PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Collector’s edition e nuovi dettagli per la beta di Destiny!



Bit-Mentana
07/07/2014, 22:10
Bungie ed Activision hanno oggi rivelato tantissimi dettagli su Destiny, lo sparatutto in arrivo il prossimo 9 settembre sia su old-gen che su next-gen. Innanzitutto sono stati forniti nuovi dettagli per la beta del gioco che andrà online in anteprima su PlayStation 4 e PlayStation 3 dalle ore 19:00 del 17 luglio per concludersi alle [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/collectors-edition-e-nuovi-dettagli-per-la-beta-di-destiny)

Kenzo Kabuse
08/07/2014, 08:53
Io Destiny lo voglio prendere, anche se è un FPS, che non è prettamente il mio genere, però non credo che prenderò le edizioni speciali, anche se mi piace molto quella mappa stellare.

Non c'è un modo di provare la beta, o una demo offline, senza prenotare il gioco?

ChoppyKing
08/07/2014, 18:40
Finalmente hanno svelato le varie edizioni! Mi sembrava strano che non ne avesse neanche una e non dicevano niente. Ma l'edizione spettro è disponibile solamente per next-gen, spero la facciano anche per ps3!

Kenzo, mi sa che la demo sarà disponibile solo dopo la chiusura della Beta.