PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PES 2015: Caressa nuovo telecronista!



Bit-Mentana
07/07/2014, 10:51
Nuova squadra di telecronisti per PES 2015! La new entry è Fabio Caressa, il celebre commentatore di Sky dalla voce inconfondibile. Caressa sarà accompagnato da Luca Marchegiani, alla sua quarta esperienza con la serie PES. Non vi sarà dunque lo storico compagno Beppe Bergomi. Ecco la dichiarazione del nuovo telecronista: Da tutto quello che ho [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/pes-2015-caressa-nuovo-telecronista)

CreedAnimal
07/07/2014, 11:03
Come voce preferisco Caressa e soprattutto Marchegiani che è sempre molto obiettivo e sa rendere bene l'idea dell'azione, specie se si tratta di una parata, rispetto a Pardo, ma prenderò comunque FIFA 15. Contento che non abbiano coinvolto né FIFA né PES Massimo Mauro, lui non lo sopporto.

Sora9427
07/07/2014, 11:17
Buon per te che non ti sei rotto dopo 2-3 anni di Fifa, io onestamente a fifa 13 mi sono stancato di Caressa & Bergomi che spesso dicono boiate che poco centran con l'azione, telecronaca inglese come al solito :sese:

Cava
07/07/2014, 12:08
Secondo me è un'ottima accoppiata, ma non sarà di certo un telecronista a farmi cambiare idea su che gioco prendere... fifa con quella storia dei pacchetti che si possono comprare ormai ha il monopolio nell'ambito dei giochi calcistici.

Poccia
07/07/2014, 13:30
Buon per te che non ti sei rotto dopo 2-3 anni di Fifa, io onestamente a fifa 13 mi sono stancato di Caressa & Bergomi che spesso dicono boiate che poco centran con l'azione, telecronaca inglese come al solito :sese:

6 anni...

Sora9427
07/07/2014, 14:26
6 anni...

Il che è ancora più uno Smaronamento, io ho scritto 2-3 basandomi sul fatto che io son partito da Fifa 11 su Ps3 :sese:

PES sta provando a migliorare ma il 14 è osceno, deve migliorare il Gameplay rimuovendo e modificando un paio di cose e acquistar più licenze, è imbarazzante che certe squadre importanti siano chiamate e tutto in altri modi....
Il problema di PES è che pensa che aggiungendo la possibilità di creare qualcosa come Stadi & Giocatori oppure migliorando le facce dei gicoatori vende, peccato non sia così.

Infatti credo che ormai PES tiri avanti al 90% perchè vende in Asia :sese: