PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Watch Dogs – Recensione



Bit-Mentana
06/06/2014, 09:10
Publisher: Ubisoft Developer: Ubisoft Montreal Piattaforma: PS4 (disponibile anche per PS3) Genere: Action/Adventure Giocatori: 1 (Online: 2-8) PEGI: 18 Quasi due anni fa, Watch Dogs veniva presentato all’E3 2012 rivelandosi la vera sorpresa dell’evento. In poco tempo il titolo Ubisoft è diventato oggetto del desiderio per milioni di videogiocatori di tutto il mondo, grazie alle [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/watch-dogs-recensione)

Sora9427
06/06/2014, 09:24
Nah, io, dovreste saperlo, non condivido.
Sarà che Trovo l'idea dell'Hackeraggio originale ma nulla di più.
Su Ps3 ha subito un Downgrade Pazzesco! Mentre su Ps4 ho letto in giro che sons tati trovati un sacco di Bug.

E per un gioco Annunciato a Ottobre e rinviato di 6-7 Mesi, Beh, non credo debba dire altro.

Secondo me è alto come Voto 9!!! Cioè, lo stiamo davvero Valutando come è stato valutato Uncharted 6 anni fa all'uscita su Ps3?
Io non condivdo, mi spiace, sarà che come gioco non ne capisco L'hype e che la uUbisoft ci ha mangiato dietro mica male (Io andrei a visionar L'e3 dell'annos corso a confronto con la Versione Finale di gioco. Insomma, se all'E3 mostran un certo Prodotto e titolo mi aspetto quello non uno di qualità inferiore quasi 1 anno dopo....

Poi vabbè. De gustibus.