PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Destiny



Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10

Boost1no
12/12/2014, 11:59
ahah, pensa positivo, dropperemo noi per te :asd:

comunque ci proveremo stasera e vediamo cosa succede, daltronde ci sono riuscite persone al 30, noi dobbiamo riuscirci al 30 cavoli, per il livello 31 la vedo dura perchè nella nostra squadra penso che nessuno riesca ad arrivare al 31 entro stasera, poi mai dire mai, ropeppo e misty potrebbero stupire :asd:

ma il casco del cacciatore è lo zuccone???

MrFreeR3volution
12/12/2014, 12:05
mmm, la prima volta che hai parlato con eris dovrebbe darti una missione, prova ad andare sulla terra e guarda se hai la missione, se non la hai manda una mail alla bungie e falle presente del problema, sulla PS4 puoi fare un video di 15 minuti, lo fai facendo vedere che hai comprato il DLC ma non te lo fa partire, altre soluzioni non le conosco :(

se registro con la play non mi registra il menù e lo store,lo faccio in un altro modo

ilCrosta
12/12/2014, 12:20
ahah, pensa positivo, dropperemo noi per te :asd:

comunque ci proveremo stasera e vediamo cosa succede, daltronde ci sono riuscite persone al 30, noi dobbiamo riuscirci al 30 cavoli, per il livello 31 la vedo dura perchè nella nostra squadra penso che nessuno riesca ad arrivare al 31 entro stasera, poi mai dire mai, ropeppo e misty potrebbero stupire :asd:

ma il casco del cacciatore è lo zuccone???

Il casco che vende Xur, è quello del colpo in più per pistola d'oro. E in più tra i potenziamenti c'è quello di lama ad arco :asd: Quello nuovo che dico è "aracnidequalcosa", visto nel trailer... ho letto le abilità e non sono granchè, preferisco quelli che ho ora :sisi:
Comunque al 30 ce la si fa, tranquillo, basta giocare "accorti" XD Salvo sorprese eh, non ho voluto spoilerarmi niente, non so cosa mi aspetta dopo XD

@MrFreeR3volution prova a reinstallare tutto, bungie lo consiglia se non legge il DLC.

MrFreeR3volution
12/12/2014, 12:40
@MrFreeR3volution prova a reinstallare tutto, bungie lo consiglia se non legge il DLC.

già fatto e non cambia niente

il video l'ho caricato qua se volete vederlo per darmi una mano ve ne sarei grato...
https://www.youtube.com/watch?v=SZtYvRAggmg&feature=youtu.be

MrBrook90
12/12/2014, 13:12
già fatto e non cambia niente

il video l'ho caricato qua se volete vederlo per darmi una mano ve ne sarei grato...
https://www.youtube.com/watch?v=SZtYvRAggmg&feature=youtu.be

qua c'è da chiamare mrfree....hai tutto ciò che serve, prova a contattare sny ma credo sia meglio bungie....poi se hai già riinstallato il tutto non credo ci sia gran chè da fare

MrFreeR3volution
12/12/2014, 13:28
qua c'è da chiamare mrfree....hai tutto ciò che serve, prova a contattare sny ma credo sia meglio bungie....poi se hai già riinstallato il tutto non credo ci sia gran chè da fare

ho creato circa 50392014 post sul bungie forum ma non ha risposto nessuno,il numero di sny o bungie qual'è?

Boost1no
12/12/2014, 13:28
che palle però -.-

comunque ok allora avevo visto bene che vendeva l'elmo con il colpo in più, lo ho già ma lo volevo potenziato al massimo siccome lo uso utilizzando pistola d'oro, molto probabilmente comprerò il mondo oggi da xur, a furia di tenere tutto mi sembra guinta l'ora adesso di comprare qualcosa :asd:

MrBrook90
12/12/2014, 13:34
ho creato circa 50392014 post sul bungie forum ma non ha risposto nessuno,il numero di sny o bungie qual'è?

hai provato a fa ripristino licenze?
numero: 02 36 00 90 81

Boost1no
12/12/2014, 13:55
mmm, in effetti potrebbe anche essere un problema di licenze, brava puttanalla, non pensavo sapessi usare anche il cervello :D

ilCrosta
12/12/2014, 13:57
che palle però -.-

comunque ok allora avevo visto bene che vendeva l'elmo con il colpo in più, lo ho già ma lo volevo potenziato al massimo siccome lo uso utilizzando pistola d'oro, molto probabilmente comprerò il mondo oggi da xur, a furia di tenere tutto mi sembra guinta l'ora adesso di comprare qualcosa :asd:
Anche io ce l'ho, ma quello che vende arriva a 36 luce :asd: Quindi smonto quello che ho ora, e prendo questo "nuovo". Se riesco a potenziare anche l'altro, sono a posto pure per il PvP. Il 16 ricomincia lo stendardo :asd:

@free, prova a vedere se c'è un indirizzo mail di supporto tecnico sul sito di bungie.

MrBrook90
12/12/2014, 14:07
ma stendardo droppa pezzi al 31? o 32?

ilCrosta
12/12/2014, 14:14
ma stendardo droppa pezzi al 31? o 32?

Ah boh, non dicono nulla.
Mi auguro che droppi roba per il 31, però. Magari lo fanno per dare un'alternativa agli encomi; anche se preferisco farmare marchi e reputazione che l'iron banner.
Vediamo se verranno fuori altre news; un paio di armi primarie leggendarie con danno >300 mi farebbero comodo.

Boost1no
12/12/2014, 14:36
da quello che avevo letto si parlava di pezzi per il livello 31 siccome posso farlo pure quelli senza il DLC

Sephiroth85
12/12/2014, 17:51
ho creato circa 50392014 post sul bungie forum ma non ha risposto nessuno,il numero di sny o bungie qual'è?

Il cala la notte e il settimanale è bloccato all'inizio, prova ad andare sulla terra per vedere se hai l'icona con la prima missione!

mistylemonlord
12/12/2014, 20:03
MrFree hai risolto??
Hai provato dalle impostazioni della play il ripristino licenze??

MrFreeR3volution
12/12/2014, 20:52
MrFree hai risolto??
Hai provato dalle impostazioni della play il ripristino licenze??

no non ho toccato cose tecnologiche dalle 3 di oggi(causa allenamenti,studio per esame ecc)adesso contatto bungie per trovare una soluzione.
ora le ripristino e incrocio le dita

edit: correzioni grammaticali:facepalm:

MrFreeR3volution
12/12/2014, 21:28
Risolto grazie mille a tutti!!:ave:

Se qualcuno avesse il mio stesso problema,io ho risolto cosi:

ripristino licenze,(imprecazioni per mancato successo),disinstallare e reinstallare destiny,aprire il gioco e ripristinare nuovamente le licenze,entrare i gioco,fare download di tutto(esultare per il successo:sese:)

mistylemonlord
13/12/2014, 08:05
Che calvario.

MrBrook90
13/12/2014, 08:08
ecco come dobbiamo fare crota :asd: io ce l'ho già duro

http://www.youtube.com/watch?v=m1EaFU2JB7g

InteristaUdine
13/12/2014, 12:59
Come si sta bene al 31 e un pezzetto xd

Ciao ragazzi

MrFreeR3volution
13/12/2014, 18:42
scusate,mi conviene potenziare al massimo gli equip con 33 di luce?

MrFreeR3volution
13/12/2014, 20:26
altra cosa,qualcuno deve fare il settimanale? vorrei farlo possibilmente entro le 11 che volevo prende il vaso da xur per la missione di eris:sese:

Boost1no
15/12/2014, 07:15
aah, e finalmente ieri battuto CROTA..mamma quanto godo :asd:
lascia 4 drop, non aggiungo altro per non spoilerare, almeno sino a domani :asd:

ropeppo
15/12/2014, 07:58
scusate,mi conviene potenziare al massimo gli equip con 33 di luce?

se hai tutti i pezzi con 33 di luce ti porti con il personaggio a livello 31...e schifo non fa XD
Scherzi a parte secondo me ti conviene...perchè riesci a potenziarli utilizzando i frammenti ascendenti che ormai te li regalano...mentre il set del raid puoi potenziarlo solo con i frammenti radianti che ti lascia il raid stesso e quindi per potenziarlo tutto ti ci vorrà un sacco di tempo.. per tutto il set del raid (lvl 32) ci vogliono circa 80 frammenti....mentre il livello 31 se hai marchi a sufficienza in una settimana te lo potresti fare tranquillamente

Boost1no
15/12/2014, 09:21
per il 32 ci vogliono 63 frammenti perchè un pezzo lo pui tenere esotico, tanto quando uscirà il secondo DLC inizieranno a regalare pezzi al 32 :asd:

Master Ninja Ryu
15/12/2014, 09:23
aah, e finalmente ieri battuto CROTA..mamma quanto godo :asd:
lascia 4 drop, non aggiungo altro per non spoilerare, almeno sino a domani :asd:
Bruci che non hai citato chi era quel Maestro con la spada che l'ha tagliato a meta' in più o meno 5 minuti ? :asd:
Ieri abbiamo goduto troppo, l'abbiamo proprio massacrato ;)
Bruci che a sto giro finalmente sta cazzo di play mi ha salvato il video e poi lo carichero' sul tubo ? :D

ropeppo
15/12/2014, 09:28
per il 32 ci vogliono 63 frammenti perchè un pezzo lo pui tenere esotico, tanto quando uscirà il secondo DLC inizieranno a regalare pezzi al 32 :asd:

beh effettivamente avere un esotico sarebbe tanta roba...il piu avere quello adatto alla sottoclasse che si utilizza XD

ilCrosta
15/12/2014, 09:32
Intanto vi informo che la Volta è completamente inutile (ascendenti a parte). L'abbiam fatta ieri, ho droppato il Piano C, ed era la versione con massimo 300 di attacco.
Praticamente anche gli esotici della volta non sono "potenziati".

=/

ropeppo
15/12/2014, 09:47
Intanto vi informo che la Volta è completamente inutile (ascendenti a parte). L'abbiam fatta ieri, ho droppato il Piano C, ed era la versione con massimo 300 di attacco.
Praticamente anche gli esotici della volta non sono "potenziati".

=/

perchè "anche" quelli della volta? gli altri non potenziati dove li hai trovati?...ieri sera boostino ha pure pescato il jgallaron dalle casse delle volta al 30 e io il dura luce ed entrambe erano "vecchio stile"...vorrei sperare che tutte le armi esotiche vengano adeguate al nuovo tipo di danno tramite xur

Boost1no
15/12/2014, 09:53
noi abbiamo droppato 3 armi esotiche, ora sembra che le regali, comunque tutte con danno 300 (MASSIMO) io ho preso il secondo gjallerorn :asd: la tengo base che se xur porta il potenziamento distruggo quella e quella potenziata a 300 la tengo per un secondo personaggio che così evito nuovamente i cambi...preparatevi comunque a potenziare nuovamente l'arma esotica con il terzo DLC ahahah

Lollo, comunque 63 frammenti RADIANTI per un solo personaggio NON sono pochi -.-

MrBrook90
15/12/2014, 09:55
un mio amico (:pf:) ha droppato il gjallerorn a 301, bruciate?

ropeppo
15/12/2014, 10:12
un mio amico (:pf:) ha droppato il gjallerorn a 301, bruciate?

penso di sapere chi sia... bruci che non ha avuto bisogno di pescarlo ma era appoggiato a lato della cassa XD

ilCrosta
15/12/2014, 10:16
Teoricamente, nelle altre attività le droppi potenziate. Tipo nel cala la notte, droppi l'esotica a 302 (in teoria).
O nel caso di z0mb ieri, dei bellissimi frammenti. :sisi:

MrBrook90
15/12/2014, 10:21
Teoricamente, nelle altre attività le droppi potenziate. Tipo nel cala la notte, droppi l'esotica a 302 (in teoria).
O nel caso di z0mb ieri, dei bellissimi frammenti. :sisi:

ti contraddici da solo hai scritto anche la volta, vorrai dire solo la volta:asd:
in realtà atheon è uscito fuori dalla volta e gli ha gentilmente chiesto che arma gradiva:asd:

ilCrosta
15/12/2014, 10:30
ti contraddici da solo hai scritto anche la volta, vorrai dire solo la volta:asd:
in realtà atheon è uscito fuori dalla volta e gli ha gentilmente chiesto che arma gradiva:asd:

Giusto. XD
Abbiate pietà, è Lunedì mattina.

Master Ninja Ryu
15/12/2014, 10:35
Comunque stasera se volete, possiamo fare un MEGA cross-over tra i nostri vari gruppi e massacriamo Crota 6255382 volte con i nostri vari PG che solo per questa settimana la probabilita' di droppare roba bella e' piu' alta quindi secondo me conviene farlo :sisi:

ilCrosta
15/12/2014, 10:51
Avete il check a Crota?

Master Ninja Ryu
15/12/2014, 10:54
Secondo te, lo strupiamo senza prendere le "precauzioni" ? :troll:
Ovvio che abbiamo il check con dei PG secondari :ahsisi:

MrBrook90
15/12/2014, 10:55
da come inizi il lunedì sara la settimana bruci? :asd:

ilCrosta
15/12/2014, 11:21
Non li ho mai capiti i Lunedì XD

Comunque Maste per me va benissimo, sento anche gli altri. Siete ancora online dopo le 23?

Master Ninja Ryu
15/12/2014, 12:03
Io si e qualcun altro pure quindi direi che ci sta, mi raccomando fatevi vivi ;)

ilCrosta
15/12/2014, 12:06
Io si e qualcun altro pure quindi direi che ci sta, mi raccomando fatevi vivi ;)

Yep, avrai mie/nostre notizie stasera :sisi:

ilCrosta
15/12/2014, 12:51
*doppio post*

Mi è venuto un dubbio, la volta l'avete fatta al 30 per droppare esotici pre-patch? Mi sta venendo il dubbio che, magari, al 30 sono potenziati.
Tipo il mitoclasta, lo si può prendere solo li, non ha senso dropparlo a 300 di attacco.

ropeppo
15/12/2014, 12:55
*doppio post*

Mi è venuto un dubbio, la volta l'avete fatta al 30 per droppare esotici pre-patch? Mi sta venendo il dubbio che, magari, al 30 sono potenziati.
Tipo il mitoclasta, lo si può prendere solo li, non ha senso dropparlo a 300 di attacco.

abbiamo fatto le casse delle gorgoni al 30 e ha droppato due esotiche pre-dlc

Miushika01
15/12/2014, 13:06
le armi della volta sono sempre le stesse che si prendevano prima,con lo stesso danno,il mitoclasta è come quello che ora hanno tutti,potenziato così.L'ho fatta a 30 questa settimana e le armi sono uguali a quelle di prima,mentre il mitoclasta col potenziamento che hanno dato a tutti.

Boost1no
15/12/2014, 13:15
io avevo letto di un problema di drop, potevadare il mitoclaste vex potenziato e non, io lo ho potenziato al massimo ed è a 323 (ma tutti lo hano così) però non so se c'è potenziato ulteriormente, daltronde è un arma esotica e quelle le hanno potenziate tutte, non avrebbe senso mettere un arma esotica on danno minore delle altre (comprese quelle leggendarie), cavoli era l'arma definitiva poi con le patch e il DLC è diventata l'amra più schifosa..visione di confluenza è molto più forte a parere mio, ha meno cadenza ma molta più gittata e quindi lo si può utilizzare quasi come un cecchino mentre il mitoclaste vex ha più cadenza ma una mira decisamente orrida.


va be, detto ciò stasera cerchiamo di RIsfondare crota così vediamo che droppa ancora :D

MrBrook90
15/12/2014, 15:29
comunque è incredibile, mettiamo che io abbia il gioco base.
Inizio e mi faccio la storia, poi mi faccio le playlist arrivo a 31 (virtualmente perchè non ho il materiale) poi mi tocca fare giornaliere e taglie (così ho anche materiale base+ascendente) poi faccio la volta solo ed esclusivamente per materiale (se fai le casse al 30 prendi quasi il materiale di un'intero raid a normale) le armi sono l'unica preoccupazione che hai....ma dico io vi sembra divertente giocare così? dai su hanno disintegrato il gioco base.(senza contare che se non hai il dlc hai tutte le armi da comprare che non puoi portare al massimo giornaliere e settimanali bloccati a giro e così via)

Boost1no
16/12/2014, 09:18
per me più va vanti e più il gioco diventa orrendo, un RAID come questo doveva essere qualcosa di EPICO, invece hanno messo assieme 3 puttanate e poi hanno inserito un boss insulso, una volta caipte le dinamiche e organizzato bene il boss lo si fa gui in 5 minuti, quando chi porta la spada sarà al 32 lo butteremo già con ancora pià facilità..è veramente scandaloso, lui non ti viene manco addosso siamo noi che dobbiamo andarlo a spadare, mi aspettavo un combattimento in stile KILLZONE 2, il finale è veramente stupendo con quel boss, invece si sono semplicemente sbattuti ed hanno messo un boss da toccata e fuga, gli togli lo scudo e si stordisce, quello con la spada gli da dei colpi e poi scappa, dopo bisogna farlo ricadere una seconda volta (sempre che non scappa) dopo si danno altri colpi e si scappa di nuovo, poi resisti alle aondate riprendi la spada e fai un altro giro con regalo...bah, veramente triste, sono molto deluso da questo nuovo RAID, la volta di vetro è 2903804989 volte meglio, organizzato perfettamente, aree stupende combatitmenti impegnativi oracoli confluenze, insomma stupendo, per non parlare dei portali, veramente ben strutturato, con crota....io sono rimasto molto molto deluso, poi fai il RAID per arrivare al 32??? cavoli almeno il 33, nel raid normale all'ultima area ci sono i nemici di livello 32...nella volta di vetro i nemici erano al 28 massimo nel BASE e nel difficile arrivavano al 30 PUNTO...va be..daltronde da BUNGIE ormai non mi aspetto più nulla, il gioco è davvero una droga e coinvolge tantissimo il gameplay, ma le cose essenziali sono fatte col culo :(

ropeppo
16/12/2014, 10:14
per me più va vanti e più il gioco diventa orrendo, un RAID come questo doveva essere qualcosa di EPICO, invece hanno messo assieme 3 puttanate e poi hanno inserito un boss insulso, una volta caipte le dinamiche e organizzato bene il boss lo si fa gui in 5 minuti, quando chi porta la spada sarà al 32 lo butteremo già con ancora pià facilità..è veramente scandaloso, lui non ti viene manco addosso siamo noi che dobbiamo andarlo a spadare, mi aspettavo un combattimento in stile KILLZONE 2, il finale è veramente stupendo con quel boss, invece si sono semplicemente sbattuti ed hanno messo un boss da toccata e fuga, gli togli lo scudo e si stordisce, quello con la spada gli da dei colpi e poi scappa, dopo bisogna farlo ricadere una seconda volta (sempre che non scappa) dopo si danno altri colpi e si scappa di nuovo, poi resisti alle aondate riprendi la spada e fai un altro giro con regalo...bah, veramente triste, sono molto deluso da questo nuovo RAID, la volta di vetro è 2903804989 volte meglio, organizzato perfettamente, aree stupende combatitmenti impegnativi oracoli confluenze, insomma stupendo, per non parlare dei portali, veramente ben strutturato, con crota....io sono rimasto molto molto deluso, poi fai il RAID per arrivare al 32??? cavoli almeno il 33, nel raid normale all'ultima area ci sono i nemici di livello 32...nella volta di vetro i nemici erano al 28 massimo nel BASE e nel difficile arrivavano al 30 PUNTO...va be..daltronde da BUNGIE ormai non mi aspetto più nulla, il gioco è davvero una droga e coinvolge tantissimo il gameplay, ma le cose essenziali sono fatte col culo :(

Io sono rimasto deluso dalla meccaniche...che si riassumono in "uccidi l'alveare"... anche la fase del ponte che all'inizio sembrava troppo complicata si è rivelata una minchiata assurda....poi al di la del fatto che se tu ti fai il raid al 30 ti trovi gli accoliti al 31 (e non mi sembra giusto ma ci puo stare visto che pure nella volta trovi qualcuno di un paio di livelli sopra)...ma il danno che fanno è esagerato...o meglio...tu per uccidere un nemico di livello 30 ti ci vogliono magari due o tre colpi in testa mentre a loro ne basta uno per mandarti al creatore se ti pigliano bene
Al momento la volta di vetro rimane inarrivabile come raid.... per entrare nella volta devi combattere e difendere le piastre...ho gia detto tutto XD

Boost1no
16/12/2014, 10:54
be dai, per entrare negli abissi devi buttarti di sotto e farti strada per aprire il pont verso il mondo di Crota, anche quella parte è stupenda, poi con il peso dell'oscurità è molto tosta quella fase, peccato che non diano esperienza, altirmenti li si faceva maree i lumen e secondo me era pure giusto, i nemici devono SEMPRE dare esperienza, altirmenti non metterli cavoli.

la fase del ponte senza quel metodo sarebbe davvero difficile, fare piazza pulita non è semplice, anche perchè i nemici fanno davvero tanto danno, sono curioso di vedere come hanno fatto i primi a fare quella parte normalmente o se hanno usato pure loro qualche metodo :D

ilCrosta
16/12/2014, 11:01
Metodo? Quale metodo usate per il ponte? :confuso:

Boost1no
16/12/2014, 12:04
Metodo? Quale metodo usate per il ponte? :confuso:

stai bene? è il metodo che tu avevi deto a noi...ahahah mamma come bruci, noi lo facciamo in 2 dall'altra parte e poi gli altri si uccidono buttandosi di sotto, facendo in questo modo smettono di spawnare nemici nella prima zona e quindi non conquistano le zone, fatto queto i due rimasti con il cecchino aspettano l'arrivo dei due orchi e poi finisce l'ondata, i 4 dall'altra parte cambiano personaggio ed entrano con i secondari (PRIMA che muoiano i due orchi) e droppano a gratis, poi subito corsa verso la cassa, solitamente IO faccio il corridore e gli altri sparano agli urlatori ;)
come ormai è ben chiaro, DESTINY è basato sul lavoro di squadra, crota ieri sera lo abbiamo buttato giu in 2 ore con il nostro gruppo, eravamo solo in 3 al 31 e quello che porta la spada è al 30 quindi non poteva farlo, quindi abbiamo deciso di farlo io e mattia, abbiamo provato varie tecniche ma il migliore rimaen il teletrasporto...siccome io e mattia non sappiamo usarlo bene utilizziamo il terzo salto che comunque se la squadra gioca bene fai uno o massimo 2 colpi in meno rispetto a chi utilizza il teletrasporto, il meccanismo è un pò complesso ma una volta appreso al meglio è molto semplice da fare.

in conclusione ho spadato io crota e...mamam che figata spadare un DIO :asd:
senza la squadra (togliendo arconte) che ha giocato da 10 io non sarei mai ruiscito a togliere così tanto a CROTA stessa cosa vale per AMSTE, lo abiamo buttato giu in 5 minuti, però io ho usato un sacco di sintesi assieme ad arconte ed un amico di master, quindi crota era perennemente a terra e riusciva a dargli un sacco id botte ;)

ilCrosta
16/12/2014, 12:17
Ah ok ok, pensavo ci fosse un modo nuovo XD
Però vabbè, non capisco il perchè del suicidio; anche se arrivano mob nella prima parte del ponte, cheffà? :confuso:

PS, per Crota che tecnica usate? 'sto prendendo pareri a caso in giro XD

Boost1no
16/12/2014, 13:32
ma non lo hai fatto ieri con MASTER? non è difficile la dinamica, bisogna sapere BENE come muoversi e vedrete che CROTA sparisce, ieri ci abbiamo messo 2 ore per buttarlo giu, ma io non ho mai usato la spada contro crota e provavo con il teletrasporto che non mi trovo molto, con il triplo salto sono riuscito a distruggerlo ugualmente, quando morivo un secondo partiva con calma per venire a rianimarmi, i 2 orchi di sotto con un titano si riescono a fare molto facilmente, personalmente la prima volta mi aspettavo qualcosa di molto più complesso, atheon la prima volta per farlo ci siamo stati 5 ore come minimo, non avevamo armi una organizzazione scarsissima, persone che uscivano perchè dovevano andare ed entrava sempre gente nuova, poi beccato il giro in un ora lo abbiamo abbattuto, stavolta eravamo preparati a tutto, 3 personaggi al 31 e 3 al 30, in 2 avevamo il gjallerorn e lo utilizzava solo uno (siccome io tenevo la spada), o meglio, quello che lo doveva utilizzare non oleva sprecare sintesi pesanti (ne ha 150) quindi abbiamo faticato un pochetto ma gli ultimi 2 giri per fortuna ha tirato fuori dei colpi e me lo ha fatto cadere così che io potessi penetrare la sua difesa e mandarlo al creatore (non ORIX chiaramente :asd: ), se lo utilizzava già da quando avevamo preso il giro sarebbe caduto almeno 30 minuti prima..va be, alla fine ci siamo riusciti, io ho sconfitto crota 3 volte, uno per personaggio così mi sono fregato dei materiali, ho smontato un arma doppia che mi ha dato e quelle donano energie radianti, quindi è ottimo, detto questo per spiegarti il metodo bisogna farlo vedere, magari se master salva il video potresti vedere bene il funzionamento, almeno le basi

ilCrosta
16/12/2014, 13:39
No no tra, pensavo ci fossero diversi modi.
L'abbiam fatto ieri ma non siamo riusciti a finirlo, fare il cambio pg per i drop ha mandato le cose troppo per le lunghe. =/

Stasera si rifà il raid seriamente, sperando di arrivare a buon punto :sisi:

Boost1no
16/12/2014, 14:45
ma non fate cambi che viene del casino, la cosa migliore è partire direttamente con i secondi, o meglio, il primo giro in 2 usano i livellati e gli altri quelli di livello basso, la cosa migliore sarebbe che 3 siano di livello alto, uno di questi deve avere un arma pesante potente e stare indietro, uno porta la spada e l'altro pulisce dai cavalieri, altra osa ESSENZIALE è portare almeno i secondari a livello 30 perchè altrimenti si è completamente INUTILI.

tanto basta un oggetto esotico ed un pezzo leggendario con luce 33 per essere già al 30 :D

Master Ninja Ryu
16/12/2014, 17:10
Bruci che ieri con sti cambi abbiamo toppato alla grande ? Dalla voglia di droppare abbiamo veramente toppato alla grande...
Pochi cazzi, o si ha i PG buoni o nada, non ci si può permettere cambi, nemmeno se mi capita il giro buono che con un giro gli riesco a togliere MEZZA VITA, poi ci si deconcentra, si perde il giro ecc
Al limite si può fare con un SOLO PG al 29 ma gli altri devono essere almeno al 30 e avere le armi buone, c'e' poco da fare...
Comunque concordo, picchiare un Dio da tanta soddisfazione e poi fare le combo e togliergli tutto quel danno e' pura goduria :D
Comunque sara' che sono un feticista delle spade ma a me Crota diverte piu' di Atheon (sara' che io sono colui che usa la spada ) :ahsisi:

MrFreeR3volution
16/12/2014, 20:15
nel cala la notte ho preso il falco lunare,ieri invece la taglia esotica dell'aculeo, questa mi sembra una grande settimana:sese:

mistylemonlord
17/12/2014, 03:08
http://i62.tinypic.com/1zp5buh.jpg

:asd: e con questo ho detto tutto.:polident:

Boost1no
17/12/2014, 07:05
ma dove l'hai presa misty????????????? qui brucio forte davvero ;)

ieri sera a crota ho preso l'elmo per la STREGA, mamma mia se è figoooooooooo, sembra la testa di una MALIARDA, adesso con lei mi mancano i guanti (sicome esotici non li ho cno luce 36) e arrivo al 32 ;)
con la titanide ho 2 pezzi più l'esotico a luce 36 e mi mancano solo i guanti mentre la cacciatrice con un solo raid sono riuscito a droppare solo aria :asd: spero in questa settimana di prendere almeno 1 pezzo :D

lo sapevo che era il mio giro fortunato questo RAID, cavoli nella volta di vetro non ho ancora trovato i gambali per la cacciatrice...veramente assurdo -.-

ropeppo
17/12/2014, 07:46
http://i62.tinypic.com/1zp5buh.jpg

:asd: e con questo ho detto tutto.:polident:

Misty questa è l'arma base per costruire il necrochasm (fucile automatico esotico danno ad arco) non distruggerlo!!

P.s
Appena trova il link dove lo spiegano te lo metto!

ilCrosta
17/12/2014, 09:06
ma dove l'hai presa misty????????????? qui brucio forte davvero ;)

ieri sera a crota ho preso l'elmo per la STREGA, mamma mia se è figoooooooooo, sembra la testa di una MALIARDA, adesso con lei mi mancano i guanti (sicome esotici non li ho cno luce 36) e arrivo al 32 ;)
con la titanide ho 2 pezzi più l'esotico a luce 36 e mi mancano solo i guanti mentre la cacciatrice con un solo raid sono riuscito a droppare solo aria :asd: spero in questa settimana di prendere almeno 1 pezzo :D

lo sapevo che era il mio giro fortunato questo RAID, cavoli nella volta di vetro non ho ancora trovato i gambali per la cacciatrice...veramente assurdo -.-

Idem per me; ieri sera siamo arrivati a Crota, e io droppato dura luce, guanti e corazza.
Adesso mi mancano solo gli stivali per il 32 XD


PS, che culo misty! Ma dove l'hai trovato?
Ma quindi il necrochasm non si droppa come il mithoclasta?

ropeppo
17/12/2014, 10:33
Idem per me; ieri sera siamo arrivati a Crota, e io droppato dura luce, guanti e corazza.
Adesso mi mancano solo gli stivali per il 32 XD


PS, che culo misty! Ma dove l'hai trovato?
Ma quindi il necrochasm non si droppa come il mithoclasta?

No va costruito a quanto pare...ma per lo step finale serve una cosa che ti puo droppare solo crota a difficile

ilCrosta
17/12/2014, 10:57
No va costruito a quanto pare...ma per lo step finale serve una cosa che ti puo droppare solo crota a difficile

Figo figo! Adesso voglio sapere dove trovare l'arma base però XD

Se serve: http://gamesurf.tiscali.it/news/destiny-guida-al-drop-della-husk-of-the-pit_c61188.html
E' stata inserita nell'update di ieri!

mistylemonlord
17/12/2014, 11:10
:asd:
Non me ne sono neanche accorto d'averla.
Sono andato dal criptarca a decifrare i soliti engrammi azzurri.
Poi come al solito entro nel menu a smantellare le armi prese e me la sono ritrovata li.
Che sia stato un engramma questo non lo so.
L'unica cosa certa e che prima ero sulla terra in pattuglia.A fare la taglia della spada,alle steppe,sotto terra dove ci stanno i tre maggiori.Perche li sotto,come nelle due grotte sopra,possono esserci i servi di crota che preparano il rituale.Solo li son riuscito a fare quattro taglie conteporaneamente con il titano che me le portavo dietro da 2 giorni.
Voci in internet dicono che te la droppa il discepolo di crota(il tipo con la spada).

ilCrosta
17/12/2014, 11:38
:asd:
Non me ne sono neanche accorto d'averla.
Sono andato dal criptarca a decifrare i soliti engrammi azzurri.
Poi come al solito entro nel menu a smantellare le armi prese e me la sono ritrovata li.
Che sia stato un engramma questo non lo so.
L'unica cosa certa e che prima ero sulla terra in pattuglia.A fare la taglia della spada,alle steppe,sotto terra dove ci stanno i tre maggiori.Perche li sotto,come nelle due grotte sopra,possono esserci i servi di crota che preparano il rituale.Solo li son riuscito a fare quattro taglie conteporaneamente con il titano che me le portavo dietro da 2 giorni.
Voci in internet dicono che te la droppa il discepolo di crota(il tipo con la spada).

Da quello che ho letto l'hanno "abilitata" con l'update di ieri, prima era solo nella demo.
Comunque si, in teoria la trovi dalla lame di crota; la via più easy è rigiocare la missione "il pugno di crota" :sisi:

Stasera magari ci dò un occhio, devo fare un sacco di taglie per tirar su la roba nuova.

Boost1no
17/12/2014, 11:49
sicuramente appena ho tempo la vado a farmare immediatamente, quell'arma non me la posso far mancare, il problema sarà crota a difficile, anche perchè sarà di livello 33 il RAID a difficile, poi una volta battuto può darti l'oggetto ma non penso sia sicuro al 100%, quindi andrà fatto varie volte, vedremo :D

ropeppo
17/12/2014, 12:00
sicuramente appena ho tempo la vado a farmare immediatamente, quell'arma non me la posso far mancare, il problema sarà crota a difficile, anche perchè sarà di livello 33 il RAID a difficile, poi una volta battuto può darti l'oggetto ma non penso sia sicuro al 100%, quindi andrà fatto varie volte, vedremo :D

Bruci raid al 33

Boost1no
17/12/2014, 12:42
pensa che una persona di nostra conoscenza ha il personaggio al 33 :asd:

MrBrook90
17/12/2014, 13:28
pensa che una persona di nostra conoscenza ha il personaggio al 33 :asd:

si ma fa il raid a 34 :asd: da solo di notte senza armi e senza spada lo uccide salutando

ilCrosta
17/12/2014, 13:51
pensa che una persona di nostra conoscenza ha il personaggio al 33 :asd:

WTF? :confuso:

ropeppo
17/12/2014, 14:23
si ma fa il raid a 34 :asd: da solo di notte senza armi e senza spada lo uccide salutando

Bruci che in realtà lui droppa semplicemente passando il cursore sopra il simbolo dell'incursione

mistylemonlord
17/12/2014, 15:28
Altro giro,altra corsa.Ops..
Altro giro,altro drop.........Scaglia della fossa.....due punti,asd,due punti.

Boost1no
17/12/2014, 15:32
si ma fa il raid a 34 :asd: da solo di notte senza armi e senza spada lo uccide salutando

no no, gli dice "SPARISCI" :asd:

comunque Misty basta, ne voglio uno pure io cavoli :D

comunque una terza arma primaria con danno arco...bastaaaaaaa, dovevano metterla a vuoto, ci sono 2 primarie ad arco 2 a solare ed 1 a vuoto -.-

mistylemonlord
17/12/2014, 15:45
Ma anche no.......Un altro drop ci sta per il terzo personaggio....Cosi a gennaio il Crotino lo buttiamo giù almeno tre volte...
Sai com'è......la squadra prima di tutto...
Stavolta il drop è avvenuto allo spartiacque.
Ci stava il camminatore(evento) e lo scrotino insieme.
Mattia mi fa prendilo tu che io ho già completato la taglia,intanto butto giù il camminatore.....mi sa che se lo buttava giù lui,forse andava a lui il drop.
Appena lo butti giù,ti compare la figura dell'arma in bianco sulla destra.Come fa di solito con tutte le altre,verdi,azzurre,engrammi....

MrBrook90
17/12/2014, 15:59
Ma anche no.......Un altro drop ci sta per il terzo personaggio....Cosi a gennaio il Crotino lo buttiamo giù almeno tre volte...
Sai com'è......la squadra prima di tutto...
Stavolta il drop è avvenuto allo spartiacque.
Ci stava il camminatore(evento) e lo scrotino insieme.
Mattia mi fa prendilo tu che io ho già completato la taglia,intanto butto giù il camminatore.....mi sa che se lo buttava giù lui,forse andava a lui il drop.
Appena lo butti giù,ti compare la figura dell'arma in bianco sulla destra.Come fa di solito con tutte le altre,verdi,azzurre,engrammi....

brucio? :asd:

mistylemonlord
17/12/2014, 16:18
Cmq i passi sono due per avere il necrino tra le mani
Il primo è la sfera tassidermica di Eris al grado 3.

http://i57.tinypic.com/5ul6iu.jpg

Poi l'ultimo pallino che sarebbe il nodo/punto cruciale di Crota che spero lo droppi subito appena sconfitto.

http://i60.tinypic.com/w8kpc0.jpghttp://i59.tinypic.com/zsvk76.jpg

per arrivare a.........Un epilogo di Atheon esotico con danno ad arco.

http://i57.tinypic.com/9ga3bq.png

Non ha niente di gittata,direi la metà della Eidolon Ally e dell'Epilogo,ma ha una ricarica e una stabilita veramente notevole.
Sono dubbioso.Si dovrebbe vedere quanti colpi tiene in totale e se il caricatore si può aumentare,perché 42 sono veramente inutili con quella cadenza.

Boost1no
17/12/2014, 16:19
matti, abbiamo un mese abbondante per trovarlo, quindi....mettiamoci sotto a cercarla, secondo me una si trova facilmente ma farmarne 3...io non penso proprio, poi ovviamente se vine fuori a forza di giocare è chiaro che non la butto, per sicurezza ne terrò una quarta perchè romperla è facile.

comunque dimenticavo un dettaglio, l'arma è esotica, quindi se la si utilizza bisogna per forza lasciare giù il rompiculi o il gjallerorn...ovviamente per averla la voglio, ma sinceramente non so se usarla, non so il perchè ma ho paura che faccia schifo come il mitoclaste vex (oddio è molto forte, ma rispetto ad altre esotiche non è il massimo a parere personale), oppure all'inizio sarà devastante ma poi la correggeranno e quindi andrà nel dimenticatoio..che tristezza :(

mistylemonlord
17/12/2014, 16:33
Devastante non credo che lo sia.Questo ha danno cinetico 331.
Il Mito incenerisce i bersagli,un fucile a fusione con veramente un buon impatto e grande gittata.Certo su nemici elite di 31 o 32 forse ci vogliono due o 3 colpi.Ma con danno cinetico,quanti ce ne vogliono??
Fai il confronto....

http://i62.tinypic.com/zwffa1.jpg

MrBrook90
17/12/2014, 16:38
guarda che se non hanno lo scudo o il danno non è aumentato il danno cinetico è pari al danno elementale....si andre verrà fuori ma come dici tu chissà se è valida, io gradirei più il gjallerorn e una primaria leggendaria

Boost1no
18/12/2014, 08:19
Devastante non credo che lo sia.Questo ha danno cinetico 331.
Il Mito incenerisce i bersagli,un fucile a fusione con veramente un buon impatto e grande gittata.Certo su nemici elite di 31 o 32 forse ci vogliono due o 3 colpi.Ma con danno cinetico,quanti ce ne vogliono??
Fai il confronto....

http://i62.tinypic.com/zwffa1.jpg

misty te lo dico io che lo ho potenziato al massimo e ti garantisco ce è molto meglio avere un secondaria o una pesante esotica e la primaria leggendaria, il visione di confluenza è più lento ma fa molto più danno del mitoclaste, vedi te se è possibile una cosa del genere, sai per cosa è comoda? per fare le 5000 kills pr la carta che ho già ottenuto tempo fa ;)



guarda che se non hanno lo scudo o il danno non è aumentato il danno cinetico è pari al danno elementale....si andre verrà fuori ma come dici tu chissà se è valida, io gradirei più il gjallerorn e una primaria leggendaria

per il danno non saprei dire cno certezza ma la penso pure io, secondo me il danno elementare cambia UNICAMENTE per gli scudi e il tipo di morte, poi magari sbagliamo, detto ciò, come arma esotica dopo la patch non ha senso tenerla, infatti guarda quante persone la usano, ok non la hanno in tanti, ma delle persone che conosciamo non la usa nessuno, hanno tutti il rompiculi, il gjallerorn o in alternativa il suros che ha abilità ecezzionali, la seconda metà del caricatore infligge più danni ed ha una probabilità di ricaricarti un pò di vita

ilCrosta
18/12/2014, 09:02
Si diciamo che al mitoclasta servirebbe qualche abilità particolare. Alla fine è molto più utile equipaggiare il rompighiaccio o il gjallerorn :sisi:

Comunque ieri ho seccato una ventina di lame di Crota e niente scaglia =/

Boost1no
18/12/2014, 09:47
le hai fatte nella missione o in giro mentre pattugliavi?

ilCrosta
18/12/2014, 10:07
le hai fatte nella missione o in giro mentre pattugliavi?

Missione :sisi:
Un mio amico l'ha droppata al primo cavaliere (=/), un altro invece ci ha messo tutto il pomeriggio/sera.

MrBrook90
18/12/2014, 10:27
io non mi focalizzerei troppo su questo tanto tra taglie e missioni del dlc (con 3 pg poi) una a testa verrà fuori (bisogna sempre aspettare gennaio per l'arma definitiva)

Boost1no
18/12/2014, 10:30
infatti, abbiamo un mese di tempo come ho scritto prima e secondo me ne dropperemo parecchie a forza di fare taglie e pattugliare nel cosmodromo, la missione intendo la prima del DLC, dove per forza bisogna uccidereu n cavaliere e prendere la spada, molto utile per due taglie, uccidere i cavalieri sulla terra e uccidere con la lama 15 nemici ;)

Miushika01
18/12/2014, 13:40
io l'ho presa in pattuglia,quando facevo la missione non me la dava,però alcuni amici l'hanno ricevuta in pugno di crota,comunque è sempre casuale come tutto,bisogna ammazzare un bel pò di lame se non arriva

Boost1no
18/12/2014, 14:38
come al solito è una ennesima arma che NON dovrà mancarmi, ormai le ho tutte, se non fosse per il deposito avrei pure tutte le leggendarie, ormai ho pure i personaggi pieni...speriamo che con il secondo DLC aumentano il deposito altrimenti non so più davvero dove tenere le armi :(

comunque domani c'è XUR, spero in guanti della strega e ni qualche arma potenziata..andrebbe bene anche lo sblocco per il gjallerorn, anche se siccome come arma è troppo forte non la meterà più :(

InteristaUdine
19/12/2014, 19:01
Io e il mio gruppo siamo in difficoltà con crota xd
Ma siamo tenaci non molliamo!

MrFreeR3volution
20/12/2014, 13:16
mi conviene prendere "radar zuccone" da xur?

NobiD95
21/12/2014, 12:27
ciao io volevo sapere se è possibile ottenere il trofeo argento di completare una incursione anche non partendo dall'inizio della missione, nella volta di vetro per esempio partendo dal templare

mistylemonlord
21/12/2014, 14:46
http://i58.tinypic.com/105tbpt.png

Boost1no
21/12/2014, 15:28
quanto GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mamma mia :D
complimenti al gruppo, in una giornata inaspettata al primo tentativo è venuta fuori questa incursione perfetta, panico piattaforme passato (non eravamo ancora riusciti ad andare oltre, 5 votle consecutive morti la..assurdo) e portali + atheon completati ;)

InteristaUdine
21/12/2014, 17:50
quanto GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mamma mia :D
complimenti al gruppo, in una giornata inaspettata al primo tentativo è venuta fuori questa incursione perfetta, panico piattaforme passato (non eravamo ancora riusciti ad andare oltre, 5 votle consecutive morti la..assurdo) e portali + atheon completati ;)

Si tutto è andato bene...
Squadra impeccabile!
Mentre saltavo tra le varie piattaforme le mani sudavano a manetta !!! Xd

ropeppo
21/12/2014, 18:32
GODOOOOOOOOOOOOOOO

mistylemonlord
21/12/2014, 21:54
Ah ah ah sapevo che eri tu.....mi ero dimenticato di chiedere a rop se eri tu.Avevo notato l'analogia tra il tuo nick psn e quello di bit l'altro giorno.

Boost1no
22/12/2014, 07:03
a tutti sudavano le mani, poi non ti dico quando sono entrato nel portale di Venere per prendere lo scudo..quando sono uscito ho proprio sentito un peso togliersi di dosso...poi quando si è sbriciolato Atheon...MAMMA miaaaaaaaaaaa che goduria :D

ilCrosta
22/12/2014, 08:44
Grande, complimenti guys! :D
Noi stiamo ancora litigando con Crota, gli togliamo troppo poco =/

Voi in un giro quanti colpi gli date? A che livello? Avete gli stivali che aumentano la velocità con la spada? Che combo usate?

Boost1no
22/12/2014, 09:02
io personalmente gli riesco a dare 6 colpi e quando va bene anche la super, non utilizzando il teletrasporto devo scappare un attimo prima.

ho il personaggio al 31 ma non ho gli stivali del RAID

ilCrosta
22/12/2014, 09:24
io personalmente gli riesco a dare 6 colpi e quando va bene anche la super, non utilizzando il teletrasporto devo scappare un attimo prima.

ho il personaggio al 31 ma non ho gli stivali del RAID

E in quanti giri lo fai?
Tipo, di combo fai R1-R1-R2? :confuso:

Boost1no
22/12/2014, 09:51
personalmente non ricordo i tasti ma dovrebbero essere quelli, quando va bene bene lo buttiamo giu in 3 giri, quando inizia a camperare anche 5, il trucco è la COORDINAZIONE, se appena arrivi sul masso gli altri sparano le razzate cade subito e fai in tempo a menarlo almeno con 6 colpi, se siete precisi al massimo riesci a dargli sino a 9 colpi, poi appena si rialza scappi e gli altri sparano ancora con tutto quello che hanno così cade nuovamente e gli si danno altri colpi, nel secondo giro eprò spesso scappa a destra o sinistra, quindi è difficile ruiscire a buttarlo giu una seconda volta, ma secondo me è solo questione di far prendere l'attenzione a chi porta la spada, così rimane al centro, se guarda chi gli spara scappa, però ovviamente non si può stare accanto a lui, con una spadata di uccide all'istante, anche se non ti rpende l'onda d'urto ti disintegra

ilCrosta
22/12/2014, 09:53
Eh lo sò XD

Io mi sa che faccio poco danno con la spada perchè ho 0 in forza =/
Ho trovato già due pezzi del raid, ma solo con intelletto e disciplina. Adesso vedo di cambiare casco esotico, e si fanno altre prove.

InteristaUdine
22/12/2014, 12:01
a tutti sudavano le mani, poi non ti dico quando sono entrato nel portale di Venere per prendere lo scudo..quando sono uscito ho proprio sentito un peso togliersi di dosso...poi quando si è sbriciolato Atheon...MAMMA miaaaaaaaaaaa che goduria :D

A tal punto che dall'emozione hai deciso di buttarti di sotto suicidandoti perdendo la possibilitá di fare foto ricordo !!!
Bruci ??

z0mb
22/12/2014, 12:09
Io ieri in un try dove son riuscito a prenderlo bene, son riuscito a fare 5 colpi leggeri, poi son scappato via ...
Un altro giro, quando si era spostato sulla destra della piattaforma gliene ho tirati 6, facendo meno danno di prima, com'è possibile?
Le differenze lampanti sono che uno l'ho colpito frontalmente, l'altro alle spalle... sapete se effettivamente la cosa influenza?

Boost1no
22/12/2014, 13:19
semplicemente perchè hai infilato la spada nello SCROTO a CROTA :asd:

che devo dirti, ero così in pensiero del fatto di non morire che appena preso il trofeo mi sono buttato di sotto :D

Rejion160
22/12/2014, 18:08
Io ieri in un try dove son riuscito a prenderlo bene, son riuscito a fare 5 colpi leggeri, poi son scappato via ...
Un altro giro, quando si era spostato sulla destra della piattaforma gliene ho tirati 6, facendo meno danno di prima, com'è possibile?
Le differenze lampanti sono che uno l'ho colpito frontalmente, l'altro alle spalle... sapete se effettivamente la cosa influenza?

Non credo ragazzi. Il danno varia solamente dal livello luce del portatore di spada e dalle mosse eseguite da quest'ultimo! Il parametro FORZA non influisce sul danno, ma sulla ricarica dell'abilità corpo a corpo!
Esempio: un cacciatore con forza al 89 % non farà meno danni di un Titano con forza al 100%, ma entrambi avranno velocità di ricarica diverse!
Comunque questo raid si è rivelato DANNATAMENTE facile (gia finito con 3 pg diversi), un nulla in confronto alla maestosità della Volta di Vetro. Speriamo nel prossimo DLC :ahsisi:

Boost1no
23/12/2014, 07:25
mmm, più semplice non credo, senza tutti sti glitch secondo me ci sono due zone abbastanza toste, la prima è quella del ponte mentre la seconda è quella delle maliarde, la Volta di Vetro sicuramente è un CAPOLAVORO, nulla da dire, ma secondo me è più semplice una volta capite le dinamiche, poi ovviamente di livello 26 ora ci vuole parecchio per morire mentre il RAID di CROTA è al 30 ed alla fine i nemici sono al 32, non vedo l'ora che esca il difficile, senza il rianimo secondo me è bello tosto, poi è al 33 -.-

ilCrosta
23/12/2014, 08:42
L'unica cosa che non mi piace di Crota, è la lunghezza. Pochi drop, troppo corto :sisi:
Comunque ieri ho droppato il cecchino del raid, danno fuoco: Black Hammer - Items - Destiny Database (DestinyDB) (http://www.destinydb.com/items/560601823-black-hammer#1.ccqoGyc8)

z0mb
23/12/2014, 08:51
Ieri l'abbiamo finito ma sfruttando il glitch della disconnessione da Crota, senza abbiamo fatto un'altra ora e passa di try senza portarlo oltre il 50%. Ci siamo impuntati sulla tattica centrale, ma raramente arrivavamo a fare il doppio giro, troppo spesso l'infame si spostava nel momento sbagliato o la spada spariva, eppure oramai abbiamo iniziato a fare tutto molto velocemente, forse c'è solo da azzeccare il try giusto ...

No Boost, è stato CROSTA ad infilare la spada nello SCROTO a CROTA.

Boost1no
23/12/2014, 09:01
avete fatto bene ad usare il glitch, almeno avete preso i DROP, però questa settimana vi conviene farlo senza così imparare il funzionamento, la spada deve arrivare addosso a crota nel momento ni cui lui stà cadendo, altrimenti non gli togliete quasi nulla, in alternativa chiedete cnosigli a Master, io per un mesetto non ho la PS4 quindi non posso nemmeno aiutarvi :(

ilCrosta
23/12/2014, 09:08
avete fatto bene ad usare il glitch, almeno avete preso i DROP, però questa settimana vi conviene farlo senza così imparare il funzionamento, la spada deve arrivare addosso a crota nel momento ni cui lui stà cadendo, altrimenti non gli togliete quasi nulla, in alternativa chiedete cnosigli a Master, io per un mesetto non ho la PS4 quindi non posso nemmeno aiutarvi :(

WTF? Che hai fatto con la PS4? L'hai buttata dalla finestra dopo il platino di Destiny? XD

Comunque si, dobbiamo impratichirci un po'. Sarebbe utile far fuori spadino nel mezzo, o comunque non dentro la porta.. altrimenti devo farmi i km per arrivare alla roccia e salire.
Comunque dai, 'sta settimana riusciremo a farlo pulito :sisi:

Infilerò la spada di Crosta nello scroto di Crota. Si si.

MrBrook90
23/12/2014, 09:41
poco dopo fatto il trofeo è morta completamente XD

Boost1no
23/12/2014, 10:57
veramente incredibile, preso il trofeo ho sincronizzato e dopo 30 minuti è morta la PS4, più che altro brucio perchè ero a casa due settimane ed avrei nerdato come pochi, ma amen..ormai è andata così non posso farci nulla, tornerò sulla PS3 per un mesetto e poi tornerò operativo :(

ilCrosta
23/12/2014, 11:21
Che sfiga =/

z0mb
23/12/2014, 12:03
Brutta storia, ti sono vicino. :piango:

Boost1no
23/12/2014, 13:11
per fortuna che sono nel gruppo "Max Norris Boys", mi daranno una grossa mano in questo periodo, siete grandi e sarò sempre in debito :rulez::rulez::rulez:

maximus999
27/12/2014, 15:05
raga, cerco qualcuno che gioca molto a destiny e che sia almeno di livello 28...sto cercando di salire di livello, e quindi cerco qualcuno che mi può aiutare negli assalti settimanali....il mio nickname è:

maximus999_92

chiunque mi può aggiungere con un messaggio in cui mi scrive che è un utente di playstation bit
Ciao e grazie mille in anticipo

MrBrook90
27/12/2014, 15:14
per fortuna che sono nel gruppo "Max Norris Boys", mi daranno una grossa mano in questo periodo, siete grandi e sarò sempre in debito :rulez::rulez::rulez:

stai tranquillo "l'ho già fatto" :asd:

akiba
28/12/2014, 16:59
ciao ragazzi cerco gente per fare la volta senza morire, mi manca solo sto trofeo, ho 3 pg al 31 anche se secondo me farla senza morire sarebbe utile parecchio usare il titano con sottoclasse difensore

ropeppo
28/12/2014, 18:19
ciao ragazzi cerco gente per fare la volta senza morire, mi manca solo sto trofeo, ho 3 pg al 31 anche se secondo me farla senza morire sarebbe utile parecchio usare il titano con sottoclasse difensore

noi l'abbiamo fatto con due titani, due cacciatori con pistola d'oro e due stregoni....piu che altro è importante avere le armi giuste

maximus999
28/12/2014, 19:20
ciao ragazzi cerco gente per fare la volta senza morire, mi manca solo sto trofeo, ho 3 pg al 31 anche se secondo me farla senza morire sarebbe utile parecchio usare il titano con sottoclasse difensore


ciao, io ci sono, aggiungimi:

maximus999_92

Boost1no
28/12/2014, 22:35
a dire il vero non c'è un personaggio preciso per fare la volta senza morire, se pensate SOLO alla difesa allora morirete sicuramente perchè senza persone che utilizzano abilità d'attacco diventa difficile anche solo fare le confluenze, poi chiaramente ognuno fa come crede, ultima cosa che ricordo SEMPRe ed è estremamente ESSENZIALE, è giocare in COOPERATIVA, essere uniti ed avere compiti BEN precisi precisi, il trofeo è difficile ma prima poi il culo assiste e quindi il trofeo arriva, se qualcuno dovesse morire non accanitevi l'un l'altro e provate nuovamente, si torna in orbita si fa RIAVVIA e si riparte per l'incursione, le 6 persone devono sempre essere le stesse e si cambia SOLO in casi ESTREMI, adesso non mi resta che augurarvi buona fortuna e che Dio ve la mandi buona (e magari senza mutande :asd: )

z0mb
29/12/2014, 11:50
Prima o poi ci metteremo pure noi... :zizi: intanto ieri ho lootato l'ultimo pezzo del raid (considerando l'elmo esotico), fare il 32 prima di buttarsi a capofitto sul trofeo e in vista dell'eroica non sarebbe male. Anche se per ora la media Frammenti/Energie è sbilanciata in modo imbarazzante verso le prime e quindi ho potuto massimizzare solamente un pezzo, il grado 4 della reputazione con Eris purtroppo è lontano 3800 pti, quindi non potrò scambiarli molto preso.:facepalm:

Qualcuno ha fatto un raffronto di danno 331 vs 300 con perk? Ieri ho utilizzato Pronto a tutto (Fucile automatico armeria) e Tempo e Pazienza, maxati. Non so se il bonus di danno ottenuto supera di molto le vecchie armi 300 ma con relativi perk per la Volta (Epilogo e Predyth o come se chiama ... :asd:).

MrBrook90
29/12/2014, 13:27
Prima o poi ci metteremo pure noi... :zizi: intanto ieri ho lootato l'ultimo pezzo del raid (considerando l'elmo esotico), fare il 32 prima di buttarsi a capofitto sul trofeo e in vista dell'eroica non sarebbe male. Anche se per ora la media Frammenti/Energie è sbilanciata in modo imbarazzante verso le prime e quindi ho potuto massimizzare solamente un pezzo, il grado 4 della reputazione con Eris purtroppo è lontano 3800 pti, quindi non potrò scambiarli molto preso.:facepalm:

Qualcuno ha fatto un raffronto di danno 331 vs 300 con perk? Ieri ho utilizzato Pronto a tutto (Fucile automatico armeria) e Tempo e Pazienza, maxati. Non so se il bonus di danno ottenuto supera di molto le vecchie armi 300 ma con relativi perk per la Volta (Epilogo e Predyth o come se chiama ... :asd:).

gli equip migliori sono:
epilogo/sorte fatale (epilogo per i minotauri è una manna dal cielo, sorte fatale per i fanatici e goblin è la stessa cosa (li fa espodere con danni critici)
rompiculi:asd: 331 (a 300 fa intorno ai 12000 maxato va a 14000, se si passa nella bolla del titano si sfiorano i 20000, atheon va giu in 2/3 gri)
mitraglione vuoto o mitraglione maxato, sconsiglio caldamente il lanciarazzi

questi sono quelli che avevamo noi, poi se qualcuno preferisce altro o non lo possiede non ci sono grossi problemi

z0mb
29/12/2014, 13:33
L'unica che mi manca è il rompighiaccio, mancato da xur per una sbornia ... :asd: spero lo rimettano.

MrBrook90
29/12/2014, 13:43
L'unica che mi manca è il rompighiaccio, mancato da xur per una sbornia ... :asd: spero lo rimettano.

più che altro speriamo non ci sia un'altra festa :asd:

z0mb
29/12/2014, 14:22
Sì, anche quello non è da sottovalutare ... :rotfl:

sbirindi
29/12/2014, 21:21
qualcuno parte per una volta senza morire? voglio levarmi quel trofeo....pg lvl31 account sbirindi (ps4)

Master Ninja Ryu
30/12/2014, 07:54
avete fatto bene ad usare il glitch, almeno avete preso i DROP, però questa settimana vi conviene farlo senza così imparare il funzionamento, la spada deve arrivare addosso a crota nel momento ni cui lui stà cadendo, altrimenti non gli togliete quasi nulla, in alternativa chiedete cnosigli a Master, io per un mesetto non ho la PS4 quindi non posso nemmeno aiutarvi :(

Eccomi : )
Io in genere a Crota con la spada gli faccio dai 6 ai 9 colpi, ma qualche volta mi è capitato di infilargli anche 12 colpi :D
La cosa importante è essere perfettamente coordinati con la propria squadra, avere un tempismo sovraumano e coordinare bene l'operazione e dare precisi ordini alla tua squadra in modo tale da sincronizzare il tuo tempismo con i loro tempi...ed è questo il segreto per riempiere Crota con più spadate possibili ;)

Ah comunque la forza non serve a niente, se possibile, colui che usa la spada, conviene che abbia il 100% di Intelletto così magari ogni tanto gli infila qualche super che gli fa malissimo :sisi:

Poi oh, tutto il resto e la velocità dei giri in cui cade Crota dipende dai giocatori stessi e anche da quanto è abile uno come giocatore e con i riflessi, non appena si vede che Crota si sta rialzando, bisogna essere rapissimi nello scappare via ;)

Poi oh, questo è per massimizzare il Danno, poi vabbè se uno non se la sente, può anche fare magari qualche colpetto in meno ed essere più sicuro, considerate che in questa maniera se lo piglio benissimo, mi è capitato di levargli META' vita con un solo giro :ahsisi:

darkshark90
05/01/2015, 19:11
cerco gente per fare la volta senza morire,fare tentativi su tentativi,della serie che anche se moriamo 30 volte si ricomincia da capo e si continua,d4rkshark90 è il nick

InteristaUdine
06/01/2015, 00:41
PLATINO !!!!

Tanta roba platinare Destiny !!!

Ps. Grazie a tutti i ragazzi che mi hanno aiutato per il famoso trofeo di non morire

ropeppo
06/01/2015, 12:15
PLATINO !!!!

Tanta roba platinare Destiny !!!

Ps. Grazie a tutti i ragazzi che mi hanno aiutato per il famoso trofeo di non morire

quel giorno lo avevamo durissimo!!! XD

Boost1no
07/01/2015, 07:20
PLATINO !!!!

Tanta roba platinare Destiny !!!

Ps. Grazie a tutti i ragazzi che mi hanno aiutato per il famoso trofeo di non morire

GRANDE, allora possiamo dire che lo abbiamo PLATINATO TUTTI (noi 6), povero atheon, per non parlare del TEMPLARE...praticamente STUPRATI :asd:

z0mb
07/01/2015, 09:01
Finalmente raggiunto il 32, a furia di prendere Energie in raid ho superato quota 60, ed ho già potenziato al massimo Nero Martellante.
Invece con immensa soddisfazione (ma che cosa?!) continuo a droppare Frammenti Ascendenti nei Cala la Notte, ma uno cosa se ne dovrebbe fare, secondo loro?

ilCrosta
07/01/2015, 09:19
Finalmente raggiunto il 32, a furia di prendere Energie in raid ho superato quota 60, ed ho già potenziato al massimo Nero Martellante.
Invece con immensa soddisfazione (ma che cosa?!) continuo a droppare Frammenti Ascendenti nei Cala la Notte, ma uno cosa se ne dovrebbe fare, secondo loro?

Tanto sei scarso anche al 32 :sisi:

MrBrook90
07/01/2015, 09:25
quel giorno lo avevamo durissimo!!! XD

quoto XD

z0mb
07/01/2015, 09:52
Preparati che stasera si torna in volta, sia mai che ti tocca fare qualche scalata particolare...

ropeppo
07/01/2015, 09:58
Finalmente raggiunto il 32, a furia di prendere Energie in raid ho superato quota 60, ed ho già potenziato al massimo Nero Martellante.
Invece con immensa soddisfazione (ma che cosa?!) continuo a droppare Frammenti Ascendenti nei Cala la Notte, ma uno cosa se ne dovrebbe fare, secondo loro?

Tra l'altro se guardi nella descrizione dei materiali all'interno dei uno dei pezzi del raid ti dice pure che l'energia e i frammenti radianti si droppano pure in cala la note....mai visti

Boost1no
07/01/2015, 10:28
il materiale ascendente è utilissimo, hai idea di quello che potresti farci? io stò riempiendo uno stabilimento per po saltarci dentro in stile Paperon de Paperoni ;)

comunque saranno rarissimi da droppare nel claa la notte i materiali radianti ma se c'è scritto confido che sia una informazione reale :D

ilCrosta
07/01/2015, 10:38
Preparati che stasera si torna in volta, sia mai che ti tocca fare qualche scalata particolare...

Dai che la facciamo senza morire.
Basta superare i salti. E la parte stealth.

... T_T

MrBrook90
07/01/2015, 10:43
Dai che la facciamo senza morire.
Basta superare i salti. E la parte stealth.

... T_T

speriamo di no:troll:

Boost1no
07/01/2015, 11:25
la fase stealth è una cavolata e lo sono pure i salti, il problema però è che uqando si arriva la inizia a farsi sentire l'ansia, però ripeto..la fase stealth è una puttanata, c'è una strada BEN precisa da fare ed è IMPOSSIBILE (quasi :asd: ) farsi beccare

ilCrosta
07/01/2015, 12:07
Il problema è l'ansia da prestazione. :sisi:

z0mb
07/01/2015, 13:11
Coi salti serve prendere un reset a quel punto, saltare e risaltare fino a che tutti non sanno bene come fare il proprio pezzo, il ho trovato 'la corretta via' da un po', ma immagino che la tensione del momento possa fare brutti scherzi, tipo mani sudate ... e gente con le convulsioni sul divano.

ilCrosta
07/01/2015, 13:30
Coi salti serve prendere un reset a quel punto, saltare e risaltare fino a che tutti non sanno bene come fare il proprio pezzo, il ho trovato 'la corretta via' da un po', ma immagino che la tensione del momento possa fare brutti scherzi, tipo mani sudate ... e gente con le convulsioni sul divano.

Eh si; che poi io ero riuscito a fare tutto col triplo salto del cacciatore, evitando tutte le piattaforme. Ma vai a rischiare a rifarlo XD

Boost1no
07/01/2015, 15:43
con tutti i persoanggi se usi al meglio il salto arrivi in fondo senza toccare le piattaforme, il problema è chep er farlo senza morire TUTTI devono usare le piattaforme, non tutte chiaramente, ma almeno una va utilizzata, per il cacciatore la terza e poi sino in fondo (con triplo salto, mentre per il titano e la strega bisogna saltare sulla prima poi sulla seconda ed infine si va dritti sino alla fine.

le gorgoni non c'entra NULLA l'ansia, li basta che uno stà davanti e gli altri stanno dietro, silenzio assoluto e nessuno CORRE o SALTA, si cammina SOLO.

detto questo parliamo dei salti, in squadra con noi c'è un ragazzo (o forse signore ormai :asd: ) che nonostante avesse studiato OGNI SINGOLO millimetro delle piataforme quando arrivavamo li si agitava e finiva di sotto, per 3 volte conscutive è cascato di sotto, poi le altre volte giocando con calma e facendo un salto alla volta è riuscito ad arrivare in fondo, non ci sono scuse, se uno sbaglia deve assumersi le responsabilità, non esiste il BAG il LAG mi è scivolato mi si è spento il controller ed altro, bisogna SOLO stare ocncentrati e farsi quel pezzo con estrema cautela, passato quello fare i portali ed atheon è una passeggiata

ropeppo
07/01/2015, 16:08
con tutti i persoanggi se usi al meglio il salto arrivi in fondo senza toccare le piattaforme, il problema è chep er farlo senza morire TUTTI devono usare le piattaforme, non tutte chiaramente, ma almeno una va utilizzata, per il cacciatore la terza e poi sino in fondo (con triplo salto, mentre per il titano e la strega bisogna saltare sulla prima poi sulla seconda ed infine si va dritti sino alla fine.

le gorgoni non c'entra NULLA l'ansia, li basta che uno stà davanti e gli altri stanno dietro, silenzio assoluto e nessuno CORRE o SALTA, si cammina SOLO.

detto questo parliamo dei salti, in squadra con noi c'è un ragazzo (o forse signore ormai :asd: ) che nonostante avesse studiato OGNI SINGOLO millimetro delle piataforme quando arrivavamo li si agitava e finiva di sotto, per 3 volte conscutive è cascato di sotto, poi le altre volte giocando con calma e facendo un salto alla volta è riuscito ad arrivare in fondo, non ci sono scuse, se uno sbaglia deve assumersi le responsabilità, non esiste il BAG il LAG mi è scivolato mi si è spento il controller ed altro, bisogna SOLO stare ocncentrati e farsi quel pezzo con estrema cautela, passato quello fare i portali ed atheon è una passeggiata

Bruci che li non sono mai morto ma in compenso mi sono schiantato dopo il templare XD

Boost1no
07/01/2015, 16:14
Bruci che li non sono mai morto ma in compenso mi sono schiantato dopo il templare XD

fate largo alla STELLA COMETA :asd:

Miushika01
09/01/2015, 18:31
platinooo!! XD finalmente!! =)

mistylemonlord
10/01/2015, 22:23
Complimenti Miushika.:cappello:

margacon
11/01/2015, 17:33
Wella gente :) finalmente pure io ho preso questo gioco per ps4 da poco, però mi piacerebbe giocare insieme a voi ;) chi ha voglia di fare una bella squadra :)????

(p.s.) non sono affatto noob con i giochi sparatutto :zizi:

id: margacon

sirearagorn94
11/01/2015, 18:45
Aggiungimi margacon, sto cercando proprio qualcuno con cui giocare gli assalti e le incursioni. Sono sirearagorn94 sul psn

sirearagorn94
11/01/2015, 18:48
Ragazzi sto cercando gente con cui fare le incursioni e gli assalti, sono sirearagorn94

Miushika01
12/01/2015, 10:29
Complimenti Miushika.:cappello:


grazie =)

Boost1no
12/01/2015, 11:51
che bello che finalmente altri Italiani si salgono in vetta assieme a noi, bravi tutti, ho sentito che molti altri lo hanno fatto il trofeo di non morire mai e molti di questi si sono agguidicati il PLATINO ;)

margacon
12/01/2015, 16:38
qualcun'altro disponibile per giocare insieme oltre me e sirearagorn94 :)??? Ps4

margacon
13/01/2015, 18:14
raga scusate doppio post, ma io in sto gioco non ci sto capendo quasi nulla, cioè io non ho fatto altro che fare la storia principale e le missioni di pattuglia e da li sono arrivato a liv 20, ed ora sono a 24 punti luce (credo si dica così, al posto di liv 24) e sono equipaggiato con tutte armi e armatura rare.
Avrei parecchie domande da farvi perchè incomincio ad annoiarmi di sto gioco nonostante l'ho comprato da poco.

1 Le armi e armature leggendarie come si prendono??? Intendo acquisire, non acquistare, perchè per acquistarle credo di aver capito che bisogna aumentare di grado avanguardia al grado 2, ma solo ad arrivarci e fare 100 missioni di assalto mi scoccio....diventa troppo rotturoso.

2 Per quanto riguarda l'espansione, ne vale la pena quei 20 €???

3 sto cercando un clan o un team per giocare insieme a qualcuno, sapreste consigliarmene 2-3???

lucaigni97784
14/01/2015, 05:27
Ragázz ma se uccidiamo atheon dall'ultimo check il trofeo predatore impeccabile ll avremo lo stesso?
Se avete bisogno di fare sto trofeo aggiungetemi su ps4 : lucaigni97

MrBrook90
14/01/2015, 06:34
Ragázz ma se uccidiamo atheon dall'ultimo check il trofeo predatore impeccabile ll avremo lo stesso?
Se avete bisogno di fare sto trofeo aggiungetemi su ps4 : lucaigni97

no non lo da....
margacon l'avanguardia e il crogiolo salgono principalmente con le taglie, ti converebbe fare la volta di vetro e vedere se riesci a droppare qualcosa (oppure cala la notte e settimanale) le armi dell'avanguardia (o del crogiolo) sono buone, ma solo le speciali e le secondarie (chiaramente se hanno il danno aumentato a 331, altrimenti punta SOLO alle armi della volta e compra giusto quello che ti serve per fare la volta di vetro).Per le armature ti consiglio di comprarle dall'avanguardia (o dal crogiolo) scegliendo le abilità che più ti piacciono, solo li per chi non ha il dlc (forse pure con lo stendardo) arrivi al 31, in ultimo sappi che le armi primarie migliori le droppi solo nella volta di vetro (hanno il danno elementale e sono le UNICHE del gioco).
il dlc aggiunge di conto:
-3 missioni storia (4 ma una la giochi solo una volta)
-2 assalti
-1 raid
più tutte le armi esclusive del dlc e armature per il livello 32
io ti consiglierei di giocare fino a che non hai almeno 1 pg al 31 e armi primarie della volta aumentate, poi puoi farti un secondo e addirittura un terzo pg.....se ti si creasse un gruppo solido e ancora non sei stufo del gioco compri il dlc (magari per quando riuscirai a fare tutto è uscito anche il secondo e li prendi in sconto).

Boost1no
14/01/2015, 07:27
puoi arrivare al 31 anche con le armature delle altre fazioni, ma livellarle è lunga anche la, io col tempo le ho portate tutte al 3 ma da loro non ho mai comprato nulla perchè a livello di armi ed equipaggiamenti ho droppato quasi tutto e quelli dell'avanguardia e del crogilo mi piacciono maggiormente, poi è sempre personale.

appena torno se vorrete una mano io ci sono, tanto ho una voglia di giocarci veramente unica, per fare il trofeo di non morire lo ripeto ancora perchè NON si sa mai, io mi lascio indietro, l'ho fatto una volta e mi va bene così, magari con il mio gruppo se lo vogliono rifare bene venga ma con altri mi spiace ma non lo faccio più, ora come ora non è difficile ma è la rottura e l'ansia di non morire che ti porta inesorabilmente giù nel vuoto :asd:

detto ciò fatevi 3 prsonaggi e tutti (ALMENO) di livello 28, poi ogni settimana fate la volta a difficile con il primario di livello 31 così vedete se droppate le armi primarie con il danno elementare (che sono ESSENZIALI) poi come al solito fatevi i cala la notte e gli asaslti come ha detto MATTIA, vedrete che in un mesetto sarete in grado di affrontare tutto con tutti i vostri personaggi, se non sapete cosa fare perchè avete finito tutto della settimana, fatevi gli assalti nella playlist al 24 o al 26 così prendete tantissimi engrammi incoerenti che potrebbero fruttarvi armi ed equipaggiamenti leggendari ed esotici ;)

enzucciobejo
15/01/2015, 02:19
PLATINOOO

MrBrook90
15/01/2015, 06:33
PLATINOOO

platino di cosa?
1-non hai il titano
2-non hai il trofeo del raid
non mi dire che hai fatto il trofeo non hai sincronizzato e poi ti sei rifatto un pg e tutto questo stanotte:asd:

Boost1no
15/01/2015, 07:09
PLATINOOO

grandissimo ;)
lascia perdere MATTIA, tu sei l'ONNIPOTENTE :ave:


platino di cosa?
1-non hai il titano
2-non hai il trofeo del raid
non mi dire che hai fatto il trofeo non hai sincronizzato e poi ti sei rifatto un pg e tutto questo stanotte:asd:

porta rispetto MALEDUCATO :asd:

enzucciobejo
15/01/2015, 07:22
platino di cosa?
1-non hai il titano
2-non hai il trofeo del raid
non mi dire che hai fatto il trofeo non hai sincronizzato e poi ti sei rifatto un pg e tutto questo stanotte:asd:

In effetti hai ragione mattia, non ho sincronizzato :asd
Il titano l'ho fatto la settimana scorsa in due giorni XD


grandissimo ;)
lascia perdere MATTIA, tu sei l'ONNIPOTENTE :ave:

Grazie XD
Non ti dico le urla dopo aver visto atheon sgretolarsi dopo due giri anche se eravamo in cinque :tsk

porta rispetto MALEDUCATO :asd:

Ahahah

MrBrook90
15/01/2015, 07:42
In effetti hai ragione mattia, non ho sincronizzato :asd
Il titano l'ho fatto la settimana scorsa in due giorni XD



Ahahah

sincronizza altrimenti niente complimenti :asd:

Boost1no
15/01/2015, 07:46
il titano lo hai fatto in 2 giorni??? il trofeo del titano????? ODDIO, lo sapevo :ave:

MrBrook90
15/01/2015, 07:53
il titano lo hai fatto in 2 giorni??? il trofeo del titano????? ODDIO, lo sapevo :ave:

raul in 1 BRUCI? :asd:
enzo ricordati che psn tiene traccia di tutto :asd:

enzucciobejo
15/01/2015, 08:02
sincronizza altrimenti niente complimenti :asd:

Si, papà :') (appena torno a casa


il titano lo hai fatto in 2 giorni??? il trofeo del titano????? ODDIO, lo sapevo :ave:

Mi mancavano solo un paio di potenziamenti, ma visto che non l'ho più usato dopo quei due giorni l'ho completato stanotte con qualche taglia


raul in 1 BRUCI? :asd:
enzo ricordati che psn tiene traccia di tutto :asd:

Non avrei ragione di mentire, non ci sarebbe nessun quadagno (Y)

Boost1no
15/01/2015, 08:05
Enzo dovresti saperlo che MATTIA vuole sempre la PRECISIONE, dovevi vedere come eravamo organizzati NOI a fare il RAID delal volta di vetro :asd:

MrBrook90
15/01/2015, 08:10
Enzo dovresti saperlo che MATTIA vuole sempre la PRECISIONE, dovevi vedere come eravamo organizzati NOI a fare il RAID delal volta di vetro :asd:

:asd:
adesso ti faccio un audio messaggio con aaaaaahaaaahhhhhhhh il trofeo di non morire.......(non posso dirlo)
comunque enzo non si guadagna niente ma fai un giro nel foro e ti sembrerà che paghino bene :asd:
adesso non mi dire che sei fuori a bari per giorni :asd:

enzucciobejo
15/01/2015, 08:15
:asd:
adesso ti faccio un audio messaggio con aaaaaahaaaahhhhhhhh il trofeo di non morire.......(non posso dirlo)
comunque enzo non si guadagna niente ma fai un giro nel foro e ti sembrerà che paghino bene :asd:
adesso non mi dire che sei fuori a bari per giorni :asd:

Ah beh, se pagano bene allora...
No, son semplicemente al lavoro :asd:
Stasera finisco anche di potenziare l'altra classe col titano e sono apposto.

Boost1no
15/01/2015, 08:18
ahah, MATTI non puoi fare riferimenti a messaggi di WP che ci mandiamo, però...aaaaaaaaaaaaaaaaahaahhaah i baffetti da portoricano porco pippo

enzucciobejo
15/01/2015, 08:22
Love is in the air :asd:

enzucciobejo
15/01/2015, 08:33
Enzo dovresti saperlo che MATTIA vuole sempre la PRECISIONE, dovevi vedere come eravamo organizzati NOI a fare il RAID delal volta di vetro :asd:

Noi..
Fuori: due a destra, due a sinistra ed io al centro.
Confluenze ed oracoli: due a destra, due a sinistra ed io sopra a non lasciar passare nessuno pulendo le zone dei cecchini.
Templare: tutti giù nella grotta.
Salti: Principi di infarto a destra e manca con tanto di break sigaretta e cagata.
Custode, portali ed atheon: stessa strategia che ormai usano tutti.

http://i58.tinypic.com/1zyuiir.png

MrBrook90
15/01/2015, 08:42
Noi..
Fuori: due a destra, due a sinistra ed io al centro.
Confluenze ed oracoli: due a destra, due a sinistra ed io sopra a non lasciar passare nessuno pulendo le zone dei cecchini.
Templare: tutti giù nella grotta.
Salti: Principi di infarto a destra e manca con tanto di break sigaretta e cagata.
Custode, portali ed atheon: stessa strategia che ormai usano tutti.

http://i58.tinypic.com/1zyuiir.png

adesso inizi a ragionare, però conta che IO ho fatto 214 uccisioni nelle tue posizioni e fuori dalla volta stavo a sinistra dove si fanno più uccisioni

enzucciobejo
15/01/2015, 08:56
adesso inizi a ragionare, però conta che IO ho fatto 214 uccisioni nelle tue posizioni e fuori dalla volta stavo a sinistra dove si fanno più uccisioni

Dalle postazioni centrali aiutavo sia a destra che a sinistra. Con le mani gelate e l'ansia da prestazione è stata una goduria immensa questo raid.
Il trofeo più sofferto (non per difficoltà) che abbia mai preso.

MrBrook90
15/01/2015, 09:02
occhio che c'è manutenzione stasera dalle 18 alle 22 :asd:
comunque tieni presente che a boost gli si è rotta la play dopo il trofeo rischi molto a non sincronizzare

enzucciobejo
15/01/2015, 09:09
occhio che c'è manutenzione stasera dalle 18 alle 22 :asd:
comunque tieni presente che a boost gli si è rotta la play dopo il trofeo rischi molto a non sincronizzare

Che sfiga..
Mal che vada sincronizzo da ps3 o al massimo dalla vita XD
Alla fine i "bug" che si presentano durante il percorso secondo me son messi di proposito per rendere il trofeo più difficile.

enzucciobejo
15/01/2015, 09:52
Ah..
Per chiunque avesse intenzione di provare a prendere questo trofeo. Contano anche le morti fuori (dove c'è il pinnacolo. La prima volta che ci siam riusciti a farla tutta senza morire, ho avuto, con l'astore, un incidente frontale causando la morte di uno dei compagni...pensando che li non le contasse l'abbiamo fatta e non vi elenco le bestemmie che abbiam tirato)

MrBrook90
15/01/2015, 10:38
Ah..
Per chiunque avesse intenzione di provare a prendere questo trofeo. Contano anche le morti fuori (dove c'è il pinnacolo. La prima volta che ci siam riusciti a farla tutta senza morire, ho avuto, con l'astore, un incidente frontale causando la morte di uno dei compagni...pensando che li non le contasse l'abbiamo fatta e non vi elenco le bestemmie che abbiam tirato)

non vedo l'ora di vedere sto trofeo :asd:
ma con chi lo hai fatto? thailandesi? :asd:

enzucciobejo
15/01/2015, 12:11
non vedo l'ora di vedere sto trofeo :asd:
ma con chi lo hai fatto? thailandesi? :asd:

Uhm..?

Boost1no
15/01/2015, 12:54
ragazzi stasera chi c'è per farsi 3 cala la notte? :D

ilCrosta
15/01/2015, 13:32
ragazzi stasera chi c'è per farsi 3 cala la notte? :D

Uuuh, tornata la ps4?

MrBrook90
15/01/2015, 13:38
Uuuh, tornata la ps4?

trollata la ps4:asd:

Boost1no
15/01/2015, 14:00
no no, gioca MATTIA :asd:

MrBrook90
15/01/2015, 14:06
si crosta appena mi vedi online su destiny con l'acco di boost invitami :asd:

MrBrook90
15/01/2015, 17:41
enzoooooooooooo ho visto la tua card aggiornata sapevo che c'era del marcio in danimapoli :asd:

Boost1no
16/01/2015, 07:04
be dai, il trofeo di non morire è preso, grande Enzo, però non dire PLATINO se non lo hai ancra preso :asd:

enzucciobejo
16/01/2015, 07:41
.-. Ma se ancora devo sincronizzare..

Boost1no
16/01/2015, 08:40
.-. Ma se ancora devo sincronizzare..

enzo ieri è spuntato il trofeo di non morire mai quindi penso tu abbia sincronizzato, se poi vengono fuori trofei a caso nel profilo io non lo posso sapere

MrBrook90
16/01/2015, 09:09
.-. Ma se ancora devo sincronizzare..

trofeo non morire 1:15 del 15/01/2015
il TITANO HAI DETTO CHE LO HAI FATTO SETTIMANA SCORSA
se così FOSSE adesso quel trofeo sarebbe nella tua bacheca con relativo PLATINO
NON USARE SCUSE come fai ad avere un trofeo del 15/01 e non uno PRESO PRIMA?
semplice NON LO HAI PRESO E HAI DETTO PLATINO, DATO CHE HAI PRESO IL TROFEO DI NON MORIRE.....detto ciò se devi dire "bugie" almeno dille come si deve......io CONTROLLO TUTTO :asd:

Boost1no
16/01/2015, 09:31
trofeo non morire 1:15 del 15/01/2015
il TITANO HAI DETTO CHE LO HAI FATTO SETTIMANA SCORSA
se così FOSSE adesso quel trofeo sarebbe nella tua bacheca con relativo PLATINO
NON USARE SCUSE come fai ad avere un trofeo del 15/01 e non uno PRESO PRIMA?
semplice NON LO HAI PRESO E HAI DETTO PLATINO, DATO CHE HAI PRESO IL TROFEO DI NON MORIRE.....detto ciò se devi dire "bugie" almeno dille come si deve......io CONTROLLO TUTTO :asd:

stalker professionista :asd:

ma l'orario non è 12:15? per caso c'è il fuso orario? :bplease:

MrBrook90
16/01/2015, 09:51
scusami è il 14/01 alle a:15 PM secondo psnprofile
ma dall'app è 1:15 del 15/01 ora italiana.....

enzucciobejo
16/01/2015, 09:55
Matti vai a rileggere i messaggi...il titano l'ho creato la settimana scorsa ed in due giorni sono arrivato a fare QUASI tutta la sotto classe. Mi mancavano soltanto due cerchietti che ho riempito consegnando le taglie appena aver finito l'incursione. Va sul PSN e vediti lo screen. Dire '"BUGIE" come dici tu, sapendo che puoi controllare sia la data che l'ora del platino...sarebbe da idioti non ti pare?

MrBrook90
16/01/2015, 10:09
Matti vai a rileggere i messaggi...il titano l'ho creato la settimana scorsa ed in due giorni sono arrivato a fare QUASI tutta la sotto classe. Mi mancavano soltanto due cerchietti che ho riempito consegnando le taglie appena aver finito l'incursione. Va sul PSN e vediti lo screen. Dire '"BUGIE" come dici tu, sapendo che puoi controllare sia la data che l'ora del platino...sarebbe da idioti non ti pare?

mi spieghi come fai a vedere il platino senza sincronizzare? non dire altri dispositivi perchè finchè non sincronizzi non vedi da vita o PS3....ok il minutaggio del platino è lo stesso dell'incursione qualcosa non torna...non hai consegnato DOPO le taglie?
poi il trofeo del raid l'hai sincronizzato il resto no?

Boost1no
16/01/2015, 10:13
Enzo a me interessa relativamnte questo discorso, però hai detto PLATINO e quindi (da bravi stalker) siamo andati a controllare subito e mancavano 2 trofei, ti abbiamo chiesto e te hai detto che avevi finito il titano in 2 giorni e quindi che il PLATINO c'era, noi abbiamo aspettato ed abbiamo visto che invece il titano non c'è e quindi NIENTE PLATINO, ora, se cambi le carte in tavola o magari stai ammettendo di aver scritto in maniera errata, perchè la tua intenzine era di scrivere "mi mancano 2 pallini col titano e poi platino" AMEN, non succede nulla tanto il trofeo più difficile lo hai preso ;)

comunque ora mi è sorta una curiosità, ma con chi lo hai fatto il trofeo? perchè su PSNprofiles segna solo te a quell'ora e quindi o lo hai fatto con gente che lo ha già preso il trofeo, oppure con persone che non sono mai state controllate su PSNprofiles ;)

ilCrosta
16/01/2015, 10:16
lol, ma chissene XD
L'importante è quello di non morire!

Comunque si fa in fretta, se vai sul sito bungie il titano non è maxato. E il sito bungie è sempre sincronizzato al secondo: Enzucci0bejo's Legend > Awoken Female Titan | Destiny Stats | Bungie.net (http://www.bungie.net/en/Legend/2/4611686018433610863/2305843009267927379)

Però, sinceramente, complimenti per il trofeo! Noi ci stiamo organizzando per farlo, siam tutti saliti al 32 ultimamente. :sisi:

MrBrook90
16/01/2015, 10:20
e bravo crosta :asd:
adesso la foto che mi hai mandato sul psn (che pomeriggio metto sul forum) con platino alla stessa ora del trofeo ce la devi spiegare :asd:

Boost1no
16/01/2015, 10:30
dovrebbero cambiare il nome del forum "PLAYSTATIONSTALKERBIT"

enzucciobejo
16/01/2015, 10:36
enzo ieri è spuntato il trofeo di non morire mai quindi penso tu abbia sincronizzato, se poi vengono fuori trofei a caso nel profilo io non lo posso sapere

Ieri sera sono entrato solo per le taglie di eris e per finire di potenziare l'altra classe al titano, non ho sincronizzato. Ma alla fine chi se ne frega, il platino a me lo da. Credeteci o meno :)
Crosta io devo rifarla per far prendere il trofeo a warmaffick siccome non c'era più quando stavo per scrivergli. Se vuoi unirti...ben venga.

Boost1no
16/01/2015, 10:44
non è il fatto di crederci o meno, seplicemente aspettiamo la sincronizzazione da bravi STALKER quali siamo :asd:

MrBrook90
16/01/2015, 10:46
hai scritto una cazzata, complimenti sei nel forum giusto :asd:
certo che il platino lo da a te ma potevi aspettare qualche giorno per annunciarlo :asd:
permetti che vado a controllare? e risultando che non lo hai preso mi insospettisco? poi chiaro io controllo anche gli altri SPECIALMENTE I PRIMI IN CLASSIFICA :asd:

enzucciobejo
16/01/2015, 11:09
enzo ieri è spuntato il trofeo di non morire mai quindi penso tu abbia sincronizzato, se poi vengono fuori trofei a caso nel profilo io non lo posso sapere


hai scritto una cazzata, complimenti sei nel forum giusto :asd:
certo che il platino lo da a te ma potevi aspettare qualche giorno per annunciarlo :asd:
permetti che vado a controllare? e risultando che non lo hai preso mi insospettisco? poi chiaro io controllo anche gli altri SPECIALMENTE I PRIMI IN CLASSIFICA :asd:

La prossima volta aspetto un paio di mesi prima di annunciarlo :asd:
Comunque non è la prima volta che succede, con tekken pensa che nemmeno me lo ha mai dato un trofeo.

Ecco il gruppo (5 persone)

http://i59.tinypic.com/23sg7ph.png

MrBrook90
16/01/2015, 11:11
si si quello l'ho visto da solo :asd:
sincronizza :asd:

enzucciobejo
16/01/2015, 11:24
enzo ieri è spuntato il trofeo di non morire mai quindi penso tu abbia sincronizzato, se poi vengono fuori trofei a caso nel profilo io non lo posso sapere


si si quello l'ho visto da solo :asd:
sincronizza :asd:

Ormai vedere sto platino è divanta la tua ossessione ahah..
Non sincronizzerò, continua ad alludere al mio esser "falso".
(Spero non sincronizzi di nuovo da solo -.-")

z0mb
16/01/2015, 11:29
Non dire platino se non l'hai ne sacco.
Era così?

enzucciobejo
16/01/2015, 11:33
enzo ieri è spuntato il trofeo di non morire mai quindi penso tu abbia sincronizzato, se poi vengono fuori trofei a caso nel profilo io non lo posso sapere

Ah matti visto che ci siamo...
Unisciti a me per dare una mano a crosta e maffick ( visto che sono anche amici tuoi)

z0mb
16/01/2015, 11:41
Crosta ha già un gruppo, non ce lo porterete via è il cardine portante.

(dafaq?!)

Comunque a me del dibattito platino/no platino poco importa, ma se dal sito bungie il titano effettivamente non risulta maxato, come faresti ad aver preso il trofeo?

ilCrosta
16/01/2015, 11:50
Crosta ha già un gruppo, non ce lo porterete via è il cardine portante.

(dafaq?!)

Comunque a me del dibattito platino/no platino poco importa, ma se dal sito bungie il titano effettivamente non risulta maxato, come faresti ad aver preso il trofeo?

Si senza di me non riuscirebbero a combinare grachè; in squadra abbiamo quello che spara col lanciarazzi contro un muro vicino a lui e uno che è riuscito a cadere prima degli oracoli (si, si può cadere dalle rocce prima).
Senza di me altro che trofeo; chi li sfotte poi? :pf:

enzucciobejo
16/01/2015, 11:51
[QUOTE=z0mb;447410]Crosta ha già un gruppo, non ce lo porterete via è il cardine portante.

(dafaq?!)


:asd:
Pensavo volesse una mano a farlo, chiedo venia.

z0mb
16/01/2015, 11:55
Tranquillo, ero ironico... ;)

enzucciobejo
16/01/2015, 11:55
Si senza di me non riuscirebbero a combinare grachè; in squadra abbiamo quello che spara col lanciarazzi contro un muro vicino a lui e uno che è riuscito a cadere prima degli oracoli (si, si può cadere dalle rocce prima).
Senza di me altro che trofeo; chi li sfotte poi? :pf:

Non parlarmene, con noi ci sono ancora quelli che sparano col gjallahorn nella bolla al templare. Devi minacciarli di espulsione dalla squadra per farglielo togliere :/
Come volete, se serve una mano fate sapere. (Sul PSN poiché entro di rado qua)

ropeppo
16/01/2015, 15:18
Si senza di me non riuscirebbero a combinare grachè; in squadra abbiamo quello che spara col lanciarazzi contro un muro vicino a lui e uno che è riuscito a cadere prima degli oracoli (si, si può cadere dalle rocce prima).
Senza di me altro che trofeo; chi li sfotte poi? :pf:

Noi avevamo uno che è riuscito a perdersi nel tratto che va dall'ingresso sino alla zona prima di scendere nella zona delle confluenze...avevamo uno che invece di scappare dalle arpie ci saltava in mezzo...avevamo uno che cadevo di sotto durante la fase delle confluenze...avevamo uno che si suicidava se non sentiva gli altri in chat...avevamo uno che qualsiasi cosa succedesse era un bug o laggava...avevamo uno che nella fase platform saltava in punti dove le colonne non c'erano mai state...avevamo uno che usava il jetpack durante le gorgoni...avevamo uno che usava il jgallaron quando eravamo tutti d'accordo di usare il cecchino....avevamo uno che "tranquilli ragazzi l'ho gia fatto" .. un guardiano a terra...

Aspetta cosi sembra una squadra da 9 giocatori... ok era sempre la stessa persona...noi abbiamo bruciato per 3 mesi...adesso però secondo me BRUCIA?????

Boost1no
16/01/2015, 15:31
ahah, lui non aveva il jetpack o meglio, il jetcapkt :asd:
avevamo uno che diceva LOL, NP, ROTLF in PARTY :coppabit:

pensare che lo abbiamo cambiato una volta sola per provare ed è venuto fuori il trofeo, LOL

mistylemonlord
16/01/2015, 15:36
Certo che siete proprio delle pettegole.:asd:

ropeppo
16/01/2015, 15:43
ahah, lui non aveva il jetpack o meglio, il jetcapkt :asd:
avevamo uno che diceva LOL, NP, ROTLF in PARTY :coppabit:

pensare che lo abbiamo cambiato una volta sola per provare ed è venuto fuori il trofeo, LOL


Certo che siete proprio delle pettegole.:asd:

Aspettate che mi vado fare una carbonara senza uova e senza pancetta e poi vi rispondo...

Master Ninja Ryu
17/01/2015, 12:34
Noi avevamo uno che è riuscito a perdersi nel tratto che va dall'ingresso sino alla zona prima di scendere nella zona delle confluenze...avevamo uno che invece di scappare dalle arpie ci saltava in mezzo...avevamo uno che cadevo di sotto durante la fase delle confluenze...avevamo uno che si suicidava se non sentiva gli altri in chat...avevamo uno che qualsiasi cosa succedesse era un bug o laggava...avevamo uno che nella fase platform saltava in punti dove le colonne non c'erano mai state...avevamo uno che usava il jetpack durante le gorgoni...avevamo uno che usava il jgallaron quando eravamo tutti d'accordo di usare il cecchino....avevamo uno che "tranquilli ragazzi l'ho gia fatto" .. un guardiano a terra...

Aspetta cosi sembra una squadra da 9 giocatori... ok era sempre la stessa persona...noi abbiamo bruciato per 3 mesi...adesso però secondo me BRUCIA?????

Aggiungerei "avevate uno che riesce a morire con un'arpia ad Atheon quando mancava MEZZO GIRO per buttarlo giù, l'unica volta che siamo riusciti a superare le piattaforme senza che nessuno cadesse" ...

Io per il momento sono in silenzio stampa e non parlerò finchè non avrò da comunicare l'esito finale :facepalm:

lucaigni97784
17/01/2015, 12:45
Cerco squadra per fare predatore impeccabile... aggiungetemi su ps4
Lucaigni97

MrBrook90
17/01/2015, 13:52
O
Aggiungerei "avevate uno che riesce a morire con un'arpia ad Atheon quando mancava MEZZO GIRO per buttarlo giù, l'unica volta che siamo riusciti a superare le piattaforme senza che nessuno cadesse" ...

Io per il momento sono in silenzio stampa e non parlerò finchè non avrò da comunicare l'esito finale :facepalm:

Ti rivelo un segreto....se scrivi qui esprimi un desiderio.....scrivi anche tu PLATINOOO e magari un giorno si avvera :asd:

InteristaUdine
18/01/2015, 01:16
Si senza di me non riuscirebbero a combinare grachè; in squadra abbiamo quello che spara col lanciarazzi contro un muro vicino a lui e uno che è riuscito a cadere prima degli oracoli (si, si può cadere dalle rocce prima).
Senza di me altro che trofeo; chi li sfotte poi? :pf:

Che minchione Andrea a sparare nella stanzetta con il lanciarazzi xd
X fortuna che c'è il titano obeso al 32 !!!

InteristaUdine
18/01/2015, 01:18
ahah, lui non aveva il jetpack o meglio, il jetcapkt :asd:
avevamo uno che diceva LOL, NP, ROTLF in PARTY :coppabit:

pensare che lo abbiamo cambiato una volta sola per provare ed è venuto fuori il trofeo, LOL

Grazie a me xd
Quel giorno è stato proprio un bel giorno !!!

Master Ninja Ryu
18/01/2015, 06:25
Grazie a me xd
Quel giorno è stato proprio un bel giorno !!!

Quel giorno hai salvato loro ma condannato noi :asd:

InteristaUdine
18/01/2015, 09:15
Quel giorno hai salvato loro ma condannato noi :asd:

Spiace...non è vero :asd:

akiba
18/01/2015, 12:00
cerco gente x fare la volta senza morire, asstenersi gente che t'aggiunge per farlo e poi dopo diversi giorni nn si combina niente,......

margacon
18/01/2015, 12:29
raga ma come si diventa membri di un clan??

ropeppo
18/01/2015, 14:22
Aggiungerei "avevate uno che riesce a morire con un'arpia ad Atheon quando mancava MEZZO GIRO per buttarlo giù, l'unica volta che siamo riusciti a superare le piattaforme senza che nessuno cadesse" ...

Io per il momento sono in silenzio stampa e non parlerò finchè non avrò da comunicare l'esito finale :facepalm:

Ti sono vicino in questo momento di dolore :fermopat:

mistylemonlord
18/01/2015, 15:27
raga ma come si diventa membri di un clan??

Sul sito web di destiny/bungie.
Una volta che ti sei collegato con il tuo account psn,puoi fare una ricerca del clan desiderato.Ho ne crei uno tuo.

MrBrook90
19/01/2015, 06:32
PLATINOOO

vediamo un po'......tu hai scritto il 15 "PLATINOOO" ma quà (Enzucci0bejo's Destiny Trophies - PSNProfiles.com (http://psnprofiles.com/trophies/2874-Destiny/Enzucci0bejo)) risulta il 17:leggi:
sei sicuro di voler continuare a dire che non hai detto una cazzata? :asd:

Boost1no
19/01/2015, 07:02
Quel giorno hai salvato loro ma condannato noi :asd:

ti giuro che appena l'ho letto questa frase "mi sono SUICIDATO" [cit.] :asd:
cavoli questa è una frase troppo EPICA :D

tornando ad ENZO...come al solito i max stalker boys hanno ragione :D

Boost1no
20/01/2015, 07:43
ieri sera è stata davvero la mia serata (videoludicamente parlando), appena arrivo a caso ho un pacco...è tornata a casa la bimba (PS4), apro e...non è la mia ma semplicemente me ne hanno data una nuova, io avevo dato solo la PS4 loro mi hanno ridato tutto, quindi cavi e PAD (così ora ho 2 PAD godo?), la accendo subito e parto con lo scaricamento degli aggiornamenti, una volta completati parto con l'aggiornamento di DESTINY e mi ha richiesto un oretta e mezza, chiaramente non sono stato con le mani in mano ed ho acceso la PS3 ed il computer, ho trovato la guida per le pietre di KOAR così le ho raccolte ed ho preso il PLATINO, una volta preso mi sono fatto qualche missione secondaria giusto per arraffare e poi ho ripreso in mano la PS4, tutto funziona alla grande, parto per DESTINY e faccio il primo cal la notte..12 strane monete..va be, possono servire, ne ho 100 ma solitamente da XUR compro qualcosa, era entrato MASTER in partita a darmi man forte e la mia prima domanda è stata...hai le casse delle gorgoni, chiaramente non poteva darmi una risposta negativa e partiamo per la volta di vetro, apro la cassa con i 3 personaggi e trovo il tempo e pazienza il gjallerorn ed il verità...buon natale insomma, ma non è finita li, master parte per il raid senza morire ed io provo il cala da solo e prendo un equipaggiamento esotico che già avevo ma bene, lo rompo per farmi l'oggetto esotico, finito il secondo cala mi manda un messaggio master dicendo che hanno compiuto l'atto impronunciabile :asd: nello stesso momento arriva ropeppo che arruolo immediatamente per fare il terzo cala edi nifine paritamo per il RAID di CROTA, facciamo una soal volta crota perchè mi manca un solo pezzo di tutti e 3 i perosnaggi, l'emo della cacciatrice e che prendo...l'emo della cacciatrice, GODO? :D
convincendo 2 o 3 persone (grazie a MASTER) siamo riusciti a fare anche tutti i drop con tutti e tre i personaggi ed alla cantaTU ho preso il montecarlo e il signore del tuono, poi non parlo della marea di materiale radiante, se non era per i lumen e per l'exp sugli equipaggiamenti avevo 2 personaggi al 32, spero questa settimana o la prossima di portarli tutti e 3 al 32 con tutti i 4 pezzi potenziati così mi posso sentire soddisfatto (per il momento :asd:)

un ringraziamento speciale a MASTER per il grandisismo aiuto di ieri sera e anche tutti gli altri che mi hanno dato una mano come anche ropeppo e tinc, poi chiaramente a MATTIA per avermi droppato quando poteva e mi ha preso praticamente tutti i drop importanti ;)

InteristaUdine
20/01/2015, 11:19
ieri sera è stata davvero la mia serata (videoludicamente parlando), appena arrivo a caso ho un pacco...è tornata a casa la bimba (PS4), apro e...non è la mia ma semplicemente me ne hanno data una nuova, io avevo dato solo la PS4 loro mi hanno ridato tutto, quindi cavi e PAD (così ora ho 2 PAD godo?), la accendo subito e parto con lo scaricamento degli aggiornamenti, una volta completati parto con l'aggiornamento di DESTINY e mi ha richiesto un oretta e mezza, chiaramente non sono stato con le mani in mano ed ho acceso la PS3 ed il computer, ho trovato la guida per le pietre di KOAR così le ho raccolte ed ho preso il PLATINO, una volta preso mi sono fatto qualche missione secondaria giusto per arraffare e poi ho ripreso in mano la PS4, tutto funziona alla grande, parto per DESTINY e faccio il primo cal la notte..12 strane monete..va be, possono servire, ne ho 100 ma solitamente da XUR compro qualcosa, era entrato MASTER in partita a darmi man forte e la mia prima domanda è stata...hai le casse delle gorgoni, chiaramente non poteva darmi una risposta negativa e partiamo per la volta di vetro, apro la cassa con i 3 personaggi e trovo il tempo e pazienza il gjallerorn ed il verità...buon natale insomma, ma non è finita li, master parte per il raid senza morire ed io provo il cala da solo e prendo un equipaggiamento esotico che già avevo ma bene, lo rompo per farmi l'oggetto esotico, finito il secondo cala mi manda un messaggio master dicendo che hanno compiuto l'atto impronunciabile :asd: nello stesso momento arriva ropeppo che arruolo immediatamente per fare il terzo cala edi nifine paritamo per il RAID di CROTA, facciamo una soal volta crota perchè mi manca un solo pezzo di tutti e 3 i perosnaggi, l'emo della cacciatrice e che prendo...l'emo della cacciatrice, GODO? :D
convincendo 2 o 3 persone (grazie a MASTER) siamo riusciti a fare anche tutti i drop con tutti e tre i personaggi ed alla cantaTU ho preso il montecarlo e il signore del tuono, poi non parlo della marea di materiale radiante, se non era per i lumen e per l'exp sugli equipaggiamenti avevo 2 personaggi al 32, spero questa settimana o la prossima di portarli tutti e 3 al 32 con tutti i 4 pezzi potenziati così mi posso sentire soddisfatto (per il momento :asd:)

un ringraziamento speciale a MASTER per il grandisismo aiuto di ieri sera e anche tutti gli altri che mi hanno dato una mano come anche ropeppo e tinc, poi chiaramente a MATTIA per avermi droppato quando poteva e mi ha preso praticamente tutti i drop importanti ;)
Posso dire una cosa ???
Mi stai antipatico perché hai un culo enorme :asd::asd::asd:
Scherzo xd

Boost1no
20/01/2015, 11:24
Posso dire una cosa ???
Mi stai antipatico perché hai un culo enorme :asd::asd::asd:
Scherzo xd

ahah. intanto grazie per aver torvato la voglia di leggere ed interpretare :asd: poi conta che io sono rinomato per l'estrema sfiga che ho nei drop...ieri era proprio la serata si e spero continui così per sempre, insomma, dovrà pure mantenersi un pò la fortuna no? :D

comunque ropeppo ha droppato il telecomando universale, solo questa settimana lo ha preso 4 volte, brucia? :fermopat:

Master Ninja Ryu
20/01/2015, 15:46
ieri sera è stata davvero la mia serata (videoludicamente parlando), appena arrivo a caso ho un pacco...è tornata a casa la bimba (PS4), apro e...non è la mia ma semplicemente me ne hanno data una nuova, io avevo dato solo la PS4 loro mi hanno ridato tutto, quindi cavi e PAD (così ora ho 2 PAD godo?), la accendo subito e parto con lo scaricamento degli aggiornamenti, una volta completati parto con l'aggiornamento di DESTINY e mi ha richiesto un oretta e mezza, chiaramente non sono stato con le mani in mano ed ho acceso la PS3 ed il computer, ho trovato la guida per le pietre di KOAR così le ho raccolte ed ho preso il PLATINO, una volta preso mi sono fatto qualche missione secondaria giusto per arraffare e poi ho ripreso in mano la PS4, tutto funziona alla grande, parto per DESTINY e faccio il primo cal la notte..12 strane monete..va be, possono servire, ne ho 100 ma solitamente da XUR compro qualcosa, era entrato MASTER in partita a darmi man forte e la mia prima domanda è stata...hai le casse delle gorgoni, chiaramente non poteva darmi una risposta negativa e partiamo per la volta di vetro, apro la cassa con i 3 personaggi e trovo il tempo e pazienza il gjallerorn ed il verità...buon natale insomma, ma non è finita li, master parte per il raid senza morire ed io provo il cala da solo e prendo un equipaggiamento esotico che già avevo ma bene, lo rompo per farmi l'oggetto esotico, finito il secondo cala mi manda un messaggio master dicendo che hanno compiuto l'atto impronunciabile :asd: nello stesso momento arriva ropeppo che arruolo immediatamente per fare il terzo cala edi nifine paritamo per il RAID di CROTA, facciamo una soal volta crota perchè mi manca un solo pezzo di tutti e 3 i perosnaggi, l'emo della cacciatrice e che prendo...l'emo della cacciatrice, GODO? :D
convincendo 2 o 3 persone (grazie a MASTER) siamo riusciti a fare anche tutti i drop con tutti e tre i personaggi ed alla cantaTU ho preso il montecarlo e il signore del tuono, poi non parlo della marea di materiale radiante, se non era per i lumen e per l'exp sugli equipaggiamenti avevo 2 personaggi al 32, spero questa settimana o la prossima di portarli tutti e 3 al 32 con tutti i 4 pezzi potenziati così mi posso sentire soddisfatto (per il momento :asd:)

un ringraziamento speciale a MASTER per il grandisismo aiuto di ieri sera e anche tutti gli altri che mi hanno dato una mano come anche ropeppo e tinc, poi chiaramente a MATTIA per avermi droppato quando poteva e mi ha preso praticamente tutti i drop importanti ;)

Prego, per un amico questo e altro ;)

Comunque si, ieri non so per quale miracolo, ma qualcuno voleva riuscissimo a fare quella maledetta Volta Senza morire, è stato un tentativo troppo epico...

Ad Atheon abbiamo avuto culo che Arconte è finito sempre dentro i portali e quindi non rischiava di saltare in aria stando la fuori con le arpie e abbiamo avuto culo che il Maestro è stato sempre dentro i portali e quindi ha menato tutti con stile :D

Per non parlare di questo simpatico episodio che ci terrei a raccontare...quando eravamo dentro il portale di venere nel pezzo prima dove bisogna prendere il secondo scudo e poi andare tutti al centro, eravamo dentro il portale io e tinc, abbiamo accoppato il Custode e allora mi stavo incamminando a prendere il secondo scudo ma...sorpresa, il Custode non era morto e avevo la visuale praticamente nera , con quel poco che vedevo ho dato il colpo di grazia al Custode e poi con la visuale TUTTA NERA ho preso lo scudo e ho provato ad inginocchiarmi per diventare invisibile ma sono volate delle cecchinate che mi hanno ridotto con uno sputo di vita, allora ho subito iniziato a correre davanti e saltellare e teletrasportarmi in giro senza vedere NIENTE che avevo tutto lo schermo nero e ho seguito la scritta Tinc62, intanto volavano cecchinate e io avevo uno sputo di vita, non so per quale miracolo al buio sono riuscito a raggiungere tinc che mi ha fatto subito la bolla con lo scudo per proteggermi dai 4234234 cecchini che mi stavano sparando, recuperato la vita e subito scappati fuori dal portale e corsi al centro, tinc ha salvato il video con lo share mi ha detto che aveva visto la scena che erano partite TRE colpi di cecchino diretti a me e li avevo schivati con il teletrasporto X'D

Non so per quale miracolo tutte ste coincidente e tutto sto culo ma ce l'abbiamo fatta :sisi:

La cosa bella è che però io non ho preso il trofeo perchè il trofeo l'ho fatto prima ad un mio amico dal suo account, io lo voglio prendere sul raid di Crota che mi piace molto di più e fa più figo :asd:
E poi ok, sono di parte per il fatto che ci sia da usare la spada lo ammetto, però a me sto Raid di Crota diverte molto di più nel complesso, nei combattimenti e come impostazioni, molto meno parti rompicoglioni tipo la Volta di Vetro che tutta la parte iniziale fino al Templare è di una noia mortale, è divertente solo dal Templare in poi :ahsisi:

Boost1no
21/01/2015, 07:24
grande Master, io però ci terrei a dirti che il portale di Venere l'ho sempre fatto da solo, mi sa che il Master questa volta spetta a me :sir::sir::sir:

per il custode che non è morto è normale, quando ha un filo di vita lui si teletrasporta, quindi bisogna essere veloci a farlo fuori (tanto bastava che all'inizio sparavate con il rompiculi e in 5 massimo 6 colpi lo si distrugge, poi ti ricordo che se il custode rimane in vita troppo tempo spawnano dei cecchini proprio dietro allo scudo, ma teoricamente dovrebbe spawnarne solamente uno, poi più rimane in vita e più ne spawnano ma solitamente ne spawna uno, a me spawnava solo all'inizio perchè non avevo una tecnica precisa per farlo fuori, poi a forza di provare non è più spawnato, comunque bravissimi, finalmente pure voi lo avete platinato, il RAID di crota mi spiace dirtelo ma fa schifo rispetto alla Volta di Vetro, il primo ceck è imbarazzante, vai avanti e poi stai sulla roccia -.-
il secondo c'era il glitch (ieri sera lo hanno corretto), poi devi correre e distruggere i 2 urlatori, poi la cantaTU ed infine crota, ma tutto sommato nulla di eccezzionale, gestito male e le cose che devi fare sono abbastanza gnocche, cioè, sono difficili da fare ma sono facili da capire, la VOLTA DI VETRO è fatta molto ma molto meglio, poi chiaramente parlo di un parere completamente personale.

stasera si parte per il difficile e la probabilità di trovare armi, speriamo in bene :D

InteristaUdine
21/01/2015, 12:13
Io sono molto più diretto (sono fatto così):
Crota rispetto alla Volta fa cagare :sisi:

Cordialità :cappello:

Boost1no
21/01/2015, 13:11
Io sono molto più diretto (sono fatto così):
Crota rispetto alla Volta fa cagare :sisi:

Cordialità :cappello:


in sostanza è quello che intendevo io racchiuso in una sola riga :asd:

MrBrook90
21/01/2015, 13:15
Scrivete dei poemi se vi va :asd:
Comunque anche io dico 10000 volte meglio la volta

InteristaUdine
21/01/2015, 13:16
Tu Boost non é che mi regaleresti il Montecarlo piuttosto ? Xd

Boost1no
21/01/2015, 14:06
Tu Boost non é che mi regaleresti il Montecarlo piuttosto ? Xd

bruci? mi è tornata la PS4 artedì e ti dico solo cheh o droppato 6 esotici, 3 nelle casse di crota e 2 alla cantaTU prima di CROTA, poi una corazza in un cala la notte :asd:
però conta che su 6 esotici solo il montecarlo mi ha dato di nuovo :D
mi mancano 3 armi esotiche e poi le ho tutte

Master Ninja Ryu
21/01/2015, 15:10
grande Master, io però ci terrei a dirti che il portale di Venere l'ho sempre fatto da solo, mi sa che il Master questa volta spetta a me :sir::sir::sir:

per il custode che non è morto è normale, quando ha un filo di vita lui si teletrasporta, quindi bisogna essere veloci a farlo fuori (tanto bastava che all'inizio sparavate con il rompiculi e in 5 massimo 6 colpi lo si distrugge, poi ti ricordo che se il custode rimane in vita troppo tempo spawnano dei cecchini proprio dietro allo scudo, ma teoricamente dovrebbe spawnarne solamente uno, poi più rimane in vita e più ne spawnano ma solitamente ne spawna uno, a me spawnava solo all'inizio perchè non avevo una tecnica precisa per farlo fuori, poi a forza di provare non è più spawnato, comunque bravissimi, finalmente pure voi lo avete platinato, il RAID di crota mi spiace dirtelo ma fa schifo rispetto alla Volta di Vetro, il primo ceck è imbarazzante, vai avanti e poi stai sulla roccia -.-
il secondo c'era il glitch (ieri sera lo hanno corretto), poi devi correre e distruggere i 2 urlatori, poi la cantaTU ed infine crota, ma tutto sommato nulla di eccezzionale, gestito male e le cose che devi fare sono abbastanza gnocche, cioè, sono difficili da fare ma sono facili da capire, la VOLTA DI VETRO è fatta molto ma molto meglio, poi chiaramente parlo di un parere completamente personale.

stasera si parte per il difficile e la probabilità di trovare armi, speriamo in bene :D

Bruci che voglio fare tutto io e quindi sono entrato sia su Marte che su Venere ? :asd:

Comunque la volta dal Templare in poi è anche divertente: il Templare è divertente (tolto il fatto che ora è impazzito e fa le cupole a caso pure se non spacchi lo scudo, ho rischiato di morire non so quante volte a causa di questo bug), le Gorgoni sono divertenti pure tutto sommato qualcosa di diverso, idem le piattaforme, poi il pezzo dei due portali è divertente ed Atheon è divertente...insomma solo il pezzo delle confluenze e degli oracoli non sono divertertenti, però sono solo due check eh...peccato però che quei due check durino META' Volta di vetro visto che durano circa 20 minuti :ahsisi:
Quindi, se quei due checkpoint non durassero così tanto magari sarebbe anche più divertente la Volta dei Bug (si chiamava così vero ? :asd: ) , ma quei due checkpoint da ripetere ogni volta che si cadeva alle piattaforme ti faceva passare la voglia di vivere -_-"

Crota invece:

Il pezzo iniziale per come era stato ideato è magnifico, dover scappare in continuazione con orde di zombie che ti inseguono, fermarsi a togliersi il peso ad ogni lanterna, aiutare i compagni di squadra e poi ripartire, il tutto adrenalinico da paura, arrivati alla fine invece bisogna resistere disperatamente finchè il ponte non si forma, piazzando cupole a manetta e respingendo tutti gli attacchi delle orde di nemici che arrivano da tutti i lati...in teoria XD
In pratica invece: corre un cacciatore tranquillo, arriva alla fine e poi sale sul masso, accoppa l'orco che arriva e tanti saluti :asd:
O addirittura, anche senza rocce, basta che un cacciatore sfrutti i 4 tipi di invisibilità che ha per resistere mentre il ponte si forma...quindi ha doppiamente fallito nel suo intento la Bungie in questo Checkpoint, peccato :(
Confido in una bella patch che riesca a riportare al loro intento iniziale, ma vista la loro incompetenza ne dubito :asd:

-Secondo pezzo del ponte: con i glitch era una merdata ma ora che l'hanno patchato è bellissimo, l'abbiamo fatto ieri e mamma mia adrenalina pura, bisogna far passare tutte e 6 le persone e quindi i primi che passano di la devono resistere ma più persone attraversano il ponte e più bordello arriva, cavalieri, maliarde, nemici, di tutto, figata totale :D

-Pezzo per prendere la cassa: Bisogna accoppare gli urlatori e correre veloci prima che la porta con il bottino dentro si chiuda, tutto ciò mi ricorda un po' Indiana Jones, che figata :D

-Cantamorte: Beh ci si divide in due squadre, ognuno svolge il proprio compito da entrambi i lati e poi ci si raduna tutti da un lato e si va di sfondamento a massacrare tutto e tutti velocemente prima che quella puttana si metta a fare il Karaoke :asd:
Personalmente non mi sembra noioso e un minimo divertente lo è, ci sta dai ;)

-Crota: Beh è droga pura, prendere la spada e malmenardo è troppo una goduria, poi ok che è facilissimo ma spero che a difficile sia ben più difficile e richieda ben più abilità, per il resto...è comunque divertente anche a normale, non riesco a smettere di malmenarlo ogni volta che qualcuno mi chiama che ha bisogno dell'aiuto di un Maestro Spadaccino XD

Ed è per questo motivo che mi piace più la fine di CrotAtheon che la Volta dei Bug, ed è per questo motivo che ho rinunciato a prendere il mio bel platino subito due sere fa ma mi voglio divertire a prenderlo su Crota, vedersi apparire il platino dopo aver massacrato di botte Crota con la spada dev'essere una sensazione bellissima :D

Oltre al fatto che la Volta dura 40 Minuti mentre invece Crota dura circa 20 minuti, il che la rende meno rottura di coglioni a prescindere...ah dimenticavo, la Fine di Crota ha la SPADA, SPADA, SPADA, il che la un sacco di punti in più :ahsisi:

InteristaUdine
21/01/2015, 15:26
Bruci che voglio fare tutto io e quindi sono entrato sia su Marte che su Venere ? :asd:

Comunque la volta dal Templare in poi è anche divertente: il Templare è divertente (tolto il fatto che ora è impazzito e fa le cupole a caso pure se non spacchi lo scudo, ho rischiato di morire non so quante volte a causa di questo bug), le Gorgoni sono divertenti pure tutto sommato qualcosa di diverso, idem le piattaforme, poi il pezzo dei due portali è divertente ed Atheon è divertente...insomma solo il pezzo delle confluenze e degli oracoli non sono divertertenti, però sono solo due check eh...peccato però che quei due check durino META' Volta di vetro visto che durano circa 20 minuti :ahsisi:
Quindi, se quei due checkpoint non durassero così tanto magari sarebbe anche più divertente la Volta dei Bug (si chiamava così vero ? :asd: ) , ma quei due checkpoint da ripetere ogni volta che si cadeva alle piattaforme ti faceva passare la voglia di vivere -_-"

Crota invece:

Il pezzo iniziale per come era stato ideato è magnifico, dover scappare in continuazione con orde di zombie che ti inseguono, fermarsi a togliersi il peso ad ogni lanterna, aiutare i compagni di squadra e poi ripartire, il tutto adrenalinico da paura, arrivati alla fine invece bisogna resistere disperatamente finchè il ponte non si forma, piazzando cupole a manetta e respingendo tutti gli attacchi delle orde di nemici che arrivano da tutti i lati...in teoria XD
In pratica invece: corre un cacciatore tranquillo, arriva alla fine e poi sale sul masso, accoppa l'orco che arriva e tanti saluti :asd:
O addirittura, anche senza rocce, basta che un cacciatore sfrutti i 4 tipi di invisibilità che ha per resistere mentre il ponte si forma...quindi ha doppiamente fallito nel suo intento la Bungie in questo Checkpoint, peccato :(
Confido in una bella patch che riesca a riportare al loro intento iniziale, ma vista la loro incompetenza ne dubito :asd:

-Secondo pezzo del ponte: con i glitch era una merdata ma ora che l'hanno patchato è bellissimo, l'abbiamo fatto ieri e mamma mia adrenalina pura, bisogna far passare tutte e 6 le persone e quindi i primi che passano di la devono resistere ma più persone attraversano il ponte e più bordello arriva, cavalieri, maliarde, nemici, di tutto, figata totale :D

-Pezzo per prendere la cassa: Bisogna accoppare gli urlatori e correre veloci prima che la porta con il bottino dentro si chiuda, tutto ciò mi ricorda un po' Indiana Jones, che figata :D

-Cantamorte: Beh ci si divide in due squadre, ognuno svolge il proprio compito da entrambi i lati e poi ci si raduna tutti da un lato e si va di sfondamento a massacrare tutto e tutti velocemente prima che quella puttana si metta a fare il Karaoke :asd:
Personalmente non mi sembra noioso e un minimo divertente lo è, ci sta dai ;)

-Crota: Beh è droga pura, prendere la spada e malmenardo è troppo una goduria, poi ok che è facilissimo ma spero che a difficile sia ben più difficile e richieda ben più abilità, per il resto...è comunque divertente anche a normale, non riesco a smettere di malmenarlo ogni volta che qualcuno mi chiama che ha bisogno dell'aiuto di un Maestro Spadaccino XD

Ed è per questo motivo che mi piace più la fine di CrotAtheon che la Volta dei Bug, ed è per questo motivo che ho rinunciato a prendere il mio bel platino subito due sere fa ma mi voglio divertire a prenderlo su Crota, vedersi apparire il platino dopo aver massacrato di botte Crota con la spada dev'essere una sensazione bellissima :D

Oltre al fatto che la Volta dura 40 Minuti mentre invece Crota dura circa 20 minuti, il che la rende meno rottura di coglioni a prescindere...ah dimenticavo, la Fine di Crota ha la SPADA, SPADA, SPADA, il che la un sacco di punti in più :ahsisi:

Cos'è cerchi di convincerci ?? Tanto non ci riesci xd

Boost1no
21/01/2015, 15:59
Master, non ci sono cazzi, la volta di Vetro è molto meglio del RAID di crota,il pezzo delle confluenze e degli oracoli è PERFETTO, parliamo di un RAID non di un vai avanti e uccidi tutti, devi organizzarti difenderti e attaccare allo stesso tempo, non hai tempo di riposarti un secondo, il templare IDEM, ci vuole grande organizzazione altrimenti fatichi parecchio a farlo fuori, le gorgoni e le piattaforme sono stupende, ti fanno salire il panico se le fai per il trofeo di non morire mai e comunque tutto sommato ci stà pure, i portali...quelli IDEM, cooperazione massima (ti dico solo che PURE io entro sia su marte che su Venere, ma sono più PRO di te PUNTO :asd: ) poi atheon..a part la cazzata del teletrasporto a caso che sostengono che sia dovuto ad un errore è perfetto, daltronde bisogna organizzarsi e far andare i soliti tre nei portali e questo si chiama RAID, ma teletrasportare a caso è una puttanata, poi loro dicono e decidono quello che gli pare.

detto ciò spero di essere stato abbastanza chiaro sul RAID di Atheon.

quello di Crota NON è un raid, è un assalto, a parte il ponte tutto il resto non ha senso e non sere manco cooperare, il primo pezzo va avanti uno oppure tutti e il primo che arriva cerca di resistere, il ponte è molto BEN strutturato, se non collabori come si deve mando a puttante il tentativo di riuscita, finito il ponte devi solamente uccidere tutti, compresi gli urlatori sino alla cantaTU, dopo li devi solo uccidere tutti senza nemmeno una estrema organizzazione, due fanno uscire le maliarde e si uccidono poi gli urlatore ed infine Yurt, quindi nulla di che, opi crota??? se togli il fatto della spada NON ha nulla, tutti camperano sino all'uscita del tizio con la spada, lo uccidi e te la lascia a terra, la raccogli, razzi a crota e lo colpisci, l'unica cosa veramente EPICA è il fatto di usare la spada, ma non ha senso, combatti contro un Dio a colpi di spada ma solo quando è a terra, non c'è un vero e proprio combattimento, tipo uno a caso viene teletrasportato dentor questa arena con Crota e gli altri che devono sostenerlo o qualcosa di molto più epico con la spada, tipo che una volta caricata fa una super distruttiva invece che un onda durto copiata pari pari dalla super del cacciatore o del titano, va be, queste sono le mie idee, è un RAID buttato li dove potevano fare molto meglio, mentre la Volta di Vetro è gestita a livelli troppo EPICI e ci vuole pure un sacco di cooperazione altirmenti manco entri ;)

Master Ninja Ryu
21/01/2015, 16:26
Master, non ci sono cazzi, la volta di Vetro è molto meglio del RAID di crota,il pezzo delle confluenze e degli oracoli è PERFETTO, parliamo di un RAID non di un vai avanti e uccidi tutti, devi organizzarti difenderti e attaccare allo stesso tempo, non hai tempo di riposarti un secondo, il templare IDEM, ci vuole grande organizzazione altrimenti fatichi parecchio a farlo fuori, le gorgoni e le piattaforme sono stupende, ti fanno salire il panico se le fai per il trofeo di non morire mai e comunque tutto sommato ci stà pure, i portali...quelli IDEM, cooperazione massima (ti dico solo che PURE io entro sia su marte che su Venere, ma sono più PRO di te PUNTO :asd: ) poi atheon..a part la cazzata del teletrasporto a caso che sostengono che sia dovuto ad un errore è perfetto, daltronde bisogna organizzarsi e far andare i soliti tre nei portali e questo si chiama RAID, ma teletrasportare a caso è una puttanata, poi loro dicono e decidono quello che gli pare.

detto ciò spero di essere stato abbastanza chiaro sul RAID di Atheon.

quello di Crota NON è un raid, è un assalto, a parte il ponte tutto il resto non ha senso e non sere manco cooperare, il primo pezzo va avanti uno oppure tutti e il primo che arriva cerca di resistere, il ponte è molto BEN strutturato, se non collabori come si deve mando a puttante il tentativo di riuscita, finito il ponte devi solamente uccidere tutti, compresi gli urlatori sino alla cantaTU, dopo li devi solo uccidere tutti senza nemmeno una estrema organizzazione, due fanno uscire le maliarde e si uccidono poi gli urlatore ed infine Yurt, quindi nulla di che, opi crota??? se togli il fatto della spada NON ha nulla, tutti camperano sino all'uscita del tizio con la spada, lo uccidi e te la lascia a terra, la raccogli, razzi a crota e lo colpisci, l'unica cosa veramente EPICA è il fatto di usare la spada, ma non ha senso, combatti contro un Dio a colpi di spada ma solo quando è a terra, non c'è un vero e proprio combattimento, tipo uno a caso viene teletrasportato dentor questa arena con Crota e gli altri che devono sostenerlo o qualcosa di molto più epico con la spada, tipo che una volta caricata fa una super distruttiva invece che un onda durto copiata pari pari dalla super del cacciatore o del titano, va be, queste sono le mie idee, è un RAID buttato li dove potevano fare molto meglio, mentre la Volta di Vetro è gestita a livelli troppo EPICI e ci vuole pure un sacco di cooperazione altirmenti manco entri ;)

Ripeto, confluenze ed oracoli ti fanno passare la voglia di vivere, i primi tempi divertono anche ma dopo averlo fatto per settimane e settimane con tutti e tre i pg, vedi come sale la noia a sparare a nemici che spawnano a manetta per 20 minuti :asd:

Il resto concordo, dal Templare in poi tutto divertente ma prima del templare la cencellerei...o meglio, diminuirei il tempo che non serve a niente stare li 20 minuti, a sto punto fallo di 5 minuti e bona dai ;)

Crota, il pezzo iniziale come era stato ideato è MAGISTRALE, peccato però che siano incompetenti e non funzioni tutti a dovere, il ponte ora è una figata, prendere la cassa è Indiana jones, la cantamorte nulla di troppo cooperativo e Crota è semplice ma divertente, certo potevano fare di meglio ma diverte comunque moltissimo :D

Comunque confido che facciano che nel pezzo iniziale devono attraversare la luce tutti quanti, sarebbe veramente un pezzo fighissimo degno di un raid cazzo, come il ponte e come il pezzo della seconda cassa, ripeto la Cantamorte non è nulla di troppo cooperativo e Crota è Divertente :sisi:

Boost1no
22/01/2015, 07:18
Master, io parlo di RAID, quello di CROTA è un assalto NON un RAID, la struttura delle confluenze e degli oracoli è gestita alla perfezione, bisogna cooperare tutti senza fare troppi errori, per me quello è un RAID, cooperazione, tutti devono fare la loro parte e bisogna essere pure organizzati, poi chiaro, ora siamo tutti al 32, se tutti fanno i loro si passa lo stesso, però bisogna sempre controllare le confluenze e gli oracoli, altrimenti non importa il tuo livello, si muore ugualmente :D

cambiando discorso, ieri il RAID a difficile ha fatto un pò impegnare, il problema è che si trovano SEMPRE persone che sembrano saper fare tutto loro e poi si scopre che sanno SOLO parlare, facciamo così l'ho già fatto e poi si perdono ore e ore per delle puttanate, poi chiaramente lo facciamo di testa nostra e droppiamo subito, ieri è successa uan cosa TROPPO EPICA, un ragazzo volevap artire DA SOLO per fare droppare tutto e noi gli abbiamo detto di partire tutti assieme e di lasciare uno o due all'inizio per sicurezza, lui ha fatto di testa sua per una buona mezzora poi dava la colpa alla quantità di persone e allora è andato da solo, io e MATTIA allora siamo partiti per i cavoli nostri e siamo arrivati in fondo al primo tentativo, poi chiaramente ero rimasto io e sono morto perchè non ho mai fatto la parte iniziale da quando hanno scoperto il masso e quindi addio, poi abbiamo riprovato e dopo pochi tentativi siamo arrivati direttamente ad aprire il ponte, a parte le persone che NON conoscono manco la strada..INCREDIBILE...(classiche persone che fanno tutti i glitch e NON lo fanno MAI legit anche solo per provare e magari scoprire che è facile lo stesso) ma l'altro ragazzo che era andato da solo a farlo lo abbiamo chaimato per il DROP e non ha risposto, allora noi abbiamo droppato, appena è venuto in PARTY si è lamentato perchè non lo avevamo aspettato...incredibile nuovamente -.-

poi niente...siccome non riusciva a droppare e MATTIA è andato a mangiare sono andato da lui ad aiutarlo a droppare e dopo poco lo abbiamo fatto nuovamente.


dopo tutto questo piccolo sfogo vi dico che si riesce a droppare con tutti i personaggi i primi due ceck con poca fatica, l'importante nel primo pezzo è avere un cacciatore, mentre nel secondo, oltre al cacciatore servono almeno 2 stregoni.

EDIT:
cosa IMPORTANTE, le maliarde a difficile NON droppano, o meglio, siccome sono MOLTO forti, consiglio di farle a normale (lvl30), diciamo che ha la funzione di una cassa, una volta che la raccogli a qualsiasi difficoltà NON droppa più (almeno per le casse del RAID di crota)

MrBrook90
22/01/2015, 07:28
i più forti mi inchino a loro :cappello:
https://www.youtube.com/watch?v=wmRHAoAlQ4Q

ropeppo
22/01/2015, 08:39
Nel frattempo vorrei ringraziare Ryu per aver fatto droppare a me e boostino questa:

e qui un bel "bruci?" ci sta tutto XD

http://desimg.zamimg.com/static/upload/screenshot/resized/471.jpg?1421176494

Boost1no
22/01/2015, 08:47
Nel frattempo vorrei ringraziare Ryu per aver fatto droppare a me e boostino questa:

e qui un bel "bruci?" ci sta tutto XD

http://desimg.zamimg.com/static/upload/screenshot/resized/471.jpg?1421176494

NON posso che QUOTARE :D

InteristaUdine
22/01/2015, 10:01
Nel frattempo vorrei ringraziare Ryu per aver fatto droppare a me e boostino questa:

e qui un bel "bruci?" ci sta tutto XD

http://desimg.zamimg.com/static/upload/screenshot/resized/471.jpg?1421176494


Bellissima xd

Master Ninja Ryu
22/01/2015, 11:32
Nel frattempo vorrei ringraziare Ryu per aver fatto droppare a me e boostino questa:

e qui un bel "bruci?" ci sta tutto XD

http://desimg.zamimg.com/static/upload/screenshot/resized/471.jpg?1421176494

Porca troia come sto andando a fuoco...l'arma che mi interessava, se droppavo quella potevo non droppare più nulla, fottesega della Croce, fottesega di tutto il resto ma no, come al solito Boost mi deve droppare in faccia le cose su cui sbavo dietro :asd:

Boost1no
22/01/2015, 11:57
Porca troia come sto andando a fuoco...l'arma che mi interessava, se droppavo quella potevo non droppare più nulla, fottesega della Croce, fottesega di tutto il resto ma no, come al solito Boost mi deve droppare in faccia le cose su cui sbavo dietro :asd:

qui ci stà bene un..."chi la fa, se l'aspetti" in riferimento alla foto he mi hai girato :asd: