PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Per Nordic Games, Darksiders è vivo



Bit-Mentana
04/07/2014, 11:30
In un’intervista recentemente rilasciata a GenGAME,*Reinhard Police, product developer di*Nordic Games, ci parla di*Darksiders: secondo Police, il team Nordic sta prendendo in considerazione ogni possibilità per il brand, ma non hanno intenzione di muoversi finché non avranno trovato le giuste persone a cui affidarlo. I primi due titoli, continua Police, hanno dato ai giocatori esperienze [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/per-nordic-games-darksiders-e-vivo)

Kalypso
04/07/2014, 14:13
Io spero il gioco esca bello almeno quanto gli altri suoi predecessori ma, ahimé, non ci credo tanto... La Nordic Games avrebbe dovuto reclutare gente dal vecchio team di sviluppo e farsi dare una mano :sese: perché acquistare un brand se poi lo si lascia lì a prendere polvere per il semplice motivo che non sanno a chi affidarlo?
Staremo a vedere.

BlueLastDragon
04/07/2014, 14:22
Che si diano una mossa, voglio il 3 :sese:

Kalypso
04/07/2014, 14:35
Blue, spera con tutto il cuore che non lo storpino :asd: perché può succedere di tutto

Andrea93
05/07/2014, 19:36
Speriamo si possano usare tutti i 4(?) cavalieri dell'Apocalisse e ognuno abbia le proprie peculiarità ;)

Kalypso
05/07/2014, 20:36
Speriamo si possano usare tutti i 4(?) cavalieri dell'Apocalisse e ognuno abbia le proprie peculiarità ;)

Una volta lessi che l'ultimo capitolo, se fosse stato sviluppato dalla Vigil, avrebbe dovuto calarci nei panni degli ultimi due cavalieri che - tra l'altro - avrebbero dovuto affrontare Lucifero. Ma adesso, siccome sta in mani diverse, dobbiamo attendere. :asd:

BlueLastDragon
06/07/2014, 07:31
Blue, spera con tutto il cuore che non lo storpino :asd: perché può succedere di tutto
Lo so Kaly, lo so :(

Una volta lessi che l'ultimo capitolo, se fosse stato sviluppato dalla Vigil, avrebbe dovuto calarci nei panni degli ultimi due cavalieri che - tra l'altro - avrebbero dovuto affrontare Lucifero. Ma adesso, siccome sta in mani diverse, dobbiamo attendere. :asd:
Noooo bellissimo :O.O:

Kalypso
06/07/2014, 21:29
Sì Blue, lo so :asd: poi adesso bisogna vedere che aspetto mettono agli altri cavalieri, avevo visto dei bozzetti della Vigil ed erano stupendi D:

Andrea93
07/07/2014, 13:41
Se non erro dalle sagome di uno dei video iniziali ritraenti i 4 cavalieri di ds 2 si vedeva chiaramente una donna che dovrebbe essere Carestia o Pestilenza... staremo a vedere :sisi:

Kalypso
07/07/2014, 17:31
Se non erro dalle sagome di uno dei video iniziali ritraenti i 4 cavalieri di ds 2 si vedeva chiaramente una donna che dovrebbe essere Carestia o Pestilenza... staremo a vedere :sisi:

Esattamente :asd: son curiosa nel vedere anche la variazione del gameplay... adesso bisogna solo aspettare. Come ho detto, non mi sento tanto sicura, essendo un team di sviluppo differente. Ma non è detto, magari esce anche meglio degli altri due. Solo non m'illudo troppo :asd: