PDA

Visualizza Versione Completa : [News] AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed arriverà in Europa questo autunno



Bit-Mentana
15/07/2014, 11:50
BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che l’emozionante gioco di ruolo e d’azione AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed sarà disponibile in Europa da quest’autunno per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Sviluppato da ACQUIRE, AKIBA’S TRIP narra la storia di un giovane sfortunato di nome Nanashi, che dopo essere stato attirato [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/akibas-trip-undead-undressed-arrivera-in-europa-questo-autunno)

Sora9427
15/07/2014, 12:01
10 ottobre!
Avete detto tutto ma non la data :asd:

Quando l'ho visto l'anno scorso ci ho sperato tantissimo che arrivasse in Europa e dopo 1 anno arriva.

GRAZIE NISA :ave:

Che bello che arrivi, un gioco così difficilmente speravo arrivasse visti i "Contenuti" (Perchè personaggi in mutande son offensivi mentre corpi morti e armi da fuoco No), quindi son felicissimo :sese:

ChoppyKing
15/07/2014, 15:13
Non è che lo censurano Sora? O almeno in parte?

Sora9427
15/07/2014, 16:08
Mah, non ho letto di censure, si spogliano ano a mano che si combatte ma fa parte del gioco e della trama come elemento, di solito se censurano è quando ci sono versi tipo gemiti o cose touch, che io sappi qui rimangon in Boxer oppure in Intimo e null'altro :sese:

Per dire, criminals Girls è in parte censurato quando ci sono queste parti.

Dai, mi auguro di no comunque, trovo ridicoo vender CoD e simili a bambini di 5 anni e poi censurare titoli come questi che sostanzialemnte son di nicchia non è che un Bambinod i 7 anni vededo il titolo dice OH Mamma mia lo voglio......

Anche perchè spero anche in Bullet Girls in europa e se non mi censoran Akiba non dovrebbero neanche con BG :sese: