PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Atelier Rorona Plus: The Alchemist Of Arland disponibile da oggi!



Bit-Mentana
20/06/2014, 20:30
La software house nipponica Tecmo Koei ha annunciato che Atelier Rorona Plus: The Alchemist Of Arland è disponibile da oggi su PlayStation 3! La versione riveduta e corretta del GDR in questione permetterà di rivivere le avventure di Rorolina Frixell impegnata nel salvare il suo negozio di alchimia. La storia, districandosi in oltre 30 finali [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/atelier-rorona-plus-the-alchemist-of-arland-disponibile-da-oggi)

Sora9427
20/06/2014, 20:59
Meraviglioso, una differenza abnorme tra il Rorona Normale e questo capitolo, peccato che per quanto si epnsi che sia il primo da giocare così non è, dei "Plus" è l'ultimo da giocare, vanno al contrario di quelli normali :sese:

Kalypso
20/06/2014, 23:45
30 finali... 30 finali... come se già non bastassero quelli che ci sono già :rotfl: sono curiosa di vedere cosa tirano fuori... soprattutto in fatto di trofei.

Sora9427
21/06/2014, 00:04
30 Finali proprio perchè ci sono anche Totori & Meruru qui e quindi ci son finali differenti legati anche a loro :sese:

ChoppyKing
22/06/2014, 10:57
Quindi è meglio prendere questo che il gioco normale? Ma c'è scritto Rorona plus Meruru, sei sicuro Sora che ci sia anche Totori? Cos'è il gioco riveduto di tutti e 3 gli atelier su un unico disco?

Sora9427
22/06/2014, 11:10
Vuoi che ti metta L'immagine del Perfect Ending come Meruru, totori & Rorona che scherzano mentre Rorona si prova un Costume da bagno? :asd:
Devi giocarti Prima il Meruru Plus & Il totori Plus su PsVita epr capire il 100% diciamo.

Perchè è Atelier Rorona che le meccaniche e la grafica aggiustata e aggiornata ma ci sono anche parti bonus nella trama e nel resto.
Non a caso i finai son di più :ahsisi:

Infatti son rimasto sorpreso del fatto che sia uscito anche su Ps3 :sese:

ChoppyKing
22/06/2014, 11:17
Ok capito. XD Bhè meglio che sia uscito anche su ps3, no? =) Cmq lo prenderò e poi mi giocherò quelli su vita.

Ho guardato Amazon e mi da questa descrizione:

Descrizione


Atelier Rorona Plus: The Alchemist of Arland è il remake del primo leggendario episodio della più celebre saga RPG alchemica uscito originariamente nel 2010. Questo videogioco includerà nuovi modelli poligonali migliorati per i personaggi, scenari di gioco più ricchi e più popolati, così come vedrà la presenza di un nuovo sistema di crafting, un nuovo sistema di assegnazioni e si sintesi, un sistema di combattimento migliorato e molti extra (tra la cui la presenza di due personaggi extra: Totori e Meruru).

Caratteristiche:
•Nuovi modelli poligonali e scenari di gioco ridisegnati: ogni aspetto grafico del gioco è stato completamente migliorato o ridisegnato per renderlo adatto agli standard attuali.
• Tantissime novità: nuovi personaggi provenienti dai successivi episodi della saga, nuovi capitoli di gioco, nuove ambientazioni e tantissimi contenuti extra (non presenti nella versione digitale del gioco).
• Gameplay migliorato e ben 30 finali differenti basati sulle scelte che verranno prese nel corso dell’avventura.
•Nuovi personaggi (tra cui Totori e Meruru).
• Grafica migliorata.
• Nuovi capitoli non presenti nella versione originale del gioco.
• Contenuti addizionali: nuove mappe, nuovi boss, nuovi costumi e un sistema di sintesi migliorato.
• Nuovo sistema di combattimento.
• 30 differenti finali.
•Cross save con PS Vita.

In pratica è il Remake di Rorona, solo che ci sono anche Totori e Meruru come personaggio, quindi non ci sono anche Atelier Totori e Meruru.

Sora9427
22/06/2014, 12:19
Personalmente per me è indifferente che sia uscito su Ps3, Lo recupererò su Vita quando lo prenderò :asd:
Ho già il Rorona Normale su Ps3 quindi almeno il Plus prendimolo su Vita :sese:

Ma io non ho mai detto che ci FOssero atelier Meruru & Totori, sei te che l'hai inteso così :asd:
Se leggi io ho detto che ci sono anche Meruru & totori come infatti viene confermato nella descrizione ;)
Se poi siano utilizzabili o meno onestamente non lo so, ma già la sola loro rpesenza altera quella che è la storia di Rorona normale in cui Totori ha tipo 7-8 anni & Meruru 3-4 :sese:

Per il resto l'avevo detto, è tutto rinnovato sulla Base di Atelier Meruru Plus, l'ultimo capitolo secondario della trilogia uscito. La differenza sia di combattimento che sopratutto grafica è abnorme in 6 anni e si vede già solo dai trailer :sese:

Non sapevo solo del Cross save, buono a sapersi torna sempre utile :D