PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sherlock Holmes: Crimes & Punishments: pubblicato il trailer per l’E3



Bit-Mentana
07/06/2014, 14:00
In vista dell’E3, che vi ricordiamo aprirà tra pochissimi giorni, Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo trailer per Sherlock Holmes: Crimes & Punishments, l’ultimo capitolo della saga riguardante il detective più famoso del mondo. Il gioco, in arrivo a settembre per Playstation 3 e Playstation 4, ci offrirà molti casi investigativi da portare a [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/sherlock-holmes-crimes-punishments-pubblicato-il-trailer-per-le3)

Sora9427
07/06/2014, 23:15
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììì NUOVO TITOLO!!!!!!!!!

PEr fine anno lo farò mio sperando di trovarlo a Poco :sese:

cnmilano
07/06/2014, 23:58
fai girare l'economia sù,spendi sti soldi....

mistylemonlord
08/06/2014, 01:13
Ma l'episodio che avete giocato voi due è davvero tanto bello??E' un bel gioco??

Sora9427
08/06/2014, 10:29
fai girare l'economia sù,spendi sti soldi....

Dammeli che li spendo volentieri :asd:
Più che altro son lieto di Darli alla Frogwares per i alvori che fa :sese:

Sì, davvero bello, Trama superba ed Enigmi in alcuni casi davvero complessi se non ahi una guida che ti dice cosa fare.
è solo un pò Legnoso con gli spostamenti dei Personaggi a volte ma ci sta dato che finora è sempre stato su Pc ed è il primo titolo portato su Console.
Ovviamente ti deve piacere il genere investigativo, Mistero & Ovviamente Sherlock holmes che io adoro :sese:

ChoppyKing
08/06/2014, 17:24
Sora, speriamo che l'introduzione alla storia non sia come il 1. XD

fantasma
09/06/2014, 13:15
Beh il gioco non è da buttare ma non è nemmeno tutto sto super capolavoro!!!
Per quanto riguarda il nuovo titolo sembra migliorato graficamente speriamo realizzino un bel gioco con un'atmosfrea degna di SHERLOCK HOLMES!!

Sora9427
09/06/2014, 13:46
Sora, speriamo che l'introduzione alla storia non sia come il 1. XD

Cioè? Con i Bambini che trovan le loro Memorie? Non è una idea cattiva se evitassero Commenti nei momenti Clue della trama!!!!

Ema, non dimentichiamoci che prima era solo su Pc sherlock holmes, concediamoglielo a questo primo Porting su console qualche difetto :sese:
Come io lo adoro per la trama sublime più che altro :sese:

ChoppyKing
10/06/2014, 14:14
Cioè? Con i Bambini che trovan le loro Memorie? Non è una idea cattiva se evitassero Commenti nei momenti Clue della trama!!!!

Si, esatto. XD Il problema è appunto nei momenti clou! Ci è già andata bene che l'altra bambina aveva detto a quella che leggeva, di iniziare dall'inizio a leggere il diario che lei era già partita da metà! XD Cmq anche un inizio di storia diverso, sarebbe interessante. =)

Forse questo sarà migliore del 1, visto che come ha detto Sora (io non lo sapevo) Sherlock era solo su pc prima. Il 1 si può definire un tentativo d'approccio alle console. Ora non voglio illudere nessuno, però potrebbe essere una bella sorpresa il 2 gioco. =)

Sora9427
10/06/2014, 19:30
Si, esatto. XD Il problema è appunto nei momenti clou! Ci è già andata bene che l'altra bambina aveva detto a quella che leggeva, di iniziare dall'inizio a leggere il diario che lei era già partita da metà! XD Cmq anche un inizio di storia diverso, sarebbe interessante. =)

Forse questo sarà migliore del 1, visto che come ha detto Sora (io non lo sapevo) Sherlock era solo su pc prima. Il 1 si può definire un tentativo d'approccio alle console. Ora non voglio illudere nessuno, però potrebbe essere una bella sorpresa il 2 gioco. =)

Vabbè, era fatto apposta :asd:
I bambini posson anche proporli, qui eran emssi perchè poi sono i discendenti di Watson & Holmes, però che i commenti li afcciano quando non hai appena scoperto cose eclatanti altrimenti sei lì a urlare che non te ne frega e vuoi andar avanti con la storia :asd:
Ad ogni modo credo inzierà diversamente stavolta vedendo il titolo, magari con una scena con un tribunale o la polizia in mezzo.

Più che altro basterebbe che fosse meno legnoso,a volte eran difficili da muovere holmes è Watson; solo questo io gli dò come difetto, il resto tutto ok per me :sese: