PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company 2



Pagine : 1 2 [3]

Miking27
03/07/2011, 19:39
Ok, aggiungi.

Zaack1
15/07/2011, 01:03
ragazzi mi potete aiutare con i trofei:Et tu, Brute?, guida attenta e demolitore? Aggiungetemi su psn sono Zaack1

warriorsecret
07/08/2011, 17:43
raga ce qualcuno che mi aiuti con demolitore e et tu brute?? dai voglio platinarlo sto gioco!!

Taita83
07/08/2011, 19:07
scondo me se aspettiamo che esce il 3 e meglio.
l 80% dei giocatori giocherà al 3 e noi possiamo fare demolitore piu tranquillamente.^^

cmq se volete farlo gia da ora io ci sono semrpe

warriorsecret
07/08/2011, 19:25
ok domani ti aggiungo poi vediamo al max facciamo et tu brute? grazie ancora poi se magari hai carneficina potresti aiutarmi anche li!

Taita83
08/08/2011, 18:23
si a me manca la mappa valparaiso e il deserto di atacama

Mou Special Five
09/08/2011, 17:27
raga in vietnam qualcuno ha la più pallida idea di dove si trovi il g69 per fare la kill stradale?

warriorsecret
09/08/2011, 20:18
si a me manca la mappa valparaiso e il deserto di atacama

INVECE IO HO FATTO SOLO QUELLE A FANATICO ONLINE!!

Taita83
09/08/2011, 22:30
si ho visto è incredibile^^

warriorsecret
10/08/2011, 11:53
se raggrupopiamo altri 2 giocatori le facciamo tutte!!

Taita83
10/08/2011, 12:33
per me va bene. qualcuno ha bisogno ?

warriorsecret
11/08/2011, 10:18
cerchiamo di radunare altri 2 giocatori siamo:
1)warriorsecret
2)vin1983
3)brody84
4)

alaa112
11/08/2011, 13:15
Ci sono anche io.. brody84 C'è una modalita in cui da molti punti ..? Ho anche il pack del vietnam ! o c'è una possibilità di boostare??

warriorsecret
11/08/2011, 17:42
Ci sono anche io.. brody84 C'è una modalita in cui da molti punti ..? Ho anche il pack del vietnam ! o c'è una possibilità di boostare??

fidati non ti serve boostare bad company diventa una droga....cmq oggi ho fatto nelson bay a fanatico e a isla inocentes a meno di un secondo dalla fine ci ha massacrato un cecchino di merda

alaa112
11/08/2011, 22:10
Non mi piace il gioco...

Mr_Edj
12/08/2011, 08:31
Se volete fare i trofei delle kill(rpg,uccisione stradale o demolizione) io ci sono.Bisogna essere in 8. Brody,per fare molti punti gioca in fanatico. Tranquillo che i punti arrivano. Io ho fatto per 2 giorni di fila isla innocents e dal 4 sono arrivato al 17. ;)

warriorsecret
12/08/2011, 10:03
edj ti unisci anche tu x la carneficina a fanatico?

alaa112
12/08/2011, 12:54
Warrior aggiungimi al psn almeno mi dici ora e giorno perche mi dimentico di guardare il forum a volte..

Mr_Edj
12/08/2011, 22:22
Se vogliamo fare carneficina a fanatico ci sto

warriorsecret
13/08/2011, 11:45
Se vogliamo fare carneficina a fanatico ci sto

sisi allora siamo 4:
1)warriorsecret
2)vin1983
3)brody84
4)MrEdj93
dobbiamo decidere l'ora...che ne dite di domani 14-8 alle 4-4.30?

Taita83
13/08/2011, 11:50
be io direi di rimandare tutto dopo ferragosto dai.
sti 2 giorni direi di lasciarli passare dai^^

warriorsecret
13/08/2011, 11:53
be io direi di rimandare tutto dopo ferragosto dai.
sti 2 giorni direi di lasciarli passare dai^^

ok....si forse hai ragione tu!!

Drinkbeer
13/08/2011, 19:13
Non mi piace il gioco...

se non ti piace perchè ci giochi scusa?

alaa112
13/08/2011, 20:49
La campagna mi piace .. Ma l'online no.. Sono sempre stato abituato su cod...

warriorsecret
13/08/2011, 20:53
cmq la tattica e' questa x la carneficina 2 di noi fanno il medico cn armi forti(io le ho tutte) uno fa l'assalto x le muniz e uno fa il geniere x i veicoli decidetevi voi i ruoli!

warriorsecret
14/08/2011, 17:35
il trofeo demolitore è sbagliato non si ottiene in quel modo,deve crollare la casa sopra un nemico,ed è piuttosto complicato da farlo.

stiamo organizzando un boost conferma la presenza in org trofei di gruppo

Taita83
15/08/2011, 11:55
io posso fare quello che volete. è indifferente.
qui però stiamo parlando di carneficina vero?

alaa112
15/08/2011, 13:06
Ma che trofei bisogna fare? Carneficina cos'è? Ho appena preso il gioco e dell'online non ho ancora capito niente... Ma non è un trofeo del DLC vero?

Mr_Edj
15/08/2011, 14:14
Ma che trofei bisogna fare? Carneficina cos'è? Ho appena preso il gioco e dell'online non ho ancora capito niente... Ma non è un trofeo del DLC vero?

Carneficina è una modalita nuova presente nei DLC. Coop online con 4 persone.

Drinkbeer
15/08/2011, 15:23
La campagna mi piace .. Ma l'online no.. Sono sempre stato abituato su cod...

infatti cod è il gioco per i nabboni..... LOL
Vedrai che col tempo quando impari le mappe e prendi un po la mano, cod non lo nominerai neanche + perchè ti renderai conto che è un gioco insulso a confronto di battlefield. il bello di battlefield è che si gioca di squadra, hai i mezzi, ma sopratutto bisogna fare tattica per vincere le partite! su cod queste cose non le fai, e poi le mappe sono più piccole del buco di culo di un macaco. Non c'è proprio paragone....e questo è solo bad company 2, vedrai con BF3....


cmq la tattica e' questa x la carneficina 2 di noi fanno il medico cn armi forti(io le ho tutte) uno fa l'assalto x le muniz e uno fa il geniere x i veicoli decidetevi voi i ruoli!

per i ruoli è indifferente, tanto se siete senza munizioni, basta che prendete un kit di un assalto che uccidete e vi ricaricate....
L'importante è a valparaiso, 2 stanno nel carro, e due genieri a piedi stanno sempre dietro al carro e lo riparano in continuazione.
Invece a desterto di atacama una cosa simile, due nell'elicottero di cui il mitragliere o il pilota (è indifferente) farà il geniere per riparare l'apache quando danneggiato.
invece per le restanti due, nelson bay e isla inocentes non avrete particolari difficoltà, se non per buttare giù l'apache nemico sulla prima bandiera di isla inocentes, in questo caso servirà un buon pilota in grado di guidare l'elicottero e un buon mitragliere in grado di abbatterlo in poco tempo per limitare i danni. se vi serve una mano contattatemi che vi aiuto tanto le mappe di carneficina sono pane per i miei denti!

warriorsecret
15/08/2011, 17:13
infatti cod è il gioco per i nabboni..... LOL
Vedrai che col tempo quando impari le mappe e prendi un po la mano, cod non lo nominerai neanche + perchè ti renderai conto che è un gioco insulso a confronto di battlefield. il bello di battlefield è che si gioca di squadra, hai i mezzi, ma sopratutto bisogna fare tattica per vincere le partite! su cod queste cose non le fai, e poi le mappe sono più piccole del buco di culo di un macaco. Non c'è proprio paragone....e questo è solo bad company 2, vedrai con BF3....



per i ruoli è indifferente, tanto se siete senza munizioni, basta che prendete un kit di un assalto che uccidete e vi ricaricate....
L'importante è a valparaiso, 2 stanno nel carro, e due genieri a piedi stanno sempre dietro al carro e lo riparano in continuazione.
Invece a desterto di atacama una cosa simile, due nell'elicottero di cui il mitragliere o il pilota (è indifferente) farà il geniere per riparare l'apache quando danneggiato.
invece per le restanti due, nelson bay e isla inocentes non avrete particolari difficoltà, se non per buttare giù l'apache nemico sulla prima bandiera di isla inocentes, in questo caso servirà un buon pilota in grado di guidare l'elicottero e un buon mitragliere in grado di abbatterlo in poco tempo per limitare i danni. se vi serve una mano contattatemi che vi aiuto tanto le mappe di carneficina sono pane per i miei denti!

tu aggiungimi su psn e se manca qualcuno vieni tu cmq io ho fatto valparaiso a piedi in 2 nn serve il carro!

Drinkbeer
15/08/2011, 20:03
ma quanto ci avete messo a piedi? io col carro l'ho fatta tipo in 7-8 minuti....
il bello della carneficina e farle e rifarle per cercare di migliorare il tempo sulla misisone. Ognuno usa le sue tattiche, quella del carro è sicuramente la più semplice, non ho detto che è obbligatorio farla in quel modo.

warriorsecret
15/08/2011, 20:09
ma quanto ci avete messo a piedi? io col carro l'ho fatta tipo in 7-8 minuti....
il bello della carneficina e farle e rifarle per cercare di migliorare il tempo sulla misisone. Ognuno usa le sue tattiche, quella del carro è sicuramente la più semplice, non ho detto che è obbligatorio farla in quel modo.

sui 5 minuti!;) se vuoi possiamo farla!quando vuoi aggiungimi su psn

alaa112
16/08/2011, 19:09
A me servono solo i trofei per fare il platino.. Perchè non ho più i DLC....

Mou Special Five
17/10/2011, 21:32
ciao ragazzi,
io ho platinato sto gioco da tempo però non ho più terminato vietnam.
dato che in sto periodo tutti giocano alla demo di BATTLEFIELD 3 che ne dite di completare vietnam (forse) in santa pace?

EDIT non nominate CALL OF DUTY in presenza di DR1NKBEER se ci tenete alla vita!!
e dopo aver giocato a MW2 quoto DR1NK

KenoBill
17/10/2011, 21:59
EDIT non nominate CALL OF DUTY in presenza di DR1NKBEER se ci tenete alla vita!!
e dopo aver giocato a MW2 quoto DR1NK

Secondo me il ragionamento di DR1NKBEER e' proprio sbagliato, non e' vero che tra i due non c'e paragone...
Da fan di CoD (e non mi vergogno ad ammetterlo, amo troppo questa serie) devo dire che alla fine sono due giochi che hanno in comune poco o niente, se non l'essere entrambi FPS. :sisi:
Uno (Battlefield) si rivolge a chi cerca FPS piu tattici e ragionati, mentre l'altro (CoD) e' perfetto per chi cerca un'esperienza frenetica e spettacolare. Entrambi svolgono il proprio ruolo egregiamente soddisfando le esigenze di queste così diverse categorie di soldati virtuali. ;)

Mou Special Five
17/10/2011, 22:22
Secondo me il ragionamento di DR1NKBEER e' proprio sbagliato, non e' vero che tra i due non c'e paragone...
Da fan di CoD (e non mi vergogno ad ammetterlo, amo troppo questa serie) devo dire che alla fine sono due giochi che hanno in comune poco o niente, se non l'essere entrambi FPS. :sisi:
Uno (Battlefield) si rivolge a chi cerca FPS piu tattici e ragionati, mentre l'altro (CoD) e' perfetto per chi cerca un'esperienza frenetica e spettacolare. Entrambi svolgono il proprio ruolo egregiamente soddisfando le esigenze di queste così diverse categorie di soldati virtuali. ;)

l'on line di COD mi da l'idea del bimbo in pasticceria a cui si da libero sfogo. nn c'è sfizio.
BF è tattico,le mappe non sono come grandi come il bagno di casa mia di COD
io ai FPS sono una pippa e DR1NK te lo può confermare ma la prima volta che ho fatto un death macth COD, appena entrato ne ho seccati 3 in 7 secondi: ma che sfizio c'è?
ho imparato a non giudicare più un gioco dalla passione e il rispetto che ho per esso.
ho giocato 10 anni a pes ma son 2 anni che fa KAKARE. ora dico ke fa skifo giustamente.
COD ha un gran nome, è dai tempi ps2 che esiste,ma di sostanza ne ha poca (online parlando)
per quanto riguarda la storia non vedo anch'io l'ora di fare il culo a makarov

KenoBill
17/10/2011, 23:08
Sono tutte critiche sensate se prese per quello che sono, ovvero pareri personali.
Il fatto che Battlefield sia piu realistico, piu tattico, piu ragionato, con mappe piu grandi non rappresenta un vantaggio rispetto a CoD, perche quest'ultimo non ha quegli obiettivi, e vuole essere uno sparatutto frenetico e veloce.
La sostanza c'e e io, come qualche altro migliaio di giocatori, l'ho trovata tanto che anche ora qualche partitina a MW2 me la faccio volentieri in memoria dei vecchi tempi.

Quindi in conclusione sono due ottimi giochi, sta ai gusti di ciascuno di noi decretare il nostro personale giudizio

Mou Special Five
18/10/2011, 21:11
in definitiva,
c'è qualcuno che vuole finire vietnam?

warriorsecret
18/10/2011, 21:13
ci conviene aspettare che esca bf3 cosi poi possiamo fare i trofei in tutta calma

Taita83
19/10/2011, 12:09
sono d accordo

certamente nn sarà facile però molta gente si trasferira sul 3 quindi dovremmo andare un po meglio

warriorsecret
27/10/2011, 20:11
qualcuno x le demolizioni??

Taita83
27/10/2011, 21:40
vogliamo gia provare o spettiamo ancora un po?

Lober96
28/10/2011, 08:32
Posso partecipare anch'io? mi manca solo il trofeo delle demolizioni e lo platino; ora lo sto installando e provo a vedere se riesco a farne qualcuna da solo; quando boostiamo? possibilmente si potrebbe fare di pomeriggio? perchè io la sera non posso giocare menre il pomeriggio ci sono dalle 14 fino alle 19 ( se ho voglia di giocare alla play quel giorno)

Taita83
28/10/2011, 12:33
io invece ci sono solo dalle 18 in poi

Lober96
28/10/2011, 12:56
io invece ci sono solo dalle 18 in poi

Vabbè non importa al massimo non lo faccio perchè oggi ho provato a fare qualcosa ma era pieno di imbecilli e non riuscivo a ucciderne nessuno

warriorsecret
28/10/2011, 18:51
taita proviamo anke subito dato k io e' due giorni ke quando cerco 3/4 delle partite mi ritrovo da solo o tipo 1vs1 cmq io sto a 4 kill

Taita83
28/10/2011, 20:53
io a 2 quindi siamo li^^

dai fissiamo un giorno e vediamo se riusciamo a beccarci.

lunedi dopo le 18 ci sei?

Lober96
10/11/2011, 16:35
Ragazzi oggi io e Mr_Edj abbiamo provato a boostare le demolizioni; ci siamo trovati, anche se dopo molti tentativi, e abbiamo dostruto qualche casa, solo che, quando si demoliva, invece di dare l'uccisione a me o a lui diceva "Mr_Edj si è suicidato" e viceversa; volevo chiedere se abbiamo sbagliato qualcosa o se in modalità "Corsa" e "Corsa a squadre" non le conta; tutto il pomeriggio ci siamo stati ma non siamo riusciti a farne neanche una; c'è qualcuno che ha avuto il nostro stesso problema o che sa che cos abbiamo sbagliato?

Grazie

ifrid
10/11/2011, 16:46
Ragazzi oggi io e Mr_Edj abbiamo provato a boostare le demolizioni; ci siamo trovati, anche se dopo molti tentativi, e abbiamo dostruto qualche casa, solo che, quando si demoliva, invece di dare l'uccisione a me o a lui diceva "Mr_Edj si è suicidato" e viceversa; volevo chiedere se abbiamo sbagliato qualcosa o se in modalità "Corsa" e "Corsa a squadre" non le conta; tutto il pomeriggio ci siamo stati ma non siamo riusciti a farne neanche una; c'è qualcuno che ha avuto il nostro stesso problema o che sa che cos abbiamo sbagliato?

Grazie

Che procedimento utilizzavate?

Lober96
10/11/2011, 16:53
Io piazzavo il C4 intorno alla casa; lui entrava e si metteva il più lontano possibile dal C4 e poi facevo saltare la casa; solo che lui non sparava a nulla o comunque non era lui a far saltare il C4; stessa cosa con me; ero completamente fermo e, invece di dare l'uccisione a MR_Edj, mi dava il suicidio

ifrid
10/11/2011, 17:02
Strano...Io mi ricordo che la maggior parte delle volte che ho aiutato i miei amici con le demolizioni le abbiamo fatte proprio in quel modo..L'unica cosa che ti posso dire è di provare con il lancia granate..Cioè chi deve fare la demolizione demolisce la maggior parte delle casa lasciando una sola parete,l'altro si mette dentro e poi dai il colpo finale con il lancia granate all'ultima parete.Provate a fare così il procedimento è un pò iù lungo e palloso ma se si rivela efficace meglio no?Dai speriamo vi funzioni così!!

Lober96
10/11/2011, 17:02
Strano...Io mi ricordo che la maggior parte delle volte che ho aiutato i miei amici con le demolizioni le abbiamo fatte proprio in quel modo..L'unica cosa che ti posso dire è di provare con il lancia granate..Cioè chi deve fare la demolizione demolisce la maggior parte delle casa lasciando una sola parete,l'altro si mette dentro e poi dai il colpo finale con il lancia granate all'ultima parete.Provate a fare così il procedimento è un pò iù lungo e palloso ma se si rivela efficace meglio no?Dai speriamo vi funzioni così!!

boh; speriamo, ma tu in che modalità giocavi?

ifrid
10/11/2011, 17:08
Modalità corsa!!Io però le feci tutte con il carro armato!!(Era impossibile boostarle troppa gente.).

Lober96
10/11/2011, 17:11
Modalità corsa!!Io però le feci tutte con il carro armato!!(Era impossibile boostarle troppa gente.).

Vabbè; grazie comunque della disponibilità :D; forse lunedì dovremmo boostare ma se alla fine non riesco a fare il platino pazienza; non voglio mica morirci per uno stupido trofeo; Tanto di platini "programmati" ne ho 6; Mw3, U3, Skyrim e i tre giochi della collection HD di Jack and Daxter; poi, forse credo di prendere Megamind :pf: e Prince of Persia Le sabbie dimenticate.......
Basta altrimenti vado troppo OT comunque non sarò in mancanza di platini :D

Taita83
10/11/2011, 21:17
lober lunedi lo fate?

posso unirmi anche io?

Lober96
10/11/2011, 21:20
lober lunedi lo fate?

posso unirmi anche io?


certo chiedi pure qui

http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/4594/boost-trofeo-demolizone-bad-company-2-a.html

sparega
05/12/2011, 21:01
quanto ci vuole a fare sto coso??? mi hanno caricato i trofei nella bacheca e neanche ho tanta voglia di farlo nn mi piace per niente....c'è un modo per prendere velocemente tutti i trofei on line???

TommyDelonge
14/12/2011, 13:17
Domanda:

nella guida c'è scritto di giocare la campagna a modalità difficile,
c'è qualche motivo??? perchè se non mi sbaglio basta finire l'ultima missione a livello difficile, quindi non si potrebbe giocare l'intera campagna a facile e poi giocare solo l'ulitimo livello a difficile??

c'è qualcuno che mi aiuta con i trofei online?

Taita83
16/12/2011, 17:28
si basta fare l ultima miss a lvl difficile e ti da il trofeo

per i trofei online ci sono io ma servono altra gente in 2 nn bastiamo

PePpUzZo
16/12/2011, 17:34
In 2 persone si possono benissimo fare! Ad esempio, per le demolizioni, basta mettersi d'accordo su chi deve fare crollare l'edificio e quale edificio deve crollare e si possono fare benissimo anche nelle partite pubbliche.. Io e markobere qualche uccisione siamo riusciti a farla. Ovviamente più si è e prima si finisce, ma meglio di niente ;)

Taita83
16/12/2011, 20:04
bene

allora tommy se vuoi pox provare

alaa112
16/12/2011, 20:47
Io ci sono e con me altre persone fammi sapere!

Taita83
17/12/2011, 12:33
ok alaa io ci sono fammi sapere quando

alaa112
17/12/2011, 12:36
è uguale aggiungim sul psn

Lober96
17/12/2011, 13:12
volendo ci sono anch'io^^

ma posso giocare solo il pomeriggio dalle 14 alle 19; la sera non posso giocare, a parte questa sera che provo rayman

Taita83
18/12/2011, 11:27
ok io invece posso solo dalle 17:30 in poi quindi direi che ci siamo.
allora questa sera mando l amicizia a tutti e poi vediamo come fare

per ora siamo:
-vin1983
-brody84
-Lober04wig

Lober96
18/12/2011, 16:04
ok io invece posso solo dalle 17:30 in poi quindi direi che ci siamo.
allora questa sera mando l amicizia a tutti e poi vediamo come fare

per ora siamo:
-vin1983
-brody84
-Lober04wing

ok solo una cosa

Tempo fa provai a boostare con Mr_Edj sulla modalità M-com ma non ha squadre, adesso non ricordo bene il nome, solo che ogni volta che io o lui facevamo crollare la casa veniva fuori "SUICIDIO"; come mai? solo uno piazzava il C4 e l'altro stava fermo, avevo provato a cercare su Internet ma alla fine non trovai nulla; chi potrebbe illuminarmi?

A io con le demolizioni sono a 1 xD ;)

EDIT: modifica il messaggio togliendo la "n" dal mio nome ;)

Taita83
18/12/2011, 18:51
be sinceramente io nn lo so

anzi dato che ci siamo chiedo consiglio per quale modalità dobbiamo usare

Lober96
18/12/2011, 18:53
be sinceramente io nn lo so

anzi dato che ci siamo chiedo consiglio per quale modalità dobbiamo usare

quella che ho detto io, si devono distruggere le stazioni M-COM ma ce ne sono solo 2, è buona come modalità perchè ci si trova quasi subito e ci giocano in pochissimi, per il fatto del suicidio servirebbe qualcuno che ha avuto questo problema e poi ha risolto

TommyDelonge
19/12/2011, 13:52
aggiungetemi tutti:

tommydelonge

L'uomo nel mirino
25/12/2011, 20:26
Sono riuscito ad ottenere il platino dopo 2 mesi, è stata dura, ma alla fine il vero problema è stato fare 20 uccisioni per demolizione.

Seko91
04/02/2012, 13:10
PLATINOOOOOOOOOOO!!!!!;)

bodomleccone
04/02/2012, 14:38
Complimenti Seko!

ifrid
04/02/2012, 16:42
Complimenti seko!!

Taita83
05/02/2012, 10:40
complimento e beato te

Lober96
05/02/2012, 12:30
Son riuscito ad arrivare a fare 3-4 uccisioni stamattina, non sono sicuro dell'ultima perchè non so se me l'ha contata come uccisione per C4 o demolizione; alla fine bisogna avere fortuna ed essere veloci; per adesso mi son trovato meglio dei DM su Isola Innocents e Oasi, spero in questo pomeriggio di arrivare almeno a 10 uccisioni

Comunque, appena troviamo un buon giorno boostiamo lo stesso

Seko91
06/02/2012, 00:37
e ora 100%;) carina la modalità carneficina:)

Lober96
09/02/2012, 17:53
Finalmente l'ho platinato anch'io :rulez:

Pe7eR
09/02/2012, 18:04
Finalmente l'ho platinato anch'io :rulez:

Complimentoni, un titolo che merita e di cui vantarsi ;)

Taita83
09/02/2012, 18:22
complimenti lober^^

substance
09/02/2012, 18:36
Complimenti

GOBBO97-
09/02/2012, 19:09
chi di voi sa come si sblocca l'elicottero e l'uav??

Lober96
09/02/2012, 21:21
Non si sbloccano

li trovi in alcune mappe

ifrid
09/02/2012, 23:01
Complimenti lober!!

Taita83
10/02/2012, 13:17
finalmente platinoooooooo

Lober96
10/02/2012, 13:21
complimenti :D

warriorsecret
10/02/2012, 13:55
Complimenti a tutti spero di averlo anch'io prima o poi

GOBBO97-
14/02/2012, 10:44
Ragazzi in quale missione posso fare 20 demolizioni, intendo nella campagna

veeto
12/04/2012, 00:44
Dovendolo iniziare a giorni, volevo sapere se i server sono ancora frequentati.

Redrum
12/04/2012, 10:59
Non molto purtroppo, in modalità corsa ancora qualcuno ci gioca ma è abbastanza raro trovare una partita piena, invece in squad deathmatch giocano ancora in molti soprattutto sulla mappa "isla inocentes": selezionala sempre quando cerchi una partita deathmatch e nella maggior parte dei casi sarà piena, in corsa invece metti "tutte".
Se ti serve una mano per le 5 accoltellate ad un amico o altro chiamami pure, non mi sono scordato il tuo aiuto su brotherhood ;)

warriorsecret
12/04/2012, 19:07
redrum sbagli corsa su porto di arica ci giocano sempre ed è sempre piena la partita

veeto
22/04/2012, 12:47
Ieri l'ho finalmente iniziato (conquista, 3 partite e 3 vittorie). Siccome è parecchio caotico, avete consigli?

Redrum
22/04/2012, 19:32
Gioca su corsa, è meno caotica e si fanno più punti, per livellare in fretta usa il kit del medico e appena sblocchi l'attrezzatura i kit di pronto soccorso e il defibrillatore cura e rianima a manetta e, quando ne hai l'occasione, innesca le stazioni m-com: se riesci a distruggerle prendi molti punti. I premi sono facilissimi da fare e probabilmente arriverai a prenderne 50 senza nemmeno accorgertene.

ThE-kInG-lUcA
04/05/2012, 17:10
Aiuto demolizioni???

warriorsecret
04/05/2012, 18:46
io domani torno a giocarci aggiungimi cosi ti aiuto

ThE-kInG-lUcA
04/05/2012, 19:16
Dato che veeto ci sta giocando... possiamo organizarci per bene

1- IO

2- warriorsecret

3- Veeto

warriorsecret
04/05/2012, 19:25
Dato che veeto ci sta giocando... possiamo organizarci per bene

1- IO

2- warriorsecret

3- Veeto

si ma io non voglio boostare se vuoi giochiamo insieme e ti aiuto a farle...basta che giochi a corsa e le piazzi nella casa della mcom e quando piazza qlcn fai splodere...

veeto
05/05/2012, 12:53
Ok, ma tra qualche altro giorno.

ThE-kInG-lUcA
06/05/2012, 10:03
Intanto ho trovato un'altra persona, così siamo 4

veeto
14/05/2012, 00:49
Ci sono alcune cosette che mi interesserebbe sapere:
-1 Visto che le partite in questo gioco sono quasi sempre eterne, se uscissi a match in corso si salverebbero tutte le kills, punti, ecc...?
-2 Per segnalare i nemici mi basta premere Select con il nemico nel campo visivo o devo anche mirarlo?
-3 Se all'inizio scelgo di voler iniziare da solo poi ci ripenso, c'è un modo per entrare in una delle squadre?

Taita83
14/05/2012, 10:16
io ho venduto questo gioco altrimenti vi aiutavo volentieri

veeto
15/05/2012, 23:46
Ci sono alcune cosette che mi interesserebbe sapere:
-1 Visto che le partite in questo gioco sono quasi sempre eterne, se uscissi a match in corso si salverebbero tutte le kills, punti, ecc...?
-2 Per segnalare i nemici mi basta premere Select con il nemico nel campo visivo o devo anche mirarlo?
-3 Se all'inizio scelgo di voler iniziare da solo poi ci ripenso, c'è un modo per entrare in una delle squadre?
Qualcuno saprebbe rispondermi? In particolare per la domanda 1.

Redrum
16/05/2012, 12:21
-1 è da un po' che non ci gioco, comunque se non sbaglio se esci da una partita salva le kill, le morti e i premi che hai preso, ma non i punti (perchè vengono assegnati a fine partita, quando vedi le tue statistiche e la barra dell'esperienza. Infatti mi ricordo che una volta avevo preso la stella di platino con un' arma, è saltata la corrente e quando son rientrato nel gioco avevo la stella ma non i 10000 punti), sulle kill e le morti non sono sicurissimo, ma sono abbastanza certo sui premi e sui punti.
-2 il mirino dev'essere vicino al nemico, non serve che sia direttamente su di lui ma dev'essere almeno adiacente, inoltre, puoi spottare anche senza entrare in modalità di mira (senza premere L1) se il nemico è vicino al centro dello schermo.
-3 start-->squadra-->trovami una squadra. A differenza di bf3 qua non puoi scegliere in quale entrare, te ne cerca una a caso a cui mancano uno o più giocatori, se vuoi entrare in quella di un amico devi farti invitare.

veeto
18/05/2012, 23:13
Mi servirebbe un aiuto per "Et tu Brute" e "Demolitore". Qualcuno è disponibile?

veeto
28/05/2012, 00:04
Sto cercando qualcuno con cui dividere il prezzo del Pack che include tutti i DLC. Se uno di voi volesse parteciparvi che lo scriva qui.

raky95
15/06/2012, 13:18
ciao a tutti mi serve una mano x 2 trofei demolitore e e tu brute...qualkuno mi può aiutare e poi volevo kiedervi se c'è qualkuno ke bf3 edizione digitale(cioè lo avete comprato sul psn) dimenticavo il mio id è riuk13

veeto
23/06/2012, 12:40
Ma il DLC della modalità Carneficina aggiunge nuovi trofei?

warriorsecret
23/06/2012, 18:55
Ma il DLC della modalità Carneficina aggiunge nuovi trofei?

forse ;)

Redrum
25/06/2012, 19:36
Ma il DLC della modalità Carneficina aggiunge nuovi trofei?

Si, tutti i dlc ne aggiungono, anche quello delle skin per i personaggi e le armi. Su carneficina basta finire ogni mappa a livello fanatico per sbloccare tutti i trofei, 6 trofei in totale mi pare.

edoardod2009
27/06/2012, 18:17
Ma se io per le 50 case da distruggere nella missione con l' uav distruggo tutte le case e poi faccio ricomincia dall' ultimo checkpoint me le salva????

warriorsecret
27/06/2012, 18:44
Ma se io per le 50 case da distruggere nella missione con l' uav distruggo tutte le case e poi faccio ricomincia dall' ultimo checkpoint me le salva????

sisi lo fatto pure io cosi

veeto
09/07/2012, 11:54
Nella modalità Carneficina neanche di sera trovo gente....

Lupo-legionario
12/08/2012, 11:03
Salve ragazzi i server sono ancora vuoti ? o c'è qualcuno che ci gioca? io devo fare ancora tutti i trofei online :(

Green Elliot
12/08/2012, 11:40
Salve ragazzi i server sono ancora vuoti ? o c'è qualcuno che ci gioca? io devo fare ancora tutti i trofei online :(
Tranquillo c'è ancora chi ci gioca ;)

mr-gamberone
13/08/2012, 14:09
Tra qualche giorno dovrei iniziare i trofei Online. Non ne ho fatto manco uno perchè ogni volta mi chiede di fare l'aggiornamento di 1,7GB ma mi scoccia...ieri l'ho lasciato scaricare ma dopo 4 ore era ancora a 600mb

Chuck Greene
13/08/2012, 17:29
Io devo fare le uccisioni per demolizione.
Se qualcuno vuole mi contatti anche in MP e cerchiamo di aiutarci:)

veeto
16/08/2012, 17:37
Ho appena finito il (cortissimo) Single Player e non capisco perchè nella guida si consiglia di giocarla alla difficoltà massima dato che l'ultimo capitolo lo si può giocare a Difficile anche se il gioco è stato finito a Normale.

DarkDemon83
16/08/2012, 18:09
Se vi serve qualcuno per i trofei on-line ci sono anche io.
Darkdemon83

Raskal_99
25/08/2012, 20:09
c'è ancora qualcuno che ha il gioco?

mr-gamberone
26/08/2012, 08:53
Io ci gioco

ace
05/10/2012, 17:38
Dovrebbe arrivarmi a breve, i server sono ancora popolati?

KenoBill
29/10/2012, 16:30
Visto che ho una gran voglia di giocare a BC2, se qualcuno mi può aiutare con l'online vorrei riniziarlo.

Altrimenti ci gioco online su un altro profilo, ma se c'è qualcuno che si faccia avanti. :)

Kaen
01/11/2012, 14:48
Scusate ragazzi, questo gioco è possibile platinarlo senza pass online?

Nier
13/11/2012, 15:33
Visto che ho una gran voglia di giocare a BC2, se qualcuno mi può aiutare con l'online vorrei riniziarlo.

Altrimenti ci gioco online su un altro profilo, ma se c'è qualcuno che si faccia avanti. :)

Io ci sono e conosco anche un pò di gente che ha intenzione di boostare, ora ti aggiungo sul PSN, nel frattempo se mi fai sapere i tuoi orari alla play te ne sarei grato.

KenoBill
13/11/2012, 18:50
Io ci sono e conosco anche un pò di gente che ha intenzione di boostare, ora ti aggiungo sul PSN, nel frattempo se mi fai sapere i tuoi orari alla play te ne sarei grato.

Ciao in questo periodo non ho molto tempo per giocare anche a BC2, ma se mi dici che puoi darmi una mano mi toglierei almeno l'online... Comunque mi trovi alla sera dalle 21 in poi. :)

Nier
13/11/2012, 18:58
Ciao in questo periodo non ho molto tempo per giocare anche a BC2, ma se mi dici che puoi darmi una mano mi toglierei almeno l'online... Comunque mi trovi alla sera dalle 21 in poi. :)

Perfetto, volendo potremmo boostare già stasera se siamo almeno in 5. Ti ho aggiunto sul PSN in ogni caso, assicurati di accettare :)

KenoBill
13/11/2012, 19:01
Perfetto, volendo potremmo boostare già stasera se siamo almeno in 5. Ti ho aggiunto sul PSN in ogni caso, assicurati di accettare :)

Stasera non posso sto con Black Ops 2 se riesco faccio una missione a Mediaworld prima delle 21 a prenderlo XD

Se non riesco a prenderlo lo inizio stasera stessa.

Nier
13/11/2012, 19:04
Stasera non posso sto con Black Ops 2 se riesco faccio una missione a Mediaworld prima delle 21 a prenderlo XD

Se non riesco a prenderlo lo inizio stasera stessa.

Beh vedi tu, comunque la possibilità di boost dipende sempre dal numero di partecipanti.

KenoBill
13/11/2012, 19:10
Beh vedi tu, comunque la possibilità di boost dipende sempre dal numero di partecipanti.

Si ma comunque se è per le demolizioni non penso di riuscire a boostare da subito perché senza bonus non tiro giù i palazzi col C4... Poi sinceramente non so nemmeno come si faccia a boostare le demolizioni visto che quando lo platinai sul primo account le feci da solo.

Nier
13/11/2012, 19:18
Si ma comunque se è per le demolizioni non penso di riuscire a boostare da subito perché senza bonus non tiro giù i palazzi col C4... Poi sinceramente non so nemmeno come si faccia a boostare le demolizioni visto che quando lo platinai sul primo account le feci da solo.

Basta che prendi lo scout hai il c4, te lo dico io che ad oggi lo scout non l'ho utilizzato mai praticamente. Per boostare occorre trovare una partita vuota, una volta trovata vi invito e il quinto che entra va a finire nella squadra avversaria. Ci incontriamo vicino ad una casa qualsiasi e il quinto in questione inizia a tirarla giù con il c4. Non appena si vede che sta crollando i 4 entrano e muoiono. Ripetere per altre 4 volte. Non mi sembra particolarmente difficile.

KenoBill
13/11/2012, 20:13
Ottimo allora nei prossimi giorni inizio l'online... Poi se mi aiuti con Et tu brute te ne sarei grato. :)

Nier
13/11/2012, 20:16
Ottimo allora nei prossimi giorni inizio l'online... Poi se mi aiuti con Et tu brute te ne sarei grato. :)

Sicuro, basta che mi accoltelli 5 volte, non devono essere necessariamente persone diverse.

xYx_AVATAR_xYx
26/11/2012, 09:44
C'è qualcuno disponibile per fare le uccisioni demolizione? Sono già con un amico, se c'è qualcuno che si vuole aggiungere il mio ID è come il nick.

EDIT: risolto.

mystico75
01/12/2012, 07:28
Cè QUALCUNO CHE MI PUO AIUTARE PER PRENDERE GLI ULTIMI 2 TROFEI PER IL PLATINO?RISPONDETE PLEASE

xdjcruzer
19/12/2012, 10:40
Ciao ragazzi, mi servirebbe una mano con il trofeo demolizione, fino ad ora sono riuscito a fare solo un'uccisione xD, attendo risposte!

-BlackOut-
21/12/2012, 18:57
ciao, a me mancano solo 3 trofei online (demolizione, et tu brute e quello dell'uccisione stradale con l'elicottero), magari lo possiamo finire insieme. il mio nick è GIUSEPPEtxmd.

jeiwel
18/02/2013, 19:13
bella raga qualcuno mi aiuta con il trofeo delle demolizioni , et tu brute magari ci possiamo aiutare a vicenda; lascio qua mio psn " ajxton "

Ragnarox97
05/03/2013, 16:36
Ciao, ti posso aiutare io anche perche il trofeo demolizione lo devo ancora fare. Mio nick è Ragnarox97

mystico75
15/03/2013, 13:16
ci sarei anche io per quei trofei se non vi da problemi il mio id e mystico75

Big-Marto
12/05/2013, 07:34
c'è ancora qualcuno per le uccisione per demolizione?

IronCock
14/05/2013, 21:58
c'è ancora qualcuno per le uccisione per demolizione?

Ci sono, devo farlo anche io quel trofeo! E se puoi mi aiuti con quello di accoltellare 5 amici :D

alaa112
15/05/2013, 00:24
Per le demolizioni chi vuole mi puo' aggiungere ! pero mi deve ancora ritornare il gioco

Domenico1981
31/05/2013, 16:58
Se c'è ancora qualche d'uno che gioca su internet a questo titolo mi può contattare, sono agli sgoccioli della missione off-line e poi mi dedico interamente all'on-line anche se mi pare sono già a livello 4 se non erro...

Domenico1981
01/06/2013, 15:06
http://www.ps3trophies.org/images/trophies/326/28.jpg Irruzione con mitra [Difficoltà 2.5/10]
Per ottenere questo trofeo dovrete accumulare 50 uccisioni con mitra.

Ciao gente vorrei sapere che arma utilizzare per sbloccare questo trofeo, è l'unico trofeo che mi manca all'appello per quanto riguarda le uccisioni delle varie armi, premetto che ho preso già tutte le relative armi nella modalità campagna.

KenoBill
01/06/2013, 15:54
Ciao gente vorrei sapere che arma utilizzare per sbloccare questo trofeo, è l'unico trofeo che mi manca all'appello per quanto riguarda le uccisioni delle varie armi, premetto che ho preso già tutte le relative armi nella modalità campagna.

Sono le mitragliette come lo Scar-L o l'AK-74u, sono armi piuttosto comuni.

Domenico1981
02/06/2013, 14:55
Sono le mitragliette come lo Scar-L o l'AK-74u, sono armi piuttosto comuni.

Fatto, grazie per l'aiuto.

Domenico1981
09/06/2013, 09:31
http://www.ps3trophies.org/images/trophies/326/43.jpg Et tu, Brute? [Difficoltà 2.5/10]
Per ottenere questo trofeo dovrete accoltellare 5 volte un utente presente nella vostra Lista Amici.
Dovrete essere in team opposti, e dovrete anche organizzarvi per bene per incontrarvi in un posto ben preciso.

http://www.ps3trophies.org/images/trophies/326/44.jpg Demolitore [Difficoltà 3/10]
Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare 20 uccisioni per demolizione.
Usate il lanciagranate della classe Assalto per uccidere i nemici che si nascondono dietro le pareti delle case. Il carro armato è ovviamente il veicolo perfetto per riuscire ad accumulare questo tipo di uccisioni.

Ragazzi vi vorrei chiedere una mano per sbloccare questi 2 trofei qualche d'uno mi potrebbe aiutare? Sono molto vicino al platino e non mi va di non prenderlo per colpa di questi trofei....

ThE-kInG-lUcA
09/06/2013, 09:48
io nonostante lo abbia platinato un anno fa.... ti posso aiutare ;) se siamo di più è meglio.... in due è molto frustante aspettare che i serer ci mettino in 2 fazioni contraposte.... e superata questa difficoltà la parte difficile deve arrivare... ovvero quella di entrare in aprtite con case io ricordo che facevamo 3 4 volte di fila mappe senza case

Domenico1981
10/06/2013, 01:13
Se mi vuoi aggiungere aggiungimi pure io ci gioco tutti i giorni fino a notte fonda.

el_maxikobra_29
14/06/2013, 20:38
non so se é un glitch o semplicemrnte la mia solita sfortuna però ho n problema con il rofeo delle demo kills. Allora io to a 14 secondo 2 siti i statisticbe online, ma il problema é che lo aggiorno continuamente, e la metà delle volte non mi conta le uccisioni. Stasera in 2 partite ho fatto 4 hccisioni con demolizione ( me l ha scritto) e poi ggiorno appena finita la seconda partita. Non me le hw contate... che faccio?? Sto impazzendo a forza di c4

Ziousebio
30/06/2013, 00:35
Io ho un problema con ste benedette kill..le sto boostando con un amico...gli faccio crollare l'edificio in testa ma nn da kill demolizione ma suicidio! !! Perché? ??

Ziousebio
01/07/2013, 11:17
Problema risolto! A qualcuno interessa boostare un po' di kill in Vietnam? Mi servono due persone....le partite sono praticamente vuote

GRINCH
05/07/2013, 18:53
Mi servirebbe una mano per boostare il trofeo delle 20 kill con demolizione online, c'è qualcuno disponibile? Ringrazio in anticipo.

Ziousebio
06/07/2013, 12:50
qualcuno ha sto DLC Vietnam?

Domenico1981
06/07/2013, 13:39
Problema risolto! A qualcuno interessa boostare un po' di kill in Vietnam? Mi servono due persone....le partite sono praticamente vuote

Questa mappa io non ce l'ho ma se vuoi possiamo trovare un'accordo per farla in altre mappe ad orari che non c'è nessuno.



Mi servirebbe una mano per boostare il trofeo delle 20 kill con demolizione online, c'è qualcuno disponibile? Ringrazio in anticipo.


Aggiungetemi che io vorrei fare sto trofeo, dovrei fare anche quello di accoltellare 5 volte un tuo amico in firma il mio nome su psn.

Mi raccomando se mi dovreste mandare amicizia ditemi che è per Battlefield sennò se arrivano vuote le cestino.

GRINCH
12/07/2013, 02:23
Io e un amico stiamo provando a boostare il trofeo demolition man, ma la domanda è: come cavolo si fa a boostare questo trofeo?? se lo invito finiamo nellla stessa squadra, se prova a partecipare alla partita succede la stessa cosa quindi vorrei un consiglio grazie.

veeto
13/07/2013, 23:16
Per quanto riguarda il come boostare il trofeo, ti consiglio la mappa Oasis, nella parte vicino al mare c'è un mini-mulino con sotto una specie di cabina del cesso, luogo perfetto in cui nascondersi dagli altri ed aspettare che il compagnio ti raggiunga. Per ottenere le kill da demolizioni devi far crollare la casa ma il tuo amico non deve stare nella casa (risulterebbe suicidio) ma deve fiondarsi tra le macerie mentre crolla.

Per quanto riguarda l'incontrarsi, da quel che ricordo, il matchmaking tende a mettere insieme prima 2 compagni, poi il 3° va nell'altra, quindi dovete fare così, prima capitate nella stessa squadra, aspettate che entri altra gente poi uno dei due esce e deve rientrare quando la squadra avversaria è in minoranza o pari.
E' un'autentica rottura, ma fortunatamente le demolizioni sono poche.

GRINCH
14/07/2013, 22:03
Grazie, platinato con successo :)

Spide29
27/08/2013, 11:28
Ciao, avevo completato il gioco e tralasciato diversi trofei...
c'è ancora qualcuno che deve conquistare i trofei on-line?
Grazie fatemi sapere :wowa:

Spide29
10/10/2013, 08:20
Buongiorno a tutti
nei forum spesso si scrive per i boost, si litiga, si discute per futili motivi...per carità siamo in democrazia e rispettando le regole, fortunatamente abbiamo la libertà di pensiero e di parola...fatta questa piccola premessa, con il mio post intendo evidenziare un momento lungo una settimana durante il quale alcuni utenti si sono incontrati e con simpatia,serietà, costanza, solidarietà hanno conseguito il loro traguardo...il platino...
certo, mi sto riferendo a sentimenti virtuali, ma è un dato di fatto, che il risultato del gioco mi ha soddisfatto dal punto di vista ludico ed umano...
in ordine alfabetico ringrazio e saluto:
Ahmal il ns amministratore factotum sapiente e paziente
brody84 il platinatore
leonaxxo puntuale come un orologio svizzero...unico difetto tifoso della Juve ah ah ah...forza Cagliari
luciolux gli sparattutto per lui sono come il pane quotidiano
pado1995 super per la precisione...non sbaglia un colpo...un fuoriclasse
pred47or simpaticissimo
rylion666 fondamentali i suoi consigli agli inizi del gioco
Un caro saluto a tutti e spero che un giorno possiamo riunirci per qualche altro gioco...grazie a voi ......

SAITER84
23/10/2013, 15:45
Se c'è qualcuno che deve fare ancora i trofei online mi contatti, a me sono rimasti distruzione e quello dell'accoltellamento...

Spide29
29/10/2013, 11:31
Ciao, devi fare anche l'on-line di bad company 1?

SAITER84
29/10/2013, 12:29
No, l'1 non ce l'ho ancora però avevo intenzione di prenderlo appena finisco gli altri giochi...

Maelstorm
01/11/2013, 22:15
Io e Blackdiamond cerchiamo altra gente per boostare i trofei online di Bad Company 2, ho preso il gioco oggi e ho fatto solamente il trofeo dei 15 minuti online. Ho visto che a differenza di Battlefield 3 qui solo le uccisioni con l'edificio che deve crollare sono difficili, il resto sono una cazzata pazzesca.

Maelstorm
04/11/2013, 21:58
Per adesso siamo un gruppetto di almeno 6 0 7 persone e ci vedremo mercoledì 6 Novembre alle ore 17, chi volesse partecipare per fare i trofei onlime mi aggiunga. :sisi:

Maelstorm
20/11/2013, 19:36
Ma per la campagna quindi se la gioco tutta a livello difficile ci sono dei punti rognosi o è facilissima da fare?

Maelstorm
23/11/2013, 15:49
Platino :wowa:

Gioco divertentissimo e con un online favoloso questo seguito del primo Bad Company, la campagnja è facilissima da fare a difficile e solo alcuni punti sono leggermente tosti ma tutto il resto si fa senza problemi. Online invece di pomeriggio si beccano un casino di lobby vuote ideali per boostare i trofei online del gioco e livellare fino al livello 22 senza problemi.

Non vedo l'ora che annuncino il terzo capitolo. :sisi:

Come voto al platino do un 5/10 solo online senza boost ci metterete parecchio ma boostando in pochi giorni arrivate all livello 22 senza problemi....

Redscorpbn
11/02/2014, 13:19
aggiungetemi se volete boostare i trofei on-line

alessandro17rdr
02/05/2014, 13:25
raga...ho problemi con i trofei in cui servono tre armi per kit...le ho già sbloccate ma dei trofei nemmeno l'ombra, se potete aiutarmi grazie mille.
avrei inoltre bisogno di boostare il trofeo ehi tu,brute...sono disponibile a ricambiare se mi aiutate, grazie

ivalice_91
20/09/2015, 14:04
Ciao a tutti, io insieme ad un mio amico stiamo provando a fare demolitore, c'è qualcuno disposto ad aiutarci?

giovanni_78
18/10/2015, 12:25
Ciao a tutti io sto provando in questi giorni a fare il trofeo delle demolizioni, praticamente metto il C4 sulle pareti facendo aspettare un mio amico fuori, nel momento che sta per crollare entra di corsa e muore con il collasso della casa, ma non mi da l'ucciosione x demolizione ma mi dice che si è suicidato.....
cioè mi è venuto una volta su 5, ma che cavolo sbaglio io qualcosa o non lo faccio nel modo giusto??? help:facepalm:

Yuri2
18/05/2017, 18:57
Salve, qualcuno che vuole unirsi per fare la modalità carneficina? Siamo già 3 e ce ne manca 1 così abbiamo la squadra al completo. Si prega di avere almeno Skype o facebook per parlare

IL_TUCO
03/07/2018, 18:55
ciao A TUTTI QUALCUNO CHE MI PUò AIUTARE CON I TROFEI ONLINE GRAZIE...

megamaxim
03/07/2018, 19:11
ciao A TUTTI QUALCUNO CHE MI PUò AIUTARE CON I TROFEI ONLINE GRAZIE...

potrebbe interessarmi! se mi mandi la richiesta specifica che è per bad2 ;)

IL_TUCO
03/07/2018, 23:04
ciao ti ho inviato la richiesta
mi chiamo IL_TUCO come qui sul sito
avrei bisogno di un aiuto per i trofei di BAD COMPANY 2 online

[Kri]
28/05/2019, 18:57
Ancora qualcuno che ci gioca per una mano con i trofei online?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

megamaxim
30/05/2019, 11:24
;579998']Ancora qualcuno che ci gioca per una mano con i trofei online?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Non ci sto giocando attualmente, però devo completare alcuni trofei online.

[Kri]
30/05/2019, 12:19
Non ci sto giocando attualmente, però devo completare alcuni trofei online.Io ci sto giocando in questi giorni visto che sono a casa dal lavoro.
Ho provato anche a boostare il trofeo delle 20 kill demolizione ma non si riesce ad essere contro e volevo fare qualche altro tentativo con qualcun altro.
Se ti va di provare aggiungimi pure

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

amonxul86
07/01/2022, 11:21
Buongiorno, io ci provo ugualmente anche se il gioco è molto vecchio xD vorrei finire i trofei online volevo sapere se (con calma) ci fosse qualcuno interessato a boostarli =) ID amonxul86