PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Crytek vicina alla bancarotta?



Bit-Mentana
23/06/2014, 13:20
Alcuni colleghi di una famosa rivista tedesca, Gamestar, hanno riportato in un interessante articolo che Crytek, la software house madre dei vari Crysis e della recente esclusiva Xbox One Ryse: Son of Rome, non naviga affatto in buone acque. Proprio le vendite di quest’ultimo titolo, a quanto pare, sono state molto al di sotto delle [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/crytek-vicina-alla-bancarotta)

Andrea93
23/06/2014, 14:16
Sono quasi contento :pf:

Kenzo Kabuse
23/06/2014, 14:23
Oddio, può anche non piacerti la SH... si può criticare quanto si vuole... ma 800 persone che perdono il posto di lavoro... non è che ci sia molto da esser contenti...

C'è scritto che stanno già cercando altrove, ma non è mica detto che trovino

Lober96
23/06/2014, 14:33
Pur odiando la SH, o meglio, non tutti i dipendenti ma i "piani alti", leggere questa notizia non mi ha reso felice.

Altre 800 persone che perdono il posto di lavoro... speriamo riescano a trovare posto in altre case

Mikes6
23/06/2014, 15:45
Mi dispiace per persone che perdono il posto ma non mi dispiace che Crytek va male. A causa sua, ho giocato Crysis 2 che non è nemmeno fixato per i bug e altre cose quindi può anche marcire :sese:.

Sora9427
23/06/2014, 16:19
Magari la ingloba qualcuno come successo per la THQ e non fallisce, staremo a vedere.

Dispiace per tutte le persone dentro, ma obbiettivamente, di cosa tirava avanti? Di lavoro di Pc Grafico perchè i suoi titoli principale sono Crisys e son al 90% grafica. Evidentemente la gente si è stancata, bene sarà quando acacdrà di CoD & AC anche se lì la vedo dura.....

rider_lory
23/06/2014, 19:11
Oddio, può anche non piacerti la SH... si può criticare quanto si vuole... ma 800 persone che perdono il posto di lavoro... non è che ci sia molto da esser contenti...

C'è scritto che stanno già cercando altrove, ma non è mica detto che trovino
Non posso che concordare!

mistylemonlord
24/06/2014, 03:35
L'errore sta nell'esclusiva per microzoz.Ho è un capolavoro assoluto e vendi uno sproposito battendo dei record.O la SH rischia il fallimento.Sicuramente l'esclusiva sará stata pagata bene,ma non sufficente per tirare avanti fino al prossimo proggetto.
Finche il gioco in esclusiva e fatta dalla casa produttrice della console e le vendite vanno male,be le perdite sono ammortizzate.
Un esempio e Bungie,hanno abbandonato l'esclusiva console.

Lo Strigo
24/06/2014, 12:23
Contentissimo se chiude una software house che basa il tutto e per tutto sul graficone megapompato tralasciando le cose veramente importanti, un po meno per i dipendenti, anche se, visto che stiamo parlando di sviluppatori di una delle piu grandi SH del pianeta, non penso avranno troppe difficoltà a trovare un nuovo impiego nel settore.