PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Destiny



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10

DevilGame
02/07/2015, 13:16
Ma quindi il trofeo di potenziare l'arma esotica è buggato al momento?Speriamo in update...

Boost1no:Ok,ho portato tra l'altro lo stregone anche al 31 quindi meglio ancora,stasera mi collego e mi dici come siam messi per il cala.

Fukizack
02/07/2015, 14:34
Ma quindi il trofeo di potenziare l'arma esotica è buggato al momento?Speriamo in update...


Purtroppo con il Casato de Lupi il trofeo si è glitchato, quindi o droppi il Mitoclasta o spera in un update della Bungie

DeMii
03/07/2015, 02:59
Purtroppo con il Casato de Lupi il trofeo si è glitchato, quindi o droppi il Mitoclasta o spera in un update della Bungie

Come mai è buggato?? Io ad esempio ho il Suros e lo sto per maxare, non mi dà il trofeo?

DeMii
03/07/2015, 03:04
Io ci sono per il raid

Boost1no
03/07/2015, 07:09
Come mai è buggato?? Io ad esempio ho il Suros e lo sto per maxare, non mi dà il trofeo?

il trofeo dicono che al momento non lo sblocca, però se hai un arma esotica che ha come danno massimo 331 dicono che portandola al massimo dovrebbe dare ugualmente il trofeo, mentre se hai una esotica al 365 e la potenzi al massimo il trofeo non viene sbloccato, quindi, ti consiglio di portare al massimo un arma esotica al 331, una volta potenziata al massimo vedi se prendi il trofeo, se ancora non lo da, sulla stessa arma (quella che hai maxato a 331) la fai diventare 365 e vedi se così il trofeo lo sblocca.

al momento le uniche armi droppabili a 331 sono mitoclasta e necrochiasmo, se per loro il trofeo funziona ancora bisogna provare, io non conosco persone che hanno provato e testato il funzionamento, e di certo non mi metto a creare un profilo nuovo per provarlo, anche perchè prima devo arrivare almeno al 27 e poi provare atheon finche non mi lascia il mitoclasta :D

DevilGame
03/07/2015, 18:02
Fatto ieri anche il trofeo del raid a difficile!Oggi Xur vende il telecomando universale a 17 strane monete e io ne ho 16...Ora ne farmo una con la storia dello stregone nella missione "Flagello d'inverno",perchè fottesega VOGLIO UNA FOTTUTA ESOTICA.Ho fatto 3 cala,2 crogioli completi al 32 con Stregone e Cacciatote,Volta di Vetro al 26 e al 30 e non ho droppato niente,ora fanculo tutto la voglio.

Assin_FoX9
04/07/2015, 14:55
Io ho maxxato il suros regimen e morte rossa ma niente trofeo uffi
spero che con il vituperio funzioni
devil, devi fare il raid senza morire?

Assin_FoX9
04/07/2015, 14:57
Dimenticavo xD l id è AssAssin_FoX92,mi trovi dopo pranzo e dopo cena

DevilGame
04/07/2015, 21:31
Si Assin devo fare il raid senza morire e con un team,così come un'assalto qualsiasi.

Comunque provo a maxare il telecomando universale e vedo se mi sblocca il trofeo.

Assin_FoX9
04/07/2015, 23:10
Vabbene, addami e chiamamiiii AssAssin_FoX92!
non riuscivo a capire perché al momento dell'iscrizione non mi metteva per completo il mio ID T.T
Dobbiamo trovare delle persone a cui interessa lo stesso trofeo.
Io, dopo 3 giorni di stendardo furioso, ho preso tutte e due le luce eteree salendo a luce 33 e mezzo.
Ho intenzione di fare la prigione a 32 per il nucleo corazzato che mi da il casco a luce 42 arrivando cosi al liv 34..una fatica..

A proposito di raid..io ne ho fatto solo uno ed è stato con il mio clan ♡.♡ contro Crota..se volete fare la volta me la dovete spiegare..peraltro devo fare pure a difficile..

Chrollo
05/07/2015, 07:43
Se trovi faticoso arrivare al 34 ora, quando bisognava arrivare al 30 con la volta di vetro ti saresti suicidato :asd:

Assin_FoX9
05/07/2015, 10:00
Hahahahah oddio, non ho trovato fatica, sinceramente non ne avevo interesse ad arrivare a 34..però poi l ho ritenuto necessario per stare in linea con quelli del mio clan

Boost1no
06/07/2015, 07:24
Hahahahah oddio, non ho trovato fatica, sinceramente non ne avevo interesse ad arrivare a 34..però poi l ho ritenuto necessario per stare in linea con quelli del mio clan

spiegami una cosa, hai un clan e non hai fatto un RAID a difficile? e nemmeno una volta di vetro? LoL

Devil senza clan ha già fatto tutto :D

ASSIN se non hai preso il trofeo con 2 armi esotiche non è che continuando a potenziarne altre prima o poi te lo sblocca, fatti atheon al 30 e crota al 33, magari droppi l'arma esotica che potrebbe ancora dare la possibilità di sbloccare il trofeo ;)

Assin_FoX9
06/07/2015, 08:20
No..non li ho fatti perché avendo preso il gioco dopo di loro non ero alla loro altezza. Ora si stanno cimentando nelle prove di osiride e io per noia mi sto facendo il secondo pg..nel frattempo cerco altra gente che vuole fare i raid.
Le armi esotiche, per sperare che diano il trofeo buggato, devono avere un valore di 365 (o quanto era)?

Fukizack
06/07/2015, 08:35
Per il raid senza morire ci vuole organizzazione o un team tanto gentile che nonostante lo abbia già fatto voglia dare una mano facendo il tutto ahahaha

No..non li ho fatti perché avendo preso il gioco dopo di loro non ero alla loro altezza. Ora si stanno cimentando nelle prove di osiride e io per noia mi sto facendo il secondo pg..nel frattempo cerco altra gente che vuole fare i raid.
Le armi esotiche, per sperare che diano il trofeo buggato, devono avere un valore di 365 (o quanto era)?

L'arma deve avere come potenza massima 331

Fukizack
06/07/2015, 08:36
Tra l'altro, c'è qualcuno che ha i check alle Gorgoni per la volta al 30? Sta settimana non l'ho fatta e vorrei tentare per il Mitoclasta :D

Assin_FoX9
06/07/2015, 11:46
Guarda, se vuoi da domani arriviamo a quel pezzo ( intendi fare il giochetto del riaprire la cassa più volte al labirinto delle gorgoni? ).
Addami AssAssin_FoX92, cosi se te interessa pure qualche trofeo del raid ci sto

Boost1no
06/07/2015, 12:13
nelle casse potresti avere la possibilità di trovare qualche arma esotica e tutte le settimane conviene tenere il ceck e cercare sempre, però lui parlava del mitoclaste e spero sappia che nelle casse NON si può trovare, ma bensi, si può trovare SOLO battendo atheon al 30, diciamo che avendo il save dalle gorgoni, ti togli la parte più impegnativa del raid, le confluenze gli oracoli e il templare (non conto aprire la volta perchè ormai lo sa fare chiunque) quindi arrivi praticamente già ad atheon ;)

per le prove di osiride, ci sono da venerdi alle 19 sino a domani, quindi teoricamente da domani a venerdì possono aiutarti tranquillamente non avendo più nulla da fare, ok i cala, ma quelli ultimamente sono tutti facili mettendo i danni elementari aumentati ;)

Fukizack
06/07/2015, 12:39
Guarda, se vuoi da domani arriviamo a quel pezzo ( intendi fare il giochetto del riaprire la cassa più volte al labirinto delle gorgoni? ).
Addami AssAssin_FoX92, cosi se te interessa pure qualche trofeo del raid ci sto
Si sarei interessato a fare il trofeo del raid senza morire. Sto vedendo su YouTube che è possibile anche farlo da solo e mi allenerò per farlo :D

nelle casse potresti avere la possibilità di trovare qualche arma esotica e tutte le settimane conviene tenere il ceck e cercare sempre, però lui parlava del mitoclaste e spero sappia che nelle casse NON si può trovare, ma bensi, si può trovare SOLO battendo atheon al 30, diciamo che avendo il save dalle gorgoni, ti togli la parte più impegnativa del raid, le confluenze gli oracoli e il templare (non conto aprire la volta perchè ormai lo sa fare chiunque) quindi arrivi praticamente già ad atheon ;)

Sisi, lo so che il Mitoclasta si droppa solo da Atheon, solo che non ho proprio fatto il raid e volevo lo stesso il drop delle casse ahahah

Boost1no
06/07/2015, 12:57
eh be, fai bene, le casse bisogna sempre aprirle ;)

per fare il raid in solo non è una passeggiata, il problema è crota, tutto il resto con calma si riesce a fare, ma crota in solo senza morire è un pò complesso, oddio, nulla di impossibile, ma di certo non è semplice, se invece siete in 2 la storia cambia e diventa già molto più semplice, poi chiaro, in più si è e più facile diventa :D

Fukizack
06/07/2015, 13:03
eh be, fai bene, le casse bisogna sempre aprirle ;)

per fare il raid in solo non è una passeggiata, il problema è crota, tutto il resto con calma si riesce a fare, ma crota in solo senza morire è un pò complesso, oddio, nulla di impossibile, ma di certo non è semplice, se invece siete in 2 la storia cambia e diventa già molto più semplice, poi chiaro, in più si è e più facile diventa :D

E allora famolo dai :P

Boost1no
06/07/2015, 14:57
E allora famolo dai :P

si si, fatelo pure ;)

Fukizack
06/07/2015, 16:10
si si, fatelo pure ;)

AHAHAHAHHAHA ci ho provato

Assin_FoX9
06/07/2015, 19:43
Sì vero.. .a meno che non si comincia a baggare a crota -.-
Fuki, l'ID tuo quale è che cosi ti aggiungo che staremo in 4 ^-^

Fukizack
06/07/2015, 22:32
DROPPATO MITOCLASTAAAAAAAAAAA

Fukizack
06/07/2015, 22:35
Sì vero.. .a meno che non si comincia a baggare a crota -.-
Fuki, l'ID tuo quale è che cosi ti aggiungo che staremo in 4 ^-^

Il mio ID é Fukizack comunque :D

Assin_FoX9
06/07/2015, 23:02
Che ..cuoree che hai? L hai droppata a che livello della volta?
Domani ti aggiungo cosi se vuoi quando si fa il gruppo ci guidi tu che io ne tanto meno qualcun altro abbiamo idea di cosa fare.
PS: vai a verificare se con il mitoclasta si sblocca anche il trofeo ora giusto?

Fukizack
07/07/2015, 00:15
Che ..cuoree che hai? L hai droppata a che livello della volta?
Domani ti aggiungo cosi se vuoi quando si fa il gruppo ci guidi tu che io ne tanto meno qualcun altro abbiamo idea di cosa fare.
PS: vai a verificare se con il mitoclasta si sblocca anche il trofeo ora giusto?

Allora, ho fatto volta al 30 e adesso expo il Mitoclasta per verificare il trofeo, datemi il tempo ahahah
Per farvi da guida mi servirebbe il mio team, ma non so quando c'è

Boost1no
07/07/2015, 07:11
se siete in 4 bastano 2 persone che già lo sanno fare, anche perchè penso che fuki non abbia utilizzato lo scudo contro il templare e che non abbia fatto strada alle gorgoni, tanto meno non sarà entrato nel portale a prendere gli scudi prima di atheon e se entrava dentro i portali contro atheon non so se utilizzava lui lo scudo, insomma, le prime volte se hai già chi ti fa la Volta te non fai praticamente nulla, spari senza una logica e cerchi di rimanere vivo, io vi consiglio di farlo con solamente 2 persone che l'hanno fatta (magari al 26 giusto per impararla) così imparate bene a fare la Volta, altirmenti non vi divertite nemmeno ;)

ah dimenticavo, complimenti per il mitoclasta vex ;)

Assin_FoX9
07/07/2015, 07:52
Si, stavo prendendo in considerazione anche questo, infatti ho chiesto al mio capo se può aiutarci anche lui..le prime volte saranno per capire come funziona e come fare presto, le successive per cercar di ottenere il trofeo che a mio parere è piu facile ottenerlo contro crota a normale..schiavi, maliarde e crota permettendo sisi XD

Boost1no
07/07/2015, 08:22
la volta di vetro a me diverte sempre farla, se volete una mano io non ho problemi, però se non l'avete mai fatta e non avete armi della volta preferisco farla al 26, poi vediamo, se vedo che come squadra ve la cavate bene possiamo azzardare un 30 altrimenti mi fermo al 26 :D

Fukizack
07/07/2015, 09:28
se siete in 4 bastano 2 persone che già lo sanno fare, anche perchè penso che fuki non abbia utilizzato lo scudo contro il templare e che non abbia fatto strada alle gorgoni, tanto meno non sarà entrato nel portale a prendere gli scudi prima di atheon e se entrava dentro i portali contro atheon non so se utilizzava lui lo scudo, insomma, le prime volte se hai già chi ti fa la Volta te non fai praticamente nulla, spari senza una logica e cerchi di rimanere vivo, io vi consiglio di farlo con solamente 2 persone che l'hanno fatta (magari al 26 giusto per impararla) così imparate bene a fare la Volta, altirmenti non vi divertite nemmeno ;)

ah dimenticavo, complimenti per il mitoclasta vex ;)

Grazie :D
Comunque, io la volta l'ho fatta 3-4 volte (scusate il gioco di parole) e più o meno ho capito come si fa. Con lo scudo ho avuto solo esperienza ad Atheon. Per gli oracoli non ho problemi dato che ho Tempostato e Vendetta di Praedyth (mi mancano "solo" le luci eteree per potenziarle al massimo). Le gorgoni sono un po' un problema perché non mi ricordo la strada precisa per non farsi vedere. Comunque serve lo stesso uno più pratico di Volta di Vetro :)

Boost1no
07/07/2015, 12:00
va bene, con calma si impara a fare, io agli inizi lo scudo lo utilizzavo solo quando bisognava andare dentro i portali prima di atheon, davo una mano su Marte e prendevo quello su Venere, contro il templare lo usava un mio amico, per le gorgoni seguivo sempre un ragazzo del mio clan ma alla fine mi sono ritrovato a fare io strada siccome sono quello che ci ha sempre giocato maggiormente (rispetto a quelli del mio clan), adesso invece, sono il jolly, dove c'è bisogno vado e se c'è da prendere lo scudo andare nei portali distruggere oracoli entrare nei portali se c'è bisogno agli oracoli o altro, ci vado, ma penso che sia normale siccome ho completato il RAID un sacco di volte, se pure voi vi mettete a testa bassa a farlo anche 3 volte a settimana, uno con ogni personaggio, anche solo partendo dagli oracoli, vedrete che anche per voi risulterà molto più semplice fare la Volta, poi non parliamo di CROTA, adesso quel RAID penso che sia accessibile a TUTTI, prima al 33 fare Crota era un minimo impegnativo e non potevi farlo con chi ti capitava, anche perchè molti non usavano sintesi per tirare giu crota o non avevano lanciarazzi decenti, era affetto da una marea di BUG e non era facile trovare persone che sapessero usare la spada BENE (anche se in realtà non ci vuole un diploma :asd: )

Assin_FoX9
07/07/2015, 12:03
Beh si proviamo al 26 come va.
Vi ho aggiunto a entrambi

Assin_FoX9
07/07/2015, 12:06
Crota tutt'ora continua ad essere affetto fa bugs indipendentemente dal livello.
vi ho mandato la richiesta ad entrambii

Assin_FoX9
07/07/2015, 12:08
O mamma mia..scusate per i piu post, ma a volte la linea wi fi non collabora e sul cellulare non so come eliminare i post

Boost1no
07/07/2015, 13:06
non puoi eliminare i post ma li puoi EDITARE.
comunque CROTA ti garantisco che non ha quasi più bug, dovevi giocare prima per capire cosa intendo :D
i bug che ci sono ora spesso sono dovute dalle connessioni, se magari qualcuno ha una connessione pessima si possono vedere i nemici laggare

DevilGame
07/07/2015, 14:20
Per la volta sia al 26 che al 30 inutile dirvi che ci sono anch'io che posso dare una mano se vi interessa ;).

Boost1no
07/07/2015, 15:07
Per la volta sia al 26 che al 30 inutile dirvi che ci sono anch'io che posso dare una mano se vi interessa ;).

bisogna vedere gli orari di tutti, io oggi ci sono dalle 18 alle 22, al 26 ci vuole un oretta per farla o anche due se gli altri non l'hanno MAI fatta ;)

Fukizack
08/07/2015, 00:20
Ragazzi volevo solo dirvi che oggi ho fatto il Cala la notte e ho droppato Gjallahorn, subito dopo ho fatto Volta al 30, preso la cassa delle Gorgoni e ho droppato il Falco Lunare. Ho corso nudo per Milano

Boost1no
08/07/2015, 07:07
Ragazzi volevo solo dirvi che oggi ho fatto il Cala la notte e ho droppato Gjallahorn, subito dopo ho fatto Volta al 30, preso la cassa delle Gorgoni e ho droppato il Falco Lunare. Ho corso nudo per Milano

cavoli che culo, grande ;)
il gjallarorn è l'arma più utile del gioco mentre il falco lunare è personale, io non mi trovo molto bene perchè è un arma che va a culo, io l'ho usata ma il colpo fortunato non mi viene praticamente mai e preferisco ultima parola, poi ripeto, è molto personale, hai sicuramente droppato 2 delle armi migliori del gioco ;

ho anche notato che sul sito della bungie c'è un regalo per chi ha fatto determinati obiettivi su destiny, vado a vedere gli obiettivi e....li ho già completati tutti e quindi amen, aspetto di poter accedere (siccome ieri sera il PSN era bloccato) e mi prendo l'emblema del primo anno di destiny, peccato però che non hanno messo come obiettivo anche il raggiungimento di tot carte grimorio, daltronde chi si è sbattuto come me per farle non ha senso, tanto averle tutte o quasi non serve a nulla in questo gioco, è solo uno scopo che si danno le persone per completarlo come si deve :D

comunque Fuki la tua richiesta non mi è arrivata, sicuro di aver messo l'1 nel mio nome? :D

Fukizack
08/07/2015, 08:30
cavoli che culo, grande ;)
il gjallarorn è l'arma più utile del gioco mentre il falco lunare è personale, io non mi trovo molto bene perchè è un arma che va a culo, io l'ho usata ma il colpo fortunato non mi viene praticamente mai e preferisco ultima parola, poi ripeto, è molto personale, hai sicuramente droppato 2 delle armi migliori del gioco ;

ho anche notato che sul sito della bungie c'è un regalo per chi ha fatto determinati obiettivi su destiny, vado a vedere gli obiettivi e....li ho già completati tutti e quindi amen, aspetto di poter accedere (siccome ieri sera il PSN era bloccato) e mi prendo l'emblema del primo anno di destiny, peccato però che non hanno messo come obiettivo anche il raggiungimento di tot carte grimorio, daltronde chi si è sbattuto come me per farle non ha senso, tanto averle tutte o quasi non serve a nulla in questo gioco, è solo uno scopo che si danno le persone per completarlo come si deve :D

comunque Fuki la tua richiesta non mi è arrivata, sicuro di aver messo l'1 nel mio nome? :D

Ecco perché non ti aggiungeva haahahah, più tardi provvedo perché sono al lavoro.
Comunque il Falco Lunare lo volevo anche per un fatto puramente estetico, perché è veramente fatto molto molto bene.
Per il regalo a me mancano 2 casse d'oro che oggi mi metto a cercare, 14 eventi pubblici e Skolas... però ora che ho il Gjallahorn sarà tutto molto più semplice :D

Boost1no
08/07/2015, 08:37
Ecco perché non ti aggiungeva haahahah, più tardi provvedo perché sono al lavoro.
Comunque il Falco Lunare lo volevo anche per un fatto puramente estetico, perché è veramente fatto molto molto bene.
Per il regalo a me mancano 2 casse d'oro che oggi mi metto a cercare, 14 eventi pubblici e Skolas... però ora che ho il Gjallahorn sarà tutto molto più semplice :D

aspetta a cantar vittorie, skolas è abbastanza impegnativo da fare e gli eventi pubblici cercarli è un pò stressante, dovrebbe esserci un sito che dice dove potrebbe venir fuori l'evento, ai tempi quando me ne mancavano 50 per finire il punteggio grimorio lo guardavo ed era molto utile, comunque sia io resto del parere che diano questo emblema troppo facilmente, anche chi non gioca dal D1 può prendere questo emblema tranquillamente, potevano fare di meglio, in compenso ho visto il video del nuovo DLC e...oddio che figata che sembrano le nuove ambientaizoni..i nemici...sempre gli stessi con un colore diverso o qualche pezzetto in più o in meno...bah, speriamo che non deluda come questi due DLC ;)

dragon
14/07/2015, 06:09
Riscrivo il post, se volete far squadra per i vari raid e prigioni aggiungetemi, mi manca solo il trofeo del raid senza morire perché alla fine non l'abbiamo mai fatto "pulito" nessun raid...mi offro anche per Osiride pur avendo giocato tanto in crogiolo la non ne vengo mai fuori bene!
Id: dragon_lord72

toxic care
14/07/2015, 11:59
Ancora 6 livelli della sottoclasse del titano e poi addio destiny finalmente:rulez:

DevilGame
14/07/2015, 17:01
Oh finalmente nei cala ho droppato qualcosa di esotico,era ora!Ho preso dura luce (fucile automatico),ora in questa settimana vedo di fare qualche volta di vetro al 30 e si incrocia le dita,dopodichè si aspetta Xur perchè ho un buon numero di strane monete da spendere ora <3.

Comunque confermo che per il trofeo "alziamo la temperatura" il telecomando universale non è valido,fatto sta che maxato lo adoro XD

Boost1no
15/07/2015, 08:14
Oh finalmente nei cala ho droppato qualcosa di esotico,era ora!Ho preso dura luce (fucile automatico),ora in questa settimana vedo di fare qualche volta di vetro al 30 e si incrocia le dita,dopodichè si aspetta Xur perchè ho un buon numero di strane monete da spendere ora <3.

Comunque confermo che per il trofeo "alziamo la temperatura" il telecomando universale non è valido,fatto sta che maxato lo adoro XD

mmm, altra esotica praticamente inutile, ma quanti cala hai fatto? a me ne resta uno e se vuoi stasera lo facciamo assieme, altrimenti lo faccio da solo che il NEXUS è facile da fare, l'unica parte un pelo complessa è l'inizio ma per il resto è molto semplice ;)

per l'incursione a difficile come ben sai, se vi serve una mano basta che chiedi ;)

Assin_FoX9
15/07/2015, 09:01
Vituperio neanche funziona per il fine del trofeo.. ancora baggato quindi.
Devil, la volta a difficile la vorrei fare anche io
siccome non so quale è il tuo ID, possiamo scambiarcelo e ci accordiamo? Forse col mitoclasta da droppare qualcosa cambia diamine

Assin_FoX9
15/07/2015, 09:03
Fare incursioni con Boost1no porta fortuna XD, mi ha fatto droppare Soffio del Drago..e so pure veloci nel finire la partita

Boost1no
15/07/2015, 10:10
porto fortuna perchè la sfiga la attraggo tutta ;)
Devil non ha i DLC quindi può fare SOLO la volta

Assin_FoX9
15/07/2015, 10:32
porto fortuna perchè la sfiga la attraggo tutta ;)
Devil non ha i DLC quindi può fare SOLO la volta


Mi sa che ti batto sulla sfiga hahaha non riesco mai a droppa il gjalla.
Riguardo all incursione non ho problemi a fa solo e spesso la volta..devo solo ricordarmi i meccanismi, la posso fare anche a 30 con calma se si può

Boost1no
15/07/2015, 11:19
Mi sa che ti batto sulla sfiga hahaha non riesco mai a droppa il gjalla.
Riguardo all incursione non ho problemi a fa solo e spesso la volta..devo solo ricordarmi i meccanismi, la posso fare anche a 30 con calma se si può

bah, se parli di livello di sfiga nel drop mi sa che hai sbagliato persona :asd:
comunque ripeto, se vi organizzate per fare l'incurisone e vi serve una mano io non ho problemi, però dovete chiamarmi voi, io di certo non mi metto ad organizzare, poi c'è l'eccezione, organizziamo ci sono posti liberi e allora chiamiamo chi ha bisogno, ma quando organizziamo spesso siamo in 6, anche se non ci serve il DROP lo si fa per divertimento, tanto l'unica cosa divertente che è rimasta del PVE è il raid della Volta di Vetro :D

DevilGame
15/07/2015, 14:52
mmm, altra esotica praticamente inutile, ma quanti cala hai fatto? a me ne resta uno e se vuoi stasera lo facciamo assieme, altrimenti lo faccio da solo che il NEXUS è facile da fare, l'unica parte un pelo complessa è l'inizio ma per il resto è molto semplice ;)

per l'incursione a difficile come ben sai, se vi serve una mano basta che chiedi ;)


Si dovrei farla con il titano,l'ho portato al 31 giusto ieri sera!Per la volta ovviamente stessa cosa visto che ormai posso farla con 3 personaggi!Per chiunque vuole aggiungermi per la volta,cala,ecc l'id è: Superphenomenal

P.S:confermo che Boost1no porta bene,l'ultima volta che abbiamo fatto party mi ha parlato delle taglie esotiche che ogni tanto escono e il giorno dopo indovinate che taglie mi è uscita? :Mke:

Boost1no
15/07/2015, 15:45
dovrei invocare Reverser, io e lui abbiamo passato ore e ore di fuoco su alcuni giochi e può testimoniare la fortuna che porto al popolo :asd:

Reverser
15/07/2015, 15:49
Confermo, Boostino porta fortuna agli altri a discapito di se stesso :asd:

Boost1no
15/07/2015, 16:55
Confermo, Boostino porta fortuna agli altri a discapito di se stesso :asd:

vieni a darmi una mano con "presidio in stazione"?

Reverser
15/07/2015, 16:56
vieni a darmi una mano con "presidio in stazione"?
Heeem mi spiace ma oggi il treno ha bucato... cioè intendevo dire che il tassista si è perso.... anzi credo che mi si sia rotta direttamente la maniglia della porta di casa, quindi non posso uscire <3

Boost1no
15/07/2015, 16:59
Heeem mi spiace ma oggi il treno ha bucato... cioè intendevo dire che il tassista si è perso.... anzi credo che mi si sia rotta direttamente la maniglia della porta di casa, quindi non posso uscire <3

ok, allora attenderò che tu prenda DESTINY :asd:

Reverser
15/07/2015, 17:00
ok, allora attenderò che tu prenda DESTINY :asd:
E aspetta allora :asd:

DevilGame
16/07/2015, 15:51
Ieri ho maxato la sottoclasse del titano ed oggi ho portato al livello 3 il grado dell'avanguardia prendendo i rispettivi trofei.Non lo nascondo Destiny è stato il mio personale gioco dell'estate di quest'anno,mi ha preso veramente tantissimo nonostante i difetti di fondo del titolo.Molti fanno i fighi dicendo che come gioco è una merda,però intanto ci giocano sempre e comunque tutti i giorni o quasi,io preferisco dire quello che penso come ho sempre fatto e devo dire che in questo caso sono rimasto stupito in positivo da Destiny,e sinceramente non è una che succede facilmente.

Boost1no
16/07/2015, 16:00
Ieri ho maxato la sottoclasse del titano ed oggi ho portato al livello 3 il grado dell'avanguardia prendendo i rispettivi trofei.Non lo nascondo Destiny è stato il mio personale gioco dell'estate di quest'anno,mi ha preso veramente tantissimo nonostante i difetti di fondo del titolo.Molti fanno i fighi dicendo che come gioco è una merda,però intanto ci giocano sempre e comunque tutti i giorni o quasi,io preferisco dire quello che penso come ho sempre fatto e devo dire che in questo caso sono rimasto stupito in positivo da Destiny,e sinceramente non è una che succede facilmente.

ahah, conta che te lo hai iniziato dopo ed hai un sacco di persone che ti aiutano e già sanno cosa fare, al lancio era diverso e dovevi vedere che BEI bug che c'erano, per me il gioco ha grandissime potenzialità ma sfruttate veramente male, il GAMEPLAY prende davvero un sacco ma da solo non fai praticamente nulla, ti garantisco che questo gioco non è il massimo, anzi c'è molto meglio, ma quello che prende è il social (che comunque potrebbero farci una chat scritta su quella maledetta TORRE) se hai persone con cui giocare ti diverti veramente un sacco, vogliamo parlare della trama? del costo del DLC che alla fine non ti lasciano NULLA in più? è veramente triste, io spero che con la prossima espansione il gioco si evoluzioni davvero e diventi veramente un GIOCO non un presa per i fondelli ;)

DevilGame
16/07/2015, 16:13
ahah, conta che te lo hai iniziato dopo ed hai un sacco di persone che ti aiutano e già sanno cosa fare, al lancio era diverso e dovevi vedere che BEI bug che c'erano, per me il gioco ha grandissime potenzialità ma sfruttate veramente male, il GAMEPLAY prende davvero un sacco ma da solo non fai praticamente nulla, ti garantisco che questo gioco non è il massimo, anzi c'è molto meglio, ma quello che prende è il social (che comunque potrebbero farci una chat scritta su quella maledetta TORRE) se hai persone con cui giocare ti diverti veramente un sacco, vogliamo parlare della trama? del costo del DLC che alla fine non ti lasciano NULLA in più? è veramente triste, io spero che con la prossima espansione il gioco si evoluzioni davvero e diventi veramente un GIOCO non un presa per i fondelli ;)

Esatto!Si Boost1 mi trovo totalmente d'accordo con te!Diciamo che Destiny riesce ad essere coinvolgente nel crogiolo,negli assalti settimanali,i cala,i raid,lo stendardo,ecc tutte attività che sfruttano la riuscitissima componente social del titolo.Se poi con il taken king riescono anche a realizzare un'espansione con i controcoglioni è tutto grasso che cola!

Master Ninja Ryu
17/07/2015, 03:10
Ecco i dettagli della nuova patch che uscirà diversi giorni prima del DLC The Taken King:

FUCILI AUTOMATICI:
- Aumentato il danno base;
- Il danno diminuisce maggiormente con l'aumentare della distanza;
- Leggermente diminuita la precisione dalla distanza;
- 10% di danno in più in PvE.
FUCILI AD IMPULSI:
- Diminuito il danno della singola raffica del 2.5%;
- In PvP saranno necessarie dalle 2 alle 3 raffiche (tutti colpi critici) per uccidere un avversario, a seconda della sua statistica di Armatura;
- Leggermente diminuita la precisione dalla distanza;
- Aumentata la dimensione del caricatore base.
FUCILI DA RICOGNIZIONE:
- Aumentato il danno base dei fucili a medio-alto rateo (non influenza il PvP);
- Aumentata la dimensione del caricatore base;
- Ridotta la precisione quando si spara "a bruciapelo" (hip-fire);
- 5% di danno in più in PvE.
CANNONI PORTATILI:
- Il danno diminuisce maggiormente con l'aumentare della distanza;
- Leggermente ridotta la precisione mentre si mira, per diminuire l'efficienza dalla distanza (ADS);
- Ridotta la precisione quando si spara "a bruciapelo" (hip-fire);
- Diminuita la dimensione del caricatore base;
- Diminuito lo zoom mentre si mira.
FUCILI A POMPA:
- Ridotta la precisione di Pacco Stretto del 30%;
- Telemetro aumenta la precisione del 5% (era 20%);
- Ridotto il moltiplicatore sul colpo critico del 10%;
- Ridotto il danno in PvE del 10%.
FUCILI A FUSIONE:
- Fucili con recupero basso ed alto impatto hanno una gittata diminuita;
- Ridotta la velocità dei proiettili;
- Aumentata la precisione per i fucili con alta gittata;
- Diminuita la precisione per i fucili con bassa gittata.
FUCILI DI PRECISIONE:
- Round finale si attiverà soltanto in seguito ad un colpo critico (niente più "oneshottate" al corpo, solo heashot).
LANCIARAZZI:
- Leggermente aumentata l'area dell'esplosione;
- La detonazione di prossimità (Ferri di cavallo) diminuisce l'area dell'esplosione.
DURA LUCE:
- Stabilità aumentata a 80 (era 65);
- Aumentato il numero dei rimbalzi dei proiettili;
- I proiettili non sono affetti dalla perdita di danno con la distanza.
NECROCHIASMO:
- Stabilità aumentata a 60 (era 40);
- Dimensione del caricatore aumentata;
- L'esplosione in seguito ad un'uccisione con colpo critico si attiverà sempre (tipo Sorte Fatale);
- Aumentata l'area d'esplosione e il danno dell'esplosione.
ULTIMA PAROLA:
- Gittata diminuita a 10 (era 20) e la stabilità a 20 (era 30);
- Ridotta la gittata mentre si mira;
- Aumentata la precisione e l'aim assist quando si spara "a bruciapelo" (hip-fire);
- Fixato un bug riguardante danni bonus che si applicavano in maniera scorretta.
ACULEO:
- Ridotto il danno nel tempo ad opera del Marchio del Divoratore di un terzo, sia in PvE che in PvP;
- Garantisce al Marchio di sommarsi fino a 5x volte in seguito a colpi multipli messi a segno. Nota della Bungie: questo cambiamento riduce la letalità dell'arma in PvP.
FALCO LUNARE:
- Soltanto due dei tre bonus "fortunati" potranno sommarsi in un colpo solo, impedendo di "oneshottare" un avversario in PvP;
- Aumenta di 2 colpi la dimensione del caricatore quando il perk nominale viene sbloccato;
- Ridotto del 3% il danno di Fortuna nella camera.
ROMPIGHIACCIO:
- Ogni colpo si ricarica dopo 8 secondi (erano 5 secondi).
OLTRE IL NULLA:
- Aumentata la maneggevolezza dell'arma e la velocità nel mirare;
- Sistemato il mirino per problemi durante la mira;
- Il bonus dato dal perk nominale "il Maestro" svanisce dopo 8 secondi;
- Aumentato del 20% il danno critico mentre il Maestro è attivo.
NERO MARTELLANTE:
- Aumentati a 18 i colpi di riserva;
- Il perk Unghia Bianca ora preleva proiettili direttamente dalla riserva (niente streak infinite di colpi critici).
SIGNORE DEI LUPI:
- Triplicato l'effetto di bonus sul recupero per gli alleati nelle prossimità in seguito ad un'uccisione.
GJALLARHORN (ebbene sì):
- Ridotto il danno provocato dai Proiettili del branco.

Non so voi ma io sono davvero contento di questi cambiamenti, sia per quanto riguarda il PVE che per quanto riguarda il PVP, visto che adoro entrambe le modalità :D

Grandissima Bungie, sapevo che siete in grado di fare una bella modalità competiva ben bilanciata, l'avete fatto con Halo e sono certo che con questo Crogiolo migliorerete sempre di più fino a renderlo un gioiello di modalità, continuate così Bungie ! :)

Boost1no
17/07/2015, 07:38
mmm, per il gjalla ci stà, è veramente troppo forte, per quanto riguarda i fucili automatici era giusto aumentarli e i cannoni portatili diminuirli, si vede solamente gente che vain giro con aculeo ultima parola e falco lunare -.

però secondo me non cambierà molto, forse a te si perchè usi i fucili automatici ma io che uso l'impulsi sono un pò deluso, abbassare il danno critico...cavoli sistemate il messaggiero, ma gli altri impulsi non sono così devastanti siccome sono pure parecchio lenti, va be, amen, sono contento anche per il POMPA così non ti uccidono più da distanze kilometriche per via di quel perk assurdo ;)
io semplicemente farei partire il crogiolo senza armi speciali al respawn così si gioca molto di più di armi primarie e si vedono meno uccisioni col pompa e fusione, nonostante io sono legatissimo al mio pompa e mi ha salvato parecchie volte, però capisco che non è nemmeno corretto tirare fuori il pompa e fare piazza pulita :D

per il nero martellante, grande delusione, se faccio colpi critici è giusto che io abbia i colpi, d'altronde ne basta sbagliare anche solo uno per fallire il perk, piuttosto potevano abbassare il tempo richiesto tra un colpo e l'altro per farlo attivare, ma amen, ricaricheremo l'arma come tutti :asd:

altra delusione è per il lanciarazzi, ferro di cavallo quando si attiva non vedo il perchè debba abbassare il raggio di azione della detonazione, cavoli ma è sempre lo stesso razzo, non vedo perchè se lo sparo a terra deve avere più impatto e se lo sparo addosso mi esplode prima e ha meno impatto -.-
va be, me ne farò una ragione, per finire il NECROCHIASMO, magari ora potrebbe anche diventare utile,se diventa un libellula ed ha pure una gittata dell'esplosione e danno aumentato, probabimente la si vedrà più spesso, magari anche nel crogiolo, chissà ;)

comuqnue Maste il gioco è uscito quasi da un anno e forse potrebbe diventare finalmente un gioco NORMALE, quindi non resta che dire, grazie bungie per averci trollati ;)

Master Ninja Ryu
17/07/2015, 08:00
Si ! Finalmente ! Sapevo che Bungie non avrebbe lasciato che questo Crogiolo fosse la fiera di cacche verdi e pistoleri in generale che non premiavano affatto l'abilità come erano settate (la differenza tra colpo critico e colpo normale era troppo poca, con i tanti colpi che hanno nel caricatore poi...) , poi finalmente ripotenziano i fucili automatici che bello *_*
Il mio amato Monte Carlo stava giusto piangendo perchè ultimamente stavo usando il Falchetto, comunque le modifiche al Dura Luce sembrano interessanti e godo tantissimo per l'aumento dei colpi, della stabilità ed il fatto che i nemici esplodono sempre con il colpi precisi del Necrochiasmo !

Prima del Nerf degli automatici non era niente male come arma il Necrochiasmo, sia in PVE che PVP nelle mappe piccole, ma sapevo che avrebbe fatto la stessa fine di Aculeo: la gente la criticava anche se non era niente male e così la potenziano e tac, sono certo che diventerà un'arma davvero devastante, la mia paura è che in pvp diventi un'arma TROPPO devastante, spero solo che facciano attenzione o rischia davvero di fare la fine di Aculeo, poi in PVE sarà certo una valida alternativa quando servono danni ad arco  

E per finire, via i nabbi con il cecchino con ultimo round  

Grandissima Bungie, sapevo che siete in grado di fare una bella modalità competiva ben bilanciata, l'avete fatto con Halo e sono certo che con questo Crogiolo migliorerete sempre di più fino a renderlo un gioiello di modalità, continuate così Bungie ! :)

Reverser
17/07/2015, 08:12
Ma quindi il gioco è uscito tutto sbagliato, considerando tutte le modifiche che hanno fatto :ahsisi:

Assin_FoX9
17/07/2015, 08:14
Master, non si sa nulla invece riguardo al fatto del trofeo "Alziamo la temperatura" buggato e a qualche altro difetto?
Non so voi ma a me nel PvP quando do il pugno potente non gli leva lo scudo anche se mi si toglie l abilità e si ricarica..a volte mi sono necessari addirittura 4-5 colpi per ammazzarne uno oh

Boost1no
17/07/2015, 08:17
si ma dopo un anno? c'è voluto un anno per sistemare tutti questi errori? bah, comunque ultimo round potevano togliere quel perk SOLO nel PVP perchè nel PVE è davvero comodo, chiaramente nel PVE non sparo a caso i primi proiettili e tengo l'ultimo (cosa che non ho mai fatto menco nel PVP) però magari il terzo (o sesto, dipende dal caricatore) colpo, anche se sparato nel corpo faceva molto più danno.

per gli automatici ripeto, meglio che siano più forti ed il necrochiasmo spero faccia differenza, anche perchè è un arma difficile da avere (anche se secondo me è la più bella di tutti da ottenere, richiede determinate azioni da compiere, stile taglia esotica, ma tutto basato sull'arma) ed è quella del RAID di Crota, cavoli il mitoclasta è potentissimo mentre il necrochiasmo è scandaloso, comunque staremo a vedere, io aspetto ancora il fucile da ricognizione di Osiride :D

Assin_FoX9
17/07/2015, 23:17
Ragazzi, toglietemi una curiosità.
Se io dovessi comprare un Pacci del Giudizio da Varikis, ottengo vestiti a 42 luce ed armi leggendarie?

Master Ninja Ryu
20/07/2015, 05:04
Si :)

Boost1no
20/07/2015, 06:56
Ragazzi, toglietemi una curiosità.
Se io dovessi comprare un Pacci del Giudizio da Varikis, ottengo vestiti a 42 luce ed armi leggendarie?

in realtà ottieni UNA SOLA cosa o arma o equipaggiamento, io solitamente non li compro mai, tanto una volta a settimana ti vende sempre un pezzo diverso ;)

toxic care
21/07/2015, 08:22
ragazzi sono allo stremo delle forze...mi mancano tre livelli nella sottoclasse del titano,non riesco più ad andare avanti,sono stufo marcio di destiny...dove posso ottenere molti punti esperienza in poco tempo?

ropeppo
21/07/2015, 08:31
ragazzi sono allo stremo delle forze...mi mancano tre livelli nella sottoclasse del titano,non riesco più ad andare avanti,sono stufo marcio di destiny...dove posso ottenere molti punti esperienza in poco tempo?

Fatti il cala la notte... e poi devi fare tutti i giorni piu taglie possibili...gli ultimi pallini di ogni sotto classe sono i piu lunghi

Boost1no
21/07/2015, 08:49
ragazzi sono allo stremo delle forze...mi mancano tre livelli nella sottoclasse del titano,non riesco più ad andare avanti,sono stufo marcio di destiny...dove posso ottenere molti punti esperienza in poco tempo?

tante storie per 3 livelli, pensa che hai potenziato solo 3 sottoclassi in totale, mentre ci sono persone che ne hanno potenziate più di 10 a furia di cancellare e ricreare personaggi :asd:
comunque tra poco si resetta tutto e quindi devi rifarti il cala e poi fai le taglie come ha suggerito ropeppo, in alternativa per salire velocemente devi giocare nel crogiolo nella modalità del giorno, detto questo ricordati anche che l'assalto eroico settimanale garantisce parecchi punti, però lo si può fare una volta sola per personaggio, i RAID invece non lasciano NULLA per quanto riguarda l'exp e i lumen, peccato :(

toxic care
21/07/2015, 18:42
tante storie perché sono allo stremo,odio questo gioco ahahhah

DevilGame
22/07/2015, 00:30
Oggi come reset settimanale doveva essere una giornata di merda,invece alla fine invece è andata alla grande!E' partita male perché ahimè questa settimana non mi posso fare i cala,visto che non ho i DLC...Ok mazzata in fronte bella li,faccio uno dei settimanali e droppo l'engramma leggendario,però non mi esce una mazza,solo l'ennesimo pezzo di armatura della luce morta...Da qui di male in peggio,perché partecipo ad una volta dall'inizio ed è stata praticamente un disastro,purtroppo tra i ragazzi che si insultavano dandosi dei coglioni tra di loro una continuazione,lag ai limiti dell'ingiocabile e persone che entravano e uscivano dalla partita come niente alla fine non siamo riusciti nemmeno a fare le confluenze...Visto il casino ho alzato i tacchi e me ne sono andato anche in malo modo devo dire.Poi però fortunatamente mi sono collegato poco prima di cena e le cose sono cominciate un pochino a migliorare,fino ad arrivare alla ciliegina finale!Becco dei ragazzi che hanno il check ad Atheon ed entro.Bellissima partita,tiriamo giù Atheon al primo tentativo poi però NESSUNO di noi droppa qualcosa di decente (solita nave,astore e nulla più),c'è di buono che uno di questi ragazzi mi passa il check delle gorgoni al 26,così almeno se devo aprire qualche scrigno non si sa mai cosa trovi!Oltre a questo check con il titano prendo anche un'altro check per il custode che provo a fare subito con alcuni ragazzi,ma anche qui un po' come la volta di stamattina un disastro totale,quindi me ne sono andato anche qui.Poi però cosa succede,un paio di ore fa mi sono ricollegato a Destiny per sfruttare questo check e la buona sorte vuole che uno della mia lista amici mi invita per fare la volta proprio al check del custode!Entro facciamo il custode,prendiamo gli scudi a Marte e Venere,rimaniamo in 3,io e gli altri due ragazzi con lo scudo, i Minotauri ci fanno fuori tutti e 3 ma lo stesso riusciamo a superare quel check O_O (sarà un bel segno forse?),quindi Atheon!Anche qui come prima riusciamo a fare tutto abbastanza velocemente (non al first try però) e alla fine ragazzi vedo quella scritta gialla,il motivo principale per fare la volta di vetro al 30...Si ragazzi FANCULO HO DROPPATO IL MITOCLASTA VEX!!!!!! In una giornata dove probabilmente le cose non potevano andarmi più storte di così!Porca miseria una fottuta liberazione ed una ricompensa che posso dire di essermi veramente meritato dopo i tantissimi tentativi alla volta dove non ho MAI droppato un tubo di esotica.Trà l'altro con questa arma ora posso anche fare il trofeo "alziamo la temperatura" e siamo sempre più vicini al traguardo!La lezione da tutto questo?Non mollare mai anche quando sembra una giornata no :).

Boost1no
22/07/2015, 07:10
Oggi come reset settimanale doveva essere una giornata di merda,invece alla fine invece è andata alla grande!E' partita male perché ahimè questa settimana non mi posso fare i cala,visto che non ho i DLC...Ok mazzata in fronte bella li,faccio uno dei settimanali e droppo l'engramma leggendario,però non mi esce una mazza,solo l'ennesimo pezzo di armatura della luce morta...Da qui di male in peggio,perché partecipo ad una volta dall'inizio ed è stata praticamente un disastro,purtroppo tra i ragazzi che si insultavano dandosi dei coglioni tra di loro una continuazione,lag ai limiti dell'ingiocabile e persone che entravano e uscivano dalla partita come niente alla fine non siamo riusciti nemmeno a fare le confluenze...Visto il casino ho alzato i tacchi e me ne sono andato anche in malo modo devo dire.Poi però fortunatamente mi sono collegato poco prima di cena e le cose sono cominciate un pochino a migliorare,fino ad arrivare alla ciliegina finale!Becco dei ragazzi che hanno il check ad Atheon ed entro.Bellissima partita,tiriamo giù Atheon al primo tentativo poi però NESSUNO di noi droppa qualcosa di decente (solita nave,astore e nulla più),c'è di buono che uno di questi ragazzi mi passa il check delle gorgoni al 26,così almeno se devo aprire qualche scrigno non si sa mai cosa trovi!Oltre a questo check con il titano prendo anche un'altro check per il custode che provo a fare subito con alcuni ragazzi,ma anche qui un po' come la volta di stamattina un disastro totale,quindi me ne sono andato anche qui.Poi però cosa succede,un paio di ore fa mi sono ricollegato a Destiny per sfruttare questo check e la buona sorte vuole che uno della mia lista amici mi invita per fare la volta proprio al check del custode!Entro facciamo il custode,prendiamo gli scudi a Marte e Venere,rimaniamo in 3,io e gli altri due ragazzi con lo scudo, i Minotauri ci fanno fuori tutti e 3 ma lo stesso riusciamo a superare quel check O_O (sarà un bel segno forse?),quindi Atheon!Anche qui come prima riusciamo a fare tutto abbastanza velocemente (non al first try però) e alla fine ragazzi vedo quella scritta gialla,il motivo principale per fare la volta di vetro al 30...Si ragazzi FANCULO HO DROPPATO IL MITOCLASTA VEX!!!!!! In una giornata dove probabilmente le cose non potevano andarmi più storte di così!Porca miseria una fottuta liberazione ed una ricompensa che posso dire di essermi veramente meritato dopo i tantissimi tentativi alla volta dove non ho MAI droppato un tubo di esotica.Trà l'altro con questa arma ora posso anche fare il trofeo "alziamo la temperatura" e siamo sempre più vicini al traguardo!La lezione da tutto questo?Non mollare mai anche quando sembra una giornata no :).

tutto questo casino quando ti bastava chiamare me e ti risolvevo tutti i problemi della volta :asd:
comunque complimenti, finalmente hai preso il mitoclasta, per la cassa delle gorgoni non aprirla al 26, aprila sempre al 30, poi vedi te, i cala questa settimana devo ancora farli, ho provato ieri e sono morto alla fine, giocando da solo bisogna essere molto attenti, sono arrivati tre cavalieri e mi hanno sparato assieme, nutile dire che la durata della mia esistenza in quel colpo è stata praticamente brevissima, manco il tempo di teletrasportarmi a distanza che il primo mi ha mandato in critico e gli altri 2 anche se di striscio mi hanno praticamente seccato, va be, tanto non è complesso, bisogna solo farlo con calma e da soli è parecchio lunghetto da completare, stasera o domani mi ci metto seriamente e li faccio, a differenza tua a me non serve a nulla, però avere punti EXP in più quando consegno taglie o altro lo preferisco, detto questo mi sa che ci metterai un pò per maxarlo il mitoclasta, se questa settimana non puoi fare il cala per te sarà parecchio dura livellarla, ma di certo non impossibile ;)

DevilGame
22/07/2015, 13:05
tutto questo casino quando ti bastava chiamare me e ti risolvevo tutti i problemi della volta :asd:
comunque complimenti, finalmente hai preso il mitoclasta, per la cassa delle gorgoni non aprirla al 26, aprila sempre al 30, poi vedi te, i cala questa settimana devo ancora farli, ho provato ieri e sono morto alla fine, giocando da solo bisogna essere molto attenti, sono arrivati tre cavalieri e mi hanno sparato assieme, nutile dire che la durata della mia esistenza in quel colpo è stata praticamente brevissima, manco il tempo di teletrasportarmi a distanza che il primo mi ha mandato in critico e gli altri 2 anche se di striscio mi hanno praticamente seccato, va be, tanto non è complesso, bisogna solo farlo con calma e da soli è parecchio lunghetto da completare, stasera o domani mi ci metto seriamente e li faccio, a differenza tua a me non serve a nulla, però avere punti EXP in più quando consegno taglie o altro lo preferisco, detto questo mi sa che ci metterai un pò per maxarlo il mitoclasta, se questa settimana non puoi fare il cala per te sarà parecchio dura livellarla, ma di certo non impossibile ;)

Nah c'è sempre il crogiolo,che comunque devo fare con lo stregone per portarlo al 32 XD.

Boost1no
22/07/2015, 13:17
Nah c'è sempre il crogiolo,che comunque devo fare con lo stregone per portarlo al 32 XD.

e per il 34? :D

DevilGame
22/07/2015, 13:27
e per il 34? :D

A quello lo stendardo ci pensa XD

Boost1no
22/07/2015, 13:37
A quello lo stendardo ci pensa XD

ahah, in effetti con lo stendardo sei a posto :D

toxic care
22/07/2015, 17:35
M-I-R-A-C-U-L-O Finalmente il platino:platino:oh va,adesso aspettiamo lo stendardo così prendo il casco che mi piace troppo e poi basta destiny,mi infosso su Metal Gear Solid finalmente,che goduria :wowa:

Master Ninja Ryu
22/07/2015, 20:23
Ed eccomi con il Punteggio Grimorio massimo :D
Ci terrei a sottolineare che la maggior parte delle cose mi sono uscite giocando e che le vittorie nelle varie modalita' mi sono divertito molto a farle visto che adoro il Crogiolo, ma le Pattuglie VIP sono state una sofferenza assurda, le ho fatte giusto perche' erano l'unica cosa che mi mancava, davvero troppo noiose e ormai andavo avanti per forza di inerzia xD
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xft1/v/t1.0-9/11742751_483849508456390_393567905615946533_n.jpg?oh=a25b301022bc76534bf55d94df93896b&oe=56485140

Boost1no
23/07/2015, 08:06
ma fatti poco lo sborro :D

comunque complimenti Toxic, però i caschi dello stendardo sono troppo tirsti -.-

toxic care
23/07/2015, 13:24
Le armature dello stendardo mi piacciono troppo:rulez:

Master Ninja Ryu
24/07/2015, 09:16
ma fatti poco lo sborro :D

comunque complimenti Toxic, però i caschi dello stendardo sono troppo tirsti -.-

Bruci che in realtà lo vorresti te quel punteggio Grimorio ma devi farti ancora le vittorie in Rissa ? :p

Boost1no
24/07/2015, 09:29
Bruci che in realtà lo vorresti te quel punteggio Grimorio ma devi farti ancora le vittorie in Rissa ? :p

sinceramente al momento di avere il grimorio al massimo non mi interessa nulla, ormai su destiny ci vengo in cazzeggio, ieri ci siamo pure fatti tutto il raid di crota al 33 in 2 ed è stata una cavolata, mamma mia non lo ricordavo così semplice :asd:

antoniomuni
24/07/2015, 10:52
ragazzi ho un problema , ho potenziato 2 armi esotiche al massimo ma non mi ha dato il trofeo..per quale motivo??

Master Ninja Ryu
24/07/2015, 14:19
ragazzi ho un problema , ho potenziato 2 armi esotiche al massimo ma non mi ha dato il trofeo..per quale motivo??

Attualmente quel trofeo è ottenibile solo con Mitoclasta a causa di un bug :(
Devi avere delle esotiche pre dlc Casato dei Lupi per ottenere quel trofeo, sennò non te le conta per il trofeo...

DevilGame
24/07/2015, 15:31
Appena preso "alziamo la temperatura" con il Mitoclasta Vex!Mi mancano praticamente 4 trofei:3 piuttosto facili che sono quelli dei 50 spettri morti,i 2 dei clan ed 1 difficile che è ovviamente quello dell'incursione senza che nessuno muoia.Ora ragazzi io avevo pensato una cosa,perchè non creiamo un clan "PlaystationBit" in modo che tutti i players che devono fare i trofei con il clan stanno a posto?Anche perchè credo che non devo farlo solo io questi trofei!Fatemi sapere la vostra :D.

Boost1no
24/07/2015, 15:45
il clan c'è già ma è praticamente morto, piuttosto vi trovate in 6 fate un clan per i trofei e poi lo canellate o rimanete la, come preferite, io di certo NON cambio clan ;)

DevilGame
24/07/2015, 16:41
il clan c'è già ma è praticamente morto, piuttosto vi trovate in 6 fate un clan per i trofei e poi lo canellate o rimanete la, come preferite, io di certo NON cambio clan ;)

Esattamente!Comunque Boost1no il discorso del clan è ovviamente riferito a chi deve ottenere i trofei come il sottoscritto e deve ancora trovare un clan per farlo,quindi chiaramente non riguarda te la cosa ;).

DevilGame
24/07/2015, 17:50
Cooooomunque ecco a voi ho creato il clan!Chi vuole unirsi per fare i trofei non ci sono problemi ;)

https://www.bungie.net/it/Clan/Detail/1134411

Assin_FoX9
25/07/2015, 15:00
Si ho notato che si va a cuore..come al solito..
sentite, ma il trofeo delle armi esotiche ancora niente risultati e nessuna patch apposita per esso?

Assin_FoX9
25/07/2015, 15:01
Si ho notato che si va a cuore..come al solito..
sentite, ma il trofeo delle armi esotiche maxxate ancora niente risultati e nessuna patch apposita per esso?

Assin_FoX9
25/07/2015, 23:04
Devil senti, addami per favore: AssAssin_FoX92
Ho trovato gente seria e che vorrebbe anch essa quel trofeo...dimmi tu ti prego..perché sto cominciando a odiarlo..ieri una mia amica ha droppato il mitoclasta e me lo rinfaccia ogni volta T.T

toxic care
26/07/2015, 08:13
No,bungie non ha detto nulla a riguardo,Per farlo devi trovare per forza il mitoclasta e maxarlo.

Assin_FoX9
26/07/2015, 09:09
No,bungie non ha detto nulla a riguardo,Per farlo devi trovare per forza il mitoclasta e maxarlo.

Apposta sto cercando anche gente per la volta a 30..ma quando ci stanno ste prove di osiride non ti dà retta nessuno e devo arranggiarmi con gente che non ha dlc ma poca esperienza nei raid

Master Ninja Ryu
26/07/2015, 14:18
Apposta sto cercando anche gente per la volta a 30..ma quando ci stanno ste prove di osiride non ti dà retta nessuno e devo arranggiarmi con gente che non ha dlc ma poca esperienza nei raid
La cosa non mi stupisce visto che le Prove di Osiride sono droga xD

Boost1no
27/07/2015, 07:05
La cosa non mi stupisce visto che le Prove di Osiride sono droga xD

taci o vengo ad annegarti :asd:

comunque assin è inutile che ti lamenti, te l'ho detto più volte che per fare atheon al 30 bisogna trovare persone con voglia di mettersi li, se parlano urlano ascoltnao canzoni e litigano auguri ;)

Assin_FoX9
27/07/2015, 08:07
Ma per i fini del trofeo di non morire bisogna farlo con crota!
La volta la voglio perché mi piace farla ahhahaha

Boost1no
27/07/2015, 08:10
infatti dicevo per fare la volta al 30 non la volta al 26 senza morire :D
comunque domani sera sono su DESTINY e se vuoi una mano ci sono, precedenza chiaramente ai CALA :D

DevilGame
27/07/2015, 16:33
Uffà sono entrato in un clan che non sa proprio fare la volta che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Almeno ho preso il trofeo dell'assalto (in 2 tra l'altro che ho dovuto usare un glitch).Ragazzi un'informazione ma Crota se lo faccio da solo e lo finisco tecnicamente me lo da il trofeo del clan con la squadra completa?Se è così rimango nel clan,altrimenti cambio...

Boost1no
27/07/2015, 16:44
da quello che ricordo bisogna finire un raid con altri 5 giocatori e tutti e 6 dovete avere il clan, almeno così era all'inizio, però ho anche letto che facendo le prigioni si prende il trofeo dell'incursione con il CLAN, insomma, diciamo che con i DLC aggiunti hanno scasinato parecchio i trofei :asd:

DevilGame
27/07/2015, 16:58
da quello che ricordo bisogna finire un raid con altri 5 giocatori e tutti e 6 dovete avere il clan, almeno così era all'inizio, però ho anche letto che facendo le prigioni si prende il trofeo dell'incursione con il CLAN, insomma, diciamo che con i DLC aggiunti hanno scasinato parecchio i trofei :asd:

Bssta vedere quello che hanno combinato con le esotiche...

Assin_FoX9
27/07/2015, 17:54
Bssta vedere quello che hanno combinato con le esotiche...

Ya concordo, da parte mia posso dirti che l incursione del clan l ho preso anche se eravamo in 5 dello stesso clan, si boostino, i cala so piu importanti..droppi bene la xD

DevilGame
27/07/2015, 20:21
Ya concordo, da parte mia posso dirti che l incursione del clan l ho preso anche se eravamo in 5 dello stesso clan, si boostino, i cala so piu importanti..droppi bene la xD

Ma nella partita eravate tutti dello stesso clan,oppure c'èrano persone esterne ad esso?Scusami se insisto a chiedere ma è importante,visto che al clan dove sono io si aggregano player non appartenenti al clan.

Assin_FoX9
28/07/2015, 08:04
Ma nella partita eravate tutti dello stesso clan,oppure c'èrano persone esterne ad esso?Scusami se insisto a chiedere ma è importante,visto che al clan dove sono io si aggregano player non appartenenti al clan.

Nono macchè insistenza, hai la mia stessa curiosità ahahhaha
L'ho fatta con altre 4 persone che stanno nel clan di cui anch'io ne faccio parte.
quindi si..bastano 5 persone dello clan!! ^-^

Boost1no
28/07/2015, 08:58
Nono macchè insistenza, hai la mia stessa curiosità ahahhaha
L'ho fatta con altre 4 persone che stanno nel clan di cui anch'io ne faccio parte.
quindi si..bastano 5 persone dello clan!! ^-^

ahah penso che non hai capito la domanda, lui chiedeva se c'era qualcunoesterno del vostro CLAN, comunque il trofeo è CHIARO, dice persone dello STESSO CLAN, quindi TUTTI devono avere lo stesso clan, nessuno escluso, capito Ulisse (questa è sottile)? ;)

Assin_FoX9
29/07/2015, 09:22
ahah penso che non hai capito la domanda, lui chiedeva se c'era qualcunoesterno del vostro CLAN, comunque il trofeo è CHIARO, dice persone dello STESSO CLAN, quindi TUTTI devono avere lo stesso clan, nessuno escluso, capito Ulisse (questa è sottile)? ;)

Ops scusa per il fraintendimento ahahahah.
sisi confermo, eravamo tutti dello stesso clan e nessuno esterno ad esso.
A proposito di clan devil, io ne so uscito e se ti serve quel trofeo di fare un incurisione col clan invitami che ti aiuto ben volentieri :)

DevilGame
29/07/2015, 15:50
Ops scusa per il fraintendimento ahahahah.
sisi confermo, eravamo tutti dello stesso clan e nessuno esterno ad esso.
A proposito di clan devil, io ne so uscito e se ti serve quel trofeo di fare un incurisione col clan invitami che ti aiuto ben volentieri :)

Ti ringrazio!Però per fare la volta (almeno al 26) dobbiamo essere almeno in 5 per il trofeo!Altrimenti Sabato prendo Crota e possiamo provar quello XD.

Nel frattempo inizia ad unirti al clan così ho i 3 membri per renderlo attivo :D.

https://www.bungie.net/it/Clan/Detail/1134411

Io vedo di trovare altri membri!Quell'altro clan mi ha rotto la minchia,non riescono nemmeno a tirar giu il templare al 26 senza sclerare al microfono.

Boost1no
29/07/2015, 16:00
Ti ringrazio!Però per fare la volta (almeno al 26) dobbiamo essere almeno in 5 per il trofeo!Altrimenti Sabato prendo Crota e possiamo provar quello XD.

Nel frattempo inzia ad unirti al clan!

https://www.bungie.net/it/Clan/Detail/1134411

Io vedo di trovare altri membri!Quell'altro clan mi ha rotto la minchia,non riscono nemmeno a tirar giu il templare al 26 senza sclerare al microfono.

aspetta settembre per prendere i DLC così li prendi tutti in un colpo solo ;)

Assin_FoX9
29/07/2015, 20:37
Acc i DYOS hanno fatto presto ad accettarmi tra le loro fila..
senti cmq la richiesta te l ho mandata, non so se posso cambiare clan all occorrenza..fatemi sapere che cosi lo lascio..
d altro canto cerchiamo di non morire nei raid giusto?

DevilGame
29/07/2015, 22:15
Acc i DYOS hanno fatto presto ad accettarmi tra le loro fila..
senti cmq la richiesta te l ho mandata, non so se posso cambiare clan all occorrenza..fatemi sapere che cosi lo lascio..
d altro canto cerchiamo di non morire nei raid giusto?

Quasi quasi entro anch'io nei DYOS XD

Assin_FoX9
29/07/2015, 22:19
Quasi quasi entro anch'io nei DYOS XD

Ahahahha calcola che però non conosco nessuno di loro..sono tanti ma non li conosco..li devo cercare

DevilGame
29/07/2015, 22:31
Vabbè c'è app per comunicare :D

Assin_FoX9
30/07/2015, 08:15
Vabbè c'è app per comunicare :D

Ma davverooo :O?
vabbe se ti fanno entrare anche a te me la scarico

DevilGame
31/07/2015, 00:24
Madonna mia sono QUESTI i momenti in cui sono fiero e contento di essere in una community seria e sistemata come quella del PSBit ed altre che frequento ancora!Con la discussione che ho avuto con alcuni della pagina Facebook di Destiny Italia si è toccato veramente il ridicolo mamma mia,ho frequentato tantissime community e dire che c'è un utenza spazzatura in quella pagina è fargli seriamente un complimento...Bella ragazzi continuate così ;).

Cambiando discorso alla fine ho deciso,per forza di cose il DLC di Crota lo prenderò Sabato!Salvo il dicorso trofei mi sono rotto la minchia di far solo Volta e Crogiolo (fortuna che questa settimana c'è lo stendardo,ma sempre di crogiolo si tratta).Almeno con Crota posso fare l'incursione e qualche cala settimanale in più.Fortunatamente mi sono messo nella condizione di pagare Crota solo 5€,quindi va bene così dai!

xTheDeathx
31/07/2015, 01:27
Parole troppo gentili. Grazie a te per la fiducia che ci hai sempre dato. A te e a tutti gli altri ragazzi! Continuate a supportati e aiutateci a crescere ancora di più.

Boost1no
31/07/2015, 07:40
Madonna mia sono QUESTI i momenti in cui sono fiero e contento di essere in una community seria e sistemata come quella del PSBit ed altre che frequento ancora!Con la discussione che ho avuto con alcuni della pagina Facebook di Destiny Italia si è toccato veramente il ridicolo mamma mia,ho frequentato tantissime community e dire che c'è un utenza spazzatura in quella pagina è fargli seriamente un complimento...Bella ragazzi continuate così ;).

Cambiando discorso alla fine ho deciso,per forza di cose il DLC di Crota lo prenderò Sabato!Salvo il dicorso trofei mi sono rotto la minchia di far solo Volta e Crogiolo (fortuna che questa settimana c'è lo stendardo,ma sempre di crogiolo si tratta).Almeno con Crota posso fare l'incursione e qualche cala settimanale in più.Fortunatamente mi sono messo nella condizione di pagare Crota solo 5€,quindi va bene così dai!

se lo paghi 5 euro allora vai pure, ma sappi che hai un assalto per il cla in più (omnigul) e il RAID di Crota non è nulla di che, dura pochissimo ed è veramente triste, hai anche qualche missione aggiunta ma pure li non ti aspettare chissà cosa, comunque sia, per 5 euro va benissimo, poi se dopo il platino lo continui a giocare ci vedremo anche per il nuovo DLC altrimenti saluti e baci :asd:


Parole troppo gentili. Grazie a te per la fiducia che ci hai sempre dato. A te e a tutti gli altri ragazzi! Continuate a supportati e aiutateci a crescere ancora di più.

ehi portaMI rispetto, se dice quello è grazie alla mia voglia di aiutare il prossimo :asd:
baciami la mano :re:

DevilGame
31/07/2015, 16:39
se lo paghi 5 euro allora vai pure, ma sappi che hai un assalto per il cla in più (omnigul) e il RAID di Crota non è nulla di che, dura pochissimo ed è veramente triste, hai anche qualche missione aggiunta ma pure li non ti aspettare chissà cosa, comunque sia, per 5 euro va benissimo, poi se dopo il platino lo continui a giocare ci vedremo anche per il nuovo DLC altrimenti saluti e baci :asd:



ehi portaMI rispetto, se dice quello è grazie alla mia voglia di aiutare il prossimo :asd:
baciami la mano :re:

Beh comunque Crota seppur in quantità non eccessiva aggiunge contenuto e per un gioco come Destiny che in versione vanilla praticamente ho fatto di tutto va bene così XD.Comunque dopo il platino dici?Beh sicuramente l'after platinum ci sarà,visto che comunque il titolo mi ha preso molto e (con le giuste offerte sui DLC futuri) sicuramente ci continuerò a giocare :D.

SNAKEMANUELE
04/08/2015, 10:10
Ragazzi cerco clan per i vari trofei legati alla modalità assalto ecc c'è qualcuno disponibile? Il gioco mi ha preso parecchio è vorrei in gruppo anche per divertirci e collezionare armature ecc ho un cacciatore a lv 30 p.s: suggerimenti per il trofeo triplo gioco?

DevilGame
04/08/2015, 16:06
Ragazzi cerco clan per i vari trofei legati alla modalità assalto ecc c'è qualcuno disponibile? Il gioco mi ha preso parecchio è vorrei in gruppo anche per divertirci e collezionare armature ecc ho un cacciatore a lv 30 p.s: suggerimenti per il trofeo triplo gioco?


Io ci sono aggiungimi pure che devo fare il trofeo dell'incursione con il clan,magari con un bel check a Crota e lo facciamo subito ;).

SNAKEMANUELE
04/08/2015, 16:18
Io ci sono aggiungimi pure che devo fare il trofeo dell'incursione con il clan,magari con un bel check a Crota e lo facciamo subito ;).

sei già in un clan? aggiungimi t psn: SNAKEMANUELE

Boost1no
05/08/2015, 07:05
Io ci sono aggiungimi pure che devo fare il trofeo dell'incursione con il clan,magari con un bel check a Crota e lo facciamo subito ;).

oddio cosa leggono i miei occhi...per quel TROFEO non si può usare check, bisogna SEMPRE partire da ZERO, quando uno muore bisogna tornare in orbita riazzerare il SAVE e ripartire dall'inizio, altrimenti il trofeo era una cavolata pure con atheon.

Master Ninja Ryu
05/08/2015, 13:48
A sto giro hai toppato boost, loro parlavano del trofeo di finire un'incursione con tutti membri del Clan, non parlavano del "Predatore Impeccabile" xD

Boost1no
05/08/2015, 14:00
A sto giro hai toppato boost, loro parlavano del trofeo di finire un'incursione con tutti membri del Clan, non parlavano del "Predatore Impeccabile" xD

ops, hai ragione :asd:

DevilGame
05/08/2015, 15:06
Ieri ottima giornata a livello di drop!Praticamente ho droppato ai cala soffio del drago ed ultima parola,poi ad una cassa della volta ho trovato pure il morte rossa *__*.Considerando che ancora devo fare i vari Crota questa settimana e Venerdì c'è Xur se pure non dovessi droppare niente di buono e Xur non dovesse vendere niente mi ritengo già molto soddisfatto XD

@Boost1no:Ma che fail hai fatto?:asd:

Boost1no
05/08/2015, 16:00
Ieri ottima giornata a livello di drop!Praticamente ho droppato ai cala soffio del drago ed ultima parola,poi ad una cassa della volta ho trovato pure il morte rossa *__*.Considerando che ancora devo fare i vari Crota questa settimana e Venerdì c'è Xur se pure non dovessi droppare niente di buono e Xur non dovesse vendere niente mi ritengo già molto soddisfatto XD

@Boost1no:Ma che fail hai fatto?:asd:

la chiocciolina davanti al mio nome è un FAIL ;)

comunque ritieniti fortunato che droppi sempre con me, MALEDETTO :asd:

DevilGame
05/08/2015, 17:01
la chiocciolina davanti al mio nome è un FAIL ;)

comunque ritieniti fortunato che droppi sempre con me, MALEDETTO :asd:

Veramente è la prima volta che droppo bene con te!Con il mitoclasta,il piano C,morte rossa,ultima parola mica c'èri te ;).

Boost1no
06/08/2015, 06:56
Veramente è la prima volta che droppo bene con te!Con il mitoclasta,il piano C,morte rossa,ultima parola mica c'èri te ;).

accontentati se ti capita :asd:

DevilGame
07/08/2015, 21:36
Fatto anche il trofeo dell'incursione con il clan!MADONNA CHE PARTO!!!

antoniomuni
08/08/2015, 00:03
ragazzi a me per il platino manca solo di potenziare un arma esotica..ma fatemi capire per bene come funziona... so che ora come ora bisogna droppare il mitoclasta , ma ho sentito persone che dicevano di potenziare un arma esotica pre casato dei lupi.. cosa si intende ,che se avessi trovato un arma esotica prima di aver riscattato il dlc avrei preso il trofeo?? la bangie ha detto qualcosa a rigurado? perchè sinceramente sono sfigato , non droppo mai nulla figuriamoci un arma in particolare e atheon al 30 lo faccio ogni settimana 3 volte.. io ho il timore che a settembre con la nuova patch non si possa proprio più platinare il gioco..

DevilGame
08/08/2015, 13:16
ragazzi a me per il platino manca solo di potenziare un arma esotica..ma fatemi capire per bene come funziona... so che ora come ora bisogna droppare il mitoclasta , ma ho sentito persone che dicevano di potenziare un arma esotica pre casato dei lupi.. cosa si intende ,che se avessi trovato un arma esotica prima di aver riscattato il dlc avrei preso il trofeo?? la bangie ha detto qualcosa a rigurado? perchè sinceramente sono sfigato , non droppo mai nulla figuriamoci un arma in particolare e atheon al 30 lo faccio ogni settimana 3 volte.. io ho il timore che a settembre con la nuova patch non si possa proprio più platinare il gioco..

Potenzia il mitoclasta e vai tranquillo che ti sblocca il trofeo!Per droppare il mitoclasta devi fare unicamente la volta al 30.Vedi di fare sempre i check ad Atheon e prima o poi lo droppi ;).

P.S:Al limite a Settembre fixano il bug e il trofeo dell'esotica si potrà prendere con tutte dai ;).

antoniomuni
08/08/2015, 13:29
Potenzia il mitoclasta e vai tranquillo che ti sblocca il trofeo!Per droppare il mitoclasta devi fare unicamente la volta al 30.Vedi di fare sempre i check ad Atheon e prima o poi lo droppi ;).

P.S:Al limite a Settembre fixano il bug e il trofeo dell'esotica si potrà prendere con tutte dai ;).

ook.. sai per caso se il trofeo lo si prende con necrochiasma?

DevilGame
08/08/2015, 20:17
ook.. sai per caso se il trofeo lo si prende con necrochiasma?

Da quel che ho sentito andrebbe anche bene,solo che c'è il bug della scaglia della fossa che non si può droppare se non sbaglio,quindi si torna punto e a capo XD.

Chrollo
11/08/2015, 19:18
Con l'ultima patch hanno fixato il trofeo di maxare un'arma esotica!

DevilGame
17/08/2015, 12:17
-1 al platino,mi manca solo di fare il fottuto trofeo del raid senza morire!Ieri sono arrivato a Crota e sono riuscito a spadarlo per metà diciamo XD,nei prossimi giorni spero di essere più fortunato.

Assin_FoX9
17/08/2015, 15:42
Ma fatemi capire una cosa, hanno alzato il muro della seconda lanterna? Mo non riesco più a scavalcarlo con il titano, sia difensore che assaltatore, sia con agilità massima con poca armatura o viceversa. Non so più che invertarmi.

DevilGame
17/08/2015, 15:54
Ma fatemi capire una cosa, hanno alzato il muro della seconda lanterna? Mo non riesco più a scavalcarlo con il titano, sia difensore che assaltatore, sia con agilità massima con poca armatura o viceversa. Non so più che invertarmi.

Vai verso sinistra che il peso dell'oscurità non ti prende li ;).

Assin_FoX9
17/08/2015, 17:01
Come menon prende? Me prende sempre e ovunque sto vuoto . Allora: vado alla seconda lanterna e giro a sinistra salendo sul masso presente li, mi volto verso il muro, aspetto che il peso dell'oscurità mi si toglie e faccio il doppio salto, o meglio ci provo perché non tocco nemmeno la sommità che già mi trovo sepolto tra gli schiavi sottostanti..ho provato pure a fa la caricata dell assaltatore ( siccom3 ho visto che si alza ) ma nulla...c e una parte specifica del muro in cui devo andare? Perché destra e sinistra non mi sembra tanto diverso

Boost1no
18/08/2015, 07:05
mm, io avendola sempre fatta con il cacciatore andando in stealth :asd: non so manco cosa bisogna fare, però se usi gli stivali che ti danno un salto in più puoi fare 4 salti e arrivi praticamente ovunque, lo ha fatto ieri devil e quindi funziona.

Assin, se usi il titano la vedo dura poter finire il raid senza morire, più che altro crota ed il suo jetpack che è parecchio lento

Assin_FoX9
18/08/2015, 08:00
Infatti mi sono fatto scappare di comprare quei stivali del cavolo -.- devo sperare nel saint 14, xk a volte le lanterne riesco ad arrivare alla fine. X crota beh posso farci 4 giri ( fortuna permettendo )

Boost1no
18/08/2015, 09:37
fortuna permettendo?
assin, ma hai mai fatto crota da solo? finiscilo giusto per vedere come funziona farlo in solo poi provi a prendere il trofeo da solo, ma poi mi chiedo..cavolo fatelo in 2 o 3 che ci mettete la metà del tempo a farlo e faticate quasi zero

Assin_FoX9
18/08/2015, 12:35
fortuna permettendo?
assin, ma hai mai fatto crota da solo? finiscilo giusto per vedere come funziona farlo in solo poi provi a prendere il trofeo da solo, ma poi mi chiedo..cavolo fatelo in 2 o 3 che ci mettete la metà del tempo a farlo e faticate quasi zero

Gliel ho detto a devilgame ma si ostina a dire che da solo è piu semplice e si bagga di meno. Un gjalla e una bolla in piu fanno la differenza.

Boost1no
18/08/2015, 14:13
ah be, chiaramente se uno spara col gjalla e l'altro con il cacciatore colpisce e diventa invisibile, lo si fa in un attimo crota ;)

DevilGame
18/08/2015, 17:37
Gliel ho detto a devilgame ma si ostina a dire che da solo è piu semplice e si bagga di meno. Un gjalla e una bolla in piu fanno la differenza.

Bon dai,stasera verso le 22 ci sei che lo proviamo a fare?Mi piacerebbe platinarlo prima di Settembre a questo punto.

Assin_FoX9
18/08/2015, 19:52
fortuna permettendo?
assin, ma hai mai fatto crota da solo? finiscilo giusto per vedere come funziona farlo in solo poi provi a prendere il trofeo da solo, ma poi mi chiedo..cavolo fatelo in 2 o 3 che ci mettete la metà del tempo a farlo e faticate quasi zero

Sicuro che mi troverai ;), pero mi affido a te riguardo dalla maliarda in poi, dimmi le tattiche che hai elaborato x campa de piu

Boost1no
19/08/2015, 07:02
le tattiche sono sempre le stesse, comunque se lo fai con devil sei a posto, lui sa cosa bisogna fare ;)

Assin_FoX9
19/08/2015, 07:44
Shhhh che abbiamo avuto dei contrattempi imprevisti, meno male che li abbiamo capiti al volo come aggirarli

Boost1no
19/08/2015, 08:04
Shhhh che abbiamo avuto dei contrattempi imprevisti, meno male che li abbiamo capiti al volo come aggirarli

bravi, andate tranquilli e vedrete che fare il trofeo è davvero una cavolata ;)

Assin_FoX9
19/08/2015, 09:58
bravi, andate tranquilli e vedrete che fare il trofeo è davvero una cavolata ;)

Ja, se oggi ci ribecchiamo e ci riproviamo potremmo anche farcela, fino al ponte non avremo problemi, sfiga a parte.
Dobbiamo verificare se il piano che abbiamo deciso per ir yut sia adatto e dopo di che tocca a crota. Personalmente è lui che mi preoccupa di piu.

Boost1no
19/08/2015, 11:08
Ja, se oggi ci ribecchiamo e ci riproviamo potremmo anche farcela, fino al ponte non avremo problemi, sfiga a parte.
Dobbiamo verificare se il piano che abbiamo deciso per ir yut sia adatto e dopo di che tocca a crota. Personalmente è lui che mi preoccupa di piu.

io avrei detto il contrario per la preoccupazione :asd:
comunque se trovate il terzo faticate molto meno, più che altro per buttare giu crota, io viconsiglio di farlo un paio di volte (SOLO crota) voi 2, così da capire bene come farlo e usare al meglio la spada, poi fate vobis ;)

Assin_FoX9
19/08/2015, 11:28
Se dovemo trova il terzo, anche lui dovrebbe essere in grado di attraversare il ponte con facilità

Boost1no
19/08/2015, 11:32
il ponte ormai si passa facilmente, stivali del cacciatore oppure con il jetpack del titano o stregone è molto semplice ;)

Assin_FoX9
19/08/2015, 12:27
L ultima volta che lo feci con devil morivo spesso, ieri manco una volta ( spero che confermi hahha)
Devil, se leggi mi collegherò oggi verso le 2-2:30 e ci riproviamo

Assin_FoX9
19/08/2015, 14:56
Aggiornamento, fatta Ir Yut senza morire con molta calmaa e qualche piccola tensione ( tipo me che non stavo riuscendo a supere il ponte tacci al titano ).
Purtroppo siamo deceduti allo scontro con crota per via dei schiavi che desideravano tanto abbracciare devil.
Sento che stasera sarà la volta buona per entrambi :D

Boost1no
19/08/2015, 15:29
con gli schiavi? non ci credo,lui deve prendere la spada e scappare sulla roccia a destra che non lo colpisce nessuno

Assin_FoX9
19/08/2015, 20:02
con gli schiavi? non ci credo,lui deve prendere la spada e scappare sulla roccia a destra che non lo colpisce nessuno

Eppure è andata proprio cosi, ci stava proprio scappando dato che aveva l'impugnaspade che lo voleva killa e lui che saltava da tutte le parti.
Vabbe, la sfortuna ci mette lo zampino come al solito, ma siamo arrivati a un buon punto

DevilGame
20/08/2015, 18:08
Oggi pomeriggio io e Assassin praticamente ci eravamo riusciti!Avevo spadato Crota veramente in modo impeccabile,però purtroppo non ditemi come Assassin ha sparato i due colpi di gjalla per buttare giù crota e al posto di cadere a terra (come tutte le altre 3 volte precedenti fatte in modo perfetto) mi ha colpito e mi ha ucciso che dovevo dargli l'ultimo colpo...Praticamente ha firmato la sua condanna ora.

Assin_FoX9
20/08/2015, 22:52
Oggi pomeriggio io e Assassin praticamente ci eravamo riusciti!Avevo spadato Crota veramente in modo impeccabile,però purtroppo non ditemi come Assassin ha sparato i due colpi di gjalla per buttare giù crota e al posto di cadere a terra (come tutte le altre 3 volte precedenti fatte in modo perfetto) mi ha colpito e mi ha ucciso che dovevo dargli l'ultimo colpo...Praticamente ha firmato la sua condanna ora.
E dopo stasera ci si è messo di mezzo pure l impugnaspade..e crota era di nuovo a un passo dalla morte

popcornking
21/08/2015, 09:37
SpecialONE dedicato all'ultimo livestream, dateci un'occhiata!

http://www.playstationbit.com/primo-piano/destiny-il-re-dei-corrotti-riassunto-e-gallery-dello-streaming

Assin_FoX9
22/08/2015, 00:26
Come è andata stasera devil?

Assin_FoX9
22/08/2015, 22:45
AssAssin_FoX92 e DevilGame hanno trollato finalmente Crota e sono stati felici per la prima volta di morire suicidandosi dopo aver preso l agognato platino

mistylemonlord
22/08/2015, 23:35
:mipiace:

DevilGame
23/08/2015, 01:07
Finalmente dopo tanta fatica (e possiamo dirlo VERAMENTE tante sfighe) anche Destiny è andato giù!Non è stato facile,sopratutto alla fine per cercare di prendere il trofeo "predatore impeccabile",ma alla fine imparato bene il raid "La fine di Crota" e come fare singolarmente tutti i vari pezzi,la difficoltà diventa più aver la pazienza di rifare TUTTO per prendere il trofeo che altro.Ringrazio Assassin_Fox92 per avermi dato una mano,sopratutto nella parte finale usando la bolla con il titano che sicuramente quando sono sceso giù ad uccidere l'impugnaspade e tutta la combricola di schiavi mi è stata di grandissimo aiuto.Anche se questa non è propriamente una discussione dove si parla di Destiny come gioco in generale ma dei trofei,devo dire che pur con tutti i suoi difetti (e credetemi non sono pochi e paradossalmente parlando la maggior parte sono nelle attività in cui eccelle il gioco) Destiny è sicuramente un titolo molto affascinante (sarà che di fatto è il mio primo MMO giocato seriamente) che comunque in questa estate 2015 per quanto mi riguarda è riuscito a farsi preferire ad altri titoli che possiedo,che sinceramente ritengo essere qualitativamente parecchio migliori di quest'ultimo.Tuttavia ciò che mi ha colpito di Destiny e il motivo per cui su PS4 ho giocato quest'estate veramente solo a lui e poco altro è la componente social ragazzi!La possibilità di giocare e di conoscere potenzialmente l'intera community di questo titolo svolgendo attività costanti settimana dopo settimana tra incursioni,crogiolo e i settimanali è un qualcosa di raro,che non si trova in tutte le produzioni videoludiche ed anzi,è proprio questo il fulcro di Destiny che lo rende diverso da tutti gli altri giochi.Ovviamente come ho detto prima i punti di forza di Destiny sono anche i suoi difetti e se è vero che da una parte ho conosciuto giocatori ma prima di tutto persone veramente serie come Boost1no,Assassin ed altri players esterni al bit,purtroppo non si può dire lo stesso per gli altri.Ci sono alcuni membri della community di questo gioco che ora che è finita posso dirlo sono pattume vero e proprio.Tra pagine facebook,clan pieni di deficienti bimbiminchia che giocavano a chi c'è l'aveva più lungo,gente che se Xur portava qualcosa non volevano svolgere attività con tutte quelle persone che avevano acquistato da quest'ultimo,cheater,gente che insultava nei raid mentre si svolgevano le attività,gente con mestruo continuo che avevano da ridire su TUTTO,insomma sotto questo aspetto è stato un'inferno.Per ora la finisco qui,continuerò a parlarne sul mio canale perchè cavolo sono stati 3 mesi dove su Destiny mi sono tenuto tutto,ora però è tempo di sfogarsi nel bene e nel male ;).Il mio futuro ora in Destiny?Beh continuerò a giocarci giusto per fare le varie attività settimanali e magari si da pure una mano inanzitutto a chi secondo me la merita,ma sopratutto a quelle persone che quando non sapevo nulla di questo gioco una mano me l'hano data a me ;).

Boost1no
24/08/2015, 12:01
grandissimi, alla fine ci siete riusciti, te lo avevo detto che Crota era molto ma molto più facile della volta di vetro :D

che dire su quello che ha scritto Devil, tutto vero, le persone che si trovano su destiny sono tante e quelle per cui vale la pena veramente giocare sono poche, personalmente ho frequentato un sacco di gruppi e solo con alcune persone sono contento di condividere questo gioco, non mi interessa se molti sono Nabbi ed hanno bisogno di un cuccio per andare avanti, l'importante è stare in compagnia e divertirsi, se poi un pezzo lo devo ripetere N volte poco importa, come ti dissi tempo fa, questo gioco ha le POTENZIALITA per essere un CAPOLAVORO ma sono sfruttate MALISSIMO, questo gioco è una miniDEMO di un MMO, l'unica differenza è che ha una componente differente dalle altre, cioè lo sparatutto in prima persona, tralasciando i BUG le cose da fare sono veramente poche e le ricompense sono pressochè inutili, l'arma più bella da droppare è il necrochiasmo, perchè ha vari passaggi per essere potenziata ed a parte il fattore C che stà in tutti gli MMO devi pure potenziare l'arma ed evolverla da arma comune a leggendaria e da leggendaria ad esotica, per me dovrebbero farne molte di armi in questo stile, perchè alla fine anche se il Necrochiasmo è quasi inutile te la sei dovuta fare te e non che alla prima cassa droppi con zero fatica.

ora chiudo qui il discorso altrimenti andrei avanti all'infinito, vi rifaccio ancora i complimenti ;)

Wameku
26/08/2015, 20:04
Sapete dirmi se c'è in previsione un'edizione GOTY? Io vorrei acquistare questo titolo, ma mi piange il cuore al solo pensiero di acquistare uno ad uno i DLC.

popcornking
26/08/2015, 22:09
Nuovo speciale dedicato al secondo livestream di Destiny, riguardante il re dei corrotti:

http://www.playstationbit.com/primo-piano/destiny-il-re-dei-corrotti-riassunto-e-gallery-del-livestream-2-speciale

Boost1no
27/08/2015, 09:12
Sapete dirmi se c'è in previsione un'edizione GOTY? Io vorrei acquistare questo titolo, ma mi piange il cuore al solo pensiero di acquistare uno ad uno i DLC.

certo che c'è, esce direi proprio il 15 settembre, gioco base più i DLC chiaramente compreso anche quello che esce il 15, penso che costi 70 euro ma basta che vai in un negozio e lo ordini, oppure tranquillamente da AMAZON ;)

Wameku
27/08/2015, 15:48
certo che c'è, esce direi proprio il 15 settembre, gioco base più i DLC chiaramente compreso anche quello che esce il 15, penso che costi 70 euro ma basta che vai in un negozio e lo ordini, oppure tranquillamente da AMAZON ;)

Ma è l'ultimo DLC quello del 15 settembre?
Ho letto inoltre che per attivare il terzo DLC è necessario possedere i primi 2. Questo significa che i DLC seguono un ordine cronologico ben preciso e che ad esempio il secondo DLC non si attiva fin quando non si finisce il primo. Mi sbaglio? Oppure si attivano tutti insieme? Lo chiedo perché ho paura che prendendo la GOTY, il gioco risulti troppo confusionale...

Boost1no
28/08/2015, 07:14
Ma è l'ultimo DLC quello del 15 settembre?
Ho letto inoltre che per attivare il terzo DLC è necessario possedere i primi 2. Questo significa che i DLC seguono un ordine cronologico ben preciso e che ad esempio il secondo DLC non si attiva fin quando non si finisce il primo. Mi sbaglio? Oppure si attivano tutti insieme? Lo chiedo perché ho paura che prendendo la GOTY, il gioco risulti troppo confusionale...

parti già dal fatto che prendendo la GOTY hai giù perso un sacco di cose che ai tempi erano essenziali, mi spiego meglio, agli inizi fare la volta di vetro (ovvero l'incursione) era ESSENZIALE perchè era l'unico metodo per poter arrivare al 30, poi hanno inserito lo stendardo di ferro, evento settimanale del crogiolo (deathmatch) che vendeva pezzi con luce alta per poter arrivare a livello massimo, con l'ingresso del primo DLC la volta di Vetro era diventata pressochè INUTILE a parte alcune armi che tutt'ora sono incredibilmente FORTI e fanno decisamente la differenza, infine è entrato il terzo DLC dando la possibilità a qualsiasi cosa tu abbia nel deposito e non di potenziarla al massimo, perchè chiaramente, ogni ingresso di DLC aumentava il levelcap di tutto, armi e equipaggiamento (quindi anche del personaggio)

con l'entrata di questo terzo DLC bungie ha voluto rivoluzionare tutto, abbassando il danno di tutte le armi e potenziandole facendole evolvere all'anno 2 (siccome l'anno 1 finisce il 13 settembre), poi si rivoluzionano tantissime altre cose che non ti stò a spiegare perchè non potresti capire non avendoci giocato a fondo.

in conclusione se prendi la GOTY o meno non cambia poco, anche chi ha il gioco base può fare alcune cose ed arrivare a livello alto come chi non ha preso i DLC, con la differenza però che bisognerà faticare tantissimo e alcune armi ed equipaggiamento esclusivi non si potranno mai avere, se invece acquisti la GOTY hai accesso a TUTTO, però ricorda che se non hai amici con cui giocare non vale nemmeno la pena comprarlo, destiny è fatto per giocarlo con amici e non da soli, molte cose sono consigliate da fare in 3 o 6 persone, quindi mettersi a farle da soli diventa veramente difficile se non impossibile.

quindi, la scelta spetta solo a te, per me 70 euro li vale TUTTI siccome c'è il gioco base ed i 3 DLC, ma se non sai con chi giocare hai due strade, o lasci perdere, oppure lo prendi ugualmente e provi a cercare gente in giro ;)

Wameku
28/08/2015, 20:39
parti già dal fatto che prendendo la GOTY hai giù perso un sacco di cose che ai tempi erano essenziali, mi spiego meglio, agli inizi fare la volta di vetro (ovvero l'incursione) era ESSENZIALE perchè era l'unico metodo per poter arrivare al 30, poi hanno inserito lo stendardo di ferro, evento settimanale del crogiolo (deathmatch) che vendeva pezzi con luce alta per poter arrivare a livello massimo, con l'ingresso del primo DLC la volta di Vetro era diventata pressochè INUTILE a parte alcune armi che tutt'ora sono incredibilmente FORTI e fanno decisamente la differenza, infine è entrato il terzo DLC dando la possibilità a qualsiasi cosa tu abbia nel deposito e non di potenziarla al massimo, perchè chiaramente, ogni ingresso di DLC aumentava il levelcap di tutto, armi e equipaggiamento (quindi anche del personaggio)

con l'entrata di questo terzo DLC bungie ha voluto rivoluzionare tutto, abbassando il danno di tutte le armi e potenziandole facendole evolvere all'anno 2 (siccome l'anno 1 finisce il 13 settembre), poi si rivoluzionano tantissime altre cose che non ti stò a spiegare perchè non potresti capire non avendoci giocato a fondo.

in conclusione se prendi la GOTY o meno non cambia poco, anche chi ha il gioco base può fare alcune cose ed arrivare a livello alto come chi non ha preso i DLC, con la differenza però che bisognerà faticare tantissimo e alcune armi ed equipaggiamento esclusivi non si potranno mai avere, se invece acquisti la GOTY hai accesso a TUTTO, però ricorda che se non hai amici con cui giocare non vale nemmeno la pena comprarlo, destiny è fatto per giocarlo con amici e non da soli, molte cose sono consigliate da fare in 3 o 6 persone, quindi mettersi a farle da soli diventa veramente difficile se non impossibile.

quindi, la scelta spetta solo a te, per me 70 euro li vale TUTTI siccome c'è il gioco base ed i 3 DLC, ma se non sai con chi giocare hai due strade, o lasci perdere, oppure lo prendi ugualmente e provi a cercare gente in giro ;)

L'amico con cui giocare c'é, però vorrei capire se la GOTY risulterà troppo caotica con i 3 DLC attivi fin da subito o sarà un immersione graduale nel gioco.
Io non parlo di livello del personaggio, ma di esperienza videoludica. Infatti la mia paura non è quella di non riuscire a diventare forte (cosa che non mi interessa), ma di acquistare un titolo nella quale non riesco ad ambientarmi perché le missioni dei DLC e le missioni del gioco base mi inondano di attività e non mi permettono di prendermi i miei tempi per capire e migliorare.
Quindi aspetto una tua risposta, già che mi sembri preparato sul titolo e di certo conosci bene i DLC.

Assin_FoX9
28/08/2015, 22:32
Quindi aspetto una tua risposta, già che mi sembri preparato sul titolo e di certo conosci bene i DLC.

Per la cronaca, non ho mai visto Boost1no che non sa rispondere a una qualsiasi domanda su vari e tantissimi giochi ahahah

Comunque guarda: a prescindere di qualsiasi personaggio tu prenda, la storia sara sempre la stessa. Approderai su 4 pianeti ( sbloccabili mano a mano con la storia ) ognuna con una serie di missioni ( anch'esse sbloccabili passo dopo passo ).
Fatto questo puoi cimentarti in altre imprese andando per esempio da Eris Morn sulla Torre facendoti cosi le missioni del primo dlc oppure dalla regina sull' atollo dando cosi via inizio al secondo dlc. ( le missioni dei dlc sono distinte in numeri romani ). Bene o male, anche se sono poche del tipo 5-6 a dlc, hanno una storia indipendente dalla trama principale.

Stessa cosa per i raid: oltre a essere diversi dal fatto di semplicità, non vengono coinvolti dalle missioni poichè hanno logicamente come unico obiettivo la distruzione del boss finale. Ti consiglio di farli per droppare armi micidiali del tipo Sorte Fatale, Mitoclasta Vex, Nero Martellante, Fame di Crota e cosi via. Peraltro hanno di nuovo reso droppabile Scaglia dell Fossa, arma eccezionale e speciale perché ha un bel e lungo processo di evoluzione che questa volta unisce i due dlc. Difatti da Scaglia della Fossa può passare ad Apparizione Alleata con il il nucleo runato ottenibile col grado 3 di Eris Morn (1 dlc) e da quest'ultima a Nerochiasmo con la Croce di Crota ottenibile ( serve fattore cuoree eh ) al raid a 33 di Crota (2 dlc).
Tutto il gioco di per se è strafigo ed entusiasmante, ma certe volte ti verrà voglia di spaccare la tv con il controller ahhahaha.
A mio parere te lo consiglio, se non sei interessato per i trofei ottimo, vai tranquillo. Ma se vuoi platinarlo..affidati a Sant'Antonio. XD

Wameku
29/08/2015, 16:44
Per la cronaca, non ho mai visto Boost1no che non sa rispondere a una qualsiasi domanda su vari e tantissimi giochi ahahah

Comunque guarda: a prescindere di qualsiasi personaggio tu prenda, la storia sara sempre la stessa. Approderai su 4 pianeti ( sbloccabili mano a mano con la storia ) ognuna con una serie di missioni ( anch'esse sbloccabili passo dopo passo ).
Fatto questo puoi cimentarti in altre imprese andando per esempio da Eris Morn sulla Torre facendoti cosi le missioni del primo dlc oppure dalla regina sull' atollo dando cosi via inizio al secondo dlc. ( le missioni dei dlc sono distinte in numeri romani ). Bene o male, anche se sono poche del tipo 5-6 a dlc, hanno una storia indipendente dalla trama principale.

Stessa cosa per i raid: oltre a essere diversi dal fatto di semplicità, non vengono coinvolti dalle missioni poichè hanno logicamente come unico obiettivo la distruzione del boss finale. Ti consiglio di farli per droppare armi micidiali del tipo Sorte Fatale, Mitoclasta Vex, Nero Martellante, Fame di Crota e cosi via. Peraltro hanno di nuovo reso droppabile Scaglia dell Fossa, arma eccezionale e speciale perché ha un bel e lungo processo di evoluzione che questa volta unisce i due dlc. Difatti da Scaglia della Fossa può passare ad Apparizione Alleata con il il nucleo runato ottenibile col grado 3 di Eris Morn (1 dlc) e da quest'ultima a Nerochiasmo con la Croce di Crota ottenibile ( serve fattore cuoree eh ) al raid a 33 di Crota (2 dlc).
Tutto il gioco di per se è strafigo ed entusiasmante, ma certe volte ti verrà voglia di spaccare la tv con il controller ahhahaha.
A mio parere te lo consiglio, se non sei interessato per i trofei ottimo, vai tranquillo. Ma se vuoi platinarlo..affidati a Sant'Antonio. XD
Ora ho paura... :piango:
Siccome quello che uscirà a settembre non sarà l'ultimo DLC, stavo pensando di prendere il gioco base e il Season Pass. Che ne pensate?

Assin_FoX9
29/08/2015, 19:46
Ora ho paura... :piango:
Siccome quello che uscirà a settembre non sarà l'ultimo DLC, stavo pensando di prendere il gioco base e il Season Pass. Che ne pensate?

Ma paura de che? Di non capire la storia? Ma va tranquilloooo. Puoi prenderti il gioco e il season pass senza problemi :D

Guangqing
29/08/2015, 22:08
ciao tutti ce qualcuno che e disposto aiutarmi incursioni??? mio id: Guangqing95 grazie

Boost1no
31/08/2015, 07:22
Ora ho paura... :piango:
Siccome quello che uscirà a settembre non sarà l'ultimo DLC, stavo pensando di prendere il gioco base e il Season Pass. Che ne pensate?

tranquillo, prenditi direttamente la GOTY, tanto finche non raggiungi un determinato livello non potrai svolgere le missioni dei DLC, goditi la trama che è pure molto corta e poi cerca di evolvere il tuo personaggio al massimo, se mai lo prenderai e vorrai due dritte chiedi pure ;)
altra cosa, se hai un amico e pure lui prnederà tutti i DLC allora non prendetelo sicuro, è un titolo che se fatto in cooperativa è veramente divertente, il TOP sarebbe essere in 3, ma va bene pure in 2, il terzo lo troverete sempre per care assalti o altro ;)


ciao tutti ce qualcuno che e disposto aiutarmi incursioni??? mio id: Guangqing95 grazie
come dico a tutti, se serve una mano per fare i RAID senza trofeo conta pure su di me, a me diverte sempre parecchio, più che altro in quanti siete? :)

dragon
07/09/2015, 05:27
Platinato...grazie a chi mi ha aggiunto anche solo per fare i raid assieme...ora cerco chi è bravissimo in Osiride e volesse aiutarmi ad arrivare al faro un po di volte.. Grazie in anticipo
Id: dragon_lord72

Wameku
07/09/2015, 14:22
Ragazzi, mi spiegate cosa sono e come funzionano i clan su Destiny?
Io ne cerco uno per fare i platino. Qualcuno interessato? Sono disposto a fare anche dei "provini" per dimostrare le mie capacità in gioco!

Boost1no
07/09/2015, 15:33
Ragazzi, mi spiegate cosa sono e come funzionano i clan su Destiny?
Io ne cerco uno per fare i platino. Qualcuno interessato? Sono disposto a fare anche dei "provini" per dimostrare le mie capacità in gioco!

dei provini? ahah il CLAN è un gruppo di appartenenza, devi chiedere in giro e sentire se ti prendono, sinceramente non sparei chi dirti, il nostro è un CLAN chiuso e quindi non possono entrare tutti, se hai qualcuno con cui giochi senti se ha amici e magari come sono messi con il CLAN, in alternativa se siete in 3 o 4 potete crearvi un CLAN tutto vostro ;)

Wameku
08/09/2015, 09:11
dei provini? ahah il CLAN è un gruppo di appartenenza, devi chiedere in giro e sentire se ti prendono, sinceramente non sparei chi dirti, il nostro è un CLAN chiuso e quindi non possono entrare tutti, se hai qualcuno con cui giochi senti se ha amici e magari come sono messi con il CLAN, in alternativa se siete in 3 o 4 potete crearvi un CLAN tutto vostro ;)
Ho parlato di "provini" perché ricordo che su Call of Duty alcuni clan li facevano e mi sembrava logico che si facessero anche qui. In fondo i clan rappresentano il lato competitivo del titolo e se ogni clan fosse a libero accesso la squadra perderebbe la cordinazione nel PvP e nelle incursioni. Mi sembra poi logico che l'importante è divertirsi, ma trovo frustrante l'idea di far parte di un clan dove le cose non funzionano e tutto viene lasciato al caso. Al quel punto tanto vale giocare con un amico che non si impegna e spera che la fortuna lo aiuti!
Poi avendo fatto una gaffe, posso solo dire che mi aspettavo un senso di competizione pari a quello di CoD o di Fifa e non immaginavo che invece fosse preso con più leggerezza. :bplease:

P.S. Ci tengo a specificare che non considero i videogiochi uno sport, ma credo fermamente che in essi possano nascere delle vere e proprie competizioni dove la sincronia e l'intesa sono essenziali per eccellere. Poi è naturale che il modo di giocare cambia a seconda della persona e di cosa essa reputi più o meno divertente.
Per questo io personalmente non ne faccia una questione di massima importanza, ma ammetto che preferirei giocare con persone che ci mettono il mio stesso impegno nel superare livelli o sfide difficili perché il divertimento stà anche nel vincere.

Reverser
08/09/2015, 09:26
Non dare retta a quello che dice Boost1no, il loro clan sarà anche chiuso, ma fanno entrare cani e porci, anzi, cagne e porche, basta che porti la patata :pf:

Boost1no
08/09/2015, 10:42
Ho parlato di "provini" perché ricordo che su Call of Duty alcuni clan li facevano e mi sembrava logico che si facessero anche qui. In fondo i clan rappresentano il lato competitivo del titolo e se ogni clan fosse a libero accesso la squadra perderebbe la cordinazione nel PvP e nelle incursioni. Mi sembra poi logico che l'importante è divertirsi, ma trovo frustrante l'idea di far parte di un clan dove le cose non funzionano e tutto viene lasciato al caso. Al quel punto tanto vale giocare con un amico che non si impegna e spera che la fortuna lo aiuti!
Poi avendo fatto una gaffe, posso solo dire che mi aspettavo un senso di competizione pari a quello di CoD o di Fifa e non immaginavo che invece fosse preso con più leggerezza. :bplease:

P.S. Ci tengo a specificare che non considero i videogiochi uno sport, ma credo fermamente che in essi possano nascere delle vere e proprie competizioni dove la sincronia e l'intesa sono essenziali per eccellere. Poi è naturale che il modo di giocare cambia a seconda della persona e di cosa essa reputi più o meno divertente.
Per questo io personalmente non ne faccia una questione di massima importanza, ma ammetto che preferirei giocare con persone che ci mettono il mio stesso impegno nel superare livelli o sfide difficili perché il divertimento stà anche nel vincere.

su destiny competizione ce ne stà, COD però non fa testo, c'è SOLO l'online, l'offline dura si e no 4 ore e poi non è cooperativo (gli zombi sono una modalità a parte, cooperativa ma sono solo ondate e non missioni), FIFA..è un gioco di sport e siccome in europa è lo sport più attivo chiaramente i server sono imballati, ma personalmente giocare ore ed ore con un pad in mano alla ricerca del pallone piuttosto esco con gli amici, tornando su COD...multiplayer con server veramente PERFETTI ma il gioco...oddio che tristezza, due colpi ed uccidi, i server sono pieni perchè è un gioco commerciale e se vuoi giocare online c'è solo quello, ci sono un sacco di titoli con online MOLTO meglio strutturati di COD ma ormai si conosce solo quello e la gente evita di comprare altro, in Italia se vedi le persone che vendono le consolle hanno praticamente solo i COD ed i FIFA, cosa che a me non interessa, però mi fa tornare in mente quanto seguiamo SOLO la massa senza guardarci attorno.

in conclusione, nei clan provini solitamente non se ne fanno, trovi qualche CLAN che richiede qualcosa in particolare, magari un rateo U/M (uccisioni/morti) alto, tipo 1,5 o 2, invece in altri non richiedono nulla, anche io penso che quando si gioca bisogna impegnarsi e non farlo a caso, però alcune volte ci stà anche giocare in cazzeggio, poi ognuno gioca con chi vuole, io ho un clan ma hanno praticamente abbandonato tutti, ora stanno tornando alcuni giusto per il DLC ma poi ritornerò da solo, però mi sono fatto anche molti amici che stanno in CLAN differenti con cui gioco frequentemente, ci sono sia persone brave che persone nabbe, ma alla fine chi se frega, le cose con calma si riescono a fare con tutti, chiaro che con alcuni ci metti meno e con altri di più, ma alla fine bisogna anche ricordarsi che giocare vuol dire divertirsi, che con questo non vuol dire ne giocare male ne giocare intensamente, poi è il mio parere.

oddio quanto ho vagato :asd:




Non dare retta a quello che dice Boost1no, il loro clan sarà anche chiuso, ma fanno entrare cani e porci, anzi, cagne e porche, basta che porti la patata :pf:

eh no, per entrare nel nostro CLAN bisogna avere il membro DURO, quindi non è da tutti farne parte :asd:

Wameku
08/09/2015, 13:54
su destiny competizione ce ne stà, COD però non fa testo, c'è SOLO l'online, l'offline dura si e no 4 ore e poi non è cooperativo (gli zombi sono una modalità a parte, cooperativa ma sono solo ondate e non missioni), FIFA..è un gioco di sport e siccome in europa è lo sport più attivo chiaramente i server sono imballati, ma personalmente giocare ore ed ore con un pad in mano alla ricerca del pallone piuttosto esco con gli amici, tornando su COD...multiplayer con server veramente PERFETTI ma il gioco...oddio che tristezza, due colpi ed uccidi, i server sono pieni perchè è un gioco commerciale e se vuoi giocare online c'è solo quello, ci sono un sacco di titoli con online MOLTO meglio strutturati di COD ma ormai si conosce solo quello e la gente evita di comprare altro, in Italia se vedi le persone che vendono le consolle hanno praticamente solo i COD ed i FIFA, cosa che a me non interessa, però mi fa tornare in mente quanto seguiamo SOLO la massa senza guardarci attorno.

in conclusione, nei clan provini solitamente non se ne fanno, trovi qualche CLAN che richiede qualcosa in particolare, magari un rateo U/M (uccisioni/morti) alto, tipo 1,5 o 2, invece in altri non richiedono nulla, anche io penso che quando si gioca bisogna impegnarsi e non farlo a caso, però alcune volte ci stà anche giocare in cazzeggio, poi ognuno gioca con chi vuole, io ho un clan ma hanno praticamente abbandonato tutti, ora stanno tornando alcuni giusto per il DLC ma poi ritornerò da solo, però mi sono fatto anche molti amici che stanno in CLAN differenti con cui gioco frequentemente, ci sono sia persone brave che persone nabbe, ma alla fine chi se frega, le cose con calma si riescono a fare con tutti, chiaro che con alcuni ci metti meno e con altri di più, ma alla fine bisogna anche ricordarsi che giocare vuol dire divertirsi, che con questo non vuol dire ne giocare male ne giocare intensamente, poi è il mio parere.

oddio quanto ho vagato :asd:





eh no, per entrare nel nostro CLAN bisogna avere il membro DURO, quindi non è da tutti farne parte :asd:

Il paragone con Fifa e CoD non era per nulla incentrato sulla qualità del gioco oggettivamente, perché anche io non gioco a Fifa e CoD l'ho mollato dai tempi di MW3. Io parlavo del vero e proprio spirito competitivo, quello che spinge a migliorarsi ed impegnarsi. Poi ripeto che l'importante è divertirsi, ma in un titolo dove la collaborazione è essenziale ritenevo logico che i clan fossero più selettivi!
Comunque cambiando discorso, mi hanno detto che i marchi dell'avanguardia saranno sostituiti da quelli leggendari. Con questo cambio sarà sempre possibile fare il trofeo Valoroso?

Boost1no
08/09/2015, 14:50
Il paragone con Fifa e CoD non era per nulla incentrato sulla qualità del gioco oggettivamente, perché anche io non gioco a Fifa e CoD l'ho mollato dai tempi di MW3. Io parlavo del vero e proprio spirito competitivo, quello che spinge a migliorarsi ed impegnarsi. Poi ripeto che l'importante è divertirsi, ma in un titolo dove la collaborazione è essenziale ritenevo logico che i clan fossero più selettivi!
Comunque cambiando discorso, mi hanno detto che i marchi dell'avanguardia saranno sostituiti da quelli leggendari. Con questo cambio sarà sempre possibile fare il trofeo Valoroso?

ancora non si sai, io penso di si ma ci sono due possibilità, o non sblocchi nulla o li sblocchi entrambi, anche perchè non ci sarà più un limite ai marchi ed il trofeo dice di raggiungere il massimo settimanale.
per la competitività ti ho scritto che c'è ed alcuni clan lo fanno, però non sono molti a farlo, anche perchè (per fortuna) in molti giocano per divertirsi e giocare in crogiolo cercando di migliorare loro stessi, poi non ci sono classifiche di clan quindi a poche persone importa ;)

Master Ninja Ryu
08/09/2015, 16:56
Platinato...grazie a chi mi ha aggiunto anche solo per fare i raid assieme...ora cerco chi è bravissimo in Osiride e volesse aiutarmi ad arrivare al faro un po di volte.. Grazie in anticipo
Id: dragon_lord72

Se l'avessi detto prima ti avrei dato volentieri io una mano per le Prove di Osiride ma ormai...troppo tardi, le hanno tolte :(

Wameku
08/09/2015, 19:00
ancora non si sai, io penso di si ma ci sono due possibilità, o non sblocchi nulla o li sblocchi entrambi, anche perchè non ci sarà più un limite ai marchi ed il trofeo dice di raggiungere il massimo settimanale.
per la competitività ti ho scritto che c'è ed alcuni clan lo fanno, però non sono molti a farlo, anche perchè (per fortuna) in molti giocano per divertirsi e giocare in crogiolo cercando di migliorare loro stessi, poi non ci sono classifiche di clan quindi a poche persone importa ;)
Entrambi cosa?
Comunque lo scopo è sempre quello. Non vedo altri motivi per cui giocare.

Boost1no
09/09/2015, 07:04
Entrambi cosa?
Comunque lo scopo è sempre quello. Non vedo altri motivi per cui giocare.

entrambi i trofei ;)
comunque c'è gente che gioca solo per i trofei :coppabit:

CavaZero
09/09/2015, 13:18
Io dico solo che x un gioco come destiny o ci giochi xk piace e se sei anche un cacciatori di trofei xk no anche il platino.. Ma se ci giochi solo x il platino bisognerebbe lasciarlo perdere subito.. Io ci gioco ogni tanto cmq anche dopo il platino xk è bello divertirsi con gli amici in coop ma x il resto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boost1no
09/09/2015, 13:25
Io dico solo che x un gioco come destiny o ci giochi xk piace e se sei anche un cacciatori di trofei xk no anche il platino.. Ma se ci giochi solo x il platino bisognerebbe lasciarlo perdere subito.. Io ci gioco ogni tanto cmq anche dopo il platino xk è bello divertirsi con gli amici in coop ma x il resto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma per il resto....almeno finisci la frase :asd:
comunque chiaro che chi continua a giocarci lo fa perchè gli piace, ma vedi pure un sacco di persone che ti chiedono sempre per il trofeo di non morire e appena lo fanno chiudono destiny e ciao ciao :D

CavaZero
09/09/2015, 16:57
ma per il resto....almeno finisci la frase :asd:
comunque chiaro che chi continua a giocarci lo fa perchè gli piace, ma vedi pure un sacco di persone che ti chiedono sempre per il trofeo di non morire e appena lo fanno chiudono destiny e ciao ciao :D

X il resto che se nn ci giochi in coop e nn ti fai un gruppo nn c'e nemmeno divertimento ed i giocatori solitari ce ne sono.. E ciao ciao dovrebbero dirlo prima ancora di comprarlo, un platino in meno ma x farlo qui bisogna avere il gruppo ed essere accaniti.. La gente cerca gruppo ma x cosa? Pappa pronta? Naaah nn compratelo destiny se volete fare il platino almeno che nn sapete a cosa andate incontro veramente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boost1no
10/09/2015, 07:08
X il resto che se nn ci giochi in coop e nn ti fai un gruppo nn c'e nemmeno divertimento ed i giocatori solitari ce ne sono.. E ciao ciao dovrebbero dirlo prima ancora di comprarlo, un platino in meno ma x farlo qui bisogna avere il gruppo ed essere accaniti.. La gente cerca gruppo ma x cosa? Pappa pronta? Naaah nn compratelo destiny se volete fare il platino almeno che nn sapete a cosa andate incontro veramente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

però con la patch dell'altro ieri hanno aggiunto le imprese e si possono fare tranquillamente da soli, secondo me con questi aggiornamenti abbiamo finalmente raggiunto la completezza del gioco base :D

riuscire a gestire tutti e 3 i personaggi penso che sia una impresa, richiede troppo tempo e dedizione, bisognerà puntare su un personaggio alla volta altrimenti c'è davvero da impazzire

CavaZero
10/09/2015, 16:23
però con la patch dell'altro ieri hanno aggiunto le imprese e si possono fare tranquillamente da soli, secondo me con questi aggiornamenti abbiamo finalmente raggiunto la completezza del gioco base :D

riuscire a gestire tutti e 3 i personaggi penso che sia una impresa, richiede troppo tempo e dedizione, bisognerà puntare su un personaggio alla volta altrimenti c'è davvero da impazzire

Nn so ancora che ci sia nell'aggiornamento xk devo aggiornare cmq io ci giocheró un giorno a sett due massimo giusto x usare solo il mio stregone e basta.. Nn voglio piu giocare a destiny 7 giorni su 7 come all'inizio.. Eh beh voglio giocare anche ad altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DevilGame
10/09/2015, 21:57
Io dopo averci giocato intensamente per 3 mesi con Destiny,mi sono preso direi una meritatissima pausa!Spero che con l'aggiornamento di Settembre le cose migliorino di parecchio...Per ora mi sono "accontentato del platino",però non nego che se The Taken King risulta essere un'espansione con i controcazzi,se la community (con l'uscita del nuovo COD i prossimi mesi) torna a sfoltirsi di nutella boy e in generale c'è ancora quella fiamma in me che mi spinge a continuare in questa avventura si torna a giocare senza problemi...Purtroppo per quanto possa esser bello Destiny si tratta di un gioco che tra pacchetto base e DLC non è come FFXIV giusto per fare un'esempio che che ti dura anni,qui in 2-3 mesi giocati decentemente riesci a fare tutto indipendentemente dal 100% dei trofei.Magari avrei anche continuato Destiny senza pausa se avessi trovato un clan decente,non buono decente eh ma nemmeno quello,quindi sicuramente quando tornerò giocherò alla Boost1no/Cava ossia non tutti i giorni,ma qualche giorno alla settimana giusto per fare quelle attività,visto che purtroppo per quanto mi riguarda l'unico VERO punto debole del gioco è la community,troppo disgregata,che per la maggior parte punta solo a guardare le proprie tasche...Nel frattempo come ha detto Cava non esiste solo Destiny e si gioca anche ad altro eh :asd:.

Boost1no
11/09/2015, 14:41
non sono molto d'accordo con te, ci sono tante persone che pensano solo per loro ma ce ne sono anche tante altre che giocano per il gusto di farlo e anche per aiutare gli altri, io penso di aver trovato tante persone che giocano a destiny con una mentalità normale, ovvero giocano per divertirsi e se c'è da dare una mano la si da e la si riceve senza tanti ma mi mo ;)

poi chiaro, quelli che iniziano a dare spiegazioni assurde spariscono dalla mia lista in un istante, su destiny si gioca assieme, se no tanto vale lasciare perdere, trovi anche parecchi fenomeni, che parlano parlano poi quando è l'ora di fare le cose fanno figure UNICHE, entri in gruppi di persone per dare una mano e questi ti dicono cosa fare perchè tanto sanno fare tutto loro, poi appena parti muoiono infinite volte e ti ritrovi spesso come ultimo guardiano e quindi fai tutto tu, poi una volta aiutati manco ringraziano e staccano..bah si trova di tutto ma basta fare una selezione e vedrai che ti troverai a giocare sempre alla perfezione ;)

DevilGame
11/09/2015, 16:37
non sono molto d'accordo con te, ci sono tante persone che pensano solo per loro ma ce ne sono anche tante altre che giocano per il gusto di farlo e anche per aiutare gli altri, io penso di aver trovato tante persone che giocano a destiny con una mentalità normale, ovvero giocano per divertirsi e se c'è da dare una mano la si da e la si riceve senza tanti ma mi mo ;)

poi chiaro, quelli che iniziano a dare spiegazioni assurde spariscono dalla mia lista in un istante, su destiny si gioca assieme, se no tanto vale lasciare perdere, trovi anche parecchi fenomeni, che parlano parlano poi quando è l'ora di fare le cose fanno figure UNICHE, entri in gruppi di persone per dare una mano e questi ti dicono cosa fare perchè tanto sanno fare tutto loro, poi appena parti muoiono infinite volte e ti ritrovi spesso come ultimo guardiano e quindi fai tutto tu, poi una volta aiutati manco ringraziano e staccano..bah si trova di tutto ma basta fare una selezione e vedrai che ti troverai a giocare sempre alla perfezione ;)

Si ma che poi la cosa bella è che quando "sti fenomeni" uscivano dalle partite e quelli "scarsi" rimanevano riuscivamo a fare tutto,quante volte è successo nella volta di vetro XD.Comunque beh chiaro,non tutti sono così fortunatamente,come il gruppo di persone che ho conosciuto tra te,lofe,Amokachi,ecc che gioca senza "malizia" in tal senso ;).

toxic care
11/09/2015, 18:48
Da qualche settimana mi è tornata la voglia matta di destiny, con il mega aggiornamento ora hanno messo davvero tanta roba e il 15 con the taken king aggiungeranno ancora più roba,non sto più nella pelle:coppabit:

Wameku
17/09/2015, 16:55
Qualcuno disponibile per fare un'incursione senza morire?

dragon
22/09/2015, 05:11
io ti do una mano volentieri...dragon_lord72
Basta exere in 3 ed un bravo spadaccino per crota!

popcornking
28/09/2015, 12:41
Disponibile la recensione de "Il Re dei Corrotti"

http://www.playstationbit.com/ps3/destiny-il-re-dei-corrotti-recensione

MattDevil666
30/09/2015, 19:20
Cerco qualche buona anima che voglia prendere il trofeo "predatore impeccabile". Aggiungetemi pure specificando nel messaggio il motivo. Il mio nick è: MattDevil666.

Fede-741
01/10/2015, 15:19
anche io avrei bisogno di fare i trofei sulle incursioni(tutti da completa un'incursione a predatore impeccabile)...io ho tutte le espanzioni quindi se serve aiuto per fare anche i trofei per "il re dei corrotti" io sono disponibile.:asd:

il mio nick su ps4 è FEDE-741:sese:

Sephiroth85
04/10/2015, 13:27
Qualche gruppo fa ancora la volta? Mi piacerebbe completare il set di armi, mancano il fucile a fusione e a impulsi e due set di armature (cacciatore e titano), qui mancano solo tre pezzi in totale.

Fede-741
04/10/2015, 14:41
Qualche gruppo fa ancora la volta? Mi piacerebbe completare il set di armi, mancano il fucile a fusione e a impulsi e due set di armature (cacciatore e titano), qui mancano solo tre pezzi in totale.



Se vuoi posso unirmi anche io...premetto che non ho ancora mai fatto un incursione però siccome mi mancano i trofei relativi alle incurisioni e te devi fare il set della volta possiamo organizzarci per farne qualche insieme... Se hai un clan posso unirmici così faccio più Trofei insieme e ci organizziamo anche con più persone. Se ti interessa sapere il mio livello io sono uno stregone di livello 40 con 290 livelli luce

Il mio nick è Fede-741👍🏻:sese:

Sephiroth85
05/10/2015, 23:46
Se vuoi posso unirmi anche io...premetto che non ho ancora mai fatto un incursione però siccome mi mancano i trofei relativi alle incurisioni e te devi fare il set della volta possiamo organizzarci per farne qualche insieme... Se hai un clan posso unirmici così faccio più Trofei insieme e ci organizziamo anche con più persone. Se ti interessa sapere il mio livello io sono uno stregone di livello 40 con 290 livelli luce

Il mio nick è Fede-741👍🏻:sese:

Sì, ho un clan ma siamo, purtroppo, rimasti solo in due. Per i trofei conviene fare l'incursione di Crota che trovo molto più facile della volta. Usufruendo di qualche glitch, se ci sono ancora, di può completare benissimo in due :)

Fede-741
10/10/2015, 17:17
Sì, ho un clan ma siamo, purtroppo, rimasti solo in due. Per i trofei conviene fare l'incursione di Crota che trovo molto più facile della volta. Usufruendo di qualche glitch, se ci sono ancora, di può completare benissimo in due :)

Ok allora ci organizziamo una volta facciamo la volta e una volta facciamo crota se ti va bene...se vuoi aggiungimi
il mio nick è Fede-741

enzucciobejo
13/10/2015, 13:22
Crota ormai sforna "predatore impeccabile" come panini :(
Ho visto passare il mio platino dallo 0.4% Rarissimo al "trofeo comune". :sadness:

Boost1no
13/10/2015, 15:13
ma il tuo non era a 0,3%?
comunque ora prendere quel trofeo è davvero facile ;)

dimenticavo, grazie enzo per aver guardato la mia live tempo fa su NERDOCRACY ;)

Fede-741
13/10/2015, 21:56
ma che uno di voi due o anche tutti e due mi potreste aiutare , oltre al trofeo predatore impeccabile, anche a fare l' assalto di oryx? lo vorrei fare sia per il trofeo sia per l'impresa un'antica fame per sbloccare il trofeo e l'arma esotica
grazie

Fede-741
13/10/2015, 21:58
altrimenti fa niente mi organizzerò in un altro modo

Boost1no
14/10/2015, 07:15
io ho già il mio clan e la mia squadra, quindi (al momento) difficilmente riesco ad organizzarmi con altre persone, prova a cercare su the tower, il sito ufficiale di destiny italiano, li si trovano parecchie persone che cercano altri per fare squadra ;)

Sephiroth85
16/10/2015, 22:20
Scusa Fede se non sono più entrato e non ti ho risposto ma quando sono stato a casa ho fatto solo Stendardo e ho continuato anche con gli altri pg. Il titano oggi l'ho portato a 40.
Dopo lo stendardo di ferro organizziamo per predatore impeccabile. Per il clan non fa nulla, se devi entrare prendere il trofeo e andartene :asd:
Ne abbiamo avuti parecchi che appena preso il trofeo sono spariti. Ora come ora, siamo attivi solo in due nel clan in cui sto.

MattDevil666
19/10/2015, 11:42
Scusa Fede se non sono più entrato e non ti ho risposto ma quando sono stato a casa ho fatto solo Stendardo e ho continuato anche con gli altri pg. Il titano oggi l'ho portato a 40.
Dopo lo stendardo di ferro organizziamo per predatore impeccabile. Per il clan non fa nulla, se devi entrare prendere il trofeo e andartene :asd:
Ne abbiamo avuti parecchi che appena preso il trofeo sono spariti. Ora come ora, siamo attivi solo in due nel clan in cui sto.

Ciao ragazzi! Vi dispiace se mi unisco anche io a voi anche se sono livello 34? Purtroppo non ho TTK.

Master Ninja Ryu
26/10/2015, 17:22
100% di Destiny DLC The Taken King :D

Beh grandioso DLC con diverse belle aggiunte , proprio quello di cui aveva bisogno questo gran gioco ma con pochi contenuti :)

Come difficoltà, sinceramente non saprei ben valutare perchè il Raid in modalità Eroica non è granchè difficile ma Oryx se non hai una squadra formata da 6 persone capaci ci scleri a provare per tanti tentativi senza uscirne fuori...
Oggi invece ho provato e in 4 tentativi abbiamo tirato giù lo quello stronzo di Oryx con tutti e 6 vivi alla fine :D

Quindi boh, direi minimo 7 come difficoltà e sinceramente direi anche 8/10 perchè o siete in 6 giocatori capaci in squadra (o al limite 5, ma in meno di 5 capaci proprio nada ) o non se ne esce.

Boost1no
27/10/2015, 07:09
100% di Destiny DLC The Taken King :D

Beh grandioso DLC con diverse belle aggiunte , proprio quello di cui aveva bisogno questo gran gioco ma con pochi contenuti :)

Come difficoltà, sinceramente non saprei ben valutare perchè il Raid in modalità Eroica non è granchè difficile ma Oryx se non hai una squadra formata da 6 persone capaci ci scleri a provare per tanti tentativi senza uscirne fuori...
Oggi invece ho provato e in 4 tentativi abbiamo tirato giù lo quello stronzo di Oryx con tutti e 6 vivi alla fine :D

Quindi boh, direi minimo 7 come difficoltà e sinceramente direi anche 8/10 perchè o siete in 6 giocatori capaci in squadra (o al limite 5, ma in meno di 5 capaci proprio nada ) o non se ne esce.

ma chi se fotte della difficoltà, noi vogliamo il DROP ;)

mistylemonlord
27/10/2015, 19:15
:mipiace:

Wameku
28/10/2015, 08:28
C'è qualcuno interessato a fare un'incursione senza morire?
Io pensavo di fare Crota in 3...

Master Ninja Ryu
30/10/2015, 10:45
ma chi se fotte della difficoltà, noi vogliamo il DROP ;)

Bruci che ne ho fatti sei di drop di Oryx in Hard Mode ? :p

Fede-741
02/11/2015, 12:36
Io ci sarei per crota senza morire se ancora non lo avete fatto...Wameku se c'è ancora qualche posto libero per fare il trofeo io mi vorreo aggiungere volentieri.
Il mio nick è Fede-741

Vinci41
08/11/2015, 11:19
Iniziato da poco ma vorrei capire se il passo 2 della guida è ancora fattibile dato che la sfida giornaliera si riferisce a TTK. In ogni caso ce l'ho :ammazzachemazza:

xXOneKillerXx
13/12/2015, 15:04
Ho preso il gioco ieri e l'ho iniziato poco fa .. stupendo *-* se qualcuno vuole giocare insieme mi aggiunga :) Disponibile anche per i trofei (y) ID PSN :xXOneKillerXx

Boost1no
14/12/2015, 07:44
Ho preso il gioco ieri e l'ho iniziato poco fa .. stupendo *-* se qualcuno vuole giocare insieme mi aggiunga :) Disponibile anche per i trofei (y) ID PSN :xXOneKillerXx

se ti serve una mano basta chiedere ;)

Milaninja
07/01/2016, 23:57
Ciao ragazzi, ho comprato questo gioco da molto poco. Volevo qualcuno che avesse voglia di giocare con me e platinare il gioco. Il mio ID PSN è Milaninja aggiungetemi :)

dragon
11/01/2016, 13:19
Io posso aiutarti a tempo perso perché mi servirebbe una mano per l'impresa porta un amico in destiny...però posso farla solo se hai iniziato a giocare da meno di una settimana e se ti sei registrato sul sito della bungie...in questo caso il mio id è dragon_lord72

xXOneKillerXx
14/01/2016, 12:02
Ma per il trofeo "Alziamo la temperatura" cosa devo fare? Ho potenziato gia 2-3 armi leggendarie

Boost1no
14/01/2016, 14:21
veramente dovresti potenziare al massimo un arma esotica non leggendaria, però sinceramente con tutti questi DLC e aggiornamenti non sparei dirti come si sblocca, sono certo che una volta era legato o all'equipaggiamento o all'arma, penso l'arma perchè io avevo il lampone fortunato e potenziandolo al massimo non avevo preso il trofeo, ma non ne sono del tutto sicuro, comunque sia se hai particelle potenzia un arma al massimo se non prendi il trofeo vai di equipaggiamento, se anche questo giro non prendi il trofeo prova a livellare un arma o un equipaggimento (magari anche tutti e due assieme) consegnando taglie e giocando normalmente senza usare le particelle.

in bocca al lupo, ricordati anche che quando sarai pronto per fare il trofeo del non morire devo darti due dritte, poi magari te lo faccio io, però almeno 2 dritte devo dartele per forza, chiaramente sul RAID di Crota che è una barzelletta

xXOneKillerXx
14/01/2016, 14:51
Ok proverò cosi ;) grazie mille ...ci sentiamo per il raid piu avanti! ;)

xXOneKillerXx
14/01/2016, 23:35
Ho ottenuto il trofeo ora potenziando al max un'arma esotica (y)

Boost1no
15/01/2016, 07:11
Ho ottenuto il trofeo ora potenziando al max un'arma esotica (y)

perfetto, l'arma l'hai potenziata con le particelle?

xXOneKillerXx
15/01/2016, 11:01
Nono ..avevo gia l'arma tutta al massimo di esperienza..ho dovuto comprare tutti i perk

Boost1no
15/01/2016, 11:41
si ma ricordi se la avevi potenziata con le particelle?

xXOneKillerXx
15/01/2016, 13:04
purtroppo non mi ricordo XD

Wameku
15/01/2016, 13:51
ragazzi, ma non riusciamo ad organizzare un raid senza morti? :D

Boost1no
15/01/2016, 14:54
ragazzi, ma non riusciamo ad organizzare un raid senza morti? :D

quello si fa anche da soli a Crota

Wameku
15/01/2016, 15:12
quello si fa anche da soli a Crota
E come?

Boost1no
15/01/2016, 15:39
ci sono tantissimi video sul tubo, io ho aiutato poco fa due gruppi ed è una cavolata, io utilizzo un buon cecchino per le prime due parti, poi solo la spada a fuoco (ESOTICA) ed il pompa, come primaria prediligo sempre un impulsi ma quello è indifferente dalla persona, tanto in realtà sparare si spara pure poco a parte il pezzo prima di Crota

Wameku
15/01/2016, 19:10
ci sono tantissimi video sul tubo, io ho aiutato poco fa due gruppi ed è una cavolata, io utilizzo un buon cecchino per le prime due parti, poi solo la spada a fuoco (ESOTICA) ed il pompa, come primaria prediligo sempre un impulsi ma quello è indifferente dalla persona, tanto in realtà sparare si spara pure poco a parte il pezzo prima di Crota

Non capisco come fare da solo Crota. In fondo la prima parte potrebbe essere fattibile, ma una volta arrivati alla formazione del ponte le ondate di mostri sono massicce. Poi al pezzo del Portaspada ci son mostri che non possono essere buttati giù con le armi normali. Inoltre non ho la spada esotica ed non sono neanche una cima con questo titolo...
Dici che si può fare tutto da solo?

popcornking
15/01/2016, 21:57
Segnalo che se qualcuno volesse vincere l'espansione de Il Re dei Corrotti, sabato 16 gennaio grazie alla nostra pagina Facebook può vincerla rispondendo ad una semplice domanda:

http://www.playstationbit.com/primo-piano/contest-il-re-dei-corrotti-ecco-latto-finale

Boost1no
18/01/2016, 07:09
Non capisco come fare da solo Crota. In fondo la prima parte potrebbe essere fattibile, ma una volta arrivati alla formazione del ponte le ondate di mostri sono massicce. Poi al pezzo del Portaspada ci son mostri che non possono essere buttati giù con le armi normali. Inoltre non ho la spada esotica ed non sono neanche una cima con questo titolo...
Dici che si può fare tutto da solo?

devi vederti il video su youtube, comunque si può fare anche da soli, poi se arrivi al livello 40 con luce sopra i 300, crota a normale è facilisismo, la spada però ti agevola tantissimo, in alternativa lo fai senza spada, chiaramente un pò devi provarlo se non lo hai mai fatto da solo ma è fattibilissimo

Wameku
19/01/2016, 16:10
devi vederti il video su youtube, comunque si può fare anche da soli, poi se arrivi al livello 40 con luce sopra i 300, crota a normale è facilisismo, la spada però ti agevola tantissimo, in alternativa lo fai senza spada, chiaramente un pò devi provarlo se non lo hai mai fatto da solo ma è fattibilissimo

Ho guardato un video ed ho provato come mi hai consigliato.
Prima il livello dei nemici a normale era 26, ora è 30. Inoltre al punto del portaspada non è possibile planare fino all'altra parte del ponte falciando l'aria, perché il gioco fà morire automaticamente a poco più della metà del percorso. Forse il problema è che il mio pg è un titano quindi non brilla per agilità, ma ho attivato tutti i perk che aumentano tale attributo ed ho aumentato pure l'entità del salto, ma appena arriva a 3/4 del percorso in volo muore e cade nel vuoto.

Boost1no
20/01/2016, 07:15
è possibile farlo, lo faccio tutte le settimane per farmi due risate quel RAID, il titano è il migliore per arrivarci, quando plani con la spada devi correre planare in diagonale e quando inizi a spadare devi stare sopra la traiettorie del ponte altrimenti muori, se non arrivi sul ponte perchè sbagli il salto o perchè hai settato male il personaggio basta andare sulla sinistra e spadare contro le rocce e vedrai che arrivi sopra, se vuoi ti faccio vedere come si fa, ma l'unica cosa importante è che a metà strada ti trovi sopra al ponte, così anche se non è formato per niente il gioco pensa che tu stia li sopra, per il resto è solo questione di abitudine, poi passato di la devi stare a destra ma non dove spawnano i nemici altrimenti attivi i totem, stai un pelo verso il centro e fai piazza pulita fino all'uscita degli orchi, poi il resto lo conosci :D

Wameku
21/01/2016, 00:29
è possibile farlo, lo faccio tutte le settimane per farmi due risate quel RAID, il titano è il migliore per arrivarci, quando plani con la spada devi correre planare in diagonale e quando inizi a spadare devi stare sopra la traiettorie del ponte altrimenti muori, se non arrivi sul ponte perchè sbagli il salto o perchè hai settato male il personaggio basta andare sulla sinistra e spadare contro le rocce e vedrai che arrivi sopra, se vuoi ti faccio vedere come si fa, ma l'unica cosa importante è che a metà strada ti trovi sopra al ponte, così anche se non è formato per niente il gioco pensa che tu stia li sopra, per il resto è solo questione di abitudine, poi passato di la devi stare a destra ma non dove spawnano i nemici altrimenti attivi i totem, stai un pelo verso il centro e fai piazza pulita fino all'uscita degli orchi, poi il resto lo conosci :D

Vabbè, tanto mi sono arreso! Lascio perdere e faccio prima. XD

Sephiroth85
26/02/2016, 19:07
Qualcuno per le prove d'Osiride?
Ogni settimana devo pregare tutti i santi per riuscire a trovarne 2 non impegnati e che hanno voglia di farla

T-Hej
28/02/2016, 22:12
Qualcuno mi sa dire come prendere il trofeo Eco nel vento?

Boost1no
29/02/2016, 07:25
basta completare l'impresa, finisci le imprese che hai e vedrai che prenderai il trofeo senza nemmeno accorgertene

T-Hej
29/02/2016, 08:42
Non riesco a trovare proprio quest'impresa, è quello il punto

Boost1no
01/03/2016, 07:09
personalmente non ricordo quale sia con esattezza, forse quella dedicata ai corrotti, che bisogna completare anche le richieste di zavala e compagnia bella, una volta completate bisogna tornare da Eris e continua l'impresa, ma sinceramente non la ricordo

Luciofrenetico
03/03/2016, 16:20
Avevo lasciato il gioco un po' prima del primo DLC, ora l'ho ripreso nella sua versione completa e non ci ho capito niente tra tutte le novità, ho preferito iniziarlo da capo per vedere tutte le cose nuove di pari passo così come le sblocco, approfitterò anche per platinarlo magari dato che mi manca solo l'incursione senza morire e per fare i trofei dei DLC :sisi:

Per le Prove di Osiride bisogna essere necessariamente 3 amici? Non c'è il matchmaking? Perchè non mi fa accedere nonostante abbia comprato il passaggio, mi dice requisiti non soddisfatti, non so forse perchè sono ancora di livello 30 ma non credo, nel caso qualcuno è disponibile per farle insieme?

T-Hej
06/03/2016, 08:16
Per le prove non c'è il matchmaking, deve essere obbligatoriamente una squadra da 3 amici. Comunque anche io vorrei togliermi di mezzo il trofeo dell'incursione senza morire. Se ti va di aggiungermi il mio id è HeKPowerZ