PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Call of Duty: World at War 2 sarà il prossimo episodio della serie?



Bit-Mentana
06/07/2014, 13:50
Nel listino di un noto retailer sembra che sia apparso, per qualche istante, il titolo “Call of Duty: World at War 2″, di cui vi proponiamo anche la relativa cover proprio qui sotto, cover che qualcuno è riuscito a fare in tempo a salvare e diffondere per il web. Tanto il suo annuncio, quanto, ovviamente, [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/call-of-duty-world-at-war-2-sara-il-prossimo-episodio-della-serie)

Rg_Davide
06/07/2014, 18:18
Io lo prenderei al day one... e ho detto tutto

Sora9427
06/07/2014, 19:09
Se ancora non si era capito che non avevan più idee questa ne è la Conferma :ahsisi:

Rg_Davide
06/07/2014, 19:39
Si, purtroppo lo penso anche io che ormai sono a corto di idee riguardo al dove e quando ambientare il prossimo CoD :(
Hanno fatto già 3 CoD nel futuro (tralasciando MW3 e contando advanced warfare), ma non penso possano sfruttare ancora per molto sta storia del "futuro". Per questo penso (e vorrei) che faranno un CoD sul passato in vecchio stile senza tutte queste cazzate di killstreak e accessori vari...

Sora9427
06/07/2014, 19:50
L'ambientazione è anche giusta come ho già detto altrove, la 2° Guerra mondiale, ma basta fare Sequel, una nuova storia abbastanza longeva (Almeno 10 ore non di chiede tanto, dura 3 ore, dai, ci son Indie che a 3-4 € duran il triplo) e qualche novità non occorron necessariamente armi futuristiche, ce n'eran durante la 2° guerra modniale di armi.

Potrebbero metter ad esempio missili o lanciarazzi o Mitra da usare nelle mappe, qualche veicolo anche semplice magari e cose simili, novità insomma, non cambiar armi e mappe, allora mi gioco MW2 ogni tanto per divertirmi ed è lo stesso :sese:

Cava
07/07/2014, 12:04
Raga un WaW2 sarebbe fantastico!!! Amo le armi vecchie stampo, inoltre darebbe quella ventata d'aria fresca che i giochi di cod non stanno piu dando. Il periodo futuristico non dico che è brutto... ma se fai gli ultimi giochi cosi è ovvio che stanca a lungo andare... poi ci sarebbe pure il ritorno della modalità zombie, cosa che ne vado matto. Sicuramente era una bufala ma...... potrebbero stupirci ahahahah

ChoppyKing
07/07/2014, 12:11
Il World at War era stupendo!!! Considerando che si rifaceva alla 2° guerra mondiale e più precisamente al conflitto USA-Giappone, ci sarebbe ancora parecchio da offrire! Vedremo se questo Wolrd at War 2 sarà effettivo e cosa riserva. =) Tanto oramai viviamo di speranze! XD

Quoto anche quello detto da Sora! Sarebbe ulteriormente figo, se mettessero qualche veicolo da usare!:sese: