PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sword Art Online: Hollow Fragment, niente contenuti aggiuntivi in occidente



Bit-Mentana
07/07/2014, 12:10
Yosuke Futami, producer del recente titolo*PS Vita*dedicato a uno degli anime del momento,*Sword Art Online: Hollow Fragment, ci parla dei contenuti aggiuntivi che stanno per arrivare tramite patch in Giappone, che a detta sua aggiungeranno un’enormità di cose da fare, includendo nuove mappe e nuovi boss, per circa una trentina di ore aggiuntive. Pare tuttavia [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld-consoles/psvita/sword-art-online-hollow-fragment-niente-contenuti-aggiuntivi-in-occidente)

Sora9427
07/07/2014, 14:22
Beh, giustamente direi, non sanno quanto venderà il titolo base non rischiano di pubblicar DLC o cose simili anche gratuiti se poi ci si rimette che li prendon in 20-30 in occidente :ahsisi:

ChoppyKing
08/07/2014, 18:23
Però direi che essendo a conoscenza di questi DLC, tutti quelli che prenderanno il gioco li vorranno. Non credo che qualcuno a 'sto mondo, si prenderebbe un gioco "incompleto".

Sora9427
08/07/2014, 19:06
Però direi che essendo a conoscenza di questi DLC, tutti quelli che prenderanno il gioco li vorranno. Non credo che qualcuno a 'sto mondo, si prenderebbe un gioco "incompleto".

CoD.
Assassin's Creed.

E molti altri, devo ricordarmeli? :asd:

E poi come detto bisogna vedere quanto venderà in Oriente.
Avrà fatto per chissà quale Arcana ragione un Boom tra Giappone & Stati uiti a in europa è da vedere.

popcornking
09/07/2014, 11:08
Oddio, avevo letto "Sword Art Online: Hollow Fragment, niente congiuntivi in occidente" XD

Bastava affidarsi ai traduttori di Fallout e TES, d'altra parte, con tutto il rispetto per questi due ottimi titoli (specie il primo, per quel che mi riguarda) ahahah

Sora9427
09/07/2014, 11:21
Oddio, avevo letto "Sword Art Online: Hollow Fragment, niente congiuntivi in occidente" XD

Bastava affidarsi ai traduttori di Fallout e TES, d'altra parte, con tutto il rispetto per questi due ottimi titoli (specie il primo, per quel che mi riguarda) ahahah

Quelli a momenti scompaiono dalla grammatica Italiana, almeno in quella internazionale li usano ancora :asd: