PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Destiny



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10

Master Ninja Ryu
19/10/2014, 09:46
Wow ho battuto il mio punteggio record nel Crogiolo, ho fatto quasi 8200 punti *_*
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t31.0-8/1417480_363163393858336_5222588508380574579_o.jpg

MrBrook90
19/10/2014, 19:36
maste sono almeno due settimane che non vado nel crogiolo :asd: complimenti sei sempre il top:cappello:
misty come sempre complimenti per il tuo karma:cappello:

z0mb
20/10/2014, 00:26
Giuro, non dirò mai più la frase "dai che muore..." :asd:

MrBrook90
20/10/2014, 06:16
Giuro, non dirò mai più la frase "dai che muore..." :asd:

ce l'avete fatta alla fine? :D
cerca anche di non tenere il microfono nella narice :asd:

ilCrosta
20/10/2014, 06:53
Ue!
Siete riusciti a far cadere Atheon poi?

Cmq scusatemi per il party di ieri ma c'erano i miei amici a casa e sarebbe stato abbastanza asociale! XD

Piuttosto, c'è una zona dove farmare facile fiori spettrali e ferro del passato? Sono arrivato a metà barra del lv 27! :asd:

MrBrook90
20/10/2014, 07:08
Ue!
Siete riusciti a far cadere Atheon poi?

Cmq scusatemi per il party di ieri ma c'erano i miei amici a casa e sarebbe stato abbastanza asociale! XD

Piuttosto, c'è una zona dove farmare facile fiori spettrali e ferro del passato? Sono arrivato a metà barra del lv 27! :asd:

si, se cerchi su youtube trovi tutto...

Boost1no
20/10/2014, 07:26
ahah grande Maste, ieri ho visto che mi hai passato pesantemente nel crogiolo ;)

CROSTA manda un messaggio se NON puoi entrare, ci bastava solo riprendere il SAVE di difficile, comunque lo sono riuscito a riprendere, ATHEON lo abbiamo buttato giu 4 volte in più abbiamo rifatto la parte finale con i portali ed ahteon a normale per sperare in un secondo drop ed abbiamo constatato che se finisci il raid a difficile non droppa più nulla (alla fine) battendo il boss a normale :(

detto questo ora mi resta solo quello di non morire ed ho platinato DESTINY, spero nella prossima settimana perchè cerare di farlo quando ATHEON trasporta gente a caso sarò molto dura, anche perchè siccome vengono a caso bisogna guardarsi e decidere immediatamente chi prende lo scudo, in sostanza bisogna che TUTTI sappiano fare TUTTO senza fare errori...bah, NO COMMENT, patchano di tutto ma non le cose utili -.- capisco il glitch che rovina l'esperienza ma la mitoclast, i teletrasporti, il templare, gli oggeti della regina, poi mi fermo qui...che tristezza, sembra che puntino a tutto pur di far allungare il gioco e tenerti li attaccato...bah

ultima cosa, ZOMB quoto MATTI...figa tieni il microfono lontano dal naso figa mi sfondavi le orecchie col resipro :asd:

MrBrook90
20/10/2014, 07:46
io dico di farlo sta settimana ad oltranza prima della patch...

ropeppo
20/10/2014, 08:03
io dico di farlo sta settimana ad oltranza prima della patch...

Dobbiamo sfondarlo...soprattutto alla luce delle correzioni che vogliono fare su atheon...come fai ad organizzarti con un buon gioco di squadra...cosi vuol dire lasciare tutto al caso....gia mi vedo qualcuno teletrasportato a sorpresa "ci sono troppi nemici scappiamo" (Cit.) :troll:

ilCrosta
20/10/2014, 08:11
La mithoclax dovrebbero potenziarla di nuovo. Secondo me fanno queste micro-patch per far platinare meno gente possibile, così a Dicembre arriva il DLC. :sisi:

Cmq vi avevo scritto! Ho scritto a Brook che non potevo quando mi ha aggiunto, ma non a te boost.
Pensavo foste nello stesso party. Esiste una chat del party dove potete leggere tutti? Nel caso la prossima volta scrivo li!

Boost1no
20/10/2014, 08:20
brucio che Matti non mi ha detto nulla? :D

comunque si eravamo nello stesso party ma si vede che non ha detto nulla perchè aveva paura di togliere il fiato a ZOMB :asd:
questa settimana facciamo il raid normalmente per le casse e poi partiamo a testa bassa finche non lo finiamo senza morire, la patch dvorebbe essere sabato, quindi dobbiamo sbrigarci :)
io tra oggi e domani spero di potenziare al massimo il mitoclast vex e vedo come funziona, se è meglio dell'epilogo userò quello ma perdo il cecchino infinito, mal che vada cercherò un secondo cecchino (tanto il rompighiaccio al massimo fa danno uguale ad un cecchino leggendario) e mi sbatterò per le munizioni.
ma al boss finale il cecchino infinito è indispensabile, secondo me tutti al 29 come siamo messi il boss finale sparando bene lo dovremo fare fuori in 2 o 3 giri, sempre se il boss decide di camperare come ieri -.-
al primo giro perdeva quasi metà vita ed in pochi eravamo al 29 gli altri al 27/28 più lo scudo al 25 :asd:
ultima cosa, per il cacciatore ho finalmente il quarto colpo, mi sono finalmente deciso di potenziare il mio primo elmo esotico droppato settimane fa :asd:

MrBrook90
20/10/2014, 08:21
vi ricordo che "quasi tutti" gli sviluppatori non cagano minimamente i trofei....il bilanciamento delle armi è una cosa dovuta, tutti i giochi mmo sono bilanciati con patch quotidiane (wow si trova alla 6.0.2. :asd:)... la patch di atheon secondo me è dovuta al semplice fatto che non va bene che lo si finisca in 2 ore scarse (prendo sempre wow come esempio, un raid dura anche 11 ore)
e oltretutto DEVONO allungare il brodo fino a dicembre....

EDIT: boost io ieri ho mandato un msg a crosta dicendo di contattarti però il msg non è partito (questo è successo alle 4 e mezza ecco perchè dopo ti ho chiesto se ti aveva contattato)

Boost1no
20/10/2014, 08:29
MATTI lui ha scritto che ti ha detto che non c'era, o non ti è arrivato o non lo hai letto, ma non succede nulla, quando ho cercato di unirmi a crosta era già offline :asd:

poi è tornato online la sera quando mi avevano appena ripassato il save :D

ropeppo
20/10/2014, 08:33
vi ricordo che "quasi tutti" gli sviluppatori non cagano minimamente i trofei....il bilanciamento delle armi è una cosa dovuta, tutti i giochi mmo sono bilanciati con patch quotidiane (wow si trova alla 6.0.2. :asd:)... la patch di atheon secondo me è dovuta al semplice fatto che non va bene che lo si finisca in 2 ore scarse (prendo sempre wow come esempio, un raid dura anche 11 ore)
e oltretutto DEVONO allungare il brodo fino a dicembre....

EDIT: boost io ieri ho mandato un msg a crosta dicendo di contattarti però il msg non è partito (questo è successo alle 4 e mezza ecco perchè dopo ti ho chiesto se ti aveva contattato)

Oltre a non "cagare" minimamente i trofei come hai detto tu stanno "allungando" il brodo per arrivare al primo dlc con la gente che ci gioca ancora...ma onestamente se continuano a modificarlo e renderlo sempre piu impossibile arrivano a fartelo odiare...gia cosi è complicato arrivarci in fondo senza morire...figuriamoci se aggiungono altri fattori limitanti...prima ti tolgono la possibilità di camperarti sulle colonne...poi ti depotenziano le armi...alla prossima patch probabilmente il trofeo ti chiederà di finire il raid senza morire e senza sparare un colpo

z0mb
20/10/2014, 08:37
Ma siete sicuri fossi solamente io? In alcuno momenti anche io sentivo qualcuno respirare intensamente, quindi ... :D
comunque a me capita effettivamente, colpa del microfono flessibile che si muove in realtà a caso :asd:

Son riuscito a portare il titano al 20 (in automatico 24, visti i pezzi che avevo da parte :asd:), vediamo per quanto riesco ad andare avanti a fare tutto con entrambi i pg ...

MrBrook90
20/10/2014, 08:40
MATTI lui ha scritto che ti ha detto che non c'era, o non ti è arrivato o non lo hai letto, ma non succede nulla, quando ho cercato di unirmi a crosta era già offline :asd:

poi è tornato online la sera quando mi avevano appena ripassato il save :D

no io ero offline ho letto e gli ho risposto di contattarti solo che poi dal tel non è partito e non l'ho visto :D

EDIT: io non trovo la notizia del fix del teletrasporto qualcuno posta?

EDIT2: trovato, dicono pure che il mith è troppo debole adesso :asd:

ilCrosta
20/10/2014, 08:46
Anyway, no problema per ieri :sisi:

Parliamo di cose serie.
Boost, hai droppato la mitoclast? :rabbia:

Con la prossima patch la potenziano di nuovo, comunque. Vogliono che si veda la differenza tra un'esotica normale, e un'esotica presa dal raid lv 30 :sisi:

Cmq quoto, se fanno così la gente può stufarsi.
La bungie stessa ha detto che il trofeo sarà "possibile" dal secondo DLC. Però già col primo aumentano il level cap a 32, quindi non sò.

Boost1no
20/10/2014, 08:56
Anyway, no problema per ieri :sisi:

Parliamo di cose serie.
Boost, hai droppato la mitoclast? :rabbia:

Con la prossima patch la potenziano di nuovo, comunque. Vogliono che si veda la differenza tra un'esotica normale, e un'esotica presa dal raid lv 30 :sisi:

Cmq quoto, se fanno così la gente può stufarsi.
La bungie stessa ha detto che il trofeo sarà "possibile" dal secondo DLC. Però già col primo aumentano il level cap a 32, quindi non sò.

ma ti pare POSSIBILE rendere il PLATINO possibile dopo aver comprato dei DLC??????????? -.-

comunque ti spiego come è andata, abbiamo bittato giu il boss più volte ed in queste volte io ho provato il drop 3 volte, con la cacciatrice non ho preso nulla (daltronde è tutto normale, 3 volte il raid e non ho preso ancora un pezzo), con il terzo personaggio (strega) ho droppato l'elmo..ora lei l'ho portata al 29 ed è il mio secondo personaggio che è meglio equipaggiato del primo, con il secondo (la titanide al 27) ho preso il mitoclast vex (poi siccome il drop è unito normale con difficile, se lo finisci al livello 20) l'epilogo di atheon (che già ho al massimo) e la nave (mi mancava e direi..molto utile :asd:)

comunque ora ho 2 astori leggendari della volta ed uno comprato con 175 marchi e 23 strane monete looooooool :asd:

z0mb
20/10/2014, 09:02
Secondo me non si stanno comportando poi così male, arrivo da diverse esperienze su mmo ed i continui ribilanciamenti degli item son cosa più che normale, questo anche in ambienti di gioco già ben avviati e collaudati, un po' di indecisione nelle prime battute non mi stranisce.

ilCrosta
20/10/2014, 09:05
ma ti pare POSSIBILE rendere il PLATINO possibile dopo aver comprato dei DLC??????????? -.-

comunque ti spiego come è andata, abbiamo bittato giu il boss più volte ed in queste volte io ho provato il drop 3 volte, con la cacciatrice non ho preso nulla (daltronde è tutto normale, 3 volte il raid e non ho preso ancora un pezzo), con il terzo personaggio (strega) ho droppato l'elmo..ora lei l'ho portata al 29 ed è il mio secondo personaggio che è meglio equipaggiato del primo, con il secondo (la titanide al 27) ho preso il mitoclast vex (poi siccome il drop è unito normale con difficile, se lo finisci al livello 20) l'epilogo di atheon (che già ho al massimo) e la nave (mi mancava e direi..molto utile :asd:)

comunque ora ho 2 astori leggendari della volta ed uno comprato con 175 marchi e 23 strane monete looooooool :asd:

lol
Si la cosa del platino è folle. Anche perchè non è che stiamo giocando poco eh, è un mese e più che tutti i giorni ci diamo dentro. Non sto giocando a nient'altro praticamente :asd:

Poi va a persone; per me il platino è secondario, finché mi diverto va bene. Non sono ancora arrivato ad annoiarmi :asd:

Secondo me non vogliono fartelo platinare boost.
Droppi la mitoclast e la nerfano; e quando la ri-potenzieranno metteranno i teletrasporti random. XD


@z0mb stasera ci sei?
Io non sò a che ora (ho una cena di laurea :asd:)

MrBrook90
20/10/2014, 09:05
no il trofeo è possibile, però è inutile girarci intorno, il gioco tiene incollati solo i più audaci (sfido io con il drop a culo) e inoltre è stupido fixare il raid e renderlo più difficile, una volta che la missione è stata compresa e padroneggiata ci vuole roba N-U-O-V-A!!!
guarda tutti gli altri MMO e dimmene uno dove è la missione che viene fixata, ma non esiste devono arrivare nuovi contenuti ma prima dei dlc......io dico hanno detto 10 ANNI e in due mesi io lo stuprato non ho quasi più nulla da fare (ma non i trofei eh, anche i pg sono quasi full solo che non è che sto li a droppare alla caxxo per arrivare al 30) cosa dovrei fare fino al dlc?? (io mi immedesimo anche nel giocatore casual o quello che gioca senza badare ai trofei)
se serviva un canone per renderlo un VERO MMO io ero ben disposto a pagarlo perchè la struttura in sè mi piace molto.

EDIT: zomb se mi dici che questo è un buon MMO la prossima volta in chat ti faccio sentire come respira il mio cu*o:asd:

z0mb
20/10/2014, 09:24
@z0mb stasera ci sei?
Io non sò a che ora (ho una cena di laurea :asd:)
:sisi: ci sono, ma qualcuno (ora non ricordo chi del gruppo di ieri :asd: devo ancora imparare ad associare voci/persona), mi ha prenotato per il raid da 30, quindi se mi libero credo sarò verso il tardi.


EDIT: zomb se mi dici che questo è un buon MMO la prossima volta in chat ti faccio sentire come respira il mio cu*o:asd:
Non sto dicendo che stiano facendo il massimo o che siano al momento paragonabili ad altri mmo di successo, ma per Bungie è comunque la prima esperienza nel campo e di debutti peggiori ne ho visti davvero davvero tanti. Poi la questione del drop random è ovvio che possa piacere o meno ma è una loro scelta, che per quanto la possiamo ritenere sbagliata non è ne un bug ne altro, ma una parte della struttura del gioco (orribile).

Per quanto riguarda il casual invece non penso si possa ritrovare veramente a non saper che fare su questo gioco, io stesso che so di dedicarci fin troppo tempo avrei tutt'ora un terzo pg da portare su, da vestire e potenziare, un casual credo avrebbe problemi già ad arrivare al cap di marki, star dietro a taglie e reputazioni ... insomma se noi ci ritroviamo con poche cose da fare dopo che ci spariamo 6 ore di game al giorno il problema è nostro. :asd:

ilCrosta
20/10/2014, 09:27
:sisi: ci sono, ma qualcuno (ora non ricordo chi del gruppo di ieri :asd: devo ancora imparare ad associare voci/persona), mi ha prenotato per il raid da 30, quindi se mi libero credo sarò verso il tardi.
Buona, idem per me.
Al massimo passo la sera a farmare roba, e ci becchiamo domani per il cala la notte e l'assalto settimanale. :sisi:

Boost1no
20/10/2014, 09:31
di noi 6 penso che nessuno abbia nominato ZOMB, bruci? devono farlo 2/3 del nostro gruppo per il secondo drop, ma se sono in 3 servono altri 3 stregoni, io e mattia abbiamo già droppato, quindi, il sesto se vuole droppare deve essere uno stregone con la seconda sottoclasse :asd:
poi il save si può sempre passare e crosta penso proprio lo abbia quindi non ci sono problemi, in realtà bastano 4 persone per fare più velocemente ma almeno 3 devono essere stregoni, altirmenti farlo con un solo stregone o con 2 è fattibile ma più complesso ;)
chissà con stregoni cosa succederebbe..che brucia è ovvio :D

ora capisco perchè ti chiami zomb, dal fiato mi sembravi più un essere tornato in vita :asd:

ilCrosta
20/10/2014, 09:34
di noi 6 penso che nessuno abbia nominato ZOMB, bruci? devono farlo 2/3 del nostro gruppo per il secondo drop, ma se sono in 3 servono altri 3 stregoni, io e mattia abbiamo già droppato, quindi, il sesto se vuole droppare deve essere uno stregone con la seconda sottoclasse :asd:
poi il save si può sempre passare e crosta penso proprio lo abbia quindi non ci sono problemi, in realtà bastano 4 persone per fare più velocemente ma almeno 3 devono essere stregoni, altirmenti farlo con un solo stregone o con 2 è fattibile ma più complesso ;)
chissà con stregoni cosa succederebbe..che brucia è ovvio :D

ora capisco perchè ti chiami zomb, dal fiato mi sembravi più un essere tornato in vita :asd:
lol

Si è vero, io dovrei avere il save.
Quando stasera mi connetto ci mettiamo d'accordo e vediamo; io al 27 sono comunque ancora inutile nel raid :sisi:

z0mb
20/10/2014, 09:46
Nono anche a fine raid mi è stato ripetuto 'quindi ti scrivo per domani, ok?' Forse era Misty ma salcazzo ... really. :asd:
Comunque son stregone con la seconda sottoclasse, proprio per questo son stato interpellato, mica perché sono troppo forte.

Non mi è chiara la questione drop/classi, in che senso se uno vuole droppare deve per forza essere uno stregone con la seconda classe?

ropeppo
20/10/2014, 09:56
Nono anche a fine raid mi è stato ripetuto 'quindi ti scrivo per domani, ok?' Forse era Misty ma salcazzo ... really. :asd:
Comunque son stregone con la seconda sottoclasse, proprio per questo son stato interpellato, mica perché sono troppo forte.

Non mi è chiara la questione drop/classi, in che senso se uno vuole droppare deve per forza essere uno stregone con la seconda classe?

Lo stregone con la seconda sottoclasse serve per fare il glitch con atheon e farlo cadere di sotto

MrBrook90
20/10/2014, 10:01
il drop casuale e la conseguenza di voler tenere il gioco appetibile per lungo tempo (es. boostino se vuole arrivare al 30 con il cacciatore deve giocare 20 anni :asd:) quasi tutti gli MMo sono così....si è vero e la prima ed è giusto sbagliare ma ti ricordo che definendosi MMO il concetto di sperare nel secondo capito è errato, bisogna fixare questo e attualmente lo stanno facendo male, ti ripeto che se è necessario il canone mensile per vedere la vera potenza del gioco io sarei disposto a pagarlo (chiaro che sarei uno di quei pochi pirla a pagarlo), pertroppo il pubblico non accetta un cambio così drastico (oltretutto votato al mettere il canone) vedasi mmo nati con abbonamenti mensili poi divenuti f2p e subito trasformati in p2w.....per casual intendo chi gioca a un po' di tutto (no POCO) e una volta fatta la storia e portato un pg al 28-29 non credo si metta li a fare il raid a nastro...

z0mb
20/10/2014, 10:25
Capisco quello che vuoi dire ed a livello di concetto son più che d'accordo, è vero anche che il fattore random negli mmo è pesante, ma facendo sempre riferimento a WoW per dire, alla fine le percentuali di drop sono 'umane' per determinati item, mentre altri sono volutamente impossibru (1% dafaq?), ma se uno gioca e gli dedica il tempo necessario qualcosa a casa la porta sicuro. Qua mi sembra esagerato questo fattore, mi piacerebbe conoscere le % di drop ma penso siano qualcosa di ridicolo, io personalmente cambierei totalmente la struttura, di espedienti per allungare il brodo possono inventarsene tanti altri.

Per il discorso canone bhè, si aprirebbe una discussione troppo ampia :asd:, ma per quanto il gioco mi piaccia secondo me al momento non meriterebbe un pagamento mensile.

Ok, io per casual avevo un altro concetto in testa, ma penso che quel tipo di giocatore poco si sposa con questo tipo di giochi, dove appunto devi dedicare molto tempo per ottenere molto poco in termini di progress.

MrBrook90
20/10/2014, 10:35
Lo stregone con la seconda sottoclasse serve per fare il glitch con atheon e farlo cadere di sotto

gliNch ignorante:facepalm:
si zomb quoto tutto (wow 0,1 :asd:) il fatto e che non c'è soddisfazione nel completare le varie cose (negli MMO un minimo di soddisfazione te la dà sempre) a meno che tu non voglia tutte le carte grimoNio :asd:

Boost1no
20/10/2014, 13:15
gliNch ignorante:facepalm:
si zomb quoto tutto (wow 0,1 :asd:) il fatto e che non c'è soddisfazione nel completare le varie cose (negli MMO un minimo di soddisfazione te la dà sempre) a meno che tu non voglia tutte le carte grimoNio :asd:

sinceramente anche negli MMO non c'è soddisfazione, alcuni giochi richiedono 16 persone per finire una missione ed una volta fata il boss lascia caderer un oggetto e non si può sdoppiare o prenderlo tutti ma solo uno, quindi, quella missione va giocata 16 volte, ma siccome richiede una cosa come 5 ore per finirla si trovano poche persone disposte a giocarle, comunque sia, se non era per i trofei il gioco mi sarebbe piaciuto molto di più, ma come al solito i trofei rovinano l'esperienza di gioco, per non parlare che con questi continui aggiornamenti rendono solamente più difficile il trofeo e più lungo il gioco solo per questione di trovare oggetti.

guarda solo il cala la notte puoi farlo solo una volta a settimana (per personaggio) e poi devi aspettare una settimana, o il raid, se vuoi arrivare al 30 ti servono per forza 3 pezzi del raid ed ovviamente puoi tentare solo una settimana alla volta (di vetro :asd: ), un po inizia a diventare veramente pesante e stò perdendo tutto l'entusiasmo che avevo inizialmente, speriamo solo in ulteriori modifiche che aiuteranno i player e non intralceranno il gioco ;)

daltronde alcune persone hanno fatto il raid senza morire grazie ai gliNtch che c'erano prima e all'arma definitiva che è stata abbassata di un terzo della sua vera potenza...veramente patetico

z0mb
20/10/2014, 13:53
Diciamo che negli MMO se giocati a certi livelli le soddisfazioni arrivano dal raid stesso e non dal drop, la sfida di per se spesso basta a colmare la soddisfazione, io personalmente quando giocavo a WoW ero molto più interessato al progress della gilda che non alla vestizione del mio personaggio, anche se ovviamente era implicita e quasi automatica. Ma gli sforzi erano ben ripagati, qua la randomicità è veramente troppo e ti da l'impressione di far tante cose per nulla. Questa cosa la si avverte fin dai primi livelli perché non è possibile mettersi a fare un assalto di mezz'ora (parlo dei livellini), wippare infinite volte per portarlo a termine e come ricompensa portarsi a casa 200 lumen ottenuti in cambio del drop del boss, a quel punto è solamente frustrante, se la ricompensa fosse adeguata si trasformerebbe automaticamente in soddisfazione ... in 'bhè dai, ne è valsa la pena!'.

Boost1no
20/10/2014, 14:06
non vorrei dirti ma TUTTO il gioco è così, l'unica cosa che ne vale la pena sono le storie eroiche del giorno, sei sicuro che 2 materiali ascendenti li prendi, e se hai 3 personaggi ne droppi 6, quindi quella è una bella soddisfazine, tutto il resto è uno schifoti fai 8785709390 votle una missione/assalto/raid e droppi 3 volte...che tristezza

z0mb
20/10/2014, 14:13
Sisi, è quello che intendevo ... facendo capire che non è una questione legata all'endgaming ma che è strutturato tutto così, ahimè.

Master Ninja Ryu
20/10/2014, 18:03
Ma com'è che nessuno aveva capito che avevo prenotato io Zomb per stasera ? Eppure sapevate che avevo un disperato bisogno di piromanti nel gruppo :asd:

z0mb
20/10/2014, 18:37
Bene, svelato l'arcano. :asd:

ilCrosta
21/10/2014, 08:52
Ringrazio Maste per l'aiuto all'eroica del giorno di ieri sera :asd:

Mi mancano 6 frammenti per arrivare al 28; quasi quasi tiro su un secondo PG per droppare il doppio della roba ascendente. Tanto, da quello che ho capito, si arriva al 20 in fretta.

z0mb, stasera ti prenoto. Dobbiamo farci il cala la notte, il settimanale e la giornaliera. :sisi:
Tanto stasera sono a casa, dalle 21-21:30 alle 2 posso nerdare.

Boost1no
21/10/2014, 09:09
perp ortare un personaggio al 20 ci vogliono almeno 2 giorni intensi di gioco, facendo solo la tramap rincipale (e senza aiuti è abbastanza impegnativa) si arriva al 18, poi fai anche le taglie e arriverai al 20, per poter fare la missione al 28 devi avere il personaggio almeno al 25 e poi amici che te la completano perchè da solo è molto difficile completarla ;)

ilCrosta
21/10/2014, 09:10
perp ortare un personaggio al 20 ci vogliono almeno 2 giorni intensi di gioco, facendo solo la tramap rincipale (e senza aiuti è abbastanza impegnativa) si arriva al 18, poi fai anche le taglie e arriverai al 20, per poter fare la missione al 28 devi avere il personaggio almeno al 25 e poi amici che te la completano perchè da solo è molto difficile completarla ;)
Eh si; diciamo che volevo provare il giochino di cambiare PG alla fine dell'assalto.
Però certo, bisogna essere minimo in due :sisi:

z0mb
21/10/2014, 09:17
Ieri sera quando avete staccato mi son sparato il cala la notte col titano, ovviamente me lo son fatto fino a 1 minuto dalla fine col lock29, poi sono entrato col secondo prima della morte del boss :asd:, mi son tirato su dei Guanti Esotici per il titano chiamati "Nessun piano di riserva", più relativi rep/marks dell'avanguardia che su un pg nuovo non fan schifo. Stasera quando finiamo il nostro giro magari riprovo il colpaccio. :D
Comunque il secondo pg lo si fa relativamente in fretta effettivamente, io ho fatto 8-24 in 3 giorni, fai te ... ovviamente 24 perché avevo già 2 leggendari ed un esotico da parte, credo si riesca a tirarlo facilmente al 26, poi ad occhio oltre inizieranno a servire i materiali ascendenti.

Boost1no
21/10/2014, 09:34
tanti materiali ascendenti fidatevi, io ne ho usati oltre 150 per avere due personaggi al 29 e poi ho il titano che potrei portarlo al 29 ma non ho voglia di sprecare ancora materiale ascendente, preferisco tenerli per gli equip del raid (se mai me li droppasse :(

tra mezzora rinnovano tutto, speriamo in un cala la notte semplice come quello di questa settimana così me lo rifaccio con tutti e tre i perosnaggi guisto per vedere se trovo il lanciarazzi :asd:

ilCrosta
21/10/2014, 09:36
Ieri sera quando avete staccato mi son sparato il cala la notte col titano, ovviamente me lo son fatto fino a 1 minuto dalla fine col lock29, poi sono entrato col secondo prima della morte del boss :asd:, mi son tirato su dei Guanti Esotici per il titano chiamati "Nessun piano di riserva", più relativi rep/marks dell'avanguardia che su un pg nuovo non fan schifo. Stasera quando finiamo il nostro giro magari riprovo il colpaccio. :D
Comunque il secondo pg lo si fa relativamente in fretta effettivamente, io ho fatto 8-24 in 3 giorni, fai te ... ovviamente 24 perché avevo già 2 leggendari ed un esotico da parte, credo si riesca a tirarlo facilmente al 26, poi ad occhio oltre inizieranno a servire i materiali ascendenti.

Si si, io ero al 26 senza aver usato ascendenti.
Diciamo che, finchè non completo il main, gli altri PG mi servono solo per farmare. :sisi:

Se stasera finiamo il nostro giro a un orario decente, finisco di farmase su marte per potenziare al massimo il fucile e poi creo il nuovo personaggio. :sisi:
Spero solo di droppare un esotico stasera. :)

z0mb
21/10/2014, 09:40
Sisi, anche il mio in realtà al momento è in 'supporto' al warlock ... più avanti vedremo, per ora non ci spreco materiali sopra.

Boost1no
21/10/2014, 09:53
a me piacerebbe portarli tutti al 30, poi ovvio, se devo spenderci troppo tempo me ne frego tranquillamente, ma fare 2/3 volte a settimana il raid non è molto impegnativo, poi gli altri giorni farò altro.

comunque prima voglio platinarlo chem i resta solo il raid senza morire

z0mb
21/10/2014, 10:03
Bhè tutti al 30, dici poco ... :asd:

ilCrosta
21/10/2014, 10:16
L'assalto settimanale è sulla luna :sisi:
Mi sa che ci tocca Phogoth e le sue maliarde.

MrFreeR3volution
21/10/2014, 12:23
purtroppo si

Boost1no
21/10/2014, 12:38
PURTROPPO SI??? è uno dei più facili da fare, per le maliarde basta camperare nella zona prima e farsi seguire, loro arrivano e poi con il rompighiaccio si buttano giu (se uno ha il mitoclaste vex ancora meglio (godo?), per l'incatenato bisogna camperare prestando attenzione all'urlatore, dopo scompare e si torna a sparare al boss, è molto facile se si fa con calma.

per caso sapete dire che danno è aumentato? spero fuoco :D

z0mb
21/10/2014, 13:16
Se è fuoco l'affronto in solo. :asd:

ilCrosta
21/10/2014, 13:21
Se è fuoco l'affronto in solo. :asd:

Nel caso, avvisami quando stai per killare il boss che mi aggiungo alla squadra XD

MrFreeR3volution
21/10/2014, 13:40
a me sinceramente non piace come assalto,certo è uno dei primi quindi è facile ma odio phogoth e la sua vita infinita quindi avrei preferito un qualsiasi altro assalto(tranne l'ultimo su marte che lo odio con tutto il cuore)

comunque verso le 18/18:30 c'è qualcuno che vuole farlo? (ovviamente al 28)

Boost1no
21/10/2014, 13:56
Ciao a tutti, come suggerito da boostino il Pro della volta di vetro :rulez:scrivo perche sono disposto a fare squadra per la volta vetro, sono a livello 27 armamento in via di potenziamento, ho completato questo raid una sola volta e aiutato in checkpoint vari, disponibile e massima serietà il mio ID è glasius.. ho anche un amico che deve farla il suo ID è Assassineagle17... bella a tutti :rulez:

bruci che nessuno ti ha CONSIDERATO? :asd:
zomb, crosta..è tutto vostro, ve l'ho preparato per bene, è uno stregone di livello 28 :D



a me sinceramente non piace come assalto,certo è uno dei primi quindi è facile ma odio phogoth e la sua vita infinita quindi avrei preferito un qualsiasi altro assalto(tranne l'ultimo su marte che lo odio con tutto il cuore)

comunque verso le 18/18:30 c'è qualcuno che vuole farlo? (ovviamente al 28)

looooooooool, niente male, su 6 assalti 2 li ODI ahahah niente male ;)
io personalmente non sopporto quello di marte per via della lunghezza della missione e dell'infinita vita del boss, l'incatenato basta sparargli sopra le palle e fai dei gran critici, ora chesiamo quasi tutti al 29 gli facciamo parecchio danno, quando era uscito erano in pochi al 28 quindi vedi te :D

z0mb
21/10/2014, 14:03
bruci che nessuno ti ha CONSIDERATO? :asd:
zomb, crosta..è tutto vostro, ve l'ho preparato per bene, è uno stregone di livello 28 :D


Come potevamo considerarlo? Sinceramente ho smesso di leggere il suo post dopo il debutto con "Ciao a tutti, come suggerito da boostino il Pro della volta di vetro...". :asd: :asd:
Ovviamente scherzo, avevo intenzione di aggiungerlo ma poi me ne son dimenticato ...

ilCrosta
21/10/2014, 14:07
Io contro Maliarde e incatenato di solito mi metto dietro una delle colonne in fondo a destra (rispetto all'entrata). Da li quando ho ripulito la zona, sparo al ciccione cercando di prenderlo dove fa danno critico.

Per glasius ero ancora al 26 quando ha scritto :asd:
Ci serve gente per il raid, quindi non c'è problema. Non penso ci vorrà molto per me (e per Jevo, l'altro ragazzo che gioca con noi) salire al 28. A me mancano solo 6 frammenti e ho finito.
...e 38 marchi dell'avanguardia per il fucile a fusione danno void dell'avanguardia. :asd:

Così facciamo un nuovo clan da 6 e prendiamo anche il trofeo annesso. :sisi:

Stasera lo aggiungo!

MrBrook90
21/10/2014, 14:13
Come potevamo considerarlo? Sinceramente ho smesso di leggere il suo post dopo il debutto con "Ciao a tutti, come suggerito da boostino il Pro della volta di vetro...". :asd: :asd:
Ovviamente scherzo, avevo intenzione di aggiungerlo ma poi me ne son dimenticato ...

l'altra sera ha ritirato questa affermazione :asd:

Boost1no
21/10/2014, 14:29
Come potevamo considerarlo? Sinceramente ho smesso di leggere il suo post dopo il debutto con "Ciao a tutti, come suggerito da boostino il Pro della volta di vetro...". :asd: :asd:
Ovviamente scherzo, avevo intenzione di aggiungerlo ma poi me ne son dimenticato ...


Io contro Maliarde e incatenato di solito mi metto dietro una delle colonne in fondo a destra (rispetto all'entrata). Da li quando ho ripulito la zona, sparo al ciccione cercando di prenderlo dove fa danno critico.

Per glasius ero ancora al 26 quando ha scritto :asd:
Ci serve gente per il raid, quindi non c'è problema. Non penso ci vorrà molto per me (e per Jevo, l'altro ragazzo che gioca con noi) salire al 28. A me mancano solo 6 frammenti e ho finito.
...e 38 marchi dell'avanguardia per il fucile a fusione danno void dell'avanguardia. :asd:

Così facciamo un nuovo clan da 6 e prendiamo anche il trofeo annesso. :sisi:

Stasera lo aggiungo!


l'altra sera ha ritirato questa affermazione :asd:

cosa me tocca legge...zomb secondo me hai respirato così pesantemente che hai annebbiato il cervello e la "zona memoria" è ancora in fase di ritrovamento :asd:

crosta veramente lui ha scritto che era al 27, al 26 eri te..bruci? :D

Matti bruci che sono immortale nella volta :asd:

ilCrosta
21/10/2014, 14:50
cosa me tocca legge...zomb secondo me hai respirato così pesantemente che hai annebbiato il cervello e la "zona memoria" è ancora in fase di ritrovamento :asd:

crosta veramente lui ha scritto che era al 27, al 26 eri te..bruci? :D

Matti bruci che sono immortale nella volta :asd:

Emh, si. Non l'ho aggiunto perchè ero ancora una pippa io (non che adesso sia potentissimo :asd:).
Però appena arrivo al 28, uppo al max l'arma primaria e prendo il fucile a fusione... si può provare. XD

Poi chi lo sà, magari stasera droppo il Plan C in cala la notte :asd:

Boost1no
21/10/2014, 15:28
appena platineremo se qualcuno molla il gioco io penso dirimanerci ancora sopra, se vorrete una mano mi direte poi qualcosa, io spero di archiviare il platino questa settimana ma siccome non riusciamo quasi mai a beccarci tutti sarà un pò dura, comunque sia una volta platinato sentirò dal gruppo cosa vorrà fare, a me piacerebbe fare il raid con tutti e 3 i perosnaggi finche non arrivo al 30 con tutti e 3 i personaggi, poi si vedrà..ma ripeto, al momento puntiamo al trofeo di non morire mai, quindi non so darvi delle tempistiche :D

MrFreeR3volution
21/10/2014, 17:44
bruci che nessuno ti ha CONSIDERATO? :asd:
zomb, crosta..è tutto vostro, ve l'ho preparato per bene, è uno stregone di livello 28 :D

looooooooool, niente male, su 6 assalti 2 li ODI ahahah niente male ;)
io personalmente non sopporto quello di marte per via della lunghezza della missione e dell'infinita vita del boss, l'incatenato basta sparargli sopra le palle e fai dei gran critici, ora chesiamo quasi tutti al 29 gli facciamo parecchio danno, quando era uscito erano in pochi al 28 quindi vedi te :D
si ma tu devi considerare che io sono quasi al 26 mi ci vuole un secolo per buttarlo giù...^^'

Boost1no
22/10/2014, 07:05
si ma tu devi considerare che io sono quasi al 26 mi ci vuole un secolo per buttarlo giù...^^'

certo, ma suppongo che non lo farai tutto da solo ma con altre 2 persone, ieri ho fatto il cala la notte con 2 amici, eravamo 2 al 29 e uno al 27, contro il boss finale il mio amico al 29 camperava perchè aveva il cacciatore e se morivamo con l'invisiilità ci tirava su senza problemi, il boss finale è andato giu facilmente nonostante non usassimo armi ad arco che sono amplificati, ci abbiamo messo meno di un ora per finirla, molto semplice, l'unico pezzo tosto è la terza ondata con le 4 maliarde, ma una volta fatte uscore tra lanciarazzi e cecchino di fuoco durano veramente niente :asd:

ilCrosta
22/10/2014, 08:03
Cala la notte archiviato!
La squadra di assalto z0mb-crosta-maste ha demolito l'incatenato.

Un ringraziamento particolare a maste per averci svelato il trucco per battere il boss :asd:

Speravo di droppare armi, ma anche 8 frammenti van bene!

Miushika01
22/10/2014, 08:18
potete spiegarci dove vi mettete,perchè se usciamo fuori nella zona incatenato ci massacrano di brutto

z0mb
22/10/2014, 08:33
Sarà che ieri era una giornata un po' particolare dove è andato quasi o tutto storto :rabbia:, ma me l'aspettavo più schiscio come Nightfall, essendo il primo strike del gioco. Ho fatto qualche try col buon Crosta e un mio amico ancora non proprio ben equippato e siamo andati in difficoltà già alla seconda ondata, altroché Maliarde :asd:. Più tardi l'abbiamo rifatto con Maste ed è andato via tranquillo ma bisogna stare sempre molto molto attenti, non so se hanno toccato qualcosa in particolare ma le settimane scorse nonostante io stesso avessi probabilmente 1-2 livelli in meno (15 giorni fa anche 4) mi sembravano più facili.
Non me ne sto lamentando, ben venga una sfida più dura, anche se poi costringe ad architettare 'trucchetti' per affrontarlo più facilmente. :D
Immagino che ora come ora buttarsi in mezzo alle ondate di Phogoth sia un mezzo successo, anche per un team di tutti 29... mi piacerebbe provarlo, così per scrupolo. :asd: :asd:

ilCrosta
22/10/2014, 08:39
potete spiegarci dove vi mettete,perchè se usciamo fuori nella zona incatenato ci massacrano di brutto
Devi stare fuori dalla porta di ingresso; attento a non andare troppo indietro, se cambi area la via del boss si refulla.
Da li entri, spari al boss e appena arrivano le ondate indietreggi nella stanza prima di quella dove appare l'urlatore. Appena le orde spariscono (si, non ti inseguono) vai ancora avanti e colpisci il boss.
E così finchè non cade.
A volte qualche maliarda si incastra nella porta, ma è comunque meglio che stare all'aperto con Phogoth.


@z0mb, si ieri è stata una giornata no.
Meno male che la nightfall è andata bene, alla fine :asd:

Boost1no
22/10/2014, 08:48
cosa????????????????? l'uomo respiro pesante dice che ieri è stata una giornata PARTICOLARE dove è andato QUAS TUTTO STORTO??? hai fatto il cala la notte, hai droppato l'epilogo di atheon e l'elmo per lo stregone..e poi ti azzardi a dire una cosa del genere??? spero che un minimo di vergona lo provi :asd:

questo cala la notte è molto facile, forse più facile di quello della terra, buttarsi fuori non ha senso, vi fanno fuori immediatamente, ma stessa cosa anche per il boss dell'assalto sulla terra ;)

Miushika se vuoi sapere com'è il metodo per fare questo assalto io stasera devo rifare il cala la notte con gli altri 2 personaggi (uno al 29 e l'altro al 27 perchè non ho voglia di spendere materiale ascendente), se ti vuoi unire dimmi qualcosa, io devo farlo con un mio amico e gli altri non lo rifanno siccome lo hanno già fatto...oddio mi aiuterebbero anche controvoglia però se a qualcuno serve preferisco farlo con chi serve piuttosto che portarmi dietro una persona che lo farebbe senza nessuna utilità, poi il terzo serve solo per rianimare gli altri nel caso in cui dovessimo morire, quindi vedi te :D

spero di prendermi il GJALLERON e ieri sera un nostro amico mi ha preso in faccia il MONTECARLO..assurdo, a me ha dato un lanciarazzi leggendario che l'ho immediatamente rotto perchè per me è inutile :(

z0mb
22/10/2014, 08:53
Hahaha, il quasi era riferito a quello. XD Paradossalmente l'unica parte andata 'bene' è stata quella dove l'unico cosa che potevo fare era suicidarmi ad oltranza. :asd:

Si diciamo che sulla terra però i gabbiotti fanno parte della struttura stessa dell'ultima stanza, mentre qua arrivi quasi a cambiare area, insomma ci mettono poco in questo caso a fregarci facendo chiudere la porta alle nostre spalle una volta iniziato l'encounter... comunque sì magari è solo una sensazione, stasera lo riaffronterò per switchare poi sul titano, magari gira meglio. :D

ilCrosta
22/10/2014, 08:56
Hahaha, il quasi era riferito a quello. XD Paradossalmente l'unica parte andata 'bene' è stata quella dove l'unico cosa che potevo fare era suicidarmi ad oltranza. :asd:

Si diciamo che sulla terra però i gabbiotti fanno parte della struttura stessa dell'ultima stanza, mentre qua arrivi quasi a cambiare area, insomma ci mettono poco in questo caso a fregarci facendo chiudere la porta alle nostre spalle una volta iniziato l'encounter... comunque sì magari è solo una sensazione, stasera lo riaffronterò per switchare poi sul titano, magari gira meglio. :D
Ci dobbiamo fare anche il settimanale per le monete.
Con il trucco viene facile, pèrò :sisi:

...specie se qualcuno si compra le sintesi per il GJALLERON :asd:


Ah, non dimentichiamoci. La cosa positiva di ieri è che sono finalmente salito al 28 :asd:
Adesso stoppo il farm delle armature e vado sulle armi, che sono ancora un po' debolucce.

z0mb
22/10/2014, 09:04
HAHAHAH, lascia stare.

Non è possibile, la scena è stata epica ...
Io: "Ma com'è possibile che non abbiate mezza arma decente con danno solar?"
Ed intanto mi veniva in mente quella gran sculata di drop che si è fatto col Gjalleron in faccia.
Mr. Gjalleron: "Eh, ma non ho munizioni. :wowa:"
Io: "E le sintesi?"
Mr. Gjalleron: "..."
Io: "ah, ok." :asd: :asd:

Miushika01
22/10/2014, 09:09
in pratica il settimanale che ho già fatto,l'ho fatto come avete spiegato voi,nella stanza prima dell'urlatore.Comunque non posso esserci perchè la sera per me è impossibile giocare,non ci sono proprio purtroppo

Boost1no
22/10/2014, 09:37
in pratica il settimanale che ho già fatto,l'ho fatto come avete spiegato voi,nella stanza prima dell'urlatore.Comunque non posso esserci perchè la sera per me è impossibile giocare,non ci sono proprio purtroppo

bene, allora se lo sai già fare non hai bisogno di noi, comunque di solito sono operativo dalle 17'30 sino le 22, stasera vorrei farlo immediatamente, se vuoi farlo bene altirmenti non ci sono problemi, il terzo lo si trova facilmente ;)

MrFreeR3volution
22/10/2014, 12:11
bene, allora se lo sai già fare non hai bisogno di noi, comunque di solito sono operativo dalle 17'30 sino le 22, stasera vorrei farlo immediatamente, se vuoi farlo bene altirmenti non ci sono problemi, il terzo lo si trova facilmente ;)

se volete potete mettermi nella squadra ci sono verso le 18 io

glasius
22/10/2014, 12:16
bene, allora se lo sai già fare non hai bisogno di noi, comunque di solito sono operativo dalle 17'30 sino le 22, stasera vorrei farlo immediatamente, se vuoi farlo bene altirmenti non ci sono problemi, il terzo lo si trova facilmente ;)

Allora il terzo potrei essere io andre, se mi puoi aspettare dalle 19 circa

EDIT ; Non avevo visto il post sopra il mio, lo farò rifare ai miei compagni di disavventure :zizi:

Miushika01
22/10/2014, 12:25
lo vorrei fare ma dalle 18 alle 19 ho il raid(poi vado via dopo)non so se ci riusciamo in mezz'ora,comunque aggiungimi non si sa mai.Prima ci sono

Boost1no
22/10/2014, 13:10
ahah, solo che scrivo che (FORSE) abbiamo un posto libero, guardate quante puttanelle (parola scherzosa che sia chiaro) si sono fatte avanti :D

comunque miushika sem i ricordo ti aggiungo, ricorda però che molto probabilemnte mi dimenticherò per una totale disfunzione del mio cervello, almeno, solitamente quando devo agguingere qualcuno appena arrivo a casa mi dimentico IMMEDIATAMENTE, ancora non so il perchè -.- quindi, se non vedi nulla mandal te, io sono a casa per le 17'30, se manca lei probabilmente ho già la pecora SACRIFICALE, che stamattina non vuole scrivere sul forum :D

glasius senti da zomb e crosta, loro hanno fatto il cala la NONNA ma penso lo debbano rifare, ed anche il settimanale per le 9 monete :D

stasera probabilmente pure noi abbiamo il raid, vediamo se va bene queta settimana, non voglio leggere un 4 volte il raid e ZERO DROP armatura -.-
stavolta un pezzo il gioco ME LO DEVE :basta::basta::basta:

z0mb
22/10/2014, 13:41
Io stasera farò una scappata dopo cena, poi devo uscire ... il giro per i secondi PG credo lo farò domani verso le 22:00 circa.
Comunque chi vuole ed ha bisogno mi aggiunga pure, se ci si può organizzare una mano ce la si da volentieri.

ilCrosta
22/10/2014, 13:47
Si si, aggiungeteci senza problemi.
Ci si aiuta sempre :sisi:

Stasera non sò se ci sono, comunque a me manca solo il settimanale per le monete.
...e magari una boss-fight con Atheon per droppare qualcosa aggratis. XD

z0mb
22/10/2014, 14:11
...e magari una boss-fight con Atheon per droppare qualcosa aggratis. XD

Bruci che nella mia "giornata no" ho preso l'Epilogo di Atheon e il casco di classe per il mainpg?

ilCrosta
22/10/2014, 14:19
Bruci che nella mia "giornata no" ho preso l'Epilogo di Atheon e il casco di classe per il mainpg?
Brucio? Io ti dò fuoco. :zizi:

Boost1no
22/10/2014, 14:26
secondo me brucia più zomb, nella giornata no prende tutto mentre nella giornata si non prende una mazza :asd:

ilCrosta
22/10/2014, 14:28
secondo me brucia più zomb, nella giornata no prende tutto mentre nella giornata si non prende una mazza :asd:
:asd:

Adesso vedo, se riesco a tirarmi su un altro pg in settimana, da martedì prossimo vado con il doppio drop :sisi:
Almeno velocizzo un attimo le cose.

Boost1no
22/10/2014, 14:44
:asd:

Adesso vedo, se riesco a tirarmi su un altro pg in settimana, da martedì prossimo vado con il doppio drop :sisi:
Almeno velocizzo un attimo le cose.

bruci che io sono già 2 settimane che mi faccio la giornaliera con i tre perosnaggi per il amteriale ascendente le taglie che riesco a fare e se ho ancora tempo l'evento pubblico? il crogiolo orai non so più cosa sia, perdo già troppo tempo per fare tutte queste cose, mannaggia :(

ilCrosta
22/10/2014, 14:53
bruci che io sono già 2 settimane che mi faccio la giornaliera con i tre perosnaggi per il amteriale ascendente le taglie che riesco a fare e se ho ancora tempo l'evento pubblico? il crogiolo orai non so più cosa sia, perdo già troppo tempo per fare tutte queste cose, mannaggia :(

Eh pure io il crogiolo l'ho accantonato.
Ho pure la taglia della Thorn da fare li dentro, quella dei 500 punti. Appena prendo un fucile a fusione (o al più un pompa) vuoto la faccio.

z0mb
22/10/2014, 14:57
Bruci che il fucile a fusione danno vuoto lo si prende coi punti del crogiolo, quindi per tornare nel crogiolo devi comprare un oggetto con punti/marchi del crogiolo che non hai? Sei un programmatore, dovresti ben capire il loop in cui sei finito, fix it. :asd:

ilCrosta
22/10/2014, 15:04
Bruci che il fucile a fusione danno vuoto lo si prende coi punti del crogiolo, quindi per tornare nel crogiolo devi comprare un oggetto con punti/marchi del crogiolo che non hai? Sei un programmatore, dovresti ben capire il loop in cui sei finito, fix it. :asd:

http://tclhost.com/L2CnsKI.gif

Boost1no
22/10/2014, 15:09
io presi un fucile a pompa leggendario danno vuoto nel crogiolo assieme a maste (mamm quanto bruciava ai tempi), quello lo utilizzo ancora, è pazzesco in PvP, poi ho pure il lanciarazzi danni vuoto e quindi vado via tranquillo, i 500 punti li ho fatti in una decina di partite facili facili :D

ora mi restano el 200 uccisioni in cala la notte e poi ho finito le taglie esotiche che ho trovato sino ad ora (5), in più il pompa l'ho competato 2 volte ma non ne vale la pena ;)

z0mb
22/10/2014, 15:13
Pure io, ho shardato il secondo Vituperio proprio ieri ...
Io in pvp uso Luce/Attenzione, Fucile a fusione danno Solar dell'avanguardia, tanta robetta.

ilCrosta
22/10/2014, 15:25
Pure io, ho shardato il secondo Vituperio proprio ieri ...
Io in pvp uso Luce/Attenzione, Fucile a fusione danno Solar dell'avanguardia, tanta robetta.

Ah! Quello lo compro tra una quindicina di marchi. :sisi:
Stasera spero di riuscire a fare la giornaliera prima di uscire. Se torno a un'ora decente magari faccio anche l'evento pubblico e maxo il fucile automatico.

Boost1no
22/10/2014, 15:28
il pompa è utile per la SORPRESA :asd:
io spunto fuori da un angolo e addio, tempo che spari con il fucile a fusione sei già carne da macello :asd:

va be, ormai il crogiolo è molto distante, non ci gioco da davvero tanto e magari ora è popolato da giocatori miglrioi, la settimana scorsa ho fatto 2 o 3 partite giusto per ed era pieno di nabbetti, alcuni sparano sul posto -.- SVEGLIAAAAAAA :D

MrFreeR3volution
22/10/2014, 17:39
c'è qualcuno disponibile per l'assalto settimanale?

Chrollo
22/10/2014, 18:12
Ho rifatto la volta, ho preso 3 armi (pompa, cecchino e atheon) ma dell'ultimo pezzo neanche l'ombra..
Speriamo nei checkpoint al 30 :asd:
Boost verrai presto eletto pro-sciutto del bit lol

ropeppo
22/10/2014, 18:37
Casco del set del raid!! mamma come godo

ilCrosta
22/10/2014, 18:43
Casco del set del raid!! mamma come godo

Wow! Livello 30 a breve?

MrFreeR3volution
22/10/2014, 18:54
volete fare l'assalto settimanale adesso?

Miccia85
22/10/2014, 19:54
Ragazzi una domanda ho iniziato con la classe cacciatore..per fare il trofeo triplo gioco con quella classe cosa mi consigliate? O meglio aspettare che faccio un altra classe e se si quale?

Chrollo
22/10/2014, 19:57
La tua classe con lama danzante va benissimo
Aspetta solo di trovare un gruppetto di nemici abbastanza vicini e il trofeo sarà tuo! :D

Boost1no
23/10/2014, 07:13
Ragazzi una domanda ho iniziato con la classe cacciatore..per fare il trofeo triplo gioco con quella classe cosa mi consigliate? O meglio aspettare che faccio un altra classe e se si quale?

se vuoi fare un trofeo con estrema facilità ti basta usare l'abilità dello stregone, con quella in controllo quando usi l'abilità ne uccidi semrpe 3 se sno vicini, oppure anche il titano non è male, lame danzanti ne uccidi 2 il terzo spesso ti uccide a meno che siano tutti vicini, però ti garantisco che il metodo più facile è lo stregone, l'ho usato poco in PVP ma ho fatto una marea di kills con la sua abilità, veramente stupenda ;)

ieri comunque finalmente ho droppato il primo pezzo di armatura, NON CI CREDO, all'ultimo ceckpoint la corazza...MIRACOLO :D

ropeppo
23/10/2014, 08:07
Wow! Livello 30 a breve?

Purtroppo ancora no...sono a metà del livello 29... mi mancano ancora braccia e gambe...ma cmq il pezzo piu difficile da trovare me lo sono tolto...ieri sera mi ha droppato di nuovo la corazza che ho prontamente disintegrato

MrBrook90
23/10/2014, 13:55
http://i60.tinypic.com/33ue341.jpg

z0mb
23/10/2014, 14:36
Vedo la gente che brucia ... :asd:

MrFreeR3volution
23/10/2014, 18:43
qualcuno ha voglia di fare l'assalto settimanale?

Master Ninja Ryu
23/10/2014, 19:48
E alla fine Mattia ha fottuto tutti ed è stato il primo ad arrivare al livello 30, complimenti Mattia :D

Brogna
23/10/2014, 22:17
Cerco 3 persone per volta di vetro livello 26 domenica, il mio team è di livello 27-28, se è possibile gente piú forte. Grazie in anticipo!

MrBrook90
24/10/2014, 06:29
E alla fine Mattia ha fottuto tutti ed è stato il primo ad arrivare al livello 30, complimenti Mattia :D

grazie maste :D
ieri non sono entrato che stavo aspettando i pro per la volta di vetro:facepalm:

ilCrosta
24/10/2014, 08:16
Ieri qualcuno ha droppato il Gjallarhorn :asd:
...e qualun altro l'epilogo di Atheon. Direi un ottima serata. :sisi:

Tra l'altro ho droppato un botto di frammenti. Molto bene, mi servivano un sacco. XD

Boost1no
24/10/2014, 08:50
Cerco 3 persone per volta di vetro livello 26 domenica, il mio team è di livello 27-28, se è possibile gente piú forte. Grazie in anticipo!

si ma VOI siete forti? più che altro, al avete MAI finita la volta? io verrei con il titano se non ci sono gli altri miei compagni, ma anche voi dovete sapere cosa fare altirmenti non va neppure a me di perdere tempo, io l'ho completata parecchie volte e direi di sapere come muovermi, se volete proviamo domenica (ripeto, sempre chen on ci sia il mio team al completo), con la titanide stò al 28 con le armi degli altri due miei personaggi potenziate al massimo.


Ieri qualcuno ha droppato il Gjallarhorn :asd:
...e qualun altro l'epilogo di Atheon. Direi un ottima serata. :sisi:

Tra l'altro ho droppato un botto di frammenti. Molto bene, mi servivano un sacco. XD

mi fate schifo, io ho fatto un ennesimo RAID dropando SOLO materiale ascendente..cazzo ormai ne ho 100 di entrambi, per fortuna che ieri sera ne ho spesi 40 a caso :asd:

z0mb
24/10/2014, 09:46
Sono ancora tutto duro per il drop. :D

Boost1no
24/10/2014, 10:28
Sono ancora tutto duro per il drop. :D

MI FAI SCHIFO, è il lanciarazzi che stò cercando io :(

ma qualcuno sa nulla di XUR???????????

ilCrosta
24/10/2014, 10:49
Vende il SUROS e un po' di armor!
Trovate tutto qua: Destiny: Xur Location And Exotic Item List For Weekend Of October 24 (http://www.idigitaltimes.com/destiny-xur-location-and-exotic-item-list-weekend-october-24-391530)

Non sò se prenderlo o no, dato che ho droppato l'Atheon. >_<
Nel dubbio lo prenderò lo stesso, probabilemente. Di sicuro prendo l'engramma con le particelle :sisi:

z0mb
24/10/2014, 10:54
Io me lo son lasciato sfuggire la prima volta, a sto giro mi ci fiondo forte delle mie 50 strane monete ...

ilCrosta
24/10/2014, 10:57
Si probabilmente anche io... anche se poi potenzierò l'Atheon per ora.

Boost1no
24/10/2014, 11:16
ioagli inizi lo usavo tantissimo, ma con l'avvenire dell'eiplogo di atheon e del mitoclaste vex non lo prendo manco più, rimane nel deposito :asd:

le altre cose invece le vorrei provare a prendere, mi manca qualche pezzo e mi paicerebeb avere tutti i pezzi esotici di tutti i perosnaggi, tato prima o poi smetterò di prenderli siccome il deposito ed il personaggio sono pieni di roba :asd:

EDTI: come non detto, ho già tutto, comunque adesso grazie al pezzo di XUR il secondo compagno sarà al livello 30, grandi ragazzi, io so già he sarò l'ultimo, l'importante è comunque che ci arriviamo tutti :D

z0mb
24/10/2014, 11:30
A sto giro penso di spaccare 5-6 esotici male che vada. :asd:

Boost1no
24/10/2014, 11:48
A sto giro penso di spaccare 5-6 esotici male che vada. :asd:

spaccarli per cosa? ormai sono pieno pure di materiale ascendente, te lo danno ovunque, eventi giornalieri storia del giorno pezzi leggendari ed esotici volta di vetro crogiolo, cavoli è molto semplice farli per fortuna, poi con 3 personaggi ne faccio da un minimo 6 ad un massimo 15 al giorno vedi te, ultimamente anche le storie del giorno le stò lasciando perdere, pian piano inizio ad avere i maroni pieni l'unica cosa che vorrei fre è il RAID per vedere se droppo, ma per il resto non farei più nulla, le taglie non servono se non ho altri pezzi del raid, quindi mi tocca aspettare la prossima settimana e vedere se ho culo, poi se mi gira porto pure il titano al 29 così sono a posto, ma per quello volevo aspttare almeno uno o 2 pezzi del raid :D

MrFreeR3volution
24/10/2014, 14:47
ultimo disperato tentativo: qualcuno vuole fare l'assalto settimanale?(vi prego ho estremo bisogno di quelle monete per l'arma esotica):piango:

Boost1no
24/10/2014, 14:52
se non ci sono i miei compagni di distruzione (cosa che dubito essendo venerdì) ti aiuto io, tanto devo farlo con il terzo personaggio, però ci vuole un terzo e bisogna essere almeno di livello 28 per farlo con pochi problemi, altrimenti diventa lungo da fare e pesante, assolutamente armi con danno fuoco per le maliarde e MOLTA attenzione ai cavalieri che possno ucciderti con 1 colpo

MrFreeR3volution
24/10/2014, 15:13
io ho tutte le armi con tutti i danni(ovviamente di tipo raro) però sono al 26 per questo ne ho estremamente bisogno:(

Boost1no
24/10/2014, 15:38
io ho tutte le armi con tutti i danni(ovviamente di tipo raro) però sono al 26 per questo ne ho estremamente bisogno:(

LoL (cit.)
sei troppo basso di livello, hai bisogno di 2 persone che ti facciano tutto praticamente :asd:
ma scusa, fattelo al 26 che è più semplice, prendi 3 monete in meno ma sono sempre 6 ;)

MrFreeR3volution
24/10/2014, 15:47
damn...:facepalm: vabbè con 18 monete ce la faccio a prendere l'arma esotica...
allora mi serve qualcuno per farlo al 26:asd:

Boost1no
24/10/2014, 15:54
quante monete costa il suros e quante ne hai te?

se te ne bastano 6 non impazzire con quello al 28, poi se vorrai farlo al 28 se stasera non riesco si farà domenia che sono a casa tutto il giorno e faccio tutte le taglie con i personaggi che vorrei portarli tutti al massimo anche della seconda sottoclasse entro la fine della prossima settimana :D

MrFreeR3volution
24/10/2014, 16:08
ne ho 12 e dovrebbe costare 17,al limite potrei prendere l'armatura così arrivo al 27(a meno che non sia di una classe che già ho)

MrFreeR3volution
24/10/2014, 17:51
ecco una guida sul ferro del passato ;)
https://www.youtube.com/watch?v=AlVwn5HzcFY

ilCrosta
24/10/2014, 18:48
ne ho 12 e dovrebbe costare 17,al limite potrei prendere l'armatura così arrivo al 27(a meno che non sia di una classe che già ho)

Il SUROS costa 23! :sisi:

MrFreeR3volution
24/10/2014, 19:23
Il SUROS costa 23! :sisi:

l'ho visto:facepalm:
comunque sono riuscito a prendere un braccio esotico con le particelle e ora ho 15 monete strane che faccio? mi prendo un armatura per il cacciatore(pers. princ) o per un futuro secondo oppure me le tengo per prendere un'arma esotica la prossima volta?

Master Ninja Ryu
24/10/2014, 20:04
l'ho visto:facepalm:
comunque sono riuscito a prendere un braccio esotico con le particelle e ora ho 15 monete strane che faccio? mi prendo un armatura per il cacciatore(pers. princ) o per un futuro secondo oppure me le tengo per prendere un'arma esotica la prossima volta?

Prenditi il suros ;)

Chrollo
24/10/2014, 20:36
Maste rileggi la domanda XD
Se hai in mente di farti un titano prendi armentarium, é l'esotica più forte per il titano ;)

MrFreeR3volution
24/10/2014, 20:55
si in effetti ho già il titano(al 4) e credo che probabilmente una volta arrivato a livelli accettabili userò quello (perchè non so cosa abbia di estremamente utile il cacciatore...)

Master Ninja Ryu
24/10/2014, 20:55
Maste rileggi la domanda XD
Se hai in mente di farti un titano prendi armentarium, é l'esotica più forte per il titano ;)

La ho già ed è buona solo per il pvp, per il pve la migliore è quella da romano che è perfetta che per il difensore :sisi:

Comunque il mio è un consiglio forte di farsi la giornaliera, se la fa con me e Boost e via ;)

ilCrosta
24/10/2014, 21:00
Umh, io sono della filosofia "un personaggio alla volta".
Secondo me è meglio investire le monete in armi, così poi potrai fate i settimanali di livello più alto. :sisi:

Chrollo
24/10/2014, 21:01
Invece é perfetta proprio per la volta, i pretoriani con due granate adesive sono praticamente morti al livello 30 ;)
Poi in pvp con due granate fulmine liberi le bandiere dai nemici, prima ci ho fatto una quadrupla lol
La gente per finire di conquistare rimane sopra solo che muore con 2 scariche della granata

Master Ninja Ryu
24/10/2014, 21:07
Invece é perfetta proprio per la volta, i pretoriani con due granate adesive sono praticamente morti al livello 30 ;)
Poi in pvp con due granate fulmine liberi le bandiere dai nemici, prima ci ho fatto una quadrupla lol
La gente per finire di conquistare rimane sopra solo che muore con 2 scariche della granata
Con quella da romano il difensore ha perennemente la cupola, tempo che mi finisce una cupola che è già pronta l'altra super, inoltre se la gente entra nella cupola si acceca e quindi sono carne da macello :D

MrFreeR3volution
24/10/2014, 21:26
Con quella da romano il difensore ha perennemente la cupola, tempo che mi finisce una cupola che è già pronta l'altra super, inoltre se la gente entra nella cupola si acceca e quindi sono carne da macello :D

dato che il raid si fa in 6 uno mette la romana l'altro mette l'armamentarium:sisi:

MrFreeR3volution
24/10/2014, 21:27
comunque credo di aspettare perchè tanto il titano e solo al 4 per arrivare al 20 mi ci vuole mezzo secolo

Master Ninja Ryu
24/10/2014, 21:53
comunque di aspettare perchè tanto il titano e solo al 4 per arrivare al 20 mi ci vuole mezzo secolo

Ripeto il mio consiglio, prenditi il Suros che nel complesso è il miglior fucile automatico esotico ;)

MrFreeR3volution
24/10/2014, 22:06
Ripeto il mio consiglio, prenditi il Suros che nel complesso è il miglior fucile automatico esotico ;)

eh ma ad avercele 23 monete strane

Master Ninja Ryu
24/10/2014, 22:27
eh ma ad avercele 23 monete strane

Te l'ho detto, ti diamo una mano io e Boost ;)

Brogna
25/10/2014, 11:08
Ora non trovo il messaggio originale, ma noi siamo giocatori buoni che peró non hanno mai provato il raid.

Master Ninja Ryu
25/10/2014, 20:20
lo so ma non posso(almeno questa sett)l'ho già fatto il settimanale

Del livello 28 ? Ma non hai detto che ti bastano quelle 9 Strane Monete e ci arrivavi ?

z0mb
25/10/2014, 23:27
Forse credeva costasse 17 :sisi:

Miushika01
26/10/2014, 05:45
Ora non trovo il messaggio originale, ma noi siamo giocatori buoni che peró non hanno mai provato il raid.

vi consiglio di avere almeno un'arma primaria buona e potenziata,ieri ho provato ad aiutare un gruppo di livello più o meno 27,col mio secondo pg(ma con le armi mie potenziate del primo) e mamma mia......alcuni avevano armi da schifo a livello 27....non abbiamo potuto completare il raid perchè proprio non riuscivano a sopravvivere fuori i portali nell'area finale.....
Quindi prima di iniziare il raid fatevi un buon equipaggiamento di armi,se possibile da vuoto e potenziatele

mistylemonlord
26/10/2014, 09:30
2390 Grimoire Cards,and finally Warlock level 30.

z0mb
26/10/2014, 14:17
Dannato. :asd:

Miccia85
26/10/2014, 15:16
Ragazzi cerco altri 4 ragazzi per fare i. Trofei del raid...c'è qualcuno? Noi siamo già in 2...

MrFreeR3volution
26/10/2014, 19:14
io ci sono ma sono solo al 26(però ho una mitragliatrice leggendaria):rotfl:

Miccia85
27/10/2014, 06:14
io ci sono ma sono solo al 26(però ho una mitragliatrice leggendaria):rotfl:

Ok ci sono anche 2 maghi a livello 28...mancano due persone per fare il trofeo del clan...chi si aggiunge? Io direi di farla tipo o mercoledì o giovedì anche per le ricompense...ps ma il forum ha un suo clan? Se no se ne crea uno noi..per fare il trofeo...fatto quello del clan passiamo a quello di non morire...

Miccia85
27/10/2014, 06:22
Cmque appena siamo sei sento quando siamo tutti liberi e si prova...

MrBrook90
27/10/2014, 06:44
quasi fatto il trofeo di non morire, se non si fosse buggato:rabbia::rabbia::rabbia:
ci vuole una tisana jappo

Boost1no
27/10/2014, 07:11
mamma mia che nervoso, oltre al rischio di morti siamo anche riusciti a beccarci il BUG del personaggio BLOCCATO, grazie BUNGIE -.-

ilCrosta
27/10/2014, 08:37
Ancora una decina di frammenti e arrivo al 29; ieri ho potenziato al massimo braccia e stivali, adesso manca solo il casco.
Stasera, dopo la giornaliera e l'evento pubblico, vado di crogiolo. Devo fare assolutamente la taglia esotica della pistola (adesso che ho l'Atheon che fa danni da vuoto :asd:).

Dovrei iniziare anche un secondo PG per farmare per bene.
Umh, magari stasera faccio quello XD

Boost1no
27/10/2014, 09:16
Ancora una decina di frammenti e arrivo al 29; ieri ho potenziato al massimo braccia e stivali, adesso manca solo il casco.
Stasera, dopo la giornaliera e l'evento pubblico, vado di crogiolo. Devo fare assolutamente la taglia esotica della pistola (adesso che ho l'Atheon che fa danni da vuoto :asd:).

Dovrei iniziare anche un secondo PG per farmare per bene.
Umh, magari stasera faccio quello XD

ahah, bello l'epilogo di atheon ma ho constatatato che il mitoclaste vex al massimo è MOLTO meglio :D

ilCrosta
27/10/2014, 09:32
ahah, bello l'epilogo di atheon ma ho constatatato che il mitoclaste vex al massimo è MOLTO meglio :D

Beh, immagino XD
L'epilogo al massimo rende? Perchè ora come ora, consumare mezzo caricatore per i nemici base mi sembra eccessivo. Però vabbè, non ho ancora aumentato l'attacco.

z0mb
27/10/2014, 11:15
Bhè, ci mancherebbe che non fosse meglio il Mitoclast, ma immagino sia una battuta messa lì per far bruciare ... :asd:
Io l'epilogo lo ho portato al massimo giusto ieri, ora punto a massimizzare il Gjalleron, dopo di che sarò quasi totalmente soddisfatto dall'arsenale a mia disposizione. :sisi:

ilCrosta
27/10/2014, 11:22
Bhè, ci mancherebbe che non fosse meglio il Mitoclast, ma immagino sia una battuta messa lì per far bruciare ... :asd:
Io l'epilogo lo ho portato al massimo giusto ieri, ora punto a massimizzare il Gjalleron, dopo di che sarò quasi totalmente soddisfatto dall'arsenale a mia disposizione. :sisi:
Io pensavo di hackerarti l'account, e smontarti il Gjalleron. :sisi:
Così, solo perchè mi va.

...domani facciamo un'altra cala la notte, vedi di non prendere drop più belli dei miei XD

edit
Queste sono le cose che mi piacciono di bungie: http://www.destiny.17kgroup.it/news/4818-stendardo-ferro-in-veste-tutta-nuova/

Col prossimo stendardo di ferro, si droppa roba per il 30 :asd:

MrFreeR3volution
27/10/2014, 12:52
qualcuno mi dice come arrivare rapidamente al lvl 3 dell'avanguardia?

ilCrosta
27/10/2014, 13:01
Taglie, taglie, taglie.
Una volta finite quelle disponibili, vai di assalti. Il settimanale mi pare dia un sacco di punti.

Boost1no
27/10/2014, 13:09
FATTI PRIMA IL "CALA L ANOTTE" POI VAI A FARTI TAGLIE E PLAYLIST AL 24, scusate il maiuscolo :D

stndardo droppa roba del 30, che tristezza, dopo si vedranno cani e porci al massimo, anche perchè come al solito droppa quello che fa più schifo e spero correggeranno questa cavolata -.-

MrFreeR3volution
27/10/2014, 13:20
FATTI PRIMA IL "CALA L ANOTTE" POI VAI A FARTI TAGLIE E PLAYLIST AL 24, scusate il maiuscolo :D

stndardo droppa roba del 30, che tristezza, dopo si vedranno cani e porci al massimo, anche perchè come al solito droppa quello che fa più schifo e spero correggeranno questa cavolata -.-

no credo che nello stendardo avranno possibilità di droppare roba forte solo i migliori senò mi sentirete sclerare vedendo uno che fa 0.50 di rateo e droppa roba leggendaria e io che faccio di norma sull'1.50 la classica armatura inutile... -.-

ilCrosta
27/10/2014, 13:36
FATTI PRIMA IL "CALA L ANOTTE" POI VAI A FARTI TAGLIE E PLAYLIST AL 24, scusate il maiuscolo :D

stndardo droppa roba del 30, che tristezza, dopo si vedranno cani e porci al massimo, anche perchè come al solito droppa quello che fa più schifo e spero correggeranno questa cavolata -.-

Vai tra, non saranno a caso. Dubito che un livello 20 droppi cose del genere; per l'abilità del player, invece, non saprei. Comunque ti danno solo 2 equip su 4, quindi per il 30 devi per forza farti il raid. :sisi:
Sapete quando inizia?

z0mb
27/10/2014, 13:36
Se non hanno parlato di modifiche alle meccaniche del drop fino ad ora penso sia inimmaginabile vedersele applicate già dal prossimo evento. Preparate le saracche. :D

ilCrosta
27/10/2014, 13:39
Se non hanno parlato di modifiche alle meccaniche del drop fino ad ora penso sia inimmaginabile vedersele applicate già dal prossimo evento. Preparate le saracche. :D
Basta che droppo io, poi fottesega. :asd:

z0mb
27/10/2014, 13:40
E' questa la mentalità che ti ha portato a vedere decine e decine di drop...




























... da parte degli altri, che te li hanno bellamente alzati in faccia. :asd:

ilCrosta
27/10/2014, 13:41
E' questa la mentalità che ti ha portato a vedere decine e decine di drop...




























... da parte degli altri, che te li hanno bellamente alzati in faccia. :asd:

Già. :rabbia:

http://86bb71d19d3bcb79effc-d9e6924a0395cb1b5b9f03b7640d26eb.r91.cf1.rackcdn.com/wp-content/uploads/2014/09/destiny-gjallarhorn-exotic-rocket-launcher-646x363.jpg

Master Ninja Ryu
27/10/2014, 16:07
Io pensavo di hackerarti l'account, e smontarti il Gjalleron. :sisi:
Così, solo perchè mi va.

...domani facciamo un'altra cala la notte, vedi di non prendere drop più belli dei miei XD

edit
Queste sono le cose che mi piacciono di bungie: Lo Stendardo di Ferro in una veste tutta nuova » The Tower (http://www.destiny.17kgroup.it/news/4818-stendardo-ferro-in-veste-tutta-nuova/)

Col prossimo stendardo di ferro, si droppa roba per il 30 :asd:

ANCORA TANTA STIMA PER BUNGIE, capiscono i propri errori e fanno di tutto per cercare di migliorare, grandissima Bungie ;)
Concordo in pieno con sta scelta di mettere alcuni pezzi del liv 30 da poter droppare in questo nuovo Iron Banner, Bungie sta proseguendo la filosofia presente in questo gioco del "scegli te come preferisci livellare, PVE o PVP" , quindi uno si può fare raid a manetta oppure fa il pro spaccando i culi nello stendardo di ferro, la cosa mi sembra più che giusta :sisi:
Tra l'altro con una delle prossime patch faranno che nel Crogiolo i primi hanno più possibilità di droppare rispetto agli ultimi, il che appunto premia l'abilità ;)

Chrollo
27/10/2014, 16:12
Il mitoclast sarà pure un po' più forte, ma vogliamo considerare la possibilità di poter mettere una secondaria/pesante che spacca i culi?
Ogni riferimento al rompighiaccio é puramente casuale :asd:

Miushika01
27/10/2014, 18:40
per come ho capito non si droppa l'armatura nelle ricompense del gioco,ma si compra sopra la torre arrivando al grado 5 dello stendardo,il drop è solo per alcune armi ma non per le armature.Le armature si comprano dal tizio sopra al torre e si possono mettere solo 2 pezzi per personaggio

Boost1no
28/10/2014, 07:10
al grado 5??? mamma che palle, non mi va di fare lo stendardo, mi diverte molto il PvP perchè mi trovo davvero bene in questo gioco ma arrivare al grado 5 per poter comprare i pezzi mi sembra troppo semplice, ovviamente chi ha già giocato quello passato avrà molto più probabilità di prenderlo rispetto a persone che come me non sono riuscite a giocarci molto per mancanza di tempo e per RAID settimanali cala la notte giornaliere eventi pubblici taglie ed altro da fare nella settimana, uff ti lasciano una scelta, o giocare a testa basas allo stendardo (dopo aver fatto il cala la notte) allo stendardo cercando di completare anche le taglie oppure fregarsene e continuare a fortuna nel raid e continuare con il FARM di materiali ascendenti...comunque se è vero che si compreranno al livello 5, mi sa che appena porto al 3 anche il culto guerra futura dovrò portare l'avanguardia al 5, ormai ci sono con gli altri 2 personaggi ma con il primo personaggio volevo portarmi prima tutti al 3 :asd:

ilCrosta
28/10/2014, 08:21
Eh si, devi buttarti a testa bassa sul pvp. Io ho il grado 1. :sisi:
Vorrà dire che per quella settimana mi concentrerò su quello. Speriamo di droppare/comprare roba decente, però.

z0mb
28/10/2014, 08:33
Io con le reputazioni sul primo son quasi a posto, tutte al 3° (Avanguardia forse al 5°) tranne il crogiolo dove mi mancano 300pti... giusto perché sfruttai il PvP per portare su le altre fin da subito e quindi l'ho tirata su per ultima.
Una volta comprato il 77 Mago del Crogiolo tra l'altro dovrei essere a posto ad armi, avendo leggendari/esotici per ogni tipologia di arma e danno. :sese:

ilCrosta
28/10/2014, 08:41
Io con le reputazioni sul primo son quasi a posto, tutte al 3° (Avanguardia forse al 5°) tranne il crogiolo dove mi mancano 300pti... giusto perché sfruttai il PvP per portare su le altre fin da subito e quindi l'ho tirata su per ultima.
Una volta comprato il 77 Mago del Crogiolo tra l'altro dovrei essere a posto ad armi, avendo leggendari/esotici per ogni tipologia di arma e danno. :sese:

Man, secondo me noi possiamo già provare il raid (per intero) al 26. :sisi:
Ci organizziamo, facciamo un clan per sbloccare il trofeo, e ci buttiamo dentro.

MrBrook90
28/10/2014, 09:32
mi servivano proprio pezzi per il 30 :asd:

z0mb
28/10/2014, 09:51
Si Cri, ci può stare, anzi ... sarebbe anche ora. :asd: Il più è trovare altre 3 persone affidabili e con orari compatibili ai nostri.
Magari stasera ne parliamo bene a voce. :sisi:

ilCrosta
28/10/2014, 10:03
Si Cri, ci può stare, anzi ... sarebbe anche ora. :asd: Il più è trovare altre 3 persone affidabili e con orari compatibili ai nostri.
Magari stasera ne parliamo bene a voce. :sisi:

Yep :sisi:

Master Ninja Ryu
28/10/2014, 17:40
Hanno patchato il gioco...
Bungie : News (http://www.bungie.net/7_Update-1023---Patch-Notes/en/News/News?aid=12319)

Miushika01
28/10/2014, 18:14
si abbiamo appena provato,teletrasporta a caso,qualche volta quelli più lontani,qualche volta misti

JackSparrow
28/10/2014, 19:01
Peccato, così salta ogni tipo di strategia.

MrFreeR3volution
28/10/2014, 21:16
se volete fare una qualsiasi cosa con me io sono disponibile il 31 fino alle 23(credo):asd:

Boost1no
29/10/2014, 07:23
ieri sera abbiamo fatto i 3 cala la notte (facilissimo con i danni a vuoto) una giornaliera (ancora più facile perchè anche questa ha i danni a vuoto) la storia eroica del giorno (sempre 3 volte, una per personaggio) che era quella del guardiaporta, facilissima anche affrontata in solitaria ed il RAID, teletrasporta a caso ma nulla di preoccupante, quanto teletrsportava me (siccome io sono sempre stato uno di quelli che va dentro) faccio piazza pulita di tutti i nemici ancora prima che il mio compagno con lo scudo vada nel mezzo, con pistola d'oro della mia cacciatrice e l'elmo esotico ho un colpo in più ed è veramente una passeggiata così il viaggio nei portali, lo scudo o lo prende sempre uno a caso e gli altri pensano agli oracoli, oppure si decidono 4 persone e in fila lo prendono, del tipo se vengono trasportati tutti e 3 quelli che devono prendere lo scudo ovviamente il primo in fila lo raccoglie, tanto ormai tutti abbiamo l'epilogo di atheno (o quasi) quindi gli oracoli sono una passeggiata, il problema stà nelle parti prima :D

ieri è stata la seconda volta consecutiva che siamo arrivati al templare senza che nessuno morisse, poi al boss qualcosa succede sempre ho notato, goblin che spawnavano in continuazione senza un senso, perchè teoricamente dovrebbero esserci solo le arpie, ma amen, il boss che mi ha ucciso a gratis, come al solito sparavo al boss ma non so il motivo mi ha creato la bolla NON intorno ma un po indietro, quindi solo che mi sono mosso di un passo mi ha dato la morte, poi ho fatto alcune prove, tanto eravamo già morti in precedenza sempre a causa di uno scudo creato dal boss siccome il nostro scudiero ha sbagliato il tempo ed ha colpito lo scudo uscendo causando la sua morte, uffi :(

in conclusione NESSUNO dei 6 ha droppato un pezzo del RAID, nemmeno doppio, ZERO, in totale ha dato nei ceck 2 armi ed un mantello mentre a tutti gli altri solo materiale ascendente, ed il boss finale ha dato 3 visioni di confluenza ad uno che poteva servire nel cala la notet se mettono danno fuoco e gli altri 2 hanno già il mitoclaste vex (danno fuoco) e uno di questi due già lo aveva..assurdo.
altra settimana vuota, quindi sono a 6 (5+1) RAID ed un solo pezzo, ancora RIGRAZIE BUNGIE, potevano mettere o dei marchi ESCLUSIVI per il RAID che con quelli potevi comprare i pezzi, oppure che ogni volta che lo finivi droppava SEMPRE un pezzo a tutti, anche lo stesso, ma che almeno una volta finito il RAID prendi qualcosi di veramente UTILE, altrimenti non ha un senso fare il RAID, comunque penso che una volta platinato entrerò SOLO per fare il RADI con i 3 personaggi e poi non farò altro, sempre che ne abbia ancoral e forze :asd:

ropeppo
29/10/2014, 08:02
ieri sera abbiamo fatto i 3 cala la notte (facilissimo con i danni a vuoto) una giornaliera (ancora più facile perchè anche questa ha i danni a vuoto) la storia eroica del giorno (sempre 3 volte, una per personaggio) che era quella del guardiaporta, facilissima anche affrontata in solitaria ed il RAID, teletrasporta a caso ma nulla di preoccupante, quanto teletrsportava me (siccome io sono sempre stato uno di quelli che va dentro) faccio piazza pulita di tutti i nemici ancora prima che il mio compagno con lo scudo vada nel mezzo, con pistola d'oro della mia cacciatrice e l'elmo esotico ho un colpo in più ed è veramente una passeggiata così il viaggio nei portali, lo scudo o lo prende sempre uno a caso e gli altri pensano agli oracoli, oppure si decidono 4 persone e in fila lo prendono, del tipo se vengono trasportati tutti e 3 quelli che devono prendere lo scudo ovviamente il primo in fila lo raccoglie, tanto ormai tutti abbiamo l'epilogo di atheno (o quasi) quindi gli oracoli sono una passeggiata, il problema stà nelle parti prima :D

ieri è stata la seconda volta consecutiva che siamo arrivati al templare senza che nessuno morisse, poi al boss qualcosa succede sempre ho notato, goblin che spawnavano in continuazione senza un senso, perchè teoricamente dovrebbero esserci solo le arpie, ma amen, il boss che mi ha ucciso a gratis, come al solito sparavo al boss ma non so il motivo mi ha creato la bolla NON intorno ma un po indietro, quindi solo che mi sono mosso di un passo mi ha dato la morte, poi ho fatto alcune prove, tanto eravamo già morti in precedenza sempre a causa di uno scudo creato dal boss siccome il nostro scudiero ha sbagliato il tempo ed ha colpito lo scudo uscendo causando la sua morte, uffi :(

in conclusione NESSUNO dei 6 ha droppato un pezzo del RAID, nemmeno doppio, ZERO, in totale ha dato nei ceck 2 armi ed un mantello mentre a tutti gli altri solo materiale ascendente, ed il boss finale ha dato 3 visioni di confluenza ad uno che poteva servire nel cala la notet se mettono danno fuoco e gli altri 2 hanno già il mitoclaste vex (danno fuoco) e uno di questi due già lo aveva..assurdo.
altra settimana vuota, quindi sono a 6 (5+1) RAID ed un solo pezzo, ancora RIGRAZIE BUNGIE, potevano mettere o dei marchi ESCLUSIVI per il RAID che con quelli potevi comprare i pezzi, oppure che ogni volta che lo finivi droppava SEMPRE un pezzo a tutti, anche lo stesso, ma che almeno una volta finito il RAID prendi qualcosi di veramente UTILE, altrimenti non ha un senso fare il RAID, comunque penso che una volta platinato entrerò SOLO per fare il RADI con i 3 personaggi e poi non farò altro, sempre che ne abbia ancoral e forze :asd:

Nel complesso è andata piu che bene dire...tieni presente che io per esempio non ero mai entrato nei portali e lo abbiamo fatto tutto al primo colpo....ci rimangono due momenti da perfezionare...il templare (che cmq senza bug o spawn senza senso di nemici lo superiamo tranquillamente)...e la fase prima di atheon. Per tutte le altre parti ormai ci muoviamo in modo ipercoordinato e non sono un problema

MrBrook90
29/10/2014, 08:04
peccato non mi abbia droppato neanche un pezzo per il 30 :asd:
il raid senza morire è solo una questione di tempo per noi perchè ormai siamo così affiatati da finire il raid in un'oretta e arrivati al templare il più è fatto (gorgoni e salti li facciamo alla grande :asd:)
beh per il drop del raid quella di boostino è proprio l'idea esposta da me ieri (presa da un noto redattore), non si può finire la volta (massima espressione di sfida) e rimanere a bocca asciutta, serve un'incentivo quali marchi per comprare almeno 2 dei 4 pezzi necessari al liv.30....tutti gli MMO loot based hanno questo sistema per il drop, ed è inutile dire che dovrebbe dare un pezzo ogni volta che si finisce la volta, fino a che il level cap non viene aumentato (qualcuno rideva alla mia previsione di aumento del level cap...) NON può dare automaticamente pezzi del raid, vedrete che con la prima espansione o poco prima della pubblicazione verrà fixato il drop come è successo per le playlist

Boost1no
29/10/2014, 08:32
penso che avrei dovuto comprare il gioco dopo 1 anno dalla sua uscita, certo non avrei potuto godermi dei glitch, ma daltronde chi se frega, quando auentano il level cap non avranno più senso i pezzi del primo RAID.

detto questo conta che se droppasse sempre e SOLO un pezzo era MOLTO meglio, anche perchè non avevi persona che arrivavano al 30 dopo una o due settimane (come è successo) i minimo che potevi arrivare era dopo un mese di RAID, quindi dalle 3 alle 4 settimane, poi magari a fine raid droppava un pezzo che avevi già e quindi dovevi aspettare ancora un altra settimana per sperare in un DROP, l'unia cosa importante di questo raid è lìepilogo di ATHEON ed i pezzi del RAID, battuto il boss dovrebbe dare una di queste due cose a TUTTI, così era ben strutturato ed ogni volta che lo finivi eri motivato nel migliroarti e potenziarti, non demoralizzato perchè ni un RAID intero non ha dato NIENTE a nessuno

EDIT: dimenticavo, loro dicono che non è prettamente MMO il loro gioco, ma un imsto di tutto, allora il drop potrebbe anche non seguire le regole del MMO giusto? ;)

MrBrook90
29/10/2014, 09:05
penso che avrei dovuto comprare il gioco dopo 1 anno dalla sua uscita, certo non avrei potuto godermi dei glitch, ma daltronde chi se frega, quando auentano il level cap non avranno più senso i pezzi del primo RAID.

detto questo conta che se droppasse sempre e SOLO un pezzo era MOLTO meglio, anche perchè non avevi persona che arrivavano al 30 dopo una o due settimane (come è successo) i minimo che potevi arrivare era dopo un mese di RAID, quindi dalle 3 alle 4 settimane, poi magari a fine raid droppava un pezzo che avevi già e quindi dovevi aspettare ancora un altra settimana per sperare in un DROP, l'unia cosa importante di questo raid è lìepilogo di ATHEON ed i pezzi del RAID, battuto il boss dovrebbe dare una di queste due cose a TUTTI, così era ben strutturato ed ogni volta che lo finivi eri motivato nel migliroarti e potenziarti, non demoralizzato perchè ni un RAID intero non ha dato NIENTE a nessuno

EDIT: dimenticavo, loro dicono che non è prettamente MMO il loro gioco, ma un imsto di tutto, allora il drop potrebbe anche non seguire le regole del MMO giusto? ;)

si potrebbe non seguire le normali linea guida di un' MMO però che si decidessero, così è veramente frustante oltretutto avevano detto che il gioco sarebbe durato 10 ANNI AHAHAHAHAH

EDIT:

https://www.youtube.com/watch?v=nagoC11Xu58&list=TLIBGeSvdTTM8

Chrollo
29/10/2014, 09:26
Il brutto é che tutte queste armature per cui ci stiamo sbattendo tra qualche mese saranno inutili

z0mb
29/10/2014, 09:27
Ragazzi sto cercando le ultime 3 persone per far partire un nuovo gruppo raid dal prossimo reset, chiunque fosse interessato e pronto per affrontarlo aggiunga me (z0mb87) o Crosta (Crosta_03) a PSN, così ci facciamo una chiacchierata il prima possibile. :cincin:

ilCrosta
29/10/2014, 09:35
Ragazzi sto cercando le ultime 3 persone per far partire un nuovo gruppo raid dal prossimo reset, chiunque fosse interessato e pronto per affrontarlo aggiunga me (z0mb87) o Crosta (Crosta_03) a PSN, così ci facciamo una chiacchierata il prima possibile. :cincin:

Dai dai, entrate nel magnifico clan dei Tikillomamoro (http://www.bungie.net/en/Clan/Forum/571080).

Per gli orari, siamo operativi tutte le sere. A volte già dalle 21, altre dalle 23 in sù.
Per quello ci si mette d'accordo, ma comunque rimane alla sera (di giorno siamo tutti al lavoro :sisi:)

Master Ninja Ryu
29/10/2014, 10:10
si potrebbe non seguire le normali linea guida di un' MMO però che si decidessero, così è veramente frustante oltretutto avevano detto che il gioco sarebbe durato 10 ANNI AHAHAHAHAH

EDIT:

https://www.youtube.com/watch?v=nagoC11Xu58&list=TLIBGeSvdTTM8
Se non si muovono a far uscire sti DLC o almeno tirare fuori altri eventi (tipo il nuovo fighissimo Iron Banner) altro che 10 anni, mi sa che durera' ancora 10 giorni :asd:

MrBrook90
29/10/2014, 10:13
Se non si muovono a far uscire sti DLC o almeno tirare fuori altri eventi (tipo il nuovo fighissimo Iron Banner) altro che 10 anni, mi sa che durera' ancora 10 giorni :asd:

io da ieri l'ho mollato faccio solo il raid:asd:

sbirindi
29/10/2014, 11:03
voglio il trofeo del non morire nel raid secondo voi quando sarà possibile avvicinarsi...strega liv 28 aggiungtemi per prox raid account psn sbirindi

sbirindi
29/10/2014, 11:08
magari a livello difficile ne fate partire? di raid<??

Boost1no
29/10/2014, 11:21
io personalmente ho già le 5 persone che faranno con me il RAID senza morire, ma una volta fatto il trofeo magari aiuterò altre persone ma NON di certo a farlo senza morire, mi stò già asfaltando i maroni a farlo per me, immagina per gli altri dove a me non interesserebbe riniziare la volta più VOLTE (LoL Cit.) per un trofeo :asd:

comunque per farlo senza mai morire consiglio almeno il livell 29, poi se avete culo anche il 30 o con i pezzi del raid al massimo (anche se ne avete solo uno o 2)

io mi sono rotto i maroni del gioco, se ocntinuano con questo drop dopo il platino si beccano SOLO un dito medio infilato dove dico io (per iniziare chiaramente)

sbirindi
29/10/2014, 11:48
io personalmente ho già le 5 persone che faranno con me il RAID senza morire, ma una volta fatto il trofeo magari aiuterò altre persone ma NON di certo a farlo senza morire, mi stò già asfaltando i maroni a farlo per me, immagina per gli altri dove a me non interesserebbe riniziare la volta più VOLTE (LoL Cit.) per un trofeo :asd:

comunque per farlo senza mai morire consiglio almeno il livell 29, poi se avete culo anche il 30 o con i pezzi del raid al massimo (anche se ne avete solo uno o 2)

io mi sono rotto i maroni del gioco, se ocntinuano con questo drop dopo il platino si beccano SOLO un dito medio infilato dove dico io (per iniziare chiaramente)

stessa identica cosa...ma perfavore aiuta un povero nerd in cerca del platino...:(

Boost1no
29/10/2014, 12:00
ahah col cavolo, preso il trofeo di non morire mai ci tornerò a giocare ma non aiuterò NESSUNO a fare questo trofeo, è giusto che ci siano 6 persone e che vadano sempre loro avanti a provare e riprovare il trofeo ;)

MrFreeR3volution
29/10/2014, 12:26
Ragazzi sto cercando le ultime 3 persone per far partire un nuovo gruppo raid dal prossimo reset, chiunque fosse interessato e pronto per affrontarlo aggiunga me (z0mb87) o Crosta (Crosta_03) a PSN, così ci facciamo una chiacchierata il prima possibile. :cincin:

io ci sono aggiungimi te :polident:

ilCrosta
29/10/2014, 12:52
io ci sono aggiungimi te :polident:

Che livello sei? Minimo per il raid serve il 28, altrimenti ti asfaltano o diventa troppo lungo :sisi:

Miushika01
29/10/2014, 13:09
oggi ho fatto il raid a 30 fino ad atheon,ho preso finalmente tutti i pezzi che mi mancano di armatura,ora posso arrivare a 30 dopo aver potenziato tutto.L'unica cosa è che non siamo riusciti a fare atheon dopo l'aggiornamento,teletrasporta a caso ed è un casino,molto difficile,soprattutto la parte degli oracoli.Erano tutti a 30 solo due a 29

MrFreeR3volution
29/10/2014, 13:13
Che livello sei? Minimo per il raid serve il 28, altrimenti ti asfaltano o diventa troppo lungo :sisi:

26 ma se mi impegno riesco a prendere gli ultimi due leggendari in poco tempo:zizi:

MrFreeR3volution
29/10/2014, 13:15
il primo dlc di destiny uscirà il 6 dicembre e darà la possibilità di arrivare al lvl 32:rotfl:

MrBrook90
29/10/2014, 13:30
dettagli sul dlc
L'Espansione I di Destiny, L'Oscurità dal Profondo offrirà:
- Nuove armi, equipaggiamenti e armature da conquistare, tra cui anche oggetti Leggendari ed Esotici
- Il Level Cap della Luce è stato alzato a 32 e sono stati aggiunti spazi per le taglie supplementari
- Nuove missioni e incarichi storia - dopo anni passati nascosto nelle tenebre dell'Alveare, un nuovo personaggio, Eris, si è fatto avanti portando con sé un terribile ammonimento: l'alveare sta cercando di risvegliare un Dio, Crota, per distruggere la Terra. I giocatori dovranno trovare Eris nella Torre per intraprendere incarichi speciali che includono 3 nuove missioni dove potranno incrementare la loro Luce e conquistare nuove ricompense
- Un nuovo Assalto co-operativo, La Volontà di Crota, metterà te e la tua Squadriglia contro Omnigul mentre lei è intenta ad espandere l'armata dell'alveare al comando del suo signore, Crota
- Tre nuove arene multigiocatore competitivo: Pantheon (ambientata nelle profondità del Giardino Nero all'interno di un antico tempio Vex che offre scenari disegnati dai Vex e angusti corridoi), Skyshock (un vecchio schieramento di difesa interplanetario che offre ingaggi con veicoli e con la fanteria) e Il Calderone (un luogo di culto dell'Alveare abbandonato che offre combattimenti ravvicinati)
- Una nuova Incursione a 6 giocatori, La fine di Crota, ambientato nelle profondità della Bocca dell'Inferno
- Le piattaforme PlayStation avranno anche accesso a un Assalto co-operativo esclusivo, Mente Imperitura, e molto altro (esclusiva temporale fino alla fine dell'autunno 2015)

sbirindi
29/10/2014, 13:33
dettagli sul dlc
L'Espansione I di Destiny, L'Oscurità dal Profondo offrirà:
- Nuove armi, equipaggiamenti e armature da conquistare, tra cui anche oggetti Leggendari ed Esotici
- Il Level Cap della Luce è stato alzato a 32 e sono stati aggiunti spazi per le taglie supplementari
- Nuove missioni e incarichi storia - dopo anni passati nascosto nelle tenebre dell'Alveare, un nuovo personaggio, Eris, si è fatto avanti portando con sé un terribile ammonimento: l'alveare sta cercando di risvegliare un Dio, Crota, per distruggere la Terra. I giocatori dovranno trovare Eris nella Torre per intraprendere incarichi speciali che includono 3 nuove missioni dove potranno incrementare la loro Luce e conquistare nuove ricompense
- Un nuovo Assalto co-operativo, La Volontà di Crota, metterà te e la tua Squadriglia contro Omnigul mentre lei è intenta ad espandere l'armata dell'alveare al comando del suo signore, Crota
- Tre nuove arene multigiocatore competitivo: Pantheon (ambientata nelle profondità del Giardino Nero all'interno di un antico tempio Vex che offre scenari disegnati dai Vex e angusti corridoi), Skyshock (un vecchio schieramento di difesa interplanetario che offre ingaggi con veicoli e con la fanteria) e Il Calderone (un luogo di culto dell'Alveare abbandonato che offre combattimenti ravvicinati)
- Una nuova Incursione a 6 giocatori, La fine di Crota, ambientato nelle profondità della Bocca dell'Inferno
- Le piattaforme PlayStation avranno anche accesso a un Assalto co-operativo esclusivo, Mente Imperitura, e molto altro (esclusiva temporale fino alla fine dell'autunno 2015)




forse allora al 32 non ècosi proibitivo finirlo senza fmorire no?

Boost1no
29/10/2014, 13:34
oggi ho fatto il raid a 30 fino ad atheon,ho preso finalmente tutti i pezzi che mi mancano di armatura,ora posso arrivare a 30 dopo aver potenziato tutto.L'unica cosa è che non siamo riusciti a fare atheon dopo l'aggiornamento,teletrasporta a caso ed è un casino,molto difficile,soprattutto la parte degli oracoli.Erano tutti a 30 solo due a 29

lol che culo, beata te, io sono ancora a bocc asciutta, comunque conta che essere al 30 o al 29 nel raid non cambia moltissimo, se i nemici ti prendono bene stai pur tranquilla che muori ugualmente :D
comunque complimenti, i compagni del mio gruppo appena nomino difficile vanno tutti a letto CRISTO, facciamo il 26 praticamente senza morire e non hanno gli ATTRIBUTI per buttarsi sul difficile :asd:

io li ho..e voi? siete veraemnte degni di stare sotto la bandiera dei MAX NORRIS? :asd: adoro punzechiare :pf:

ilCrosta
29/10/2014, 13:35
Beh, a me crea molto hype.
Specie la parte "...Eris nella Torre per intraprendere incarichi speciali che includono 3 nuove missioni dove potranno incrementare la loro Luce e conquistare nuove ricompense"

Magari non bisogna cambiare equip; magari si può potenziare quello di livello 30 che già si ha. Altrimenti le armor esotiche sarebbero da buttare in favore a nuove leggendarie che ti fanno superare il 30... e sinceramente, mi sembra troppo strano.

MrBrook90
29/10/2014, 13:36
io NO....faccio il trofeo e addio, sto destiny mi ha veramente gonfiato le bolas

ropeppo
29/10/2014, 13:37
forse allora al 32 non ècosi proibitivo finirlo senza fmorire no?

tieni presente che noi siamo tutti tra il 29 e il 30 e ciò nonostante i cecchini di livello 26 con due colpi ti buttano giu (per non parlare dei minotauri)...la differenza di livello in questo gioco serve veramente a poco...anzi a nulla

ilCrosta
29/10/2014, 13:43
tieni presente che noi siamo tutti tra il 29 e il 30 e ciò nonostante i cecchini di livello 26 con due colpi ti buttano giu (per non parlare dei minotauri)...la differenza di livello in questo gioco serve veramente a poco...anzi a nulla

La bungie stessa ha detto che il trofeo era fattibile dal secondo DLC.
Ovviamente, con "fattibile", immagino voglia dire "facile"... o comunque fattibile senza troppi problemi. Già al 32, fare l'assalto al 26, diventa più easy.. poi è ovvio, devi comunque stare molto attento eh. :sisi:

MrBrook90
29/10/2014, 13:45
2 DLC= 40 EURO
in sostanza, vuoi il trofeo? PAGAH :asd:

ropeppo
29/10/2014, 13:55
2 DLC= 40 EURO
in sostanza, vuoi il trofeo? PAGAH :asd:

2 dlc = sai gia che li compreremo XD

Boost1no
29/10/2014, 14:22
bruciate che state tirando fuori una marea di scuse per non farlo a difficile? io sinceramente non riesco a pensare di aver preso il trofeo a difficile facendo solo il boss, o meglio, buttandolo di sotto, io lo vorrei finire il difficile, almeno una volta..i cecchini fanno fuori con 2 colpi..quindi? eppure al templare ci arriviamo sempre senza morire, quindi sono certo che lo riusciamo a fare con pochi problemi e secondo me la percntuale di drop è più alta rispetto a farlo al 26, ma come vedo siete senza palle e quindi mi toccherà aspettare il PLATINO per cercare persone serie che vogliano fare il RAID a difficile come si deve, poi ovvio, aspetto il dopo PLATINO perchè gà so che qualcuno mollerà sino all'arrivo dei DLC, sai, giocare senza sentire il PLIN è dura :D mmm sento puzza di bruciato :troll::troll::troll:

MrBrook90
29/10/2014, 14:33
2 dlc = sai gia che li compreremo XD

:rotfl: sicuro, sono malato :asd:

ilCrosta
29/10/2014, 14:35
bruciate che state tirando fuori una marea di scuse per non farlo a difficile? io sinceramente non riesco a pensare di aver preso il trofeo a difficile facendo solo il boss, o meglio, buttandolo di sotto, io lo vorrei finire il difficile, almeno una volta..i cecchini fanno fuori con 2 colpi..quindi? eppure al templare ci arriviamo sempre senza morire, quindi sono certo che lo riusciamo a fare con pochi problemi e secondo me la percntuale di drop è più alta rispetto a farlo al 26, ma come vedo siete senza palle e quindi mi toccherà aspettare il PLATINO per cercare persone serie che vogliano fare il RAID a difficile come si deve, poi ovvio, aspetto il dopo PLATINO perchè gà so che qualcuno mollerà sino all'arrivo dei DLC, sai, giocare senza sentire il PLIN è dura :D mmm sento puzza di bruciato :troll::troll::troll:

Boost, i tuoi amici che dicevi han già trovato squadra?
Ho scritto a glasius prima, vediamo che dice :sisi:

@MrFreeR3volution, il 26 è sicuramente poco per il raid. :sisi:
Ti ho sbirciato il pg su bungie.net... ma hai tutte armi blu? Mi spiace, ma per il raid devi aspettare ^^
Cerca di farmare marchi, così l'equip lo compri :sisi:

MrFreeR3volution
29/10/2014, 15:23
Boost, i tuoi amici che dicevi han già trovato squadra?
Ho scritto a glasius prima, vediamo che dice :sisi:

@MrFreeR3volution, il 26 è sicuramente poco per il raid. :sisi:
Ti ho sbirciato il pg su bungie.net... ma hai tutte armi blu? Mi spiace, ma per il raid devi aspettare ^^
Cerca di farmare marchi, così l'equip lo compri :sisi:

no veramente ho anche una mitragliatrice leggendaria poi da venerdì avrò anche un'arma esotica:sese:

z0mb
29/10/2014, 16:35
@MrFree, ma a parte questioni di equip, dove mi spiace ma confermo quando detto da Crosta ... non sei pronto, mi pare che anche gli orari non combacino, o mi sbaglio? :asd:

MrFreeR3volution
29/10/2014, 17:29
@MrFree, ma a parte questioni di equip, dove mi spiace ma confermo quando detto da Crosta ... non sei pronto, mi pare che anche gli orari non combacino, o mi sbaglio? :asd:

che non sono pronto lo so ma voglio proprio farlo,l'ho anche iniziato da solo... comunque degli orari non lo so,ultimamente gioco poco per via degli studi:(

z0mb
30/10/2014, 08:17
Si ti capisco, ma è un gioco che senza dedicargli il giusto tempo è difficile da portare avanti ... :sisi:

Miccia85
01/11/2014, 01:38
che non sono pronto lo so ma voglio proprio farlo,l'ho anche iniziato da solo... comunque degli orari non lo so,ultimamente gioco poco per via degli studi:(


Mrfree ho trovato altri siamo 5 con te...vorremmo provare domenica alle 18 poi facciamo pausa a cena e riprendere la volta lunedì sera...sei dei nostri allora? Nessuno di noi l'ha mai fatta....c'è sempre un posto libero qualcuno che si aggiunge? Anche qualcuno che l'ha già fatta per aiutarci se ci fosse qualcuno disponibile lo ringrazio in anticipo....

Ps prima di iniziare mettiamoci tutti in un clan per poi prendere il trofo di finirlo cn membri del clan

MrFreeR3volution
02/11/2014, 13:02
Mrfree ho trovato altri siamo 5 con te...vorremmo provare domenica alle 18 poi facciamo pausa a cena e riprendere la volta lunedì sera...sei dei nostri allora? Nessuno di noi l'ha mai fatta....c'è sempre un posto libero qualcuno che si aggiunge? Anche qualcuno che l'ha già fatta per aiutarci se ci fosse qualcuno disponibile lo ringrazio in anticipo....

Ps prima di iniziare mettiamoci tutti in un clan per poi prendere il trofo di finirlo cn membri del clan

questa sera non ci sono che ho un compleanno e poi non credo di giocare fino a mercoledì che ho molti impegni,magari la prossima volta si

Brogna
02/11/2014, 16:01
Mrfree ho trovato altri siamo 5 con te...vorremmo provare domenica alle 18 poi facciamo pausa a cena e riprendere la volta lunedì sera...sei dei nostri allora? Nessuno di noi l'ha mai fatta....c'è sempre un posto libero qualcuno che si aggiunge? Anche qualcuno che l'ha già fatta per aiutarci se ci fosse qualcuno disponibile lo ringrazio in anticipo....

Ps prima di iniziare mettiamoci tutti in un clan per poi prendere il trofo di finirlo cn membri del clan

Se vi serve 1 sono al 28

Miccia85
02/11/2014, 16:32
Se vi serve 1 sono al 28

Ti ho mandato la richiesta di amicizia però iniziamo alle 20

Boost1no
03/11/2014, 07:13
oddio che settimana ricca questa, peccato che domani finisca :asd:

ho rifatto il raid 2 volte con il secondo e terzo personaggio, praticamente ho droppato 2 pezzi della titanide e 2 per la strega, per entrambi mi mancano gli stivali per essere al 30, con la strega ho pure l'elmo ma non essendoci gambali esotici non posso arrivare al 30, peccato, comunque domani si riavvia la volta, quindi ho ancora una ennesima possibilità di portare al 30 i miei personaggi..speriamo in bene :D

ieri ho fatto una partita nel crogiolo EPICA, punteggio personale record e battuto il povero MASTE...bruci? :asd:

cala la notte me lo sono fatto da solo con un personaggio senza droppare nulla siccome lo avevo già finito ma avendo la taglia di uccidere 200 in cala la notte ne ho approfittato per chiuderla e finire così tutte le 5 taglie esotiche che era parecchio che la rimandavo :D

il settimanale, siccome aveva i danni a vuoto, è stata una passeggiata, tra l'epilogo di ateon l'epitaffio ed il gravità deviante si poteva fare con una mano legata dietro :asd: domani spero non rimettano tau'rah o come si chiama, quello su marte, altrimenti sarebbe una bella rottura :(

ropeppo
03/11/2014, 08:20
oddio che settimana ricca questa, peccato che domani finisca :asd:

ho rifatto il raid 2 volte con il secondo e terzo personaggio, praticamente ho droppato 2 pezzi della titanide e 2 per la strega, per entrambi mi mancano gli stivali per essere al 30, con la strega ho pure l'elmo ma non essendoci gambali esotici non posso arrivare al 30, peccato, comunque domani si riavvia la volta, quindi ho ancora una ennesima possibilità di portare al 30 i miei personaggi..speriamo in bene :D

ieri ho fatto una partita nel crogiolo EPICA, punteggio personale record e battuto il povero MASTE...bruci? :asd:

cala la notte me lo sono fatto da solo con un personaggio senza droppare nulla siccome lo avevo già finito ma avendo la taglia di uccidere 200 in cala la notte ne ho approfittato per chiuderla e finire così tutte le 5 taglie esotiche che era parecchio che la rimandavo :D

il settimanale, siccome aveva i danni a vuoto, è stata una passeggiata, tra l'epilogo di ateon l'epitaffio ed il gravità deviante si poteva fare con una mano legata dietro :asd: domani spero non rimettano tau'rah o come si chiama, quello su marte, altrimenti sarebbe una bella rottura :(

ahhaah ieri sera ci siamo spaccati dal ridere!!! che stragi che abbiamo fatto! Appena riesco posto pure il video dove ti ho soffiato la multykill con tutta la squadra avversaria! ahahahhaahah

Ah su tua richiesta ti posto lo screen che non riesci a mettere XD
Senza partita che hai fatto:

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t34.0-12/10744657_10205289693707297_1835838565_n.jpg?oh=279025451647d6e84032cc46322cba4f&oe=5458DDAC&__gda__=1415111293_7f7b706a05d9f854c731944a16b15df3

Boost1no
03/11/2014, 09:05
ahhaah ieri sera ci siamo spaccati dal ridere!!! che stragi che abbiamo fatto! Appena riesco posto pure il video dove ti ho soffiato la multykill con tutta la squadra avversaria! ahahahhaahah

Ah su tua richiesta ti posto lo screen che non riesci a mettere XD
Senza partita che hai fatto:

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t34.0-12/10744657_10205289693707297_1835838565_n.jpg?oh=279025451647d6e84032cc46322cba4f&oe=5458DDAC&__gda__=1415111293_7f7b706a05d9f854c731944a16b15df3

Grazie Rop :D
ieri sera ti giuro che stavo morendo dal ridere, appena abbiamo visto l'intera squadra che stava cercando di prendere la zona B siamo partiti tutti e due (una da est e l'altro da ovest) a testa bassa come due TORI che vedono il colore rosso, siamo corsi e abbiamo utilizzato immediatamente l'abilità, te l'hai attivata un attimo prima ed hai killato tutti mentre io sono rimasto a bocc asciutta per un istante, ma il momento è stato qualcosa di EPICO, l'ingordigia come al solito REGNA, appena abbiamo visto tutti quei corpi ci siamo coordinati con la madonna e con la risata ahahah figa quanti....BOOOOOM.....buahahahah la scena però non si può descrivere, mi sembrava di avere davanti uno specchi, eravamo dello stesso colore (bianco chiaccherino) con lo stesso elmo per il titano assaltatore ed entrambi abbiamo utilizzato l'abilità (quasi) assieme..ahah stupendo, poi tutti quei corpi volanti e quella orgia di spettri mi hanno fatto piegare in 2, poi pensare ai tizi come l'avranno presa..mamma che ridere, GRAZIE taglia dei 10 controlli :asd:

ieri non sono riuscito a salvare il video della partita...che palle, ero curioso di rivedermela, che peccato, il tasto share mi ha registrato SOLO 35 secondi :(

z0mb
03/11/2014, 09:33
Non chiamate mai quando fate pvp! :piango:

MrBrook90
03/11/2014, 10:33
Non chiamate mai quando fate pvp! :piango:

io stasera faccio solo pvp.....su injustice però :asd:
grande boostino vero pro del pvp :asd:

z0mb
03/11/2014, 10:39
Quanto odio. :asd:

mistylemonlord
03/11/2014, 10:49
Zomb se ti va,facciamo squadra in modalità scontro.
Io incredibilmente sto a fa solo PvP ora.

z0mb
03/11/2014, 10:54
Stasera sul presto penso di mettermi a tirar su il 3° personaggio, poi sul tardi ci sono per un po' di sano pvp ... ci si aggiorna in serata! ;)

ilCrosta
03/11/2014, 11:06
Al prossimo giro ci sono anch'io, stasera voglio tirar su il secondo pg :sisi:

mistylemonlord
03/11/2014, 11:51
:rulez:

Boost1no
03/11/2014, 13:06
Non chiamate mai quando fate pvp! :piango:

io di solito non chiamo perchè giocando con amici perdo punti e dopo come faccio a passare MASTE, comunque adesso che mi RIguarda dal basso all'alto osso tornare a giocare con altri :asd:


io stasera faccio solo pvp.....su injustice però :asd:
grande boostino vero pro del pvp :asd:

masse, semplicemente ero con un branco di nabbetti, facevo ondate di uccisioni gratuite, secondo me ero l'unico che conosceva la mappa, non camperando MA conoscendo i posti dove la gente campera e anche i posti dove la gente corre senza guardarsi attorno, facevo uccisioni facili, per fare punteggi del genere devi avere persone scarse sia in squadra che contro, così i tuoi non ti fregano punti e i nemici si fanno uccidere facilmente, ci vuole pure una partita fortunata dove non hai rischio di soliti LAG, insomma, diciamo che ci vuole un 60% di culo un 20% di memoria (per ricordarsi la mappa) ed un 9% di bravura ed un 1% di armi :asd:


Al prossimo giro ci sono anch'io, stasera voglio tirar su il secondo pg :sisi:

bruciate che nessuno di voi mi ha chiesto grazie per avervi fatto trovare le persone per completare il RAID?
detto questo appena vi becco vi sculaccio a sedere, datemi solo 5 minuti per scaldare la mano e poi arrivo a farvi toto :asd:

z0mb
03/11/2014, 13:11
Di chi stai parlando? :asd:

ilCrosta
03/11/2014, 13:19
Nel dubbio, è colpa di z0mb. :sisi:
È lui il capo del clan.

z0mb
03/11/2014, 13:38
Io non ne so nulla di tutti ciò, me ne lavo le mani.


:zizi:

ilCrosta
03/11/2014, 13:57
Io non ne so nulla di tutti ciò, me ne lavo le mani.


:zizi:

Queste si che sono parole di un leader. :sisi:

Ah, grazie boost XD

z0mb
03/11/2014, 14:17
Vero dai, grazie.


Ma di cosa? Ancora non ho capito ...

Boost1no
03/11/2014, 14:22
aah, che pazienza, ti spiegherò in separata sede, ma la storiaeroica del giorno oggi cosa c'è? la terra? :asd:

ilCrosta
03/11/2014, 14:33
aah, che pazienza, ti spiegherò in separata sede, ma la storiaeroica del giorno oggi cosa c'è? la terra? :asd:

Ah boh. So solo che le taglie son belle; con un assalto su Venere fatto bene ne fai 4 in una volta (assalto venere, n° uccisioni senza morire, un assalto senza morire, etc.).

Boost1no
03/11/2014, 15:51
loooool, quindi mi faccio l'assalto settimanale mentre aiuto un amico :D

FlareZero
03/11/2014, 18:08
Ceracsi gente per giocare su PS3 e anche per il mio clan :zizi:
Gruppi | HopeBringer | Bungie.net (http://www.bungie.net/it/Clan/Detail/582289)

Master Ninja Ryu
03/11/2014, 18:50
io di solito non chiamo perchè giocando con amici perdo punti e dopo come faccio a passare MASTE, comunque adesso che mi RIguarda dal basso all'alto osso tornare a giocare con altri :asd:



masse, semplicemente ero con un branco di nabbetti, facevo ondate di uccisioni gratuite, secondo me ero l'unico che conosceva la mappa, non camperando MA conoscendo i posti dove la gente campera e anche i posti dove la gente corre senza guardarsi attorno, facevo uccisioni facili, per fare punteggi del genere devi avere persone scarse sia in squadra che contro, così i tuoi non ti fregano punti e i nemici si fanno uccidere facilmente, ci vuole pure una partita fortunata dove non hai rischio di soliti LAG, insomma, diciamo che ci vuole un 60% di culo un 20% di memoria (per ricordarsi la mappa) ed un 9% di bravura ed un 1% di armi :asd:



bruciate che nessuno di voi mi ha chiesto grazie per avervi fatto trovare le persone per completare il RAID?
detto questo appena vi becco vi sculaccio a sedere, datemi solo 5 minuti per scaldare la mano e poi arrivo a farvi toto :asd:

Che culo, vorrei trovare io un gruppo di nabbetti così per fare 123124234 punti XD

Bruci che tanto entro breve faccio 12 mila punti e ti supero ? :D

A parte gli scherzi, davvero tanti complimenti per il punteggione Boost ;)

Boost1no
04/11/2014, 07:19
Che culo, vorrei trovare io un gruppo di nabbetti così per fare 123124234 punti XD

Bruci che tanto entro breve faccio 12 mila punti e ti supero ? :D

A parte gli scherzi, davvero tanti complimenti per il punteggione Boost ;)

grazie Maste :D
mamam che partita..poi dovevi esserci in quelle che abbiamo fatto prima io e Ropeppo :asd: TITANI POWWA

comunque ufficiale, ho tutti 3 i personaggi al 29 :D
TITANIDE 2 pezzi del RAID
STREGA 3 pezzi del RAID (ovviamente mi mancano gli stivali che esotici penso NON esistano :( )
CACCIATRICE 1 pezzo del RAID, nella speranza stasera di trovare gli altri pezzi, magari dei gambali :D

ilCrosta
04/11/2014, 08:49
Dai che oggi si resetta tutto.
Vediamo di trovare roba decente al cala la notte e al raid :asd:

Miccia85
04/11/2014, 09:04
Ragazzi due persone per iniziare la volta alle 17 e 30? Oltre alla volta vogliamo fare il trofeo del clan c'è nessuno? Ieri l abbiamo finita cmque...ho drop patto l'epilogo...:)



Ps siamo già 4 ne manca 2

Boost1no
04/11/2014, 09:13
hai DROP PATTO? :asd:
comunque ottima arma, anche nei cala la notte e/o settimanali se inseriscono il danno a vuoto aumentato, però...porca Eva, il mitoclaste vex è qualcosa di EPICO, pochi colpi totali ma...oltre 400 di danno critico con un solo proiettile..FIGATA.

qualcuno sa per caso che assalto c'è questa settimana e che danno è aumentato? io la sparo...secondo me MARTE con il boss più schifoso di tutti gli assalti con danno a fuoco aumentato :asd:

ilCrosta
04/11/2014, 09:24
hai DROP PATTO? :asd:
comunque ottima arma, anche nei cala la notte e/o settimanali se inseriscono il danno a vuoto aumentato, però...porca Eva, il mitoclaste vex è qualcosa di EPICO, pochi colpi totali ma...oltre 400 di danno critico con un solo proiettile..FIGATA.

qualcuno sa per caso che assalto c'è questa settimana e che danno è aumentato? io la sparo...secondo me MARTE con il boss più schifoso di tutti gli assalti con danno a fuoco aumentato :asd:

Loggando sul sito mi dà Marte (immaginavo, non usciva da un po'), però non sò che modificatori.
Il punto è che tra le taglie disponibili mi da anche quelle dello stendardo di ferro. :confuso:

Se ci piazzano questo evento, altro che secondo pg. Devo farmare punti per le ricompense :asd:

Boost1no
04/11/2014, 09:38
eh cavoli, di già lo stendardo? che palle, pensavo aspettassero almeno un mesetto o magari la settimana prima dell'uscita del DLC, uffi

ilCrosta
04/11/2014, 09:39
eh cavoli, di già lo stendardo? che palle, pensavo aspettassero almeno un mesetto o magari la settimana prima dell'uscita del DLC, uffi

Ma sopratutto pensavo lo annunciassero prima. =/
Non c'è nemmeno scritto niente sul sito.

Boost1no
04/11/2014, 10:44
mi sembra di capire che dia pure l'elmo...quindi l'utilità di FINIRE il RAID a difficile ora a cosa serve? bah, per me stavolta hanno TOPPATO pesantemente mettendo la possibilità di comprare pezzi al 30 dello stendardo, addirittura 2 pezzi e che costano 10 marchi..bah, stasera controllo meglio cosa hanno fatto ma sono certo che questa volta abbino toppato parecchio, se costano veramente 10 marchi uno potrebbe spenderli tutti li e farsi una marea di materiali ascendenti, cosa che c'era pure dalla regina che poi hanno corretto...bah che tristezza, in conclusione vorrei anche sapere l'utilità del RAID una volta usciti i DLC e adesso che c'è lo stendardo di FARRO -.-

ilCrosta
04/11/2014, 10:48
No no, l'elmo parte con 18 luce. Non 21.
Penso sia un leggendario standard, probabilmente quelli per il 30 li prendi dal grado 5 (che comunque non vedo dal tipo alla torre).

Il punto è che ero convinto di vedere una news dove spiegassero meglio le nuove meccaniche... mi viene il dubbio che non abbiamo modificato nulla =/

Per il raid, magari fan come la storia e lo mettono anche a livelli più alti.
Se no uno non si caga più la Volta.

72jey
04/11/2014, 11:17
scusate vorrei essere aggiunto al vostro clan qualcuno mi puo spiegare come fare perche ancora non lho capito,ho provato dal sito bungie ma non trovo il clan di playstationbit,qualcuno mi puo dare qualche dritta grazie!

Boost1no
04/11/2014, 11:26
scusate vorrei essere aggiunto al vostro clan qualcuno mi puo spiegare come fare perche ancora non lho capito,ho provato dal sito bungie ma non trovo il clan di playstationbit,qualcuno mi puo dare qualche dritta grazie!

devi pregare per SAN BOLOX :asd:

ilCrosta
04/11/2014, 13:55
Mò è chiaro, niente stendardo.
E' stato un errore, l'han già rimosso. XD

mistylemonlord
04/11/2014, 14:46
E durato dalle 10 alle 12:20 lo stendardo.
Cmq strano che non hai sentito nulla sullo stendardo,Bungie : Notizie (http://www.bungie.net/7_Bungie-Weekly-Update---10242014/it/News/News?aid=12318)

Boost1no
04/11/2014, 14:58
E durato dalle 10 alle 12:20 lo stendardo.
Cmq strano che non hai sentito nulla sullo stendardo,Bungie : Notizie (http://www.bungie.net/7_Bungie-Weekly-Update---10242014/it/News/News?aid=12318)

daltronde nanche io ho sentito, ma bensì ho LETTO :asd: bruci?