PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Uncharted, atto finale



Bit-Mentana
12/06/2014, 22:11
Nolan North, la voce del doppiatore che si cela dietro l’irriverente Nathan Drake, ha le idee chiare sul prossimo capitolo della saga di Uncharted. Parlando con IGN all’E3, North ha infatti esternato il suo pensiero (che in molti altri oltre a lui hanno avuto) che Uncharted: A thief’s end sarà il capitolo che chiuderà la [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/uncharted-atto-finale)

Sora9427
13/06/2014, 00:03
I said :ahsisi:

La naughty non commercializza sulle sue Saghe, questo 4° Capitolo l'han prodotto su richiesta dei grandi fan che ne chiedevan uno sulla nuova console. :sese:
E poi il titolo credo dice tutto e possa far immaginar il Finale (anche se spero vivamente di sbagliarmi).

Mikes6
13/06/2014, 00:17
E' un peccato che debba finire così in un ultimo capitolo :( perché c'è stata una trilogia su PS3 e sarebbe fantastico se ci fosse un'altra trilogia su PS4 :asd:

Però a quanto detto dal doppiatore, penso che è giusto che Nathan Drake debba uscire da scena con un lieto fine :sisi: e so che certo mi mancherà tanto con passare il tempo :(

ChoppyKing
13/06/2014, 10:58
Fare 6 capitoli di Uncharted la vedo un pò dura. Non è come Crash in passato. Io sinceramente non mi aspettavo neanche un 4 dopo il 3. Ma il 4 uscirà solo su next generation o anche per ps3?

KenoBill
13/06/2014, 11:07
Fare 6 capitoli di Uncharted la vedo un pò dura. Non è come Crash in passato. Io sinceramente non mi aspettavo neanche un 4 dopo il 3. Ma il 4 uscirà solo su next generation o anche per ps3?


Sarà solamente su PS4. :sisi:

Sora9427
13/06/2014, 12:24
Fare 6 capitoli di Uncharted la vedo un pò dura. Non è come Crash in passato. Io sinceramente non mi aspettavo neanche un 4 dopo il 3. Ma il 4 uscirà solo su next generation o anche per ps3?

Al 99% solo su Ps4, già dal Video del trailer (In game; non un filmato, quindi immaginiamo che roba!) si vede che occorrerà una potenza pazzesca per farlo girare e su PS3 renderebbe da schifo rovinando il titolo. E poi è anche giusto che dopo 1 anno dall'uscita della console nel 2015 i titoli incomincino a uscir anche lì, altrimenti non ha molto senso prenderla se escon sempre anche su Ps3....

Ma va che neanche Crash ha Capitoli su PS2 che son della Naughty :nono:
Crash Ha la Trilogia Base + il Bash & Team Racing; basta.
I capitoli su Ps2 non sono della Naughty Dog, ergo distinguiamo ;)
Non a caso su Ps2 solo il Twin sanity è bello, gl'altri fan abbastanza pena dato che han stravolto Crash e lo stile di gioco...

No Beh, è giusto 1 solo Capitolo, dopo diventerebbe commercializzazione del Marchio in Stile God Of War & AC; preferisco termini alla grandissima che continui a uscire diventando monotono.

KURONO
13/06/2014, 14:46
Fare 6 capitoli di Uncharted la vedo un pò dura. Non è come Crash in passato. Io sinceramente non mi aspettavo neanche un 4 dopo il 3. Ma il 4 uscirà solo su next generation o anche per ps3?

Infatti anche io non me lo aspettavo. E sinceramente avrei preferito una nuova IP su PS4

Padrino92
13/06/2014, 14:49
peccato per la fine di questo saga stupenda!

Sora9427
13/06/2014, 15:36
Infatti anche io non me lo aspettavo. E sinceramente avrei preferito una nuova IP su PS4

Sta lavorando anche su una nuova IP la Naughty da quanto mi era sembrato di capire :mmm:

ChoppyKing
13/06/2014, 15:52
Spero che dopo Uncharted 4, la Naughty si dedichi a questo fantomatico Crash. Che i rumor mi stanno uccidendo! XD

Sora9427
13/06/2014, 16:02
Ma la Naughty Crash non lo riprende più, inutili riporci le propie speranze, secondo me è quasi impossibile riveder un altro crash per mano della ND :sese:

ChoppyKing
13/06/2014, 16:10
Perchè dici che non lo riprende più? Cmq anche un remake andrebbe bene. Se lo facessero, non dovrebbero starci dietro molto.

Valian
13/06/2014, 16:16
IMHO, fare Crash sarebbe un downgrade qualitativo per gli ND.

Se riescono a fare tutto il gioco a 60 FPS rock solid, senza rinunciare a quello splendore grafico, sono d'applausi

Sora9427
13/06/2014, 17:23
Perchè dici che non lo riprende più? Cmq anche un remake andrebbe bene. Se lo facessero, non dovrebbero starci dietro molto.

Il Remake proprio è una mera utopia, non l'han mai fatto e mai lo faranno, anche perchè qualora ci riuscissero, sai quanti poi chiederebbero il Remake di spyro, poi quello di Medievil e così via? :asd:

Un nuovo titolo a così tanti anni di distanza.... Meglio di no e lo sanno anche loro, basta guardar i risultati con il tamarissimo Duke nukem, insomma, il titolo è carino a quanto ho letto ma non uno splendore....

Giove20
16/06/2014, 11:24
Ma non scherziamo nemmeno, a che cosa giocherò poi online?
Uncharted deve diventare un saga commerciale, altro che abbandonarla, ne vorrei uno all'anno fosse per me.
Che brutta notizia :saad:

Sora9427
16/06/2014, 12:52
Sì, guarda AC come esce bene 1 volta l'anno Giove :asd:

Giove20
16/06/2014, 16:04
Sì, guarda AC come esce bene 1 volta l'anno Giove :asd:

Lo sapevo che lo avresti detto, però a me di Uncharted interessa principalmente l'online, mi diverto un macello e pensare che non esce più il prossimo capitolo non è una bella sensazione :cry:

Sora9427
16/06/2014, 20:00
Beh, se l'online sarà fatto bene come i precedenti non vedo perchè disperarsi, si passeran centinaia di ore li sopra giocando da soli o in compagnia magari registrandosi pure le partite :sese:

Giove20
16/06/2014, 21:07
Beh, se l'online sarà fatto bene come i precedenti non vedo perchè disperarsi, si passeran centinaia di ore li sopra giocando da soli o in compagnia magari registrandosi pure le partite :sese:

Già il fatto di sapere che non ci sarà il capitolo successivo di Uncharted, per chi è appassionato del gioco, è un pugno allo stomaco. E come se nel tuo caso, domani uscisse fuori la notizia che non svilupperanno mai più un Final Fantasy o un'altra saga che ti piace.
Comunque riferendomi alla battuta tua sulla saga di assassin's creed non hai tutti i torti, però l'ultimo capitolo, Black Flag, direi che è venuto bene. A parer mio è il migliore della serie insieme al 2 che però ha una trama insuperabile.

Sora9427
17/06/2014, 00:29
Dunque Giove. Punto 1. Se mi dici che finisce FF.... è Finito 4 anni fa ormai praticamente :asd:
Sì, so cosa intendi, credi che io non ami crash & Spyro? Son le mie 2 saghe preferite.
Però tutto termina, sopratutto con la naughty, e in fondo è giusto così, non serve commercializzar una saga cambiando location, un pò la trama e basta, la naughty non fa solo questo come la Ubilol e quindi, emglio che termini gloriosamente come merita Uncharted piuttosto che magari continuarlo e peggiorare e subire critiche, no?

Su AC balck Flag io non mi pronuncio, l'ambientazione non mi piace quindi parte penalizzato del 50% nelle mie opinioni, quindie vito di prenderlo ;)