PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Destiny



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10

Master Ninja Ryu
24/01/2015, 17:37
Ieri abbiamo buttato giù Crota a Difficile al 33, mamma mia che goduria, non ho droppato un cazzo che ho droppato l'ennesimo elmo della merda ma è stata una goduria uguale, l'abbiamo buttato giù in due giri e non abbiamo fatto nemmeno apparire gli orchi, hahahahahaha gli avevo tolto 3/4 di Vita al primo giro X'D
Vi lascio qui sotto il video del nostro tentativo buono :D
https://www.youtube.com/watch?v=H-yQBLLUTXE

akiba
25/01/2015, 01:08
se qualcuno è interessato ha fare il trofeo dell'incursione senza morire vi consiglio di farlo su crota, xke è piu breve e meno buggata della volta, io lo fatto stasera, buona fortuna

InteristaUdine
25/01/2015, 09:39
se qualcuno è interessato ha fare il trofeo dell'incursione senza morire vi consiglio di farlo su crota, xke è piu breve e meno buggata della volta, io lo fatto stasera, buona fortuna

Meglio volta x me xd

MrFreeR3volution
26/01/2015, 19:43
sapete dirmi quali sono i migliori equipaggiamenti per cacciatore e titano? sia armi che "abiti"

Boost1no
27/01/2015, 07:26
sapete dirmi quali sono i migliori equipaggiamenti per cacciatore e titano? sia armi che "abiti"

non esiste un equipaggiamento migliore, va tutto in base a come giochi, io per il cacciaotre prediligo intelletto e forza idem per il titano ma per lo stregone intelletto e disciplina, come armi adoro il cannone portatile in PVE e il fucile a pompa in PVP (ma è parecchio che non ci gioco più nel crogiolo).

fare il trofeo senza mai morire a crota al momento è pieno di BUG, incredibile, quando ti butti di sotto ogni tanto muore uno a caso e quindi devi trnare in orbita e ripartire da zero, al ponte ogni tanto la spada sparisce e non la riesci a raccogliere, lasciando così 2 immortali dall'altro lato e gli ltri devono resistere al meglio, per non parlare di quando sparisce a crota, per la cntamorte al momento non ho ancor risocntrato bug, a parte che ogni tanto quando spari all'urlatore (aperto chiaramente) mi dice immune,ma in questo caso devo semplicemente aspettare un attimo siccome io lo vedo aperto ma in realtà si deve ancora aprire.
ieri stavo dando una mano a Master e appena abbiamo ucciso gli orchi non so cosa ma sono stato spinto contro un muro alla velocità della luce e sono morto, dicendomi in alto a destra "DISAVVENTURA" , ho salvato pure il video, è stata una morte EPICA, il personaggio che da solo schizza verso sinistra finche non si schianta contro un muro e mi da la morte, come se avessi preso una scudata da una falange cabal...peccato che non ci sono dentro il RAID di Crota :asd:

ropeppo
27/01/2015, 08:04
sapete dirmi quali sono i migliori equipaggiamenti per cacciatore e titano? sia armi che "abiti"

Attualmente per il titano (PVE) l'equipaggiamento migliore è il set di Crota gambe, torace e braccia (meglio con intelletto) piu il casco di saint (che ha tre abilità speciali per il titano difensore)
Per quanto riguarda il set di armi diciamo che cambia in base a quello che devi fare....ti posso dire un po di nomi che non possono mancare nel tuo inventario: Epilogo di Atheon (vuoto), Visione di confluenza (fuoco), Sorte Fatale (arco), Abisso Ribelle (fuoco), Editto della superanima (arco), rompighiaccio(fuoco), epitaffio (arco), tempo e pazienza (arco), Vendetta di predith (vuoto), luce dell'abisso (arco), mormorio (fuoco/arco), jgallaron (fuoco), fame di crota (fuoco), vendetta di hezena (fuoco), manovra correttiva (vuoto)...

... diciamo che sono le piu conosciute, poi ci sono un sacco di armi equivalenti a queste (ad eccezione delle primarie con danno elementale che trovi solo nel raid)

Boost1no
27/01/2015, 08:14
ad eccezione anche del GJALLERORN :asd:

finalmente l'ho portato al massimo quello a 331, devastante :D

ropeppo
27/01/2015, 09:10
ad eccezione anche del GJALLERORN :asd:

finalmente l'ho portato al massimo quello a 331, devastante :D

brucio? brucio soprattutto che la canta tu ieri mi ha droppato 2 energie e 2 frammenti con due personaggi...mamma che pena

Boost1no
27/01/2015, 09:39
pensa che si sono riaggiornati i drop e quindi questa settimana si riparte con la modalità SPERANZA :asd:

qualcuno sa che cala la notte c'è oggi e che elemento? e magari se l'elemento è pure sull'assalo, spero ci sia OMNIGUL

ropeppo
27/01/2015, 09:45
pensa che si sono riaggiornati i drop e quindi questa settimana si riparte con la modalità SPERANZA :asd:

qualcuno sa che cala la notte c'è oggi e che elemento? e magari se l'elemento è pure sull'assalo, spero ci sia OMNIGUL

ho visto ora sul sito bungie... c'è omnigul però non ti dice che tipo di danno ci sia...se c'è fuoco...ciao

MrBrook90
27/01/2015, 10:26
a che ora?

dani__95
29/01/2015, 12:10
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno generoso che mi aiuta per il trofeo dell'incursione senza morire? Sono abbastanza esperto sia della volta che di crota...Titano livello 32

MrFreeR3volution
29/01/2015, 12:58
scusate ma a voi dopo quanto ha dato scaglia della fossa? sono giorni che faccio il primo pezzo di"pungo di crota" ma non me la vuol dare...

Boost1no
29/01/2015, 13:15
scusate ma a voi dopo quanto ha dato scaglia della fossa? sono giorni che faccio il primo pezzo di"pungo di crota" ma non me la vuol dare...

Andammo sulla luna [Cit.Eris] :asd:

va a culo, io ne ho trovate due a furia di provare, conta che una volta presa devi uccidere 500 nemici dell'alveare poi la trasformi in leggendaria e la potenzi al massimo, l'ultimo pallino ti chiede la croce di Crota che è molto rara da prendere.
io ho povato corta a difficile 4 volte ma ancora non l'ha droppata, questa arma è solo questione di C :asd:


Ciao a tutti ragazzi, qualcuno generoso che mi aiuta per il trofeo dell'incursione senza morire? Sono abbastanza esperto sia della volta che di crota...Titano livello 32


servono anche armi decenti non solo il livello, l'importante è avere il rompighiacci, l'epilogo di atheaon e un mittraglione pesante con danno a vuoto, possibilmente tutti a 331 (chiaramente l'epilogo di atheon è impossibile, resta al 300).
poi vedi te, io ho giocato con quelle armi se ti trovi bene con altre armi fai come credi, sconsiglio fortemente il lanciarazzi, ma anche qui è scelta vostra ;)

dani__95
29/01/2015, 14:23
Andammo sulla luna [Cit.Eris] :asd:

va a culo, io ne ho trovate due a furia di provare, conta che una volta presa devi uccidere 500 nemici dell'alveare poi la trasformi in leggendaria e la potenzi al massimo, l'ultimo pallino ti chiede la croce di Crota che è molto rara da prendere.
io ho povato corta a difficile 4 volte ma ancora non l'ha droppata, questa arma è solo questione di C :asd:




servono anche armi decenti non solo il livello, l'importante è avere il rompighiacci, l'epilogo di atheaon e un mittraglione pesante con danno a vuoto, possibilmente tutti a 331 (chiaramente l'epilogo di atheon è impossibile, resta al 300).
poi vedi te, io ho giocato con quelle armi se ti trovi bene con altre armi fai come credi, sconsiglio fortemente il lanciarazzi, ma anche qui è scelta vostra ;)

Ho già tutto il necessario, tranne il Gjallarhorn ovviamente,unica esotica che mi manca -.-. Comunque ho provato parecchie volte, ma la volta di vetro spesso e volentieri si buggava al templare e qualcuno moriva..Di mitragliatrice pesante ho il manovra correttiva a 300 e può andare dai...Il problema sono sempre i bug..cercavo un gruppo fisso per farlo almeno 1-2 volte al giorno possibilmente

Boost1no
29/01/2015, 15:12
eh be, allora sei messo benissimo, conta che morire dal templare NON è un bug :asd:
i bug ci sono ma ne hanno corretti pure tantissimi quindi ora scorre via facilmente, al templare se quando gli togliete lo scudo saltate correte o vi buttate giu da un altura vi da la morte istantanea, quindi sicuramente morirete per quello, i bug del templare non sono le morti ma bensì il fatto che si rimane bloccati ed il personaggio non si muove più, che ti fa apparire continuamente lo scudo e ti lascia la maledizione anche se il templare è morto e quindi devi procedere con tutta la visuale verde, ma le morti non sono dei bug :D

come equipaggiamento sei messo benissimo ;)
il Gjallerorn per quanto mi riguarda è rischioso da utilizzare, poi nessuno lo vieta ;)

dani__95
29/01/2015, 15:39
eh be, allora sei messo benissimo, conta che morire dal templare NON è un bug :asd:
i bug ci sono ma ne hanno corretti pure tantissimi quindi ora scorre via facilmente, al templare se quando gli togliete lo scudo saltate correte o vi buttate giu da un altura vi da la morte istantanea, quindi sicuramente morirete per quello, i bug del templare non sono le morti ma bensì il fatto che si rimane bloccati ed il personaggio non si muove più, che ti fa apparire continuamente lo scudo e ti lascia la maledizione anche se il templare è morto e quindi devi procedere con tutta la visuale verde, ma le morti non sono dei bug :D

come equipaggiamento sei messo benissimo ;)
il Gjallerorn per quanto mi riguarda è rischioso da utilizzare, poi nessuno lo vieta ;)

Ma infatti non ho detto che le morti sono un bug questo lo so bene, il senso della frase era abbastanza chiaro era semplice da capire poi vabbè :) ho detto chiaramente che qualcuno moriva perchè si buggava (il gioco) nella parte del templare cioè per il motivo che hai detto tu, rimanevamo in arresto e in un modo o nell altro qualcuno moriva perchè veniva sparato dal templare. Quindi molti sono morti appunto perchè la parte del templare si buggava. Comunque si, di armi sono apposto (peccato non avere la parola di crota essendo da vuoto ma avere il resto delle primarie) mi serve un gruppo che mi aiuti una sera sperando di farcela :)
PS: Per morire in arresto intendo che non compariva la barriera e 3 di noi rimanevano immobili con l impossibilità di muoversi...

Boost1no
29/01/2015, 15:51
siete arrivati spesso al templare e si è sempre buggato :asd:
secondo me non c'entrano solo i BUG poi vedi fai te, per il gruppo non è facile da trovare, molte persone dopo uno o due tentativi lo mandano a quel paese, per la parola di crota ti posso garantitre che è molto forte contro i minotauri, non ha poteri eccezzionali ma è davvero potente, comunque, se hai l'epilogo va bene uguale, tanto sei al 32, potresti andarci anche con il fucile che ti consegna la tizia a fine gioco :D

dani__95
29/01/2015, 16:00
siete arrivati spesso al templare e si è sempre buggato :asd:
secondo me non c'entrano solo i BUG poi vedi fai te, per il gruppo non è facile da trovare, molte persone dopo uno o due tentativi lo mandano a quel paese, per la parola di crota ti posso garantitre che è molto forte contro i minotauri, non ha poteri eccezzionali ma è davvero potente, comunque, se hai l'epilogo va bene uguale, tanto sei al 32, potresti andarci anche con il fucile che ti consegna la tizia a fine gioco :D
Beh non ho detto nemmeno che c'entrano solo i bug, quello l'hai detto tu :) , siamo arrivati anche ai salti dove uno era morto..Ma comunque cerco un gruppo appunto perchè ho avuto poche volte modo di provarlo, e le poche volte o si è buggato il templare o si moriva prima per scemenze, ma una volta buona capita :) essendo al 32 con nemici al 26 si può fare anche con armi non da vuoto, come il visione o la sorte fatale, il difficile è altro tanto :sisi:

MrBrook90
29/01/2015, 16:39
A che ora?

toxic care
29/01/2015, 18:42
Io la scaglia della fossa dopo 50 tentativi niente, riprovo due volte il giorno dopo ed eccola che arriva.Potenziata in poco tempo a Leggendaria eh... preferivo scaglia della fossa:sese:
Adesso devo vedere come diventa esotica, ma sarà dura trovare la Croce di Crota...

dani__95
29/01/2015, 19:10
Io la scaglia della fossa dopo 50 tentativi niente, riprovo due volte il giorno dopo ed eccola che arriva.Potenziata in poco tempo a Leggendaria eh... preferivo scaglia della fossa:sese:
Adesso devo vedere come diventa esotica, ma sarà dura trovare la Croce di Crota...

Si trova completamente random scaglia della fossa...Tutta questione di culo...Ho appena rifatto Crota al 33, Parola di crota + croce di crota e finalmente necrochasm! :) al secondo tentativo, sono stato abbastanza fortunato

MrBrook90
30/01/2015, 06:17
Si trova completamente random scaglia della fossa...Tutta questione di culo...Ho appena rifatto Crota al 33, Parola di crota + croce di crota e finalmente necrochasm! :) al secondo tentativo, sono stato abbastanza fortunato

bravo dani :)

Chrollo
30/01/2015, 06:49
Necrochasm: un'ottima arma per il tuo deposito

Boost1no
30/01/2015, 07:16
uff, io ho fatto crota al 33 per 5 volte (2 la settimna scorsa e 3 questa) ma ancora niente croce, il bello è che non l'ha data a NESSUNO la croce, l'ho fatto con persone diverse quasi sempre ma nulla.

qui devo quotare chrollo, la scaglia è una ennesima arma bella per il deposito, come il mitoclaste vex, la prendi guisto per avercela e poi la lasci li, come arma esotica preferisco sempre tenere il gjallerorn e cambiarlo nei momenti di bisogno con il rompighiaccio, come primarie ci sono troppe armi leggendarie da utilizzare migliori rispetto alle esotiche

MrBrook90
30/01/2015, 07:20
ScagliaLA nel deposito :asd:

Boost1no
30/01/2015, 08:26
speriamo che aumentino il deposito con il nuovo DLC, io non ci salto più fuori :(

comunque ieri ho ragguinto il 32 con tutti e 3 i personaggi (strega, titanide cacciatrice) :coppabit:

ropeppo
30/01/2015, 08:46
speriamo che aumentino il deposito con il nuovo DLC, io non ci salto più fuori :(

comunque ieri ho ragguinto il 32 con tutti e 3 i personaggi (strega, titanide cacciatrice) :coppabit:

io devo ancora fare praticamente tutti i drop... necessito di 14 frammenti urgentemente per portare l'ultimo pg al 32 XD

Cmq sono arrivato a saturazione pure io nell'inventario...ieri sera nelle casse della volta ho trovato di nuovo il multistrumento mida...che come drop è secondo solo al telecomando universale... oggi arriva xur e speriamo venda le sintesi...lo svuoto XD

Boost1no
30/01/2015, 08:53
ahah, io ho preso il secondo montecarlo, distrutto praticamente subito :D

dani__95
30/01/2015, 12:13
Necrochasm: un'ottima arma per il tuo deposito
Si :/ mi duole ammetterlo l'ho provata ma fa abbastanza schifo..In confronto il mitoclasta è molto meglio...Ma secondo me la potenziareanno in futuro..Comunque quando l'ho fatta sono stato l unico a trovarla la croce...Non ne ho idea se sia molto rara però...Io vorrei il Gjallarhorn :(

http://card.psnprofiles.com/1/dani__95.png (http://psnprofiles.com/dani__95)

Master Ninja Ryu
01/02/2015, 00:21
Giusto perchè prendere il platino sulla Volta di Vetro era troppo Mainstream...ecco il platino di Destiny preso dopo aver preso a spadate Crota :D

Ovviamente avevo fatto anche la Volta di Vetro senza che nessuno morisse, però siccome volevo prendere il platino dopo aver picchiato Crota con la Spada, allora la Volta senza morire l'ho fatta dall'account di un mio amico XD

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10968518_408487659325909_6530454549973412890_n.jpg?oh=24195d8ecf00a9d7138f9381f9e61187&oe=5551AC99&__gda__=1431795269_a3eebb012b97a2075e51fc9753d128d4

maximus999
01/02/2015, 10:41
Ciao a tutti raga, a me servirebbero i due trofei di portare a termine una incursione con membri completi del clan, e soprattutto quello di terminare l'incursione senza morire. Vi anticipo che la volta l'ho fatta almeno un milione di volte, quindi ormai so a memoria ogni dettaglio. Devo solo prendere questi due trofei, che non potrò mai prender perché nessuno dei miei amici è interessato. Qualcuno di voi mi può aiutare? Tanto ho visto che posso prendere entrambi i trofei in una sola volta completando direttamente solo l'ultima missione, cioè quella con atheon...magari se qualcuno ha il save li e magari al 26 mi può aiutare?
Sono veramente disperato :(

MrFreeR3volution
01/02/2015, 13:53
Ciao a tutti raga, a me servirebbero i due trofei di portare a termine una incursione con membri completi del clan, e soprattutto quello di terminare l'incursione senza morire. Vi anticipo che la volta l'ho fatta almeno un milione di volte, quindi ormai so a memoria ogni dettaglio. Devo solo prendere questi due trofei, che non potrò mai prender perché nessuno dei miei amici è interessato. Qualcuno di voi mi può aiutare? Tanto ho visto che posso prendere entrambi i trofei in una sola volta completando direttamente solo l'ultima missione, cioè quella con atheon...magari se qualcuno ha il save li e magari al 26 mi può aiutare?
Sono veramente disperato :(

io ci sono :)

maximus999
01/02/2015, 16:46
Ok grazie mille. Io mi chiamo maximus999_92 e sono su ps4. Il mio clan si chiama Volta di vetro e ha 10 membri. Se lo cerchi lo troverai facilmente. Cmq se puoi fai iscrivere anche qualche tuo amico che è molto attivo su destiny in modo tale che lo facciamo in fretta sto cazzo di trofeo. Magari fammi aggiungere da questi amici così facciamo ancora prima :) grazie ancora dell'aiuto.

MrBrook90
02/02/2015, 06:31
A che ora?

ropeppo
02/02/2015, 09:41
Ciao a tutti raga, a me servirebbero i due trofei di portare a termine una incursione con membri completi del clan, e soprattutto quello di terminare l'incursione senza morire. Vi anticipo che la volta l'ho fatta almeno un milione di volte, quindi ormai so a memoria ogni dettaglio. Devo solo prendere questi due trofei, che non potrò mai prender perché nessuno dei miei amici è interessato. Qualcuno di voi mi può aiutare? Tanto ho visto che posso prendere entrambi i trofei in una sola volta completando direttamente solo l'ultima missione, cioè quella con atheon...magari se qualcuno ha il save li e magari al 26 mi può aiutare?
Sono veramente disperato :(


Ok grazie mille. Io mi chiamo maximus999_92 e sono su ps4. Il mio clan si chiama Volta di vetro e ha 10 membri. Se lo cerchi lo troverai facilmente. Cmq se puoi fai iscrivere anche qualche tuo amico che è molto attivo su destiny in modo tale che lo facciamo in fretta sto cazzo di trofeo. Magari fammi aggiungere da questi amici così facciamo ancora prima :) grazie ancora dell'aiuto.

Guarda, mi dispiace informarti che per ottenere il trofeo di non morire devi completare l'intera incursione senza che nessun compagno muoia, (ingresso, confluenze, oracoli, templare, gorgoni, portali ed atheon) se fai solo lo scontro con atheon non lo prendi...se no la gente non si sarebbe scervellata cosi tanto per farlo. ;)

Edit:
matti a che ora allora?

Boost1no
02/02/2015, 11:59
Grande Maestro :clap:

maximus999
02/02/2015, 13:35
Ok ropeppo. Hai appena distrutto la mia voglia di prendere il platino a destiny ahahha. Cmq almeno per il fatto del clan, vale se facciamo solo l'ultima missione con tutti i membri del clan?

Boost1no
02/02/2015, 14:03
Ok ropeppo. Hai appena distrutto la mia voglia di prendere il platino a destiny ahahha. Cmq almeno per il fatto del clan, vale se facciamo solo l'ultima missione con tutti i membri del clan?

da quello che è capitato in giro non lo da, bisogna iniziare e finire il raid con le stesse persone e tutti nello stesso CLAN, chiaramente il clan si deve vedere, quindi se uno è dentro il clan ma non si vede nella TAG vi conviene aspettare, detto questo potete pure provare, tanto se dovete fare il trofeo di non morire lo finirete parecchie volte ;)

Miushika01
02/02/2015, 14:09
mi pare che quello del clan si,qualche volta non funziona perchè qualcuno fa parte di più clan nel sito e quindi spesso si bugga questa cosa come se non ne lo conta nel clan,provate a fare solo la parte di atheon per il trofeo del clan perchè dovrebbe darvelo.Quello di non morire inutile aggiungere altro,hanno già detto tutto loro,sarebbe stato troppo bello se funzionava solo con la parte finale,non ci saremmo sbattuti tutti questi mesi XD

InteristaUdine
03/02/2015, 01:17
A che ora?

A che ora che ?? Xd

mistylemonlord
03/02/2015, 14:07
Cosa vende Xur????

ropeppo
03/02/2015, 15:02
Si puo sapere a che ora??!?!?!

MrBrook90
03/02/2015, 15:17
dai ma non è possibile...... A CHE ORA ?1?1?1?1?1?

Master Ninja Ryu
05/02/2015, 16:15
Cosa vende Xur????
Quale settimanale c'e' ? Che elementi ci sono nel settimanale e nel Cala ? Alle 17:30 torno dal lavoro e sarò operativo (cit. ) hahahahaha

MrBrook90
06/02/2015, 07:22
Quale settimanale c'e' ? Che elementi ci sono nel settimanale e nel Cala ? Alle 17:30 torno dal lavoro e sarò operativo (cit. ) hahahahaha

HAHAHAHAHAHAH
a che ora?

MrFreeR3volution
06/02/2015, 12:23
titano: elmo indistruttibile o casa di vetro
cacciatore: radar zuccone,lampone fortunato o non toccarmi
mago: spezzasoli,teschio di ahamkara o velo dell'apoteosi?

ropeppo
06/02/2015, 12:42
titano: elmo indistruttibile o casa di vetro
cacciatore: radar zuccone,lampone fortunato o non toccarmi
mago: spezzasoli,teschio di ahamkara o velo dell'apoteosi?

dipende dal contesto

Luciofrenetico
07/02/2015, 09:59
Creo o cerco squadra per il trofeo del raid senza morire, titano livello 30, non ho il dlc :sisi:

MrBrook90
09/02/2015, 06:18
non conta avere il titano e essere a livello 30, l'importante è il cazzo durissimo!!!

sirearagorn94
10/02/2015, 16:06
Entra nel mio clan se sei interessato, vogliamo fare proprio quel trofeo. Io sono sirearagorn94 sul psn

sirearagorn94
10/02/2015, 16:08
Chi è interessato a sbloccare trofei legati alla collaborazione, tipo il raid con un 6 membri del tuo stesso clan, mi aggiunga sul psn ed entri nel mio clan

Luciofrenetico
10/02/2015, 16:47
Entra nel mio clan se sei interessato, vogliamo fare proprio quel trofeo. Io sono sirearagorn94 sul psn

Hai PM ;)

Vinpaky
10/02/2015, 22:36
Qualcuno che puo aiutarmi a sbloccare il trofeo Predatore Impeccabile? completa un incursione senza morire...
ID (PS4) PSN: Vinpaky

Luciofrenetico
11/02/2015, 06:51
Qualcuno che puo aiutarmi a sbloccare il trofeo Predatore Impeccabile? completa un incursione senza morire...
ID (PS4) PSN: Vinpaky

Hai PM ;)

jimmino
18/02/2015, 19:44
Cerco squadra per il trofeo Predatore impeccabile.
Il mio Id psn è "JimmyTuber"

MrFreeR3volution
27/02/2015, 19:08
cerco gruppo per fare i trofei del raid
ps. mi consigliate di prendere aracnide ts/2?(il casco esotico del cacc da xur)

Chrollo
27/02/2015, 20:15
No, é un pezzo pressoché inutile per il cacciatore

Whiskyx93
03/03/2015, 20:12
Cerco 1 clan abbastanza attivo su ps3, non solo x i trofei ma anche x divertirsi :P

Domenico1981
13/03/2015, 20:44
Ciao gente oggi pomeriggio ho preso il gioco e vorrei sapere se c'è qualche d'uno che voglia inserirmi nel proprio clan (già da stasera io sono collegato col gioco)

Chiedo solo una cosa, Che il Clan sia molto attivo nel game e che mi dia anche una mano sui trofei oltre che al divertimento in gruppo. Ovvio solo PS4

Domenico1981
17/03/2015, 22:46
Prima spari, poi domandi
Esegui la prima uccisione in PVP.

Questo trofeo non me lo vole sbloccare come mai?

mistylemonlord
18/03/2015, 01:20
In una partita PvP devi essere il primo ad uccidere qualcuno.Ti deve venir fuori la medaglia "Primo Sangue".Cominci la partita e corri a testa bassa per uccidere il primo che ti capita.Appena ucciso avrai il trofeo.

Boost1no
18/03/2015, 07:10
In una partita PvP devi essere il primo ad uccidere qualcuno.Ti deve venir fuori la medaglia "Primo Sangue".Cominci la partita e corri a testa bassa per uccidere il primo che ti capita.Appena ucciso avrai il trofeo.

ebbravo il nostro MAX che si ricorda addirittura la medaglia "primo sangue" :D

Domenico1981
18/03/2015, 17:44
In una partita PvP devi essere il primo ad uccidere qualcuno.Ti deve venir fuori la medaglia "Primo Sangue".Cominci la partita e corri a testa bassa per uccidere il primo che ti capita.Appena ucciso avrai il trofeo.

Diciamo che è il contrario, il primo ha fare secco sono proprio io (per ora sono solo a livello 14) :piango:.

Vabbè allora lo farò quando arrivo a livello 100 :asd:

Boost1no
19/03/2015, 07:17
Diciamo che è il contrario, il primo ha fare secco sono proprio io (per ora sono solo a livello 14) :piango:.

Vabbè allora lo farò quando arrivo a livello 100 :asd:

oddio...il massimo al momento è il livello 32 e se giochi nel crogiolo (NON stendardo) puoi essere anche di livello 1 che le tue armi fanno danno ugualmente, fare la prima kills è semplice, ti butti sempre nel mucchio e fai del caos, adesso con un bel fucile ad impulsi od un fucile a pompa a breve distanza riesci a farla, devi solo portare pazienza e vedrai che prima o poi la farai

Sephiroth85
19/03/2015, 09:39
Platino finalmente. :) Per il trofeo di non morire consiglio il raid "la fine di Crota" in 2, max in 3!

Boost1no
19/03/2015, 09:41
cosa in 2 massimo 3? comunque complimenti, ho visto la notifica ieri ;)

Sephiroth85
19/03/2015, 09:45
cosa in 2 massimo 3? comunque complimenti, ho visto la notifica ieri ;)

Il trofeo predatore impeccabile, ieri abbiamo provato svariate volte in 5 e in 6, più si è più è facile che uno crepi e i bug sono sempre dietro l'angolo. Ovviamente il ponte si glitcha... in due non se po fa legit :D

Boost1no
19/03/2015, 10:09
Il trofeo predatore impeccabile, ieri abbiamo provato svariate volte in 5 e in 6, più si è più è facile che uno crepi e i bug sono sempre dietro l'angolo. Ovviamente il ponte si glitcha... in due non se po fa legit :D

dipende con chi giochi :D
bug ce ne sono sempre ma su crota puoi beccare la sparizione della spada o una morte casuale per un motivo inesistente, però ormai morire giocando normalmente è abbastanza difficile, se tutti sono al 32 ben equipaggiati il RAID al 30 di CROTA si fa facilmente e anche in poco tempo, comunque complimenti ancora ;)

Domenico1981
19/03/2015, 16:56
oddio...il massimo al momento è il livello 32

Lo so... era sarcastica la mia affermazione che dovevo arrivare a livello 100..... (livello 30 max col gioco base e +2 col DLC)

ropeppo
19/03/2015, 19:06
Lo so... era sarcastica la mia affermazione che dovevo arrivare a livello 100..... (livello 30 max col gioco base e +2 col DLC)

gioco base livello max 31..... miiiii come sono pignolo XD

Boost1no
20/03/2015, 06:11
gioco base livello max 31..... miiiii come sono pignolo XD

secondo te brucia un pochetto? :D

comunque domenico, scusa ma ci ho giocato talmente tanto che ora sono diventato precisino su questo gioco, conta che mi sono fatto tutte le carte del gioco dalla parte della cmapagna e mi restano SOLO quelle del PVP che penso di non farle mai perchè non mi fa impazzire l'online :D

poi magari con il DLC nuovo mi potrei impegnare nuovamente sul grimoNio ma al momento sono un pò stufo di destiny ;)

Whiskyx93
22/03/2015, 18:38
Ma non c'è nessuno che lo gioca su ps3 sto gioco? :/

Domenico1981
23/03/2015, 23:44
Che iella boia.... domani mattina alle 11,00 azzerano i contatori dei marchi del crogiolo e dell'avanguardia e proprio ora ho sbloccato il trofeo dei 100 marchi dell'avanguardia e fate voi non posso nemmeno comprare nulla perchè mi richiede il rango 2 sulla Reputazione dell'Avanguardia e mi manca la bellezza di 350 punti per arrivarci. :(

Boost1no
24/03/2015, 07:29
Che iella boia.... domani mattina alle 11,00 azzerano i contatori dei marchi del crogiolo e dell'avanguardia e proprio ora ho sbloccato il trofeo dei 100 marchi dell'avanguardia e fate voi non posso nemmeno comprare nulla perchè mi richiede il rango 2 sulla Reputazione dell'Avanguardia e mi manca la bellezza di 350 punti per arrivarci. :(

mi sa che hai le idee MOLTO confuse :D

non si azzerano i TUOI marchi, ma bensì quelli che puoi prendere durante la settimana, mi spiego meglio, te hai preso 100 marchi e quindi hai quelli nel portafoglio, oggi alle 10:00 e non alle 11:00, azzerano il contatore e potrai prenderne ALTRI 100, arrivando così a 200, conta che ci sono armi che costano 150 marchi e se funzionasse come dici te, sarebbe impossibile comprarle, detto ciò ti ricordo anche che il massimo che puoi tenere nel portafoglio sono 200 marchi.

Jacopo9090
03/04/2015, 15:37
Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per fare il trofeo dell'incursione senza morire. :ave:

sirearagorn94
06/04/2015, 08:10
Anche a me jacopo, ti aggiungo sul psn per farlo. Fai già parte di un clan?

Chrollo
06/04/2015, 09:18
mi sa che hai le idee MOLTO confuse :D

non si azzerano i TUOI marchi, ma bensì quelli che puoi prendere durante la settimana, mi spiego meglio, te hai preso 100 marchi e quindi hai quelli nel portafoglio, oggi alle 10:00 e non alle 11:00, azzerano il contatore e potrai prenderne ALTRI 100, arrivando così a 200, conta che ci sono armi che costano 150 marchi e se funzionasse come dici te, sarebbe impossibile comprarle, detto ciò ti ricordo anche che il massimo che puoi tenere nel portafoglio sono 200 marchi.

Da quanto c'è l'ora legale il reset é alle 11.

Jacopo9090
06/04/2015, 10:42
Sì...aggiungimi

sirearagorn94
06/04/2015, 11:41
Ti ho aggiunto. Riesci a organizzare un gruppo per fare il raid senza morire con il tuo clan?

Boost1no
07/04/2015, 07:11
Da quanto c'è l'ora legale il reset é alle 11.

quando ho fatto il POST ancora non c'era l'ora legale :facepalm:

Jacopo9090
07/04/2015, 10:57
Ti ho aggiunto. Riesci a organizzare un gruppo per fare il raid senza morire con il tuo clan?

Scusa quello è l'ID vecchio...aggiungimi qui... Japolo_90

Whiskyx93
07/04/2015, 13:16
Su che console giocate raga? Se siete su ps3 contate su di me

sirearagorn94
07/04/2015, 19:04
Io gioco su ps4. Japolo ti ho aggiunto

Boost1no
14/04/2015, 10:00
ieri hanno ufficializzato la data d'uscita del nuovo DLC, il 19 maggio il casato dei lupi ci attende, non vedo l'ora :D

jasapesa
16/04/2015, 18:51
se volete fare volta e crota aggiungetemi ps4 id achutek grazie e ciao

Domenico1981
25/04/2015, 20:59
Ma dove le trovo le missioni x sbloccare i vari trofei delle INCURSIONI?

Domenico1981
27/04/2015, 08:15
Ma dove le trovo le missioni x sbloccare i vari trofei delle INCURSIONI?

Per queste le ho trovate (La Volta di Vetro)

Nessuno mi può dare una mano ha boostare alcuni trofei tipo una mano con i vari trofei delle Incursioni e quelli dei membri del clan?

Se interessa sulla pagina ufficiale di Destiny, ho creato un clan dal nome "The Avengers Membership" per chi volesse entrarci il clan è aperto a tutti.
Prima di entrare nel clan bisogna essere registrati nel gruppo appena lo farete mandatemi un MP qui sul forum in modo che io possa convalidare la vostra richiesta di unione al clan.

I membri del clan sono tutti attivi e giocanti (in totale siamo sono solo 4 menbri "2 sono i miei" ma speriamo che ci allarghiamo) dal mattino alle 11:00 fino alla sera alle 00:00 perciò non esitate nel farne parte :sisi:

A breve anche il nostro clan avrà l'accesso alle espansione I e II per chi fosse interessato e abbia già l'espansione non esitate nel farne parte

Boost1no
27/04/2015, 16:20
penso che ci siano già dei CLAN, anche quello di PSbit, per le incursioni se non le avete mai fatte vi consiglio di trovare persone che le hanno già fatte ed abbiano voglia di spiegarvele, la volta di vetro è un pò complessa ma dopo qualche tentativo si riesce a finire, però come ho scritto un attimo fa, bisogna avere persone che già l'hanno fatta e sanno BENE come funziona altirmenti rischiate di metterci almeno 10 ore per riuscire a finirla la prima volta ;)

per le espansioni, non aspettatevi grandi cose, sono piccole e portano poca roba, per non contare che grazie allo stendardo TUTTI hanno avuto la possibilità di arrivare al livello 32, cosa che teoricamente doveva essere ESCLUSIVA SOLO per chi aveva i DLC, ma tralasicamo il discorso, la prima espansione comprende qualche missione qualche assalto e un RAID parecchio ridicolo, organizzato parecchio male e dove si possono utilizzare parecchi trucchi per passare tutti i pezzi, nella seconda espansione ci saranno solo arene qualche missione e spero anche qualche assalto, insomma, soldi buttati via.

per un terzo RAID bisogna aspettare il DLC di fine anno, avevano annunciato 2 raid nelle prime due espansioni e poi ci ritroviamo con un solo raid ed una modalità arena..insomma, come farci prendere per il culo al meglio, l'unico lato positivo è il gameplay e la cooperativa, diverte molto anche se devi rifare le missioni 89350347889 votle, la nota in assoluto negativa è il sistema di DROP più tutto quello che ho elencato prima :asd:

ilCrosta
27/04/2015, 16:23
penso che ci siano già dei CLAN, anche quello di PSbit, per le incursioni se non le avete mai fatte vi consiglio di trovare persone che le hanno già fatte ed abbiano voglia di spiegarvele, la volta di vetro è un pò complessa ma dopo qualche tentativo si riesce a finire, però come ho scritto un attimo fa, bisogna avere persone che già l'hanno fatta e sanno BENE come funziona altirmenti rischiate di metterci almeno 10 ore per riuscire a finirla la prima volta ;)

per le espansioni, non aspettatevi grandi cose, sono piccole e portano poca roba, per non contare che grazie allo stendardo TUTTI hanno avuto la possibilità di arrivare al livello 32, cosa che teoricamente doveva essere ESCLUSIVA SOLO per chi aveva i DLC, ma tralasicamo il discorso, la prima espansione comprende qualche missione qualche assalto e un RAID parecchio ridicolo, organizzato parecchio male e dove si possono utilizzare parecchi trucchi per passare tutti i pezzi, nella seconda espansione ci saranno solo arene qualche missione e spero anche qualche assalto, insomma, soldi buttati via.

per un terzo RAID bisogna aspettare il DLC di fine anno, avevano annunciato 2 raid nelle prime due espansioni e poi ci ritroviamo con un solo raid ed una modalità arena..insomma, come farci prendere per il culo al meglio, l'unico lato positivo è il gameplay e la cooperativa, diverte molto anche se devi rifare le missioni 89350347889 votle, la nota in assoluto negativa è il sistema di DROP più tutto quello che ho elencato prima :asd:

Su su, non dire così, o li scoraggi. :polident:

toxic care
27/04/2015, 17:58
Per fare il trofeo oro dell'incursione senza morire ti consiglio di fare crota insieme ad altre 5 persone brave a giocare, è molto più semplice rispetto alla volta di vetro.
Per il labirinto mandate avanti un cacciatore che se lo fa da solo diventando invisibile, per la parte del ponte beh...fate il ponte :asd: e per il resto,cercate solo di non morire ecco:asd: che grandi consigli sto dando...:asd:

Boost1no
28/04/2015, 07:17
per il labirinto mandate avanti un cacciatore...per il ponte fate il ponte....sicuro che siano consigli :asd:
comunque per il RAID pure io consiglio quello di CROTA, i 3 step più ostici si possono fare tranquillamente con dei trucchetti e gli unici due pezzi da fare sono il corridoio della cassa e CROTA, che al 30 è molto semplice da sconfiggere, però la volta di vetro rimane sempre la volta di vetro ;)

Crosta, ma te destiny dove lo hai messo?

ilCrosta
28/04/2015, 08:43
per il labirinto mandate avanti un cacciatore...per il ponte fate il ponte....sicuro che siano consigli :asd:
comunque per il RAID pure io consiglio quello di CROTA, i 3 step più ostici si possono fare tranquillamente con dei trucchetti e gli unici due pezzi da fare sono il corridoio della cassa e CROTA, che al 30 è molto semplice da sconfiggere, però la volta di vetro rimane sempre la volta di vetro ;)

Crosta, ma te destiny dove lo hai messo?

In un cassetto, sotto Dragon Age e Bloodborne.
E tra un po, sotto anche a The Witcher.

Vediamo se il nuovo DLC mi farà tornare la voglia di giocarci, dato che ormai è pagato. Niente incursione a 3 però, quindi per il trofeo bisognerebbe organizzare un altro team. Vedremo. :ahsisi:

Ora come ora, non ho intenzione di giocarci ancora XD

Boost1no
28/04/2015, 09:03
veramente non c'è l'incursione ma solo arene nel nuovo DLC, comunque CROTA quando si sarà al 34 sarà ancora più imbarazzante :D

ilCrosta
28/04/2015, 10:01
veramente non c'è l'incursione ma solo arene nel nuovo DLC, comunque CROTA quando si sarà al 34 sarà ancora più imbarazzante :D

Beh ma spero facciano salire di livello le incursioni, se no non ha senso.
Già a 'sto giro niente incursioni nuove, se poi le lascian così =/

Te ci stai ancora giocando o l'hai archiviato dopo il platino?

Boost1no
28/04/2015, 12:51
Beh ma spero facciano salire di livello le incursioni, se no non ha senso.
Già a 'sto giro niente incursioni nuove, se poi le lascian così =/

Te ci stai ancora giocando o l'hai archiviato dopo il platino?

mmmm,vediamo...se ti dicessi che ho quasi il massimo punteggio grimorio secondo te l'ho mollato? :asd:
non so che dire, è uan droga, mi diverte un sacco giocarci e quindi, sono ancora li sopra, ogni tanto alterno altri giochi però la cooperativa e la competitiva mi piacciono un sacco :D

se torni operativo penso che ci siano altre persone per fare il trofeo, tanto ormai è semplicissimo farlo, per quanto riguarda i RAID nuovi, lo spero pure io che inseriscano un ulteriore livello di difficoltà altrimenti la volta diventa davvero una cavolata ;)

toxic care
28/04/2015, 17:25
Comunque,a parte frasi ovvie :asd: per superare il ponte senza perdite, esiste un glitch che ti permette di salire in cima alla torre appena iniziato lo step.Se la squadra è composta da sei giocatori, i tre meno abili nel salto si mandano subito in cima alla torre,una volta arrivati a destinazione gli altri 3(tra cui un cacciatore) attivano il ponte e rispettivi totem,uccidono il porta spade,il cacciatore passa normalmente dall'altra parte e si nasconde da tutti i nemici diventando invisibile e rimanendo dietro una roccia.I restanti due guardiani,nel frattempo raggiungono gli altri tre in cima alla torre e da li si uccidono con calma tutti i nemici con il pratico rompighiaccio,uccisi gli orchi si potrà proseguire con l'incursione.
Ecco il video per vedere come salire in cima alla torre: https://www.youtube.com/watch?v=Lgaevghk0fg

Per la parte della cantamorte,invece, il consiglio che vi do è di separarsi in due gruppi da tre: uno va sulla torre a destra e uno su quella di sinistra. Una persona dei due gruppi ha l'incarico di andare a "chiamare" la maliarda dalla rispettiva porta,per "chiamarla" basta entrare,sparare qualche colpo al vetro e poi uscire.Una volta uscita la maliarda ogni gruppo elimina la propria e una persona(una per ogni gruppetto si intende) dotata del famigerato gjallarhorn provvede a far tacere per sempre gli urlatori.Adesso, aspettate che i colpi esplosivi degli urlatori spariscono e eliminate la cantamorte,se aspettate l'inizio della liturgia la cantamorte rimane immobile per "cantare" ed è quindi più facile da individuare e da colpire.

Boost1no
29/04/2015, 07:06
per la cantamorte c'è un glitch, basta semplicemente andare in alto e spararle con il nero martellante dall'alto, lei non spara a te ma te la puoi tranquillamente uccidere senza che nessuno entri dentro, per le lanterne un titano può scalare la prima parete dalla seconda lanterna e poi arriva direttamente sulla roccia in poco tempo, in alternativa basta avere i non toccarmi e con il cacciatore si riescono a fare tranquillamente tutte le lanterne ed attivare il ponte ;)

secondo me non correggono più questi glitch ;)

toxic care
30/04/2015, 22:53
anche secondo me, soprattutto perché il dlc è imminente

Domenico1981
30/04/2015, 23:05
Ho notato che senza il primo DLC il gioco non si può platinare per via del trofeo di effettuare 20 controlli cosa che si apre una volta sbloccato il DLC.

Boost1no
01/05/2015, 19:21
Ho notato che senza il primo DLC il gioco non si può platinare per via del trofeo di effettuare 20 controlli cosa che si apre una volta sbloccato il DLC.

????
il gioco si platina anche senza DLC, 20 controllo non so a cosa ti riferisci, forse recupero, ma viene fuori ogni tanto nel weekend, oppure per chi ha il DLC ogni tanto viene fuori e resta per una settimana ma non ci sono trofei legati al DLC, quindi si può platinare anche senza

toxic care
04/05/2015, 16:55
Sono riuscito a fare in meno tempo il trofeo dell'incursione senza morire piuttosto che quello di uccidere 25 guardiani nel crogiolo con armi pesanti ( e ancora non sono riuscito a farlo :polident: ). Per fare i trofei "famigerato" e "caccia al tesoro" avete qualche consiglio? ( per farli in fretta si intende,odio il crogiolo... )

Domenico1981
04/05/2015, 17:04
????
il gioco si platina anche senza DLC, 20 controllo non so a cosa ti riferisci, forse recupero, ma viene fuori ogni tanto nel weekend, oppure per chi ha il DLC ogni tanto viene fuori e resta per una settimana ma non ci sono trofei legati al DLC, quindi si può platinare anche senza

Se vai nel menù del crogiolo il nome Controllo ti viene posto in alto sulla destra dello schermo e per accederci devi avere il DLC l'Oscurità del Profondo.

Se poi intende effettuare delle taglie (come mi è capitato ieri) da effettuare 10 taglie recupero (recuperare un punto a caso A, B o C) nel campo Controllo allora è un'altro paio di maniche ma questo non lo so...

Boost1no
05/05/2015, 07:22
Sono riuscito a fare in meno tempo il trofeo dell'incursione senza morire piuttosto che quello di uccidere 25 guardiani nel crogiolo con armi pesanti ( e ancora non sono riuscito a farlo :polident: ). Per fare i trofei "famigerato" e "caccia al tesoro" avete qualche consiglio? ( per farli in fretta si intende,odio il crogiolo... )

hai preso prima quel trofeo perchè ormai arrivare al livello 32 è molto facile, poi magari lo hai fatto da crota e quello è un raid facilissimo con tutti i glitch che ci sono, ai tempi c'era gente che ci ha provato per mesi (anche perchè organizzare 6 teste una stessa sera non è semplicissimo se queste persone hanno una VITA al di fuori di quella videoludica :asd:
comunque complimenti, sicuramente ti sei tolto il trofeo più tosto del gioco, per i trofei che ti mancano io ti consiglio di usare il titano o la strega se non sei molto buono nel crogiolo, poi giochi partite a CONTROLLO e appena hai la super ti precipiti nelle zone dove il nemico le sta conquistando, per le uccisioni con armi pesanti hai 2 strade, il mitraglione pesante, con pochi colpi ammazzi un nemico ed hai molte munizioni, oppure il classico lanciarazzi, se hai il VERITA o il GJALLARORN sei a posto, in alternativa qualsiasi altro lanciarazzi che abbia almeno come potenziamento il razzo che esplode appena è vicino al nemico, così basta spararlo addosso e anche se non lo centri esplode ugualmente facendo morire il guardiano avversario.
per famigerato devi semplicemente giocare e fare marchi, conta che oggi (dopo le 11) si azzerano e quindi da oggi devi giocarci a testa basas sino ad arrivare a 100, prima però fatti il cala la notte che magari almeno ne approfitti che fai pure più punti :D
per quanto riguarda le 20 zone recupero aspetti che mettano la modalità e ci giochi, tanto basta solo far uscire lo spettro, se poi te la disinnescano fregatene ;)



Se vai nel menù del crogiolo il nome Controllo ti viene posto in alto sulla destra dello schermo e per accederci devi avere il DLC l'Oscurità del Profondo.

Se poi intende effettuare delle taglie (come mi è capitato ieri) da effettuare 10 taglie recupero (recuperare un punto a caso A, B o C) nel campo Controllo allora è un'altro paio di maniche ma questo non lo so...

mmm se dall'orbita selezioni il crogiolo, in alto a destra c'era RECUPERO e non controllo, magari a sinistra (c'era controllo), ma il trofeo dice "Aiuta a catturare 20 punti in Recupero" quindi va fatto a recupero, come ho scritto sopra la settimana scorsa c'era recupero per tutta la settimana ma SOLO per chi aveva il DLC, per chi non lo possiede deve aspettare il weekend FORTUNATO, sono due settimane che mettono "armi unite", speriamo che questa sia la settimana buona, anche perchè a me restano da vincere 40 partite a recupero e fare 2'000 kills con la strega poi ho finito i punti grimorio (ad eccezione di rissa che la evito :asd: ).

in conclusione, il gioco si platina anche senza DLC, ma io consiglio di prenderlo per fare il trofeo di finire un RAID senza che nessuno muoia nell'incursione di CROTA, anche se personalmente 30 euro non li vale ASSOLUTAMENTE

toxic care
05/05/2015, 18:02
Oggi, dopo ben nove mesi da quando ho iniziato a giocare a questo infausto gioco, ho trovato finalmente il Sacro gjallarhorn... mi sono commosso, sto per piangere :piango:

Jacopo9090
05/05/2015, 20:48
Per predatore impeccabile c'è qualcuno disposto a dare una mano?

Boost1no
06/05/2015, 06:59
Oggi, dopo ben nove mesi da quando ho iniziato a giocare a questo infausto gioco, ho trovato finalmente il Sacro gjallarhorn... mi sono commosso, sto per piangere :piango:

grande, prima o poi le armi si droppano, comunque tranquillo che non sei l'unico ad avere il problema del DROP :D

Domenico1981
06/05/2015, 09:09
Vabbè le armi le si possono droppare se si fanno costantemente le varie incursioni oppure i cala la notte che vengono proposti settimanalmente, perchè se pensiamo di droppare anche un singolo pezzo leggendario nelle pattuglie possiamo stare freschi, figuriamoci le armi esotiche.....

Io l'armamentario leggendario l'ho comprato tutto tramite i vari marchi dell'avanguardia tranne l'arma primaria che l'ho trovata nel cala la notte, Per l'armamento esotico c'hanno pensato Xur e (qui si che è culo) 3 taglie che mi hanno dato (Ottimo Consiglio, Aculeo e Vituperio) e al 4° scrigno nella Volta di Vetro ho sbloccato il Monte Carlo :pf:

Boost1no
06/05/2015, 15:27
sinceramente di armi primarie utilizzo SOLO quelle dei RAID, alla fine hanno danni elementari mentre le altre armi primarie hanno solo il danno cinetico, per il DROP va tutto a fortuna, ci sono persone che fanno costantemente le casse delle gorgoni con tutti i 3 personaggi i cala gli assalti e i RAID ma non hanno ancora droppato tutto, io per fortuna ho preso tutto (ad eccezione della croce di crota che mi secca farmarla), ma alla fine le armi che utilizzi sono sempre le stesse :D

toxic care
06/05/2015, 17:57
Per la croce, io l'ho trovata solo la settimana scorsa e ti dico una cosa... Si stava meglio senza :polident: veramente, il necrochiasmo è orribile

Boost1no
07/05/2015, 07:14
Per la croce, io l'ho trovata solo la settimana scorsa e ti dico una cosa... Si stava meglio senza :polident: veramente, il necrochiasmo è orribile

grande, io ancora niente da fare, sinceramente a me interessa solo per il fattore COLLEZIONISMO, non credo proprio di utilizzarla, anche perchè solitamente utilizzo sorte fatale, l'editto della superanima o il visione di confluenza come armi primarie e nessuna di queste è un fucile automatico :asd:

Domenico1981
13/05/2015, 10:09
Ciao ragazzi, cerco persone di esperienza per creare un clan (il clan è già creato) per effettuare i trofei sotto indicati:

:argento: Gruppo d'Incursione: Porta a termine un'Incursione con una squadra completa di membri del tuo clan.

:argento: Forza del Branco: Porta a termine un Assalto con una squadra completa di membri del tuo clan.

:oro: Predatore Impeccabile: Porta a termine un'Incursione senza che muoia alcun compagno di squadra.


In questo clan siamo già in due con cinque personaggi differenti

ikkiphoenix81 = Strega liv.31 / Cacciatrice liv.30
Fabrizio_Dario = Stregone liv.31 / Titano liv.30 / Cacciatore liv.28

Il clan è già aperto e sempre attivo per assalti di vario genere, incursioni sia a livelli normali sia a difficile, completamento taglie giornaliere presenti tutti i giorni, cacciatori di spettri morti e per chi volesse aiuto, completamento di eventuali taglie esotiche sia in storia che in crogiolo.


Per info chiedere a ikkiphoenix81 (ovvero io) chiedendomi del clan e verrete aggiunti.

Jacopo9090
13/05/2015, 10:12
Ciao ikki, sono japolo_90 siamo già amici...aggiungimi pure al clan che mi serve il trofeo predatore impeccabile [emoji2]

toxic care
13/05/2015, 11:35
Per il trofeo nella modalità recupero devo solo aspettare la settimana in cui esce questa modalità vero?

Domenico1981
14/05/2015, 14:32
Per il trofeo nella modalità recupero devo solo aspettare la settimana in cui esce questa modalità vero?

Penso di si perchè anche a me manca questo trofeo ma il problema che questa modalità l'ho sempre vista col DLC e mai in partita libera.

Se hai il DLC ogni due settimane circa lo mettono sempre e dura per una settimana perciò non dovresti aver problemi ha sbloccare tale trofeo.

toxic care
14/05/2015, 16:36
perfetto,non mi resta che aspettare almeno faccio una pausa dopo tutte queste maledette partite in crogiolo per avere i 100 marchi in una settimana... per fortuna che tutti i DLC di Mass Effect 3 sono in sconto:rulez:

Boost1no
15/05/2015, 07:33
la modalità recupero la mettevano una volta ogni 2 settimane, però nelle ultime 3 settimane hanno messo ARMI UNITE e sinceramente mi ha rotto un pò le balle, recupero del DLC lo fai in sole 2 mappe e diventa parecchio stressante, spero lo mettano questo week end così cerco di farmi pure le ultime 40 vittorie e sblocco la carta del crogiolo, poi non mi resta che attendere il nuovo DLC per vedere le novità e razziare ancora punti grimorio :asd:

toxic care
15/05/2015, 19:13
Senza contare il trofeo legato al recupero mi mancano solo le sottoclassi, per fortuna al cacciatore mancano solo 5-6 livelli mentre devo ancora creare un titano...:fuuu:

Boost1no
19/05/2015, 07:34
ieri hanno messo recupero per chi ha il secondo DLC ed ho droppato armi nuove, oddio, al momento sono tutte uguali, però hanno dei potenziamenti diversi, uno addiruttura dice che quando si utilizza la super il caricatore dell'arma si carica immediatamente :asd:

toxic care
19/05/2015, 17:41
ieri...ma porc...:fuuu:

Boost1no
20/05/2015, 07:01
ieri...ma porc...:fuuu:

già, lo hanno tenuto solo un giorno e si droppavano armi nuove, tranquillo, i nuovi poteniziamenti fanno PENA, comunque il nuovo DLC fa pena, ho fatto tutto (compresa la prima arena) in 3 ore, controllando anche ogni zona pr vedere se trovavo spettri, eravamo in 2 e...che tristezza -.-

ilCrosta
20/05/2015, 08:32
già, lo hanno tenuto solo un giorno e si droppavano armi nuove, tranquillo, i nuovi poteniziamenti fanno PENA, comunque il nuovo DLC fa pena, ho fatto tutto (compresa la prima arena) in 3 ore, controllando anche ogni zona pr vedere se trovavo spettri, eravamo in 2 e...che tristezza -.-

3 ore?
Beh dai, almeno hanno allungato la longevità :sisi:

Direi che ho fatto bene a nerdare su Piante vs Zombie =/

Boost1no
20/05/2015, 11:39
3 ore?
Beh dai, almeno hanno allungato la longevità :sisi:

Direi che ho fatto bene a nerdare su Piante vs Zombie =/

aspe, 3 ore per fare tutto, contanto che abbiamo fatto prue l'assalto BASE ed il cala la notte, poi ogni volta che completavamo una missione andavamo sull'atollo, e dovresti sapere bene quanto dura un viaggio verso questi posti (tipo la torre)

detto ciò, si riparte a farmare carte, c'è un arma speciale nuova (arma di supporto) richiede 5'000 uccisioni..AUGURI :asd:

ilCrosta
20/05/2015, 11:45
aspe, 3 ore per fare tutto, contanto che abbiamo fatto prue l'assalto BASE ed il cala la notte, poi ogni volta che completavamo una missione andavamo sull'atollo, e dovresti sapere bene quanto dura un viaggio verso questi posti (tipo la torre)

detto ciò, si riparte a farmare carte, c'è un arma speciale nuova (arma di supporto) richiede 5'000 uccisioni..AUGURI :asd:

Sono parecchio deluso, nonostante non lo abbia provato.
5'000 uccisioni per allungare il brodo? E immagino che ci siano degli oggetti "rari" che richiederanno un sacco di tempo per essere farmati... giusto giusto per arrivare a Settembre con la nuova espansione.
Mi sbaglio? :/

toxic care
20/05/2015, 18:05
Per ora ho finito la "storia" (4 missioni in croce) e proprio mentre stava prendendo una piega che mi stava interessando, entrare nella volta con i caduti e robe varie...finisce nel peggiore dei modi,ci sono rimasto veramente male, ma quanto è brutto il finale dell'ultima missione dai... Per la prigione ho provato solo quella al 28 per mancanza membri clan eh...dilusione. Mi aspettavo una vera modalità orda tipo zombie o sopravvivenza di Call of Duty e invece sta roba con sempre le 3 mine da disinnescare,senza contare la questione delle chiavi...ore ed ore a cercare nelle casse e solo una chiave...che bello...L'atollo non è male,ma è solo uno spazio pubblico,nulla di ché. Le armature nuove non sono affatto male (almeno dal punto di vista estetico che è la cosa che più mi interessa) però le dannate luci eteree prima di trovarle già immagino i mesi... Adesso vedo come sarà Osiride che è la cosa che più mi interessava, speriamo bene.E finalmente ho fatto il trofeo del recupero, almeno quello. Mi rimangono i due trofei peggiori...uff...

Boost1no
21/05/2015, 07:18
ieri abbiamo finito l'arena al 34 e se non fosse per i bonus si poteva finire in poco tempo, il boss finale è praticamente inutile, ti costringe a saltare per non essere colpito dal terreno, questo DLC ha ragguinto il fondo, pensare che la difficoltà non sono i nemici ma tutto quello che stà intorno è veramente triste -.-

detto ciò almeno ho ragguinto il livello 34 e stasera vorrei provare a spadare Crota per vedere quanto gli tolgo ;)

ebo_5
24/05/2015, 15:16
Salve a tutti...io e un mio amico dobbiamo ancora provare un'incursione. Siamo entrambi di alto livello (32-33) e volevamo prende i trofei relativi alle incursioni. Qualcuno potrebbe darci una mano?

Jacopo9090
24/05/2015, 15:40
Salve a tutti...io e un mio amico dobbiamo ancora provare un'incursione. Siamo entrambi di alto livello (32-33) e volevamo prende i trofei relativi alle incursioni. Qualcuno potrebbe darci una mano?
Io sono disponibile... Aggiungimi Japolo_90

toxic care
24/05/2015, 20:14
Una cosa sola per me si salva in questo DLC, Osiride...mi diverto un casino,poi fare il 9-0 per andare su mercurio...che goduria:rulez:

ebo_5
25/05/2015, 07:52
Io sono disponibile... Aggiungimi Japolo_90

Ok...grazie mille
Ti ho aggiunto ;)

Jacopo9090
25/05/2015, 13:13
Ok...grazie mille
Ti ho aggiunto ;)
Hai DLC di crota?

ebo_5
25/05/2015, 15:41
Hai DLC di crota?
Sisi ho entrambi

Jacopo9090
25/05/2015, 15:42
Sisi ho entrambi
OK! A me manca solo preadatore impeccabile, con l'incursione la fine di crota è molto più semplice...per ora quindi siamo in 3, hai qualcun altro che si può aggiungere?

Sephiroth85
25/05/2015, 16:04
Cerco qualucno per le Prove di Osiride...

ebo_5
25/05/2015, 16:10
OK! A me manca solo preadatore impeccabile, con l'incursione la fine di crota è molto più semplice...per ora quindi siamo in 3, hai qualcun altro che si può aggiungere?

Sì ho trovato altri 2 amici che sicuro possono fare insieme a noi. Potrei chiedere ad altri.
Te non hai nessuno?
Io ho creato un clan che usiamo di solito in altri giochi. Te fai già parte di uno?

Sephiroth85
25/05/2015, 16:16
Sì ho trovato altri 2 amici che sicuro possono fare insieme a noi. Potrei chiedere ad altri.
Te non hai nessuno?
Io ho creato un clan che usiamo di solito in altri giochi. Te fai già parte di uno?

Se serve posso darvi una mano.

ebo_5
25/05/2015, 16:21
Se serve posso darvi una mano.

Certo :)
Posso aggiungerti agli amici psn?

Jacopo9090
25/05/2015, 16:25
Allora siamo 6 perfetto...datemi il nome del clan mi unisco

ebo_5
25/05/2015, 16:35
Allora siamo 6 perfetto...datemi il nome del clan mi unisco

È One Thousand Bullets

Jacopo9090
25/05/2015, 23:06
È One Thousand Bullets
Quando sareste disponibili per farlo? Domani mattina o dopo pranzo?

ebo_5
26/05/2015, 10:16
Quando sareste disponibili per farlo? Domani mattina o dopo pranzo?

Purtroppo per problemi di tempo ci siamo al pomeriggio alcune volte.
mentre le sere ci siamo quasi tutti sempre.
In teoria anche stasera.

Jacopo9090
26/05/2015, 10:44
Purtroppo per problemi di tempo ci siamo al pomeriggio alcune volte.
mentre le sere ci siamo quasi tutti sempre.
In teoria anche stasera.
Se organizziamo per stasera subito dopo cena ci sono...pero dovremmo essere almeno 4-5

ebo_5
26/05/2015, 12:01
Se organizziamo per stasera subito dopo cena ci sono...pero dovremmo essere almeno 4-5

Siamo già in 4 stasera. + te siamo in 5. Per il trofeo però bisogna essere in tutta la squadra giusto?
Cioè in 6?
Di solito ci si collega verso le 9 circa.

Jacopo9090
26/05/2015, 12:10
A me serve solo predatore impeccabile, sarebbe bene provare a fare entrambi in una run

ebo_5
26/05/2015, 12:15
A me serve solo predatore impeccabile, sarebbe bene provare a fare entrambi in una run

Beh se riuscissimo a farle entrambe in una run sarebbe fantastico :)
Calcola però che io e il mio amico abbiamo il gioco da 1 mese circa.
Non abbiamo mai fatto un'incursione quindi siamo abbastanza ignoranti in materia xD

Jacopo9090
26/05/2015, 12:16
Ah allora la vedo molto dura :)

ebo_5
26/05/2015, 12:18
Ah allora la vedo molto dura :)

Per quello pensavo di fare la volta al 26...che almeno i nemici sono un po' più abbordabili :)

Jacopo9090
26/05/2015, 12:19
Per quello pensavo di fare la volta al 26...che almeno i nemici sono un po' più abbordabili :)
Si ma è piu lunga e ci sono alcuni step dove è molto probabile che qualcuno muoia

ebo_5
26/05/2015, 12:22
Si ma è piu lunga e ci sono alcuni step dove è molto probabile che qualcuno muoia

Quelli platform tipo dove bisogna andare sulle piattaforme a scomparsa dici?
Se sono quelle ho presente xD
Comunque mi fido di te...hai già fatto altre incursioni :)

Jacopo9090
26/05/2015, 12:23
Quelli platform tipo dove bisogna andare sulle piattaforme a scomparsa dici?
Se sono quelle ho presente xD
Si! Ahah

Boost1no
26/05/2015, 14:52
ragazzi fate il trofeo da crota che è molto più facile, vi esercitate li e siete a posto, se conoscete i glitch lo fate in poco tempo, in alternativa lo fate normalmente che comunque viene bene ugualmente, se poi siete tutti al 34 si fa ancora più facilmente

ilCrosta
27/05/2015, 12:34
Boost!
Ma com'è l'Arena?
È fattibile farci il trofeo di non morire?

Boost1no
28/05/2015, 07:08
Boost!
Ma com'è l'Arena?
È fattibile farci il trofeo di non morire?

l'arena non è un RAID quindi non penso sia collegata al trofeo di non morire :asd:
comunque le arene sono assurde, alla fine i boss, basta avere un titano con armi della luce ed equipaggiare il gjallarorn, 2 sintesi e uccidi chiunque, che tristezza, il bello è che ti portano a farle in questo modo, col cacciatore cerco di farle normalmente ma sono davvero toste, hanno aumentato il danno la resistenza ai danni e la vita dei nemici solo perchè le persone si lamentavano della troppa facilità del gioco, poi mettono dei modificatori fatti apposta per cercare di far aumentare di più la difficoltà, ma non è così che si fa, piuttosto aumenta la quantità di nemici e crea boss più decenti con battaglie più divertenti, così come ora, i cacciatori sono quasi inutili -.-

Jacopo9090
28/05/2015, 07:29
ragazzi fate il trofeo da crota che è molto più facile, vi esercitate li e siete a posto, se conoscete i glitch lo fate in poco tempo, in alternativa lo fate normalmente che comunque viene bene ugualmente, se poi siete tutti al 34 si fa ancora più facilmente
Boost mi potresti dare una mano? Conosco bene crota ma sono al 32, se hai degli amici per fare l incursione si fa presto...

z0mb
28/05/2015, 07:53
La domanda di Crosta è dovuta ad un post su facebook (di una nota pagina di destiny), dove dicevano appunto che le arene valgono per i trofei di clan e di non morire.

Jacopo9090
28/05/2015, 07:56
La domanda di Crosta è dovuta ad un post su facebook (di una nota pagina di destiny), dove dicevano appunto che le arene valgono per i trofei di clan e di non morire.
Sarebbero più facili?

z0mb
28/05/2015, 08:20
Non lo sappiamo, non toccando il gioco da mesi :p, la domanda era appunto per capire se fossero o meno più facili... da quel che ho capito son giocabili in 3, quindi a livello organizzativo sicuramente semplificherebbe le cose...

Boost1no
28/05/2015, 09:23
fatevi crota che è facilissimo adesso, se arrivate al 34 con le armi a 365 si fa tranquillamente ;)


Boost mi potresti dare una mano? Conosco bene crota ma sono al 32, se hai degli amici per fare l incursione si fa presto...

aiutare per cosa? il trofeo di non morire l'ho già fatto da quel pezzo ed ho anche aiutato altre persone ma sinceramente non ne ho una grande voglia ;)

Jacopo9090
28/05/2015, 10:17
fatevi crota che è facilissimo adesso, se arrivate al 34 con le armi a 365 si fa tranquillamente ;)



aiutare per cosa? il trofeo di non morire l'ho già fatto da quel pezzo ed ho anche aiutato altre persone ma sinceramente non ne ho una grande voglia ;)
Si per quello...vabbe fa niente

toxic care
31/05/2015, 07:06
io ho sentito diversi pareri discordanti,alcuni dicono che facendo l'arena senza morire il trofeo lo da, altri dicono il contrario.Ma alla fine,il trofeo nell'arena si può prendere?Perché se si fa a livello 28 le cose diventano molto più semplici.

ace
31/05/2015, 17:43
Cerco Gente per fare l'incursione senza morire, ho anche il DLC di crota volendo per fare il raid più facile, gioco su Ps4 e sono stregone liv 32.

Boost1no
01/06/2015, 08:38
io ho sentito diversi pareri discordanti,alcuni dicono che facendo l'arena senza morire il trofeo lo da, altri dicono il contrario.Ma alla fine,il trofeo nell'arena si può prendere?Perché se si fa a livello 28 le cose diventano molto più semplici.

non ti resta che provare, tanto l'arena al 28 morire è praticamente impossibile, si prova a fare quello e si controlla se da o meno il trofeo, secondo me il trofeo non lo da, poi è una mia sensazione, personalmente non l'ho provato, però ho fatto arene con amici che non hanno il trofeo, ma non ho guardato se siamo morti o meno, ripeto, bisogna provare per poter dare conferma, detto ciò, resto dell'idea che il trofeo dice finire una INCURSIONE non una arena ;)

enzucciobejo
08/06/2015, 12:04
non ti resta che provare, tanto l'arena al 28 morire è praticamente impossibile, si prova a fare quello e si controlla se da o meno il trofeo, secondo me il trofeo non lo da, poi è una mia sensazione, personalmente non l'ho provato, però ho fatto arene con amici che non hanno il trofeo, ma non ho guardato se siamo morti o meno, ripeto, bisogna provare per poter dare conferma, detto ciò, resto dell'idea che il trofeo dice finire una INCURSIONE non una arena ;)

L'arena non da il trofeo dell'incursuine senza morire. Abbiamo già provato senza alcun risultato. Quello che puoi prendere è quello con membri del clan. Personalmente consiglieri di farlo con la volta al trenta, visto che al ventisei le gorgoni spuntano in posti strani (a volte).

Boost1no
08/06/2015, 13:12
L'arena non da il trofeo dell'incursuine senza morire. Abbiamo già provato senza alcun risultato. Quello che puoi prendere è quello con membri del clan. Personalmente consiglieri di farlo con la volta al trenta, visto che al ventisei le gorgoni spuntano in posti strani (a volte).

ottimo allora, confermato che non da il trofeo nell'arena.
per il RAID è sempre meglio fare quello di Crota che è molto più semplice, per la volta è meglio farla al 26 se la si vuole fare, le gorgoni non sono a caso ma seguono sempre lo stesso percorso, la differenza lo fa il QUANDO partite, se appena battuto il templare andate giù e partite subito le gorgoni sono affrontabili facilmente, se invece si attende troppo si rischia di trovare due gorgoni vicine, l'ho fatta parecchie volte e posso assicurare che spawnano sempre negli stessi posti e fanno sempre gli stessi giri, se la si affornta al 30 ci sono sempre le stesse gorgoni, con la differenza che se ne aggiungono altre che sono FISSE e da aggirare sono un pà più complesse.
poi come ho sempre detto, oguno è libero di fare come crede, io ho sempre dato consigli e dritte, non bisogna fare per forza come scrivo io, magari ci sono persone che preferiscono fare il trofeo nella volta perchè per loro è più semplice rispetto a Crota, o semplicemente preferisce provare al 30 perchè si trova meglio con le gorgoni ;)

vipera
12/06/2015, 09:29
salve ragazzi, un informazione crota in solo e' ancora possibile? le lanterne le ho fatte, sono al ponte ho usato questa strategia, quella di salire sulla torre cosi che i mostri sotto spariscono con il portaspade ed escono i mostri al di la del ponte...ne tiro giu alcuni, cavalieri maliarde, ma quando pensavo uscissero gli orchi mi ha fatto Totem e sn morto. pero i totem che si sono attivati sono quelli dall'altra parte del ponte. ho sbagliato qualche cosa??

grazie!

ps mi manca solo il trofeo incursione senza morire

Jacopo9090
12/06/2015, 09:32
salve ragazzi, un informazione crota in solo e' ancora possibile? le lanterne le ho fatte, sono al ponte ho usato questa strategia, quella di salire sulla torre cosi che i mostri sotto spariscono con il portaspade ed escono i mostri al di la del ponte...ne tiro giu alcuni, cavalieri maliarde, ma quando pensavo uscissero gli orchi mi ha fatto Totem e sn morto. pero i totem che si sono attivati sono quelli dall'altra parte del ponte. ho sbagliato qualche cosa??

grazie!

ps mi manca solo il trofeo incursione senza morire
Vipera aggiungimi così guardiamo di organizzare crota senza morire...con te siamo un buon numero
ID: japolo_90

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

vipera
12/06/2015, 09:41
Vipera aggiungimi così guardiamo di organizzare crota senza morire...con te siamo un buon numero
ID: japolo_90

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ok poi ti aggiungo, ma alla mia domanda qualc'uno sa rispondere?

toxic care
12/06/2015, 12:22
In teoria dovrebbe essere possibile fare Crota in singolo, a meno che non abbiano patchato qualcosa.Poi se si fa al livello 30 con tutta la squadra al 34 con armi a 365...dovrebbe essere facilissmo.

Boost1no
12/06/2015, 13:10
da quello che sapevo io ci vuole per forza una persona dall'altro lato altrimenti non spawnano gli orchi (almeno così credo), in alternativa se non c'è nessuno appena spawnano gli orchi si attivano i totem perchè non sente la presenza di almeno un guardiano dall'altro lato. ma non ti conviene andare dall'altra parte e poi fare pulizia? stai camperato in una zona e poi fai pulizia, appena escono gli orchi usi il gjallarorn o il nero martellante (o quello che ti pare) e dovresti fare il ponte senza troppi problemi ;)

vipera
12/06/2015, 19:29
da quello che sapevo io ci vuole per forza una persona dall'altro lato altrimenti non spawnano gli orchi (almeno così credo), in alternativa se non c'è nessuno appena spawnano gli orchi si attivano i totem perchè non sente la presenza di almeno un guardiano dall'altro lato. ma non ti conviene andare dall'altra parte e poi fare pulizia? stai camperato in una zona e poi fai pulizia, appena escono gli orchi usi il gjallarorn o il nero martellante (o quello che ti pare) e dovresti fare il ponte senza troppi problemi ;)


il problema e' che non riesco ad arrivare dall'altra parte del ponte... cado prima... spado ma finisco nel fosso prima di raggiungere l'altro lato...

Boost1no
15/06/2015, 07:07
il problema e' che non riesco ad arrivare dall'altra parte del ponte... cado prima... spado ma finisco nel fosso prima di raggiungere l'altro lato...

che personaggio utilizzi? con il titano dovrebbe essere facilissimo e con la strega basta mettergli il salto migliore e l'agilità al massimo, poi chiaramente ci vuole un pò di pratica, ti metti li e provi sino a quando ti viene bene, poi parti e provi, ma se non riesci a passare il ponte come pensi di fare la cantamorte e crota da solo? :D

comunque sia, se siete anche solo in 3 crota si riesce a fare tranquillamente, basta andare avanti prestando un pò di attenzione, poi magari uno utilizza la spada e gli altri due tengono pronte sintesi e gjallarorn ;)

margacon
17/06/2015, 21:55
Salve a tutti ragazzi, stavo cercando di fare il trofeo di non morire in una incursione....ma di gente io non ne trovo disponibile a tentare almeno questo trofeo... Volevo chiedere a voi se qualcuno è disponibile ad aiutarmi.

Jacopo9090
17/06/2015, 22:46
Salve a tutti ragazzi, stavo cercando di fare il trofeo di non morire in una incursione....ma di gente io non ne trovo disponibile a tentare almeno questo trofeo... Volevo chiedere a voi se qualcuno è disponibile ad aiutarmi.
Hai crota? Se hai crota io ci sono! Id japolo_90

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

DevilGame
18/06/2015, 14:40
Boh io ho provato a fare la volta di vetro e non ci ho capito una mazza...

Boost1no
18/06/2015, 15:58
Boh io ho provato a fare la volta di vetro e non ci ho capito una mazza...

con chi l'hai fatta?
la prima volta è sempre difficile da capire se nessuno l'ha fatta, conta che il primo gruppo che ha finito la volta ci ha impiegato 11 ore ;)

toxic care
18/06/2015, 17:44
La mia prima volta nella volta ahahah mi ricordo benissimo quel giorno.Non capivo nulla,tutti mi urlavano addosso cose come "fatti purificare" "Dove è finito lo scudo" e capivo sempre meno.Mi limitavo a sparare ai Vex.

DevilGame
18/06/2015, 20:57
con chi l'hai fatta?
la prima volta è sempre difficile da capire se nessuno l'ha fatta, conta che il primo gruppo che ha finito la volta ci ha impiegato 11 ore ;)

No ho provato da solo per sfizio a vedere com'era,più che altro non capisco come proseguire con la missione...

Boost1no
19/06/2015, 07:10
No ho provato da solo per sfizio a vedere com'era,più che altro non capisco come proseguire con la missione...

ahah, da solo non puoi manco entrare nella volta, bisogna attivare le tre piattaforme per attivare il pinnacolo, una volta attivato si entra nella volta di vetro ;)
dopo tanti saluti e baci :asd:

achutek
19/06/2015, 12:12
se volete per il trofeo Predatore impeccabile ci sono anche io id ps4 achutek

DeMii
20/06/2015, 01:37
Minchia sono al livello 27 e ancora non ho droppato niente di leggendario, mi sparo diooo

Boost1no
22/06/2015, 07:04
Minchia sono al livello 27 e ancora non ho droppato niente di leggendario, mi sparo diooo

hai fatto per la prima volta l'incursione della volta di vetro e speri anche di trovare qualcosa subito? caro mio, lascia stare destiny allora se ti ha dato fastidio non droppare, il gioco è basato TUTTO sul drop ;)

DeMii
22/06/2015, 12:49
hai fatto per la prima volta l'incursione della volta di vetro e speri anche di trovare qualcosa subito? caro mio, lascia stare destiny allora se ti ha dato fastidio non droppare, il gioco è basato TUTTO sul drop ;)

Che simpatico... :yuno:
Non so cosa tu ne sappia ma comunque sono poi riuscito ad ottenere un'armatura esotica, 3 armi leggendarie e dei guanti leggendari...

Boost1no
22/06/2015, 13:10
Che simpatico... :yuno:
Non so cosa tu ne sappia ma comunque sono poi riuscito ad ottenere un'armatura esotica, 3 armi leggendarie e dei guanti leggendari...

cosa io ne sappia di cosa? di quello che hai droppato te? no non so nulla, di DESTINY? penso quasi tutto :D
come armi leggendarie cosa hai droppato? stessa cosa per l'equipaggiamento esotico, cosa hai preso? ma cosa più importante, hai trovato qualcosa di esotico per la tua classe o ti ha dato un pezzo esotico per un altra classe? te lo chiedo perchè spesso, quando trovi qualche equipaggiamento leggendario e/o esotico, il criptarca si diverte a darti quello di altri personaggi :D

DeMii
22/06/2015, 13:28
cosa io ne sappia di cosa? di quello che hai droppato te? no non so nulla, di DESTINY? penso quasi tutto :D
come armi leggendarie cosa hai droppato? stessa cosa per l'equipaggiamento esotico, cosa hai preso? ma cosa più importante, hai trovato qualcosa di esotico per la tua classe o ti ha dato un pezzo esotico per un altra classe? te lo chiedo perchè spesso, quando trovi qualche equipaggiamento leggendario e/o esotico, il criptarca si diverte a darti quello di altri personaggi :D

Intendevo di quello che ho fatto, ci mancherebbe che di Destiny tu non sappia nulla, anzi se chiedo consigli a te un motivo ci sarà...
Per ora tutte armi/armature cbe riguardano il cacciatore, quindi:
- Sanzione Personalizzata(guanti)
- Lampone Fortunato( armatura Esotica presa da Xur)
- Mormorio (fucile a fusione)
- Dinastia Vestiana (arma da supporto)
- Desolatore V2V

Per ora sono al livello 30 con il cacciatore, mi conviene iniziare lo stregone ora ? Mi sembra il più adatto anche per fare l'incursione...
Tanto le sottoclassk le deve fare tutte..
Un'altra cosa: cosa posso mettere nell'archivio da passare poi al successivo guardiano che andrò a fare? :)

Boost1no
22/06/2015, 15:58
allora...dinastia vestiana personalmente parlando è un arma inutile (rispetto ad un buon cecchino o un fucile a pompa) il mormorio è uno dei fusioni peggiori, ok puoi cambiare il danno elementare però a parte quello ce ne sono altri molto meglio, lampone fortunato è stato il mio primo pezzo esotico comprato da XUR, molto buono ma personalmente preferisco gli elmi, i guanti leggendari dipende che bonus ha, prima di valutare se è buono o meno va guardato, scusa ma è troppo lunga da spiegare scrivendo, se vuoi te lo spiego a voce, ma di certo non scrivendolo, ci impiegherei infinite righe ;)

per lo stregone...non saprei dirti, è personale, io la volta di vetro la faccio con tutti e 3 i personaggi ma gioco al meglio se uso il cacciatore con pistola d'oro, la strega se la utilizzi è meglio bomba nova (sempre personalmente parlando), il titano difensore ed hai praticamente sempre la super ;)

per passarti le armi equipaggiamenti e oggetti, basta che li metti nel deposito, le uniche cose che non puoi passarti sono i marchi e l'esperienza nelle varie fazioni ;)

Chry-1986
22/06/2015, 17:26
allora...dinastia vestiana personalmente parlando è un arma inutile (rispetto ad un buon cecchino o un fucile a pompa) il mormorio è uno dei fusioni peggiori, ok puoi cambiare il danno elementare però a parte quello ce ne sono altri molto meglio, lampone fortunato è stato il mio primo pezzo esotico comprato da XUR, molto buono ma personalmente preferisco gli elmi, i guanti leggendari dipende che bonus ha, prima di valutare se è buono o meno va guardato, scusa ma è troppo lunga da spiegare scrivendo, se vuoi te lo spiego a voce, ma di certo non scrivendolo, ci impiegherei infinite righe ;)

per lo stregone...non saprei dirti, è personale, io la volta di vetro la faccio con tutti e 3 i personaggi ma gioco al meglio se uso il cacciatore con pistola d'oro, la strega se la utilizzi è meglio bomba nova (sempre personalmente parlando), il titano difensore ed hai praticamente sempre la super ;)

per passarti le armi equipaggiamenti e oggetti, basta che li metti nel deposito, le uniche cose che non puoi passarti sono i marchi e l'esperienza nelle varie fazioni ;)

dinastia vestina inutile.....mormorio il peggior fusione...che armi hai per screditare così 2 delle armi piu usate ?ok sono armi prese come ricompensa ma di inutile hanno ben poco,il mormorio ad esempio lo usa il 50% dei giocatori per gli oracoli nella volta di vetro se maxato un colpo e li distruggi!io lo uso poche volte perche ho vituperio ,rompighiaccio , menzogna di felwinter e il fusione dello stendardo di ferro che adesso non mi viene il nome ma dinastia vestiana la uso spesso e posso dire con certezza che è molto utile sopratutto per i nemici con lo scudo ad arco bastano pochi colpi per distruggerglielo

DeMii
22/06/2015, 19:59
Invece la modalità recupero? C'è un modo per vedere quand'è disponibile?

toxic care
22/06/2015, 20:36
io su stregone uso radianza a gogo, aiuto sempre la squadra così in qualsiasi attività impegnativa.

DeMii
23/06/2015, 02:52
Stasera ho droppato:
-Spezzaspade (fucile a pompa leggendario)
- Suros Regimen (fucile automatico esotico)
- Monte Carlo (fucile automatico esotico)
- L'Annullasogni (lanciarazzi leggendario)

Boost1no
23/06/2015, 07:24
oddio che leggo..per prima cosa vorrei dire a Chry che se tutti usano quelle armi non vuol dire che siano le migliori, guarda quelli che hanno oltre 3000 carte grimorio e dimmi se usano dinastia vestiana o mormorio, poi sinceramente se metti a confronto dinastia vestiana con qualsiasi altra arma speciale capirai che è veramente inutile, te usi quell'arma per togliere lo scudo ad arco??? ci sono per caso armi speciali senza danno elementare? dai su non scherziamo, il mormorio lo usano in tanti perchè te lo regalano e pensano che sia uno dei fusioni migliore, proprio te mi dici che non lo usi perchè preferisci altre armi speciali...dai su, io ho fatto più di 5000 uccisioni con dinastia vestiana e pensavo pure io fosse una bella arma, poi sono tornato al verdetto raggiunto (fucile a pompa della volta di vetro) e mi sono detto...come cavolo ho fatto ad usare quel cesso, piuttosto uitilizzo come arma primaria un bel cannone portatile con ottimi bonus e un pompa nel caso i nemici si avvicinassero troppo, il mormorio è troppo lento come recupero, e ci sono altri fusione che hanno recupero più veloce, ok ha una bella gittata ed un buon impatto, ma confronto ad altri fusioni quello è veramente lento, se lo usi in PVP ti uccidono ancora prima che riesci a sparare il colpo mentre in PVE se ti trovi bene con quello, pensa gli altri.
per gli oracoli usi il mormorio?? se per quello basta un qualsiasi fusione con alto impatto, oppure usi semplicemente un arma primaria della volta, io personalmente ci vado con il verdetto raggiunto, ci salti spari e distruggi l'oracolo, ormai gli oracoli li buttano giu tutti, dovevi provare a distruggerli quando il livello massimo era il 30 e le armi avevano 300 di danno, li si che vedevamo come la differenza della potenza delle armi ;)
Vituperio è un ottimo pompa ma..ne vale la pena usare uno slot esotico in PVE per il pompa? chiedo, poi chiaramente uno usa quello che gli pare .

per quanto riguarda toxic cave vorrei sapere l'utilità di radianza, aiuti gli altri a gogo? ma scherzi? se usi radianza per rianimarti non sei d'aiuto, dovresti cercare di rimanere in vita che fai molto più danno piuttosto che morire in continuazione per poi rianimarti, bomba nova fai stragi sui grossi gruppi di nemici, se utilizzi i tre proiettili hai un raggio di impatto elevatissimo, chiaramente sei libero di utilizzare quello che preferisci, ma morire non è molto di aiuto ai compagni ;)

Demii lo spezzaspade se non hai altri pompa decenti è molto utile, soprattutto contro l'alveare, se riesci a trovarlo, il verdetto ragginto è davvero tanta roba nel PVE, il matador o il menzogna sono ancora meglio ma hanno una cadenza bassissima e quindi non sono il massimo, ma siccome immagino tu non abbia il verdetto raggiunto, potenziati lo spezzaspade e vedrai che ti troverai bene ;)
il montecarlo non è il massimo mentre il suros è veramente forte,la mia prima arma esotica, la seconda metà del caricatore da soddisfazioni, ti può recuperare un pò di vita e fa più danno, se non hai altre esotiche quella usala ;)
l'annullasogni non lo ricordo, ma conta che sono sempre i BONUS a fare la differenza nelle armi leggendarie ;)

DevilGame
24/06/2015, 02:19
Allora ragazzi detto in modo molto diretto,2 tentativi nella volta di vetro e nessun risultato...Gente che se ne andava a causa di quel fottuto ingresso nella volta,gente che non partecipava proprio all'incursione,insomma un disastro...Tutto questo perché quegli intelligentoni di Bungie (con quei pochissimi spiccioli che hanno speso per realizzare Destiny) non si sono degnati di inserire un fottuto matchmaking in questa modalità...Quello che farò adesso mi costa molto,perché sono abituato a giocare da solo nel 99,9% dei casi, ma qui si rientra nel caso dello 0,01% dove ahimè mi tocca bussare PER FORZA alle porte degli altri e chiedere una mano!In sostanza mi servono delle persone (5 possibilmente) che se la sentono di fare questa benedetta incursione con il sottoscritto.Certo c'è Crota che mi hanno detto che si tratta di un incursione che a livelli alti la si può finire anche da soli,ma per ora almeno 20 e passa euro di DLC sinceramente non ho proprio voglia di spenderli,solo per fare un'incursione da solo.Per chi è interessato a darmi una mano il mio nickname sul PSN è "Superphenomenal"!Sono un cacciatore di livello 30,fatemi sapere chi è della partita che ci organizziamo eventualmente anche per l'ottenimento di tutti i trofei relativi alle incursioni,visto che non ne ho praticamente mai finita una.Sono disponibile già da domani sera ;)

Boost1no
24/06/2015, 07:20
Allora ragazzi detto in modo molto diretto,2 tentativi nella volta di vetro e nessun risultato...Gente che se ne andava a causa di quel fottuto ingresso nella volta,gente che non partecipava proprio all'incursione,insomma un disastro...Tutto questo perché quegli intelligentoni di Bungie (con quei pochissimi spiccioli che hanno speso per realizzare Destiny) non si sono degnati di inserire un fottuto matchmaking in questa modalità...Quello che farò adesso mi costa molto,perché sono abituato a giocare da solo nel 99,9% dei casi, ma qui si rientra nel caso dello 0,01% dove ahimè mi tocca bussare PER FORZA alle porte degli altri e chiedere una mano!In sostanza mi servono delle persone (5 possibilmente) che se la sentono di fare questa benedetta incursione con il sottoscritto.Certo c'è Crota che mi hanno detto che si tratta di un incursione che a livelli alti la si può finire anche da soli,ma per ora almeno 20 e passa euro di DLC sinceramente non ho proprio voglia di spenderli,solo per fare un'incursione da solo.Per chi è interessato a darmi una mano il mio nickname sul PSN è "Superphenomenal"!Sono un cacciatore di livello 30,fatemi sapere chi è della partita che ci organizziamo eventualmente anche per l'ottenimento di tutti i trofei relativi alle incursioni,visto che non ne ho praticamente mai finita una.Sono disponibile già da domani sera ;)

ti giuro che mi ha fatto veramente rotolare :asd:

hai provato la volta da solo? sei riusci almeno ad entrare? la parte iniziale è semplicissima, però bisogna essere almeno in 3 per poterla fare e con te sicuramente è meglio in 4 siccome sei al 30, poi hai fatto 2 tentativi, cosa vuoi che siano? se vuoi io posso aiutarti a completarla almeno una volta, ma la vorrei fare al 30 perchè al 26 non ha molto senso al momento. sicuramente ho anche alcuni ragazzi che potrebbero aiutarti, conta però che io ormai stò giocando solo per farmi i 3 cala la notte e basta, mi sono un pò stufato, magari appena finisco alcuni giochi arretrati ci torno (o in casi eccezionali, dove questo sarebbe uno di questi).
la cosa importante che dovrei sapere NON è solo il tuo livello, ma bensì il tuo equipaggiamento, perchè contro atheon se vieni teletrasportato potrebbe risultare un pò più impegnativo farli, ma nulla di impossibile, detto questo se vuoi una mano agguingimi poi cerchiamo di organizzarci, conta che stasera dovrei esserci dalle 18 sino alle 22, preferisco stare su dying light, però per un oretta posso fare una scappatella e fare una volta.

tieni solo conto di una cosa, se vuoi pure fare tutti i trofei legati alle incursioni io penso proprio di passare la palla, ci ho già speso parecchio tempo a farlo ed aiutare, quindi preferirei evitare :D

DevilGame
24/06/2015, 14:20
ti giuro che mi ha fatto veramente rotolare :asd:

hai provato la volta da solo? sei riusci almeno ad entrare? la parte iniziale è semplicissima, però bisogna essere almeno in 3 per poterla fare e con te sicuramente è meglio in 4 siccome sei al 30, poi hai fatto 2 tentativi, cosa vuoi che siano? se vuoi io posso aiutarti a completarla almeno una volta, ma la vorrei fare al 30 perchè al 26 non ha molto senso al momento. sicuramente ho anche alcuni ragazzi che potrebbero aiutarti, conta però che io ormai stò giocando solo per farmi i 3 cala la notte e basta, mi sono un pò stufato, magari appena finisco alcuni giochi arretrati ci torno (o in casi eccezionali, dove questo sarebbe uno di questi).
la cosa importante che dovrei sapere NON è solo il tuo livello, ma bensì il tuo equipaggiamento, perchè contro atheon se vieni teletrasportato potrebbe risultare un pò più impegnativo farli, ma nulla di impossibile, detto questo se vuoi una mano agguingimi poi cerchiamo di organizzarci, conta che stasera dovrei esserci dalle 18 sino alle 22, preferisco stare su dying light, però per un oretta posso fare una scappatella e fare una volta.

tieni solo conto di una cosa, se vuoi pure fare tutti i trofei legati alle incursioni io penso proprio di passare la palla, ci ho già speso parecchio tempo a farlo ed aiutare, quindi preferirei evitare :D

Proprio perché ho fatto solo due tentativi che voglio evitare di perdere tempo e se dobbiamo farla la volta di vetro va fatta seriamente per portarla almeno al termine.Come hai detto tu ci vogliono più persone e sicuramente solo io e te non c'è la possiamo fare,se riesci a radunare un'altro po' di persone almeno al livello 30 con un buon equipaggiamento ok,ma sopratutto servono persone motivate che possibilmente vogliono cercare di finire il gioco al 100%.Io ovviamente in questi giorni continuerò a livellare e a prender roba al crogiolo nel frattempo,se vuoi aggiungermi il mio account PSN l'ho scritto nel post precedente,se vuoi partecipare e darmi una mano mi fa piacere,se riesci a portare anche gente bella motivata meglio ancora e se poi questo serve anche a fare tutti i trofei delle incursioni allora siamo proprio a cavallo,anche perchè di boostare c'è poco o nulla visto che possibilmente dobbiamo cercare di non morire ;).

Boost1no
24/06/2015, 14:38
Proprio perché ho fatto solo due tentativi che voglio evitare di perdere tempo e se dobbiamo farla la volta di vetro va fatta seriamente per portarla almeno al termine.Come hai detto tu ci vogliono più persone e sicuramente solo io e te non c'è la possiamo fare,se riesci a radunare un'altro po' di persone almeno al livello 30 con un buon equipaggiamento ok,ma sopratutto servono persone motivate che possibilmente vogliono cercare di finire il gioco al 100%.Io ovviamente in questi giorni continuerò a livellare e a prender roba al crogiolo nel frattempo,se vuoi aggiungermi il mio account PSN l'ho scritto nel post precedente,se vuoi partecipare e darmi una mano mi fa piacere,se riesci a portare anche gente bella motivata meglio ancora e se poi questo serve anche a fare tutti i trofei delle incursioni allora siamo proprio a cavallo,anche perchè di boostare c'è poco o nulla visto che possibilmente dobbiamo cercare di non morire ;).

se la volta la organizzo io la finisco sicuro, di certo quando la faccio parto con l'intenzione di FINIRLA, per il PLATINO io l'ho preso mesi e mesi fa quindi dei trofei non mi interessa, però se vuoi farlo faticando la metà della metà ti consiglio di prendere il DLC di CROTA (l'oscurità oltre), la seconda incursione è una puttanata, la si finisce in 30 minuti tranquillamente.
in conclusione non prendertela male, ma io sono della vecchia scuola e le cose che penso le dico, se hai bisogno te, mi aggiungi e cerchi di organizzare te, se hai bisogno di gente o altro vediamo chi ho disponibile anche io, ma di certo non partiamo da zero con io che organizzo tutto, che sia ben chiaro chi ha bisogno sei te non io, non prenderla male :D

DevilGame
24/06/2015, 15:35
se la volta la organizzo io la finisco sicuro, di certo quando la faccio parto con l'intenzione di FINIRLA, per il PLATINO io l'ho preso mesi e mesi fa quindi dei trofei non mi interessa, però se vuoi farlo faticando la metà della metà ti consiglio di prendere il DLC di CROTA (l'oscurità oltre), la seconda incursione è una puttanata, la si finisce in 30 minuti tranquillamente.
in conclusione non prendertela male, ma io sono della vecchia scuola e le cose che penso le dico, se hai bisogno te, mi aggiungi e cerchi di organizzare te, se hai bisogno di gente o altro vediamo chi ho disponibile anche io, ma di certo non partiamo da zero con io che organizzo tutto, che sia ben chiaro chi ha bisogno sei te non io, non prenderla male :D

Beh se hai letto il post precedente credo che sia evidente che io sto chiedendo aiuto per fare la volta di vetro,altrimenti non avrei scritto qui.Sinceramente a me interessa sia finire la volta di vetro che il platino,quindi già finirla una volta non può che farmi piacere,visto che del gioco base mi manca praticamente solo l'incursione e i vari cala la notte settimanali.Per i DLC così come te anch'io sono della vecchia scuola e dico le cose chiaro e tondo...20€ solo per fare un incursione da solo senza organizzarmi con nessuno sinceramente è una politica che mi fa schifo al cazzo,e nonostante Destiny mi stia piacendo (nonostante perchè ha comunque i suoi problemi) per ora voglio evitare questa spesa,visto che con quei soldi posso prendere tranquillamente un'altro titolo (retail o digitale che sia).In serata ti aggiungo e vedo se riesco a radunare altre persone che ci possono dare una mano a finire la volta già da stasera.

Boost1no
24/06/2015, 15:53
ma la fine di crota con RAID se vuoi farla senza morire è meglio farla con almeno altre 2 persone perchè farla totalmente senza mai morire dall'inizio alla fine è un pò complicata e se sei al 30 penso che sia una impresa farla da solo.
detto questo anche io non compro i DLC però in questo caso ho fatto una eccezione, non per il PLATINO, tanto noi abbiamo fatto il trofeo nella Volta di Vetro, ma perchè il gioco mi piace molto e mi diverte un sacco giocando con amici, poi è sempre una decisione totalmente PERSONALE come spendere i propri soldi, il problema però è che trovare altre persone per fare il trofeo di non morire sulla Volta di Vetro è difficile, ormai tutti o quasi la fanno sulla fine di Crota siccome è molto più accessibile a tutti e se uno gioca abbastanza frequentemente bisogna avercelo per via delle armi ed equipaggiamenti, lo spezzaspade è un buon pompa e il nero martellante è un cecchino OTTIMO, gli stivali hanno un bonus apposito per chi porta la spada e chiaramente hai ulteriori bonus contro gli elitè dell'alveare, per non dimenticarsi dell'editto della superanima (il mio impulsi preferito) e dell'abisso ribelle (come bonus ha una probabilità di stordire le maliarde, oltre ad avere il danno elementare a fuoco), diciamo che il DLC di CROTA è quello che da più soddisfazioni come DROP ma è molto semplice come trama e altro, quindi per me 20 euro non li vale affatto, però come ho detto prima, è difficile trovare altre persone che vogliono provare a fare il RAID senza che nessuno muoia nella VdV, quindi, la scelta spetta solamente a te, o prendi tutti i trofei e ti lasci alle spalle SOLO quello del non morire (sempre che per un colpo di culo trovi altre persone che vogliono farlo nella volta di vetro) oppure aspetti settembre che con l'uscita del nuovo DLC (che ancora non è chiaro di cosa sia) magari faranno sconti od un pacchetto con tutti i DLC ad un prezzo ragionevole ;)

DevilGame
24/06/2015, 17:17
ma la fine di crota con RAID se vuoi farla senza morire è meglio farla con almeno altre 2 persone perchè farla totalmente senza mai morire dall'inizio alla fine è un pò complicata e se sei al 30 penso che sia una impresa farla da solo.
detto questo anche io non compro i DLC però in questo caso ho fatto una eccezione, non per il PLATINO, tanto noi abbiamo fatto il trofeo nella Volta di Vetro, ma perchè il gioco mi piace molto e mi diverte un sacco giocando con amici, poi è sempre una decisione totalmente PERSONALE come spendere i propri soldi, il problema però è che trovare altre persone per fare il trofeo di non morire sulla Volta di Vetro è difficile, ormai tutti o quasi la fanno sulla fine di Crota siccome è molto più accessibile a tutti e se uno gioca abbastanza frequentemente bisogna avercelo per via delle armi ed equipaggiamenti, lo spezzaspade è un buon pompa e il nero martellante è un cecchino OTTIMO, gli stivali hanno un bonus apposito per chi porta la spada e chiaramente hai ulteriori bonus contro gli elitè dell'alveare, per non dimenticarsi dell'editto della superanima (il mio impulsi preferito) e dell'abisso ribelle (come bonus ha una probabilità di stordire le maliarde, oltre ad avere il danno elementare a fuoco), diciamo che il DLC di CROTA è quello che da più soddisfazioni come DROP ma è molto semplice come trama e altro, quindi per me 20 euro non li vale affatto, però come ho detto prima, è difficile trovare altre persone che vogliono provare a fare il RAID senza che nessuno muoia nella VdV, quindi, la scelta spetta solamente a te, o prendi tutti i trofei e ti lasci alle spalle SOLO quello del non morire (sempre che per un colpo di culo trovi altre persone che vogliono farlo nella volta di vetro) oppure aspetti settembre che con l'uscita del nuovo DLC (che ancora non è chiaro di cosa sia) magari faranno sconti od un pacchetto con tutti i DLC ad un prezzo ragionevole ;)

Ma infatti era quella l'idea!Magari se proprio non si riesce a fare la volta di vetro senza morire lo rimango come ultimo trofeo da fare e nel frattempo che esce l'espansione del taken king mi faccio tutto il resto del completismo.Come hai detto tu chi lo sa a Settembre Crota cala di prezzo(10€ ci può anche stare).Al limite se proprio voglio spendere 20€ magari scende anche il casato dei lupi e tutti e due a 20€ è fattibile come cosa :D.

Chry-1986
24/06/2015, 19:56
oddio che leggo..per prima cosa vorrei dire a Chry che se tutti usano quelle armi non vuol dire che siano le migliori, guarda quelli che hanno oltre 3000 carte grimorio e dimmi se usano dinastia vestiana o mormorio, poi sinceramente se metti a confronto dinastia vestiana con qualsiasi altra arma speciale capirai che è veramente inutile, te usi quell'arma per togliere lo scudo ad arco??? ci sono per caso armi speciali senza danno elementare? dai su non scherziamo, il mormorio lo usano in tanti perchè te lo regalano e pensano che sia uno dei fusioni migliore, proprio te mi dici che non lo usi perchè preferisci altre armi speciali...dai su, io ho fatto più di 5000 uccisioni con dinastia vestiana e pensavo pure io fosse una bella arma, poi sono tornato al verdetto raggiunto (fucile a pompa della volta di vetro) e mi sono detto...come cavolo ho fatto ad usare quel cesso, piuttosto uitilizzo come arma primaria un bel cannone portatile con ottimi bonus e un pompa nel caso i nemici si avvicinassero troppo, il mormorio è troppo lento come recupero, e ci sono altri fusione che hanno recupero più veloce, ok ha una bella gittata ed un buon impatto, ma confronto ad altri fusioni quello è veramente lento, se lo usi in PVP ti uccidono ancora prima che riesci a sparare il colpo mentre in PVE se ti trovi bene con quello, pensa gli altri.
per gli oracoli usi il mormorio?? se per quello basta un qualsiasi fusione con alto impatto, oppure usi semplicemente un arma primaria della volta, io personalmente ci vado con il verdetto raggiunto, ci salti spari e distruggi l'oracolo, ormai gli oracoli li buttano giu tutti, dovevi provare a distruggerli quando il livello massimo era il 30 e le armi avevano 300 di danno, li si che vedevamo come la differenza della potenza delle armi ;)
Vituperio è un ottimo pompa ma..ne vale la pena usare uno slot esotico in PVE per il pompa? chiedo, poi chiaramente uno usa quello che gli pare .

per quanto riguarda toxic cave vorrei sapere l'utilità di radianza, aiuti gli altri a gogo? ma scherzi? se usi radianza per rianimarti non sei d'aiuto, dovresti cercare di rimanere in vita che fai molto più danno piuttosto che morire in continuazione per poi rianimarti, bomba nova fai stragi sui grossi gruppi di nemici, se utilizzi i tre proiettili hai un raggio di impatto elevatissimo, chiaramente sei libero di utilizzare quello che preferisci, ma morire non è molto di aiuto ai compagni ;)

Demii lo spezzaspade se non hai altri pompa decenti è molto utile, soprattutto contro l'alveare, se riesci a trovarlo, il verdetto ragginto è davvero tanta roba nel PVE, il matador o il menzogna sono ancora meglio ma hanno una cadenza bassissima e quindi non sono il massimo,a siccome immagino tu non abbia il verdetto raggiunto, potenziati lo spezzaspade e vedrai che ti troverai bene ;)
il montecarlo non è il massimo mentre il suros è veramente forte,la mia prima arma esotica, la seconda metà del caricatore da soddisfazioni, ti può recuperare un pò di vita e fa più danno, se non hai altre esotiche quella usala ;)
l'annullasogni non lo ricordo, ma conta che sono sempre i BONUS a fare la differenza nelle armi leggendarie ;)
uso dinastia vestiana per togliere lo scudo e uccidere chi ha scudo ad arco...sai indicarmi armi speciali con la stessa cadenza di dinastia vestiana?comunque uso vituperio rompighiaccio dinastia vestiana menzogna di felwinter e nascondino... non ho detto che sono le migliori dinastia e mormorio ma neanche le peggiori però le usano in molti e se lo fanno un motivo ci sarà...mormorio non lo uso perche ho il fusione dello stendardo di ferro comunque armi migliori o peggiori se si parla di leggendarie non c'è differenza dato che si possono tutte riforgiare e quindi adattarle al proprio stile di gioco...per il fatto di radianza non capisco perche devi screditare anche quella,voglio vedere in un cala la notte se morite tutti e 3 al boss finale...sembra che piu che dare consigli imponi il tuo modo di giocare.
a dimenticavo per la cronaca sono 3100 di grimorio

DeMii
25/06/2015, 02:56
Ragazzi come sono il fulcro e sorte fatale?(entrambi cannoni portatili leggendari)

DeMii
25/06/2015, 02:57
Ah un'altra domanda, quante persone sono consigliate per l'incursione del DLC di Crota??

Boost1no
25/06/2015, 07:31
uso dinastia vestiana per togliere lo scudo e uccidere chi ha scudo ad arco...sai indicarmi armi speciali con la stessa cadenza di dinastia vestiana?comunque uso vituperio rompighiaccio dinastia vestiana menzogna di felwinter e nascondino... non ho detto che sono le migliori dinastia e mormorio ma neanche le peggiori però le usano in molti e se lo fanno un motivo ci sarà...mormorio non lo uso perche ho il fusione dello stendardo di ferro comunque armi migliori o peggiori se si parla di leggendarie non c'è differenza dato che si possono tutte riforgiare e quindi adattarle al proprio stile di gioco...per il fatto di radianza non capisco perche devi screditare anche quella,voglio vedere in un cala la notte se morite tutti e 3 al boss finale...sembra che piu che dare consigli imponi il tuo modo di giocare.
a dimenticavo per la cronaca sono 3100 di grimorio

come fai a dire che usi dinastia vestiana se tieni equipaggiato il Vituperio o il Rompighiaccio? poi ti ripeto, sono due armi che ti REGALANO e quindi per forza di cose vedrai gente che le utilizza, poi utilizzi menzogna nel PVE?? spero di no, poi parliamo del nascondino??..il fucile a pompa dell'orbita morta...te lo credo che preferisci la dinastia vestiana, è lentissimo ed ha poca cadenza rispetto al vituperio ed il verdetto raggiunto, se il mormorio NON lo usi vuol dire che hai capito da solo che è più debole rispetto ad altri.
armi migliori e peggiori ci sono perchè se anche le restarti cambi solo i bonus dell'arma NON le statistiche, poi puoi cambiare solo le armi leggendarie che non siano delle incursioni, di osiride, delle arene e della regina, quindi non saprei cosa aggiungere.
parliamo di radianza, sicuramente UTILE ma ti ricordo che si parlava della VOLTA DI VETRO non del Cala la Notte, in questi ultimi pure io la utilizzo se non ci sono stregoni, mai dire mai, tornare in orbita per una morte assurda mi rompe un pò.
io come ho scritto più volte, OGNUNO è LIBERO DI GIOCARE COME CREDE, io sono qui solo per cercare di aiutare tutti, cosa che da te NON ho MAI visto, quindi da te proprio non dovrei nemmeno sentirle certe affermazioni e parlando delle tue 3100 carte compimenti, ma io ci gioco dal D1 e TUTTI I GIORNI (togliendo questa settimana perchè ormai su DESTINY ho fatto TUTTO), ho tutte le carte grimorio (ad eccezione di Rissa perchè mi secca perdere tempo nel crogiolo solo per le ultime 15 punti) e conosco molto bene il gioco ed anche nel dettaglio, mi sono pure visto le recensioni delle armi che hanno fatto, se poi te NON vuoi accettare che dinastia vestiana (che poi è un armi di SUPPORTO) sia un arma praticamente inutile rispetto alle altre speciali fai come credi, te togli gli scudi con colpi di dinastia, io tolgo scudo e metà vita agli elitè con un solo colpo di verdetto raggiunto, quindi, io con 3 colpi uccido un capitano e li spara anche molto rapidamente, te con un caricatore hai tolgo lo scudo e 1/3 di vita, sempre che non sia un cavaliere che ti fa lo scudo e quindi devi attendere che si ricarichi, mentre con il verdetto gli vado affianco e continuo a sparare.

a me non interessa nulla di come giochi te, io do dei consigli, se poi uno li vuole seguire bene, altirmenti amen, io non uso i fucili a fusione, ma personalmente il mormorio lo vedo troppo lento nello sparare e siccome ha pochissimo recupero, quando li uso, preferisco un fusione con maggior recupero, per poter sparare almeno 2 o 3 colpi nel minor tempo possibile, si ti viene in faccia un orco ed hai il fusione in mano fai in tempo a prendere un cazzoto e rischiare di morire, quindi bisogna essere rapidi, stessa cosa per i capitani caduti, pensa se ti arrivano in faccia ed hai dinastia vestina :asd:
ricorda solo che è un arma di supporto e quindi, con quell'arma dai un supporto a quelli che giocano con te ma non puoi essere aggressivo, se rimani ultimo guardiano che fai? ti camperi sino a quando non puoi rianimare o se hai il cacciatore con LAMA ad ARCO diventi invisibile per rianimare perchè in situazioni critiche non puoi saltarci fuori? guardati i vedeo recensione del mormorio e di dinastia vestiana poi ne riparliamo ;) ah dimenticavo, sono video SERI non video fatti a caso, hanno pure fatto quello del ricognizione di Osiride (che ancora dovrebbe essere indroppabile, ma bungie lo ha dato a loro per fare la recensione apposta) ma a me non piace molto.
Ora la chiudo qui perchè non ho voglia di ricevere un richiamo, pensala come ti pare, ma prima di criticare qualcuno pensa ;)


Ragazzi come sono il fulcro e sorte fatale?(entrambi cannoni portatili leggendari)
fulcro dipende sempre dai BONUS che ha e anche cadenza, per sorte fatale...è il cannone portatile per il PVE più forte del gioco, ha sia fuorilegge che libellula, ho detto tutto, se l'hai trovata direi che hai fatto un OTTIMO DROP, io la ho al 365 e ti garantisco che fa il devasto, poi abbinata al verdetto raggiunto, in PVE non ti fermano più :D


Ah un'altra domanda, quante persone sono consigliate per l'incursione del DLC di Crota??

per l'incursione di CROTA se non la avete mai fatta partite in 6, ma è fattibile pure da soli (ad eccezione diCROTA che è molto più complesso se fatta da solo)

Master Ninja Ryu
25/06/2015, 09:31
come fai a dire che usi dinastia vestiana se tieni equipaggiato il Vituperio o il Rompighiaccio? poi ti ripeto, sono due armi che ti REGALANO e quindi per forza di cose vedrai gente che le utilizza, poi utilizzi menzogna nel PVE?? spero di no, poi parliamo del nascondino??..il fucile a pompa dell'orbita morta...te lo credo che preferisci la dinastia vestiana, è lentissimo ed ha poca cadenza rispetto al vituperio ed il verdetto raggiunto, se il mormorio NON lo usi vuol dire che hai capito da solo che è più debole rispetto ad altri.
armi migliori e peggiori ci sono perchè se anche le restarti cambi solo i bonus dell'arma NON le statistiche, poi puoi cambiare solo le armi leggendarie che non siano delle incursioni, di osiride, delle arene e della regina, quindi non saprei cosa aggiungere.
parliamo di radianza, sicuramente UTILE ma ti ricordo che si parlava della VOLTA DI VETRO non del Cala la Notte, in questi ultimi pure io la utilizzo se non ci sono stregoni, mai dire mai, tornare in orbita per una morte assurda mi rompe un pò.
io come ho scritto più volte, OGNUNO è LIBERO DI GIOCARE COME CREDE, io sono qui solo per cercare di aiutare tutti, cosa che da te NON ho MAI visto, quindi da te proprio non dovrei nemmeno sentirle certe affermazioni e parlando delle tue 3100 carte compimenti, ma io ci gioco dal D1 e TUTTI I GIORNI (togliendo questa settimana perchè ormai su DESTINY ho fatto TUTTO), ho tutte le carte grimorio (ad eccezione di Rissa perchè mi secca perdere tempo nel crogiolo solo per le ultime 15 punti) e conosco molto bene il gioco ed anche nel dettaglio, mi sono pure visto le recensioni delle armi che hanno fatto, se poi te NON vuoi accettare che dinastia vestiana (che poi è un armi di SUPPORTO) sia un arma praticamente inutile rispetto alle altre speciali fai come credi, te togli gli scudi con colpi di dinastia, io tolgo scudo e metà vita agli elitè con un solo colpo di verdetto raggiunto, quindi, io con 3 colpi uccido un capitano e li spara anche molto rapidamente, te con un caricatore hai tolgo lo scudo e 1/3 di vita, sempre che non sia un cavaliere che ti fa lo scudo e quindi devi attendere che si ricarichi, mentre con il verdetto gli vado affianco e continuo a sparare.

a me non interessa nulla di come giochi te, io do dei consigli, se poi uno li vuole seguire bene, altirmenti amen, io non uso i fucili a fusione, ma personalmente il mormorio lo vedo troppo lento nello sparare e siccome ha pochissimo recupero, quando li uso, preferisco un fusione con maggior recupero, per poter sparare almeno 2 o 3 colpi nel minor tempo possibile, si ti viene in faccia un orco ed hai il fusione in mano fai in tempo a prendere un cazzoto e rischiare di morire, quindi bisogna essere rapidi, stessa cosa per i capitani caduti, pensa se ti arrivano in faccia ed hai dinastia vestina :asd:
ricorda solo che è un arma di supporto e quindi, con quell'arma dai un supporto a quelli che giocano con te ma non puoi essere aggressivo, se rimani ultimo guardiano che fai? ti camperi sino a quando non puoi rianimare o se hai il cacciatore con LAMA ad ARCO diventi invisibile per rianimare perchè in situazioni critiche non puoi saltarci fuori? guardati i vedeo recensione del mormorio e di dinastia vestiana poi ne riparliamo ;) ah dimenticavo, sono video SERI non video fatti a caso, hanno pure fatto quello del ricognizione di Osiride (che ancora dovrebbe essere indroppabile, ma bungie lo ha dato a loro per fare la recensione apposta) ma a me non piace molto.
Ora la chiudo qui perchè non ho voglia di ricevere un richiamo, pensala come ti pare, ma prima di criticare qualcuno pensa ;)


fulcro dipende sempre dai BONUS che ha e anche cadenza, per sorte fatale...è il cannone portatile per il PVE più forte del gioco, ha sia fuorilegge che libellula, ho detto tutto, se l'hai trovata direi che hai fatto un OTTIMO DROP, io la ho al 365 e ti garantisco che fa il devasto, poi abbinata al verdetto raggiunto, in PVE non ti fermano più :D



per l'incursione di CROTA se non la avete mai fatta partite in 6, ma è fattibile pure da soli (ad eccezione diCROTA che è molto più complesso se fatta da solo)

Non posso che concordare con Boostino nel dire che Dinastia Vestiana sia un'arma abbastanza Inutile e non è da meno anche la stessa tipologia di arma che si può ottenere nella taglia esotica, ora come ora sono veramente mal bilanciate e risultano fare poco danno rispetto ai fusione, fucili da cecchino e fucili a pompa in pve, Mormorio invece non è malaccio per il fatto che puoi cambiare da arco a fuoco e quindi almeno puoi cambiare a seconda delle necessità però come ha già detto boostino ci sono fucili a fusione ben migliori come ad esempio luce nell'abisso che puoi droppare dopo aver sconfitto Crota al 30, anche il fusione delle prigioni è molto forte e merita ;)
Sul fatto della radianza invece non ho letto per bene tutto il discorso ma ho letto giusto le ultime cose perciò boh, radianza è molto utile in generale ma dipende da come uno si trova, ad esempio io odio il salto handicappato dello stregone e quindi lo preferisco a vuoto con il telestrasporto, comunque certo radianza a volte salva il culo quando si è in crisi, questo si XD

Ricorda però che questi discorsi valgono solo per il pve perchè il pvp ha regole completamente diverse (ed il Mormorio e Dinatia Vestiana fanno ridere in pvp ad esempio) e se hai bisogno di consigli sarò ben lieto di darti consigli anche su quello ;)

Ah comunque Boost devo contraddirti su Sorte Fatale che non è il cannone portatile migliore in pve ma diciamo che nella maggior parte dei casi risulta la migliore, perciò ci sono cannoni portatili con più impatto e perk più devastanti che sul singolo nemico risultano più potenti di Sorte Fatale (cough cough Sferzata di Timur a 365 con esploratore da campo quindi 13 colpi, gestione della folla e fuorilegge) :D

Boost1no
25/06/2015, 11:03
Master, radianza era intesa nella volta di vetro, ha più senso cercare di restare vivi piuttosto che avere un rimedio alla morte, anche perchè se muoiono 2 o 3 persone e te usi radianza a difficile non puoi rianimare e quindi si rimane sempre in pochi per poter proseguire (nella VdV chiaramente), poi io sono il primo ad usarlo nel cala la notte se sono l'unico stregone, ma nelle incursioni evito, poi chiaro, per il glitch del ponte su crota, se lo si utilizza, per forza di cose conviene radianza, oppure con il titano si scala il mondo e si esce dalla mappa :asd:

per sorte fatale per me è il migliore per i gruppi grossi di nemici, sul singolo non è il più forte, ma capita rare volte che si ci ritrova uno contro uno nel PVE, spesso hai ondate di nemici da affrontare, poi sai meglio di me che quandi si è 1Vs1 non vai nemmeno di sfrezata, secondo me utilizzi il verdetto per fare prima, o sbaglio? :D
come ben sappiamo sorte fatale è molto forte perchè ha libellula, altrimenti non penso l'avrei mai utilizzata :D

Master Ninja Ryu
25/06/2015, 11:12
Master, radianza era intesa nella volta di vetro, ha più senso cercare di restare vivi piuttosto che avere un rimedio alla morte, anche perchè se muoiono 2 o 3 persone e te usi radianza a difficile non puoi rianimare e quindi si rimane sempre in pochi per poter proseguire (nella VdV chiaramente), poi io sono il primo ad usarlo nel cala la notte se sono l'unico stregone, ma nelle incursioni evito, poi chiaro, per il glitch del ponte su crota, se lo si utilizza, per forza di cose conviene radianza, oppure con il titano si scala il mondo e si esce dalla mappa :asd:

per sorte fatale per me è il migliore per i gruppi grossi di nemici, sul singolo non è il più forte, ma capita rare volte che si ci ritrova uno contro uno nel PVE, spesso hai ondate di nemici da affrontare, poi sai meglio di me che quandi si è 1Vs1 non vai nemmeno di sfrezata, secondo me utilizzi il verdetto per fare prima, o sbaglio? :D
come ben sappiamo sorte fatale è molto forte perchè ha libellula, altrimenti non penso l'avrei mai utilizzata :D

In realtà io sorte fatale la utilizzo solo quando mi serve l'emento ad arco...quando non serve l'elemento ad arco preferisco la sferzata di timur perchè pur non avendo il libellula, se colpisci in testa shotti qualunque nemico che abbia la barra rossa, QUALUNQUE :D
Poi si, se un nemico è giallo e cattivo in genere ci vado di pompa o di cecchino, quello si ma in generale se non serve l'elemento in genere preferisco la sferzata che con quei perk li è qualcosa di veramente mostruoso XD
Comunque si, nella Volta è meglio bomba nova se sai giocare per i motivi che hai elencato, poi vabbè, se però a lui piace il cantore del sole e preferisce quella come sottoclasse in generale vabbè, li come si trova meglio uno ;)

Boost1no
25/06/2015, 11:43
ma infatti, ognuno usa quello che preferisce, le mie e le tue, come quelle di altri, sono solo dei consigli poi io ho sempre detto che ognuno fa quello che vuole, però sentirmi dire che determinate armi ,dopo che sono state provate e riprovate (e non solo da noi) con tanto di recensione e discussioni, siano forti mi sembra eccessivo, allora adesso utilizzo il kostov e dico che è il fucile automatico più forte perchè lo usano TUTTI quelli che iniziano il gioco, daltronde è la prima arma che si trova :asd:

tornando seri lo sai vero che ieri abbiamo fatto una incursione al 26 e non ricordavo fosse così semplice? zero organizzazione ed ognuno girava per la volta ovunque, quando venivano fuori gli oracoli sembravamo i pulcini di calcio, tutti sulla palla, mi sono divertito come un matto, poi alle piattaforme, c'era un ragazzo che non aveva MAI fatto la volta, diciamo che non gli sono piaciute molto :asd:

Master Ninja Ryu
25/06/2015, 12:47
ma infatti, ognuno usa quello che preferisce, le mie e le tue, come quelle di altri, sono solo dei consigli poi io ho sempre detto che ognuno fa quello che vuole, però sentirmi dire che determinate armi ,dopo che sono state provate e riprovate (e non solo da noi) con tanto di recensione e discussioni, siano forti mi sembra eccessivo, allora adesso utilizzo il kostov e dico che è il fucile automatico più forte perchè lo usano TUTTI quelli che iniziano il gioco, daltronde è la prima arma che si trova :asd:

tornando seri lo sai vero che ieri abbiamo fatto una incursione al 26 e non ricordavo fosse così semplice? zero organizzazione ed ognuno girava per la volta ovunque, quando venivano fuori gli oracoli sembravamo i pulcini di calcio, tutti sulla palla, mi sono divertito come un matto, poi alle piattaforme, c'era un ragazzo che non aveva MAI fatto la volta, diciamo che non gli sono piaciute molto :asd:

Tu ci scherzi ma lo sai che il Khostov in PVP non era niente male, io e tommy ci divertivamo a bullare la gente in Rissa con il Khostov :D
Comunque strano che le piattaforme non gli siano piaciute :asd:

DevilGame
25/06/2015, 12:59
ma infatti, ognuno usa quello che preferisce, le mie e le tue, come quelle di altri, sono solo dei consigli poi io ho sempre detto che ognuno fa quello che vuole, però sentirmi dire che determinate armi ,dopo che sono state provate e riprovate (e non solo da noi) con tanto di recensione e discussioni, siano forti mi sembra eccessivo, allora adesso utilizzo il kostov e dico che è il fucile automatico più forte perchè lo usano TUTTI quelli che iniziano il gioco, daltronde è la prima arma che si trova :asd:

tornando seri lo sai vero che ieri abbiamo fatto una incursione al 26 e non ricordavo fosse così semplice? zero organizzazione ed ognuno girava per la volta ovunque, quando venivano fuori gli oracoli sembravamo i pulcini di calcio, tutti sulla palla, mi sono divertito come un matto, poi alle piattaforme, c'era un ragazzo che non aveva MAI fatto la volta, diciamo che non gli sono piaciute molto :asd:

Eheheheh le piattaforme *__*

Boost1no
25/06/2015, 13:22
Eheheheh le piattaforme *__*

ahah, allora, segui me sulla terza piattaforma così sei sicur......ei...dove vai? ti ho detto di seguirmi....un guardiano a terra [cit.] :asd:
il bello è che lo hai ripetuto per ben 3 volte :D

Master, quell'arma primaria va bene se la usi te siccome utilizzi il montecarlo e giusto tommy perchè a lui puoi dargli qualsiasi arma che intanto uccide tutti, ma se la usano altri (che potrei essere pure io) non ci fanno molto :D

DevilGame
25/06/2015, 15:17
ahah, allora, segui me sulla terza piattaforma così sei sicur......ei...dove vai? ti ho detto di seguirmi....un guardiano a terra [cit.] :asd:
il bello è che lo hai ripetuto per ben 3 volte :D



Il fatto è che ieri eravamo in tanti,tra il sovrapporsi delle voci non avevo capito subito dove saltare XD.

Assin_FoX9
25/06/2015, 15:22
Salve ragazzi, su consiglio di boost1no che mi manda qui e lo ringrazio, se volete qualcuno per i trofei delle incursioni potete aggiungermi:AssAssin_FoX92 sto su ps4 e ho un titano al 32, purtroppo non ho ne neanche finita ne cominciata una... Se erro corta dovrebbe essere più semplice per il trofeo predatore impeccabile, ma ho letto che prigione degli anziani al 32 potrebbe essere considerata come incursione,confermate?

Master Ninja Ryu
25/06/2015, 15:44
Salve ragazzi, su consiglio di boost1no che mi manda qui e lo ringrazio, se volete qualcuno per i trofei delle incursioni potete aggiungermi:AssAssin_FoX92 sto su ps4 e ho un titano al 32, purtroppo non ho ne neanche finita ne cominciata una... Se erro corta dovrebbe essere più semplice per il trofeo predatore impeccabile, ma ho letto che prigione degli anziani al 32 potrebbe essere considerata come incursione,confermate?

Soli voci, assolutante smentite ;)
O Volta o Crota, le prigioni non contano, nemmeno Skolas al 35 conta per il predatore impeccabile XD

Assin_FoX9
25/06/2015, 18:43
E vabbè, sembrava esse vero ahahha, grazie lo stesso, comunque a tuo parere è piu facile crota o la volta ( intendo senza dover morire )?

Master Ninja Ryu
25/06/2015, 19:16
E vabbè, sembrava esse vero ahahha, grazie lo stesso, comunque a tuo parere è piu facile crota o la volta?

Ovviamente la Crota, dove tra se un giocatore è bravo può fare tutto lui per non far rischiare ai compagni di morire :D
Poi nella Volta ci sono le simpatiche piattaforme che ogni volta ti fanno pigliare certi infarti, senza contare i vari bug...non me ne parlare va XD
Io personalmente ho fatto il trofeo sulla Volta e ho aiutato diversi miei amici a farlo su Crota e la differenza è netta, Crota è molto più facile oltre che più corta, più leggera e meno stressante ;)

Assin_FoX9
25/06/2015, 19:45
Allora dovrei trovare gente disponibile..sperando che ce ne sia ancora :(
Tu giochi ancora a destiny?
io l unica arma esotica che tengo è Oltre il Nulla, mi manca un update per maxxarla, ma confrontandola con l Ira di Siliman mi è più forte quest ultima..ma non credo che vado chissà dove cosi eheh xD

Master Ninja Ryu
25/06/2015, 23:22
Allora dovrei trovare gente disponibile..sperando che ce ne sia ancora :(
Tu giochi ancora a destiny?
io l unica arma esotica che tengo è Oltre il Nulla, mi manca un update per maxxarla, ma confrontandola con l Ira di Siliman mi è più forte quest ultima..ma non credo che vado chissà dove cosi eheh xD

Come equipaggiamento sei conciato veramente malissimo, (non so manco a che livello sei ma sei davvero mal armato XD) , una mano per il trofeo non credo di avere il tempo e la voglia di potertela dare ma se vuoi sono ben disponibile per farti fare qualche giretto nei vari posti per farti droppare roba migliore ;)

Assin_FoX9
26/06/2015, 05:30
Grazie davvero ancora..sono livello 32 e non ho mai portato a termine un incursione ne portato a fine parti che davano il drop..diciamo che è come se dovessi cominciare per la prima volta..
Delle ottime armi ce le dovrebbero avere xur, avanguardia e crogiolo.
Ho in lista una taglia esotica riguardante Torland..credo che mi dia Morte Rossa (?)..sperando che mi dia qualche chance in più.
se vuoi addarmi sono AssAssin_FoX92, ma ti accetto domani o domenica, ora sono in vacanza in Sicilia XD

Boost1no
26/06/2015, 07:17
rieccomi qua :D

Assin, hai tutti i DLC per caso? per fare il raid di Crota ci vuole pochissimo, è veloce e semplice da fare anche a difficile
per le armi migliori sinceramente penso le abbiano i 2 raid e lo stendardo, Xur può portare armi interessanti ma lo scopriremo solo dopo le 11 di questa mattina, detto ciò, ti consiglio di farti almeno i CALA LA NOTTE, fai una bella cosa, se hai già il titano al 32, portati pure gli altri 2 personaggi almeno al 30, così da poter avere il triplo delle possibilità per poter droppare armi decenti ;)

per le prigioni, ti da solo il trofeo di aver fatto l'incursione con altri membri del CLAN ma non so se con l'ultimo aggiornamento hanno corretto questo trofeo, speriamo almeno abbiano corretto il trofeo legato al potenziamento di un arma esotica

Assin_FoX9
26/06/2015, 08:45
Si boost1no, ho preso il DLC doppio a 35 euro..che intendi dire abbiano corretto il trofeo dell'arma esotica? Non lo dava appena la potenziavi al massimo? :O
Toglimi una curiosità: l aggiornamento è di questi giorni? Spero che dopo mio fratello me lo aggiorni destiny
PS: se vedi Xur puoi dire dove si trova e che arma decente consigli di comprare? Cosi avverto mio fratello o sennò gli faccio comprare il frammento esotico per Oltre il Nulla ( poco decente ma almeno un trofeo in meno )
Riguardo agli altri 2 personaggi..beh li devo ancora creare o mamma mia che vergogna XD

Boost1no
26/06/2015, 09:36
il trofeo dell'arma esotica non lo da più dopo l'uscita del DLC, perchè hanno riscontrato un problema e quindi al momento non si riesce a fare, l'aggiornamento è stato in questi giorni, forse l'altro ieri, per poter giocare a destiny devi per forza scaricarlo altrimenti non parte nemmeno.

per oltre il nulla lascialo perdere, piuttosto rompilo e fatti il frammento con quell'arma, XUR arriva tra 30 minuti e non so dove si trovi, ma vedrai che basta aspettare le 11'30 e su youtube ci sarà già il video con la locazione dove fanno vedere tutto quello che ha portato ;)

per gli altri 2 personaggi falli il più velocemente possibile per questioni di drop ;)

Assin_FoX9
26/06/2015, 13:47
Ti aggiorno: mio fratello ha preso la Morte Rossa, ho visto che ogni volta che uccido mi curo un po e velocizzo la ricarica e miro facilmente anche se mi sparano evitando che mi salta la visuale, quindi l' ho creduta molto buona se maxxata.
la versione che ora ho del gioco è 1.2.0.4..non mi ha richiesto l aggiornamento quindi non so.. delucidazioni in merito?
Devo farlo manualmente?

Boost1no
26/06/2015, 14:35
se stai giocando hai già aggiornato, ti ricordo che il gioco è INTERAMENTE ONLINE e quindi devi sempre avere l'ultimo aggiornamento del gioco.

morte rossa è molto buono come fucile impulsi, se il problema è che nel PvP è difficile da usare, però quando uccidi ti ricarichi la vita, ed è davvero tanta roba, peccato solo che non abbia il danno elementare :(

Assin_FoX9
26/06/2015, 14:57
Beh oddio..io stando in sicilia l ho detto a mio fratello cosa fare..e lui mi ha detto che il gioco non ha richiesto nex aggiornamento, quando arriverò domani vedrò se è proprio l ultimo o se lo devo fare manualmente.. ( comunque me lo ricordo che è interamente online ), nei pvp preferisco l ira di siliman e la menzogna ihihih.
Mi ci ha roduto troppo quando sono partito xur abbia dato il gjalla..cosi davo una bella mano per crota

Boost1no
26/06/2015, 15:54
veramente XUR ha portato il gjallarorn solo una volta sola ed è stata la seconda settimana da quando era uscito il gioco, poi non lo ha più portato, per il menzogna è buonissimo ma il morte rossa è un arma primaria non speciale ;)

per l'aggiornamento lo hai scaricato al 100% altrimenti non puoi giocare, se vuoi provo a farti un disegnino :asd: quando avrà acceso appena gli dai X nel gioco per caricare il personaggio ti da una istallazione di 5 o 10 secondi massimo, magari non l'ha vista o non ci ha fatto caso, ma te lo ripeto un altra volta, se non hai l'ultimo aggiornamento installato NON PUOI GIOCARE A DESTINY ;)

Assin_FoX9
26/06/2015, 16:34
Non so dirti veramente, io sto in sicilia in vacanza, ho delegato il compito a mio fratello che la play l ho lasciata a casa a roma.
Lo so che la Morte Rossa va nel primo slot e non vorrei insistere, ma venerdi ( quando sono partito )i miei amici mi hanno inviato foto su wa che xur vendeva il gjalla,ma ci è stato tipo un ora da quanto mi hanno riferito poi ( non so se lo hanno fatto per prendermi in giro ).

Per l aggiornamento domani vedrò bene cosa ha combinato mio fratello,ma oggi lui ci ha giocato tranquillamente. Ti ringrazio tanto per la disponibilità ^-^
posso mandarti la richiesta domani?

DevilGame
27/06/2015, 15:29
Ho comprato io da Xur questa settimana e il Gjalla non lo vendeva,te lo posso assicurare.

Assin_FoX9
27/06/2015, 21:48
Non era questa, ma la scorsa..questa settimana ho preso la morte rossa

Domenico1981
28/06/2015, 15:54
Consiglio questo sito per ricercare gli spettri visto e considerato che in questi video non si capisce nulla.
Questo sito è facile da usare e in modo veloce si possono trovare tutti gli spettri facilmente alla prima ricerca.

Contando i due DLC gli spettri da trovare sono ben 77 ma per l'ottenimento del trofeo bisogna trovarne solo 50.

http://destinyghosthunter.net/ghosts

L'unica cosa che dovreste fare una volta cliccato sul sito è importare il vostro nome di PSN e verificare quali spettri avrete trovato (descritti con una linea verde) e quali spettri dovrete trovare (descritti con una linea rossa).

Boost1no
29/06/2015, 07:18
Assassin il gjalla lo ha venduto solo la seconda settimana, quindi appena uscito il gioco, dopo hanno notato che era veramente TROPPO forte e non lo hanno più messo da XUR, ogni tanto trovi il verità o lo squaletto :asd:

domenico, quello è sicuramente il migliore, peccato che l'ho scoperto solo dopo che avevo già preso tutti gli spettri del gioco base, mannaggia :(
una cosa che non cpaisco però è come mai a me segna uno spettro in più, io sono a 78/77 ma se guardo la lista contandoli me ne segna 77...bah :D

dragon
29/06/2015, 14:21
Qualsiasi perosna o gruppo mi può aggiungere per le varie incursioni o sfide di Osiride la maggior parte dei miei contatti ha cambiato giochi perché decisamente stufi del gioco, io mi diverto ancora se volete aggiungetemi specialmente gruppi che comunque in singolo o due non si può fare granché
Id dragon_lord72

Boost1no
29/06/2015, 15:10
ti aggiungerei volentieri ma ultimamente a parte i 3 cala la notte non faccio più nulla manco io e anche i ragazzi che giocano con me hanno praticamente quasi smesso, prova aspettare la risposta di Assin e Devilgame, loro ci stanno giocando ancora e hanno bisogno pure loro di un gruppo, mai dire mai ;)

DevilGame
29/06/2015, 22:27
Ovviamente la mia risposta è positiva!Però solo Volta posso fare :D.

DeMii
30/06/2015, 03:53
Incredibile che ancora non abbia preso il trofeo triplo gioco...
Magari ne uccido 3 o 4, ma tra questi non c'è il titano, o il cacciatore o lo stregone..
Mi sto preoccupando :(

Boost1no
30/06/2015, 06:56
Incredibile che ancora non abbia preso il trofeo triplo gioco...
Magari ne uccido 3 o 4, ma tra questi non c'è il titano, o il cacciatore o lo stregone..
Mi sto preoccupando :(

ti stai preoccupando per cosa? se non lo prendi vuol dire che ancora non sei riuscito ad uccidere tutti e tre i nemici in breve tempo e che siano di 3 classi differenti, per quel trofeo ci vuole solo fortuna ;)

dragon
30/06/2015, 08:36
ti aggiungerei volentieri ma ultimamente a parte i 3 cala la notte non faccio più nulla manco io e anche i ragazzi che giocano con me hanno praticamente quasi smesso, prova aspettare la risposta di Assin e Devilgame, loro ci stanno giocando ancora e hanno bisogno pure loro di un gruppo, mai dire mai ;)

Grazie mille!

dragon
30/06/2015, 08:40
Incredibile che ancora non abbia preso il trofeo triplo gioco...
Magari ne uccido 3 o 4, ma tra questi non c'è il titano, o il cacciatore o lo stregone..
Mi sto preoccupando :(

Ma prova a fare un sacco di partite in controllo e spera di trovare gente su uno degli obiettivi, un bel attacco con il titano o lama danzante del cacciatore e li fai fuori tutti e si ti va di culo sono tre classi differenti!

Boost1no
30/06/2015, 09:09
anche bomba nova con i 3 dardi fa la sua porca figura ;)

Domenico1981
30/06/2015, 11:17
Qualsiasi perosna o gruppo mi può aggiungere per le varie incursioni o sfide di Osiride la maggior parte dei miei contatti ha cambiato giochi perché decisamente stufi del gioco, io mi diverto ancora se volete aggiungetemi specialmente gruppi che comunque in singolo o due non si può fare granché
Id dragon_lord72

Aggiungi a me io gioco sempre e solo a Destiny tutti i giorni ormai da circa 2 mesi di fila


anche bomba nova con i 3 dardi fa la sua porca figura ;)

Io con Bomba Nova ho disintegrato 5 Guardiani e il 6° l'ho ucciso subito dopo con il Mitoclasta... (erano presenti tutte e tre le classi) :pf:

Peccato che due sere prima avevo sbloccato il trofeo con la Lama Danzante della mia cacciatrice uccidendo 2 titani, 1 stregone ed un cacciatore. :prr:

DevilGame
30/06/2015, 16:25
Dai ma come cazzo si fa,il cala di merda mi ha droppato l'arma leggendaria...Gli altri due hanno droppato rispettivamente 11 strane monete e un'esotica e si lamentavano,e io che dovrei dire?Spero di portare in settimana lo stregone al 32 e di essere un po' più fortunato a questo punto.

Comunque ragazzi a me servirebbe di prendere anche il trofeo di finire l'assalto con tutta la squadra dello stesso tipo,se serve anche ad un'altro paio organizziamo un clan a volo a volo e lo prendiamo XD.

Boost1no
01/07/2015, 07:21
Dai ma come cazzo si fa,il cala di merda mi ha droppato l'arma leggendaria...Gli altri due hanno droppato rispettivamente 11 strane monete e un'esotica e si lamentavano,e io che dovrei dire?Spero di portare in settimana lo stregone al 32 e di essere un po' più fortunato a questo punto.

Comunque ragazzi a me servirebbe di prendere anche il trofeo di finire l'assalto con tutta la squadra dello stesso tipo,se serve anche ad un'altro paio organizziamo un clan a volo a volo e lo prendiamo XD.

che arma leggendaria hai preso?
comunque se riesci a portare anche al 29 un altro personaggio puoi fare un altro cala, io stasera li faccio tutti e 3, tanto c'è il danno a vuoto ed a fuoco, quindi anche questa settimana è facile, se stasera hai lo stregone almeno al 29 ti aggreghi a me così ti prendi un altro DROP, in alternativa fatti lo stendardo che prendi equipaggiamento per salire di livello ;)

DevilGame
01/07/2015, 12:19
che arma leggendaria hai preso?
comunque se riesci a portare anche al 29 un altro personaggio puoi fare un altro cala, io stasera li faccio tutti e 3, tanto c'è il danno a vuoto ed a fuoco, quindi anche questa settimana è facile, se stasera hai lo stregone almeno al 29 ti aggreghi a me così ti prendi un altro DROP, in alternativa fatti lo stendardo che prendi equipaggiamento per salire di livello ;)

Si lo stregone c'è l'ho al 29,stasera mi aggrego a voi allora grazie ;).

Fukizack
01/07/2015, 19:31
Ragazzi, ma per il trofeo Alziamo la temperatura, che armi vanno bene? Perché ho potenziato Morte Rossa e Soffio del Drago ma niente... So che con il Mitoclasta il trofeo viene sbloccato, ma non lo droppo mai. Ho il Telecomando Universale, il Signore del Tuono e l'Infinito Tascabile da potenziare, andrebbero bene? Vi giuro che non ce la faccio proprio più

Boost1no
02/07/2015, 07:03
Si lo stregone c'è l'ho al 29,stasera mi aggrego a voi allora grazie ;).

io stasera ci sono dalle 18 alle 22, se ho voglia vengo a farmi i cala la notte, altrimenti li faccio lunedi (sempre se ne ho voglia), ieri sono arrivato a foghot e sono morto da vero nabbo, esco per sparargli e rimane con ujn filo di vita, allora decido di camperarmi un attimo dentro per finirlo col cecchino ma....avevo dimenticato l'urlatore...con i proiettili a vuoto mi ha completamente aperto..va be amen, appena arrivi mandami un messaggio o un invito al party, ti dico come sono messo ;



Ragazzi, ma per il trofeo Alziamo la temperatura, che armi vanno bene? Perché ho potenziato Morte Rossa e Soffio del Drago ma niente... So che con il Mitoclasta il trofeo viene sbloccato, ma non lo droppo mai. Ho il Telecomando Universale, il Signore del Tuono e l'Infinito Tascabile da potenziare, andrebbero bene? Vi giuro che non ce la faccio proprio più

sinceramente per quel trofeo so che al momento non si può prendere per via dell'ultimo DLC, hanno aumentato la potenza e questo aggiornamento ha fatto in modo che bloccasse il trofeo, spero risolvano questo problema, altrimenti prova a potenziare il mitoclasta quando (e se) lo trovi, ma ho paura che il problem rimanga, ma di certo non ci metto le mani sul fuoco, potrebbe anche essere vera la voce che hai sentito ;)

Chrollo
02/07/2015, 08:35
Per sbloccare il trofeo devi per forza potenziare al massimo un'esotica che ha per attacco massimo 331, e poi utilizzare l'Ascenzione per portarla a 365. Se giochi da poco e non hai le vecchie versioni di un'esotica credo che tu possa ottenere il trofeo solo con il Mitoclast / Necrochasm

Fukizack
02/07/2015, 08:49
sinceramente per quel trofeo so che al momento non si può prendere per via dell'ultimo DLC, hanno aumentato la potenza e questo aggiornamento ha fatto in modo che bloccasse il trofeo, spero risolvano questo problema, altrimenti prova a potenziare il mitoclasta quando (e se) lo trovi, ma ho paura che il problem rimanga, ma di certo non ci metto le mani sul fuoco, potrebbe anche essere vera la voce che hai sentito ;)


Per sbloccare il trofeo devi per forza potenziare al massimo un'esotica che ha per attacco massimo 331, e poi utilizzare l'Ascenzione per portarla a 365. Se giochi da poco e non hai le vecchie versioni di un'esotica credo che tu possa ottenere il trofeo solo con il Mitoclast / Necrochasm

Eh sarà moooolto lunga la faccenda, anche perché non so dove droppare il Necrochasm. Grazie della risposta :D
Nel frattempo livello con lo stregone e con il titano per i trofei relativi alla sottoclasse..

Ah mi servirebbe una mano per l'incursione senza morire, qualche anima pia che mi possa dare una mano stasera? Verso le 21-22 o più tardi

Boost1no
02/07/2015, 09:13
ci sono parecchie persone qua che devono fare il trofeo, chissà :D
chiaramente ti consiglio di fare l'incursione dei Crota, per il necrochiasmo non lo puoi droppare, lo devi creare ;)

prima devi prendere la "scaglia delle fosse" arma BIANCA che ti droppa raramente il cavaliere che viene fuori in pattuglia (in alternativa carichi la prima missione del primo DLC e vai subito ad uccidere il cavaliere e vedi se te la droppa, se non dovesse dropparla torni in orbita e riprovi, conta che va MOLTO a culo, potresti prenderla al primo colpo o dopo averlo ucciso oltre 50 volte ;)

una volta presa devi uccidere 500 mostri dell'alveare e poi con un pezzo di ERIS la potenzi in "apparizione alleata", così facendo diventa un arma leggendaria, fatto ciò, potenzi al massimo l'arma (chiaramente con l'exp delle taglie e non solo (quindi il CALA LA NOTTE devi farlo PER FORZA) ed infine bisogna sconfiggere crota a difficile (lvl 33) e sperare che droppi la "croce di crota"

personalmente non so se il trofeo lo da o meno, in ogni caso puoi provare.
se riesci a portare 3 personaggi al 30 posso aiutarti io a fare crota al 33, tanto ormai in 2 giri va giu facilmente anche al 33

Fukizack
02/07/2015, 09:17
ci sono parecchie persone qua che devono fare il trofeo, chissà :D
chiaramente ti consiglio di fare l'incursione dei Crota, per il necrochiasmo non lo puoi droppare, lo devi creare ;)

prima devi prendere la "scaglia delle fosse" arma BIANCA che ti droppa raramente il cavaliere che viene fuori in pattuglia (in alternativa carichi la prima missione del primo DLC e vai subito ad uccidere il cavaliere e vedi se te la droppa, se non dovesse dropparla torni in orbita e riprovi, conta che va MOLTO a culo, potresti prenderla al primo colpo o dopo averlo ucciso oltre 50 volte ;)

una volta presa devi uccidere 500 mostri dell'alveare e poi con un pezzo di ERIS la potenzi in "apparizione alleata", così facendo diventa un arma leggendaria, fatto ciò, potenzi al massimo l'arma (chiaramente con l'exp delle taglie e non solo (quindi il CALA LA NOTTE devi farlo PER FORZA) ed infine bisogna sconfiggere crota a difficile (lvl 33) e sperare che droppi la "croce di crota"

personalmente non so se il trofeo lo da o meno, in ogni caso puoi provare.
se riesci a portare 3 personaggi al 30 posso aiutarti io a fare crota al 33, tanto ormai in 2 giri va giu facilmente anche al 33
Va beh, a sto punto aspetto il Mitoclasta ahahahah devo ancora fare volta al 30 sta settimana. Comunque se c'è gente che può aiutarmi con il trofeo dell'incursione me lo faccia sapere per favore :D

Boost1no
02/07/2015, 09:26
Va beh, a sto punto aspetto il Mitoclasta ahahahah devo ancora fare volta al 30 sta settimana. Comunque se c'è gente che può aiutarmi con il trofeo dell'incursione me lo faccia sapere per favore :D

posso solo augurarti buona fortuna :D

Fukizack
02/07/2015, 10:10
posso solo augurarti buona fortuna :D

Aahahah grazie :D Però potrebbero fixarlo sto glitch, leggendo un po' sul forum della Bungie loro son al corrente del problema e "stanno investigando"

Chrollo
02/07/2015, 10:47
Io ti avevo inviato la richiesta amico, ti ho beccato qualche volta sulla Torre.
Seguivo molto i tuoi video sul KH Team!

Fukizack
02/07/2015, 11:19
Io ti avevo inviato la richiesta amico, ti ho beccato qualche volta sulla Torre.
Seguivo molto i tuoi video sul KH Team!

Ma davvero? Dimmi un po' il tuo ID PSN che ti aggiungo al volo. Non pensavo di essere ricordato ancora dalla gente ahahah