PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Un altro “Dietro le Quinte” per Call of Duty: Advanced Warfare: il protagonist



Bit-Mentana
09/07/2014, 11:00
Activision ci segnala che è stato reso disponibile un nuovo video di “Dietro le Quinte” per Call of Duty: Advanced Warfare, incentrato questa volta sul “sound design”. Lo sviluppo e la realizzazione del suono sono elementi importanti di Call of Duty: Advanced Warfare. L’Audio Director di Sledgehammer Games, Don Veca, descrive un avanzatissimo sistema audio [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/un-altro-dietro-le-quinte-per-call-of-duty-advanced-warfare-il-protagonista-e-il-suono)

BlueLastDragon
09/07/2014, 11:37
Lo spero per loro..Battlefield è anni luce più avanti, ti fanno sentire veramente in mezzo ai campi di battaglia..CoD invece, ti ricorda che è solo un videogioco :asd:

Sora9427
09/07/2014, 11:48
Da questo punto di vista è soggettivo, Battlefield lo trovo fin troppo realistico, avevo provato il 3 e dopo 5 minuti ne avev piene le scatole, troppo noioso, Ok realistico ma troppa lentezza, voglio Azione e divertimento in un gioco di guerra, anche realismo ma non come elemento principale.....

BlueLastDragon
09/07/2014, 12:04
Io ho gli ultimi 4 CoD, Bf3 e Bf4 e sinceramente mi piacciono tutti, proprio per la loro diversità :ahsisi:

Sora9427
09/07/2014, 13:03
Io ho gli ultimi 4 CoD, Bf3 e Bf4 e sinceramente mi piacciono tutti, proprio per la loro diversità :ahsisi:

Mi auguro tu stia parlando tra CoD & Battlefield e non delle differenza tra i Capitoli delle serie :asd:

Io pensa che quando ho voglia di giocar un pò a CoD gioco a Black ops e via :sese:

BlueLastDragon
09/07/2014, 17:41
Mi auguro tu stia parlando tra CoD & Battlefield e non delle differenza tra i Capitoli delle serie :asd:

Io pensa che quando ho voglia di giocar un pò a CoD gioco a Black ops e via :sese:

Dovresti sapere a cosa mi riferisco :asd:

Sora9427
09/07/2014, 18:34
Dovresti sapere a cosa mi riferisco :asd:

Non ti leggo nella mente :pf:

BlueLastDragon
09/07/2014, 18:56
Non ti leggo nella mente :pf:

Allora non sei 'Dio Sora' :pf:

Sora9427
09/07/2014, 19:15
Allora non sei 'Dio Sora' :pf:

Sono Onniscente, non so cosa pensa la gente :asd:

Come vedi pure rime faccio, non sono neanche un poetaccio.... :rotfl:

BlueLastDragon
09/07/2014, 19:26
Sono Onniscente, non so cosa pensa la gente :asd:

Come vedi pure rime faccio, non sono neanche un poetaccio.... :rotfl:

La mia immensa stima per te sta diminuendo vertiginosamente..fermati qua, ti prego :basta:

Sora9427
09/07/2014, 20:10
La mia immensa stima per te sta diminuendo vertiginosamente..fermati qua, ti prego :basta:

Ah perchè l'hai mai avuta una stima per me? :asd:

Povero uomo :ahsisi:

BlueLastDragon
09/07/2014, 20:15
Ah perchè l'hai mai avuta una stima per me? :asd:

Povero uomo :ahsisi:

Rinchiudete quest'uomo, vi prego :ammazzachemazza: