PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Naughty Dog apre ad una collection di Uncharted su PS4!



Bit-Mentana
18/07/2014, 23:00
Nella giornata di oggi il community strategist di Naughty Dog, Arne Meyer, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno lasciato intendere che la software house sta pensando seriamente ad una collection comprendente, in versione rimasterizzata, tutti i capitoli della saga di Uncharted su PlayStation 4. Ecco quanto dichiarato: “Quando noi guardiamo a PlayStation [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps4/naughty-dog-apre-ad-una-collection-di-uncharted-su-ps4)

Rg_Davide
19/07/2014, 08:36
Uncharted 1, 2 e 3 erano già un bel vedere su ps3; io penso che la collection remastered è da prendere solo se sei uno di quei pochi che ancora non ha giocato nessun capitolo o solo se sei un super fan della serie. Prezzo?? Sui 60€ penso, non vale la spesa questa collection, a meno che non fai parte delle persone sopracitate.

BlueLastDragon
19/07/2014, 08:49
Ho giocato tutti e tre i capitoli della saga su ps3, su ps4 voglio giocarmi il 4..anche perchè la grafica rimane tutt'ora buona per il primo capitolo, ottima per il secondo e superba per il terzo, già su ps3 :sisi:

popcornking
19/07/2014, 10:31
Ad hoc per chi magari è passato da Xbox 360 e Wii/Wii U a PS4 e non ha potuto apprezzare questa fantastica saga :) un po' come the last of us remastered se ci pensate!

Sora9427
19/07/2014, 11:27
Sì, sarebbe fatta apposta dato che in molti son Passati a Playstation solo con 4 :sese:
E comunque sarebbe un bel modo per rigiocarsi tutte le meravigliose avventure di Nate su Ps4 migliorate e ancora più spettacolari!

E 60 secondo me sarebbe un prezzo giusto dato che anche ora se si guarda in giro tutti e 3 i titoli li trovi minimo a 20 €, se ti va bene magari il primo o il secondo a 15 € ma non meno quindi non è neanche fin troppo esagerato come prezzo se così fosse :sese:

Padrino92
19/07/2014, 14:43
immaginavo che facevano la trilogia su ps4 :)