PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Downgrade grafico per The Division?



Bit-Mentana
23/06/2014, 13:50
Proprio quando le polemiche riguardo l’ormai famoso downgrade grafico dell’ultimo titolo Ubisoft, Watch Dogs, sembravano finalmente essersi placate (trovate il nostro confortante parere nella recensione del titolo), da pochi minuti ci è giunta voce che uno sviluppatore interno ad Ubisoft che, ovviamente, ha preferito rimanere anonimo, ha reso noto il lavoro che la stessa software [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/downgrade-grafico-per-the-division)

Andrea93
23/06/2014, 14:19
Welcome next gen!

Sora9427
23/06/2014, 16:23
Ma speriamo non sia minimamente vero! La Ubisoft ha anche rotto le balle, se Su PC non rende, non metterlo anche su Pc, fallo solo Per Console fatto bene che ti vende di più anche invece che farlo anche su Pc ma farlo così da schifo in complessivo!!!

Se così fosse sarebbe qualcosa di ridicolo, la Naughty dice di voler migliorare il livello visto con Unchy e ci sta lavorando, la Ubisoft tutte le volte invece parla di downgrade, ridicola oltremodo se succede anche con questo titolo!!!!

Valian
23/06/2014, 16:41
I Cagnacci lavorano solo su PS.
Ubisoft dovunque. Watch Dogs, ve lo siete già dimenticati? Downgradato volutamente su PC, e vi è la prova provata delle stringhe dei file, presenti nella edizione PC?
Non è questione che su PC non rende (tranne incapacità di ottimizzazione), è il contrario, Sora, un PC da gaming da le piste e darà le piste alle consolle.

Sora9427
23/06/2014, 16:59
Beh, ma sarebbe la 2° Volta che il downgrade lo fanno per il Pc badiamo, non che lo fanno epr la Console perchè per il Pc è perfetto ma non va bene su Ps4 o Xbox!!!!
A questo punto o Scusa metton 2 Team diversi al alvoro, uno su Pc & uno su Console oppure sistema le cose perchè la naughty lavorerà solo su una console, solo PS4 ma non è possibile che loro dicano che vogliono migliorare ed ogni titolo della Ubisoft che esce dicano poco dopo che ci sarà un Downgrade, è abbastanza una presa in giro se calcoli che The division & Ucharted 4 usciranno allo stesso prezzo!

Valian
23/06/2014, 17:06
Riscrivi la prima frase, perchè non capisco nulla :asd: Perchè non comprendo se tu dici àncora od ancòra.

Credo che vi siano diversi team che operino sulle diverse macchine. Al momento quello che si è visto in UC4 è monumentale, ma da qui all'uscita vediamo se rispettano tutte le promesse: 1080 p e 60 FPS con quel dettaglio sarebbe assurdo, fuori di testa.

Sora9427
23/06/2014, 17:19
:asd: Ho detto che te dici che è più potente il Pc (Beh, indubbiamente vero se lo hai di ultima generazione, il mio metto dentro the division mi crasha probabilmente) , ma qui il Downgrade è proprio causato dalla versione Pc, da quanto capisco io :sese:

Beh, Pezzesco?
Ora, non cito Uncharted, ma citiamo Batman, le premesse son le stesse e si è visto tranquilalmente un bel gameplay, quindi se la EA (Lo fai le no? Non vorrei dir boiate) riesce a mantener le premsse non evdo eprchè Ubisoft non dovrebbe farcela :ahsisi:

Valian
23/06/2014, 21:08
Il PC del 23/06/2014 è troppo potente, avanzato rispetto alle consolle PS4-One. Quindi il motivo del downgrade è da additarsi sì al PC, ma perchè è troppo superiore. In poche parole è come se in una gara tra una Formula 1 ed una da corsa, si imponga a quella di F-1 ad usare solo 4 marce e non le 7 (?) a sua disposizione.

Il nuovo Batman (se intendi quello) risulta anche lui vecchio alla nascita, in quanto usa ancora l'UE3 (a causa dei contratti pregressi), certamente è bello che pompato, ma sotto sotto è un motore oramai vecchio. Avrebbero potuto usare l'UE4, ma le clausole glielo impedivano.

Adesso non saprei perchè Ubisoft lavori di schifo sui PC, mentre altre case meglio: non ho abbastanza competenze per fare un discorso articolato. Posso solo ipotizzare che la EA (esempio) sappia ottimizzare meglio i titolo "portati", a differenza della Ubisoft che non brilla sotto questo aspetto. Ci dovrebbero essere delle dichiarazione dell'E3 dell'anno scorso in cui ammettevano (a torto) la poca importanza dell'ottimizzazione

Lo Strigo
24/06/2014, 12:32
Lo sapevo, I primi video erano troppo impressionanti perche non potessero downgradarlo alla fine, esattamente come Dark souls 2 e Watch dogs.L a colpa è si, in parte ai PC troppo potenti ma anche alle console next gen che nascono già vecchie di loro. Oggettivamente, avrei preferito spendere di più per una console al lancio ma avere una console simil PC con settaggi ultra. Probabilmente non avremmo problemi di Downgrade grafico in questo momento ^^'

Sora9427
24/06/2014, 12:38
No Strigo, non puoi criticarmi le console.
Perchè? Perchè guarda Uncharted. Bene, quanto visto All'E3 non è enanche quanto la naughty vuole raggiungere; cosa vuol dire? Che la Ps4 ha tanto da offrire come potenza, semplicemente certe SH non la sfruttano :sese:

Lo Strigo
24/06/2014, 12:42
No Strigo, non puoi criticarmi le console.
Perchè? Perchè guarda Uncharted. Bene, quanto visto All'E3 non è enanche quanto la naughty vuole raggiungere; cosa vuol dire? Che la Ps4 ha tanto da offrire come potenza, semplicemente certe SH non la sfruttano :sese:

Si, questo è un punto che non avevo considerato, casualmente le SH di Sony riescono a raggiungere standard che le altre si sognano, però bisogna ammettere che Giochi come unchy o God of war, ben avendo dei graficoni sono giochi a"corridoio", con un open world penso che le cose sarebbero differenti

Lober96
24/06/2014, 13:03
Si, questo è un punto che non avevo considerato, casualmente le SH di Sony riescono a raggiungere standard che le altre si sognano, però bisogna ammettere che Giochi come unchy o God of war, ben avendo dei graficoni sono giochi a"corridoio", con un open world penso che le cose sarebbero differenti

The Witcher 3
Ho detto tutto

Fino ad adesso, pochissimi hanno sfruttato di più le potenzialità della console (Killzone e Infamous); gli altri no, dato che hanno fatto uscire lo stesso gioco, sia su next che old gen.
E comunque, proprio NESSUNO ha sfruttato al MASSIMO le potenzialità della console. Soltanto andando avanti usciranno giochi che riusciranno ad usare per bene tutte le risorse (The Order 1886 etc.)

Valian
24/06/2014, 13:28
E TW3 su consolle sarà sempre una copia ben riuscita (graficamente parlando) ma di copia si tratta. Come Dragon Age Inquisition. Non parliamo di Mod, che ti "creano" nuovi mondi.
Sul fatto di conoscenza della macchina e potenzialità inespresse prendete UC1 ed UC2, ci passa il mondo tra i due.

Lo Strigo
24/06/2014, 13:31
The Witcher 3
Ho detto tutto

Fino ad adesso, pochissimi hanno sfruttato di più le potenzialità della console (Killzone e Infamous); gli altri no, dato che hanno fatto uscire lo stesso gioco, sia su next che old gen.
E comunque, proprio NESSUNO ha sfruttato al MASSIMO le potenzialità della console. Soltanto andando avanti usciranno giochi che riusciranno ad usare per bene tutte le risorse (The Order 1886 etc.)

Ma infatti anche The witcher 3 avrà le inevitabili differenze tra le tre versioni anche se non saranno così marcate dal fatto che i CD Projekt sanno il fatto loro :sisi:

Lo Strigo
24/06/2014, 16:36
Scusate il doppio post, ma Ubisoft ha assicurato in queste ore che nn ci sarà un downgrade grafico per The Division, meno male!^^'

Lober96
24/06/2014, 17:26
Scusate il doppio post, ma Ubisoft ha assicurato in queste ore che nn ci sarà un downgrade grafico per The Division, meno male!^^'

Sarà meglio!

E spero di vedere qualcosa di meglio di Watch Dogs... troppo pompato, con un risultato finale abbastanza pessimo

Sora9427
24/06/2014, 18:00
Trattandosi di Ubisoft direi di aspettar la prima Beta prima di giudicare che a parole l'han detto anche ai tempi di WD inizialmente.

Comunque speriamo, a me è piaciuto tanto dal trailer, dispiacerebbe se ci fosse un pesante downgrade!!!

Lo Strigo
24/06/2014, 18:02
Sarà meglio!

E spero di vedere qualcosa di meglio di Watch Dogs... troppo pompato, con un risultato finale abbastanza pessimo
In effetti, le differenze tra Ps3 e Ps4 non sono poi cosi marcate, spero solo che , come watch dogs, non ritrattino prima dell'uscita del gioco :sese:

Lober96
24/06/2014, 19:18
In effetti, le differenze tra Ps3 e Ps4 non sono poi cosi marcate, spero solo che , come watch dogs, non ritrattino prima dell'uscita del gioco :sese:

L'unica cosa che mi è piaciuta tanto di WD, sono state le due modalità online, per quanto riguarda il gameplay, simpatico.
Per la componente grafica, di veramente figo e con le contropalle c'è soltanto la pioggia. Quando lo vedi cadere per terra, sembra veramente reale! per il resto, non cambia così molto dalla ps3

Valian
24/06/2014, 20:01
C'è alquanta differenza tra PS3 e PS4 per WD.

Lober96
24/06/2014, 20:21
C'è alquanta differenza tra PS3 e PS4 per WD.

Non ho visto la versione ps3, ma comunque la grafica non sembra tanto più dettagliata. Ovvio, non è uguale, però non è neanche a livelli assurdi

Valian
24/06/2014, 20:23
Meglio che non ti ci avvicini alla versione Ps3.

Lober96
24/06/2014, 20:27
Meglio che non ti ci avvicini alla versione Ps3.

Una volta platinato non vorrò toccare più neanche la versione ps4. Troppo pompato dai trailer/pubblicità.

Valian
24/06/2014, 20:39
E'così brutto? XD

Lober96
24/06/2014, 20:41
E'così brutto? XD

Più o meno, ma la cosa peggiore sono le missioni secondarie, in numero maggiore alle principali :kid: e i troppi collezionabili... da rompersi le palle proprio...

Sora9427
24/06/2014, 23:12
Io l'avevo detto già 2-3 mesi prima della sua uscita che era stato parecchio pompato e sopravvalutatissimo da pubblicità e Riviste.

And as i Said i Was right :D

Ubisoft, dopo il Flop di Ac3 prnedo i nuovi titoli con le pinze e soprtutto ho imparato a non prender mai al Day 1 i titoli ubisoft che dopo pochi emsi si trovan sui 20 € se li voglio :ahsisi:

Rg_Davide
25/06/2014, 00:32
Io l'avevo detto già 2-3 mesi prima della sua uscita che era stato parecchio pompato e sopravvalutatissimo da pubblicità e Riviste.

And as i Said i Was right :D

Ubisoft, dopo il Flop di Ac3 prnedo i nuovi titoli con le pinze e soprtutto ho imparato a non prender mai al Day 1 i titoli ubisoft che dopo pochi emsi si trovan sui 20 € se li voglio :ahsisi:

ormai comprare al D1 é un rischio!! oltre la questione del prezzo, c'è anche il problema dei bug/glitch per non parlare delle patch al D1!! per chi ha una connessione lenta é una di quelle sorpresine che ti fa venire un magone! se uno compra il gioco al day one é ovvio che non vuole aspettare un minuto di piu per giocare

Sora9427
25/06/2014, 10:22
ormai comprare al D1 é un rischio!! oltre la questione del prezzo, c'è anche il problema dei bug/glitch per non parlare delle patch al D1!! per chi ha una connessione lenta é una di quelle sorpresine che ti fa venire un magone! se uno compra il gioco al day one é ovvio che non vuole aspettare un minuto di piu per giocare

Questo Dipende sempre dal Titolo però!!!
Ad esempio io al day one ho preso solo 3 titoli. FF XIII-2 che poi mi son pentito, gli avevo dato fiducia, è stato carino ma non da 70 €! Time & Eternity, qui non mi pento dell'acquisto, oltretutto è un rpg quindi 0 patch o aggiornamenti & FFX/X-2 HD collection di cui ovviamente non mi pento, adorandoli su Ps2 andavo sul sicuro. Per il resto nulla.
Non conviene, tanto ci son sempre titoli da recuperare prima di quelli in uscita a molto meno :sese:

Dei Titoli in uscita non conveien comprar principalmente quelli Ubisoft che sono pieni di Bug & Problemi. Poi EA che ha sempre qualche problemino con i server all'inizio e basta, sul resto secondo me si può andar sul sicuro abbastanza :ahsisi: