PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Dragon Ball Xenoverse avrà più di 100 personaggi!



Bit-Mentana
09/07/2014, 11:50
L’indiscrezione arriva direttamente dalla*Japan Expo 2014: sulle postazioni di prova installate in fiera infatti, le schermate di selezione del personaggio erano costituite da 6 pagine ognuna con 21 personaggi, per un totale di ben 126 personaggi. Ovviamente è presto per dare certezze, ma questi rumor non possono che far ben sperare tutti i fan della [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/dragon-ball-xenoverse-avra-piu-di-100-personaggi)

Kenzo Kabuse
09/07/2014, 12:56
Quantità non è sinonimo di qualità.

L'ultima volta che queste due caratteristiche si sono sposate nell'universo di dragonball è stato sulla PS2 col budokai Tenkaichi 3. Sulla Play3, io ho provato svariate demo, una più deludente dell'altra.
Battle of Z è quello con la grafica migliore. Finalmente quella l'hanno azzeccata. Purtroppo il gameplay è improponibile e quindi... scaffale

Sora9427
09/07/2014, 13:06
Beh questo sembra molto promettente, sia dai video di Gameplay che in tutto, poi ovviamente bisognerà provarlo con mano come epr tutti i picchiaduro :sese:

Comunque io non sarò contento finchè non mi permettoo di usar i personaggi del GT e far le fusioni in battaglia, è da Budokai tenkaichi su Ps2 che non vedo questi 2 grandissimi elementi del gioco purtroppo....

Mi continuan sì a metter personaggi ma tanti di quelli inutili come quelli dei Film (Ad esempio i compagni di Tarles, chi li usa mai?) oppure Syaman e stronzatine simili poi però mancan Pan, Goku & Vegta SSJ4, Su Shenron e i personaggi del GT in generale.....

Kenzo Kabuse
09/07/2014, 13:24
Se proprio devono mettere personaggi inutili, a sto punto mettano Chichi, Bulma e Laura :asd:

BlueLastDragon
09/07/2014, 19:51
Speriamo sia la volta buona che lo compro..non me la sono mai sentita di acquistarlo :sisi:

Sora9427
09/07/2014, 20:09
Se proprio devono mettere personaggi inutili, a sto punto mettano Chichi, Bulma e Laura :asd:

Va che Chichi dovrebbero metterla come unico Pg in grado di battere Goku :asd:

popcornking
09/07/2014, 22:52
Che bello, anche nel prossimo DragonBall almeno 70 personaggi in cui cambia solo la skin grafica <3