PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Digimon Story: Cyber Sleuth in nuove immagini



Bit-Mentana
27/06/2014, 09:31
Mentre purtroppo non sappiamo ancora se*Digimon Story: Cyber Sleuth arriverà anche sulle*Playstation Vita europee o se uscirà solo in Giappone – e in ogni caso si parla di 2015 –,*Bandai*Namco stuzzica la nostra attenzione con tante nuove immagini del titolo portatile, nella struttura probabilmente simile ai capitoli usciti fino a oggi su Nintendo DS o [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld-consoles/psvita/digimon-story-cyber-sleuth-in-nuove-immagini)

Sora9427
27/06/2014, 11:31
Quetso è il Digimon Definitvo, Stile Rpg, tutte e evoluzioni e un sacco di Digiom, anche dalle ultime, non entusiasmanti, stagioni!

Spero vivamente arrivi anche solo in Inglese altrimenti prima o poi me lo prendo anche giapponese e chissene :sese:

ChoppyKing
27/06/2014, 15:52
Non ho mai giocato un gioco di Digimon in vita mia, però se esce me lo prendo. =)

Sora9427
27/06/2014, 16:40
Davvero? Mai???

Gicoati con l'emulatore Digimon World per Ps1, mamma mia che bello che è quel gioco, quasi quasi me lo rigioco anche io :sese:

Kenzo Kabuse
27/06/2014, 16:43
Davvero? Mai???

Gicoati con l'emulatore Digimon World per Ps1, mamma mia che bello che è quel gioco, quasi quasi me lo rigioco anche io :sese:

Ce l'avevo anch'io!!! Mai riuscito a finirlo. però era fighissimo. (e poi cagare in giro non aveva prezzo XDD)

Spero che arrivi anche da noi, questo.

Sora9427
27/06/2014, 16:53
Ce l'avevo anch'io!!! Mai riuscito a finirlo. però era fighissimo. (e poi cagare in giro non aveva prezzo XDD)

Spero che arrivi anche da noi, questo.

No, enanche io mai finito, era anche bello lungo. è stato forse il Miglior Digimon fino alla Ps3 su Ps3 son rimasti in Giappone quindi non mi pronuncio.
Eh sì, anche se aveva ripercussioni sul Digimon e la sua vita :asd:
E poi era ellissimo, non eran standard le Digievoluzioni ma puramente casuali! Te potevi aver Agumon e la volta dopo Finire con Kabuterimon anzichè Greymon ad esempio!!!!

Speriamo. Mi è venuta voglia di rivedermi digimon :asd:

Kenzo Kabuse
27/06/2014, 16:57
Si però bastava un minimo errore di allevamento e uscivano quelle due melme debolissime

Sora9427
27/06/2014, 17:03
Più che altro era se non curavi il Digimon, se non lo facevi andar in bagno ma farla in giro troppe volte (più di 3-4) e non lo facevi mangiare regolarmente allora ti diventava sì orribile e scarsissimo! Io ero arrivato ad avere se non sbaglio Una superdigievoluzione dopo Greymon ma poi nulla di più, le mega son difficilissime.

E bellissime :3


https://www.youtube.com/watch?v=wEmYtW0nqWE

Io adoro il Tema della Digievoluzione davvero!

Andrea93
27/06/2014, 17:17
Ma i Digimon han avuto altre stagioni o quelle che davan eoni fa su Rai2 eran le prime ed ultime?

Mikes6
27/06/2014, 18:21
Ma i Digimon han avuto altre stagioni o quelle che davan eoni fa su Rai2 eran le prime ed ultime?
Su Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Digimon#Serie_televisive) puoi trovare tutte le stagioni delle serie televisive che hanno fatto.
Parlando delle stagioni, per me, i primi 3 sono quelli che mi piacciono di più anche perché io li avevo visti su Rai 2 quando avevano trasmesso e il quarto l'ho visto poco quindi devo finire quello almeno. Ho guardato pure Digimon Savers con sub ita quando erano in trasmissione in giappone e, sinceramente, questo non è migliore quindi o vi piace o non vi piace.
Ho pure scaricato le prime due stagioni, di terzo non ricordo visto che stanno sull'altro PC (e quando cavolo faccio il backup? lol)

Comunque, tornando in tema del videogioco, l'unico gioco di franchise che abbia mai giocato è quello che si giocava le carte (non ricordo il nome) su PS1 però non era originale ma copiata e comprata al mercato, me la ricordo. Se avessi quel gioco, me la rigiocherei per ore! Purtroppo, a causa del litigio tra fratelli, il disco è rotto e non ho potuto più giocare. Ora come ora, esiste l'emulatore ma ci ho provato e non funziona per niente quindi o sono i file che sono danneggiati oppure è il PC (improbabile) e ci ho rinuciato :(

Sora9427
27/06/2014, 19:27
Ma i Digimon han avuto altre stagioni o quelle che davan eoni fa su Rai2 eran le prime ed ultime?

I Digimon hanno 6 stagioni ma si è perso nel tempo.
Le prime 2 sono le più belle, meravigliose, ricche di storia e significati e collegate tra loro con un Finale tra i più perfetti nella storia degl'anime!
Il 3° è ancora molto bello, fantastici i nuovi digimon e la storia stavolta con un Finale strappalacrime ma anche qui conclusivo e bello.
Dalla 4° in poi si è perso, nella quarta i Digimon e i loro proprietari si Fondevano e i Proprietari diventavano loro Digimon combattendo, questa scelta a me non è piaciuta molto onestamente....

Poi basta, dopo la 4° che non ha avuto successo come le precdenti in Italia non son più arrivate; la 5° non so come sia, s soloc he Ritorna un altro Agumon tra i digimon protagonisti ma non mi absta per vederlo.
La 6° è Xros warriors se non sbaglio ed è attualemnte in corso o finita da poco non so onestamente, vedendola non apre male ma ci sono un sacco di digimon nuovi!!!!

Comunque le prime 3 Stagioni riguardatele se non le ricordi, son tra Gl'anime più belli di tutti i tempi!

AH! Sì! Io lo ho ancora Mikes messo via e funzionante, è una meraviglia quel gioco! Se vuoi rigiocartelo fallo sul Pc, ti scarichi l'emulatore e via, atnto i giochi Ps1 non richiedono chissà cosa di peso e caratteristiche e puoi giocar col Pad Ps3 :sese:
Probabilmente hai scarictao un emulatore che non ti andava o più probabilmente ancora una Rom Danneggiata. Diffiiclmente trovi ROM Ps1 Ita funzionanti.
Solo io ho gicoato anche a quello Stile "Picchiaduro" tutti Vs Tutti su Ps2?

Andrea93
28/06/2014, 12:32
Mi ricordo ancora la sigla italiana quanto spaccava :sisi:
Tornando IT quindi il gioco uscirà solo per Vita?

Sora9427
28/06/2014, 12:37
Mi ricordo ancora la sigla italiana quanto spaccava :sisi:
Tornando IT quindi il gioco uscirà solo per Vita?

Sì, una delle più belle senza dubbio!
Sì, il gioco sarà esclusivo PSVita, di Digmon su console casalinga non credo ci siano titoli dalla Ps2.
Speriamo arrivi almeno negli States in Inglese, io mi acontento di questo visto che gl'ultimi son rimasti solo in giappone :(

Jackie Estacado
28/06/2014, 17:42
Bellissimo l'anime ma sui giochi non posso dire lo stesso, il primo (il migliore) non l'ho giocato ma il 2 e il 3 non li ho nemmeno finiti essendo entrambi tediosissimi: il 3 in particolare non aveva il Fast Travel, aveva una difficoltà veramente troppo sbilanciata e un sistema di level up insulso.
La mancanza del Fast Travel si traduceva in un backtracking da un punto all'altro della mappa davvero atroce :facepalm:. In un JRPG poi...

Simic
28/06/2014, 22:02
Digimon World 1 è meraviglioso, ogni tanto ci gioco, ma è davvero troppo difficile senza guide, non sono mai riuscito a fare granchè (e dovrebbe essere un gioco per bambini eh :wowa: )

L' anime me lo ricordo appena, lo guardavo quando avevo si e no 8 anni, ma ricordo che mi piaceva anche più dei Pokèmon
Cazzo devo riguardarmi qualche puntata, mannaggia a voi :zizi:

ChoppyKing
28/06/2014, 22:49
Davvero? Mai???

Gicoati con l'emulatore Digimon World per Ps1, mamma mia che bello che è quel gioco, quasi quasi me lo rigioco anche io :sese:

No, non ci ho mai giocato. Sulla ps1 l'unico videogioco tratto da un manga/anime che ho giocato, è stato Ghost in the Shell; sulla ps2 ho giocato a Lupin III, Dragonball e Naruto; su gamecube ho giocato a Pokèmon e infine su ps3 gioco a Naruto, Bleach e One Piece. Digimon per quanto mi piacesse non l'ho mai giocato, collezionavo le carte ma non so che fine abbiano fatto (XD), quindi visto che questo sembra figo da come ne parli con entusiasmo, sono curioso di prenderlo e provarlo, fosse anche in giapponese. =)

Sora9427
29/06/2014, 00:19
Digimon World 1 è meraviglioso, ogni tanto ci gioco, ma è davvero troppo difficile senza guide, non sono mai riuscito a fare granchè (e dovrebbe essere un gioco per bambini eh :wowa: )

L' anime me lo ricordo appena, lo guardavo quando avevo si e no 8 anni, ma ricordo che mi piaceva anche più dei Pokèmon
Cazzo devo riguardarmi qualche puntata, mannaggia a voi :zizi:

Riguardatelo tutto, è decisamente meglio di Pokèmon (Che guarda caso ora lo sta copiando, Digimon adventure del 1998 Megadigievoluzioni; Pokèmon 2014 The same!); solo le prime 3-4 stagioni di Pokèmon posson stargli dietro :sese:

Sì, il gioco è davvero difficile senza guide nons ai dove andare :asd:

No No choppy era in inglese (Infatti da Piccolo io quando allenavo vedevo i parametri salire ma non capivo e chissene :asd:); scaricatelo il primo, Digimon World 1 su Plastation 1, vedrai che bello che è! E quanto è difficile tirar su un Digimon :ahsisi:
Non cercare di voler un Digimon Particolare perchè difficilmente avrai quello se non all'inizio :sese:

mistylemonlord
29/06/2014, 09:06
Ancora le ricordo le prime due stagioni appena arrivarono in italia....su rai2.

Jackie Estacado
29/06/2014, 10:03
Occhio che nella versione europea del primo Digimon World ci sta un bug che rende impossibile il completamento del gioco, giocate la versione americana :sese:

Kenzo Kabuse
29/06/2014, 10:32
Occhio che nella versione europea del primo Digimon World ci sta un bug che rende impossibile il completamento del gioco, giocate la versione americana :sese:

Ah, ecco perchè non riuscivo a finirlo XD

Kalypso
29/06/2014, 21:59
Promette molto bene come gioco, attendo altre notizie ;)

Mikes6
29/06/2014, 23:42
AH! Sì! Io lo ho ancora Mikes messo via e funzionante, è una meraviglia quel gioco! Se vuoi rigiocartelo fallo sul Pc, ti scarichi l'emulatore e via, atnto i giochi Ps1 non richiedono chissà cosa di peso e caratteristiche e puoi giocar col Pad Ps3 :sese:
Probabilmente hai scarictao un emulatore che non ti andava o più probabilmente ancora una Rom Danneggiata. Diffiiclmente trovi ROM Ps1 Ita funzionanti.
Posso anche giocare in inglese perché il disco che avevo era in inglese ma a quel tempo non capivo niente anche se come giocare le carte capivo come funzionava combattendo. E poi, amavo molto un soundtrack ma non ricordo però vorrei tanto giocare! uhuhuhu

Comunque, per il PC non è un problema perché i PC attuali funzionano bene con i vecchi emulatori creati all'epoca quindi sono gli stessi emulatori e i rom che non vanno! :( Ti scarichi il ROM che hai trovato però non sai se è compatibile con una versione di emulatore perché le versioni sono differenti quindi è una rottura dover scaricare diversi emulatori per far funzionare, che palle!
Se avrò mai il tempo libero per ricominciare a trovare emulatori&rom, spero che sia la volta buona sennò mi ascolto per tutta la vita quella musica e amen!

Sora9427
30/06/2014, 00:00
Posso anche giocare in inglese perché il disco che avevo era in inglese ma a quel tempo non capivo niente anche se come giocare le carte capivo come funzionava combattendo. E poi, amavo molto un soundtrack ma non ricordo però vorrei tanto giocare! uhuhuhu

Comunque, per il PC non è un problema perché i PC attuali funzionano bene con i vecchi emulatori creati all'epoca quindi sono gli stessi emulatori e i rom che non vanno! :( Ti scarichi il ROM che hai trovato però non sai se è compatibile con una versione di emulatore perché le versioni sono differenti quindi è una rottura dover scaricare diversi emulatori per far funzionare, che palle!
Se avrò mai il tempo libero per ricominciare a trovare emulatori&rom, spero che sia la volta buona sennò mi ascolto per tutta la vita quella musica e amen!

Era questione di Capire come fare, io non ricordo se lo avevo inglese o Italiano ma alla fine non era difficile come titolo ovviamente :sese:

Guarda, di Emulatore penso ne basti 1 alla fin Fine il Exps se non sbaglio, il problema è trovare la RoM funzionante, solitamente è meglio andar su quelle Inglese, Italiane spesso non funzionano purtroppo se le cerchi per l'emulatore del Pc.