PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Dead Space 4 è possibile



Bit-Mentana
17/06/2014, 20:10
Dead Space è stato uno dei franchise horror più conosciuto degli ultimi anni, spopolando su Playstation 3. Il primo capitolo, uscito nel lontano 2008, catturò l’attenzione dei giocatori e fu osannato dalla critica, così come il suo seguito. L’ultimo nato della saga pubblicata da EA invece, Dead Space 3 appunto, si è allontanato dal genere [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/dead-space-4-e-possibile)

Lober96
17/06/2014, 20:19
Che palle...

Ma cambiate un po'! già l'hanno rovinato con il terzo capitolo, adesso vogliono fare pure il quarto...

Una nuova IP no, eh?

Rg_Davide
19/06/2014, 03:48
Che palle...

Ma cambiate un po'! già l'hanno rovinato con il terzo capitolo, adesso vogliono fare pure il quarto...

Una nuova IP no, eh?
ma non hai giocato il DLC del terzo capitolo?? credo di no, altrimenti sapresti che c'è un finale aperto come un buco nero! ovviamente é stato fatto apposta per continuare la serie. io dico che con DS3 si sono resi conto che allontanandosi dal survival horror hanno fatto un passo falso! io ho fiducia nel 4 ° capitolo, sperando che ritorni come il 1° :/
per me puo anche uscire nel 2017, basta che lo fanno bene:sese:

Darth Bolox
19/06/2014, 05:25
È una delle mie saghe preferite e quindi non posso che esser felice :sisi: io sono uno dei pochi ad aver apprezzato il terzo capitolo in special modo per la cooperativa e l'ambientazione; speriamo che un eventuale quarto episodio ritorni un po' alle origini (magari con un altro protagonista :asd:)

Lober96
19/06/2014, 10:09
ma non hai giocato il DLC del terzo capitolo?? credo di no, altrimenti sapresti che c'è un finale aperto come un buco nero! ovviamente é stato fatto apposta per continuare la serie. io dico che con DS3 si sono resi conto che allontanandosi dal survival horror hanno fatto un passo falso! io ho fiducia nel 4 ° capitolo, sperando che ritorni come il 1° :/
per me puo anche uscire nel 2017, basta che lo fanno bene:sese:

Non ho proprio giocato il terzo, ma mi son stufato di vedere sempre e solo sequel (e prequel) a distanza di 1-2 anni di uscita dall'ultimo capitolo

Qui ci vogliono nuove idee, non nuovi episodi, non completi, che ti devono far prendere i DLC per vedere il VERO finale della storia...

I DLC sono il MALE!
Le espansioni venivano fatte (raramente ancora oggi) per ampliare il gioco... i DLC sono solo fatti per spillare soldi...

E lo dice uno che, ai tempi, ne ha presi di DLC eh...

toxic care
19/06/2014, 10:35
Io ho giocato il 3,e dovrei spendere altri soldi per avere il finale di un gioco,ma stiamo scherzando??Non si può dai,che per un certo periodo sullo Store costava di più il DLC finale che il gioco completo...

Rg_Davide
19/06/2014, 11:26
Io ho giocato il 3,e dovrei spendere altri soldi per avere il finale di un gioco,ma stiamo scherzando??Non si può dai,che per un certo periodo sullo Store costava di più il DLC finale che il gioco completo...

condivisione ragazzi, condivisione...:rotfl: tutto a metà prezzo! :pf:
comunque pure per me Dead Space é una delle mie saghe preferite ;) il 3 sarà stato moolto meno horror ma grazie al coop mi sono divertito un mondo! poi il fatto di poter craftare le armi é stata la ciliegina sulla torta