9427
28/05/2014, 12:44
Ma resogun è stato il primo titolo col plus per PS4. Non credo lo rimettano

Gli annuali forse su PS3 non cambieranno, ma su PSVITA sì

è 2 anni che ci son sempre i Soliti, non credo cambino a questo punto purtroppo....

Sì, Resogun nelle intenzioni iniziali era Annuale ma poi l'han tolto subito dubito anche io che sarà inserito annuale...
Uno dei 2 Probabilemnte sarà Drive Club :sese:

Valian
28/05/2014, 13:20
Su Drive Club punto anche io i miei 2 cent.

Ridomando perchè magari non è stato visto, per quale motivo NBA (diciamo che cade a fagiuolo con i playoff sia negli USA sia in Italia) non si può platinare?

Sora9427
28/05/2014, 13:40
Su Drive Club punto anche io i miei 2 cent.

Ridomando perchè magari non è stato visto, per quale motivo NBA (diciamo che cade a fagiuolo con i playoff sia negli USA sia in Italia) non si può platinare?

Boh, Jackie mi ha detto eprchè non puoi far una partita Live...

Ma allora se è implatinabile a che scopo metterlo col Plus????

Poi non so; attendo Info di conferma :sese:

Kenzo Kabuse
28/05/2014, 13:55
Boh, Jackie mi ha detto eprchè non puoi far una partita Live...

Ma allora se è implatinabile a che scopo metterlo col Plus????

Poi non so; attendo Info di conferma :sese:

Secondo me a sony dei trofei dei giochi interessa relativamente poco. (non credo decida i giochi in base ai trofei che hanno)

I giochi del plus devono invogliare chi non è iscritto ad iscriversi. Non a tutti frega qualcosa dei trofei e non tutti sanno che quel gioco è implatinabile. (anzi. credo quasi nessuno. io lo scopro ora. credevo fosse semplicemente molto difficile)

In ogni caso non è che se un gioco non si può platinare, o ha trofei difficili, o non ha il platino (o non ha i trofei) allora non merita di essere giocato.

Ne abbiamo già discusso diverse volte su diversi topic, e ognuno la pensa come vuole. Anche a me piace prendere i trofei. Ma non è che non gioco a qualcosa perchè so già che non prenderò tutti i trofei. I trofei non sono il gioco. Ci sono ovviamente giocatori che giocano solo per i trofei, ma quelli sono i cosiddetti "cacciatori di trofei". A parere mio sono davvero pochi. Ad altri piace prenderli, ma non credo che ne facciano un dramma o una questione di vita o di morte.

Lober96
28/05/2014, 14:13
Dragon's Crown è da giocare solo per un motivo:

http://cdn.dualshockers.com/wp-content/uploads/2013/08/DragonsCrownSorceress-12.jpg?57efa4

:asd:

Per il resto, a parte Lone Survivor, che sembra interessante, mese abbastanza fiacco; ma non me ne lamento più di tanto, dato che ho molti titoli ancora da completare/iniziare

Valian
28/05/2014, 14:17
Secondo me a sony dei trofei dei giochi interessa relativamente poco. (non credo decida i giochi in base ai trofei che hanno)

I giochi del plus devono invogliare chi non è iscritto ad iscriversi. Non a tutti frega qualcosa dei trofei e non tutti sanno che quel gioco è implatinabile. (anzi. credo quasi nessuno. io lo scopro ora. credevo fosse semplicemente molto difficile)

In ogni caso non è che se un gioco non si può platinare, o ha trofei difficili, o non ha il platino (o non ha i trofei) allora non merita di essere giocato.

Ne abbiamo già discusso diverse volte su diversi topic, e ognuno la pensa come vuole. Anche a me piace prendere i trofei. Ma non è che non gioco a qualcosa perchè so già che non prenderò tutti i trofei. I trofei non sono il gioco. Ci sono ovviamente giocatori che giocano solo per i trofei, ma quelli sono i cosiddetti "cacciatori di trofei". A parere mio sono davvero pochi. Ad altri piace prenderli, ma non credo che ne facciano un dramma o una questione di vita o di morte.

Si vedano Vanquish, Catherine e Rising (lo hanno messo sul Plus, se non erro) che hanno trofei/platini al limite del disumano, soprattutto i primi due.

Se mettono NBA è per i playoff. Come il mese scorso è stato messo PES per pushare le vendite del DLC (e perchè siamo a cavallo dei Mondiali).

Domenico1981
28/05/2014, 14:56
Mese nero x me, diciamo che se dovesse essere confermata la lista mi mangio le mani, e appena letti i titoli le palline mi sono rotolate a 1 km di distanza.

Vedere scritto x vita Dragon's Crown quando circa 5 giorni fa ho speso 40 euro x comprarlo non a prezzo...

Cmq x chi non l'avesse preso tempo indietro è un'ottimo titolo.

Bjay22
28/05/2014, 15:03
Se era cross buy mi rifacevo il plus solo per Dragon's Crown.. Spero almeno in uno sconto della versione ps3 nello store, 50€ son troppi imho

Padrino92
28/05/2014, 15:18
brutti giochi anche questo mese sia per ps3 che ps4..

Valian
28/05/2014, 15:28
Mi domando che che giochi vogliate per PS4 se ne sono usciti 50 (numero a caso) e la consolle ha meno di 1 anno di vita.

@Sora
Ho visto che il platino di NBA è 0,qualcosa :asd:

Sora9427
28/05/2014, 15:31
Secondo me a sony dei trofei dei giochi interessa relativamente poco. (non credo decida i giochi in base ai trofei che hanno)

I giochi del plus devono invogliare chi non è iscritto ad iscriversi. Non a tutti frega qualcosa dei trofei e non tutti sanno che quel gioco è implatinabile. (anzi. credo quasi nessuno. io lo scopro ora. credevo fosse semplicemente molto difficile)

In ogni caso non è che se un gioco non si può platinare, o ha trofei difficili, o non ha il platino (o non ha i trofei) allora non merita di essere giocato.

Ne abbiamo già discusso diverse volte su diversi topic, e ognuno la pensa come vuole. Anche a me piace prendere i trofei. Ma non è che non gioco a qualcosa perchè so già che non prenderò tutti i trofei. I trofei non sono il gioco. Ci sono ovviamente giocatori che giocano solo per i trofei, ma quelli sono i cosiddetti "cacciatori di trofei". A parere mio sono davvero pochi. Ad altri piace prenderli, ma non credo che ne facciano un dramma o una questione di vita o di morte.

E ho Capito Kenzo se però è implatinabile me lo gioco su un altro account sapendolo 1 volta tanto in anticipo, questo è il punto :asd:

Sul resto nulla da dire, vero è; però se ci ragioni siccome voglion invogliare credo guradino un pò anche i Trofei dei giochi che metton sapendo che ci son molti trophy hunter in giro :sese:

Lober, quelli son 2 motivi. 2 belle Ragioni per cui bisogna giocar Dragon's Crown e usar la Maga :asd:

Ma se Catherine è Semplicissimo Valian, se siete una banda di niubbi non è colpa mia :troll:
No seriamente, non capisco dove sia difficile Catherine, solo lunga, presa la Mano è semplice :sese:

Sì comunque probabilemnte è epr i PlayOff attualemnte negli States, ma si dovrebbe far la partita Live secondo me visti appunto i Playoff; a meno che non finiscan prima dell'11 che è quando dovrebbero aggiornar lo Store :mmm:
Boh, vedremo, giocarlo io lo gioco, poi vedo dove, se mi gira anche su quello principale e punto al 70% dei trofei e chissene :sese:

Valian, sì ma da quel che vedo è Rarissimo epr la Lunghezza, i 2 ori se vedi Online e di Carriera son quasi Eterni richiedendo TUTTI i titoli disponibili da prender, pensa te quanto bisogna giocar.

Valian
28/05/2014, 15:44
Sono un niubbo nei """puzzle game""", dammi un fucile e ti platino qualsiasi cosa (sempre se ho voglia XD)

Finiscono per quel periodo i Playoff, ma semplicemente sfrutta la popolarità "momentanea" e si cavalca l'onda lunga del fenomeno NBA.

Sora9427
28/05/2014, 15:52
Ecco, per me il Contrario essendo Cresciuto a suon di Puzzle, Platform & Rpg :asd:
Agli sparatutto gioco da soli 4 anni su Ps3 da quando ho iniziao con MW2 :sese:

Sicuramente, però per i "Live" sarebbe una bastardata bella e buona allora.
Anche perchè io lo voglio da un paio di mesi apprezzando il Basket come sport :sese:

CreedAnimal
28/05/2014, 15:59
Come mai è implatinabile NBA 2K14? In effetti uno solo al mondo ha il platino :O.O:

Questo mese di giugno, come del resto anche maggio, passo... PayDay 2 lo prenderò in copia fisica dato che mi piace collezionare :sisi:

Ora comtinuo Dark Souls e aspetto con hype immenso il 13 di giugno data in cui esce The Elder Scrolls Online :sbav:

cnmilano
28/05/2014, 21:31
Che mese di merxa...ma sì abbonamento annuale per qualche gioco ogni tanto!!!voglio peppa pig!!!!!!

Aleki8
29/05/2014, 09:32
Stò mese nulla,ma tanto devo ancora finire payday 2 e iniziare sly :sisi:

Valian
30/05/2014, 07:31
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/BgbfYBaFTGI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Un altro gioco sia per PS4 che per PSVita, confermati i precedenti

KURONO
30/05/2014, 11:28
A parte dragon's crown che ho già platinato niente di che sto mese. Com'è lone survivor?

Domenico1981
01/06/2014, 19:42
Tra i titoli ps-vita mettono anche il gioco Surge Deluxe.

NB: Una informazione ma i titoli Lone Survivor (PS3) e Pixeljunk Shooter Ultimate (PS4) sono in cross buy con la ps-vita?

Ne sapete qualche cosa?

Sora9427
01/06/2014, 19:49
Lone Survivor dovrebbe, si dovrebbe scaricar anche al Versione Ps4 Sull'altro Titolo non so.

Valian
01/06/2014, 19:54
Voglio NBA.

Mikes6
01/06/2014, 20:07
Voglio NBA.
Voglio BAN :troll:

Sora9427
01/06/2014, 20:17
Voglio BAN :troll:

Se vuoi ti accontento però poi non lamentarti :asd:

Mikes6
01/06/2014, 20:34
Se vuoi ti accontento però poi non lamentarti :asd:
Non scherziamoci :bplease: preferisco una fedina pulita :sir: