PDA

Visualizza Versione Completa : [News] I prezzi di PlayStation Now non convincono Kotaku (e nemmeno noi)



Bit-Mentana
22/06/2014, 09:40
Il celebre sito internet Kotaku si è lasciato andare ad alcune interessanti riflessioni in merito a PlayStation Now, il servizio di stream gaming concepito da Sony. I dubbi espressi non riguardano il servizio in sé, anzi, sembra molto convincente, ma piuttosto il listino prezzi. Ecco qualche esempio tratto proprio da Kotaku: per giocare con Final [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/i-prezzi-di-playstation-now-non-convincono-kotaku-e-nemmeno-noi)

Sora9427
22/06/2014, 10:40
Avevo eltto già ieri la Notizia e i prezzi proposti come esempio.
Ed effettivamente se li mettono così il servizio è abbastanza inutile.

Già da noi, ma non solo, anche nell'est Europa, sarà diffiicle che il servizio sia veloce e funzionante al 100% viste le linee internet problematiche, se poi metton questi prezzi beh...

Sono Prezzi altissimi, Gl'unici convenienti sono quelli da una settimana, ma quello puoi usarlo epr titoli brevi che richiedono poco tempo, FF ad esmepio in una settimana cosa ci fai? Anche avendo tutta la settimana per giocare finisci al storia e basta.
Tanto vale prenderselo su Ps3 a 15 € e averlo definitivamente :sese:

Il servizio di per se non sarebbe neanche una cattiva idea (Sopratutto perchè una fetta dell'utenza Ps4 non ah giocato alla 3) ma non con questi prezzo :ahsisi:

Kenzo Kabuse
22/06/2014, 11:09
Cioè ma volete mettere quanto convengo io rispetto a loro??? http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Risate/Emoticons%20%28204%29.gif

Lober96
22/06/2014, 12:24
Il servizio non sembra affatto male ma, si, vanno rivisti i prezzi

Se riusciranno ad adeguare tutto quanto, un gioco in noleggio, per una settimana, potrebbe anche costare solo 3-4€, cosa molto, molto interessante

Sora9427
22/06/2014, 12:39
Cioè ma volete mettere quanto convengo io rispetto a loro??? http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Risate/Emoticons%20%28204%29.gif

Ma te non puoi offrire Titoli Ps3 a chi non ha la console ma solo la Ps4 :asd:

Lober, comuqnue dipende sempre dal Titolo!!!
Te stai giocando Watch Dogs, 7 € ad esemepio 1 settimana, ok, ma ti basterebbe una settimana a far tutto?

Lober96
22/06/2014, 12:52
Ma te non puoi offrire Titoli Ps3 a chi non ha la console ma solo la Ps4 :asd:

Lober, comuqnue dipende sempre dal Titolo!!!
Te stai giocando Watch Dogs, 7 € ad esemepio 1 settimana, ok, ma ti basterebbe una settimana a far tutto?

Su Watch Dogs si :asd:

Adesso sono 3 giorni che ci sto giocando e sono arrivato a quasi il 50% di tutto quanto, mischiando la raccolta dei collezionabili e le missioni
Penso che per esso una settimana sia abbastanza; però devi giocarci ogni giorno, tutto il giorno
Ad esempio, oggi pomeriggio vado a suonare, quindi non ci giocherò, però penso di riuscire a finire entro il 28

Darth Bolox
22/06/2014, 12:52
Per fare una cosa sensata potrebbero mettere una tariffa ad abbonamento, anche se la vedo un'utopia...

Lober96
22/06/2014, 13:04
Per fare una cosa sensata potrebbero mettere una tariffa ad abbonamento, anche se la vedo un'utopia...

Eh però andrebbe in contrasto con il Plus...

Pago 50€ all'anno per il Plus, con tutte le sue offerte e i 3/4 titoli gratuiti al mese per PS4, PS3 e VITA; e in più devo pagare altri ??€ per abbonarmi al Playstation Now?
Mi sembra un po' troppo eccessivo... al masismo potrebbero mettere offerte esclusive e/o aggiuntive per i membri Plus; come già adesso vediamo, un prezzo scontato del 10/15% in più su titoli già dimezzati

Kenzo Kabuse
22/06/2014, 18:11
Ma te non puoi offrire Titoli Ps3 a chi non ha la console ma solo la Ps4 :asd:

Lober, comuqnue dipende sempre dal Titolo!!!
Te stai giocando Watch Dogs, 7 € ad esemepio 1 settimana, ok, ma ti basterebbe una settimana a far tutto?

E' vero. Quello non lo posso fare :asd:

Ciò non toglie che sono comunque molto più conveniente di loro


Non vi preoccupate gente. E' ovvio che i loro giochi a noleggio sono uno specchietto per le allodole. Se uno non è pirla non prenderà il noleggio massimo quando è ovvio che a quel punto è meglio acquistare il gioco.
Chi li noleggia, noleggerà una settimana, e se uno non ce la fa a finirlo ha due opzioni: noleggiarlo un'altra settimana spendendo il doppio (e a volte il prezzo del gioco stesso) oppure lo compra (e l'in...ata è doppia perchè prima ha anche pagato il noleggio).