PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Prime immagini per Godzilla!



Bit-Mentana
26/06/2014, 21:50
Qualche giorno fa vi avevamo messi a conoscenza del nuovo titolo in sviluppo presso Bandai Namco*dedicato a Godzilla. Ebbene, nella giornata di oggi, la software house giapponese ha rilasciato le prime immagini dedicate proprio al titolo in questione che vi riportiamo poco più in basso. Ricordandovi che il titolo è atteso per questo inverno su [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/prime-immagini-per-godzilla)

Rg_Davide
26/06/2014, 22:01
so che ancora non si conosce nulla del gioco, ma secondo me é un titolo evitabilissimo :asd:

popcornking
26/06/2014, 23:03
Ahahahahahahah XD Ribadisco quanto detto sul sito: ma nella prima immagine Godzilla è strafatto? :O

Sora9427
26/06/2014, 23:06
No, ha scoperto un palo della luce per la prima volta se ci fai caso :asd:

Comunque già dalle immagini sembra un titolo Ps2 dalla grafica, chissà il gameplay allora :ahsisi:

Rg_Davide
26/06/2014, 23:59
io non capisco perché la Bandai Namco perde tempo e risorse per fare sto gioco invece di dedicarsi a qualcosa di serio... :mmm:
no aspetta... forse immagino il perché...:pf:

Mikes6
27/06/2014, 00:07
no aspetta... forse immagino il perché...:pf:
Io no, puoi illuminarmi? :asd:

Rg_Davide
27/06/2014, 00:28
Io no, puoi illuminarmi? :asd:

per i dindini penso. una parte della Bandai Namco lavora sui titoli tripla A e un'altra su questi titoli minori di cui nessuno gliene frega anche se non escono. io penso siano titoli fatti giusto per racimolare qualcosa, infatti basta guardare il lato tecnico e capisci che ci investono poco.
Questi ovviamente sono pareri personali e potrebbero non corrispondere alla realtà.

popcornking
27/06/2014, 10:03
Secondo me Mikes6 era ironico :ahsisi: :asd: