PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Destiny



Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10

ilCrosta
30/09/2014, 08:07
Complimenti ragazzi! Spero di aggregarmi anche io! Ieri sono salito al 24 e ho preso 2 pezzi leggendari dell'armatura!
Ma i filamenti di elio dove si trovano?

ropeppo
30/09/2014, 08:10
Complimenti ragazzi! Spero di aggregarmi anche io! Ieri sono salito al 24 e ho preso 2 pezzi leggendari dell'armatura!
Ma i filamenti di elio dove si trovano?

Sulla luna

ilCrosta
30/09/2014, 08:12
Sulla luna
Ah ok, ma in giro o come drop?
Devo esplorare la Luna e ricaricare se non trovo niente? :mmm:

MrBrook90
30/09/2014, 08:13
Sulla luna

Com'è andato il vostro raid???
Crosta gira per la mappa è il pianeta dove si trova più roba

Darth Bolox
30/09/2014, 08:17
Probabilmente mi aggregherò a qualcuno nel futuro prossimo immediato, se qualcuno è disponibile mi aggiunga ;)

Boost1no
30/09/2014, 08:18
MATTI non chiamarmi CAPRA, non sono io quello che è morto alla fine facendo buggare la partita ;)
bruci che lo shader è STUPENDO? mi piace tantissimo ;)

MrBrook90
30/09/2014, 08:20
MATTI non chiamarmi CAPRA, non sono io quello che è morto alla fine facendo buggare la partita ;)
bruci che lo shader è STUPENDO? mi piace tantissimo ;)

mi sono sacrificato per voi e adesso mi rinnegate:clap:
comunque resuscito tra 3 giorni:rotfl:

ropeppo
30/09/2014, 08:23
Com'è andato il vostro raid???
Crosta gira per la mappa è il pianeta dove si trova più roba

No ma va mi avevano invitato per provare a vedere se droppava un pezzo di armatura in un punto incasinato del raid, quello degli oracoli mi pare, solamente che non mi spiegavano cazzo dovevo fare e me ne sono andato poco dopo a farmare materiali

ilCrosta
30/09/2014, 08:31
Com'è andato il vostro raid???
Crosta gira per la mappa è il pianeta dove si trova più roba
Ok, grazie.
Praticamente già il primo potenziamento delle armature mi chiede materiali che non ho. =/

Questa settimana volevo arrivare a 100 marchi dell'avanguardia.
Sulla wiki c'è scritto che, oltre alle playlist, ottieni marchi anche nelle taglie.. ma sinceramente non credo. Ho solo 6 marchi dell'avanguardia e di taglie ne ho fatte un sacco. :sisi:

Andrò di assalti a manetta :asd:

Boost1no
30/09/2014, 08:44
i marchi dell'avanguardia sono facilissimi, quelli del crogiolo richiedono più tempo secondo me :D

ilCrosta
30/09/2014, 08:49
i marchi dell'avanguardia sono facilissimi, quelli del crogiolo richiedono più tempo secondo me :D
Con il crogiolo ci sono arrivato ieri sera :sisi:
Tralaltro ho scoperto che le armor leggendarie che ho preso hanno dei potenziamenti random; ad esempio, volevo "più munizioni" per i fucili d'assalto e mi è capitato il "più munizioni" per quelli di ricognizione (che non uso mai... magari è la volta buona per provarli :asd:)
...di certo non spendo altri 65 marchi per tentare di avere il potenziamento giusto.

MrBrook90
30/09/2014, 08:55
Con il crogiolo ci sono arrivato ieri sera :sisi:
Tralaltro ho scoperto che le armor leggendarie che ho preso hanno dei potenziamenti random; ad esempio, volevo "più munizioni" per i fucili d'assalto e mi è capitato il "più munizioni" per quelli di ricognizione (che non uso mai... magari è la volta buona per provarli :asd:)
...di certo non spendo altri 65 marchi per tentare di avere il potenziamento giusto.
si sono differenti tra armature, secondo me devi ricomprarlo perchè l'abilità è importante e in fondo è quello che conta

ilCrosta
30/09/2014, 09:03
si sono differenti tra armature, secondo me devi ricomprarlo perchè l'abilità è importante e in fondo è quello che conta

EDIT:ahahahahahah finalmente la capretta si è accorta di non essere stata ringraziata, bruci? (adesso dirà tu sei morto:facepalm:)

Volevo l'abilità che velocizza gli attacchi fisici, e ho beccato quella delle granate (di cui me ne frega poco).
Uff, vista la fatica nel reperire materiali, mi sa che hai ragione.. meglio farmare altri marchi e ricomprarla. T_T

Si ritorna al crogiolo! :rulez:
Vediamo se 'sta settimana riesco ad arrivare a 100 sia di crogiolo che avanguardia :asd:

MrBrook90
30/09/2014, 09:08
Volevo l'abilità che velocizza gli attacchi fisici, e ho beccato quella delle granate (di cui me ne frega poco).
Uff, vista la fatica nel reperire materiali, mi sa che hai ragione.. meglio farmare altri marchi e ricomprarla. T_T

Si ritorna al crogiolo! :rulez:
Vediamo se 'sta settimana riesco ad arrivare a 100 sia di crogiolo che avanguardia :asd:

ma quando le compri c'è scritto e prima di comprare vedi cosa conviene, e occhio a cosa aumenta
forza= più forza nel corpo a corpo
disciplina=più velocità di ricarica delle granate
intelletto=più velocità di ricarica della super

ilCrosta
30/09/2014, 09:26
ma quando le compri c'è scritto e prima di comprare vedi cosa conviene, e occhio a cosa aumenta
forza= più forza nel corpo a corpo
disciplina=più velocità di ricarica delle granate
intelletto=più velocità di ricarica della super
Sulle caratteristiche non c'è problema, erano giuste. :sisi:
Non ho letto le abilità.. perchè sono un idiota. E brucio un sacco.
Dovevo aspettare la nuova ondata di equip al mercante, giusto? T_T

La forza però riduce il tempo per alcuni attacchi; ad esempio il coltello da lancio della sottoclasse "pistolero" del cacciatore.
L'altra sottoclasse ha l'attacco normale e la forza non dovrebbe influenzare anche i danni, giusto?

Boost1no
30/09/2014, 10:08
la forza aumenta la velocità di ricarica dell'abilità corpo a corpo.
per gli equip leggendari che compri si VEDE cosa danno, basta cliccarci trinagolo sopra oppure leggere sotto la descrizione dell'oggeto cosa da come abilità :facepalm:
io prima di comprarle ho guardato tutti i venditori e ho prreso i pezzi che preferivo :D

sbirindi
30/09/2014, 10:38
A che livello sei ? Classe ?

livello 26/27 tutto leggendario tranne arma pesante

ilCrosta
30/09/2014, 10:54
la forza aumenta la velocità di ricarica dell'abilità corpo a corpo.
per gli equip leggendari che compri si VEDE cosa danno, basta cliccarci trinagolo sopra oppure leggere sotto la descrizione dell'oggeto cosa da come abilità :facepalm:
io prima di comprarle ho guardato tutti i venditori e ho prreso i pezzi che preferivo :D
:facepalm:

Mi rifarò, 'sta settimana farò solo assalti e mi riprenderò tutto :asd:

Boost1no
30/09/2014, 11:14
livello 26 è basso e il 27 ci sei a pelo, il TOP sarebbe 28 con armi leggendarie ed esotiche, contro il boss conviene assolutamente il mittraglione, fa veramente tanto danno, anche i cecchini non sono male ;)

io questa settimana spero di comprarmene 2 così sono a posto per la settimana dopo, poi vediamo cosa droppa il raid, speriamo in bene :D

ilCrosta
30/09/2014, 11:35
Tralaltro mi sono reso conto che ho fatto solo il crogiolo da quando ho il gioco.
Praticamente di assalti ne avrò fatti 2 o 3, sono salito al 24 con il crogiolo e le varie taglie :asd:

Qualcuno è free stasera per l'assalto settimanale? (non sò a che ora, dalle 23 o - se riesco - anche prima)

z0mb
30/09/2014, 11:41
Grazie dell'invito bagaj, la soddisfazione è stata tanta ... come entrare al 90' e segnare il goal vittoria. :asd: massimo risultato col minimo sforzo, peccato per il loot! (penso che la parte buggata riguardasse l'eventuale 'roll' finale, nella schermata conclusiva che appunto non c'è stata, e non in ciò che si ottiene alla morte del boss, ma forse dico una boiata :D)

Io stasera ho una cena fuori ma dovrei rientrare per mezzanotte, se c'è qualcuno che vuole fare assalti o altro ci dovrei essere :).
Ma il reset delle sessioni settimanali e dei marchi a che ora avviene?

ropeppo
30/09/2014, 11:43
Insomma ...morale chi la presa sotto la coda sono stato io XD

ilCrosta
30/09/2014, 11:48
Grazie dell'invito bagaj, la soddisfazione è stata tanta ... come entrare al 90' e segnare il goal vittoria. :asd: massimo risultato col minimo sforzo, peccato per il loot! (penso che la parte buggata riguardasse l'eventuale 'roll' finale, nella schermata conclusiva che appunto non c'è stata, e non in ciò che si ottiene alla morte del boss, ma forse dico una boiata :D)

Io stasera ho una cena fuori ma dovrei rientrare per mezzanotte, se c'è qualcuno che vuole fare assalti o altro ci dovrei essere :).
Ma il reset delle sessioni settimanali e dei marchi a che ora avviene?

Magari si riesce un assalto, però dobbiamo essere in 3 :asd:
Se riesci oggi, aggiungimi pure: Crosta_3
Nel caso ci si becca un'altra volta!

@ropeppo, ti ho tra gli amici? :mmm:

MrFreeR3volution
30/09/2014, 11:51
Magari si riesce un assalto, però dobbiamo essere in 3 :asd:
Se riesci oggi, aggiungimi pure: Crosta_3
Nel caso ci si becca un'altra volta!

@ropeppo, ti ho tra gli amici? :mmm:
per gli assalti ci sono anch'io aggiungetemi e contattatemi:sese:

ilCrosta
30/09/2014, 11:53
per gli assalti ci sono anch'io aggiungetemi e contattatemi:sese:
Okay, stasera ti aggiungo! :sisi:

z0mb
30/09/2014, 11:55
Bhè, dipende da cosa si vuole fare, per gli assalti standard si può utilizzare la playlist che col matchmaking ci pensa lui a trovare il 3°, ma comunque per quelli volendo ho un'amico con cui gioco quasi sempre!

Mentre per i settimanali (no matchmaking) ci sono degli utilissimi siti per il lfg, ne ho testato uno proprio ieri per la prima volta e nel giro di 5 minuti avevo su un team con 2 crucchi lvl28, Nexus scoppiato e 6 strane monete in saccoccia. (questo alle 2:30 circa :asd: :asd:)

Boost1no
30/09/2014, 11:56
masse, rop non l'hai presa sotto te, l'ha presa sotto il gruppo di cavazero, loro hanno fatto tutto ed il boss finale noi, comunque lo shader bianco è troppo figo..mamma mia se mi piace la guardiana così :asd:

io stasera prima delle 22 vorrei già togliermi il cala la notte, oppure l'assalto al 28 così mi tolgo già tutti i gettoni e non ci penso più :D

ilCrosta
30/09/2014, 12:00
Bhè, dipende da cosa si vuole fare, per gli assalti standard si può utilizzare la playlist che col matchmaking ci pensa lui a trovare il 3°, ma comunque per quelli volendo ho un'amico con cui gioco quasi sempre!

Mentre per i settimanali (no matchmaking) ci sono degli utilissimi siti per il lfg, ne ho testato uno proprio ieri per la prima volta e nel giro di 5 minuti avevo su un team con 2 crucchi lvl28, Nexus scoppiato e 6 strane monete in saccoccia. (questo alle 2:30 circa :asd: :asd:)

Ma va? Non pensavo esistessero siti del genere.
Come funzionano? Ti va di mandarmi il link? Gioco sempre a orari strani, trovare compagni a caso mi farebbe comodo :sisi:

Cala la notte cosa sarebbe? L'assalto dove se tutti muoiono ti butta fuori? Che ricompense da?

Boost1no
30/09/2014, 13:09
cala la notte è l'assalto settimanale a livello 28 e se tutti muoiono tornano in orbita.

come ricompense da sempre qualcosa di ascendente o leggendario o esotico (può dare engrammi e quindi si può beccare oggetti pure azzurri).
in più si ottiene maggiore EXP per TUTTO (crogiolo, avanguardia, personaggio, equipaggiamenti ecc ecc) fino al martedì della settimana dopo, quindi, se lo si completa il lunedì sera il giorno dopo si perde il bonus, quindi conviene farlo il prima possibile.
detto questo aggiungo che il personaggio avrà la testa che fumerà di blu, così chiunque ti vede sa che hai completato cala la notte ma cosa migliore..fa ricordare a TE che hai l'EXP aggiuntiva :asd:

ilCrosta
30/09/2014, 13:26
cala la notte è l'assalto settimanale a livello 28 e se tutti muoiono tornano in orbita.

come ricompense da sempre qualcosa di ascendente o leggendario o esotico (può dare engrammi e quindi si può beccare oggetti pure azzurri).
in più si ottiene maggiore EXP per TUTTO (crogiolo, avanguardia, personaggio, equipaggiamenti ecc ecc) fino al martedì della settimana dopo, quindi, se lo si completa il lunedì sera il giorno dopo si perde il bonus, quindi conviene farlo il prima possibile.
detto questo aggiungo che il personaggio avrà la testa che fumerà di blu, così chiunque ti vede sa che hai completato cala la notte ma cosa migliore..fa ricordare a TE che hai l'EXP aggiuntiva :asd:

Ah, avevo visto alla torre alcuni con la testa così! Pensavo fosse un casco :asd:
Per me è ancora prestino, si riesce a fare anche se sei al 26-27?

Master Ninja Ryu
30/09/2014, 14:38
Ah, avevo visto alla torre alcuni con la testa così! Pensavo fosse un casco :asd:
Per me è ancora prestino, si riesce a fare anche se sei al 26-27?

Dipende da cosa capita quella settimana...ste due ultime settimane era fattibile come Assalto da fare in modalità Cala la Notte, quella che capiterà sta settimana non so D:


livello 26/27 tutto leggendario tranne arma pesante

Non mi hai detto la Classe che hai XD
Comunque per ora il livello è un po' bassino ma sei messo bene con le armi, cerca di livellare il più in fretta possibile ;)

Comunque ringrazio Boostino e gli altri per avermi fatto finire per la seconda il boss finale del Raid e per la seconda volta mi si è buggata la parte finale e non mi ha dato la ricompensa e colgo l'occasione per insultare MISTY che ha droppato un magnifico mitra leggendario che fa danno da VUOTO, UN'ARMA PRIMARIA CHE FA DANNO ELEMENTALE O_O

mistylemonlord
30/09/2014, 15:01
Zomb,il reset giornaliero avviene alle 11:00.
Il reset settimanale avviene ogni martedi alle 11:00.

Ringrazio tutti i partecipanti dell'incursione.Chi dall'inizio......e chi alla fine..:sese:
Ringrazio bungie per avermi donato alla fine dell'incursione "l'epilogo di Atheon" che sarebbe il gemello monozigote del fucile automatico leggendario "il dottor non".Solo che in più a danni da vuoto.Molto utile contro pretoriani e psionici.
E il famoso shader bianco dell'incursione che è fantastico.Ora vorrei anche il casco stile oratore,sarebbe il massimo.
Che dire........sentirmi chiamare Max Norris,proprio mi mancava:asd::asd:

z0mb
30/09/2014, 17:19
La questione dell'esperienza bonus a seguito di 'Cala la notte' la ignoravo completamente, spero di esser pronto questa settimana per affrontarla!
Se l'arma droppata è la gemella del Dottor Non deve essere tanta roba, io l'ho droppata e mi ci trovo molto bene, per ora molto di più che con l'esotica Malvagio Karma (che ho letto, potenzieranno). Ma c'è da dire che di quest'ultima non ho ancora sbloccato il perk più potente, che riguarda la ricarica automatica dell'arma.

sbirindi
30/09/2014, 19:24
Dipende da cosa capita quella settimana...ste due ultime settimane era fattibile come Assalto da fare in modalità Cala la Notte, quella che capiterà sta settimana non so D:



Non mi hai detto la Classe che hai XD
Comunque per ora il livello è un po' bassino ma sei messo bene con le armi, cerca di livellare il più in fretta possibile ;)

Comunque ringrazio Boostino e gli altri per avermi fatto finire per la seconda il boss finale del Raid e per la seconda volta mi si è buggata la parte finale e non mi ha dato la ricompensa e colgo l'occasione per insultare MISTY che ha droppato un magnifico mitra leggendario che fa danno da VUOTO, UN'ARMA PRIMARIA CHE FA DANNO ELEMENTALE O_O

il punto e che posso salire in fretta facile perchè ho i materiali ma aspettavo a usarli per vedere se droppavo o compravo qualcosa di ancora piu forte ma mi sembra che ormai quel che ho ho...

Master Ninja Ryu
30/09/2014, 19:28
il punto e che posso salire in fretta facile perchè ho i materiali ma aspettavo a usarli per vedere se droppavo o compravo qualcosa di ancora piu forte ma mi sembra che ormai quel che ho ho...

Classe ? E' la terza volta che ti sto chiedendo che classe hai :asd:

MrBrook90
01/10/2014, 07:06
ringrazio ryu e boostino per il cala la notte di ieri fatto in un'ora scarsa e al primo colpo:cincin:

ropeppo
01/10/2014, 08:58
ragazzi sono ko con la febbre a 38...la vedo dura per stasera...se volete sostituirmi non c'è problema lo farò piu avanti ;)
Scusate ancora ma boost puo confermare le condizioni in cui versavo ieri pomeriggio...con 4 ore di fila potrei lasciarci le penne

MrBrook90
01/10/2014, 09:07
ragazzi sono ko con la febbre a 38...la vedo dura per stasera...se volete sostituirmi non c'è problema lo farò piu avanti ;)
Scusate ancora ma boost puo confermare le condizioni in cui versavo ieri pomeriggio...scusate ancora ma 4 ore di fila potrei lasciarci le penne

dal RE del boost non mi aspettavo una sola :asd:
tranquillo rop ti capisco (io mediamente la prendo 4-5 volte all'anno:facepalm:)

ropeppo
01/10/2014, 09:10
dal RE del boost non mi aspettavo una sola :asd:
tranquillo rop ti capisco (io mediamente la prendo 4-5 volte all'anno:facepalm:)

eh guarda non mi ammalavo da un bel po di tempo....ieri sera neanche ho acceso destiny...sono proprio malato XD

Boost1no
01/10/2014, 09:17
nooooooooooooo roooooooooop non ci mollare, stasera sono certo che la tua ingordigia sarà superiore al livello di febbre :asd:

ieri sera abbiamo fatto un SUPER CALA LA NOTTE, figata ;)
appena finito arriva ropeppo, ci siamo fatti qualcosa del giorno e poi ha mollato perchè mi sembrava di giocare a skyrim con gli orchi alle spalle che ti urlavano dietro :asd:

detto ciò stasera si cominciaaaaaaaaaaa e.......ripeto per l'ennesima volta....ADORO LO SHADER BIANCO...troooooooooppo figo..poi ho pure preso (ieri sera) l'emo esotico che volevo.....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie maste e MATTI che avete incanalato la vostra fortuna dentro il mio profilo e secondo me ballare durante i boss e la fine aumenta il DROP a fine partita, può confermare MISTY che ballava sempre e alla fine del RAID ha preso il fucile automatico ahahah
ovviamente scherzo, ma ballare mi diverte sempre un sacco, anche dopo le triplette nel crogiolo :asd:

MrBrook90
01/10/2014, 09:20
nooooooooooooo roooooooooop non ci mollare, stasera sono certo che la tua ingordigia sarà superiore al livello di febbre :asd:

ieri sera abbiamo fatto un SUPER CALA LA NOTTE, figata ;)
appena finito arriva ropeppo, ci siamo fatti qualcosa del giorno e poi ha mollato perchè mi sembrava di giocare a skyrim con gli orchi alle spalle che ti urlavano dietro :asd:

detto ciò stasera si cominciaaaaaaaaaaa e.......ripeto per l'ennesima volta....ADORO LO SHADER BIANCO...troooooooooppo figo..poi ho pure preso (ieri sera) l'emo esotico che volevo.....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie maste e MATTI che avete incanalato la vostra fortuna dentro il mio profilo e secondo me ballare durante i boss e la fine aumenta il DROP a fine partita, può confermare MISTY che ballava sempre e alla fine del RAID ha preso il fucile automatico ahahah
ovviamente scherzo, ma ballare mi diverte sempre un sacco, anche dopo le triplette nel crogiolo :asd:

ballare dopo una tripla nel crogiolo non è il top :asd:
e stasera la jihad ha inizio

ilCrosta
01/10/2014, 09:21
nooooooooooooo roooooooooop non ci mollare, stasera sono certo che la tua ingordigia sarà superiore al livello di febbre :asd:

ieri sera abbiamo fatto un SUPER CALA LA NOTTE, figata ;)
appena finito arriva ropeppo, ci siamo fatti qualcosa del giorno e poi ha mollato perchè mi sembrava di giocare a skyrim con gli orchi alle spalle che ti urlavano dietro :asd:

detto ciò stasera si cominciaaaaaaaaaaa e.......ripeto per l'ennesima volta....ADORO LO SHADER BIANCO...troooooooooppo figo..poi ho pure preso (ieri sera) l'emo esotico che volevo.....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie maste e MATTI che avete incanalato la vostra fortuna dentro il mio profilo e secondo me ballare durante i boss e la fine aumenta il DROP a fine partita, può confermare MISTY che ballava sempre e alla fine del RAID ha preso il fucile automatico ahahah
ovviamente scherzo, ma ballare mi diverte sempre un sacco, anche dopo le triplette nel crogiolo :asd:

Ballare alla fine è obbligatorio. :sisi:
Ovviamente dopo aver raccolto i drop XD

Cheppalle, voglio fare il raid anche io ma sono ancora una schiappa. Ieri ho fatto due assalti al 24 e non ho droppato niente.. trovo ancora roba verde! :rabbia:

@BoosT1no, complimenti per l'elmo! Dove l'hai trovato??

MrBrook90
01/10/2014, 10:03
Ballare alla fine è obbligatorio. :sisi:
Ovviamente dopo aver raccolto i drop XD

Cheppalle, voglio fare il raid anche io ma sono ancora una schiappa. Ieri ho fatto due assalti al 24 e non ho droppato niente.. trovo ancora roba verde! :rabbia:

@BoosT1no, complimenti per l'elmo! Dove l'hai trovato??

in cala la notte ha droppato l'elmo (poi si lamenta sempre:asd:(no in effetti è un po' sfigato nel drop, ricordo ancora le bestemmie quando hanno aggiornato e l'armamento della regina non dava più roba ascendete, ha rotto tre pezzi e nulla, immagina che nervoso XD))
per il raid non avere fretta tanto io rimarrò sul gioco fino a che non faccio il trofeo del raid senza morire :asd:

Boost1no
01/10/2014, 10:13
si si...l'ho droppato in cala la notet...è quello con le 3 lucine verdi...mamma mia se è bellooooooooooooooooo, ora la mia cacciatrice è davvero figa ;)

comunque, tornando a noi, io rimarrò sopra anche dopo aver fatto il RAID senza morire, è troppo bello e mi diverte ugualmente, vorrei portare tutto a livello 3, il crogiolo mi resta pochissimo l'orbita morta è quasi al 2 e l'avanguardia già da un pò sta al 3..poi toccherà alle altre e anche alla regina, ma quelle con calma le farò, al momento non ho fretta manco per quelle, di tempo da stari sopra ne ho parecchio, anche perchè droppare le armi ed i 4 pezzi dell'armatura del RAID richiederà parecchio tempo, per non parlare di potenziarlo al massimo tutto :D

MrBrook90
01/10/2014, 10:24
si si...l'ho droppato in cala la notet...è quello con le 3 lucine verdi...mamma mia se è bellooooooooooooooooo, ora la mia cacciatrice è davvero figa ;)

comunque, tornando a noi, io rimarrò sopra anche dopo aver fatto il RAID senza morire, è troppo bello e mi diverte ugualmente, vorrei portare tutto a livello 3, il crogiolo mi resta pochissimo l'orbita morta è quasi al 2 e l'avanguardia già da un pò sta al 3..poi toccherà alle altre e anche alla regina, ma quelle con calma le farò, al momento non ho fretta manco per quelle, di tempo da stari sopra ne ho parecchio, anche perchè droppare le armi ed i 4 pezzi dell'armatura del RAID richiederà parecchio tempo, per non parlare di potenziarlo al massimo tutto :D

quoto con quelle 3 lucine adesso cala la notte non fà più paura :asd:

Boost1no
01/10/2014, 10:54
quoto con quelle 3 lucine adesso cala la notte non fà più paura :asd:

ahahah anche questa non è male :asd:
bruci che però non serve a nulla in cooperativa? però è troppo bello, non ci credo ancora..io che ho avuto culo e voi praticamente niiente..assurdo :asd:

ilCrosta
01/10/2014, 11:24
Quell'elmo lo volevo anche io, è perfetto per la seconda sottoclasse del cacciatore!
Comunque posso dire che è da tempo che non mi prendevo così bene per un gioco. :sisi:

Stasera vedo se riesco a fare la missione della regina! Scriverò a qualcuno di voi che sarà online! :asd:

Chrollo
01/10/2014, 11:24
Leakato il fucile a fusione primario esotico
OP in pvp!

Boost1no
01/10/2014, 12:07
è quello che si prende con la taglia esotica? perchè mi resta poco, ho una decina di assalti e poi penso dovrò parlare con XUR per l'ultimo livello della taglia ;)

comunque stasera si parte con il RAID e quindi crosta non penso che di noi 6 ci sia qualcuno che riesca ad aiutarti, ci fermeremo alle 22 ma poi subentrano la missione giornaliera le taglie e l'evento giornaliero, per non parlare dell'ingordigia nel droppare oggetti...la zona nel cosmodromo ierim i ha fatto prendere 50 pezzi in 30 minuti e...cavoli dopo 807853705790 casse aperte ho trovato 8 pezzi in un unica cassa..MIRACOLOOOOOOOOOOOOOO :asd:

ilCrosta
01/10/2014, 12:22
è quello che si prende con la taglia esotica? perchè mi resta poco, ho una decina di assalti e poi penso dovrò parlare con XUR per l'ultimo livello della taglia ;)

comunque stasera si parte con il RAID e quindi crosta non penso che di noi 6 ci sia qualcuno che riesca ad aiutarti, ci fermeremo alle 22 ma poi subentrano la missione giornaliera le taglie e l'evento giornaliero, per non parlare dell'ingordigia nel droppare oggetti...la zona nel cosmodromo ierim i ha fatto prendere 50 pezzi in 30 minuti e...cavoli dopo 807853705790 casse aperte ho trovato 8 pezzi in un unica cassa..MIRACOLOOOOOOOOOOOOOO :asd:
Vero che c'è il RAID!
Nessun problema, qualcuno troverò :asd: Magari è la volta buona che droppo qualcosa di decente.

Mi raccomando, dateci dentro stasera! :ahsisi:

sparega
01/10/2014, 12:23
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sia riuscito a portare a termine il raid a liv diff...e se sia possibile formare una squadra, noi siamo gia in 3 siamo 2 liv.26 e 1-27

MrBrook90
01/10/2014, 12:59
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sia riuscito a portare a termine il raid a liv diff...e se sia possibile formare una squadra, noi siamo gia in 3 siamo 2 liv.26 e 1-27

allora non credo siate del livelo giusto consiglio almeno liv. 27 TUTTI e arma primaria potenziata al massimo e una danno vuoto potenziata il più possibile.......si hanno completato la volta di vetro a livello difficile e 1 ha droppato sto coso :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=lQeIlojbuz0

Master Ninja Ryu
01/10/2014, 13:19
ahahah anche questa non è male :asd:
bruci che però non serve a nulla in cooperativa? però è troppo bello, non ci credo ancora..io che ho avuto culo e voi praticamente niiente..assurdo :asd:

Hey hey, l'unico che ha avuto merda sono stato io, 9 Strane Monete...ora ne ho tipo 60 e pensa che ne ho spese 23 lo scorso venerdì per il Fucile Automatico esotico X'D

La pistola che ha droppato Mattia invece è qualcosa di sravosissimo, è proprio la pistola di Gigen, spara a raffica e fa saltare tutto, poi quando la si potenzia e bestiale...l'unico neo è che ha pochissima gittata quindi bisogna avvicinarsi ai nemici...ma è devastantissima quella pistola credimi ;)
Lo so perchè dopo ho rifatto il Cala la Notte con il secondo pg e l'ho droppata anche io e mi sono divertito ad usarla un po' ...e considera che io odio i Cannoni Portatili e non li so usare...guarda invece che ho combinato nella prima partita che l'ho usata, senza potenziamenti X'D
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t31.0-8/10014785_355432857964723_1599965881813001856_o.jpg

Poi oh Mattia, è la pistola di Gigen, perciò è la TUA ARMA :ahsisi:

Boost1no
01/10/2014, 13:21
livello 26?? troppo basso fidatevi, noi eravamo tutti al 28/29 e abbiamo faticato non poco contro il boss finale ed eravamo con armi potenziate ma la difesa è ESSENZIALE, minimo 1200 ;)

MrBrook90
01/10/2014, 13:30
Hey hey, l'unico che ha avuto merda sono stato io, 9 Strane Monete...ora ne ho tipo 60 e pensa che ne ho spese 23 lo scorso venerdì per il Fucile Automatico esotico X'D

La pistola che ha droppato Mattia invece è qualcosa di sravosissimo, è proprio la pistola di Gigen, spara a raffica e fa saltare tutto, poi quando la si potenzia e bestiale...l'unico neo è che ha pochissima gittata quindi bisogna avvicinarsi ai nemici...ma è devastantissima quella pistola credimi ;)
Lo so perchè dopo ho rifatto il Cala la Notte con il secondo pg e l'ho droppata anche io e mi sono divertito ad usarla un po' ...e considera che io odio i Cannoni Portatili e non li so usare...guarda invece che ho combinato nella prima partita che l'ho usata, senza potenziamenti X'D
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t31.0-8/10014785_355432857964723_1599965881813001856_o.jpg

Poi oh Mattia, è la pistola di Gigen, perciò è la TUA ARMA :ahsisi:

ryu hai la casella messaggi piena!!!
e la devo provare ma ora come ora al massimo non porto niente che ho pochi frammenti
vi posto una chicca di max norris
http://exorcist-soft.ucoz.ru/images/BAN.gif

ilCrosta
01/10/2014, 13:46
allora non credo siate del livelo giusto consiglio almeno liv. 27 TUTTI e arma primaria potenziata al massimo e una danno vuoto potenziata il più possibile.......si hanno completato la volta di vetro a livello difficile e 1 ha droppato sto coso :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=lQeIlojbuz0

E' FORTISSIMA ma, seconda me, è troppo sgrava. Sbilancia il PvP, no?
Poi è ovvio, se ce l'avessi anche io mi divertirei XD

MrBrook90
01/10/2014, 14:16
E' FORTISSIMA ma, seconda me, è troppo sgrava. Sbilancia il PvP, no?
Poi è ovvio, se ce l'avessi anche io mi divertirei XD

lo dici solo quando non è tua :asd:

ropeppo
01/10/2014, 14:25
mamma come brucio

MrBrook90
01/10/2014, 14:56
mamma come brucio

in tutti i sensi :asd:

ilCrosta
01/10/2014, 15:37
lo dici solo quando non è tua :asd:
Si, mi sa che c'hai ragione. :asd:

z0mb
01/10/2014, 18:36
Stasera qualcuno si vuole fare l'assalto settimanale? Possibilmente al livello massimo per portarsi a casa 9 strane monete!

z0mb
01/10/2014, 23:17
Ho fatto Cala la Notte con 2 stranieri e mi è uscito il "Velo dell'apoteosi', casco Esotico che avevo già comprato da Xur ... che sfiga oh.

Master Ninja Ryu
02/10/2014, 00:32
Preso da una noia notturna visto che non c'era nessuno online, mi son messo a fare l'Assalto Settimanale del Livello 28...da solo xD
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t31.0-8/10535632_355739487934060_1161096148275941157_o.jpg

MrBrook90
02/10/2014, 06:29
ecco l'aggiornamento di ieri sera
Con questa patch vogliamo mettere fine alle ansie generate dalla raccolta e il riscatto degli engrammi. Gli Assalti vi ricompenseranno con maggior bottino, e il bottino sarà più prevedibile. Abbiamo inoltre introdotto alcune modifiche nella rotazione delle mappe che appaiono nel Crogiolo.

Criptarca
Gli engrammi leggendari (quelli viola) decifreranno sempre un oggetto di qualità pari o superiore a quella leggendaria.
NOTA: gli engrammi leggendari che esistono al momento nel vostro inventario diventeranno di qualità rara nel momento in cui la patch sarà applicata. Questi engrammi declassificati avranno, però, ancora le vecchie probabilità di decifrazione.
Gli engrammi rari (quelli blu) decifreranno sempre un oggetto di qualità pari o superiore a quella rara.
Le probabilità di ottenere armamento leggendario sono state aumentate.
Materiali: Frammenti ascendenti e Energia ascendente sono promossi a qualità leggendaria (da qualità rara).

Ricompense
È ora possibile ottenere engrammi rari (blu) o leggendari (viola) da:
Playlist d'Assalto: Tigre dell'Avanguardia.
Missioni eroiche giornaliere (una volta al giorno)
Missioni eroiche settimanali (una volta a settimana)
Problemi conosciuti
Selezionando una difficoltà più alta per le missioni giornaliere, i bonus di XP non vengono mostrati nella schermata delle ricompense.
Il tuo personaggio ottiene comunque i bonus di XP, solo non vengono visualizzati nell'interfaccia.

Crogiolo
Ridotto il limite di tempo delle mappe Bastione e Prima Luce in Controllo e Scontro da 15 a 12 minuti, portando così il limite temporale in pari con le altre mappe senza veicoli di quelle playlist.
Ridotta la probabilità di giocare su Bastione e Prima Luce in Controllo e Scontro.

ilCrosta
02/10/2014, 06:48
Grande!
Io ieri ho droppato un fucile automatico leggendario da un engramma blu!

sparega
02/10/2014, 07:36
allora non credo siate del livelo giusto consiglio almeno liv. 27 TUTTI e arma primaria potenziata al massimo e una danno vuoto potenziata il più possibile.......si hanno completato la volta di vetro a livello difficile e 1 ha droppato sto coso :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=lQeIlojbuz0

Ok e quando ci arriveremo qualcuno potrebbe darci una mano a farlo? Voi avete preso anke il trofeo di non morire?

ilCrosta
02/10/2014, 09:16
Secondo voi è buono? http://destiny.wiki.fextralife.com/Shadow+Price
Vale la pena potenziarlo al massimo o in giro c'è di meglio?

Boost1no
02/10/2014, 10:44
per fortuna delle modifiche utili, grande MASTE, con calma si riesce a fare dai, quanto ci hai messo? 2 ore? :asd:

MATTI stasera sai già cosa dobbiamo fare, probabilmente si aggrega anche ropeppo da vero INGORDO :asd:

MrBrook90
02/10/2014, 11:05
Secondo voi è buono? http://destiny.wiki.fextralife.com/Shadow+Price
Vale la pena potenziarlo al massimo o in giro c'è di meglio?

aspetta sempre a potenziare gli ultimi 3 slot il resto non costa niente

@boost ropeppo non lo voglio in squadra:troll:

Boost1no
02/10/2014, 11:08
aspetta sempre a potenziare gli ultimi 3 slot il resto non costa niente

@boost ropeppo non lo voglio in squadra:troll:

a parte sediciotto ore in pattuglia nei vari pianeti del cavolo :asd:

MrBrook90
02/10/2014, 11:10
a parte sediciotto ore in pattuglia nei vari pianeti del cavolo :asd:

ma che numero è sediciotto :asd:
comunque si devi farmare era SOTTOINTESO :asd:

ilCrosta
02/10/2014, 11:47
ma che numero è sediciotto :asd:
comunque si devi farmare era SOTTOINTESO :asd:
:asd:

Gli ultimi slot immagino chiedano roba ascendente solo negli assalti difficili/ardui :sisi
La nuova patch è già disponibile?

Boost1no
02/10/2014, 12:07
veramente gli oggetti ascendenti li puoi prendere (mi sembra) solo dopo il livllo 20, li prendi a culo negli eventi prendendo 3 stelle (ORO) in un qualsiasi pianeta, poi andando dall'amministratrice dopo aver comlpetato il primo evento pubblico in un qualsiasi pianeta con 3 stelle.
poi ne prendi 1 a livello 26 (mi sembra) nella storia eroica del giorno e 2 se viene affrontata a livello 28, ovvio dire che se la si affronta al 26 se n prende uno e se la stessa viene riaffrontata al 28 ne da solo 1...o forse non ne da piu..... non saprei

poi si droppano nel raid quando smonti equipaggiamenti leggendari ed esotici nelle casse a culo e in cala la notte al posto di un oggetto esotico/leggendario (ma ne consegna 7 direi o 10).

altro al momento non mi viene in mente, io consiglio (dopo aver preso o droppato tutte le armi secondarie e pesanti leggendarie con tutti gli elementi) di prendere sempre i 100 punti crogiolo e avangardia settimanali per potersi comprare minimo 2 pezzi e romperli per poter fare altri oggetti ascendenti

ilCrosta
02/10/2014, 12:47
Mi sono perso una cosa... 3 stelle? Che stelle? :mmm:

Boost1no
02/10/2014, 13:00
Mi sono perso una cosa... 3 stelle? Che stelle? :mmm:

loooooooooooooooooool

quando fai pattuglia (o capita anche in missioni, ma molto più prbabile in pattuglia) su qualsiasi pianeta ogni tanto viene fuori l'EVENTO PUBBLICO, quindi ci sarà una missione da completare, magari devi uccidere un generale prima che raggiunga tutti i ceck point oppure difendere o distruggere ondate di nemici in pochi secondi, comunque, se te completi uno di questi in alto vengono 3 triangolini capovolti oro con 3 stelle dentro (questo lo vedi ovviamente solo se la missione l'hai completata correttamente), appena completata da marchi avanguardia (3 direi) e raramento un oggetto ascendente, quando completi il PRIMO della giornata vai dall'amministratrice e vedrai che ti consegnerà un pacchetto con dentro un oggetto ascendente :D

stasera apena arrivo a casa faccio la storia eroica del giorno con i due DESPERADOS e poi facciamo l'unico trofeo riguardante i collezzionabili, poi si vedrà..magari MATTIA ci aiuterà a prendere le 9 monete così posso finalmente aspettare l'arrivo di xur..poi ricordoanche che abbiamo assalti da completare, io ne ho 2 da non morire mai siccome 3 li ho fatti ieri sera e 6 da fare per completare i 25 e sperare nella conclusione della terza tglia esotica..ieri me ne ha data un altra ed ovviamente l'oggetto alla fine della taglia era una delle 3 armi che avevo già completato, quindi amen, la completo ugualmente giusto per prenderla e distruggerla :asd:

MrBrook90
02/10/2014, 13:12
loooooooooooooooooool

quando fai pattuglia (o capita anche in missioni, ma molto più prbabile in pattuglia) su qualsiasi pianeta ogni tanto viene fuori l'EVENTO PUBBLICO, quindi ci sarà una missione da completare, magari devi uccidere un generale prima che raggiunga tutti i ceck point oppure difendere o distruggere ondate di nemici in pochi secondi, comunque, se te completi uno di questi in alto vengono 3 triangolini capovolti oro con 3 stelle dentro (questo lo vedi ovviamente solo se la missione l'hai completata correttamente), appena completata da marchi avanguardia (3 direi) e raramento un oggetto ascendente, quando completi il PRIMO della giornata vai dall'amministratrice e vedrai che ti consegnerà un pacchetto con dentro un oggetto ascendente :D

stasera apena arrivo a casa faccio la storia eroica del giorno con i due DESPERADOS e poi facciamo l'unico trofeo riguardante i collezzionabili, poi si vedrà..magari MATTIA ci aiuterà a prendere le 9 monete così posso finalmente aspettare l'arrivo di xur..poi ricordoanche che abbiamo assalti da completare, io ne ho 2 da non morire mai siccome 3 li ho fatti ieri sera e 6 da fare per completare i 25 e sperare nella conclusione della terza tglia esotica..ieri me ne ha data un altra ed ovviamente l'oggetto alla fine della taglia era una delle 3 armi che avevo già completato, quindi amen, la completo ugualmente giusto per prenderla e distruggerla :asd:

mi sono perso qualcosa:asd:
storia eroica del giorno, spettri morti e BASTA

Boost1no
02/10/2014, 13:31
mi sono perso qualcosa:asd:
storia eroica del giorno, spettri morti e BASTA

ci facciamo gli spettri eroici del giorno :asd:

ilCrosta
02/10/2014, 13:34
loooooooooooooooooool

quando fai pattuglia (o capita anche in missioni, ma molto più prbabile in pattuglia) su qualsiasi pianeta ogni tanto viene fuori l'EVENTO PUBBLICO, quindi ci sarà una missione da completare, magari devi uccidere un generale prima che raggiunga tutti i ceck point oppure difendere o distruggere ondate di nemici in pochi secondi, comunque, se te completi uno di questi in alto vengono 3 triangolini capovolti oro con 3 stelle dentro (questo lo vedi ovviamente solo se la missione l'hai completata correttamente), appena completata da marchi avanguardia (3 direi) e raramento un oggetto ascendente, quando completi il PRIMO della giornata vai dall'amministratrice e vedrai che ti consegnerà un pacchetto con dentro un oggetto ascendente :D

stasera apena arrivo a casa faccio la storia eroica del giorno con i due DESPERADOS e poi facciamo l'unico trofeo riguardante i collezzionabili, poi si vedrà..magari MATTIA ci aiuterà a prendere le 9 monete così posso finalmente aspettare l'arrivo di xur..poi ricordoanche che abbiamo assalti da completare, io ne ho 2 da non morire mai siccome 3 li ho fatti ieri sera e 6 da fare per completare i 25 e sperare nella conclusione della terza tglia esotica..ieri me ne ha data un altra ed ovviamente l'oggetto alla fine della taglia era una delle 3 armi che avevo già completato, quindi amen, la completo ugualmente giusto per prenderla e distruggerla :asd:

Ah ops, gli eventi pubblici.
Ne ho fatto solo uno, in effetti :asd: Vado poco in pattuglia, ora sto facendo gli assalti per farmare marchi. Stasera farò anche la storia eroica del giorno.
Volevo provare anche quella settimanale, vediamo chi c'è online stasera :asd:

Piuttosto, com'è andato il raid?

eb-dark
02/10/2014, 13:37
Cè Qualcuno
che ha gia fatto le incursioni senza morire ?
Cerco consigli utili e qualcuno disposto a farli con il mio team ( anche più di una volta )
al momento Siamo 3 al lv 27

Boost1no
02/10/2014, 15:57
penso che il trofeo non lo abbia fatto NESSUNO al momento, se siete di livello 27 allora intanto finite il raid così cercate di droppare equip utili, per farlo senza morire io aspetterò di fare anche gli altri, magari ne faranno uno molto più fattibile di questo, noi eiri lo bbiamo provato e in 2 ore siamo arrivati alle gorgoni, quindi quasi alla fine, non ci resta molto da fare ma sinceramente a me non fa impazzire, in sostanza vai a vanti e uccidi tutto quello che passa poi devi stare attento solamente a 807507039489 cose che potrebbero ucciderti in meno di 3 secondi :asd:

secondo me in 6 è troppo confusionario, anche se sei organizzato è tosta lo stesso, se anche solo uno non ascolta rischia di far morire tutto il gruppo..diciamo che è molto complesso e bisogna organizzarsi veramente bene, poi per finirlo con calma si può fare anche tranquillamente ma se non c'è organizzazione allor aevitate pure di iniziarlo :D

Master Ninja Ryu
02/10/2014, 16:00
per fortuna delle modifiche utili, grande MASTE, con calma si riesce a fare dai, quanto ci hai messo? 2 ore? :asd:

MATTI stasera sai già cosa dobbiamo fare, probabilmente si aggrega anche ropeppo da vero INGORDO :asd:

Circa un'oretta e qualcosa ma sarò morto una-due volte al massimo con il carroarmato per disattenzione (e con diattenzione intendo che mi ci sono buttato in faccia e cercavo di schivare i colpi XD) , comunque non è stato molto difficile, dopotutto sta sfida settimanale non è tanto tosta :sisi:

Chrollo
02/10/2014, 16:01
Probabilmente é arrivato il primo platino legit, sapevo che sarebbe stata solo questione di tempo
6 persone hanno preso il trofeo del raid senza morire nello stesso istante

ilCrosta
02/10/2014, 16:05
Probabilmente é arrivato il primo platino legit, sapevo che sarebbe stata solo questione di tempo
6 persone hanno preso il trofeo del raid senza morire nello stesso istante
Adesso vado a vedere il profilo su bungie. O_o
E' tosto senza morire!

edit: visti i profili, sono tutti al LV 29. Tranne uno che è al 28 :sisi:

MrBrook90
02/10/2014, 16:08
Adesso vado a vedere il profilo su bungie. O_o
E' tosto senza morire!

sembra legit ma non hanno aggiornato la percentuale di psnprofile e da stamattina che osservo:mmm:

ilCrosta
02/10/2014, 16:11
sembra legit ma non hanno aggiornato la percentuale di psnprofile e da stamattina che osservo:mmm:
Il platino l'ha preso solo uno. L'unico che ha maxato tutti e 3 i personaggi... avrà giocato tipo tutti i giorni per ore. O_O

MrBrook90
02/10/2014, 16:23
si si quasi sicuro, è legit, adesso che abbiamo le prove qualcuno farà con me il raid ad oltranza :asd:

eb-dark
02/10/2014, 17:07
penso che il trofeo non lo abbia fatto NESSUNO al momento, se siete di livello 27 allora intanto finite il raid così cercate di droppare equip utili, per farlo senza morire io aspetterò di fare anche gli altri, magari ne faranno uno molto più fattibile di questo, noi eiri lo bbiamo provato e in 2 ore siamo arrivati alle gorgoni, quindi quasi alla fine, non ci resta molto da fare ma sinceramente a me non fa impazzire, in sostanza vai a vanti e uccidi tutto quello che passa poi devi stare attento solamente a 807507039489 cose che potrebbero ucciderti in meno di 3 secondi :asd:

secondo me in 6 è troppo confusionario, anche se sei organizzato è tosta lo stesso, se anche solo uno non ascolta rischia di far morire tutto il gruppo..diciamo che è molto complesso e bisogna organizzarsi veramente bene, poi per finirlo con calma si può fare anche tranquillamente ma se non c'è organizzazione allor aevitate pure di iniziarlo :D


Quelle 807845944040 di cose in cui dobbiamo stare attendi che uccidono in 3 secondi mi preoccupano un tantino ^^',

MrBrook90
03/10/2014, 06:34
grazie a tutti per il radi di ieri sera :cappello:

Boost1no
03/10/2014, 07:16
Quelle 807845944040 di cose in cui dobbiamo stare attendi che uccidono in 3 secondi mi preoccupano un tantino ^^',

si ma tranquillo a furia di provare si ci riesce ;)


grazie a tutti per il radi di ieri sera :cappello:

di nulla figurati ;)


si si quasi sicuro, è legit, adesso che abbiamo le prove qualcuno farà con me il raid ad oltranza :asd:

PRESENTE :cincin:

ringrazio comunque pur io tutti, MATTI per aver organizzato assieme a me il RAID, misty per l'ottima collaborazione dentro i portali (ormai siamo troppo PRO a distruggere oracoli nel minor tempo possibile, chrollo per aver tenuto lo scudo tutto il tempo facendo proteggendoci dal BUIO :asd: arconte per le POCHE morti ed il voler sterminare quelle piccole troiette volanti metalliche a qualsiasi costo poi direi che ne manchi uno..maaaaa, finito il raid è uscito senza ne salutare ne ringraziare..e pensare che il RAID ha dato tutto a lui...bah fanc*** gioco :facepalm::facepalm::facepalm:

MrBrook90
03/10/2014, 07:19
si ma tranquillo a furia di provare si ci riesce ;)



di nulla figurati ;)



PRESENTE :cincin:

ringrazio comunque pur io tutti, MATTI per aver organizzato assieme a me il RAID, misty per l'ottima collaborazione dentro i portali (ormai siamo troppo PRO a distruggere oracoli nel minor tempo possibile, chrollo per aver tenuto lo scudo tutto il tempo facendo proteggendoci dal BUIO :asd: arconte per le POCHE morti ed il voler sterminare quelle piccole troiette volanti metalliche a qualsiasi costo poi direi che ne manchi uno..maaaaa, finito il raid è uscito senza ne salutare ne ringraziare..e pensare che il RAID ha dato tutto a lui...bah fanc*** gioco :facepalm::facepalm::facepalm:

bruci che non hai chiuso la parentesi :asd:

Boost1no
03/10/2014, 07:32
bruci che non hai chiuso la parentesi :asd:

bruci che l'ho fatto apposta?

ropeppo
03/10/2014, 08:13
si ma tranquillo a furia di provare si ci riesce ;)



di nulla figurati ;)



PRESENTE :cincin:

ringrazio comunque pur io tutti, MATTI per aver organizzato assieme a me il RAID, misty per l'ottima collaborazione dentro i portali (ormai siamo troppo PRO a distruggere oracoli nel minor tempo possibile, chrollo per aver tenuto lo scudo tutto il tempo facendo proteggendoci dal BUIO :asd: arconte per le POCHE morti ed il voler sterminare quelle piccole troiette volanti metalliche a qualsiasi costo poi direi che ne manchi uno..maaaaa, finito il raid è uscito senza ne salutare ne ringraziare..e pensare che il RAID ha dato tutto a lui...bah fanc*** gioco :facepalm::facepalm::facepalm:


bruci che non hai chiuso la parentesi :asd:

Bruciate tutti e due che sono tornato operativo anche se ho ancora la voce da trans e adesso sono cazzi vostri?
Bruciate che sono cosi affamato di raid che vi stalkererò sino alla morte?
P.s
Bruciate che sono cmq ancora a casa in malattia?

MrBrook90
03/10/2014, 08:18
Bruciate tutti e due che sono tornato operativo anche se ho ancora la voce da trans e adesso sono cazzi vostri?
Bruciate che sono cosi affamato di raid che vi stalkererò sino alla morte?
P.s
Bruciate che sono cmq ancora a casa in malattia?

essere stalkerato da te è un piacere :asd:
ricorda che farai l raid ad oltranza con noi :asd:

ropeppo
03/10/2014, 08:24
essere stalkerato da te è un piacere :asd:
ricorda che farai l raid ad oltranza con noi :asd:

Mamma come godo

Boost1no
03/10/2014, 08:28
brucio che se c'è pure ropeppo io non dropperò più una mazza? rimarrò a livello 28 sino al PLATINO? :asd:

io spero che facciano un RAID per sole 3 persone :D

Miushika01
03/10/2014, 08:30
magari,credo che sarebbe meglio per 3 XD

MrBrook90
03/10/2014, 09:25
brucio che se c'è pure ropeppo io non dropperò più una mazza? rimarrò a livello 28 sino al PLATINO? :asd:

io spero che facciano un RAID per sole 3 persone :D

io spero che Maxmistypugnolemonuberlord sappia che fa parte dei 6 che faranno il raid ad oltranza :asd:
si ad oltranza fa godere anche me....ad oltranza....oltranza...mmmhh

Boost1no
03/10/2014, 09:37
magari,credo che sarebbe meglio per 3 XD

però non è detto che in 3 sia più facile però ;)

comunque ieri sera il boss finale lo abbiamo ucciso veramente con pochissima fatica, io e misty siamo diventati una coppia perfetta per non parlare degli sterminatori fuori, veramente ottimo lavoro, seconda volta che finiamo il boss finale e questa volta siamo stati molto esperti nel farlo.
la prossima settimana io punterei nel finirlo nuovamente cercando di capire al meglio il primo boss che è quello (secondo me) più problematico.
sono certo che riusciremo a fare il trofeo di non morire in questo, ci sono pochi punti veramente pericolosi dove possiamo veramente morire ma se stiamo attenti non dovrebbero esserci troppi problemi


MATTI lui ne è consapevole, infatti se BEN NOTI spesso è ammaricato..ahah però ricordo la prima volta che lo abbiamo sconfitto che esultanza ha fatto ahahah, lo adoro, lui deve boostare con me TUTTO, quando farò giochi differenti lui deve essere in party perchè con una sola frase sa darti veramente una emozione unica :asd:

ilCrosta
03/10/2014, 09:42
Anche io voglio fare il RAID T_T
Ieri son salito al 25 :asd:

Ma non ho capito, nel raid ho visto alcuni video dove tutta la squadra muore di colpo, ...cos'è? :pingpong:

ropeppo
03/10/2014, 09:43
però non è detto che in 3 sia più facile però ;)

comunque ieri sera il boss finale lo abbiamo ucciso veramente con pochissima fatica, io e misty siamo diventati una coppia perfetta per non parlare degli sterminatori fuori, veramente ottimo lavoro, seconda volta che finiamo il boss finale e questa volta siamo stati molto esperti nel farlo.
la prossima settimana io punterei nel finirlo nuovamente cercando di capire al meglio il primo boss che è quello (secondo me) più problematico.
sono certo che riusciremo a fare il trofeo di non morire in questo, ci sono pochi punti veramente pericolosi dove possiamo veramente morire ma se stiamo attenti non dovrebbero esserci troppi problemi


MATTI lui ne è consapevole, infatti se BEN NOTI spesso è ammaricato..ahah però ricordo la prima volta che lo abbiamo sconfitto che esultanza ha fatto ahahah, lo adoro, lui deve boostare con me TUTTO, quando farò giochi differenti lui deve essere in party perchè con una sola frase sa darti veramente una emozione unica :asd:

Stasera ti faccio sanguinare gli occhi!!

MrBrook90
03/10/2014, 09:52
ricordiamo alla gentile cliente che io arrivo alle 21:00 e stacco alle 00:00 :asd:
dopo mangiato vi aggiorno su xur

Boost1no
03/10/2014, 09:59
Crosta spiegartelo ci vorrebbero almeno 100 righe, cerco di riassumere, nel raid MUORI :asd:

scherzi a parte, in alcuni pezzi si muore per l'errore di un solo cmopagno, ad esempio, nel pezzo da fare in stealth se uno viene visto dalle gorgoni la squadra muore, quando non si distruggono gli oracoli (luci gialle) la squadra viene maledetta e se non si ci disinfetta (nella pozza o con lo scudo del gioco) tutta la squadra muore, quando il possessore dello scudo muore se nessuno lo raccoglie netro pochi secondi l'intera squadra muore, ci sono anche dei nemici che quando muoiono lasciano a terra una pozza verde, se si ci entra dentro si viene maledetti e ovviamente, se non ti curi muori e penso anche tutto il gruppo e così via dicendo, bisogna coordinarsi al meglio e non bisogna MAI fare di testa propria, ascoltare i consigli e gli ordini impartiti, se tutti sanno cosa fare si ci capisce alla svelta ;)

ROP non vedo l'ora :D

MATTI bruci che domani inizio i due personaggi nuovi così sono pronto per il FARM ;)

ilCrosta
03/10/2014, 10:01
Crosta spiegartelo ci vorrebbero almeno 100 righe, cerco di riassumere, nel raid MUORI :asd:

scherzi a parte, in alcuni pezzi si muore per l'errore di un solo cmopagno, ad esempio, nel pezzo da fare in stealth se uno viene visto dalle gorgoni la squadra muore, quando non si distruggono gli oracoli (luci gialle) la squadra viene maledetta e se non si ci disinfetta (nella pozza o con lo scudo del gioco) tutta la squadra muore, quando il possessore dello scudo muore se nessuno lo raccoglie netro pochi secondi l'intera squadra muore, ci sono anche dei nemici che quando muoiono lasciano a terra una pozza verde, se si ci entra dentro si viene maledetti e ovviamente, se non ti curi muori e penso anche tutto il gruppo e così via dicendo, bisogna coordinarsi al meglio e non bisogna MAI fare di testa propria, ascoltare i consigli e gli ordini impartiti, se tutti sanno cosa fare si ci capisce alla svelta ;)

ROP non vedo l'ora :D

MATTI bruci che domani inizio i due personaggi nuovi così sono pronto per il FARM ;)

:O.O:

Chiaro, capito.
...io mi sà che torno a farmare marchi XD

MrBrook90
03/10/2014, 10:04
:O.O:

Chiaro, capito.
...io mi sà che torno a farmare marchi XD

tranquillo un raid con noi lo fai sicuro:polident:
non sò se hai ben presente la parola "oltranza":asd:

ilCrosta
03/10/2014, 10:15
tranquillo un raid con noi lo fai sicuro:polident:
non sò se hai ben presente la parola "oltranza":asd:

Quando sarà il momento, farò raid finchè ci sarà qualcuno online XD

Purtroppo in questi giorni sto giocando più in solitaria per raggiungere i 100 marchi dell'avanguardia, e non posso ancora fare gli assalti del vostro livello.
Appena salgo al 27-28, inizierò a tormentarvi alla sera :asd:

Boost1no
03/10/2014, 10:35
sinceramente per fare assalti di livello 24 (playlist tigre dell'avanguardia) bastano le armi potenti, anche se sei al 26 va benissimo, tanto gente forte te ne trova sempre e vai tanquillo ;)

ilCrosta
03/10/2014, 10:43
sinceramente per fare assalti di livello 24 (playlist tigre dell'avanguardia) bastano le armi potenti, anche se sei al 26 va benissimo, tanto gente forte te ne trova sempre e vai tanquillo ;)
Sisi, al 24 già li faccio e non sono complicati :sisi:
Ieri ho trovato un elmo leggendario!

Voi però non fate le missioni al 28?
Se no iniziò a "intrufolarmi" già adesso nei party :asd:

Boost1no
03/10/2014, 11:02
allora...la storia eroica del giorno la facciamo SEMPRE al 28, per la PLAYLIST il massimo è 28 (dopo c'è il cala la notte e fatta una volta dopo non serve) e l'assalto eroico setitmanale (anche questo basta farlo una volta al 28 e STOP).

il resto di 28 penso ci siano le missioni della campagna ma non credo diano oggetti a fine missione, io speravo mettessero almeno una playlist a livello 26/28 che droppai semper qualcosa, sia roba rara che leggendaria ed esotica, quelle di livello 24 fnno ridere come ricompensa, ormai a furia di rompere oggetti sono al massimo e non posso più tenere parti arma e cavi di zaffiro (per il cacciatore).

ilCrosta
03/10/2014, 11:06
allora...la storia eroica del giorno la facciamo SEMPRE al 28, per la PLAYLIST il massimo è 28 (dopo c'è il cala la notte e fatta una volta dopo non serve) e l'assalto eroico setitmanale (anche questo basta farlo una volta al 28 e STOP).

il resto di 28 penso ci siano le missioni della campagna ma non credo diano oggetti a fine missione, io speravo mettessero almeno una playlist a livello 26/28 che droppai semper qualcosa, sia roba rara che leggendaria ed esotica, quelle di livello 24 fnno ridere come ricompensa, ormai a furia di rompere oggetti sono al massimo e non posso più tenere parti arma e cavi di zaffiro (per il cacciatore).

Ah immaginavo.
Beh, teoricamente adesso l'assalto al 24 (tigre, mi pare) dà anche oggetti leggendari.
Però, nel tuo caso, hai bisogno di oggetti da raid :asd:

Una cosa, la taglia esotica dove si prende?
O meglio, le taglie in generale cambiano ogni giorno o, semplicemente, se un giorno fai 3 taglie, il giorno dopo arrivano 3 nuove taglie?

ropeppo
03/10/2014, 11:10
Aggiornamento da xur:
https://www.youtube.com/watch?v=DH6SXpF2kk0

onestamente non so su cosa buttarmi...il casco del titano mi tenta...ma anche l'arma che rigenera l'energia ad ogni kill non è male

MrBrook90
03/10/2014, 11:11
allora...la storia eroica del giorno la facciamo SEMPRE al 28, per la PLAYLIST il massimo è 28 (dopo c'è il cala la notte e fatta una volta dopo non serve) e l'assalto eroico setitmanale (anche questo basta farlo una volta al 28 e STOP).

il resto di 28 penso ci siano le missioni della campagna ma non credo diano oggetti a fine missione, io speravo mettessero almeno una playlist a livello 26/28 che droppai semper qualcosa, sia roba rara che leggendaria ed esotica, quelle di livello 24 fnno ridere come ricompensa, ormai a furia di rompere oggetti sono al massimo e non posso più tenere parti arma e cavi di zaffiro (per il cacciatore).

me ne ricorderò :asd:

Boost1no
03/10/2014, 11:13
mm, noto della confusione, la taglia esotica ha l'1% di venire fuori nel momento in cui CONSEGNI la taglia, io ne ho trovate 4 (una ho dovuto prenderla doppia perchè le avevo fatte tutte e 3, quindi ne rifaccio un altra e poi la smonto, gli oggetti leggendari a me servono ancora, non per il raid, ma per distruggerle e farmi oggetti scendenti, quelli servono sempre, soprattutto per le armi, quelle me ne servono aprecchie, al momento la mia arma principale è potenziata al massimo ma le secondariee el epsanti sono messe ancora molto male, più che altro perchè a me non ha ancora droppato un cecchino leggendario nonostante ci gioco tantissimo e stessa cosa per il mittraglione, sono armi ancora che non ho mai avuto leggendarie e molto probabilmente le compro per il prossimo raid, prenderò un mittraglione leggendario con danno vuoto se lo vendono, anche perchè ieri finito il raid ne ho preso uno potentissimo con danno vuoto (di mittraglioni pesanti) però è esotico, ed io ho la principale esotica, quindi cambire la principale e poi prendere l'arma secondaria perdo munizioni e nel raid scarseggiano spesso, soprattutto per me che vado dentro i portali e devo sparare un sacco di colpi per distruggere i 9 oracoli e spesso i nemici non le lasciano cadere :(

MrBrook90
03/10/2014, 13:12
mm, noto della confusione, la taglia esotica ha l'1% di venire fuori nel momento in cui CONSEGNI la taglia, io ne ho trovate 4 (una ho dovuto prenderla doppia perchè le avevo fatte tutte e 3, quindi ne rifaccio un altra e poi la smonto, gli oggetti leggendari a me servono ancora, non per il raid, ma per distruggerle e farmi oggetti scendenti, quelli servono sempre, soprattutto per le armi, quelle me ne servono aprecchie, al momento la mia arma principale è potenziata al massimo ma le secondariee el epsanti sono messe ancora molto male, più che altro perchè a me non ha ancora droppato un cecchino leggendario nonostante ci gioco tantissimo e stessa cosa per il mittraglione, sono armi ancora che non ho mai avuto leggendarie e molto probabilmente le compro per il prossimo raid, prenderò un mittraglione leggendario con danno vuoto se lo vendono, anche perchè ieri finito il raid ne ho preso uno potentissimo con danno vuoto (di mittraglioni pesanti) però è esotico, ed io ho la principale esotica, quindi cambire la principale e poi prendere l'arma secondaria perdo munizioni e nel raid scarseggiano spesso, soprattutto per me che vado dentro i portali e devo sparare un sacco di colpi per distruggere i 9 oracoli e spesso i nemici non le lasciano cadere :(

noto un certo menefreghismo nei miei confronti :asd:
comunque cari ingordi livello master la sposa non sta bene, ergo niente piscina, ergo alle 18 sono a casa, ergo so *azzi vostri :asd:

z0mb
03/10/2014, 13:57
Per il raid non mi considerate più? Fate i bravi! :D

Saltato il venerdì sera ignorante/alcolico, stasera via al tour de force ad oltranza! Almeno il 28 voglio dingarlo visto che manca uno sputo!

MrBrook90
03/10/2014, 14:09
quasi quasi dimenticavo, ho fatto shopping a ora di pranzo ho preso un casco esotico per lo stregone e uno per il titano, sono pronto:polident:

ilCrosta
03/10/2014, 14:34
Per il raid non mi considerate più? Fate i bravi! :D

Saltato il venerdì sera ignorante/alcolico, stasera via al tour de force ad oltranza! Almeno il 28 voglio dingarlo visto che manca uno sputo!
Tu!
Grazie per l'altra volta, mi hai salvato le chiappe nel primo assalto :asd: ...mi aveva abbandonato tutta la squadra! Manco sapevo si potesse entrare in una partita di un amico!
Se ti va, domattina sono online.. proviamo con l'assalto settimanale?

Boost1no
03/10/2014, 14:44
ahah allora MATTI possiamo dire ADDIO VITA REALE :D

prima ci togliamo la giornaliera e poi via di lumini ;)
dopo sai benissimo che ho bisogno di gettoni, questa settimana non mi serve nulla (penso) però l'arma esotica la prenderei volentieri, tanto per il titano e lo stregone ho già quasi tutto leggendario ed esotico..però chissà, deciderò stasera..intanto a tra poco allora :D

MrBrook90
03/10/2014, 14:54
ahah allora MATTI possiamo dire ADDIO VITA REALE :D

prima ci togliamo la giornaliera e poi via di lumini ;)
dopo sai benissimo che ho bisogno di gettoni, questa settimana non mi serve nulla (penso) però l'arma esotica la prenderei volentieri, tanto per il titano e lo stregone ho già quasi tutto leggendario ed esotico..però chissà, deciderò stasera..intanto a tra poco allora :D

ahahah a frappè :asd:
la settimanale c'è ema e rop quindi mi defilo io devo fare 12 assalti :D

Boost1no
03/10/2014, 15:21
BRUCI CHE L'ASSALTO SETTIMANALE è UN assalto? E TE DEVI FARNE 25? :D

Luciofrenetico
03/10/2014, 17:22
Ho un casco esotico del cacciatore ma io sono titano, lo scarto? :sisi:

CavaZero
03/10/2014, 23:04
Ho un casco esotico del cacciatore ma io sono titano, lo scarto? :sisi:

Lo metti nel deposito e poi quando farai il cacciatore lo dai a lui:zizi:

mistylemonlord
04/10/2014, 01:42
Lucio scusa.Ma ho molti problemi con il psn,gli inviti e i messaggi arrivano dopo ore.Neanche il party a momenti riesco ad usare.

Tutto quello che può servire per gli altri Personaggi futuri,salvali nel deposito(anche se il spazio è limitato).Smonta solo quello che hai di doppio,armi o armature.

z0mb
04/10/2014, 02:04
Tu!
Grazie per l'altra volta, mi hai salvato le chiappe nel primo assalto :asd: ...mi aveva abbandonato tutta la squadra! Manco sapevo si potesse entrare in una partita di un amico!
Se ti va, domattina sono online.. proviamo con l'assalto settimanale?

Figurati, ti ho visto solo in un assalto oltre il tuo livello ed ho immaginato la situazione! ;)
Se mi vedi online invitami senza timore.

Master Ninja Ryu
04/10/2014, 03:04
Vi informo che con le quest della Regina, non si droppano solo pezzi di armatura leggendari ma è possibile ottenere come ricompensa anche varie armi leggendarie, io oggi ho droppato un fucile da cecchino leggendario che fa danni da vuoto mentre stavo aiutando un mio amico *_*

Mauryis
04/10/2014, 03:20
Vi informo che con le quest della Regina, non si droppano solo pezzi di armatura leggendari ma è possibile ottenere come ricompensa anche varie armi leggendarie, io oggi ho droppato un fucile da cecchino leggendario che fa danni da vuoto mentre stavo aiutando un mio amico *_*

Io anche l'ho droppato. Ragazzi domani qualcuno c'è per finire il boss del raid?

mistylemonlord
04/10/2014, 03:57
Io con danni solari,nella prima settimana....:asd:
Grazie a quello.....un proiettile causa 10430 di danno ad Atheon...e non è neanche potenziato al massimo.

Master Ninja Ryu
04/10/2014, 04:03
Io con danni solari,nella prima settimana....:asd:
Grazie a quello.....un proiettile causa 10430 di danno ad Atheon...e non è neanche potenziato al massimo.

Tutti Cecchino...ma allora si possono droppare solo Cecchini ? :ahsisi:
No perchè se è così allora non ci provo nemmeno a provare a droppare anche altre armi :asd:

Luciofrenetico
04/10/2014, 05:41
Lo metti nel deposito e poi quando farai il cacciatore lo dai a lui:zizi:

Era proprio quello che volevo sentire, grazie ;)


Lucio scusa.Ma ho molti problemi con il psn,gli inviti e i messaggi arrivano dopo ore.Neanche il party a momenti riesco ad usare.

Tutto quello che può servire per gli altri Personaggi futuri,salvali nel deposito(anche se il spazio è limitato).Smonta solo quello che hai di doppio,armi o armature.

Tranquillo, ieri sera andava proprio di merd* il psn :sisi:

MrBrook90
04/10/2014, 06:10
Tutti Cecchino...ma allora si possono droppare solo Cecchini ? :ahsisi:
No perchè se è così allora non ci provo nemmeno a provare a droppare anche altre armi :asd:

pure io cecchino:sisi:

MrFreeR3volution
04/10/2014, 12:45
Lucio scusa.Ma ho molti problemi con il psn,gli inviti e i messaggi arrivano dopo ore.Neanche il party a momenti riesco ad usare.

Tutto quello che può servire per gli altri Personaggi futuri,salvali nel deposito(anche se il spazio è limitato).Smonta solo quello che hai di doppio,armi o armature.
i tuoi problemi sono dovuti sicuramente dal nat,se mi vuoi contattare privatamente ti potrei aiutare ad aprirlo

Luciofrenetico
04/10/2014, 12:58
i tuoi problemi sono dovuti sicuramente dal nat,se mi vuoi contattare privatamente ti potrei aiutare ad aprirlo

Non è il NAT, proprio questi giorni il PSN è inutilizzabile :sisi:

Mauryis
04/10/2014, 15:25
Ci servon due per la volta

z0mb
04/10/2014, 17:18
Tutti Cecchino...ma allora si possono droppare solo Cecchini ? :ahsisi:
No perchè se è così allora non ci provo nemmeno a provare a droppare anche altre armi :asd:


pure io cecchino:sisi:


Pure io cecchino, 'Supremazia' con void damage.

Master Ninja Ryu
04/10/2014, 19:02
Tutti Cecchino...allora non conviene manco spenderci tanto tempo allora (anche perchè ho tutti i tre tipi di elementi per il Cecchino :ahsisi:), mi concentrerò su altro ;)

MrFreeR3volution
04/10/2014, 19:24
Non è il NAT, proprio questi giorni il PSN è inutilizzabile :sisi:
ah,a me funziona benissimo...

MrFreeR3volution
05/10/2014, 21:19
so che non centra con la guida ma... come faccio ad ottenere il gioco: arcade archives? sul psn non lo trova
e sapete dirmi come mai ci sono molti giochi cinesi che non possiamo avere?(cosa che invece hanno anche altri giocatori del resto del mondo)

MrBrook90
06/10/2014, 07:56
vi posto il video del record nella volta di vetro, notare come il primo muore nella sezione platform e successivamente muore solamente lo youtubers mentre cerca di abbatere l'ultimo boss (aveva veramente poca vita)

https://www.youtube.com/watch?v=6Kc23YLaPao

le mie considerazioni sono (sempre tenendo presente che sono tutti liv. 28-29 e hanno armi da paura)
nella prima fase i centrali aiutano quasi sempre i due portali laterali quasi non curandosi di quello di mezzo
nella seconda fase si comportano un po' come noi e li non dovrebbero esserci grossi problemi
una volta che iniziano gli oracoli non se fanno scappare uno ne prima del boss ne durante (credo sia la tecnica migliore considerando che l'arma che si droppa a fine raid ha l'abilità di distruggere prima gli oracol), tutta la fase pre boss dura 20minuti poi boss archiviato in 3-4 minuti, gorgone passate senza problemi così come la fase platform.
arrivati nella seconda sezione fanno una cosa che ha dell'incredibile, entra UNO SOLO a prendere la reliquia uno a destra poi esce e va l'altro a sinistra per poi ritrovarsi l'area bella che pulita (fuori dai portali ci sono minimo 4 persone).
Al boss finale fanno un'altro miracolo i tre fuori non stanno sui portali ma uno attiva quello di destra per far uscire lo scudo e i due rimanenti sono camperati uno tutto a destra uno tutto a sinistra, e la cosa importante e che sparano tutto quello che hanno al boss sin da subito.....chi l'ha fatto sà quanto tempo ci vuole, loro impiegano giusto il tempo di DUE TELETRASPORTI e lo buttano giù senza andare tutti al centro ma vanno solo quelli che si teletrasportano......contate che l'hanno fatto 10 volte in tutto quindi neanche chissà quanto, inoltre mi sembra di capire dai commenti sotto il video che si droppa una sola volta a settimana...

ilCrosta
06/10/2014, 09:05
Figurati, ti ho visto solo in un assalto oltre il tuo livello ed ho immaginato la situazione! ;)
Se mi vedi online invitami senza timore.
Se stasera ti vedo online ti invito per il settimanale :sisi:

Ieri sono arrivato a 100 marchi dell'avanguardia, e mi sono accorto di avere ancora il grado 0 :facepalm:
Devo fare assolutamente un sacco di taglie :sisi:

MrBrook90
06/10/2014, 09:18
Se stasera ti vedo online ti invito per il settimanale :sisi:

Ieri sono arrivato a 100 marchi dell'avanguardia, e mi sono accorto di avere ancora il grado 0 :facepalm:
Devo fare assolutamente un sacco di taglie :sisi:

ma come hai fatto XD

ilCrosta
06/10/2014, 10:05
ma come hai fatto XD

Non ne ho idea XD
Ho fatto sempre il crogiolo (dove sono quasi a livello 3), e i punti per salire ne danno pochi negli assalti. Rendono molto di più le taglie (che ho sempre snobbato :facepalm:)

Boost1no
06/10/2014, 13:13
oddio, crosta che mantello hai? secondo me hai comprato quelle delle altre fazioni, controlla se è leggendario e se ha una abilità cliccandoci sopra con triangolo.

la volta di vetro secondo me è fattibilissima senza morire, quando noi lo abbiamo fatto avevamo pochi problemi se ben ricordo, la parte più ostica è stato il primo boss perchè non capivamo bene i suoi teletrasporti, poi una volta organizzati lo abbiamo tirato giù facilmente, se ci organizziamo bene penso che sia fattibile, non penso ci metteremo 30 minuti, però sono pure certo che riusciremo a farlo ;)

mistylemonlord
06/10/2014, 13:13
Vabbe,visto il video.
Il youtuber era la decima volta che lo portava a termine.Ancora venti volte e aumenta al grado 2.
Come si e visto non prendevano le casse,ma forse perche non ci stavano.Neanche al checknpoint droppavano frammenti.
Vabbe il youtuber aveva il fucile automatico della nuova monarchia,il fucile di precisione esotico che rigenerava i colpi,sempre de nuova monarchia.Un lancia missili della nuova monarchia con 3 colpi in canna e ricarica super veloce.
Detto questo è stato sfigato alla fine perche l'arpia gli esplosa in faccia.Peccato.
Grande cordinazione.Grande squadra.
Il video è del 24 settembre.Forse ora si droppano almeno i frammenti,se si ripete il raid.

MrBrook90
06/10/2014, 13:17
max hai messo il clan in firma XD si vede pure la barra del livello XD
conta che quello andava in giro con l'astore XD se non moriva uno nella fase platform stavano sotto la mezz'ora XD
boost ricorda chi la dura la vince

ilCrosta
06/10/2014, 13:37
oddio, crosta che mantello hai? secondo me hai comprato quelle delle altre fazioni, controlla se è leggendario e se ha una abilità cliccandoci sopra con triangolo.

la volta di vetro secondo me è fattibilissima senza morire, quando noi lo abbiamo fatto avevamo pochi problemi se ben ricordo, la parte più ostica è stato il primo boss perchè non capivamo bene i suoi teletrasporti, poi una volta organizzati lo abbiamo tirato giù facilmente, se ci organizziamo bene penso che sia fattibile, non penso ci metteremo 30 minuti, però sono pure certo che riusciremo a farlo ;)

Mantelli no, non ne ho mai comprati. Ho soli quelli rari ma senza abilità.
Immagino che con quelli leggendari aumenti il grado di altri clan, giusto? L'avanguardia manca poco al livello 1, i punti me li davano ma pochi (tipo sui 25 ad assalto della playlist).
C'è un modo per salire di grado più in fretta?

MrBrook90
06/10/2014, 13:49
Mantelli no, non ne ho mai comprati. Ho soli quelli rari ma senza abilità.
Immagino che con quelli leggendari aumenti il grado di altri clan, giusto? L'avanguardia manca poco al livello 1, i punti me li davano ma pochi (tipo sui 25 ad assalto della playlist).
C'è un modo per salire di grado più in fretta?

in fretta? taglie, taglie....emh........TAGLIE!!!

ilCrosta
06/10/2014, 13:56
in fretta? taglie, taglie....emh........TAGLIE!!!
:hype:

Lo farò. XD
Mi sono concentrato troppo sul crogiolo. Adesso vado di taglie e pattuglie (magari nel mentre certo un po' di materiali).

MrBrook90
06/10/2014, 13:57
:hype:

Lo farò. XD
Mi sono concentrato troppo sul crogiolo. Adesso vado di taglie e pattuglie (magari nel mentre certo un po' di materiali).

magari??? no DEVI....chiedi a boostino :asd:

Boost1no
06/10/2014, 13:59
per livellare fatti tutte le taglie e della playlist tigre dell'avanguardia, prima o poi ci arrivi, poi anche gli eventi pubblici danno marchi e punti avanguardia ;)

MATTI ce la faremo ;)

a me i materiali ormai escono fuori dalle orecchie, io li raccolgo sempre e mentre pattuglio controllo ogni angolo per cercare casse :asd:

MrBrook90
06/10/2014, 14:01
per livellare fatti tutte le taglie e della playlist tigre dell'avanguardia, prima o poi ci arrivi, poi anche gli eventi pubblici danno marchi e punti avanguardia ;)

MATTI ce la faremo ;)

ora di pranzo fantastica, missione giornaliera con max (si trovava già a metà) ho fatto tutte le taglie pve e ho beccato anche l'evento pubblico XD

ilCrosta
06/10/2014, 14:01
Eh si. Sono al 25, dite che riesco a fare l'assalto settimanale al 28 con due di voi? :pingpong: Magari stasera?
Dà un sacco di punti avanguardia e 9 monete! Altrimenti ripiego su quello di livello più basso :sisi:

Boost1no
06/10/2014, 14:10
io stasera devo fare la giornaliera al 28 l'evnto pubblico e poi apsso al secondo personaggio, così rifaccio la giornaliera l'evento pubblico le taglie e spero anche di fare l'assalto al 26 se è possibile al livello 23

ilCrosta
06/10/2014, 14:13
io stasera devo fare la giornaliera al 28 l'evnto pubblico e poi apsso al secondo personaggio, così rifaccio la giornaliera l'evento pubblico le taglie e spero anche di fare l'assalto al 26 se è possibile al livello 23
Se vuoi posso aggiungermi per l'assalto settimanale al 26 :sisi:

MrBrook90
06/10/2014, 14:14
io vado di secondo e di terzo....adesso faccio le taglie più facili con tutti e 3 e stop (settimanale e altro sono ancora troppo basso :()

Boost1no
06/10/2014, 14:15
Se vuoi posso aggiungermi per l'assalto settimanale al 26 :sisi:

ah be, tanto MATTI non se la schiva di certo, quindi vediamo come siamo messi questa sera, io ho le armi del primo personaggi, quindi faccio parecchio danno :D

ilCrosta
06/10/2014, 14:22
ah be, tanto MATTI non se la schiva di certo, quindi vediamo come siamo messi questa sera, io ho le armi del primo personaggi, quindi faccio parecchio danno :D
Va bene, va bene :asd:
Al massimo stasera mi aggiungo al party e poi vediamo :sisi:

z0mb
06/10/2014, 18:37
Immagino che non sia dovuto da me, ma possa essere più un problema generale ma nel dubbio ... vi è mai capitato che il gioco non rilevasse che l'account in uso sia plus?

SetzerGabbiani
06/10/2014, 19:48
Ultimata la guida ai trofei! Se avete consigli, domande, proposte non esitate a farle qui e via PM! ;)

Darth Bolox
06/10/2014, 19:59
Meglio via PM :asd:

Master Ninja Ryu
07/10/2014, 00:17
Meglio via PM :asd:

Ma almeno se commentiamo qui, partecipiamo tutti e ognuno gli può esprimere il suo pensiero :sisi:

Ultimata la guida ai trofei! Se avete consigli, domande, proposte non esitate a farle qui e via PM! ;)

Personalmente non concordo con diverse cose di questa guida come il 9/10 per il trofeo "triplo gioco", e soprattutto il 8/10 per il "finisci un raid senza che nessuno dei giocatori muoia", pazzesco, una cagatina di trofeo che è solo a culo come quello, me lo vuoi mettere a paragone con un trofeo che per ora hanno solo 6 persone al mondo ? XD
E vuoi addirittura dirmi che è più difficile ? -_-"
Direi che comunque è ancora decisamente presto per dare una difficoltà a quel trofeo...quindi per il momento eviterei di dare una valutazione a quel trofeo senza prima averne una chiara visione :sisi:

Miushika01
07/10/2014, 06:37
Ultimata la guida ai trofei! Se avete consigli, domande, proposte non esitate a farle qui e via PM! ;)

si una volta mi è capitato,riavvia tutto e fai il logout XD

io scriverei impossibile vicino al trofeo non muoia nessuno nel raid :asd:

MrBrook90
07/10/2014, 06:59
per la guida:
-quoto in toto master non puoi dare 9 a triplo gioco, è un 4 a esser buoni se usi titano o stregone è un 2
-la guida per il raid praticamente non esiste, se vuoi te ne stilo una io (prendendo in prestito immagini da qualcuno :asd:)
bisogna spiegare come farlo perchè è tutta ua questione di sapere cosa fare, la difficoltà è relativamente bassa (l'unica difficoltà è la coordinazione).
-valutare un trofeo non ottenuto, ma sopratutto ottenuto da sole 6 persone nel mondo (stiamo parlando di destiny giocato da milioni di persone) o lo si valuta con un 10 o non lo si valuta.....(non commento 8)
-i trofei riguardanti le abilità (potenzia la sottoclasse o le armi), non può essere un 7 ma un 3 al massimo, i trofei si ottengono giocando e la difficoltà è inesistente, basta esperienza e materiale ascendente
-per gli eventi pubblici esiste un sito con orari precisi e luoghi sarebbe gradito un link
-uccidere 25 nemici con colpi di precisioni (sia essi cabal o caduti o.....) possono essere eseguite in pattuglia attivando una missione per poi abbattere i nemici (molto più comodo farlo così, si ha tutto il tempo che si vuole.
-guarda i video di powerpyx su youtube, sia per gli spettri morti (ci sono video per tutti gli spettri presenti) sia per l'uccisione dei 5 nemici in 3 secondi.
-per il trofeo della modalità recupero scrivici che è presente solo nel week-end da venerdi alle 11 a domenica alle 11
-scrivi che l'aggiornamento settimanale viene eseguito il martedì alle 11:00 in italia
-la difficoltà del platino in toto non può essere 9 chiaramente se è presente un 10 nei trofei

Boost1no
07/10/2014, 07:16
ragazzi quando non rivela il plus basta aspettare un pò, io clicco lo stesso e spingo X più volte poi dopo un minuto torna noramle ma ho la squadra settata come chiusa, basta poi cambiarlo, non serve riavviare :D


per la guida.. lol 9/10 triplo gioco, scusa se sembro offensivo ma..il gioco chi stà facendo la guida lo stà facendo? è solo una domanda, perchè secondo me prima di mettere voti sui trofei aspetterei di lpatinarlo, magari le spiegazioni ok, ma i voti almeno aspettiamo che alcuni di noi prendano il PLATINO.

detto ciò il mio secondo personaggio potrebbe essere al 26 ma non ho voglia di sprecare materiali allora lo lascio al 25 (per il momento), se poi servirà più alto userò quello che ho e tornerò a farmare :D

MrBrook90
07/10/2014, 07:34
ragazzi quando non rivela il plus basta aspettare un pò, io clicco lo stesso e spingo X più volte poi dopo un minuto torna noramle ma ho la squadra settata come chiusa, basta poi cambiarlo, non serve riavviare :D


per la guida.. lol 9/10 triplo gioco, scusa se sembro offensivo ma..il gioco chi stà facendo la guida lo stà facendo? è solo una domanda, perchè secondo me prima di mettere voti sui trofei aspetterei di lpatinarlo, magari le spiegazioni ok, ma i voti almeno aspettiamo che alcuni di noi prendano il PLATINO.

detto ciò il mio secondo personaggio potrebbe essere al 26 ma non ho voglia di sprecare materiali allora lo lascio al 25 (per il momento), se poi servirà più alto userò quello che ho e tornerò a farmare :D

LOOL lo volevo chiedere pure io......
porta a termine un'incursione è pari all'assalto O.o

ilCrosta
07/10/2014, 08:25
Quoto tutto quello che hanno detto boost e brook sulla guida.
E aggiungo:

- Nel trofeo "In un batter d'occhio" consiglio di aggiungere che basta sparare un colpo di lanciarazzi nel mucchio per prendere il trofeo. Magari specificando che bisogna sbloccare le armi pesanti.

- 8/10 per ottenere il punteggio massimo avanguardia è troppo! Il crogiolo è peggio. Anche perchè non si parla di difficoltà, ma di quanto tempo hai - in una settimana - per arrivare a 100. Ogni partita del crogiolo ti da dai 2 ai 3 punti, mentre gli assalti di lv 24 (per l'avanguardia) ne danno ben 6!

- Triplo gioco secondo me è un 3. Anche io pensavo fosse difficilissimo, ma basta prendere una classe con una SUPER ad area. Inoltre va specificato che bisogna fare le partire "controllo", dove gli avversari sono tutti riuniti per catturare la zona.

- Mi sfugge una cosa. Perchè finire un incursione è 4 di difficoltà (pochissimo, tralaltro), e finirla coi membri del tuo clan è 6? Secondo me dovrebbero avere la stessa difficoltà. Poi un'altra cosa: come è possibile dare 4 (e 6 col clan) a un raid, e un 7 di difficoltà per finire un assalto coi membri del clan?

- Trofeo "Assaltatore impeccabile" non è da 8. Basta fare l'assalto della Terra quando si è al livello 23 - 25 ed è facilissimo.

C'è una cosa che mi turba, ma la guida l'ha fatta "SetzerGabbiani88"? Perchè nel suo profilo non c'è nemmeno Destiny tra i giochi :facepalm:



@z0mb, che c**o ho avuto ieri nel droppare roba ascendente? XD
Peccato per l'assalto invece!

SetzerGabbiani
07/10/2014, 08:47
per la guida:
-quoto in toto master non puoi dare 9 a triplo gioco, è un 4 a esser buoni se usi titano o stregone è un 2
-la guida per il raid praticamente non esiste, se vuoi te ne stilo una io (prendendo in prestito immagini da qualcuno :asd:)
bisogna spiegare come farlo perchè è tutta ua questione di sapere cosa fare, la difficoltà è relativamente bassa (l'unica difficoltà è la coordinazione).
-valutare un trofeo non ottenuto, ma sopratutto ottenuto da sole 6 persone nel mondo (stiamo parlando di destiny giocato da milioni di persone) o lo si valuta con un 10 o non lo si valuta.....(non commento 8)
-i trofei riguardanti le abilità (potenzia la sottoclasse o le armi), non può essere un 7 ma un 3 al massimo, i trofei si ottengono giocando e la difficoltà è inesistente, basta esperienza e materiale ascendente
-per gli eventi pubblici esiste un sito con orari precisi e luoghi sarebbe gradito un link
-uccidere 25 nemici con colpi di precisioni (sia essi cabal o caduti o.....) possono essere eseguite in pattuglia attivando una missione per poi abbattere i nemici (molto più comodo farlo così, si ha tutto il tempo che si vuole.
-guarda i video di powerpyx su youtube, sia per gli spettri morti (ci sono video per tutti gli spettri presenti) sia per l'uccisione dei 5 nemici in 3 secondi.
-per il trofeo della modalità recupero scrivici che è presente solo nel week-end da venerdi alle 11 a domenica alle 11
-scrivi che l'aggiornamento settimanale viene eseguito il martedì alle 11:00 in italia
-la difficoltà del platino in toto non può essere 9 chiaramente se è presente un 10 nei trofei

Allora quoto MrBrook perchè racchiude un po' i pareri di tutti e voglio far luce su alcune questioni.

-Per quanto riguarda la difficoltà dei trofei mi sono basato su informazioni generali reperite in giro, perchè come dite voi se un trofeo ce l'hanno 6 persone al mondo sarebbe ridicolo aspettare di prendelo anche io per stilare una guida ai trofei, visto che, anche grazie a queste critiche costruttive tale guida può essere di aiuto a tutti coloro che puntassero al Platino. Per il trofeo Triplo Gioco e per quelli delle classi provvederò all'aggiornamento, così come per qualsiasi altro trofeo che non vi torna.
-Tornando su Triplo Gioco il 9 era relativo al fatto che si tira in ballo quello che io chiamo "Fattore C", ossia una concomitanza di eventi che porta a prendere il trofeo non necessariamente legata alla bravura dei giocatori. Però effettivamente 9 è eccessivo, metterò 4 sperando che metta d'accordo tutti. Chiedo venia.
-Per la guida dei Raid, se ti senti di volerla stilare te ne sarei estremamente grato, perchè ritengo che sarebbe di sicuro aiuto per tutti. Io non ritenevo di avere le competenze adatte a stilarla e ho preferito lasciare la parola a chi magari è un po' più ferrato di me (vedansi le difficoltà un po' ad cazzum)
-I video erano sulla mia lista di cose da fare, ma causa lavoro non ho avuto tempo di metterli. Li ho trovati anche io, seguo anche il canale di powerpyx che posta sempre un sacco di roba utilissima ed era mia intenzione incorporarli. Grazie comunque della segnalazione.
-L'aggiornamento settimanale alle 11:00 del Martedì la reputavo un'informazione abbastanza scontata, che può essere trovata dappertutto, ma effettivamente per completezza è giusto scriverla in fondo ai passi per il Platino, idem con patate il trofeo del Recupero.

Detto questo non ho idea di quale sia il trofeo con difficoltà 10, forse l'ho messo per errore o mi è scappato il dito :/. Se ci dovessero essere altre informazioni rilevanti o errate valutazioni/inserimenti vi prego di farmelo sapere per rendere il mio lavoro più facile e soprattutto più completo. Intanto grazie a tutti quelli che han voluto dare il loro contributo e che eventualmente lo daranno :)

MrBrook90
07/10/2014, 08:59
premetto che non sono critiche ma consigli per ottenere una guida "perfetta"
ok il raid ci penso io appena ho tempo
no il 10 non ti è scappato, dico che se il raid lo valutassimo 10/10 il platino di conseguenza dovrebbe essere 10/10 anche il platino
comunque credo bisogni aspettare per valutarlo
altra cosa che ho appena scoperto il raid a difficile aumenta notevolmente il numero di nemici (considerate che faranno una guida a parte perchè le tattiche sono ben diverse)
ergo potrebbe diventare un 9.5 ma aspettiamo la prova sul campo :asd:

SetzerGabbiani
07/10/2014, 09:28
premetto che non sono critiche ma consigli per ottenere una guida "perfetta"
ok il raid ci penso io appena ho tempo
no il 10 non ti è scappato, dico che se il raid lo valutassimo 10/10 il platino di conseguenza dovrebbe essere 10/10 anche il platino
comunque credo bisogni aspettare per valutarlo
altra cosa che ho appena scoperto il raid a difficile aumenta notevolmente il numero di nemici (considerate che faranno una guida a parte perchè le tattiche sono ben diverse)
ergo potrebbe diventare un 9.5 ma aspettiamo la prova sul campo :asd:

Si io con critiche non intendo uno che mi dice "Ah sei un pezzente di me**a", ma uno che fa come te che mi fa notare incongruenze ;)... Grazie allora per la cosa dei Raid, appena è pronta mandami pure un PM così la inserisco ;)

ilCrosta
07/10/2014, 09:30
Wow wow, ma questo: Destiny > Stendardo di Ferro | 7-14 ott. | Bungie.net (http://www.bungie.net/it/event/ironbanner)?
Sapete cos'è?

SetzerGabbiani
07/10/2014, 09:41
27 free Destiny reward codes that everyone can redeem | GamesRadar (http://www.gamesradar.com/destiny-codes/)

Qualcuno può verificare se funzionano davvero? Così li inserisco nella guida :)

Comunque ho modificato la difficoltà dei trofei che avete segnalato (compresi anche quelli comunicati da "IlCrosta"), aggiunto i video per i fantasmi, aggiunto l'orario di refresh delle statistiche (Martedì alle 11:00). Per l'evento dello Stendardo di Ferro invece non so nulla a riguardo, ma ho trovato questo: http://www.bungie.net/7_The-Iron-Banner-Returns/it/News/News?aid=11959... Spero sia d'aiuto

Per la questione sollevata da IlCrosta sul fatto che sul mio profilo non ci sia il gioco... Beh non saprete mai la verità... :P

ilCrosta
07/10/2014, 09:44
27 free Destiny reward codes that everyone can redeem | GamesRadar (http://www.gamesradar.com/destiny-codes/)

Qualcuno può verificare se funzionano davvero? Così li inserisco nella guida :)

Comunque ho modificato la difficoltà dei trofei che avete segnalato (compresi anche quelli comunicati da "IlCrosta"), aggiunto i video per i fantasmi, aggiunto l'orario di refresh delle statistiche (Martedì alle 11:00). Per l'evento dello Stendardo di Ferro invece non so nulla a riguardo, ma ho trovato questo: Bungie : Notizie (http://www.bungie.net/7_The-Iron-Banner-Returns/it/News/News?aid=11959)... Spero sia d'aiuto

Per la questione sollevata da IlCrosta sul fatto che sul mio profilo non ci sia il gioco... Beh non saprete mai la verità... :P
Secondo me sei un eretico, e lo stai giocando su x-box XD
Comunque per i codici dovrebbero funzionare, solo che io li ho trovati da un altro sito (immagino siano gli stessi). Prova qua, così è anche in italiano: Destiny - Codici per Ricompense Gratuite - GameSoul.it (http://www.gamesoul.it/2014/09/28/destiny-codici-per-ricompense-gratuite/)

SetzerGabbiani
07/10/2014, 09:58
Grazie, adesso inserisco entrambi i Links nella guida ;)... Almeno la gente può sbizzarrirsi e provarli tutti... A chi non piace inserire codici tanto? XD

z0mb
07/10/2014, 11:53
Vorrei fare i miei complimenti a ilCrosta :polident:, per la super ninjata di ieri ... .asd

http://imageshack.com/a/img743/4742/fmYF2S.jpg

Ieri sera ho portato un amico a fare l'eroica del giorno al lvl28, con lui che è un 25 vestito pezze e neofita degli fps su console, quindi giustamente sta ancora prendendo mano col gioco, dopo qualche try abbastanza sudato riesco a buttare giù il boss finale in solo, con Crosta che si fa un bel join negli ultimi 10 secondi di vita di quest'ultimo e si prende i suoi bei materiali Ascendenti a gratis! :mipiace:
Al che decidiamo di andare a tentare l'eroica settimanale per cercare di far prendere a entrambi qualche strange coin (io l'avevo già fatta martedì sera al massimo lvl), appena entriamo nell''istance parte un evento pubblico che porta un altro ascedente nelle sue tasche, ma non finisce qua, finita l'eroica iniziamo qualche pattuglia sulla sulla Luna, altro evento e doppio ascedente per lui!
Di sicuro abbiamo capito che non sei sfortunato coi drop! :D :D applausi a scena aperta! ;)

Boost1no
07/10/2014, 12:06
mamma che schifo :D

il bello è che ilcrosta ieri aveva detto che mi avrebbe chiamato per fare l'asaslto al 26 ma mi sono messo a farlo con ropeppo e l'aiuto di Maste che se non era per la sua invisibilità eravamo in costante game over :asd:
la titanide è micidiale (ora stà al 26 quasi ma non voglio sprecare oggetti) però la cacciatrice rimane sempre la mia preferita :D
appena arrivo al 20 con la strega vedrò come mi trovo con lei, ma al momento non mi fa impazzire come personaggio (livello 9).

detto ciò stasera cerco di fare la giornaliera con entrambi i personaggi e anche gli eventi pubblici, se poi c'è spazio non vedo perchè NON provare il cala la notte su venere :asd:

ilCrosta
07/10/2014, 12:10
Ahahaha, assurdo XD
Ho visto che eri in qualche partita e non ti ho chiamato, boost.
Poi ho visto zomb "in orbita" e mi sono aggregato, e invece aveva appena finito e ho "rubato" le ricompense XD Manco a farlo apposta!
Comunque se vuoi ci riproviamo stasera con il settimanale, dovrei connettermi per le 23:30 (o prima, dipende se esco).

Comunque all'evento pubblico ho avuto un culo assurdo. XD

Tralaltro vi sentivo in party, ma non riuscivo a farmi sentire io. ^^'
...quindi mi sono messo a ballare dopo i drop :sisi:

z0mb
07/10/2014, 12:44
Hahahah, si ho immaginato ci sentissi da come ti comportavi :p
Io stasera son in palestra poi ci dovrei essere, dalle 21:30 dovrei essere online per qualsiasi cosa!

Boost1no
07/10/2014, 12:55
io stasera ci sono dalle 17,30 alle 22, vediamo se riusciamo a farci il cala la notte...MATTIIIIIIIIIII :D

magari se è il pelato arcone potrei farlo 2 volte così prendo prue il trofeo del secondo personaggio sta settimana con exp aggiuntiva :D
ingordigia vieni avanti :asd:

ilCrosta
07/10/2014, 13:28
Hahahah, si ho immaginato ci sentissi da come ti comportavi :p
Io stasera son in palestra poi ci dovrei essere, dalle 21:30 dovrei essere online per qualsiasi cosa!
Perfetto!
Avvisa anche il tuo amico di ieri, così riproviamo il settimanale al 28!
Che assalto c'è 'sta settimana?

ropeppo
07/10/2014, 14:03
io stasera ci sono dalle 17,30 alle 22, vediamo se riusciamo a farci il cala la notte...MATTIIIIIIIIIII :D

magari se è il pelato arcone potrei farlo 2 volte così prendo prue il trofeo del secondo personaggio sta settimana con exp aggiuntiva :D
ingordigia vieni avanti :asd:

a sto giro non mi scappi XD

z0mb
07/10/2014, 14:28
Tra l'altro avrei da completare l'ultimo step per l'arma esotica "Thorn", consiste nell'affrontare l'assedio sulla luna con l'Ogre finale incatenato (mi sfugge il nome dell'istance al momento) al livello eroico 26, lasciando incatenato il boss ed uccidendo gli altri mob fino a che non spawna Xyor, una particolare Matriarca.
Qualcuno è disposto a darmi una mano?

ilCrosta
07/10/2014, 14:36
Tra l'altro avrei da completare l'ultimo step per l'arma esotica "Thorn", consiste nell'affrontare l'assedio sulla luna con l'Ogre finale incatenato (mi sfugge il nome dell'istance al momento) al livello eroico 26, lasciando incatenato il boss ed uccidendo gli altri mob fino a che non spawna Xyor, una particolare Matriarca.
Qualcuno è disposto a darmi una mano?
Io volentieri :sisi:
A patto che dopo facciamo anche il settimanale :asd:

In pratica basta far fuori tutti e non attaccare mai l'ogre finchè non arriva Xyor, giusto?

Luciofrenetico
07/10/2014, 14:49
Tra l'altro avrei da completare l'ultimo step per l'arma esotica "Thorn", consiste nell'affrontare l'assedio sulla luna con l'Ogre finale incatenato (mi sfugge il nome dell'istance al momento) al livello eroico 26, lasciando incatenato il boss ed uccidendo gli altri mob fino a che non spawna Xyor, una particolare Matriarca.
Qualcuno è disposto a darmi una mano?

Devo fare anch'io la stessa taglia, aggiungimi, ma ora funziona o è ancora in manutenzione? :sisi:

mistylemonlord
07/10/2014, 14:51
i codici gli avevo inseriti ancora prima di giocare a destiny...:asd:

Grazie per la guida SetzerGabbiani.

z0mb
07/10/2014, 14:51
Non so, io sono al lavoro, ci sono stasera dopo le 21:30 ... ti aggiungo intanto ;)


Io volentieri :sisi:
A patto che dopo facciamo anche il settimanale :asd:

In pratica basta far fuori tutti e non attaccare mai l'ogre finchè non arriva Xyor, giusto?
Esatto, ho letto su un forum inglese che dovrebbero uscire 3 navi dell'alveare prima di incappare in Xyor.

Luciofrenetico
07/10/2014, 14:53
Non so, io sono al lavoro, ci sono stasera dopo le 21:30 ... ti aggiungo intanto ;)


Esatto, ho letto su un forum inglese che dovrebbero uscire 3 navi dell'alveare prima di incappare in Xyor.

Purtroppo a quell'ora non ci sono, gioco principalmente la mattina :(

z0mb
07/10/2014, 15:02
Nel caso ci si prova il weekend allora, sempre se non la risolviamo prima entrambi! :)

Boost1no
07/10/2014, 15:17
lìimportante è NON uccidere l'incatenato, una volta uccisa la maliarda vi consiglio di uscire senza finire l'assalto, poi fate come volete :D

Luciofrenetico
07/10/2014, 15:25
Nel caso ci si prova il weekend allora, sempre se non la risolviamo prima entrambi! :)

Va bene :)

z0mb
07/10/2014, 15:51
lìimportante è NON uccidere l'incatenato, una volta uccisa la maliarda vi consiglio di uscire senza finire l'assalto, poi fate come volete :D
Era assolutamente questa la mia intenzione ... :asd:

Master Ninja Ryu
07/10/2014, 15:53
lìimportante è NON uccidere l'incatenato, una volta uccisa la maliarda vi consiglio di uscire senza finire l'assalto, poi fate come volete :D

Perchè tutto ciò ? XD

ropeppo
07/10/2014, 16:07
Perchè tutto ciò ? XD

Pigrizia! :troll:

Master Ninja Ryu
07/10/2014, 17:20
Pigrizia! :troll:

Più che pigrizia...prima della patch non dava nulla come ricompensa, ora invece ogni assalto da qualcosa come ricompensa e siccome questo è un assalto, volendo lo si può pure uccidere l'incatenato : )

Considera che io quella missione della taglia della esotica della Pistola l'avevo fatta da solo (classica noia notturna, non c'era nessuno dei miei amici online e allora mi ero messo a provare a completare da solo quella missione giusto per vedere com'era e poi boh, visto che proseguivo liscio allora mi sono preso bene e l'ho continuata e finito da solo XD), ma già che c'ero avevo anche ucciso l'incatenato giusto per curiosità perchè speravo che mi droppasse qualcosa come ricompensa visto che era una missione speciale...ma era prima della patch e quindi con mia grande tristezza non mi aveva droppato nulla hahahaha

MrFreeR3volution
07/10/2014, 18:49
domani chi vuole fare le playlist assalto?

MrBrook90
08/10/2014, 06:24
Più che pigrizia...prima della patch non dava nulla come ricompensa, ora invece ogni assalto da qualcosa come ricompensa e siccome questo è un assalto, volendo lo si può pure uccidere l'incatenato : )

Considera che io quella missione della taglia della esotica della Pistola l'avevo fatta da solo (classica noia notturna, non c'era nessuno dei miei amici online e allora mi ero messo a provare a completare da solo quella missione giusto per vedere com'era e poi boh, visto che proseguivo liscio allora mi sono preso bene e l'ho continuata e finito da solo XD), ma già che c'ero avevo anche ucciso l'incatenato giusto per curiosità perchè speravo che mi droppasse qualcosa come ricompensa visto che era una missione speciale...ma era prima della patch e quindi con mia grande tristezza non mi aveva droppato nulla hahahaha

boostino parla cosi dopo che si è "bruciato" con me, abbiamo ucciso l'incatenato e non mi ha dato il completamento della taglia...
sertze (si scrive così boh) io non ho molto tempo quindi per la guida ce ne vorrà molto, se ce un'anima buona che può farla prima cedo il posto....

ropeppo
08/10/2014, 08:12
Mamma che nervoso ieri sera... ad un passo dal finire cala la notte ha buttato tutti fuori....speriamo che stasera non ci siano problemi con la volta

MrBrook90
08/10/2014, 08:28
Mamma che nervoso ieri sera... ad un passo dal finire cala la notte ha buttato tutti fuori....speriamo che stasera non ci siano problemi con la volta

GODO?:troll:

ilCrosta
08/10/2014, 08:52
Ieri alla fine non ho cagato nessuno; sono tornato a casa a mezzanotte e ho fatto qualche partita al crogiolo. Voglio arrivare al livello 3 dell'evento; il tipo vende roba leggendaria a soli 10 marchi! :O.O:
Però le taglie sono toste, e ieri il PvP andava a singhiozzo.

Voi sapete se il mercante dello stendardo di ferro aggiorna la merce? Perchè non mi da il tempo di "rifornimento inventario".

ropeppo
08/10/2014, 09:02
Ieri alla fine non ho cagato nessuno; sono tornato a casa a mezzanotte e ho fatto qualche partita al crogiolo. Voglio arrivare al livello 3 dell'evento; il tipo vende roba leggendaria a soli 10 marchi! :O.O:
Però le taglie sono toste, e ieri il PvP andava a singhiozzo.

Voi sapete se il mercante dello stendardo di ferro aggiorna la merce? Perchè non mi da il tempo di "rifornimento inventario".

Mi sembra che la roba sia quella sino alla fine...cmq me l'aspettavo piu tosto questo evento, non ho visto grandi differenze tra il solito PvP ...l'unica cosa che balza all'occhio è quando trovi qualcuno con il sauros potenziato...allora li si che son dolori


GODO?:troll:

che fastidio XD

ilCrosta
08/10/2014, 09:18
Mi sembra che la roba sia quella sino alla fine...cmq me l'aspettavo piu tosto questo evento, non ho visto grandi differenze tra il solito PvP ...l'unica cosa che balza all'occhio è quando trovi qualcuno con il sauros potenziato...allora li si che son dolori



che fastidio XD

Si infatti, non ci sono molte differenze.
Umh, se non aggiorna la merce è un problema. Vende solo una corazza e una mitragliatrice! Vabbè che guadagni comunque marchi del crogiolo eh, quindi alla fine forse conviene :mmm:
La mitragliatrice pesante non è malaccio :asd:

Master Ninja Ryu
08/10/2014, 11:35
Ieri ho fatto il Cala la Notte e finalmente sono riuscito a droppare la mia arma preferita del gioco...OH YEAH ! *_*
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t31.0-8/10658962_358567620984580_1037907804511377447_o.jpg

Boost1no
08/10/2014, 11:38
ahah, bruci che io ho il suros potenziato al massimo e anche il pompa lgendario al massimo e nel nuovo evento spacco tutto? ieri 4 partite con oltre 25 kills ed una media intorno al 4 ahah, poi il lanciarazzi leggendario mi ha dato la possibilità di eseguire 3 triple uccisioni, nella competitiva normale uccido due persone ed una rimane ni vita con poca energia..mamma se mi piace questa modalità, così devono essere, se io sono di livello più alto il mio equip e altro DEVONO fare la differenza, ci stà fare le modalità che pareggiano per dare la possibilità a tutti di giocare, ma la modalità dove è importante l'equip DEVE essere sempre attiva, così puoi confrontare le armi anche ocntro quelli che ti uccidono, ci sono alcune armi primarie che fanno un danno esagerato :D

EDIT: maste mi fai SCHIFO -.-
MATTI te hai TANTISSIMO tempo ma lo dedichi al gioco come faccio io e quindi stare li a fare una guida tira un pò i maroni, stasera comunque stupriamo DESTINY che dobbiamo fare solaemnte 9070876903457898 cose prima del RAID :D
dimenticavo, giocando con miticalex in squadra non dovresti aver problemi con le armi primarie, con la sua cadenza nel pronunciare le parole potrebbe far fuori qualsiasi caduto :asd:

ropeppo
08/10/2014, 11:47
Siete dei maledetti!!! Cmq cala la botte me la fate fare stasera!!! mi serve l'incremento di xp come l'aria!! XD

Master Ninja Ryu
08/10/2014, 12:15
ahah, bruci che io ho il suros potenziato al massimo e anche il pompa lgendario al massimo e nel nuovo evento spacco tutto? ieri 4 partite con oltre 25 kills ed una media intorno al 4 ahah, poi il lanciarazzi leggendario mi ha dato la possibilità di eseguire 3 triple uccisioni, nella competitiva normale uccido due persone ed una rimane ni vita con poca energia..mamma se mi piace questa modalità, così devono essere, se io sono di livello più alto il mio equip e altro DEVONO fare la differenza, ci stà fare le modalità che pareggiano per dare la possibilità a tutti di giocare, ma la modalità dove è importante l'equip DEVE essere sempre attiva, così puoi confrontare le armi anche ocntro quelli che ti uccidono, ci sono alcune armi primarie che fanno un danno esagerato :D

EDIT: maste mi fai SCHIFO -.-
MATTI te hai TANTISSIMO tempo ma lo dedichi al gioco come faccio io e quindi stare li a fare una guida tira un pò i maroni, stasera comunque stupriamo DESTINY che dobbiamo fare solaemnte 9070876903457898 cose prima del RAID :D
dimenticavo, giocando con miticalex in squadra non dovresti aver problemi con le armi primarie, con la sua cadenza nel pronunciare le parole potrebbe far fuori qualsiasi caduto :asd:
Hahahaha Bruci ? So che lo volevi anche te :ahsisi:
Dopo 6 Cala la Notte, finalmente cazzo, non puoi immaginare il mio entusiasmo di ieri sera XD
Brucio però che è tutto da potenziare e devo svuotare interi caricatori addosso ai giocatori per ucciderli nell'Iron Banner e quindi devo stare sempre in movimento e cercare di evitare i loro proiettili che loro invece hanno le armi potenziate al massimo :asd:
Non importa, lo sto usando comunque, mi piace troppo come poteri, come statistiche, come lo sento quando miro...e soprattutto come estetica, è un mitra con la lama di una spada sopra...è LA MIA ARMA *_*

MrBrook90
08/10/2014, 13:17
le abilità del Monte Carlo sono utili come la nutella senza il pane (chiaramente parlo per il mio stile di gioco)
boost questa è l'ultima volta che faccio cala la notte, ne ho piene le tasche di sto gioco
rop sei rimasto solo....bruci?

Boost1no
08/10/2014, 13:26
Lollo il cala la notte se lo facciamo sicuramente prima del raid non dopo, quindi dalle 17'30 alle 21 si potrebbe fare, però devi sentire te dalla donna, io sicuramente mi ci metterò sotto a farlo così m lo tolgo, poi domani o dopodomani lo farò pure con la titanide così la potenzio la massimo come prima sottoclasse e dopo la equipaggerò con la seconda, così da potenziarla al massimo in entrambi i rami :D


MASTE io se la droppo la utilizzo solo una volta potenziata, quindi quando porto le taglie la equipaggio e poi prendo i punti la sopra, una volta potenziata a dovere la utilizzerò pure io, però il suros in competitiva nello stendardo è il TOP, faccio fuori a distanze stratosferiche e se si avvciinano c'è il mio coltello con invisibilità o il lanciarazzi ;)

detto ciò, non vedo l'ora dicomlpetare il raid e sperare di trovare qualcosa anche io :D

ilCrosta
08/10/2014, 13:39
le abilità del Monte Carlo sono utili come la nutella senza il pane (chiaramente parlo per il mio stile di gioco)
boost questa è l'ultima volta che faccio cala la notte, ne ho piene le tasche di sto gioco
rop sei rimasto solo....bruci?

:cosa:
Hei, non mollare!

Io penso di potenziare al massimo il "prezzo ombra", un fucile automatico. Ha come abilità la riduzione del tempo di ricarica delle granate dopo ogni kill e, più avanti, l'aumento del danno dopo una kill.
E' molto utile su gruppi di mostri, e usare spesso le granate mi salva la vita. :sisi:

Semmai un giorno lo troverò, mi piacerebbe avere un fucile a fusione esotico, anche se adesso mi accontento di quello raro. =/

ropeppo
08/10/2014, 13:40
le abilità del Monte Carlo sono utili come la nutella senza il pane (chiaramente parlo per il mio stile di gioco)
boost questa è l'ultima volta che faccio cala la notte, ne ho piene le tasche di sto gioco
rop sei rimasto solo....bruci?

ti ammazzo...dobbiamo platinarlo


Lollo il cala la notte se lo facciamo sicuramente prima del raid non dopo, quindi dalle 17'30 alle 21 si potrebbe fare, però devi sentire te dalla donna, io sicuramente mi ci metterò sotto a farlo così m lo tolgo, poi domani o dopodomani lo farò pure con la titanide così la potenzio la massimo come prima sottoclasse e dopo la equipaggerò con la seconda, così da potenziarla al massimo in entrambi i rami :D


MASTE io se la droppo la utilizzo solo una volta potenziata, quindi quando porto le taglie la equipaggio e poi prendo i punti la sopra, una volta potenziata a dovere la utilizzerò pure io, però il suros in competitiva nello stendardo è il TOP, faccio fuori a distanze stratosferiche e se si avvciinano c'è il mio coltello con invisibilità o il lanciarazzi ;)

detto ciò, non vedo l'ora dicomlpetare il raid e sperare di trovare qualcosa anche io :D
Cala la notte va bene farlo anche domani, non importa ...però vorrei farlo quest settimana cosi finisco di expare l'arma pesante esotica

MrBrook90
08/10/2014, 13:42
forse non ci siamo capiti, lo platino ma verrò solo per il raid, il resto mi ha ampiamente stufato....
rop da te accetto solo uno stupro XD

Boost1no
08/10/2014, 13:58
forse non ci siamo capiti, lo platino ma verrò solo per il raid, il resto mi ha ampiamente stufato....
rop da te accetto solo uno stupro XD

ei ei, se ti ricordi il nostro accordo era di fare i 3 personaggi ed ogni settimana bisognava fare l'assalto settimanale per le monete e la storia eroica del giorno con tutti i 3 personaggi, il cala la notte è il meno preoccupante, tanto per quello gente se ne trova sempre a non finire :D questo week end spero di portare anche la strega al livello 25 così sono a posto :D

ropeppo
08/10/2014, 13:59
forse non ci siamo capiti, lo platino ma verrò solo per il raid, il resto mi ha ampiamente stufato....
rop da te accetto solo uno stupro XD

lo sai vero che usciranno dei dlc XD

Cmq un pochino ha saturato anche me, cerco però di fare pausa giochicchiando ad altro ;)

Master Ninja Ryu
08/10/2014, 14:01
Lollo il cala la notte se lo facciamo sicuramente prima del raid non dopo, quindi dalle 17'30 alle 21 si potrebbe fare, però devi sentire te dalla donna, io sicuramente mi ci metterò sotto a farlo così m lo tolgo, poi domani o dopodomani lo farò pure con la titanide così la potenzio la massimo come prima sottoclasse e dopo la equipaggerò con la seconda, così da potenziarla al massimo in entrambi i rami :D


MASTE io se la droppo la utilizzo solo una volta potenziata, quindi quando porto le taglie la equipaggio e poi prendo i punti la sopra, una volta potenziata a dovere la utilizzerò pure io, però il suros in competitiva nello stendardo è il TOP, faccio fuori a distanze stratosferiche e se si avvciinano c'è il mio coltello con invisibilità o il lanciarazzi ;)

detto ciò, non vedo l'ora dicomlpetare il raid e sperare di trovare qualcosa anche io :D

No io la uso anche non potenziata nonostante gli svantaggi, frega un cazzo di nulla, voglio solo usare a manetta quest'arma e farla salire al più presto, tanto mi diverto ad usarla pure se non è potenziata XD

Boost1no
08/10/2014, 14:04
lo sai vero che usciranno dei dlc XD

Cmq un pochino ha saturato anche me, cerco però di fare pausa giochicchiando ad altro ;)

giochicchi ad altri???????? figa ti stai facendo alien breed resident evil 5 e binary domain...come cavolo fai a fare così tanti giochi assieme? io solo con destiny non riesco a fare altro, ieri per fortuna era in manutenzione e sono riuscito ad andare avanti un pò con the last of us, altrimenti non rieso a fare altro, ho anche assassin's creed 2 fermo alle ultime 4 sequenze ma non riesco ad avere il tempo per finirle -.-
come cavolo fai :clap:

ropeppo
08/10/2014, 14:07
giochicchi ad altri???????? figa ti stai facendo alien breed resident evil 5 e binary domain...come cavolo fai a fare così tanti giochi assieme? io solo con destiny non riesco a fare altro, ieri per fortuna era in manutenzione e sono riuscito ad andare avanti un pò con the last of us, altrimenti non rieso a fare altro, ho anche assassin's creed 2 fermo alle ultime 4 sequenze ma non riesco ad avere il tempo per finirle -.-
come cavolo fai :clap:
beh binary lo faccio due volte a settimana... e con resident ho fatto la full immersion con lance settimana scorsa che ero in malattia e adesso lo faccio nei ritagli di tempo (a proposito sono in ferie sino a lunedi compreso bruci? )
...che poi paradossalmente il gioco dove sono piu indietro è destiny XD

MrBrook90
08/10/2014, 14:08
lo sai vero che usciranno dei dlc XD

Cmq un pochino ha saturato anche me, cerco però di fare pausa giochicchiando ad altro ;)

lo sai che dei 6 del gruppo l'unico che sicuramente comprerà dlc sono io vero?
boost non avrai problemi neanche per il settimanale mettiti l'anima in pace, obbiettivo lasciare solo i trofei del raid nel mentre giochyerò ad altro sicuramente......io posso fare anche il raid tutti i giorni, ma non altro.....

ropeppo
08/10/2014, 14:13
lo sai che dei 6 del gruppo l'unico che sicuramente comprerà dlc sono io vero?
boost non avrai problemi neanche per il settimanale mettiti l'anima in pace, obbiettivo lasciare solo i trofei del raid nel mentre giochyerò ad altro sicuramente......io posso fare anche il raid tutti i giorni, ma non altro.....

tranquillo che li comprerò pure io XD

MrBrook90
08/10/2014, 14:14
tranquillo che li comprerò pure io XD

siamo in due:fermopat:
spero non rimettano trofei così lunghi....

ropeppo
08/10/2014, 14:17
siamo in due:fermopat:
spero non rimettano trofei così lunghi....

completa il raid a difficile senza equip leggendario senza bruciare :troll:

MrBrook90
08/10/2014, 14:22
completa il raid a difficile senza equip leggendario senza bruciare :troll:

DIO sto rotolando al suolo......DIODELLECITTA

z0mb
08/10/2014, 14:51
Se avete necessità questa sera per il raid ci sono pure io, dalle 21 posso essere online...
Se salta mi metto a farmare la rep dell'evento, la Mitragliatrice con danno Solar è quella che mi manca per ultimare il set a livello 'leggendario'. :D

ilCrosta
08/10/2014, 16:25
Se fate il raid chiamatemi quando siete alla fine, così mi aggiungo alla squadra e prendo le ricompense :rulez:
...scherzo ovviamente. XD

Io proverò a droppare roba decente, nel mentre farmando materiali.

MrFreeR3volution
08/10/2014, 17:31
qualcuno vuole fare qualche assalto insieme a me e a qualcun altro?

MrBrook90
09/10/2014, 06:54
beccateve questo :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=7tFeWBSiyro#t=3949

Boost1no
09/10/2014, 07:15
qualcuno vuole fare qualche assalto insieme a me e a qualcun altro?

questa frase è qualcosa di troppo EPICO :asd:


beccateve questo :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=7tFeWBSiyro#t=3949

bruci che non riesco a vedere il video ma lo quoto ugualmente? :asd:
siccome so che in 3 è impossibile farlo penso che al boss finale abbiamo usato il glitch che hanno patchato :D

comunque ieri è andata bene tutto sommato, mi aspettavo molto peggio siccome c'erano 2 persone nuove che non sapevano nulla del raid, ora ci rimane il boss finale e abbiamo concluso ancora l'incursione :D

MrBrook90
09/10/2014, 07:28
questa frase è qualcosa di troppo EPICO :asd:



bruci che non riesco a vedere il video ma lo quoto ugualmente? :asd:
siccome so che in 3 è impossibile farlo penso che al boss finale abbiamo usato il glitch che hanno patchato :D

comunque ieri è andata bene tutto sommato, mi aspettavo molto peggio siccome c'erano 2 persone nuove che non sapevano nulla del raid, ora ci rimane il boss finale e abbiamo concluso ancora l'incursione :D

al boss finale in 3 teletrasporta solo due persone, tutto legit...
io se non faccio il raid senza morire non dormo più la notte, sto a diventà come Costanzo :asd:

ilCrosta
09/10/2014, 08:27
Che arma primaria ha il tipo del video? Una mitragliatrice che fa danni solari??

Boost1no
09/10/2014, 08:41
bruci MATTI che io anche se non faccio (al momento) il raid senza morire mi CALA LA NOTTE lostesso? :asd:

comunque l'arma primaria con il danno elementare è devastante, soprattutto nel "cala la notte" dove i danni elementari sono aumentati, stasera la rifaccio con il primo personaggio così vediamo se trovo qualcosa di decente :D

ilCrosta
09/10/2014, 08:44
Ma le armi primarie con danno elementale si trovano soltanto nel raid?

z0mb
09/10/2014, 08:46
Con quel equip l'ingresso uno se lo gestisce anche in solo, sticazzzz che buchi. :rotfl:

Boost1no
09/10/2014, 08:53
non saprei dirti, direi di no, nel raid trovi quella con l'elemento vuoto, quella con l'elemento fuoco non so dove si possa trovare

z0mb
09/10/2014, 08:56
Quella nel video è la Mythoclast, arma Vex che si può droppare solamente da Atheon al livello 30, è al momento l'unico fucile a fusione che risulta essere un'arma primaria.
Non oso immaginare come si comporti in pvp senza l'autobilanciamento dei livello come nell'evento attuale, deve essere qualcosa di imbarazzante.

Chrollo
09/10/2014, 08:56
Quella del video é un drop random dal raid lvl 30, per ora le armi primarie elementari sono 4;
Vex Mitoclast (OP)
Magnum danno arco (raid lvl 30)
Ricognizione danno fuoco (raid lvl 26)
Automatico danno vuoto (raid lvl 26)

Boost1no
09/10/2014, 09:13
io rimango sempre dell'idea che il drop dipend anche dal livello, stasera cerco di potenziarmi più che posso con l'equipaggiamento, tanto di materiale ascendente ne ho a non finire, per me se sei al 28 o 29 puoi trovare cose più rare, magari non c'entra nulla, però ho questa senzazione..chissà perchè con il mio perosnaggio trovo oggetti leggendari mentre con la titanide al livello 25 (ora al 26) non trovavo nulla e becco solo engrammi incoerenti...va be, tanto non mi cambia nulla, anzi, almeno ho più difesa, prima che mi droppi qualcosa del raid farò in tempo ad avere tutti i materiali per potenziarli :asd:
faccio come MASTE e chi se frega..certo non ho il suo tempo per giocare ma di materiali con 3 personaggi riesco sempre a farne di più che con uno solo ;)

ilCrosta
09/10/2014, 09:26
Anche secondo me dipende dal livello. Non riesco a droppare nulla di leggendario, e non ho mai beccato una taglia esotica.
Penso comunque che sia giusto, alla fine dal livello 20 puoi equipaggiare tutto; se droppassi subito leggendari saliresti in un baleno, invece al 20 droppi armature che ti danno 6-10 punti luce.
Penso sia tutto equilibrato in questo senso. :sisi:

Comunque, la Mythoclast.
Non avrò pace finchè non sarà mia.

MrBrook90
09/10/2014, 09:42
c'è un esaurimento nevosINO INO INO in giro:asd:
boost ha droppato il fucile di precisione esotico con ricarica automatica, sto ancora tirando le madonne.....
comunque ho letto di gente che ha fatto più volte il raid e ha droppato 2 VOLTE LA STESSA ARMATURA CHE AVEVA GIA!!!, con gente in squadra che non ha MAI DROPPATO NIENTE........adesso ho capito perchè sto gioco dura 10 ANNI :asd:
ma quello che è arrivato a livello 30 almeno 10 giorni fa?? dio che culo :asd:

mistylemonlord
09/10/2014, 09:46
Ok....al boss finale il terzo si faceva ammazzare un secondo prima che venissero teletrasportati dentro.Poi gli veniva detto su che mondo erano,cosi che lui usasse la fenice e andasse su quel portale per aprirlo.
Da notare che lo youputer appena finito il raid gli si è aggiornato il grifondoro,completato 40/50 Vault of Glass..

MrBrook90
09/10/2014, 09:50
Ok....al boss finale il terzo si faceva ammazzare un secondo prima che venissero teletrasportati dentro.Poi gli veniva detto su che mondo erano,cosi che lui usasse la fenice e andasse su quel portale per aprirlo.
Da notare che lo youputer appena finito il raid gli si è aggiornato il grifondoro,completato 40/50 Vault of Glass..

hai fumato??'
lo youputer chi è? quello che fa filmini su youporn???
che gli si è aggiornato?? il grifondoro??? chi è harry potter?? aaahhh ecco perchè è così forte:rotfl::rotfl::rotfl:

Boost1no
09/10/2014, 09:50
mamma mia lascia perdere va, secondo me è arrivato al 30 perchè la sua donna si è fatta cavalcare dai VEX più e più volte.

il mio cecchino non è davvero niente male, il problema è che ci mette un pò per ricaricarsi ma ha 6 colpi in canna, se riesco ad aumentare la stabilità è veramente un arma devastante, appena trovo un arma leggendaria primaria livello il cecchino come se non ci fosse un domani così poi vedrò com'è al massimo delle sue potenzialità, per la fine del raid non credo di fare a cambio con arconte, ok che lui ha l'arma perfetta epr gli oracoli ed io il cecchino per tritare il boss finale, però dentro c'è veramente da essere precisi e no sbagliare nulla, con tutto il bene che gli voglio ma..andare avanti sparando agli oracoli e guardando la mappa per cercare di stare vicino a misty (semplificando il lavoro dello scudo) non è semplicissimo, in più lanciare la granata ed usare l'abilità pistolero per cercare di togliere più vita possibile ai nemici nei portali (sempre per semplificare il lavoro dello scudo) non lo vedo un lavoro per arconte, lui è buono a stare camperato e tritare nemici ma se deve muoversi in coop seguendo degli schemi ben precisi non saprei :asd:

va be..detto ciò, il livello 30 prima o poi lo raggiungeremo, se ci vorranno 10 anni allora amen, intanto mi basta fare un raid a settimana e gli altri giorni fare altro, tanto penso che 6 persone si troveranno che vogliono fare l'incursione per arrivare al 30 e basta ;)
io rimango sempre nella speranza che mettano la possibilità di droppare nel raid ogni volta che lo si gioca, ok che ci vogliono 2 ore, ma bisogna sempre essere in 6 per farlo con tutta tranquillità :D


hai fumato??'
lo youputer chi è? quello che fa filmini su youporn???
che gli si è aggiornato?? il grifondoro??? chi è harry potter?? aaahhh ecco perchè è così forte:rotfl::rotfl::rotfl:

youtuber non youporner :asd:
comunque parlava del metodo di farlo in 3, quello che muore non viene teletrasportato e quindi moriva gli altri 2 entravano ed il terzo si rianimava con l'abilità per rimanere fuori ed attivare il portale :D

comunque stava per la carta ma daltronde piace anche a me la carta grifondoro :asd:

mistylemonlord
09/10/2014, 09:57
Da notare che il video e del 6 ottobre.
Il video maker(cosi ti garba Mat??),non droppa MAI niente,,neanche ai check point.

MrBrook90
09/10/2014, 10:03
basta GIOCARE!!!!
ok max si capiva che era uno che la fatto minimo 22343243 volte, della tecnica del respawn non ci ho fatto caso la prima volta (l'ho visto alle 7:00).....sono MALATI comunque:facepalm:.....era giusto per far vedere il limite umano,con sta tecnica si può fare anche in due?? chissà....
Max bruci?? :asd:

EDIT: pappatevi questo che uccide tutti nell'iron banner con un liv. 4 :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=IgCJjNjZl28

mistylemonlord
09/10/2014, 10:23
Vabbe,può dire nel video quello che vuole a bungie........Ha 2000 carte grimonio.E la sua esperienza nel grogiolo se le fatta,1875/2500 uccisioni...e chiaro che la sua esperienza gioca un ruolo fondamentale....Sempre colpi alla testa e campera bene.

MrBrook90
09/10/2014, 10:26
Vabbe,può dire nel video quello che vuole a bungie........Ha 2000 carte grimonio.E la sua esperienza nel grogiolo se le fatta,1875/2500 uccisioni...e chiaro che la sua esperienza gioca un ruolo fondamentale....Sempre colpi alla testa e campera bene.

grogiolo?? bruci??
no ha anche una squadra da 6 persone, era solo per dire ;)

mistylemonlord
09/10/2014, 10:32
Per una nabbo di m***a come me,non è possibile fare quello che fa lui nel grogiolo.:rabbia:
Si vede che ha esperienza in ste cose...
Si mette in posti dove sta riparato ai lati e affronta tutti di fronte...Se gli arrivi di fianco con il dottor non,o con il pompa va giù in un nano secondo.

MrBrook90
09/10/2014, 10:38
Per una nabbo di m***a come me,non è possibile fare quello che fa lui nel grogiolo.:rabbia:
Si vede che ha esperienza in ste cose...
Si mette in posti dove sta riparato ai lati e affronta tutti di fronte...Se gli arrivi di fianco con il dottor non,o con il pompa va giù in un nano secondo.

tranquillo arriverà una modalità senza armi solo pugni :asd:

Boost1no
09/10/2014, 11:06
Per una nabbo di m***a come me,non è possibile fare quello che fa lui nel grogiolo.:rabbia:
Si vede che ha esperienza in ste cose...
Si mette in posti dove sta riparato ai lati e affronta tutti di fronte...Se gli arrivi di fianco con il dottor non,o con il pompa va giù in un nano secondo.

mi sento chiamato :asd:
bruci che il tipo è veramente forte ma contro le mie armi non penso duri molto? il suros potenziato al massimo lo aprei n due, per non parlare del fucile a pompa o del lanciarazzi, sinceramente nell'iron banner è pieno di nabboni, o meglio, di persone che solo perchè sono al 28 grazie alla regina si credono invincibili, ma poi hanno armi rare che sono debolissime, le uniche partite che ho fatto avevo come media U/M 4 vedete voi, io lo consiglio a tutti quelli che hanno armi potenziate, perchè quelle fanno veramente la differenza, non tanto il livello ;)

poi ripeto, il tizio è proprio forte, se usasse un personaggio con le mie armi potrebbe fare una partita senza morire :asd: cosa che per me non esisterà mai

MrBrook90
09/10/2014, 11:11
mi sento chiamato :asd:
bruci che il tipo è veramente forte ma contro le mie armi non penso duri molto? il suros potenziato al massimo lo aprei n due, per non parlare del fucile a pompa o del lanciarazzi, sinceramente nell'iron banner è pieno di nabboni, o meglio, di persone che solo perchè sono al 28 grazie alla regina si credono invincibili, ma poi hanno armi rare che sono debolissime, le uniche partite che ho fatto avevo come media U/M 4 vedete voi, io lo consiglio a tutti quelli che hanno armi potenziate, perchè quelle fanno veramente la differenza, non tanto il livello ;)

poi ripeto, il tizio è proprio forte, se usasse un personaggio con le mie armi potrebbe fare una partita senza morire :asd: cosa che per me non esisterà mai

bruci che arconte la fatta??

z0mb
09/10/2014, 11:14
Anche io giro in PVP con la coppia DR.Non/Invective :asd:, anche se quest'ultimo mi sta facendo penare a potenziarlo.
Ho ripreso la task esotica che richiede 25 Strike (credo sia quello di Malvagio Karma) ... mi sa che le affronterà in modalità Igniiioranza col pompone esotico in bella mostra. :asd: :asd:

z0mb
09/10/2014, 11:14
doppio, sorry (chi può cancelli magari :))

ilCrosta
09/10/2014, 11:53
Anche io giro in PVP con la coppia DR.Non/Invective :asd:, anche se quest'ultimo mi sta facendo penare a potenziarlo.
Ho ripreso la task esotica che richiede 25 Strike (credo sia quello di Malvagio Karma) ... mi sa che le affronterà in modalità Igniiioranza col pompone esotico in bella mostra. :asd: :asd:

Ieri sera ne hai fatti altri? :asd:
Io stasera in teoria sono a casa, se vuoi ci facciamo un po' di assalti della playlist, così faccio salire la reputazione dell'avanguardia. :sisi:

Prima però voglio fare la giornaliera e le taglie di oggi:
- 9000 exp senza morire
- oro in un evento pubblico
- 2 missioni della storia con il modificatore "eroico"

Devo uccidere anche 10 maggiori dell'alveare, ma quella verrà da sola mentre facciamo gli assalti.

Boost1no
09/10/2014, 11:55
oro negli eventi pubblici occhio che sono 3 non uno solo, quella taglia l'ho completata 3 o 4 volte e la prima volta mi aveva fregato, appena ne completi una ti dice 1 di 3, bruci? :D

ilCrosta
09/10/2014, 12:00
oro negli eventi pubblici occhio che sono 3 non uno solo, quella taglia l'ho completata 3 o 4 volte e la prima volta mi aveva fregato, appena ne completi una ti dice 1 di 3, bruci? :D
Ah cazz... è vero XD Brucio si!
Stasera allora vedrò se la mappa degli eventi pubblici funziona :asd:

Boost1no
09/10/2014, 12:48
si si funziona, ultimamente ne sbaglia parecchi ma in alcune zone spesso arriva l'evento qualche minuto dopo, ad esempio nel cosmodromo, quando c'è "difendi il warsat" nella zona dell'osservatorio (Skywatch) spesso l'icona è verde nel sito, e anche se ti dice che è passato da un minuto dopo poco spesso arriva, ovvio che alcune volte non viene fuori, però quella è una zona dove potrebbe capitare spesso l'evento ed è pure facile farlo ;)

se ho abbastanza tempo stasera vorrei farlo almeno con un personaggio :D