PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Destiny



Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10

ilCrosta
04/11/2014, 15:11
Il link da errore =/
Comunque non avevo letto niente sul fatto che sarebbe iniziato oggi :asd: ...e infatti l'han tolto.
Deve essere stato un errore.

Meglio, più tempo per il secondo piggì.

z0mb
04/11/2014, 16:17
Hanno annunciato che sarebbe tornato, con qualche modifica a taglie, grado e ricompense ma nessuno aveva parlato di questo reset. :asd:

ilCrosta
04/11/2014, 16:36
Hanno annunciato che sarebbe tornato, con qualche modifica a taglie, grado e ricompense ma nessuno aveva parlato di questo reset. :asd:

Si si, infatti. Bungie non ha detto niente su oggi, l'ha "insabbiato". E' stato sicuramente uno sbaglio, anche perchè la data dell'evento la sapremo prima dell'inizio effettivo.
Non è che uno logga a caso e dice "toh, oggi han messo lo stendardo" XD

z0mb
04/11/2014, 19:05
Stavo guardando ma ... possibile abbiano rimosso il bonus di danno dal Cala la Notte?

mistylemonlord
04/11/2014, 19:27
Si ho visto ora che il link non va Crosta.
La notizia è in inglese nelle news settimanali del 24 ott.
Vabbè,chissa cosa hanno trovato che non va per averlo tolto cosi in fretta.
Forse si sono resi conto che chi ci aveva giá giocato e preso shader,corazza di classe e (forse) l'emblema,aumentava gli xp molto piú velocemente del normale.Se poi ci aggiungiamo gli xp extra che dovrebbe dare anche (forse) il Cala la notte.

z0mb
10/11/2014, 18:34
A quanto ho letto da una news in realtà pare avessero caricato il vecchio Iron Banner per errore, poi non so se fosse loro intenzione rilasciare il nuovo quel giorno, ma dubito...senza preavviso.

Genesis1988
10/11/2014, 23:37
Ciao a tutti ragazzi, chiedo aiuto per fare i trofei piu difficili (secondo me) di questo gioco: "finire la volta a difficile" e "finirla senza che nessuno muoia", sono titano lv 29, fatemi sapere, il mio nick è Shaka246877

Boost1no
11/11/2014, 07:11
eh già, finirla a difficile non è una passeggiata e siccome hanno messo anche il teletrasporto ad atheon casuale per farlo giù in poco tempo servono veramente armi potenti, in sostanza le armi che servono per finirla a difficile sono: EPILOGO DI ATHEON, VISIONE DI CONFLUENZA, ROMPIGHIACCIO, GJALLERORN, queste sono ESSENZIALI, poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che preferiscem la prima arma serve per abbattere nel minor tempo i minotauri siccome è un arma primaria con danno da vuoto, la seconda serve per buttare giu gli oracoli al ceck prima del templare, la terza serve SEMPRE ed il lanciarazzi alla fine serve per distruggere atheon nel minor tempo possibile, poi ovviamente se ci sono in squadra tanti stregoni possono adottare il glitch della rinascita infinita e quindi diventano (quasi) immortali.

per il non morire mai ti consiglio di trovare altre 5 persone DISPOSTE a fare quel trofeo, il RAID una volta appreso al meglio si finisce in meno di un ora ed il punto più ostico è la parte degli oracoli, il resto va a fortuna, le gorgoni sono facili i salti idem atheon basta solo sapersi organizzare e si fa senza problemi, ovviamente occhio alle disconnessioni perchè va fatta TUTTA dall'inizio alla fine senza che nessuno esca o cada -.-

bene, ora non mi resta che augurarti una buona fortuna per trovare le persone e riuscire ad affrontare questa volta, poi dal primo DLC dicono che sia più fattibile il trofeo, quindi calerà un sacco la difficoltà del gioco :D



comunque ragazzi miei, ieri ho trovato le braccia per il cacciatore a difficile, evvaiiiiiiiiii, ora tutti i miei tre personaggi necessitano solamente degli stivali, poi sono tutti al 30, chissà se questa setitmana è quella buona, con lo stregone ho 3 pezzi del raid ma ovviamente mi mancano le gambe, siccome non esistono esotiche mi tengo il 29 anche con quello :asd:

ilCrosta
11/11/2014, 08:56
Con Atheon non è meglio il rompighiaccio? Quanto fai di danno con il lanciarazzi?

Boost1no
11/11/2014, 10:07
se tutti usano il GJALLERORN lo puoi fare fuori in 17 secondi (almeno così il video mostrava) al limite entri fai piazza pulita e quando esci lo scudo cura e gli altri sparano con il lanciarazzi al boss e lo fai fuori, non so quanto tolga perchè non lo ho, ma oltre al danno base ci sono anche TUTTI gli altri proiettili che fanno danno ed è un arma estremamente potente, per me la cosa assurda è aver corretto il mitoclaste vex (che a parere mio ci stava fosse così forte essendo l'ARMA DEFINITIVA) e hanno lasciato così il lanciarazzi, va be, diciamo "provare per credere", il rompighiaccio io ho scritto che va bene sempre, infatti io al boss gli sparo con quello e appena finisco i colpi passo al gravità deviante e gli sparo sino a quando il timer non arriva a 0, facciamo davvero danni ingenti, però fidati, il lanciarazzi è tanta tanta ROBA, però NON bisogna sparare dentro la bolla, altrimenti ti uccidi da solo ;)

ilCrosta
11/11/2014, 10:22
Ah ecco, infatti.
Anche se è strano che il razzo non super lo scudo come le altre armi. =/

Noi spariamo fino a quando mancano 6-7 secondi, e poi torniamo al riparo. Tutti con fucile di precisione; nel raid al 26, con due o tre giri fatti bene, Atheon cade.
Bisognerebbe provare col gjalla... ad avercelo XD

Boost1no
11/11/2014, 13:07
eh be, appena sei dentro la bolla dello scudo spara con il lanciarazzi, così puoi dire di aver testato quello che ho scritto, non saresti il primo :D

comunque noi lo buttiamo giu in 4 o 5, spesso campera e quindi non lo si riesce sempre a beccare nel punto debole, comunque domani riproviamo e vediamo un pò, noi ci mettiamo meno di un ora per fare il RAID come penso ormai tutti, sono veramente senza parole, un raid che si completa in meno di un ora..pazzesco

ilCrosta
11/11/2014, 14:05
eh be, appena sei dentro la bolla dello scudo spara con il lanciarazzi, così puoi dire di aver testato quello che ho scritto, non saresti il primo :D

comunque noi lo buttiamo giu in 4 o 5, spesso campera e quindi non lo si riesce sempre a beccare nel punto debole, comunque domani riproviamo e vediamo un pò, noi ci mettiamo meno di un ora per fare il RAID come penso ormai tutti, sono veramente senza parole, un raid che si completa in meno di un ora..pazzesco


Eh si, quando sai a memoria dove andare il tempo si riduce drasticamente :asd:
lol, ci credo ci credo. Mi ricordo che la prima volta con Atheon qualcuno in cuffia disse "mi raccomando non usate i lanciarazzi" XD

Jagiox
11/11/2014, 17:25
Ragazzi sto cercando una gilda attiva . Vorrei tanto fare Volta di vetro,ma sono un nabbetto di lv 25. Se qualcuno ha spazio nella sua me lo dica:hype:

Chrollo
11/11/2014, 17:31
Con 5 Gjallarhorn Atheon a difficile si fa fuori in un giro solo lol

OscuraShiva
12/11/2014, 09:18
Ciao a tutti, stò cercando un gruppo/clan che si collega alla sera dopo le 8 su ps3 con cui fare la volta, in particolare per i 2 trofei oro. (Cacciatrice 29/ strega 27 che se proprio necessario posso portare a 29 in qualche secondo)

PSN OscuraShiva

ilCrosta
12/11/2014, 10:16
Ciao a tutti, stò cercando un gruppo/clan che si collega alla sera dopo le 8 su ps3 con cui fare la volta, in particolare per i 2 trofei oro. (Cacciatrice 29/ strega 27 che se proprio necessario posso portare a 29 in qualche secondo)

PSN OscuraShiva

Mi sa che ti va male, qua giocano tutti su PS4 ^^

z0mb
13/11/2014, 11:38
Invece gli va molto bene, altrimenti gli toccava giocare con gente come te. :asd:

Boost1no
13/11/2014, 13:01
un ennesimo ringraziamento alla BUNGIE per l'ennesimo BUG del templare...MATTI che utilizzava lo scudo non aveva la possibilità di creare la cupola e quindi non riusciva a curarci dal marchio, complimenti :asd:
già abbiamo poco tempo e riusciamo ad organizzarci poco, se poi becchiamo pure TUTTI i bug del gioco non lo finiremo mai, poi ad atheon i miei compagni dentro il portale avevano distrutto TUTTI gli oracoli e nonostante ciò ha dato la morte a tutta la squadra, GRAZIE..mamma che tristezza, qui anche se fossimo a livello 8075093487590890 non cambieremme una mazza, anche perchè con questi bug infiniti non riusciremo MAI a chiudere definitivamente stò maledetto gioco.

concludo dicendo che noi stiamo davvero giocando alla grande, ormai arriviamo al templare senza mai morire senza nessun problema, poi per i salti..be, ieri è toccato a ropeppo, il prossimo giro chissà :D

MrBrook90
13/11/2014, 13:03
Invece gli va molto bene, altrimenti gli toccava giocare con gente come te. :asd:

:rotfl:
sopravvivi a tutti i bug:asd:

ropeppo
13/11/2014, 13:07
un ennesimo ringraziamento alla BUNGIE per l'ennesimo BUG del templare...MATTI che utilizzava lo scudo non aveva la possibilità di creare la cupola e quindi non riusciva a curarci dal marchio, complimenti :asd:
già abbiamo poco tempo e riusciamo ad organizzarci poco, se poi becchiamo pure TUTTI i bug del gioco non lo finiremo mai, poi ad atheon i miei compagni dentro il portale avevano distrutto TUTTI gli oracoli e nonostante ciò ha dato la morte a tutta la squadra, GRAZIE..mamma che tristezza, qui anche se fossimo a livello 8075093487590890 non cambieremme una mazza, anche perchè con questi bug infiniti non riusciremo MAI a chiudere definitivamente stò maledetto gioco.

concludo dicendo che noi stiamo davvero giocando alla grande, ormai arriviamo al templare senza mai morire senza nessun problema, poi per i salti..be, ieri è toccato a ropeppo, il prossimo giro chissà :D

io sono sempre un sostenitore della vecchia strada segreta e non del baratro XD

...la cosa che poi mi ha fatto bruciare di piu in assoluto è che dopo non siamo morti nei salti sulle colonne e neanche nella fase prima di atheon... che fastidio...

Boost1no
13/11/2014, 14:46
mmm, nei salti Ema è cascato di sotto, perchè come al solito si dimentica che in nua determinata zona il cornicione ti butta di sotto :D

va be dai, siamo arrivati al PLATINO ormai, è solo questione di far combaciare il tasto dello scudo di MATTIA, il pieno al tuo jetpack, i bug infiniti e le disconnessioni, poi secondo me ci siamo senza nessun problema :D

MrBrook90
13/11/2014, 15:06
se tutti fossero MATTIA il platino avrebbe una % del 100% :asd:
ma che fastidio che non ha fatto il video, comunque troppi bug cassio

ropeppo
13/11/2014, 15:41
mmm, nei salti Ema è cascato di sotto, perchè come al solito si dimentica che in nua determinata zona il cornicione ti butta di sotto :D

va be dai, siamo arrivati al PLATINO ormai, è solo questione di far combaciare il tasto dello scudo di MATTIA, il pieno al tuo jetpack, i bug infiniti e le disconnessioni, poi secondo me ci siamo senza nessun problema :D

ah ma non si era buttato di sotto perchè mi stava trollando?


se tutti fossero MATTIA il platino avrebbe una % del 100% :asd:
ma che fastidio che non ha fatto il video, comunque troppi bug cassio

Se tutti fossero mattia avremmo perennemente il marchio del templare sulla testa :troll:

MrFreeR3volution
14/11/2014, 21:18
ragazzi vi devo chiedere un piacere... non ho molto tempo per giocare e per questo sono al livello 26 e basta,se prima della fine di xur di questa settimana potessimo fare velocemente l'assalto al 28 perchè con le 9 monete posso prendermi un pezzo fondamentale:sisi:

Rejion160
15/11/2014, 16:53
Ragazzi cerco un manipolo di ragazzi per sbloccare il trofeo di non morire nella volta. Mi serve gente motivata e al livello 30 con un minimo di esperienza nelle sessioni platform. Noi siamo di solito in 4 (giochiamo di sera) e ci servono altri due Guardiani! Quindi se volete farlo, e SOPRATTUTTO, soddisfate i requisiti minimi elencati sopra, siete dentro!
Contattatemi via PM.

Miccia85
16/11/2014, 09:13
Ragazzi stiamo cercando un gruppo per fare il trofeo di non morire...siamo già in 3 due di livello 30 e uno di livello 29 cn armi maxate ci servono 3 persone fisse per provare....minimo livello 29...si aggiunge qualcuno...?

Boost1no
17/11/2014, 07:24
uff, ieri morte di misty per tensione, pensava il che jetpack fosse infinito :asd:

comunque le sezioni platform sono facilissime, è la tensione che frega, arrivati li se uno si agita un pò è finita, speriamo che la prossima volta proceda tutto liscio che ci togliamo stò trofeo una volta per tutte :D

ropeppo
17/11/2014, 08:11
uff, ieri morte di misty per tensione, pensava il che jetpack fosse infinito :asd:

comunque le sezioni platform sono facilissime, è la tensione che frega, arrivati li se uno si agita un pò è finita, speriamo che la prossima volta proceda tutto liscio che ci togliamo stò trofeo una volta per tutte :D

Si ma probabilmente perchè era la prima volta che arrivavamo ai salti senza morire...vedrai che la prossima volta la musica sarà diversa...la cosa inquietante è che poi atheon ci ha buggato i teletrasporti e ci stava mandando a puttane tutto...lo sai vero che succederà sicuramente quando arriveremo per la prima volta davanti a lui senza morire

MrBrook90
17/11/2014, 08:27
compratevi un pad a luce solare :asd:

Boost1no
17/11/2014, 08:35
compratevi un pad a luce solare :asd:

ahah, e magari con i tasti L1 e L2 che funzionino :asd:
comunque atheon non solo ci ha buggati, ma ci ha pure uccisi a gratis nonostante avessimo distrutto gli oracoli, è la secondavolta che ci succede, inizio un pochino a rompermi i maroni con sti bug

ropeppo
17/11/2014, 10:21
ahah, e magari con i tasti L1 e L2 che funzionino :asd:
comunque atheon non solo ci ha buggati, ma ci ha pure uccisi a gratis nonostante avessimo distrutto gli oracoli, è la secondavolta che ci succede, inizio un pochino a rompermi i maroni con sti bug

Sto rivalutando la strategia di usare il gjalloron... piu che altro perchè il primo giro non si bugga mai (almeno sino ad ora)...e appena si rientra lo si tempesta di missili...se quelli del video lo tirano giu in meno di 20 secondi a difficile..facendolo al 26 dovrebbe andare giu facile...anche se tutti non abbiamo il suddetto lanciarazzi si puo optare per dei surrogati (tipo io ho la vendetta di hezena che è molto simile come effetti...oppure usando il verita che ha pure danni da vuoto )....andrebbe discussa questa opzione...magari una di queste sere se abbiamo ancora il check point si fa una prova

Boost1no
17/11/2014, 12:55
bisogna utilizzare un lanciarazzi potenziato al massimo che abbia lo stesso effetto del gjallerorn, ovvero, una volta esploso vengono fuori altri razzi che fanno danno, però rimangono 2 problemi, il primo è che uno deve tenere lo scudo, il secondo sono le arpie, il tipo nel video stà dove c'è il portale e uccide le arpi appena vegono fuori e poi ripassa al lanciarazzi e continua a sparargli, diciamo che come giustamente dici te, bisogna provare, secondo me lo facciamo fuori in un solo giro, se poi, i 3 fuori dopo aver ucciso le arpie sparano alla pancia di atheon con un cecchino potenziato al massimo sono sempre danni aggiuntivi ;)

MrBrook90
17/11/2014, 13:02
si non è male ma dovremmo provare, e io ed ema non abbiamo lanciarazzi al massimo....abbiamo 3 gj e io ho il verità voi cosa avete?

ropeppo
17/11/2014, 18:18
si non è male ma dovremmo provare, e io ed ema non abbiamo lanciarazzi al massimo....abbiamo 3 gj e io ho il verità voi cosa avete?

io ho il verita da finire di potenziare e poi la vendetta di hezena che è come il gjalloran

MrFreeR3volution
17/11/2014, 20:42
sapete dirmi quando esce il nuovo stendardo di ferro?

Rejion160
17/11/2014, 20:54
sapete dirmi quando esce il nuovo stendardo di ferro?

Domani, giorno 18 novembre :)


io ho il verita da finire di potenziare e poi la vendetta di hezena che è come il gjalloran
Ti ricordo che la vendetta hezena, quando il missile colpisce il bersaglio, esplode rilasciando grappoli. Il Gjalloran quando colpisce un nemico invece crea missili traccianti a grappolo!

Rejion160
17/11/2014, 21:00
io ho il verita da finire di potenziare e poi la vendetta di hezena che è come il gjalloran
Ti ricordo che la vendetta hezena, quando il missile colpisce il bersaglio, esplode rilasciando grappoli. Il Gjalloran quando colpisce un nemico invece crea missili traccianti a grappolo!

ropeppo
17/11/2014, 22:36
Ti ricordo che la vendetta hezena, quando il missile colpisce il bersaglio, esplode rilasciando grappoli. Il Gjalloran quando colpisce un nemico invece crea missili traccianti a grappolo!

ti confondi con l'oracolo d'acciaio (lanciarazzi leggendario) che ha esplosioni a grappolo secondario...la vendetta di hezena ha un'abilita chiamata "MINI MIRV" che genera missili secondari una volta esploso il primario

Chrollo
18/11/2014, 06:46
Si ma sono completamente diversi..
Fidati li ho entrambi al massimo, non c'è paragone ;)

Chrollo
18/11/2014, 18:40
Oggi abbiamo fatto la volta 2 volte al 30 in 2 ore circa, ovviamente niente mitoclasta (5º elmo), ma in compenso ho preso anche Sorte Fatale, finendo tutte le armi primarie della volta
Per il DLC sono prontissimo, livello 30 + full armi a arco

Boost1no
19/11/2014, 07:07
ieri finalmente al secondo cala la notte ho preso il gjallerorn, mamma come godo, dopo mesi che ci provo tra cala la notte e RAID finalmente l'ho droppato :D

poi ho rifatto i ceckpoint a difficile con tutti e 3 i personaggi ma non ho trovato nulla nuovamente, le gambe non riesco a trovarle con nessun personaggio, uffi, mi sa che dovrò dedicarmi nuovamente allo stendardo di ferro e me li compro così sono a posto :D

ilCrosta
19/11/2014, 08:25
ieri finalmente al secondo cala la notte ho preso il gjallerorn, mamma come godo, dopo mesi che ci provo tra cala la notte e RAID finalmente l'ho droppato :D

poi ho rifatto i ceckpoint a difficile con tutti e 3 i personaggi ma non ho trovato nulla nuovamente, le gambe non riesco a trovarle con nessun personaggio, uffi, mi sa che dovrò dedicarmi nuovamente allo stendardo di ferro e me li compro così sono a posto :D

Con lo stendardo vai easy.
Ieri (dal grado zero) sono arrivato quasi al due (e senza il boost di 12h che ti vende).

Per le gambe basta il grado 3. :sisi:
Fai conto che una vittoria mi da - in media - dai 50 ai 100 punti reputazione.


Complimenti per il gjallerorn; ieri al cala la notte ho preso un bellissimo engramma leggendario. :facepalm:
Almeno ci ho trovato dentro la mitragliatrice dell'orbita morta.

Boost1no
19/11/2014, 09:48
lo sciame? bello quello, a me manca, ma avendo il gravità deviante non mi serve a nulla quello dell'orbita morta :D

comunque stasera mi faccio i due assalti settimanali (se non c'è nessuno me li faccio da soli come l'arconte della setitmana scorsa) e poi dopo si riparte con taglie e stendardo, DEVO arrivare al 3 così mi prendo gli stivali poi...addio stendardo, però chissà, forse potrei farlo anche con gli altri 2..ma sinceramente..dello stendardo se non era per gli equipaggiamenti del 30 non mi interesserebbe nulla, ieri ho preso 4 taglie e la prima che ho fatto è stata quella di uccidere 10 nemici senza morire in stendardo di ferro, ero assieme a maste e...oddio abbiamo fatto TUTTO noi e abbiamo pure vinto..semplicemente EPICO, lui 6000 ed io 5000, contando che usavo la cacciatrice e ho attivato 4 volt la super tra cui 3 di queste mi hanno ucciso immediatamente con un super direi di avr giocato anche troppo bene, però il coltellino se ci arrivi da invisibile fai una strage, nelle altre partite facevo un sacco di kill con quell'abilità, chissà se uso il titano o lo stregone cosa combino, magari potrei migliorare il mio record facendo bruciare maggiormente il povero maste :asd:

detto ciò, sono troppo contento per il lanciarazzi..ancora non ci credo :D

ropeppo
19/11/2014, 10:10
lo sciame? bello quello, a me manca, ma avendo il gravità deviante non mi serve a nulla quello dell'orbita morta :D

comunque stasera mi faccio i due assalti settimanali (se non c'è nessuno me li faccio da soli come l'arconte della setitmana scorsa) e poi dopo si riparte con taglie e stendardo, DEVO arrivare al 3 così mi prendo gli stivali poi...addio stendardo, però chissà, forse potrei farlo anche con gli altri 2..ma sinceramente..dello stendardo se non era per gli equipaggiamenti del 30 non mi interesserebbe nulla, ieri ho preso 4 taglie e la prima che ho fatto è stata quella di uccidere 10 nemici senza morire in stendardo di ferro, ero assieme a maste e...oddio abbiamo fatto TUTTO noi e abbiamo pure vinto..semplicemente EPICO, lui 6000 ed io 5000, contando che usavo la cacciatrice e ho attivato 4 volt la super tra cui 3 di queste mi hanno ucciso immediatamente con un super direi di avr giocato anche troppo bene, però il coltellino se ci arrivi da invisibile fai una strage, nelle altre partite facevo un sacco di kill con quell'abilità, chissà se uso il titano o lo stregone cosa combino, magari potrei migliorare il mio record facendo bruciare maggiormente il povero maste :asd:

detto ciò, sono troppo contento per il lanciarazzi..ancora non ci credo :D

ore 18 ...gia sai... XD

Qualcuno sa quanta "reputazione" serve per il rango 4 dello stendardo?

ilCrosta
19/11/2014, 11:18
ore 18 ...gia sai... XD

Qualcuno sa quanta "reputazione" serve per il rango 4 dello stendardo?

Nope, per il 4 non saprei.
Comunque no, ho trovato il gravità deviante ad arco! Lo sciame già ce l'avevo :asd:

Per il settimanale dovrei farlo anche io, stasera vedo.
Sto dando priorità allo stendardo per avere gli stivali :sisi:

Boost1no
19/11/2014, 11:24
ma quando scade lo stendardo? se dura una settimana mi ci fiondo da quando arrivo a casa sino a tardi, domenica sono pure a casa, abbandono NI NO KUNI e faccio dalla mattina alla sera lo stendardo, sicuramente al grado 3 ci arrivo, però non vorrei distruggermi, ma se questo martedi lo tolgono la cosa cambia.

detto ciò, io stasera faccio i 2 settimanali, tanto li posso fare anche da solo, è una cavolata, poi con il danno ad arco lo faccio con tutta tranquillità.

ropeppo, vuoi fare lo stendardo o il settimanale? perchè vende anche i guanti lo stendardo, però io devo utilizzare la cacciatrice siccome li prendo solo con lei, mi basta lei per arrivare al 30, gli altri non ho voglia di farmi il grado 3, anchep erchè con tutti mi mancano SOLO gli stivali ma la voglia è pari a zero di farmi lo stendardo a testa bassa :D

MrBrook90
19/11/2014, 11:27
ema c'è dalle 18:30 alle 20:00 controllate wapp

ropeppo
19/11/2014, 11:32
ma quando scade lo stendardo? se dura una settimana mi ci fiondo da quando arrivo a casa sino a tardi, domenica sono pure a casa, abbandono NI NO KUNI e faccio dalla mattina alla sera lo stendardo, sicuramente al grado 3 ci arrivo, però non vorrei distruggermi, ma se questo martedi lo tolgono la cosa cambia.

detto ciò, io stasera faccio i 2 settimanali, tanto li posso fare anche da solo, è una cavolata, poi con il danno ad arco lo faccio con tutta tranquillità.

ropeppo, vuoi fare lo stendardo o il settimanale? perchè vende anche i guanti lo stendardo, però io devo utilizzare la cacciatrice siccome li prendo solo con lei, mi basta lei per arrivare al 30, gli altri non ho voglia di farmi il grado 3, anchep erchè con tutti mi mancano SOLO gli stivali ma la voglia è pari a zero di farmi lo stendardo a testa bassa :D


ema c'è dalle 18:30 alle 20:00 controllate wapp

Ho lasciato il cell a casa !! Dopo lo vado a ripigliare!

Cmq devo fare sia settimanali che cala la botte

Boost1no
19/11/2014, 11:45
quello lollo fallo se non ci siamo tutti e 6, tanto di momenti ne hai tanti e ci vogliono meno di 30 minuti per finirlo, ieri con tinc e maste (maste era al 27) abbiamo fatto il record del camminatore, lo abbiamo buttato giu in meno di 30 secondi, siamo arrivati gli abbiamo rotto subito una gamba, poi appena è caduto lo abbiamo tritato con il cecchino e non si è più rialzato, di solito si alza ad un passo dalla morte, invece ieri non si è amnco alzato, poi non parlo di sepikis primo, massimo amssimo 5 minuti, però le ondate iniziali un 15 minuti ci vogliono per far fuori tutti, conta che con la mia pistolina toglo 3000 quando colpisco in testa e appena li killo (se il colpo è critico) esplodono facendo dai 700 ai 2300 di danno ai nemici vicini, quindi, mi basta sparare in testa ad un nemico in mezzo al gruppo per farli fuori tutti, godo poco secondo te? :D

danno ad arco al momento è il mio preferito, anche danno a vuoto non è male o anche fuoco (avendo il mitoclaste vex), ma al momento il danno arco è davvero devastante :asd:
il bello è che il danno ad Arco c'è pure nel settimanale, quindi è una passeggiata ;)

Master Ninja Ryu
19/11/2014, 11:52
lo sciame? bello quello, a me manca, ma avendo il gravità deviante non mi serve a nulla quello dell'orbita morta :D

comunque stasera mi faccio i due assalti settimanali (se non c'è nessuno me li faccio da soli come l'arconte della setitmana scorsa) e poi dopo si riparte con taglie e stendardo, DEVO arrivare al 3 così mi prendo gli stivali poi...addio stendardo, però chissà, forse potrei farlo anche con gli altri 2..ma sinceramente..dello stendardo se non era per gli equipaggiamenti del 30 non mi interesserebbe nulla, ieri ho preso 4 taglie e la prima che ho fatto è stata quella di uccidere 10 nemici senza morire in stendardo di ferro, ero assieme a maste e...oddio abbiamo fatto TUTTO noi e abbiamo pure vinto..semplicemente EPICO, lui 6000 ed io 5000, contando che usavo la cacciatrice e ho attivato 4 volt la super tra cui 3 di queste mi hanno ucciso immediatamente con un super direi di avr giocato anche troppo bene, però il coltellino se ci arrivi da invisibile fai una strage, nelle altre partite facevo un sacco di kill con quell'abilità, chissà se uso il titano o lo stregone cosa combino, magari potrei migliorare il mio record facendo bruciare maggiormente il povero maste :asd:

detto ciò, sono troppo contento per il lanciarazzi..ancora non ci credo :D

Hai dimenticato di dire che entrambi non giocavano da una vita al Crogiolo, tra te con Nino Kuni e io con Ragnarok Odyssey :ahsisi:

Ma bruci che finche' io e te siamo nella stessa partita non fai MAI piu' punti di me ? :D
Non ti preoccupare che appena avrò la fortuna di trovare una partita di Nabbi come la tua, umiliero' il tuo record e poi sarai tu quello a Bruciare :asd:

Ah comunque non mi stanchero' mai di dirlo, LODE ED ONORE AL CROGIOLO grazie al quale ieri appena arrivato a casa mi sono ritrovato al grado 3 dell'Iron Banner e mi sono subito comprato gli stivali dell'Iron Banner ma non uno ma ben 2 paia di stivali, i due stivali che vende hanno le abilita' PERFETTE, uno per il PVE ed uno per il PVP altro che raid dove mi sarei dovuto basare sulla fortuna e chissà quando sarei arrivato al 30, fanculo Raid e viva il Crogiolo !

E Boost, l'Iron Banner dura di nuovo solo una settimana quindi datti una mossa eh ;)

Boost1no
19/11/2014, 11:58
una settimana?? mamma che nervoso, ah niente, stasera forse abbiamo il RAID e io punterò SOLO sull'iron banner, tutto il resto non esiste finche non arrivo al grado 3, mannaggia :(

comunque brucio per il fatto che quasi tutte le partite mi sei davanti di 15 o 100 punti, assurdo :asd:

ilCrosta
19/11/2014, 12:11
Per l'iron, c'è un boost. Una moneta che dura 12h e aumenta la reputazione guadagnata (la vende il tipo dell'evento).
Io mi sa che la uso sabato, che sono a casa tutta la mattina :asd:

Comunque, c'è il bonus al danno anche nel settimanale normale?!

Master Ninja Ryu
19/11/2014, 12:57
una settimana?? mamma che nervoso, ah niente, stasera forse abbiamo il RAID e io punterò SOLO sull'iron banner, tutto il resto non esiste finche non arrivo al grado 3, mannaggia :(

comunque brucio per il fatto che quasi tutte le partite mi sei davanti di 15 o 100 punti, assurdo :asd:

Nelle partite di merda che mi stanno girando male e sto facendo cagare, poi mi metto e recupero a caso arrivando primo quando mancano pochi secondi (come e' successo le due partite dopo la prima di ieri) e poi tu bruci :D
Adesso in sti giorni mi ci faccio qualche partitella e vedo di riprenderci la mano, comunque sta settimana tutto il tempo che non sono su Ragnarok Odyssey ACE o che non sto facendo il Raid, se qualcuno vuole farsi qualche sparatoria in compagnia nell'Iron Banner, io ci sono ;)

Boost1no
19/11/2014, 13:18
ah be, se non leggi incursione u venere sul mio nome sai già che sono nell'iron banner ;)

ilCrosta
19/11/2014, 13:56
ah be, se non leggi incursione u venere sul mio nome sai già che sono nell'iron banner ;)

Idem XD
Maste ieri pensavo volessi fare altro! Devo concentrarmi solo sull'evento, dato che son dovuto partire dal grado 0. =/

Cmq in pvp voi che armi usate? Io vado solo di fucile a fusione, anche se online vedo un sacco di gente col SUROS REGIME (che sto potenziando).

Chrollo
19/11/2014, 16:23
Grado 5 stendardo.
Ho droppato 4 sferzate e 2 martelli di jolder
Come evento é proprio una cazzata, l'hanno fatto a portata di chiunque semplificando le taglie e mettendo un boost di punti che può essere comprato OGNI giorno
Ora chiunque sarà al livello 30, vaffanculo Bungie

ilCrosta
19/11/2014, 17:15
Ma va, serio?
Il boost non era uno e basta?!

MrFreeR3volution
19/11/2014, 19:32
Ma va, serio?
Il boost non era uno e basta?!

si,e ogni giorno ti dà di più (scusate se mi sono intromesso)

Master Ninja Ryu
19/11/2014, 20:50
Grado 5 stendardo.
Ho droppato 4 sferzate e 2 martelli di jolder
Come evento é proprio una cazzata, l'hanno fatto a portata di chiunque semplificando le taglie e mettendo un boost di punti che può essere comprato OGNI giorno
Ora chiunque sarà al livello 30, vaffanculo Bungie

Disse quello che è riuscito ad arrivare al 30 grazie all'Iron Banner...non mi sembri la persona più adatta a dire questo, sinceramente XD

Comunque concordo nel dire che l'hanno semplificato di brutto, le taglie ora sono ultra facili e in generale ti danno molti più punti :sisi:
Ma è normale, tra 3 settimane esce il nuovo dlc mi sembra anche giusto che diano la possibilità di arrivare al 30 a quei poveri sfigati che non riescono a droppare dal Raid, un po' come avevano dato dei pezzi leggendari con l'evento della Regina...e noi a incazzarci che ci eravamo fatti un culo per droppare i nostri pezzi leggendari quandi i drop erano un inferno :ahsisi:

Idem XD
Maste ieri pensavo volessi fare altro! Devo concentrarmi solo sull'evento, dato che son dovuto partire dal grado 0. =/

Cmq in pvp voi che armi usate? Io vado solo di fucile a fusione, anche se online vedo un sacco di gente col SUROS REGIME (che sto potenziando).
Scusa ma ieri avevo da fare su Ragnarok, stasera se vuoi ci sono ;)

ilCrosta
19/11/2014, 22:43
si,e ogni giorno ti dà di più (scusate se mi sono intromesso)

Nah, figurati!
Grazie, buona a sapersi! :)

Master Ninja Ryu
20/11/2014, 01:08
8600 punti nel Crogiolo, nuovo record *_*
Ecco che lo scettro è tornato al suo legittimo proprietario :ahsisi:
Spettacolo, ho fatto partite dove sopravvivevo abbestia, tipo una volta ho fatto 30 e passa uccisioni di fila senza morire, partite con un rateo di uccisione morti di 11.89 :D
Ho salvato pure dei video e credo proprio che ne caricherò sul mio canale youtube visto che alcune partite sono state davvero spettacolari, del tipo gente che arrivava da tutti i lati, io che saltellavo in giro ed evitavo il fuoco nemico, quando avevo poca vita facevo una ritirata strategica...madò spettacolo proprio, adrenalina pura *_*

Detto ciò, c'è una cosa che vorrei dire...Boost BRUCI ? :p

Boost1no
20/11/2014, 07:06
ahahah, grande MASTE, fammi vedere la schermata finale che sono curioso di vedere quante kills hai fatto :D

ma eri in stendardo oppure eri nel crogiolo? perchè il mio fucile a pompa fa parecchio schifo e ora capisco perchè i nemici laggavano, la mia connessione è sempre rossa :asd:

Chrollo
20/11/2014, 07:35
Maste io con Nessun Piano di Riserva (guanti esotici) arrivavo già al livello 30.
http://i59.tinypic.com/10oip39.jpg

rvbthefirst
21/11/2014, 07:44
Ciao a tutti, ieri sera ho provato a fare un paio di volte l'assalto settimanale, ma essendo da solo e a livello 25 ho fatto un po' fatica e alla fine ho abbandonato, se qualcuno è interessato questa sera potremmo metterci d'accordo e provare a farla insieme, anche perché oggi arriva xur e qualche strana moneta fa comodo :)

Boost1no
21/11/2014, 08:20
ieri finalmente pure io ho raggiunto il livello 30, grazie stendardo ;)

grandissima settimana, gjallerorn e livello 30 con il primo personaggio EVVAI :D

gli assalti settmianali ultimamente li stò facendo tutti da solo, cno le armi principali con danno elementare ti semplificano il lavoro ;)
questa settimana c'è di nuovo arco (come è stato scritto in precedenza) e con la pistolina è super power, ha l'abilità che quando uccidi un nemico questo esplode, quindi tolgo oltre 3000 al nemico e siccome muore fa una esplosione attorno che toglie dai 700 ai 2500 quindi basta killarne uno in mezzo e uccide tutti, non ricordo se lo avevo già scritto ma era per aumentare il fuoco verso chi ancora non l'ha droppata :asd:

mistylemonlord
21/11/2014, 09:25
innanzitutto bisognerebbe precisare che lo stendardo di ferro non permette a tutti di arrivare al 30,ma solo a chi e già in possesso di un pezzo dell'armatura leggendaria della Volta di vetro (casco o torace) e un pezzo esotico.
Perché anche avendo un pezzo esotico (casco o torace) e acquistando i due pezzi che vende il tipo dello stendardo,per arrivare a 120 punti luce(livello 30) ne mancherebbero 3 di punti luce.
Detto questo......
Complimenti Andrea,intanto sai già che al prossimo raid ti droppa......:pf:

Boost1no
21/11/2014, 09:50
ah be, quello è certo, la prossima settimana prenderò i gambali che mi mancavano, ma amen, almeno ORA sono al 30 e la prossima settimana dei drop non mi interessa nulla :D

in queste sere mi dedicherò completamente al potenziamento del gjallerorn, quindi farò quasi tutte le taglie con tutti ;)

ilCrosta
24/11/2014, 08:59
News sull'espansione!
Siete pronti a buttare via tutto, ascendenti compresi? Arriva l'energia radiante, adesso! :asd:
E se guardate gli screen, i nuovi esotici hanno 30 luce di base.. quindi si buttano via anche quelli!

- Crota's End Raid Armor & Weapons | PlanetDestiny.com (http://planetdestiny.com/crotas-end-raid-armor-weapons/)
- Eris Morn - First Look! | The Dark Below (http://planetdestiny.com/eris-morn-exotics/)

mistylemonlord
24/11/2014, 10:21
Si sapeva già che tutto quello che stiamo a fa,verrà vanificato con la prima espansione.
Sono deluso però che il potere d'attacco delle armi non aumenti.
Nuovi caschi,nuove armature,nuove corazze,nuove armi........ma gli slot nel deposito per tenersi quelli vecchi,aumenteranno????Giusto per collezione.

MrBrook90
24/11/2014, 10:47
Si sapeva già che tutto quello che stiamo a fa,verrà vanificato con la prima espansione.
Sono deluso però che il potere d'attacco delle armi non aumenti.
Nuovi caschi,nuove armature,nuove corazze,nuove armi........ma gli slot nel deposito per tenersi quelli vecchi,aumenteranno????Giusto per collezione.

se tu leggessi sapresti che il potere di attacco è aumentato....comunque un porco lo puoi tirare su wapp :asd: ci manchi :pf:

Boost1no
24/11/2014, 10:52
lanciarazzi ESOTICO danno fuoco...che nervoso, figa fatelo ad ARCO che a fuoco c'è già il gjallerorn e a vuoto il verità...che nervoso, comunque alcuni pezzi sono stupendi ed alcune armi sembrano proprio quelle di HALO, io veramente non ho parole, in sostanza in questi mesi che mi sono messo di sana pianta a farmare e potenziare il mio eprsonaggio vado a scoprire che è tutto stato inutile, il deposito è pieno compreso i miei personaggi, i frammenti ed energie ascendendi (forse) non serviranno più, le nostre armi e corazze servirano giusto all'inizio per poter prendere le nuove poi saranno completamente inutili..non ho parole, capisco livellare ecc ecc, ma far diventare completamentei nutile TUTTO quello che si è fatto in questi mesi mi sembra un pò eccessivo, comunque sia sono curioso di vedere cosa succede, spero che sia solo una sensazione e che bungie abbia pensato a tutto, quindi, spero semplicemente che tutto quello che abbiamo fatto abbia avuto uno scopo e non una completa inutilità, esserci sbattuti per torvare pezzi ed armi leggendaire/esotiche, cercare strane monete e fare le giornaliere per il materiale ascendente, impazzire dietro a xur che non porta (quasi) mai quello che ti serve e altro ancora, per scoprire che non ha avuto quasi senso...be a me darebbe parecchio fastidio, capisco una uscita di destiny2, ma il primo DLC dopo soli 3 mesi che ti rende il lavoro inutile...mamma che nervoso :facepalm:

ilCrosta
24/11/2014, 11:08
Esatto, non puoi vanificare tutto dopo soli 3 mesi.
La botta più tragica sono le armi, che hanno il danno più alto.. il che vuol dire che, alla lunga, anche quelle diventeranno obsolete.

Ci sta, in tutti i gdr se aumenta il level-cap alla fine devi rifarmare tutto.
Ma non dopo tre mesi, e non per solamente due livelli.

mistylemonlord
24/11/2014, 11:18
Si,in effetti non ho visto bene il potere d'attacco.

http://i57.tinypic.com/2mm60k6.png

MrBrook90
24/11/2014, 11:30
Esatto, non puoi vanificare tutto dopo soli 3 mesi.
La botta più tragica sono le armi, che hanno il danno più alto.. il che vuol dire che, alla lunga, anche quelle diventeranno obsolete.

Ci sta, in tutti i gdr se aumenta il level-cap alla fine devi rifarmare tutto.
Ma non dopo tre mesi, e non per solamente due livelli.

soli due livelli? chiedi a boostino quanto ci ha messo ad arrivare dal 29,5 al 30 :asd:
comunque la base del gioco è sempre quella quindi preparatevi a giocare sempre le stesse missioni sperando nel drop.....che poi mi chiedo le nuove armi come si dropperanno, solo nelle missioni aggiuntive o ci sarà una specie di cala la notte esclusivo del dlc...oppure semplicemente chi ha il dlc può dropparle ovunque :mmm:

ilCrosta
24/11/2014, 11:51
soli due livelli? chiedi a boostino quanto ci ha messo ad arrivare dal 29,5 al 30 :asd:
comunque la base del gioco è sempre quella quindi preparatevi a giocare sempre le stesse missioni sperando nel drop.....che poi mi chiedo le nuove armi come si dropperanno, solo nelle missioni aggiuntive o ci sarà una specie di cala la notte esclusivo del dlc...oppure semplicemente chi ha il dlc può dropparle ovunque :mmm:

Raid, almeno quelle che ho visto.
Le altre "minori" saranno integrate in altro modo.
Ci sono due o tre missioni della storia e due nuovi assalti :sisi:

Il resto non saprei; ah boost, hanno integrato gli stivali esotici :asd:

Boost1no
24/11/2014, 11:55
secondo me chi ha il DLC può droppare ovunque, per gli altri GDR (io parlo di BORDERLANDS), anche se saliva il level cap c'era una modalità dove potevi droppare sempre la stessa arma MA del tuo livello, cioè, se ti piace una pistola che hai a livello 50 ma te stai al livello 72OP8, carichi quella difficoltà e te la cominci a farmare sino a quando non te la droppa, appena ti esce ha delle varianti, elemento e abilità differenti, però almeno le armi iniziali non verranno cacciate via, semplicemente devi ritrovarle del tuo stesso livello, poi chiaramente in altri titoli funziona in quel modo, aumenti il livello e trovi armi più forti e potenti..ma dopo 3 mesi che tutto quello che hai fatti diventa praticamente inutile mi sembra eccessivo -.-

EDIT: perchè parlate tutti di me? io con il personaggio principale ho fatto il RAID tutte le settimane ad eccezzione della prima (nella seconda ho fatto SOLO ATHEON), ma non ho ancorap reso i gambali, contando che mi sono fatto pr 3 settimane i ceck a difficile e ancora non li ho visti..mi viene veramente da bestemmiare..ma per questo abbiamo MISTY in squadra apposta :asd:

comunque, io SONO al 30, ma solamente grazie ai gambali dello stendardo e ieri volevo portarlo al 5 ma è una cosa completamente inutile, lo shader non mi piace per nulla e il fucile a fusione...diciamo che non fa per me, comunque guanti e gambali li ho dello stendardo e sono anche molto utili con intelletto e disciplina ;)

ilCrosta
24/11/2014, 12:02
Quelli di BORDERLANDS hanno avuto l'idea di creare un sistema di generazione delle armi, con le statistiche che variano a seconda della difficoltà ecc.
Cioè davvero, non posso rifarmare e potenziare tutto, armi comprese. Mi spiace, ma se la storia è davvero questa, Destiny lo accantono.
Epilogo, suros, rompighiaccio, ecc. avranno un danno base più basso delle "normali" leggendarie nuove. Bah.

Ci sono cose che comunque non mi tornano.
Qua http://www.destiny.17kgroup.it/news/5166-novita-e-video-su-loscurita-dal-profondo/ si parla di un nuovo PnG che ti incrementa la luce.

Mi sa che c'è da aspettare, per ora è tutto un po' "fumoso".

MrFreeR3volution
24/11/2014, 12:25
ragazzi secondo voi riesco a fare il raid al lvl 26 con questo equip.?
Leggenda di AlbyLayton > Umano Cacciatore | Statistiche di Destiny | Bungie.net (http://www.bungie.net/it/Legend/2/4611686018430869359/2305843009218335580#gear)

Boost1no
24/11/2014, 13:11
ragazzi secondo voi riesco a fare il raid al lvl 26 con questo equip.?
Leggenda di AlbyLayton > Umano Cacciatore | Statistiche di Destiny | Bungie.net (http://www.bungie.net/it/Legend/2/4611686018430869359/2305843009218335580#gear)

sali di un livello con lo stendardo di ferro e prenditi i guanti, poi utilizza un elmo diverso per il eprsonaggio, se hai quello che dona il proiettile in più per la pistola d'oro sarebbe meglio, la sottoclasse metti pistolero e non lama danzante, come armi sei messo malissimo ma se hai altre persone con cui giocare equipaggiate meglio allora va bene anche così, diciamo che se lo facessi con noi che siamo tutti al 30 puoi anche stare fuori dalla volta :asd:
scherzi a parte come equipaggiamento ti consiglio intanto di potenziarlo tutto al massimo possibilmente (i guanti esotici non servono a nulla, anche perchè sono per la clasep istolero e te stai utilizzando lame danzanti, poi aumentano la durata della granata laser (o come si chiama) che è completamente INUTILE nel RAID, detto questo secondo me sei equipaggiato malissimo per fare il RAID e se hai altre 5 persone equipaggiate come te faticherete non poco.

EDIT: ho visto che hai il mantello dello stendardo quindi dovresti già essere in grado di comprare i bracciali, fallo che sono molto meglio di quelli esotici che hai equipaggiato, prendili con la velocità dei fucili automatici aumentata (sempre che tu usi quell'arma come arma primaria)

MrFreeR3volution
24/11/2014, 13:45
no il mantello l'ho preso nello scorso stendardo,per prendere i guanti dovrei fare un altro livello e oggi non ho tempo per farlo, i guanti ho avuto fortuna di dropparli,come tutto il resto dell'equip... , se ho culo sabato da xur allora mi prendo l'armatura o il casco

Chrollo
24/11/2014, 16:29
Da quanto ho capito i materiali radianti potenzieranno i nuovi esotici affinché siano come quelli nuovi, sia armi che armature.
State tranquilli ahahaha

ilCrosta
24/11/2014, 17:02
Da quanto ho capito i materiali radianti potenzieranno i nuovi esotici affinché siano come quelli nuovi, sia armi che armature.
State tranquilli ahahaha

Potenzieranno i vecchi per upparli oltre il 30, dici?
Solo esotici o anche leggendari?

Chrollo
24/11/2014, 17:06
Per quando riguarda le armi penso di sì, mentre le armature leggendarie non credo proprio visto che devono costringerti a fare il nuovo raid per livellare e ottenere pezzi leggendari con più luce

ilCrosta
24/11/2014, 17:23
Capito.. però boh, facendo così avrai sempre gente con gli stessi oggetti.
Alla fine forza, intelligenza e disciplina non servono a niente. Tanto tutti mettono le stesse armor :/

Chrollo
24/11/2014, 17:51
Sicuramente non possono rendere inutili tutte le armature esotiche che sono disponibili al momento

ilCrosta
24/11/2014, 19:32
Sicuramente non possono rendere inutili tutte le armature esotiche che sono disponibili al momento

Si esatto, sarebbe folle :sisi:
...ho appena finito di maxare i due caschi per il cacciatore XD

MrBrook90
24/11/2014, 22:22
Ssshhh dorme....

Boost1no
25/11/2014, 07:16
Capito.. però boh, facendo così avrai sempre gente con gli stessi oggetti.
Alla fine forza, intelligenza e disciplina non servono a niente. Tanto tutti mettono le stesse armor :/

come non servono a nulla -.-
le armature sono le stesse ma ogni volta che le droppi (se le droppi) ti danno sempre potenziamenti differenti, io cerco di tenere pezzi che aumentano l'intelligenza per avere la super più velocemente, poi prediligo pure la disciplina, per la cacciatrice la forza non mi serve a nulla per come gioco io in PVE :D

ropeppo
25/11/2014, 08:16
ragazzi secondo voi riesco a fare il raid al lvl 26 con questo equip.?
Leggenda di AlbyLayton > Umano Cacciatore | Statistiche di Destiny | Bungie.net (http://www.bungie.net/it/Legend/2/4611686018430869359/2305843009218335580#gear)


sali di un livello con lo stendardo di ferro e prenditi i guanti, poi utilizza un elmo diverso per il eprsonaggio, se hai quello che dona il proiettile in più per la pistola d'oro sarebbe meglio, la sottoclasse metti pistolero e non lama danzante, come armi sei messo malissimo ma se hai altre persone con cui giocare equipaggiate meglio allora va bene anche così, diciamo che se lo facessi con noi che siamo tutti al 30 puoi anche stare fuori dalla volta :asd:
scherzi a parte come equipaggiamento ti consiglio intanto di potenziarlo tutto al massimo possibilmente (i guanti esotici non servono a nulla, anche perchè sono per la clasep istolero e te stai utilizzando lame danzanti, poi aumentano la durata della granata laser (o come si chiama) che è completamente INUTILE nel RAID, detto questo secondo me sei equipaggiato malissimo per fare il RAID e se hai altre 5 persone equipaggiate come te faticherete non poco.

EDIT: ho visto che hai il mantello dello stendardo quindi dovresti già essere in grado di comprare i bracciali, fallo che sono molto meglio di quelli esotici che hai equipaggiato, prendili con la velocità dei fucili automatici aumentata (sempre che tu usi quell'arma come arma primaria)

Aggiungo a quanto detto da boostino, che dovresti cambiare l'arma primaria...vai dall'armaiolo dell'avanguardia e comprati il " dottor non" o uno equivalente (fucile automatico leggendario) almeno avrai un danno base maggiore sin che non cominci a droppare armi nella volta

MrFreeR3volution
25/11/2014, 18:07
Aggiungo a quanto detto da boostino, che dovresti cambiare l'arma primaria...vai dall'armaiolo dell'avanguardia e comprati il " dottor non" o uno equivalente (fucile automatico leggendario) almeno avrai un danno base maggiore sin che non cominci a droppare armi nella volta

il fatto è che dovrei fare un lvl quasi due dell'avanguardia,lo stesso per gli altri "venditori", comunque voi mi consigliate di prende un'arma o un'armatura da xur? tutte e due non ce la faccio :(

MrFreeR3volution
25/11/2014, 18:49
c'è qualcuno ora per fare l'assalto settimanale?

ilCrosta
25/11/2014, 21:11
il fatto è che dovrei fare un lvl quasi due dell'avanguardia,lo stesso per gli altri "venditori", comunque voi mi consigliate di prende un'arma o un'armatura da xur? tutte e due non ce la faccio :(

Probabilmente un'arma.
Le armature potenzia quelle che hai già, per ora. Alla fine sei al 27, è meglio una buona arma.
Ti servirebbe una primaria comunque.

Secondo me ti conviene aspettare per la volta. Fai gli assalti in playlist e farma il lv 3 dell'avanguardia (con marchi annessi) così ti compri un bell'automatico leggendario.
Punta a questo, come prima cosa.

Master Ninja Ryu
25/11/2014, 21:25
Porca miseria, come a Boost mi era successo lo stesso errore e quindi non mi ha salvato il video della partita in cui ho fatto 8700 punti nel crogiolo...che rosicata D:
In compenso mi ha salvato una delle altre partite della serata e quindi ho caricato quella partita sul tubo, meglio che niente dai ;)

https://www.youtube.com/watch?v=QgV31Ipy1Wk

mistylemonlord
26/11/2014, 06:43
Fai veramente schifo Master....11.67 Vergognati.
http://i58.tinypic.com/2u47fpc.gif
Amokachi 2?:cappello:

Boost1no
26/11/2014, 07:37
ahah, maste ti è andata bene che non c'ero io, altrimenti il tuo punteggio calava drasticamente :asd:
ti ricordo che stavo per battere il tuo record mentre eri in partita con me ed arconte, poi ti sei risvegliato del letargo e mi sono fermato a 6400 :asd:

Master Ninja Ryu
26/11/2014, 10:58
ahah, maste ti è andata bene che non c'ero io, altrimenti il tuo punteggio calava drasticamente :asd:
ti ricordo che stavo per battere il tuo record mentre eri in partita con me ed arconte, poi ti sei risvegliato del letargo e mi sono fermato a 6400 :asd:
Beh si ero con dei compagni abbastanza nabbi, praticamente era un 1vs6 hahahaha xD
Comunque quella che dici te era partita no quella ma bruci anche nelle partite peggiori comunque non faccio cagare e qualcosa combino ? :D
Anzi, ora che mi ci fai pensare...praticamente quasi solo assist in quella partita hahahahaha che stronzo che mi stavi pure fottendo un sacco di kill XD
Ah e bruci che quando non lagga non riesci a starmi dietro e che solo se lagga riesci a fare un punteggio migliore del mio ? :ahsisi:

Boost1no
26/11/2014, 11:04
non esagerare, se mi sei davanti lo sei di pochi punti, se ben ricordi le ultime mi eri davanti di 15 punti o 100 punti, facevamo dai 5000 ai 6000 solo noi due (poi in rare occasioni ci davamo dai 1000 ai 2000 punti sio io a te che te a me, però come hai scritto prima, solo se lagga, altrimenti siamo sempre li), comunque ricordati che il tuo record è dello stendardo e non del crogiolo base, quindi, non brucio sino a quando non lo farai in partita normale ;)

Master Ninja Ryu
26/11/2014, 11:36
non esagerare, se mi sei davanti lo sei di pochi punti, se ben ricordi le ultime mi eri davanti di 15 punti o 100 punti, facevamo dai 5000 ai 6000 solo noi due (poi in rare occasioni ci davamo dai 1000 ai 2000 punti sio io a te che te a me, però come hai scritto prima, solo se lagga, altrimenti siamo sempre li), comunque ricordati che il tuo record è dello stendardo e non del crogiolo base, quindi, non brucio sino a quando non lo farai in partita normale ;)

Tutte scuse, se dici che e' piu' facile da fare nello Stendardo perche' non l'hai fatto anche te ? :D
C'e' un motivo se il gioco ti conta uguale il record eh ;)
Comunque tranquillo che poi faro' un record anche nel crogiolo normale, punto ai 9000 :ahsisi:

Ah e comunque le ultime partite che avamo beccato gente che non laggava, ero sempre primo io (oltre al fatto che le partite prima non so perche' ma non riuscivo a giocare quel pomeriggio, poi ci ho ripreso la mano ) , infatti te l'avevo pure fatto notare sta cosa, bruci ?

Boost1no
26/11/2014, 12:02
quanto bruci che stai sparando una boiata, se ben ricordo era la sera prima che mi eri davanti, il giorno dopo facevamo una partita a testa, ma più che altro..se vuoi fare a gara a chi lo ha più lungo ti lascio lo scettro volentieri :asd:

ultimo appunto sul tuo record dello stendardo, per fare così tanti punti oltre alla bravura devi anche avere la fortuna di giocare con gente nabba (sia della tua squadra che non) e fare un sacco di uccisioni con stile, siccome io vado in giro a prenderle le persone faccio meno punti, ho fatto 6 uccisioni in più di te e mi sei pasato davanti di 300 punti :asd:

tornando seri, stasera è serata di PLATINO, speriamo in bene, la mia più grossa paura è atheon, al momento ci ha sempre dato problemi a causa di qualche bug, ma per fortuna l'ultima sessione che abbiamo fatto è andata liscia sino alla fine :D

mistylemonlord
26/11/2014, 12:12
Per la serie,lo sapevate che??
O solo io non lo sapevo??


http://youtu.be/dk3EcMoBIvI

Boost1no
26/11/2014, 13:14
ma io mi chiedo...come cavolo hai fatto a vederlo? non è che per caso da la sotto vai giu e semplicemente passi alle piattaforme sottostanti?
stasera (come ti ho già detto) voglio vedere pure io che è quella zona, mi sembra anche strano che nessuno abbia mai parlato o visto quella zona :D

ilCrosta
26/11/2014, 14:05
Me l'ha detto uno in party, l'altro giorno.
Praticamente fai il giro inverso per arrivare a dove arriveresti di solito con la strada normale. In teoria non ci sono forzieri, ma non ho mai indagato più di tanto. :confuso:

Boost1no
26/11/2014, 14:44
non penso ci siano, però mai dire mai..la speranza è sempre l'ultima a morire...poi chi vive sperando... :asd:

Master Ninja Ryu
26/11/2014, 17:45
quanto bruci che stai sparando una boiata, se ben ricordo era la sera prima che mi eri davanti, il giorno dopo facevamo una partita a testa, ma più che altro..se vuoi fare a gara a chi lo ha più lungo ti lascio lo scettro volentieri :asd:

ultimo appunto sul tuo record dello stendardo, per fare così tanti punti oltre alla bravura devi anche avere la fortuna di giocare con gente nabba (sia della tua squadra che non) e fare un sacco di uccisioni con stile, siccome io vado in giro a prenderle le persone faccio meno punti, ho fatto 6 uccisioni in più di te e mi sei pasato davanti di 300 punti :asd:

tornando seri, stasera è serata di PLATINO, speriamo in bene, la mia più grossa paura è atheon, al momento ci ha sempre dato problemi a causa di qualche bug, ma per fortuna l'ultima sessione che abbiamo fatto è andata liscia sino alla fine :D

Esatto con meno kill ho fatto più punti di te perchè le ho fatte con stile, bruci che ho troppo stile ? :asd:
E comunque anche io sono andato a prenderle le persone, è che Base Delfi è più grande come mappa e quindi si trova meno gente, senza contare il mio scarsissimo senso dell'orientamento e a volte mi perdo e vago per la mappa senza trovare nemici X'D

Ah ma no, non stiamo discutendo per chi lo ha più lungo figurati, stiamo scherzando in maniera molto amichevole, per la verità non me ne frega nulla mi interessa solo farti bruciare (sempre il tutto in maniera scherzosa e amichevole ovviamente ;) )

Dai che stasera ci riuscite, sono con voi, forza ragazzi : )

MrBrook90
28/11/2014, 07:03
Esatto con meno kill ho fatto più punti di te perchè le ho fatte con stile, bruci che ho troppo stile ? :asd:
E comunque anche io sono andato a prenderle le persone, è che Base Delfi è più grande come mappa e quindi si trova meno gente, senza contare il mio scarsissimo senso dell'orientamento e a volte mi perdo e vago per la mappa senza trovare nemici X'D

Ah ma no, non stiamo discutendo per chi lo ha più lungo figurati, stiamo scherzando in maniera molto amichevole, per la verità non me ne frega nulla mi interessa solo farti bruciare (sempre il tutto in maniera scherzosa e amichevole ovviamente ;) )

Dai che stasera ci riuscite, sono con voi, forza ragazzi : )

Grazie maste :D
Purtroppo ho deciso di fare l'arconte :asd:

ropeppo
28/11/2014, 08:03
Grazie maste :D
Purtroppo ho deciso di fare l'arconte :asd:

Non ti prendere meriti non tuoi! :troll: probabilmente ce l'avremmo anche fatta se qualcuno non fosse impossibilitato a dire la parola "pretoriano" ... effettivamente lo spelling è difficile :troll:

Master Ninja Ryu
28/11/2014, 20:51
Io dopo aver visto questi due video dell'espansione di Destiny che deve uscire, siamo passati dal "mi sono abbastanza rotto i coglioni di Destiny e faccio solo le cose obbligatorie" al "porca troia non vedo l'ora che esca, sono stra hyppato abbestia" *_*

https://www.facebook.com/video.php?v=770142669731830

https://www.facebook.com/video.php?v=770600293019401

ilCrosta
28/11/2014, 21:23
Idem!
Lo stavo per mollare, ma i video mi stanno invogliando un sacco! XD

mistylemonlord
29/11/2014, 08:23
Buttati e farmala duro.........E come se uno yeti ed un unicorno abbiano partorito un bebè esotico........aaahhh odora di bacon e massacro......Sexy...
Molto divertente il primo video.

ilCrosta
29/11/2014, 17:25
Comunque ho la sindrome di boostino.
Ultime due incursioni, zero pezzi. Solo ascendenti e un'arma.

MrFreeR3volution
29/11/2014, 19:55
raga ho preso Piano C,ho fatto bene?

mistylemonlord
29/11/2014, 20:24
Tutte le esotiche si dovrebbero prendere.Armature e armi,anche solo per collezionarle..

Chrollo
29/11/2014, 21:26
raga ho preso Piano C,ho fatto bene?

Sì, é una delle esotiche più forti in assoluto, sicuramente nella top 5.
Eccelle al massimo in pvp, ma é anche molto valida in pve.

MrFreeR3volution
30/11/2014, 12:14
bene ora ho rimasto solo la primaria e poi per un po' sono a posto:sisi:

MrFreeR3volution
30/11/2014, 13:57
qualcuno vuole fare velocemente il cala la notte o l'assalto settimanale?

ilCrosta
01/12/2014, 19:11
No ma parliamone:In preparation for the Dark Below, Exotic Armor and Weapons no longer require Ascendant Materials to upgrade

http://www.bungie.net/7_Bungie-Weekly-Update---12012014/en/News/News?aid=12433

...wtf?

Boost1no
02/12/2014, 07:11
sono delusissimo dall'ennesimo aggiornamento insensato della bungie, al momento NON si possono più potenziare al massimo gli oggetti esotici (a meno che smontiate un vostro equipaggiamento esotico) perchè l'ultimo pallino chiede un oggetto che vende SOLO XUR a 7 strane monete, poi hanno corretto il templare (non cade più) hanno aumentato il mitoclaste a 323 ma hanno abbassato il caricatore da 53 colpi a 35, hanno migliorato le esplosioni dei nemici e (forse) hanno aumentato un pò le esotiche..dimenticavo, teoricaemtne ora ATHEON dovrebbe teletrasportare SEMPRE 3 persone e non buggarsi più...non ci credo molto ma vedremo, per non parlare che hanno pure detto di non sbattersi troppo per il 30 perchè sarà molto più semplice arrivarci grazie al primo DLC...in poche parole, avete giocato 3 mesi? bravi pirla, bastava prendere il gioco questa settimana ed eravamo a posto..che tristezza

ilCrosta
02/12/2014, 08:13
Beh ma quello è normale, adesso sarà difficile arrivare al 32, alla fine manca solo una settimana.
Per le esotiche, in verità è necessario. Penso che con il DLC si sbloccheranno altri potenziamenti dopo l'ultimo pallino, quindi hanno facilitato il potenziamento.
Carina la cosa di poter comprare materiali, invece.

Il fatto è che sono update necessari. Se sale il level cap, devi rivedete l'equip è normale.
Il problema è che, forse, tre mesi sono pochi per far uscire un espansione. La maggior parte dei giocatori è appena arrivata al 30!

Boost1no
02/12/2014, 09:47
comprare e trovare materiali dalle giornalieri è carina?? stai scherzando? allora che MMO sarebbe? secondo me sono caduti in basso a livelli assurdi, per salire si DEVE farmare e perdere tempo a cercare casse e materiali.

poi vogliamo parlare anche del livello? per me dovevano semplicemente inserire il nuovo raid sempre al 26 che ti dava probabilità di prendere pezzi per arrivare al 30, così si avevano 2 possibilità ed in più fare i 2 raid al 30 sblocca il livello 32, o anche solo facendo quello del DLC mentre quello normale droppa sempre pezzi del 30 a meno che uno abbia l'espansione, ovvero, se hai il DLC puoi prendere pezzi al 32 se non li hai no e risolvevano il problema del livello 30, hanno fatto questo per invogliare la gente a comprare i DLC e non hanno pensato alle persone che lo hanno preso al lancio e ci hanno dedicato ore su ore per poi vedersi un DLC che fa in modo che in 1/10 di tempo fai tutto, i miei 3 mesi spesi ore e ore su questo gioco si possono fare in una sola settimana con un personaggio, se lo espandi a 3 ci si mettono 3 settimane stando abbondanti, questo dici che è normale?
per me rimane semper una presa per il culo e sono molto amareggiato dalla bungie, tanto vale giocare quando esce il secondo DLC così poi fai tutto in 2 settimane con tutti i personaggi, bella utilità, un gico che deve durare 10 anni ti durerà massimo 1 o 2 mesi se parti da dopo l'uscita del secondo DLC

ropeppo
02/12/2014, 10:00
L'acquisto dei materiali dal quartier mastro del crogiolo/avanguardia è una grossa stronzata... gia con la genialata di mettere i pezzi di livello 30 nel crogiolo è stata una grossa presa per il culo...se vuoi il livello 30 ti devi fare il raid non ci sono cazzi...visto che cmq il livello 30 non è richiesto da nessuna parte ed è una cosa che uno faceva per sfizio... noi ci siamo sbattuti un sacco per avere tutta la squadra al 30...per assurdo con il secondo pg potevo giocarmi una settimana lo stendardo e avevo gia la roba per arrivare al 30..in confronto ai 2 mesi impiegati per il primo personaggio -.-
Se vuoi la roba potente e di livello alto ti devi sbattere...

Purtroppo tutte le ultime patch sono state fatte per propinarci questa mossa commerciale...adesso che tutti sono facilmente al 30 vediamogli il dlc per il 32... ma vafff....

Per non parlare del fatto che il raid (vuoi anche per il fatto che ormai ci ha sfracassato la borsa) sta diventando impossibile...minotauri invincibili...nemici che possono vedere solo alcuni giocatori...nemici che scompaiono e poi ti ricompaiono ad un millimetro... poi ovviamente le cose che possono aiutare il giocatore le patchano ... non è stata solo una mia impressione..sembriamo regrediti a due mesi fa....

ilCrosta
02/12/2014, 10:21
Io sinceramente non la vedo così tragica.

I materiali han fatto così perchè di sicuro ci saranno materiali nuovi; e comunque l'acquisto è un'aggiunta, nessuno ti vieta di risparmiare marchi e andare a zonzo per i pianeti.
In tutti i gdr i materiali base li compri; mica hanno messo gli ascendenti nei negozi.

Sarà che per il livello me l'aspettavo, ma è normalissimo ragazzi.
Nei MMORPG quando esce un'espansione, arrivare al massimo livello dell'espansione prima diventa più semplice. Lo fanno per invogliare i nuovi utenti, che non rimangono tagliati fuori dai nuovi contenuti.

Il problema è alla base, forse 3 mesi son pochi per il primo level cap.
Però pensate una cosa; al di là delle bestemmie, la maggior parte sono già arrivati al 30 maxando quasi tutto, perchè magari giocano molto. Senza l'aumento del level cap, tutti questi player avrebbero mollato.

Eh poi dai, chi l'ha preso al lancio è comunque avvantaggiato da chi lo prende ora. Preferisci fare il nuovo raid con le armi primarie ad arco e fuoco che hai droppato, o con leggendarie random?
E comunque salire al 30 sarà più facile per un motivo ovvio. Se droppi un pezzo per il 32, sono abbastanza sicuro che giù la luce che ha di base ti farà avvicinare un sacco al 30.
Cioè è normale, dai XD L'unica altra soluzione era una cosa del tipo "se non sei al 30, non puoi accedere al nuovo raid".. li si che sarebbe stato odioso XD

Boost1no
02/12/2014, 11:10
cosa LEGGO?????????? in TUTTI i GDR i materiale base li compri???????? secondo me ne hai giocati pochi, cavolo hai fatto pure la guida di ni no kuni (per dirne uno), i materiali base li compri??? per fare le fusioni hai comprato e preso il trofeo? poi ne avrei una sfilza da elencarti, e poi anche se li compri solitamente costano parecchio, guarda demon souls, alcuni pezzi li puoi comprare ma costano anime e quelle servono pure per livellare, quindi devi scegliere, o potenzi il tuo personaggio o l'arma, un conto è dire che ora è più COMODO, un altro è dire che in TUTTI gli rpg si comprano i materiali base, cavoli ma qui parliamo di 20 pezzi con 10 marchi e di una media di 10 pezzi per ogni giornaliera...scherziamo??? se vuoi metterli comprabili va benissimo, ma fai come all'inizio, se volevo qualche marchio dovevi dare 50 pezzi di materiali (filmetallo elio fiore o ferro), ora si è capovolto tutto raggiungendo l'assurdo, poi parliamo delle esotiche??? non chiedono più materiali ascendenti??? dai Crosta chiudiamo qui il discorso perchè veramente la bungie ha toccato il fondo, ora cosa serve pattugliare? secondo te noi ora andiamo in giro per i pianeti a farmare oggetti e casse?? non ha più un senso logico, per non parlare che XUR alcune cose non le vende più ed erano utilissime, sii realista e non parlare per la COMODITA dell'aggiornamento, è una puttanata e ti fa risultare i 3 mesi di farm praticamente inutili.

per le armi hai ragione, ma vogliamo metterla sulla bilancia con le cose che hanno fatto di negative??? ieri sera abiamo provato a fare il RAID senza morire (conta che da un mese a questa parte siamo sempre arrivati al templare senza morire salvo rare eccezzioni) ed è stato il macello, pretoriani bloccati che non perdevano la vita, pinnacolo che non si formava, nemici che ti spawnavano direttamente in faccia, sempre pretoriani che uscivano ed erano direttamente dentro la piattaforma, ieri sono morto per la prima volta da quando proviamo e a causa di un ennesimo LAG, mi è spawnano il pretoriano in faccia e sono morto all'istante, a me da molto fastidio, perchè non ero mai morto e morire all'inizio a caso mi ha dato fastidio, poi finalmente arriviamo al templare e disconnette misty, quindi si riparte da zero, guarda che è frustrante, c'è un fanatico che dalla settimana scorsa mi spawna sempr alle spalle, finito di difendere la due consluenze spawna alle mie spalle, mentre spariamo nel mezzo mi compare e per fortuna non mi uccide all'istante siccome sono al 30 e riesco a scappare velocemente, ma scherziamo? opi parliamo di atheon? che (ora dovrebbero averlo corretto) buggava i teletrasporti? guarda, ci sono 89750479089 cose che sono riusciti a peggiorare e poi di correggono le poche cose UTILI che ha il gioco, cavoli, prima correggete i bug poi pensate al resto e non fare il contrario -.-

Chrollo
02/12/2014, 11:17
Secondo me hanno fatto bene a far comprare i materiali, tanto ormai i marchi erano inutili.
Un bel risparmio di tempo.
E finalmente hanno fixato il templare!

ilCrosta
02/12/2014, 11:24
cosa LEGGO?????????? in TUTTI i GDR i materiale base li compri???????? secondo me ne hai giocati pochi, cavolo hai fatto pure la guida di ni no kuni (per dirne uno), i materiali base li compri??? per fare le fusioni hai comprato e preso il trofeo? poi ne avrei una sfilza da elencarti, e poi anche se li compri solitamente costano parecchio, guarda demon souls, alcuni pezzi li puoi comprare ma costano anime e quelle servono pure per livellare, quindi devi scegliere, o potenzi il tuo personaggio o l'arma, un conto è dire che ora è più COMODO, un altro è dire che in TUTTI gli rpg si comprano i materiali base, cavoli ma qui parliamo di 20 pezzi con 10 marchi e di una media di 10 pezzi per ogni giornaliera...scherziamo??? se vuoi metterli comprabili va benissimo, ma fai come all'inizio, se volevo qualche marchio dovevi dare 50 pezzi di materiali (filmetallo elio fiore o ferro), ora si è capovolto tutto raggiungendo l'assurdo, poi parliamo delle esotiche??? non chiedono più materiali ascendenti??? dai Crosta chiudiamo qui il discorso perchè veramente la bungie ha toccato il fondo, ora cosa serve pattugliare? secondo te noi ora andiamo in giro per i pianeti a farmare oggetti e casse?? non ha più un senso logico, per non parlare che XUR alcune cose non le vende più ed erano utilissime, sii realista e non parlare per la COMODITA dell'aggiornamento, è una puttanata e ti fa risultare i 3 mesi di farm praticamente inutili.

per le armi hai ragione, ma vogliamo metterla sulla bilancia con le cose che hanno fatto di negative??? ieri sera abiamo provato a fare il RAID senza morire (conta che da un mese a questa parte siamo sempre arrivati al templare senza morire salvo rare eccezzioni) ed è stato il macello, pretoriani bloccati che non perdevano la vita, pinnacolo che non si formava, nemici che ti spawnavano direttamente in faccia, sempre pretoriani che uscivano ed erano direttamente dentro la piattaforma, ieri sono morto per la prima volta da quando proviamo e a causa di un ennesimo LAG, mi è spawnano il pretoriano in faccia e sono morto all'istante, a me da molto fastidio, perchè non ero mai morto e morire all'inizio a caso mi ha dato fastidio, poi finalmente arriviamo al templare e disconnette misty, quindi si riparte da zero, guarda che è frustrante, c'è un fanatico che dalla settimana scorsa mi spawna sempr alle spalle, finito di difendere la due consluenze spawna alle mie spalle, mentre spariamo nel mezzo mi compare e per fortuna non mi uccide all'istante siccome sono al 30 e riesco a scappare velocemente, ma scherziamo? opi parliamo di atheon? che (ora dovrebbero averlo corretto) buggava i teletrasporti? guarda, ci sono 89750479089 cose che sono riusciti a peggiorare e poi di correggono le poche cose UTILI che ha il gioco, cavoli, prima correggete i bug poi pensate al resto e non fare il contrario -.-

Sul raid hai tutte le ragioni del mondo, i bug non sono tollerabili.

Per i materiali spe, non è quello il punto. Nei gdr normali li farmi dai nemici, o rubando.. comunque GIOCANDO, non andando avanti e indietro tenendo premuto la corsa per cercare casse.
E' diverso, per quello mi va bene che siano acquistabili. E' ovvio, ora la pattuglia è inutile, ma confido che questo sia un update di preparazione e che con il DLC introdurranno altra roba da fare. Ovvio, se rimane così non farò più pattuglia e non ha senso.

Come anche per le esotiche, secondo me gli ascendenti serviranno ancora. Non ci credo che bastano dei fiori e 7 monete per maxare un esotico, non avrebbe senso.
Cioè, ora come ora è più difficile e lungo maxare una leggendaria.

ropeppo
02/12/2014, 11:32
Sul raid hai tutte le ragioni del mondo, i bug non sono tollerabili.

Per i materiali spe, non è quello il punto. Nei gdr normali li farmi dai nemici, o rubando.. comunque GIOCANDO, non andando avanti e indietro tenendo premuto la corsa per cercare casse.
E' diverso, per quello mi va bene che siano acquistabili. E' ovvio, ora la pattuglia è inutile, ma confido che questo sia un update di preparazione e che con il DLC introdurranno altra roba da fare. Ovvio, se rimane così non farò più pattuglia e non ha senso.

Come anche per le esotiche, secondo me gli ascendenti serviranno ancora. Non ci credo che bastano dei fiori e 7 monete per maxare un esotico, non avrebbe senso.
Cioè, ora come ora è più difficile e lungo maxare una leggendaria.

cof cof skyrim cof cof

Boost1no
02/12/2014, 11:33
crosta andare in giro a cercare casse è un modo ALTERNATIVO di farmare materiale, daltronde è giusto così, vorresti avere pezzi di nemici e andare in giro a cercare elite per i potenziamenti? io rimango dell'idea che comprare gli oggetti e anche a questi prezzi sia una cosa INDECENTE, vuoi potenziare un arma? allora ti fai pattuglie uccidi nemici completi taglie ed altro per fare exp ed in più vai a farmare oggetti, così è logica la cosa, ma non che fai i marchi e compri materiale, cavoli alla settimana si possono fare 200 marchi, hai idea di quanta roba puoi comprare a livello di mteriale? anche perchè i marchi servivano per farmare ascendenti, compravi i pezzi e li distruggevi STOP, ora invece con 10 compri i materiali...NO COMMENT, ora è semplicemente uno sparatutto con l'exp STOP non ha più nulla di rgp ZERO, ora è un giochino come tutti gli altri dove chiunque può fare ed avere tutto, poi se conti le ore spese a farmare da tutti noi in questi mesi diventa ancora più imbarazzante la situazione

ilCrosta
02/12/2014, 11:46
Bah, non saprei.
State dando per scontato che le cose rimarranno così. E' un MMORPG, una tipologia di gioco che implica l'acquisto di DLC. In World of Warcraft c'è la possibilità di salire al 90 in due secondi, o l'esperienza doppia per chi "porta un amico".
Tutti quelli che sono saliti al 90 expando, cosa dovrebbero dire?

Ovvio, se considerate questo gioco alla stregua di un gdr normale, avete ragione. Ma non è così, è un progetto pensato in questo modo. Vedila come un MMORPG senza canone mensile ma con i DLC a pagamento ogni tot di mesi.

Ve l'ho detto, in questa tipologia di gioco, sono aggiornamenti normali. Tutto quello che hai fatto ora, da oggi si fa nelle metà del tempo. Perchè funziona così; perchè i nuovi utenti devono poter accedere subito ai nuovi contenuti. Per quello è più facile trovare materiali, per quello è più facile arrivare al livello attuale delle esotiche.

E' un gioco dove se gli utenti si annoiano, muore. E' fondamentale questa cosa; per stare in piedi destiny ha bisogno sempre di giocatori, o chiude.
Non può tagliare fuori dalle espansioni i nuovi utenti, non avrebbe senso.

La rabbia è dovuta dal fatto che 3 mesi sono pochi, ed è vero. Solamente 3 mesi per un aggiornamento di questo tipo sono pochissimi, dato che fino a l'altro ieri stavo farmando ascendenti per le mie armi. Di solito il level cap lo aumenti dopo 6 mesi, o un anno, ma nel caso di Destiny non sò in quanti sarebbero rimasti.

PS, in Skyrim non mi sono mai messo ad andare in giro SOLO per i materiali. Li raccoglievo mentre giocavo e facevo altro, e non mi è mai mancato niente.
Qua si parla di una o due ore a girare.

Boost1no
02/12/2014, 12:10
crosta non è un fattore di persone che si stancano, daltronde dopo 3 mesi la gente gioca ancora e farma ancora, se dai queste possibilità anche ai nuovi di arrivare in una settimana al nostro stesso livello non ha senso, se lasciavano tutto come era vedevi che la gente giocava di più, mentre in quest modo le persone si buttano sul gioco, in un mese lo finiscono e poi passano direttamente ad altro perchè non hanno più niente da fare, dicono che il gioco dureerà 10 anni ma con queste puttnaate il gioco arriverà a durare si e no 3 mesi poi la gente non lo gioca più, facciamo 3 mesi per ogni capitolo? in tutti ci giochiamo si e no 9 mesi...e i restanti anni dove stanno? su WOW non puio fare paragoni, hanno messo l'aumento di livello dopo mesi e mesi e non dopo 3, anche perchè se lo avessero fatto sono certo che sarebbero calate drasticamente le persone perchè arrivano subito al massimo e poi non giocano più, stanno facendo in modo che il gioco finisca in fretta, prova a vedere il sistema di FARM che aveva WKC poi ne riparliamo, nel secondo capitolo c'era la possibilità di arrivare al RG 15 in poco tempo, ma era il secondo capitolo non una espansione o altro, così sarebbe stato corretto, se anche la dopo 3 mesi mettevano queste cose la gente smeteva di giocare, non hai ideai di quante volte entravo in una mappa evitavo i nemici ed andavo a raccogliere nei cespugli oggetti per ore e ore, senza manco avere la possibilità o il culo di trovarlo, quindi dovevo entrare ed uscire da una missione più e più volte, ma questo è FARM ed è giusto che sia così, bisogna sbattrsi per trovare materiale, anche su ni no kuni ci sono zone dove farmare dove bisogna andarci un pò di volte, ma li il materiale c'è SEMPRE, quindi vai la raccogli e poi cambi zona, dopo torni li e riraccogli, sono così quasi TUTTI i gdr mmo e jgdr, poi hai ragione a dire che la penso in questo modo perchè io ci stò davvero dedicando ore e ore da 3 mesi, ma te la pensi nel modo inverso perchè ci giochi meno della emtà della metà di quanto faccio io e adesso ti fa comodo avere a disposizione questo farm, pensa a chi come me si è dovuto farmare tutto quello che aveva, ti sembra corretto? poi io la penso in quest modo, hanno tolto il FARM, ora è semplicemente la BRUTTISSIMA copia di BORDERLANDS, hai zone in freeroaming che fanno ridere talmente sono piccole armi sempre identiche livello del personaggio che cresce solo con la luce e quasi ZERO FARM, per non parlare dei nemici che osno sempre gli stessi 4 razze e STOP :asd:

ilCrosta
02/12/2014, 12:22
La cosa divertente è che ci gioco almeno 3 ore al giorno dal day one, ma a quanto pare non basta XD

Comunque il tuo punto di vista è lecito. La verità, è che un aggiornamento di questo tipo ha senso... ma me lo aspettavo nel DLC. Farlo nel gioco "base", è un po'... insolito?
Forse lo fanno per fartelo finire in fretta, così sei incentivato a prendere il DLC, non sò.

Il punto è sempre quello, a me il gioco piace ancora un sacco e mi cambia poco questo aggiornamento. Ovvio boost, tu per arrivare al livello attuale (parlo anche delle armi) hai giocato un sacco, e una madonna la tiri dopo un update del genere, fuori dal DLC.

Tral'altro, l'altro giorno ho spiato il tuo pg. Hai trovato anche l'altra arma primaria ad arco? è_é

PS, sto accarezzando l'idea di farmi un 2° cacciatore per aumentare la possibilità di droppare roba per il main =/
Però non mi va cancellare i PG

mistylemonlord
02/12/2014, 13:05
Ma quanto scrivete????

Boost1no
02/12/2014, 13:12
io le armi del RAID le ho tutte ad eccezione del mittraglione pesante, ho due personaggi al 30 ed il cacciatore ha 2 set, quello del raid e qeullo dello stendardo, la strega è al 29 e mi mancano solo gli stivali siccome ho pure l'elmo della volta, armi esotiche non me ne mancano molte ed equipaggiamento mi mancano solo 2 elmi e pure li ho tutto, materiali ne ho da vendere ma ora non hanno più senso grazie alla patch, la verità invece è che la patch NON ha alcun senso, aveva un senso magari dopo l'uscita del secondo DLC non del primo, però amen, lo hanno fatto e quindi ci devo per forza conviverci :(

ilCrosta
02/12/2014, 13:25
io le armi del RAID le ho tutte ad eccezione del mittraglione pesante, ho due personaggi al 30 ed il cacciatore ha 2 set, quello del raid e qeullo dello stendardo, la strega è al 29 e mi mancano solo gli stivali siccome ho pure l'elmo della volta, armi esotiche non me ne mancano molte ed equipaggiamento mi mancano solo 2 elmi e pure li ho tutto, materiali ne ho da vendere ma ora non hanno più senso grazie alla patch, la verità invece è che la patch NON ha alcun senso, aveva un senso magari dopo l'uscita del secondo DLC non del primo, però amen, lo hanno fatto e quindi ci devo per forza conviverci :(

Vedila così, con gli ascendenti che hai potrai maxare in due secondi le nuove leggendarie :asd:

Comunque finalmente, ieri ho droppato il rompighiaccio. E' stato il primo cala la notte che facendo con il secondo pg... col main mai niente del genere.

Master Ninja Ryu
02/12/2014, 14:49
crosta andare in giro a cercare casse è un modo ALTERNATIVO di farmare materiale, daltronde è giusto così, vorresti avere pezzi di nemici e andare in giro a cercare elite per i potenziamenti? io rimango dell'idea che comprare gli oggetti e anche a questi prezzi sia una cosa INDECENTE, vuoi potenziare un arma? allora ti fai pattuglie uccidi nemici completi taglie ed altro per fare exp ed in più vai a farmare oggetti, così è logica la cosa, ma non che fai i marchi e compri materiale, cavoli alla settimana si possono fare 200 marchi, hai idea di quanta roba puoi comprare a livello di mteriale? anche perchè i marchi servivano per farmare ascendenti, compravi i pezzi e li distruggevi STOP, ora invece con 10 compri i materiali...NO COMMENT, ora è semplicemente uno sparatutto con l'exp STOP non ha più nulla di rgp ZERO, ora è un giochino come tutti gli altri dove chiunque può fare ed avere tutto, poi se conti le ore spese a farmare da tutti noi in questi mesi diventa ancora più imbarazzante la situazione
L'avranno fatto per me che ho 2342354235234 materiali ascendenti ma mi mancano i fiori, i filamenti di elio, filmetallo e ferri dal passato , ma ho un sacco di roba incompleta perchè non ho voglia di correre per i pianeti come un minchione in cerca di materiali :ahsisi:
A parte gli scherzi, su questa cosa concordo, ora non so se venda anche roba ascendente ma sui materiali da prendere in pattuglia è giusto così, però girare in cerca di materiali era una cosa NOIOSISSIMA, io infatti avrei preferito fare e rifare a missioni che te li droppano, piuttosto che gironzolare, è un fps con componenti da MMORPG, non è farming simulator :asd:

Dispiace che abbiano corretto il glitch del templare ma come per Atheon è giusto così...vorrà dire che faremo i pro e lo faremo senza il glitch del templare, dopotutto io me la sento, tanto sono un Maestro dello scudo e non ho mai avuto nessun problema con il templare, vedremo invece come se la caveranno i miei compagni di squadra : )

E visto che manca una settimana prima dell'uscita del dlc e noi ancora non abbiamo fatto il trofeo del Raid senza morire, vi dico una cosa...noi il dlc non lo compriamo se prima non abbiamo fatto il raid senza morire, mi rifiuto di farlo in condizioni che ti semplificano di brutto il tutto, farlo al livello 32 non avrebbe alcun divertimento, perciò io ho preso questa decisione e spero che i miei compagni la pensano come me, in alternativa mi toccherà trovare altri compagni hardcore pronti ad accettare la sfida ;)

Boost1no
02/12/2014, 15:27
Maste concordi SOLO per la tua immensa pigrizia, daltronde farmare è la base di giochi MMO, va be, ma daltronde ormai hanno già fatto quindi amen, per fare il RAID al 30 puoi ancheprendere i DLC, semplicemente tieni le armi che hai ora e anche gli equipaggiamenti, quando lo farete tornate tutti al 30 come se nulla fosse, io sinceramente ormai se arrivo al 32 lo faccio a quel livello, siccome ieri siamo stati sommersi dai BUG cerchiamo almeno di togliere le possibili morti a causa di un spawn di minotauri fanatici e cecchini in faccia o nella schiena

ilCrosta
02/12/2014, 15:38
Immagino vista la mole di commenti, bungie dice su Twitter:

VERY IMPORTANT: Your Ascendant materials are still crucial to upgrading Legendary items in Destiny - both old and new. More details soon!

Master Ninja Ryu
02/12/2014, 15:43
Maste concordi SOLO per la tua immensa pigrizia, daltronde farmare è la base di giochi MMO, va be, ma daltronde ormai hanno già fatto quindi amen, per fare il RAID al 30 puoi ancheprendere i DLC, semplicemente tieni le armi che hai ora e anche gli equipaggiamenti, quando lo farete tornate tutti al 30 come se nulla fosse, io sinceramente ormai se arrivo al 32 lo faccio a quel livello, siccome ieri siamo stati sommersi dai BUG cerchiamo almeno di togliere le possibili morti a causa di un spawn di minotauri fanatici e cecchini in faccia o nella schiena
No, concordo per il fatto che il vero farming è fare e rifare missioni a manetta, magari anche tosta, non girare come un coglione per le mappe ;)
Ad esempio in Ragnarok per farmare materiali devi fare e rifare a manetta i boss, ed i materiali facili e comuni puoi comprarli, mentre per quelli rari devi passare ore ed ore a massacrare dei boss :ahsisi:

Boost1no
02/12/2014, 15:58
si ma se hai una possibilità alla settimana di droppare cosa possiamo farci?
comunque ne abbiamo aprlato anche in precendeza, negli MMO e GDR c'è sempre del farm, che può essere una zona raccolta come delle casse missioni e nemici, siccome qui i nemici non droppano nulla di utile ti hanno messo delle casse, li puoi trovare oggetti utili, se ti va di culo trovi anche un engramma leggendario (vedi ropeppo) ed oltre alle casse ci sono anchel e zone raccolta, quindi i materiali si farmano tranquillamente, la cosa assurda era la quantità richiesta, 16 per ogni potenziamento, sono davvero tanti ma almeno aveva un senso pattugliare i pianeti, ora cosa serve pattugliare oltre alla taglia?

come se adesso con i marchi puoi comprare i pezzi del 30 e le armi del raid, dopo a cosa serve farsi l'incursione? voglio vedere quanta gente la fa se fanno un lavoro del genere, per me la volta di vetro se non fanno qualcosa per aumentare il level cap anche la, non se la caga più nessuno, anche perchè il livello 30 lo hanno tutti e con i DLC si possono trovare anche con altre missioni, mi vuoi dire che anche questo ha senso?
ti ripeto Maste, te lo dici perchè sei pigro e non hai voglia di spendere ore a farmare dei materiali, per non contare che le zone di farm manco sai raggiungerle siccome non riesci a ricordarti le mappe :D

MrBrook90
03/12/2014, 11:30
L'avranno fatto per me che ho 2342354235234 materiali ascendenti ma mi mancano i fiori, i filamenti di elio, filmetallo e ferri dal passato , ma ho un sacco di roba incompleta perchè non ho voglia di correre per i pianeti come un minchione in cerca di materiali :ahsisi:
A parte gli scherzi, su questa cosa concordo, ora non so se venda anche roba ascendente ma sui materiali da prendere in pattuglia è giusto così, però girare in cerca di materiali era una cosa NOIOSISSIMA, io infatti avrei preferito fare e rifare a missioni che te li droppano, piuttosto che gironzolare, è un fps con componenti da MMORPG, non è farming simulator :asd:

Dispiace che abbiano corretto il glitch del templare ma come per Atheon è giusto così...vorrà dire che faremo i pro e lo faremo senza il glitch del templare, dopotutto io me la sento, tanto sono un Maestro dello scudo e non ho mai avuto nessun problema con il templare, vedremo invece come se la caveranno i miei compagni di squadra : )

E visto che manca una settimana prima dell'uscita del dlc e noi ancora non abbiamo fatto il trofeo del Raid senza morire, vi dico una cosa...noi il dlc non lo compriamo se prima non abbiamo fatto il raid senza morire, mi rifiuto di farlo in condizioni che ti semplificano di brutto il tutto, farlo al livello 32 non avrebbe alcun divertimento, perciò io ho preso questa decisione e spero che i miei compagni la pensano come me, in alternativa mi toccherà trovare altri compagni hardcore pronti ad accettare la sfida ;)

Maestro dello scudo? E da quando? :asd:
Il signore dello scudo è Emanuele :re:

Boost1no
03/12/2014, 11:43
Maestro dello scudo? E da quando? :asd:
Il signore dello scudo è Emanuele :re:

ma che dici, sei te il maestro dello scudo, l'unico problema è che sei GELOSO e fai come i bambini, quando iamo maledetti dici "NO è MIO" e curi solo te stesso :asd:

Master Ninja Ryu
03/12/2014, 13:50
Quando si tratta di lame e corpo a corpo, il Maestro sono io con le mie tecniche Ninja :ahsisi:
E poi quello scudo ha le combo come se fosse un action e sapete che gli action sono il mio pane quotidiano u.u

Boost1no
03/12/2014, 15:59
bruci che lo scudo ha si e no 3 mosse? quindi lo possono utilizzare al meglio quasi tutti :D

chissà, magari nei DLC migliorano qualcosa, già ora si trovano nemici sulla terra (dove si farma) che ti lasciano la spada per 2 minuti, non vedo l'ora stasera di provarla per benino, è sempre bello sfasicare nemici son la spada ;)

ilCrosta
03/12/2014, 16:12
bruci che lo scudo ha si e no 3 mosse? quindi lo possono utilizzare al meglio quasi tutti :D

chissà, magari nei DLC migliorano qualcosa, già ora si trovano nemici sulla terra (dove si farma) che ti lasciano la spada per 2 minuti, non vedo l'ora stasera di provarla per benino, è sempre bello sfasicare nemici son la spada ;)

L'ho beccato ieri sera!
Tre o quattro dell'alveare pregavano in cerchio, e poi è nato un cavaliere. L'ho seccato e mi ha dato la spada :asd:

Master Ninja Ryu
03/12/2014, 17:23
bruci che lo scudo ha si e no 3 mosse? quindi lo possono utilizzare al meglio quasi tutti :D

chissà, magari nei DLC migliorano qualcosa, già ora si trovano nemici sulla terra (dove si farma) che ti lasciano la spada per 2 minuti, non vedo l'ora stasera di provarla per benino, è sempre bello sfasicare nemici son la spada ;)

Bruci che se sei un maestro pure con 3 mosse ci puoi creare le peggio combo ? E non dimenticare che ci puoi concatenare anche i salti ;)

Oltretutto anche su altri giochi tipo Demon's Souls hai solo due tasti eppure ci crei sopra le peggio combo concatenandole tra di loro : )

FlareZero
03/12/2014, 17:27
Bruci che se sei un maestro pure con 3 mosse ci puoi creare le peggio combo ? E non dimenticare che ci puoi concatenare anche i salti ;)

Oltretutto anche su altri giochi tipo Demon's Souls hai solo due tasti eppure ci crei sopra le peggio combo concatenandole tra di loro : )

Mi dovete spiegare comuqnue il senso di dire bruci :asd:, mah :asd:
Comunque, Il dura luce è divenbtato davvero ottimo dopo l'aggiornamento.

MrFreeR3volution
03/12/2014, 18:44
qualcuno vuole fare il settimanale o il cala la notte?

PakoLip27
04/12/2014, 00:43
Ciao raga, chi è disponibile a fare la volta di vetro senza morire? Se siete interessati aggiungetemi o rispondete qui. PakoLip27

Boost1no
04/12/2014, 07:43
non ci credo che per la quarta volta siamo morti alle piattaforme :asd: ieri abbiamo rifatto il templare LEGIT e devo dire che è più facile di quanto ricordassi, se si ci organizza bene si fa, bisogna prestare MOLTISSIMA attenzione ai goblin cno l'arma del pretoriano (ne spawnano sempre 3, le arpie che arrivano ovunque ed il boss che fa parecchio danno, però nelle aree prima usiamo spesso le super così quello con lo scudo ha sempre la super carica e si fanno almeno 4 giri gratis, se spawna nella zona distante gli si rompe lo scudo e si lascia la altrimenti si rischia troppo di morire :D

ropeppo
04/12/2014, 07:59
non ci credo che per la quarta volta siamo morti alle piattaforme :asd: ieri abbiamo rifatto il templare LEGIT e devo dire che è più facile di quanto ricordassi, se si ci organizza bene si fa, bisogna prestare MOLTISSIMA attenzione ai goblin cno l'arma del pretoriano (ne spawnano sempre 3, le arpie che arrivano ovunque ed il boss che fa parecchio danno, però nelle aree prima usiamo spesso le super così quello con lo scudo ha sempre la super carica e si fanno almeno 4 giri gratis, se spawna nella zona distante gli si rompe lo scudo e si lascia la altrimenti si rischia troppo di morire :D

Guarda ieri sera al di la della morte di "qualcuno" nella zona dei salti, secondo me è andata molto bene...e poi visto che avevo ragione a voler provare la zona prima di atheon senza morire? anche se quando parlo sembra sempre che non mi caghi nessuno! Cmq per atheon secondo me bisogna che i due o tre usino il jgallaron a manetta ...magari usare una sintesi prima che cominci ad avviare i teletrasporti....ieri con un solo giro era a metà barra piu o meno e sparava solo uno mi pare..

Piastre...confluenze...oracoli oramai li facciamo a tempo di record...il templare non pensavo di farlo cosi agilmente senza buttarlo giu (mi ricordavo che le ultime volte avessimo faticato un po)...anche se devo ancora capire il perchè al primo tentativo abbia ucciso misty che era dietro di me ed eravamo pure dietro ad un riparo...vallo a capire sto gioco XD

Boost1no
04/12/2014, 09:36
si si, infatti siamo messi veramente bene, il nostro grosso problema sono le piattaforme, cavoli la parte più gnocca riusciamo a morire, assurdo, nella parte degli scudi non è morto nessuno al primo tentativo (ma è stato meglio organizzarsi così la si fa con zero difficoltà) la seconda volta era morto Ema dentro al portale perchè aveva il personaggio di livello 25 ed ha provato la schiacciata sul pretoriano con la vita gialla :asd:

per il gjallerorn al primo giro ho sparato solo un colpo perchè mi ero dimenticato di cambiarlo, arconte gli spara 7 colpi e se riesco a spararne anche io 5 e magari misty 5 secondo me non dico che vada giu in un giro ma quasi :asd:

l'unica cosa è che misty dovrebbe provare con il gjallerorn anche se a aprere mio lui è meglio che faccia normale siccome è affetto da ansia e quindi potrebbe suicidarsi per errore, tanto se giochiamo così in 2 giri si fa atheon, dopo il primo giro al secondo uso il cecchino e gli faccio male ugualmente, anche perchè la sintesi si usa una volta poi bisogna attendere :D

ropeppo
04/12/2014, 10:01
si si, infatti siamo messi veramente bene, il nostro grosso problema sono le piattaforme, cavoli la parte più gnocca riusciamo a morire, assurdo, nella parte degli scudi non è morto nessuno al primo tentativo (ma è stato meglio organizzarsi così la si fa con zero difficoltà) la seconda volta era morto Ema dentro al portale perchè aveva il personaggio di livello 25 ed ha provato la schiacciata sul pretoriano con la vita gialla :asd:

per il gjallerorn al primo giro ho sparato solo un colpo perchè mi ero dimenticato di cambiarlo, arconte gli spara 7 colpi e se riesco a spararne anche io 5 e magari misty 5 secondo me non dico che vada giu in un giro ma quasi :asd:

l'unica cosa è che misty dovrebbe provare con il gjallerorn anche se a aprere mio lui è meglio che faccia normale siccome è affetto da ansia e quindi potrebbe suicidarsi per errore, tanto se giochiamo così in 2 giri si fa atheon, dopo il primo giro al secondo uso il cecchino e gli faccio male ugualmente, anche perchè la sintesi si usa una volta poi bisogna attendere :D

Non avendo mai fatto quel pezzo con altri personaggi non ho idea di quale sia il problema...se facessero la strada che faccio io? saltando su 3 piattaforme?

Boost1no
04/12/2014, 10:17
Non avendo mai fatto quel pezzo con altri personaggi non ho idea di quale sia il problema...se facessero la strada che faccio io? saltando su 3 piattaforme?

basta contare (1001, 1002, 1003, 1004) poi salti sulla terzultima, se poi sparisce cadi di sotto e dici che è un BUG :asd:

con il cacciatore andare direttamente sulla terza e poi scendere di sotto è una passeggiata, con stregone e titano io l'ho sempre fatto da destra in un salto unico, bruci? :asd:

ilCrosta
04/12/2014, 10:17
Adesso sono abbastanza sicuro che pioveranno bestemmie; avrei preferito una soluzione diversa da questa, specie in merito al reset dei vari upgrade.
Almeno si capisce il perchè abbiamo tolto gli ascendenti per le esotiche :asd:


I nuovi armamenti esotici avranno maggiori valori di attacco e difesa rispetto a quelli esistenti tutt’ora.
A partire dal nove dicembre, Xur consentirà ai giocatori di potenziare gli oggetti esotici e portarli ai valori maggiori di attacco e difesa.
Per potenziare gli esotici verrà richiesto un frammento esotico.
Il potenziamento resetterà i progressi compiuti con l’oggetto in questione.
Ogni settimana, Xur terrà nel suo inventario dei potenziamenti per oggetti nel suo inventario.

Maggiori news qui: Svelate tante altre novità in arrivo con L'Oscurità dal Profondo! » The Tower (http://www.destiny.17kgroup.it/news/5229-loscurita-dal-profondo-preziose-novita/)

PS, la possibilità di fare il Cala La Notte e gli assalti al 32 è molto figa, però. Finalmente qualcosa di hardcore al di là del raid.. ad oggi, a parte l'incursione al 30, è tutto fattibilissimo easy.

sbirindi
04/12/2014, 10:23
raga c'è nessuno interessato a fare la volta di vetro senza morire insieme a me? Pg liv 30 ho fatto la volta infinite volte anche a difficile ma non trovo nessuno dei miei amici interessato a farla senza morire, chi c'è e chi è disposto? account sbirindi (ps4)

sbirindi
04/12/2014, 10:32
ma poi gorgone e salti non li puo fare solo il cacciatore noi si esce momentaneamente nel gruppo e si rientra dopo?

ropeppo
04/12/2014, 10:34
ma poi gorgone e salti non li puo fare solo il cacciatore noi si esce momentaneamente nel gruppo e si rientra dopo?

le gorgoni sono una cavolata...cmq se esci e rientri ti conta come morte, anche perchè nel momento in cui rientri devi essere rianimato


basta contare (1001, 1002, 1003, 1004) poi salti sulla terzultima, se poi sparisce cadi di sotto e dici che è un BUG :asd:

con il cacciatore andare direttamente sulla terza e poi scendere di sotto è una passeggiata, con stregone e titano io l'ho sempre fatto da destra in un salto unico, bruci? :asd:

Solo a lui capitano bug o laggate proprio mentre muore... "mi è spawnato davanti all'improvviso il pretoriano" ... "ti stava sparando da mezz'ora"... "impossibile"..."sei morto direi che è piu che possibile" cit.

sbirindi
04/12/2014, 10:37
le gorgoni sono una cavolata...cmq se esci e rientri ti conta come morte, anche perchè nel momento in cui rientri devi essere rianimato
no nella parte dei salti il teschietto in alto è disattivato se noti e se rientri rientri vivo solo in quel punto.....

ropeppo
04/12/2014, 10:49
no nella parte dei salti il teschietto in alto è disattivato se noti e se rientri rientri vivo solo in quel punto.....

ieri sera un ragazzo è uscito e rientrato per finirlo con un altro pg ed è rientrato morto proprio prima di entrare nella stanza di atheon, perchè per fare come dici tu devi arrivare dall'altra parte e in questo modo attivi il checkpoint successivo e conseguente zona morta, quindi i salti te li devi fare...in ogni modo il trofeo parla chiaro devi completare il raid dall'inizio senza che nessuno muoia...se ti disconnetti ti conta come morte, se esci ti conta come morte...l'unica ipotesi che girava era che se venivi cacciato dalla squdra un attima prima di morire non venisse contata come morte ma ti dovevi finire il raid in 5 ma non è stata confermata.
Poi non pensi che con tutta la gente che ci gioca se fosse stato possibile lo avrebbero scritto ovunque? e cmq avrebbero patchato subito la cosa visto che su questo gioco tutto quello a favore del giocatore viene corretto mentre i bug del gioco persistono

Boost1no
04/12/2014, 11:40
ma poi vorrei sapere una cosa...perchè escono tutti a parte il cacciatore? con lui è più difficile arrivare dall'altra parte, lo stregone è facilissimo il titano se usi il jetpack come si deve arrivi senza problemi ma il cacciatore devi appoggiarti almeno alla terza piattaforma perchè farlo al limite è molto rischioso anche se fattibile :D

comunque tornando al discorso, il RAID va fatto dall'inizio alla fine senza morire, uscire e rientrare non ha senso, anche perchè se dovessi rientrare ti troferesti dopo le gorgoni e quindi i salti li fai, siccome le gorgoni sono facilissime da passare (salvo piccoli errori) non vedo perchè rischiare di uscire e rientrare :D però come dice Ropeppo, se esci e rientri ti conta la morte, ti basta sapere che se uno viene disconnesso dalla paritita non può più rientrare, ci sono voci che dicono che se uno esce e gli altri finiscono il RAID non conta come morte, ma siccome si fa in gruppo, se uno esce si riparte dall'inizio e non lo si lascia indietro ;)

sbirindi
04/12/2014, 12:17
pensavo fosse fattibile visto che anche a noi è capitato che qualcuno si disconnetta quando è rientrato (nella zona dei salti) gli ha fatto saltare questa ed era nel gruppo insieme a noi senza essere morto, il cacciatore con la super delle coltellate dovrebbe riuscire ad arrivare direttamente di la provate ! anche se io non lo uso altri ragazzi lo fanno sempre

Boost1no
04/12/2014, 13:06
mmm ma stai scrivendo con google traduttore? :asd:

comunque con lame danzanti non ci ho mai provato ma potrebbe funzionare anche in quel modo, comunque sia tutti lo devono fare e non ci sono più trucchetti da utilizzare, c'è una zona dove si può camperare con il templare ma in compenso ti fanno spawnare 3 goblin con l'amrma del pretoriano e non è il massimo ;)
detto ciò ora chi fa il trofeo ha davvero un ottima squadra perchè è proprio impegnativo, anche se tutti sono al 30 alcuni pezzi da fare sono belli ostici ;)

ropeppo
04/12/2014, 13:22
mmm ma stai scrivendo con google traduttore? :asd:

comunque con lame danzanti non ci ho mai provato ma potrebbe funzionare anche in quel modo, comunque sia tutti lo devono fare e non ci sono più trucchetti da utilizzare, c'è una zona dove si può camperare con il templare ma in compenso ti fanno spawnare 3 goblin con l'amrma del pretoriano e non è il massimo ;)
detto ciò ora chi fa il trofeo ha davvero un ottima squadra perchè è proprio impegnativo, anche se tutti sono al 30 alcuni pezzi da fare sono belli ostici ;)

Per me le parti piu ostiche rimangono il templare e la fase prima di atheon, anche se , finalmente mi avete ascoltato e l'abbiamo fatta alla perfezione :troll:

Boost1no
04/12/2014, 13:28
bruci che se mentre parli nessuna ti parla sopra non ti caga ugualmente nessuno? :asd:

ropeppo
04/12/2014, 13:33
bruci che se mentre parli nessuna ti parla sopra non ti caga ugualmente nessuno? :asd:

Si è allucinante... XD
Comunque dobbiamo fare sempre come ieri sera ...3 tentativi e portarli a fondo...dobbiamo imparare a fare la seconda parte alla perfezione

mistylemonlord
04/12/2014, 13:51
No no è davvero allucinante.
Scrivete in continuazione :asd: e fermateve un po.

Sephiroth85
04/12/2014, 20:25
Ragazzi, per caso organizzate incursioni? Non so con chi farla

Boost1no
05/12/2014, 07:24
noi spesso le organizziamo, però per il trofeo siamo sempre noi 6 e siamo INSOSTITUIBILI, però ripeto, per farla anche con gli altri personaggi (non solo il primo) ci siamo

ilCrosta
05/12/2014, 08:46
Ragazzi, per caso organizzate incursioni? Non so con chi farla

Che livello sei? Comunque aggiungici pure, ieri ci mancavano due e l'abbiamo fatta con due americani random presi dai siti vari di Destiny. :asd:
Ho droppato il fucile a pompa della volta e l'esotico signore del tuono, che è fighissimo ^^

...e ancora niente corazza.

Chrollo
05/12/2014, 10:10
Il 16 di dicembre stendardo con armamenti livello 31.
Bungie non hai capito un cazzo. Stanno fottendo questo gioco

ilCrosta
05/12/2014, 10:22
Il 16 di dicembre stendardo con armamenti livello 31.
Bungie non hai capito un cazzo. Stanno fottendo questo gioco

Ma è una notizia ufficiale?
Nel sito bungie non dicono nulla!

Boost1no
05/12/2014, 10:33
pensa che ho finito il raid 31 volte (togliendone 10 che ho fatto SOLO ATHEON) e non ho ancora trovato i gambali ne con la cacciatrice ne con la strega, vedi te :D

comunque ieri ho droppato l'ULTIMA arma che mi mancava del RAID, il mitraglione pesante :D

che bello, ora dal RAID mi mancano solamente le armi ESOTICHE che quelle proprio non me le da quasi mai, il Tempostato di Praedyth sinceramente fa parecchio schifo, preferisco decisamente la pistolina con danno ad arco, però, siccome devo fare le 10'000 uccisioni con i fucili ad impulsi è meglio di nulla, appena metteranno un cala la notte e/o settimanale con danni ad arco mi vado a fare scorpacciate di uccisioni :D

vorrei arrivare a 2500 carte prima del DLC, me ne mancano poche ma dovrò mettermi sotto bene in questi giorni, chi vuole fare qualsiasi cosa mi contatti pure, tanto devo fare uccisioni su uccisioni :asd:

Sephiroth85
05/12/2014, 10:36
Quasi 30, mi manca solo l'elmo con luce +30, o in alternativa una corazza (ho l'elmo esotico). Ieri ho completato per la prima volta la volta e sono partito dal templare, quindi non sono espertissimo :(
Comunque ora come ora vorrei prendere l'ultimo pezzo di armatura con luce 30

Aggiungo che ieri mi ha dato l'Epilogo di Atheon e ora sto cercando di livellarlo per le prossime incursioni ;)

Boost1no
05/12/2014, 11:08
aspetta...hai preso l'epilogo al primo tentativo??? che schifo :asd:

mistylemonlord
05/12/2014, 11:16
Quasi 30, mi manca solo l'elmo con luce +30, o in alternativa una corazza (ho l'elmo esotico). Ieri ho completato per la prima volta la volta e sono partito dal templare, quindi non sono espertissimo :(
Comunque ora come ora vorrei prendere l'ultimo pezzo di armatura con luce 30

Aggiungo che ieri mi ha dato l'Epilogo di Atheon e ora sto cercando di livellarlo per le prossime incursioni ;)
Che fortuna sfacciata.:asd:

ropeppo
05/12/2014, 11:17
pensa che ho finito il raid 31 volte (togliendone 10 che ho fatto SOLO ATHEON) e non ho ancora trovato i gambali ne con la cacciatrice ne con la strega, vedi te :D

comunque ieri ho droppato l'ULTIMA arma che mi mancava del RAID, il mitraglione pesante :D

che bello, ora dal RAID mi mancano solamente le armi ESOTICHE che quelle proprio non me le da quasi mai, il Tempostato di Praedyth sinceramente fa parecchio schifo, preferisco decisamente la pistolina con danno ad arco, però, siccome devo fare le 10'000 uccisioni con i fucili ad impulsi è meglio di nulla, appena metteranno un cala la notte e/o settimanale con danni ad arco mi vado a fare scorpacciate di uccisioni :D

vorrei arrivare a 2500 carte prima del DLC, me ne mancano poche ma dovrò mettermi sotto bene in questi giorni, chi vuole fare qualsiasi cosa mi contatti pure, tanto devo fare uccisioni su uccisioni :asd:

Questa settimana il radi mi ha fruttato solo frammenti ed energie....ovviamente con tutti e due i pg...neanche con la strega, di cui non avevo nulla del raid, mi ha droppato qualcosa...solo visione di confluenza alla fine...che ovviamente gia ce l'ho e maxato

ilCrosta
05/12/2014, 11:18
Anche io ho droppato l'epilogo al primo tentativo e la visione di confluenza al terzo.
Sono le armature che ha deciso di non darmi mai =/

Master Ninja Ryu
05/12/2014, 11:25
Il 16 di dicembre stendardo con armamenti livello 31.
Bungie non hai capito un cazzo. Stanno fottendo questo gioco

Nono invece e' perfettamente in linea con la filosofia che questo gioco ha sempre proposto, ovvero ti lascia scegliere come progredire, se tramite PVE o tramite PVP ;)
Certo mi sembra un po' presto il 16 dicembre , pero' oh iniziano a darti un paio di pezzi di armatura :D
E soprattutto fanno i furbi, te lo mettono per invogliarti a comprare sin da subito il DLC e non aspettare :asd:
Hanno sempre messo qualche evento che ti dia qualche pezzo di armatura easy, la cosa non mi stupisce : )

Chrollo
05/12/2014, 11:25
Epilogo al primo tentativo ci sta pure dai. Un mio amico ha preso tutti i pezzi la prima volta che lo aiutavo a fare la volta al 26, ma non aveva i frammenti per potenziarsi :asd:

ropeppo
05/12/2014, 11:31
Nono invece e' perfettamente in linea con la filosofia che questo gioco ha sempre proposto, ovvero ti lascia scegliere come progredire, se tramite PVE o tramite PVP ;)
Certo mi sembra un po' presto il 16 dicembre , pero' oh iniziano a darti un paio di pezzi di armatura :D
E soprattutto fanno i furbi, te lo mettono per invogliarti a comprare sin da subito il DLC e non aspettare :asd:
Hanno sempre messo qualche evento che ti dia qualche pezzo di armatura easy, la cosa non mi stupisce : )

L'armamentario di lvl 31 sara disponibile anche per chi non ha il dlc... c'è scritto sul sito bungie (e questo non ha veramente senso)

"Iron Banner!
Lord Saladin returns to the Tower on December 16th
He’ll reset Event Standings – like a new season
Level 31 inventory can be earned by winners
The Dark Below will not be required to compete"

Boost1no
05/12/2014, 11:35
si ma se invece dell'iron banner mettessero nuovamente quella stramaledetta regina che mi piaceva di più? anche gli equipaggiamenti erano bellissimi, a me piacvano un sacco, li ho ancora, anche se non danno frammenti a smontarli

MrBrook90
05/12/2014, 11:37
Bungie mi fa salire il nervoso come poche cose al mondo :asd: non capisce un cazzo

ilCrosta
05/12/2014, 11:43
Anche le armi dei venditori le potranno acquistare chi non ha il DLC; dai ci sta alla fine; più volte hanno detto che il nuovo raid dropperà più spesso e le armi trovate li saranno notevolmente più forti di quelle vendute.
Il che vuol dire che chi non ha il DLC rimarrà comunque - e giustamente - indietro. E comunque non arriverà al 31; s comprerà un paio di oggetti dall'iron banner e raggiungerà il 30 facilmente, ma dubito che senza il DLC possa farsi tutto il set.

Poi a me frega poco, ho già il season pass.
Il 9 potrò farmi un parere più "completo" :sisi:

Sephiroth85
05/12/2014, 11:44
aspetta...hai preso l'epilogo al primo tentativo??? che schifo :asd:

Anche altri due, mi sembra, lo hanno preso ieri... boh :D

MrBrook90
05/12/2014, 11:47
Ma il level cap è 32 quindi non ti fanno arrivare al massimo, la cazzata più grande è stata mandare a puttana tutto quello fatto finora

ropeppo
05/12/2014, 11:47
Anche le armi dei venditori le potranno acquistare chi non ha il DLC; dai ci sta alla fine; più volte hanno detto che il nuovo raid dropperà più spesso e le armi trovate li saranno notevolmente più forti di quelle vendute.
Il che vuol dire che chi non ha il DLC rimarrà comunque - e giustamente - indietro. E comunque non arriverà al 31; s comprerà un paio di oggetti dall'iron banner e raggiungerà il 30 facilmente, ma dubito che senza il DLC possa farsi tutto il set.

Poi a me frega poco, ho già il season pass.
Il 9 potrò farmi un parere più "completo" :sisi:

Per ma il concetto è semplice...non hai il dlc ti fermi al 30 (armi e corazze come lo sono ora)... hai il dlc puoi arrivare la 32.

Cosi sembra una presa per il culo per chi lo ha fatto dal D1 come noi XD

Senza parlare del fatto che per adeguare le vecchie esotiche alle nuove le devi resettare e ripotenziare (altra stronzata colossale secondo me)

Boost1no
05/12/2014, 11:59
mi sono già espresso parecchie volte, il gioco mi piace molto e mi diverto a giocare in COOPERATIVA, però stanno facendo di tutto per costringermi a mandarlo a cagare, troppe cose INSULSE a mio parere, non puoi far giocare le persone per 3 mesi dano drop con percentuali bassissime e poi chi arriva ora si può trovare praticamente tutto con quasi ZERO FATICA, io ci ho messo quasi 3 mesi per arrivare al 30 e con l'iron banner in 8975647590898 persone ci sono arrivate, ho amici che non hanno MAI fatto il raid e gli resta SOLO la corazza per arrivare al 30, secondo me dovevano mettere UN SOLO pezzo ma VALIDO per il PVP, i pezzi che hanno messo hanno praticamente l'utilità di un dito nel culo, almeno quelli del RAID danno come abilità di guadagnare più ENERGIA uccidendo preotriani O ORACOLI, invece quelli NON hanno nulla..assurdo, va be, mi fermo qui altrimenti non finirei più come al solito

per l'epilogo di atheon meglio così, io l'ho droppato solo 2 volte sulle 32 volte che ho distrutto atheon però in compenso ho preso pure un mitoclaste vex, quindi direi di essere a posto.
stasera giù di carte grimorio e nuovamente RAID, forza e coraggio :D

Master Ninja Ryu
05/12/2014, 12:24
mi sono già espresso parecchie volte, il gioco mi piace molto e mi diverto a giocare in COOPERATIVA, però stanno facendo di tutto per costringermi a mandarlo a cagare, troppe cose INSULSE a mio parere, non puoi far giocare le persone per 3 mesi dano drop con percentuali bassissime e poi chi arriva ora si può trovare praticamente tutto con quasi ZERO FATICA, io ci ho messo quasi 3 mesi per arrivare al 30 e con l'iron banner in 8975647590898 persone ci sono arrivate, ho amici che non hanno MAI fatto il raid e gli resta SOLO la corazza per arrivare al 30, secondo me dovevano mettere UN SOLO pezzo ma VALIDO per il PVP, i pezzi che hanno messo hanno praticamente l'utilità di un dito nel culo, almeno quelli del RAID danno come abilità di guadagnare più ENERGIA uccidendo preotriani O ORACOLI, invece quelli NON hanno nulla..assurdo, va be, mi fermo qui altrimenti non finirei più come al solito

per l'epilogo di atheon meglio così, io l'ho droppato solo 2 volte sulle 32 volte che ho distrutto atheon però in compenso ho preso pure un mitoclaste vex, quindi direi di essere a posto.
stasera giù di carte grimorio e nuovamente RAID, forza e coraggio :D
Il vantaggio dei pezzi dello stendardo e' il fatto che PUOI SCEGLIERLI, vantaggio non da poco visto che te li puoi scegliere con le giuste stats e con i poteri che più ti aggradano, mentre invece i pezzi del Raid ti escono a caso e non scegli nulla ;)

Boost1no
05/12/2014, 13:10
aah, hai una scelta? hai solo 2 pezzi, se i volessi il pezzo con SOLO intelletto come faccio?
è una boiata per me sono cose INUTILI, dare la possibilità a (quasi) tutti di arivare al 30 è assurdo, cavoli potevano anche semplicemente mettere l'elmo, siccome lo trovi solo al RAID a difficile, potevano fare in questo modo, ma invece hanno pensato bene di mettere 2 pezzi, le gambe e le braccia...allora perchè non hanno dato la possibilità di droppare anche la corazza, se fai una cosa falla bene non a metà...va be, maste la pensiamo in maniera differente, hanno tolto il FARM, hanno semplificato in maniera esagerata il raggiungimento del livello 30 e ormai ti regalano tutto...per me hanno esagerato, lo stanno rovinando man mano che va avanti, io spero che appena uscirà il secondo DLC ritorni tutto come era all'inizio, oddio non le stesse cose, che però conta TUTTO quello che si fa dall'inizio alla fine del gioco.

ilCrosta
05/12/2014, 13:20
Boh, uno sviluppatore ha detto che terrà lo stesso equip, non è necessario cambiarlo.
Aspettiamo il DLC per capire bene come gestiranno 'ste armi :/

Boost1no
05/12/2014, 15:49
Boh, uno sviluppatore ha detto che terrà lo stesso equip, non è necessario cambiarlo.
Aspettiamo il DLC per capire bene come gestiranno 'ste armi :/

vuoi un consiglio??? prenditi una settimana di ferie da DESTINY :asd:

ilCrosta
05/12/2014, 16:04
vuoi un consiglio??? prenditi una settimana di ferie da DESTINY :asd:

Nah, è così divertente droppare cose che butterò tra 4 giorni XD

MrFreeR3volution
08/12/2014, 17:47
cerco un gruppo di persone per fare il raid su venere:sisi:

Chrollo
09/12/2014, 06:56
Piccolo sfogo.
Da oggi delle armature con più luce di quelle della volta saranno in vendita. Tutto ciò non é possibile, tutto il nostro gioco di due mesi viene vanificato in un aggiornamento. Hanno reso la volta opzionale.
A questo punto mi chiedo se convenga giocare il primo dlc, tanto con l'uscita del secondo faliciteranno tutto nuovamente per invogliare l'acquisto del nuovo DLC a chi non ha raggiunto il livello massimo.

Boost1no
09/12/2014, 07:29
sono più pagine dove si dice che dopo l'uscita del primo DLC tutto quello fatto in questi 3 mesi sarà buttato al cesso e ci sono alcune persone che dicono che è meglio così...bah

comunque mi piace la richiesta di gente per fare il RAID su Venere, pensavo volesse fare quello su mercurio :asd:

detto ciò, stasera la prima cosa che faccio è far partire il RID e buttarmi di sotto in quel buco immenso, NON VEDO L'ORA :asd:

MrBrook90
09/12/2014, 08:08
sto gioco PUZZAH!!!!

ilCrosta
09/12/2014, 08:23
Non vedo l'ora anche io; sono già pronto a far partire da remoto il download dell'espansione. XD

MrFreeR3volution
09/12/2014, 11:31
questa sera lo scarico anche io,se volete vi posso dare una mano negli assalti/missioni/raid comunque mio fratello m'ha detto che se vai da xur ti resetta le armi per farle aumentare di danno(non se sia vero)

OscuraShiva
09/12/2014, 15:31
Ciao a tutti. C'è qualcuno interessato a fare il trofeo della volta senza morire su Ps3? Possibilmente persone con microfono ( ID PSN OscuraShiva )

MrFreeR3volution
09/12/2014, 19:26
ma se io ho un equipaggiamento da 30 di luce lo devo buttare per forza?non posso upgradarlo a 33 o più?

mistylemonlord
10/12/2014, 00:38
Ho droppato tempo e pazienza nel cala le braghe:facepalm:...........solo che parte da 303 d'attacco :polident:
Poi un mitraglione che arriva a 331.
E ho droppato anche due pezzi per il cacciatore,ma dell'avanguardia pero.

edit: MrFree,per il livello 31 si devono avere 4 pezzi che hanno 33 luce max.
Per il livello 32 si devono avere 4 pezzi che hanno 36 luce max.

Boost1no
10/12/2014, 07:09
oddio quanto godo, il primo nuovo cala la notte mi ha dato i gambali esotici, sono tra i primi al mondo ad averli droppati, esteticamente fanno abbastanza schifo e come abilità non sono il massimo, però li ho :asd:

detto questo abbiamo provato il nuovo RAID e devo dire che mi piace davvero parecchio, il primo drop è andato a MATTI e ROPEPPO..mamma che culo, stasera vediamo cosa riusciamo ancora a macinare, sicuramente faremo altri 2 cala la notte ed il primo drop con gli altri 2 personaggi, poi si parte seriamente verso il RAID, dobbiamo finirlo cavoli :D

ropeppo
10/12/2014, 07:54
oddio quanto godo, il primo nuovo cala la notte mi ha dato i gambali esotici, sono tra i primi al mondo ad averli droppati, esteticamente fanno abbastanza schifo e come abilità non sono il massimo, però li ho :asd:

detto questo abbiamo provato il nuovo RAID e devo dire che mi piace davvero parecchio, il primo drop è andato a MATTI e ROPEPPO..mamma che culo, stasera vediamo cosa riusciamo ancora a macinare, sicuramente faremo altri 2 cala la notte ed il primo drop con gli altri 2 personaggi, poi si parte seriamente verso il RAID, dobbiamo finirlo cavoli :D

"Droppeppo is back" ... onestamente quanti dubbi avevi che avrei droppato io? Mi pare che qualcuno lo avesse pure detto "tanto dropperà rop sicuro" ... cmq non sono niente male neanche esteticamente...ma la cosa che mi fa godere di piu in assoluto è che l'unico pezzo esotico dell'attuale set che sto usando erano proprio le braccia...adesso spero di droppare qualcosa di esotico nel cala la notte e poi il resto lo compro dall'avanguardia cosi agilmente ci si trova a livello 31...e poi si puo cominciare a lavorare per il 32...certo se poi mi droppasse altro nei check point successivi schifo non mi farebbe ;)
Concludendo...pezzo leggendario con luce massima 36... bruci?

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t34.0-12/10834129_10205555589234519_369828529_n.jpg?oh=2e02095f6c92f027740e8001cbbc9900&oe=548AB4DA&__gda__=1418365131_fa4b73fa2a2c4d9fafbb429747f31eeb

MrBrook90
10/12/2014, 08:11
ma che vi aspettavate :asd:
comunque chi non ha il dlc non può fare ne cala ne settimanale questa settimana...brucia? :asd:

ropeppo
10/12/2014, 08:45
ma che vi aspettavate :asd:
comunque chi non ha il dlc non può fare ne cala ne settimanale questa settimana...brucia? :asd:

Veramente? un pochino godo XD ma solo un pochino...cmq sono curioso di vedere che venderà xur questa settimana e vedere che servirà l'urna che ti richiede eris

ilCrosta
10/12/2014, 08:49
Il nuovo raid è figo abbestia XD
Anche se ho droppato solo roba radiante dalla cassa all'inzio e dalla fine del pezzo al buio.

Siamo arrivati al pezzo del ponte :sisi:

ropeppo
10/12/2014, 09:01
Il nuovo raid è figo abbestia XD
Anche se ho droppato solo roba radiante dalla cassa all'inzio e dalla fine del pezzo al buio.

Siamo arrivati al pezzo del ponte :sisi:

cassa all'inizio?!?!?! dove sta??!?!

Pure noi al ponte...abbiamo capito come si fa ma è molto difficile...portatori di spada livello 31...non sono propriamente simpatici...

MrBrook90
10/12/2014, 09:05
https://www.youtube.com/watch?v=ACYBEFeUZwE

ilCrosta
10/12/2014, 09:31
cassa all'inizio?!?!?! dove sta??!?!

Pure noi al ponte...abbiamo capito come si fa ma è molto difficile...portatori di spada livello 31...non sono propriamente simpatici...

All'inizio non seguite le torce, girate subito a sinistra.
Nel buio, andando piano e stando attaccati al muro a sinistra, prima o poi arrivate a una cassa dentro un piccolo corridoio. L'abbiamo trovata a caso esplorando a caso. XD

Eh si, noi siamo arrivati ad avere 3 da una parte del ponte e 3 dall'altra. Poi siam morti e non siamo riusciti ad attraversarlo tutti.. che poi al di la del ponte, dopo un po', è uscito pure un orco e una maliarda =/
Il fatto è che va fatto perfetto; il tipo con la spada deve seccare i cavalieri "blu" dall'altra parte, se no sono immortali!

Voi come fate?

MrBrook90
10/12/2014, 09:40
All'inizio non seguite le torce, girate subito a sinistra.
Nel buio, andando piano e stando attaccati al muro a sinistra, prima o poi arrivate a una cassa dentro un piccolo corridoio. L'abbiamo trovata a caso esplorando a caso. XD

Eh si, noi siamo arrivati ad avere 3 da una parte del ponte e 3 dall'altra. Poi siam morti e non siamo riusciti ad attraversarlo tutti.. che poi al di la del ponte, dopo un po', è uscito pure un orco e una maliarda =/
Il fatto è che va fatto perfetto; il tipo con la spada deve seccare i cavalieri "blu" dall'altra parte, se no sono immortali!

Voi come fate?

uguale a voi quel pezzo è parecchio rompipalle, ci vuole coordinazione (ieri diaciamo che avevamo 2 random in squadra)

ilCrosta
10/12/2014, 09:43
Eh si, poi sono tutti - di base - a livello 31 i mob.
E col passare del tempo aumentano e iniziano a uscire i cavalieri anche all'inizio.

E' tosta far passare tutti, specie quando inizi ad avere due o tre in meno perchè hano già attraversato.

MrFreeR3volution
10/12/2014, 12:02
Ho droppato tempo e pazienza nel cala le braghe:facepalm:...........solo che parte da 303 d'attacco :polident:
Poi un mitraglione che arriva a 331.
E ho droppato anche due pezzi per il cacciatore,ma dell'avanguardia pero.

edit: MrFree,per il livello 31 si devono avere 4 pezzi che hanno 33 luce max.
Per il livello 32 si devono avere 4 pezzi che hanno 36 luce max.

questo lo sapevo ma dato che ho un pezzo a 30 di luce,volevo sapere se potevo upgradarlo a 36,magari da xur per un paio di monete...

ilCrosta
10/12/2014, 12:05
Se è esotico si, prova questo Venerdì a vedere se te lo fa fare.
Teoricamente ti chiederà un frammento esotico per farlo, e ti resetterà i potenziamenti (dovrai portarlo al massimo nuovamente).

Io ti consiglio anche di farmare i marchi, a 75 (mi pare) dell'avanguardia puoi prenderti i gambali (o gli stivali) che arrivano a 33 luce.

MrFreeR3volution
10/12/2014, 12:16
si infatti questa sera prendo braccia e gambe,il casco lo prendo esotico la prossima settimana(ho 0 monete:facepalm:)e poi aspetto di salire di livello per prendere il corpo:sisi:

MrBrook90
10/12/2014, 13:12
boost ho il telefono a casa ci becchiamo alle 18 massimo aspettami per fare la storia del dlc con gli altri due pg.

MrFreeR3volution
10/12/2014, 13:15
se prendo una carta psn spagnola funziona su account italiano?

Boost1no
10/12/2014, 14:07
ieri sera avevo pochissimo tempo e quindi non abbiamo esplorato ed ho fatto entrare i miei compagni dentro il raid evitando il pezzo iniziale (che è il più figo), siamo arrivato al ponte in poco tempo grazie ai balzi leggeri della cacciatrice di MISTY :asd:

arrivati nell'altra zona abbiamo provato il ponte una decina di volte per capirne il funzionamento e poi mi è scaduto il tempo.

speriamo di rifarlo seriamente ed arrivare la fine questo week end, anche perchè difficilmente riusicamo a beccarci noi 6 tra lavoro ed impegni

EDIT: tranquillo, ti aspetto, nel frattempo vedo se ci sono taglie nuove della tipa :asd:

ilCrosta
10/12/2014, 14:21
Ma se facessimo un "merge"? XD
Tanto per Crota non state lottando per il trofeo senza morire, se mi vedete online e vi serve una mano scrivetemi pure. Vero che è meglio tenere gli stessi 6 per il loot, però meglio così che non finirlo. XD

Uno o due ne troviamo sempre, tanto i checkpoint rimangono salvati e abbiamo tutti più PG.

MrBrook90
10/12/2014, 15:02
Ma se facessimo un "merge"? XD
Tanto per Crota non state lottando per il trofeo senza morire, se mi vedete online e vi serve una mano scrivetemi pure. Vero che è meglio tenere gli stessi 6 per il loot, però meglio così che non finirlo. XD

Uno o due ne troviamo sempre, tanto i checkpoint rimangono salvati e abbiamo tutti più PG.

stai facendo la puttanella lo sai? :asd:
certo che ti scriviamo ma ho notato che in molti hanno preso il dlc specialmente quelli con cui gioco quindi c'è una pressione costante per fare il raid....ma zomb l'ha preso? continua ancora a parlare con il microfono nella narice? :asd:

ilCrosta
10/12/2014, 15:05
stai facendo la puttanella lo sai? :asd:
certo che ti scriviamo ma ho notato che in molti hanno preso il dlc specialmente quelli con cui gioco quindi c'è una pressione costante per fare il raid....ma zomb l'ha preso? continua ancora a parlare con il microfono nella narice? :asd:

Oh si :asd:

Si si, z0mb ce l'ha. Giochiamo con glasius e assa (boost li conosce) e altri :sisi:
Il gruppo fisso c'è, il problema è trovarci tutti e sei con gli stessi orari. L'ultima volta abbiamo piantato lì Atheon al 30 perchè non siamo riusciti a organizzarci.

Boost1no
10/12/2014, 15:51
bruciate che atheon al 30 io l'ho fatto con dei ragazzi e ci siamo trovati subito? lo abbiamo buttato giu in 2 giri..I LOVE GJALLERORN <3

MrFreeR3volution
10/12/2014, 20:21
ho un problemone aiutatemi!! ho preso l'espansione direttamente dal gioco,una volta acquistata non me la conta nè me la trovo nel mercato,ho riavviato sia il gioco che la play come faccio a risolvere?:piango:

Boost1no
11/12/2014, 07:22
appena la compri te la sblocca sul gioco, accedi e vedrai che potrai fare il DLC, ci sono 3 missioni da fare di ERIS e poi avrai qualche taglia, una volta finita sbloccherai i claa la notte ed i settimanali, pure io l'h presa ma non la vedo da nesusna parte, un altro metodo epr controllare è semplicemente andare sulla prima pagina della PS4, vai sul gioco destini (SENZA ENTRARE) e poi con la freccia in basso scendi fino all'ultima riga, dovrebbe dirti contenuto scaricato e se clicchi dovrebbe farti vedere cosa hai comprato, se lo hai preso lo vedi li sotto ;)


comunque è tornata la sfiga...ho fatto il primo ceck con tutti e 3 i personaggi nel RAID sulla luna e non ho droppato NULLA, non ho veraemnte parole -.-

ropeppo
11/12/2014, 07:46
appena la compri te la sblocca sul gioco, accedi e vedrai che potrai fare il DLC, ci sono 3 missioni da fare di ERIS e poi avrai qualche taglia, una volta finita sbloccherai i claa la notte ed i settimanali, pure io l'h presa ma non la vedo da nesusna parte, un altro metodo epr controllare è semplicemente andare sulla prima pagina della PS4, vai sul gioco destini (SENZA ENTRARE) e poi con la freccia in basso scendi fino all'ultima riga, dovrebbe dirti contenuto scaricato e se clicchi dovrebbe farti vedere cosa hai comprato, se lo hai preso lo vedi li sotto ;)


comunque è tornata la sfiga...ho fatto il primo ceck con tutti e 3 i personaggi nel RAID sulla luna e non ho droppato NULLA, non ho veraemnte parole -.-

bruci? XD
nelle casse invece frammenti come se piovesse XD

ilCrosta
11/12/2014, 08:39
Idem per me; ieri abbiamo superato il ponte, e io sono stato l'unico a beccarsi solo frammenti radianti. =/
Forse perchè sono al 29? Boh.. comunque stasera si sale al 30 e via!

MrBrook90
11/12/2014, 08:46
Idem per me; ieri abbiamo superato il ponte, e io sono stato l'unico a beccarsi solo frammenti radianti. =/
Forse perchè sono al 29? Boh.. comunque stasera si sale al 30 e via!

che pezzo hanno droppato dopo il ponte? da quello che ho capito nel primo solo guanti droppa.

ilCrosta
11/12/2014, 08:48
che pezzo hanno droppato dopo il ponte? da quello che ho capito nel primo solo guanti droppa.

No droppi tutto, credo.
Z0mb si è preso gli stivali del raid, e un altro la corazza :sisi:

Domanda, ma il raid nuovo si può fare a difficile? Perchè col cacciatore invisibile, secondo me si può aprire la prima cassa senza sparare a un solo mob.

MrBrook90
11/12/2014, 08:50
No droppi tutto, credo.
Z0mb si è preso gli stivali del raid, e un altro la corazza :sisi:

nel primo drop? io ho visto 5 drop e solo guanti ho visto, io stesso ho preso 2 guanti (cacciatore/titano) ma al secondo drop ancora ci arriviamo (causa ingordigia :asd:)

ilCrosta
11/12/2014, 08:58
Io mi riferisco alla fase del ponte, appena fai fuori gli orchi :sisi:
Nelle torce non mi ricordo!

Comunque voglio provare a sculare come 'sto tizio:


https://www.youtube.com/watch?v=Xn-7jKU9VO4

MrBrook90
11/12/2014, 09:02
post per vedere il video :asd:
faccio di meglio:asd:
comunque ieri ho droppato il fucile di precisione primario :asd:

ropeppo
11/12/2014, 09:04
nel primo drop? io ho visto 5 drop e solo guanti ho visto, io stesso ho preso 2 guanti (cacciatore/titano) ma al secondo drop ancora ci arriviamo (causa ingordigia :asd:)

la prima parte ormai l'abbiamo setacciata tutta alla ricerca di un'altra cassa XD

mistylemonlord
11/12/2014, 09:13
Certo che è sculato forte quello del video....Lanciarazzi alla prima cassa ha preso.

Mattia ieri ha preso la nuova arma primaria esotica nella prima cassa.:asd:
Io invece il Monte Carlo:polident:
Un nostro amico il rompighiaccio.......

MrBrook90
11/12/2014, 09:14
Certo che è sculato forte quello del video....Lanciarazzi alla prima cassa ha preso.

Mattia ieri ha preso la nuova arma primaria esotica nella prima cassa.:asd:
Io invece il Monte Carlo:polident:
Un nostro amico il rompighiaccio.......

ti ordino di accendere wapp
EDIT:
https://www.youtube.com/watch?v=a_OWbyXHQzo

MrFreeR3volution
11/12/2014, 18:57
appena la compri te la sblocca sul gioco, accedi e vedrai che potrai fare il DLC, ci sono 3 missioni da fare di ERIS e poi avrai qualche taglia, una volta finita sbloccherai i claa la notte ed i settimanali, pure io l'h presa ma non la vedo da nesusna parte, un altro metodo epr controllare è semplicemente andare sulla prima pagina della PS4, vai sul gioco destini (SENZA ENTRARE) e poi con la freccia in basso scendi fino all'ultima riga, dovrebbe dirti contenuto scaricato e se clicchi dovrebbe farti vedere cosa hai comprato, se lo hai preso lo vedi li sotto ;)


comunque è tornata la sfiga...ho fatto il primo ceck con tutti e 3 i personaggi nel RAID sulla luna e non ho droppato NULLA, non ho veraemnte parole -.-

ho controllato e mi dice "installazione completata" vado da eris e non mi dice niente,vado nello store mi dice acquistato,metto acquista espansione dal gioco e non mi trova niente...
ho anche disinstallato il gioco e reinstallato ma niente,non mi parte l'espansione,non so come fare... sto gioco m'ha inculato i soldi!

ilCrosta
11/12/2014, 19:16
Se c'è Eris vuol dire che hai l'espansione!
Cosa non ti torna? Non ti da le taglie?

ropeppo
11/12/2014, 19:28
ho controllato e mi dice "installazione completata" vado da eris e non mi dice niente,vado nello store mi dice acquistato,metto acquista espansione dal gioco e non mi trova niente...
ho anche disinstallato il gioco e reinstallato ma niente,non mi parte l'espansione,non so come fare... sto gioco m'ha inculato i soldi!

prova a fare un video e linkarlo qui cosi vediamo cosa ti dice

MrFreeR3volution
11/12/2014, 19:35
no eris c'è anche se non hai l'espansione
non mi torna che oltre al fatto delle taglie/missioni quando sono in orbita mi dice "hai bisogno dell'espansione" ma io ce l'ho, non mi ha neanche sbloccato le missioni sulla terra e gli assalti(non le vedo proprio nella mappa)

MrFreeR3volution
11/12/2014, 19:38
prova a fare un video e linkarlo qui cosi vediamo cosa ti dice

come faccio?:confuso:

Boost1no
12/12/2014, 07:49
mmm, la prima volta che hai parlato con eris dovrebbe darti una missione, prova ad andare sulla terra e guarda se hai la missione, se non la hai manda una mail alla bungie e falle presente del problema, sulla PS4 puoi fare un video di 15 minuti, lo fai facendo vedere che hai comprato il DLC ma non te lo fa partire, altre soluzioni non le conosco :(

ilCrosta
12/12/2014, 08:37
Mmm, ma non ho capito.. dove hai comprato il DLC? :confuso:

Comunque il gioco mi trolla. Ho comprato due giorni fa i guanti da 33 luce, e ne ho droppati altri 2 =/
Però, nel mentre ho trovato una mitragliatrice pesante che fa danno fuoco : Against All Odds - Items - Destiny Database (DestinyDB) (http://www.destinydb.com/items/4151458533-against-all-odds#1.cxB0J18)

MrBrook90
12/12/2014, 08:47
ieri non siamo riusciti a passare il ponte...che delusione:piango:

ilCrosta
12/12/2014, 09:03
E' tosto! Comunque, non fate l'errore che facevamo noi. Una volta che 3 sono dall'altra parte, se i primi 3 (quelli rimasti dove spawnano le spade) muoiono, non ricaricate.
Noi siamo riusciti a farcela al limite, con soli due guardiani vivi che han seccato piano piano gli orchi. Al di là del ponte c'è un pezzo dove se ti metti dietro a delle colonne i mob non riescono ad arrivare (o almeno, non tutti insieme) perchè cadono. Sono dei muretti vicini al ponte, nel mezzo.

MrBrook90
12/12/2014, 10:14
E' tosto! Comunque, non fate l'errore che facevamo noi. Una volta che 3 sono dall'altra parte, se i primi 3 (quelli rimasti dove spawnano le spade) muoiono, non ricaricate.
Noi siamo riusciti a farcela al limite, con soli due guardiani vivi che han seccato piano piano gli orchi. Al di là del ponte c'è un pezzo dove se ti metti dietro a delle colonne i mob non riescono ad arrivare (o almeno, non tutti insieme) perchè cadono. Sono dei muretti vicini al ponte, nel mezzo.

scusami se rimangono solo i tre dopo il ponte possono procedere fino alla fine? non devono passa tutti e sei?

ilCrosta
12/12/2014, 10:29
scusami se rimangono solo i tre dopo il ponte possono procedere fino alla fine? non devono passa tutti e sei?

Ah no no!
Praticamente dopo che un po' di gente arriva oltre il ponte, partono le ondate (due o tre orchi e un po' di gente, non mi ricordo). Una volta uccisi, vi viene dato il drop e il ponte rimane fisso anche per quelli senza spada :sisi:
Praticamente l'obiettivo è mandare almeno 3 persone oltre il ponte, così partono le ondate. Una volta fatti fuori orchi e maliarda/e, avete finito. Diciamo che più gente è oltre il ponte, più possibilità avete di sopravvivere. Però non serve che andiate tutti; volendo quelli che rimangono indietro possono andare in alto da qualche parte e dare manforte con il cecchino.

Mi raccomando però, non seccate altri tizi con la spada o al di là del ponte spawnano quelli blu :sisi:

MrBrook90
12/12/2014, 10:30
a si certo grazie crosta:coppabit::fermopat::hype:

ilCrosta
12/12/2014, 10:30
a si certo grazie crosta:coppabit::fermopat::hype:

Figurati, ci abbiam messo due sere fino alle 2 e mezza per superare quella parte =/

Boost1no
12/12/2014, 10:47
CROSTA giuro che mi hai fatto venire qualcosa di DURO :asd:

stasera passiamo il pezzo ed EMA brucia ahahah mamma come godo, io voglio ESSERE DI LA sappiatelo, voglio spaccare TUTTO, in alternativa lasciamo di la gli stregoni ed io vado in alto col cecchino che non ho problemi, poi magari qualche razzo di gjallerorn non farebbe male..io dico che stasera passiamo il ponte..mamma come GODO :D

MrBrook90
12/12/2014, 10:51
boost stasera sfondiamo tutto

Boost1no
12/12/2014, 11:09
mamma mia, stasera voglio arrivare a SCROTO, tanto per vedere com'è, poi si vedrà, se abbiamo bisogno d un personaggio al 31 apsetteremo, tnato la mia strega se stasera non ci arriva ci arriva domani, è solo questione di potenziare i 3 pezzi che ho preso (crosta ho preso pure l'elmo nuovo della strega, è TUTTO nero, a me non piace molto, preferivo un arma ma fa nulla, così grazie a quell'elmo posso arrivare al 31 siccome ho comprato 2 pezzi del'avanguardia)

ilCrosta
12/12/2014, 11:18
Io dovrei arrivare al 31 grazie a Xur, che oggi vende il casco del cacciatore. Poi ho già un emblema per comprare la corazza, e braccia e gambe al 33 quasi maxati. ^^
Il nuovo casco esotico del cacciatore non mi piace, preferisco un colpo in più di pistola d'oro che più zoom =/

Comunque mi sa che il 31 serve, dopo il ponte ve ne accorgerete.
Date un occhio al livello dei cavalieri che incontrerete ^^

Spero di riuscire a fare un altro checkpoint prima del reset, anche se dubito, 'sto weeckend son via.

MrFreeR3volution
12/12/2014, 11:52
Mmm, ma non ho capito.. dove hai comprato il DLC? :confuso:

Comunque il gioco mi trolla. Ho comprato due giorni fa i guanti da 33 luce, e ne ho droppati altri 2 =/
Però, nel mentre ho trovato una mitragliatrice pesante che fa danno fuoco : Against All Odds - Items - Destiny Database (DestinyDB) (http://www.destinydb.com/items/4151458533-against-all-odds#1.cxB0J18)

ho preso il dlc direttamente dal gioco,se vai in orbita e clicchi sul trailer del dlc ti dice acquista espansione(se non ce l'hai),io l'ho preso l'ha

adesso faccio il video