PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ben due edizioni speciali annunciate per Kingdom Hearts HD 2.5 Remix!



Bit-Mentana
17/07/2014, 22:40
Nella giornata di oggi, Square Enix ha svelato ben due edizioni speciali per Kingdom Hearts HD 2.5 Remix, la raccolta in alta definizione che conterrà Kingdom Hearts II Final Mix, Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix e Kingdom Hearts Re:coded, purtroppo esclusive per il suolo giapponese. La prima special edition, chiamata Kingdom Hearts Starter [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/ben-due-edizioni-speciali-annunciate-per-kingdom-hearts-hd-2-5-remix)

Kenzo Kabuse
18/07/2014, 14:02
Io non capisco che senso abbia fare 2 edizioni speciali diverse che contengano entrambe le due collection di KH.

Io ho già KH 1,5. perchè dovrei ricomprarlo (ancora) in questa collection? Non ha senso.

E mi girano le scatole perchè sono pure belle.

Sora9427
18/07/2014, 15:03
é fatta apposta per chi magari vuole tutta la Saga in un'unica raccolta, io per ora non posso prendermi neanche la 2.5 al lancio (Preferisco prender Akiba, KH l'ho già giocato tanto, può aspettar) figurarsi quella Completa, se però si sbassa di prezzo in futuro sicuramente un amante di questa meravigliosa saga come me non può non averla!!!!

Kenzo Kabuse
18/07/2014, 15:10
é fatta apposta per chi magari vuole tutta la Saga in un'unica raccolta, io per ora non posso prendermi neanche la 2.5 al lancio (Preferisco prender Akiba, KH l'ho già giocato tanto, può aspettar) figurarsi quella Completa, se però si sbassa di prezzo in futuro sicuramente un amante di questa meravigliosa saga come me non può non averla!!!!

A me girano ancora di più perchè la comprerei pure io. Però poi avrei 4 copie de primo Kingdom Hearts. Mi sembra un po' troppo anche per me. (però sono tentato :asd:)

Sora9427
18/07/2014, 15:39
Sì ne avrei 4 anche io avendone 2 di Kingdom Heart I Su Playstation 2 :asd:
Ma sì, si conservano per i nipoti che tra 50 anni questi titoli saranno tesori preziosi :sese:

Comunque non costa tanto, 98000 Yen dovrebbero esser Circa 100 €, quindi si può reperire in fututro senza dubbio, mal che avda aumenta di poco a meno che non facciano le copie contate :ahsisi:

LB7
18/07/2014, 17:15
Capolavoro assoluto! Sono convinto che in Europa arriverà solo quella con artbook e tracce audio e un'altra senza l'1.5 e con l'artbook, sarebbe strano se arrivassero queste 2 :ahsisi:

Sora9427
18/07/2014, 17:54
Capolavoro assoluto! Sono convinto che in Europa arriverà solo quella con artbook e tracce audio e un'altra senza l'1.5 e con l'artbook, sarebbe strano se arrivassero queste 2 :ahsisi:

I europa arriveran per la collection 2.5 sicuramente la Versione con L'artbook della Limited, poi se arriverà anche il Soundtrack vedremo, magari quello nella CE Edition :sese:
Invece la Collection unica bisogna anzitutto veder se arriva negli states, allora si potrà auspicare un arrivo europeo :ahsisi: