PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] WipEout HD



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

Dro
12/09/2011, 20:59
Ragazzi volevo dirvi che non ci sto per la brigata stasera che mio padre si è appropriato del televisore per quelle cavolo di cronache sportive -.-

john280
13/09/2011, 11:35
se volete ci sono io per i trofei online! ;)

sephyroth89
13/09/2011, 13:14
Ciao belli cercavo di fare il trofeo "Aerofrenatore" e, sono arrivato a Zona 42. Ora però la domanda è: A quanto avete impostato la sensibilità degli Aerofreni? Io ce l'ho al minimo (10%) e a Super-Zen non si riesce a comandare bene.
Inoltre vorrei farvi un'altra domanda: C'è un modo, per accelerare con l'analogico destro invece che con la X?

EDIT: Risolto! Ho portato la sensibilità al 100% e ci sono riuscito al primo colpo, Circuito Syncopia.

nikescorpion24
13/09/2011, 13:25
Per il trofeo aereofrenatore io avevo il settaggio predefinito,ora non ricordo precisamente a quanto era impostato.
Per la seconda domanda non saprei,bisogna vedere nelle impostazioni se si può cambiare!

sephyroth89
13/09/2011, 13:27
Per il trofeo aereofrenatore io avevo il settaggio predefinito,ora non ricordo precisamente a quanto era impostato.
Per la seconda domanda non saprei,bisogna vedere nelle impostazioni se si può cambiare!
Ci sono riuscito! L'ho impostata al 100% e sul circuito Syncopia l'ho fatto al primo colpo.
Per l'accelerazione, purtroppo nei comandi non c'è...

nikescorpion24
13/09/2011, 13:29
Ottimo ;)

sephyroth89
13/09/2011, 13:33
Ora però c'è un'altra cosa che vorrei sapere (e spero l'ultima): Il trofeo d'oro seconda pelle dice "Sblocca tutti le skin el gioco (inclusi i contenuti aggiuntivi)" Ora ho capito come sbloccare le skin standard (arrivare a 8000 punti con ogni nave), ma quelle del Fury?
Ho controllato su un sito inglese e il trofeo esclude quelle del DLC, ma forse è stato cambiato il trofeo...

Dro
13/09/2011, 13:46
forse è sbagliata la descrizione, io non ho fury ma ho la stessa descrizione, e ovviamente il trofeo me l'ha data. in tutti i giochi i DLC non c'entrano col platino, non vedo perchè wipeout sia da eccezione.

nikescorpion24
13/09/2011, 13:58
si infatti la descrizione è sbagliata e bisogna solo sbloccare le skin del gioco e non del dlc ;)

sephyroth89
13/09/2011, 14:19
si infatti la descrizione è sbagliata e bisogna solo sbloccare le skin del gioco e non del dlc ;)
Ah perfietto! XD

guglielminho81
22/09/2011, 06:53
ciao ragazzi, sono nuovo del sito e volevo dire che e davvero fantastico e di ottimo aiuto, cmq volevo chiedere cortesemente se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ad organizzare quella famosa partita a 8 giocatori con la skyn d'argento, ve ne sarei davvero grato e ovviamente ricambierei il favore con chiunque mi aiuti, spero che ci sia qualcuno a cui serve lo stesso trofeo....... grazie in anticipo e buon gioco a tutti!!!

KenoBill
22/09/2011, 13:14
Ragazzi per platinare questo giocone mi servono solo i trofei legati ai punti fedeltà. Pero' mi sono accorto che sono ancora un po indietro: sto a 75000 con la Feisar, 8000 con Piranha e Icaras, mentre con tutte le altre sono ancora a 0.

Mica conoscete un buon metodo per far su punti rapidamente?


ciao ragazzi, sono nuovo del sito e volevo dire che e davvero fantastico e di ottimo aiuto, cmq volevo chiedere cortesemente se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ad organizzare quella famosa partita a 8 giocatori con la skyn d'argento, ve ne sarei davvero grato e ovviamente ricambierei il favore con chiunque mi aiuti, spero che ci sia qualcuno a cui serve lo stesso trofeo....... grazie in anticipo e buon gioco a tutti!!!

Ciao io il trofeo ce l'ho già ma ti do una mano volentieri se serve.

Aggiungimi pure ;)

sephyroth89
22/09/2011, 13:26
Ragazzi per platinare questo giocone mi servono solo i trofei legati ai punti fedeltà. Pero' mi sono accorto che sono ancora un po indietro: sto a 75000 con la Feisar, 8000 con Piranha e Icaras, mentre con tutte le altre sono ancora a 0.

Mica conoscete un buon metodo per far su punti rapidamente?
Aggiungimi pure ;)

Giusto in questi giorni sto facendo punti con le navicelle. In ottimo metodo per fare punti molto velocemente è innanzitutto avere il DLC Fury, poi metti Racebox/Battaglie a Zone/55 Zone/Circutio Syncopia. In poco più di 5 minuti hai finito l'evento e ti becchi dai 1100 punti in su (anche se non vinci (ma è impossibile non vincere).
Se inece non hai il pacchetto Fury ieri ho visto che se metti giro veloce e ti fai i 99 giri ti da 2900 punti. Ma conviene molto di più fare Battaglia a Zone.
In 2 giorni ho ortato tutte le navi a 8000 punti e con la Icaras ieri sono arrivato a 20.000!

Comunque vorrei chiedere qualche consiglio su Leggenda (Difficile) ho finito i primi 3 campionati, ora sono a Vertigo, ma non riesco più a vincere. Credo che molto sia dovuto al fatto che io uso il Copilota, voi lo usate o no?
In più per i Tornei che navicelle usare? Nella guida ce n'è una diversa per ogni circuito, ma con i ciucuiti misti come fare? Finora ho ho fatto solo un torneo ed ho notato che rispetto alle gare singole, sono un pò più lenti, è sempre così?
Un ultima cosa... Zico... non capisco come fare gli avvitamenti, vedendo il video, riesce a fare degli avvitamenti anche dove la navicella non salta, come ci riesce? Per adesso ho fatto un tempo di 33 secondi.

PS: C'è nessuno per aiutarmi a fare le 50 uccisioni online? Ricambio con qualsiasi trofeo non è un problema.

KenoBill
22/09/2011, 13:40
Grazie sephiroth ho il Fury quindi faro' come mi hai consigliato.

Poi per quanto riguarda la campagna a difficile togli assolutamente il copilota, che ti e' solo di impiccio. Ti ci vorrà un po per abituarti senza ma alla fine guiderai molto meglio.
Per le navicelle secondo me non c'e tutta sta gran differenza, ti posso dire che io ho fatto tutto con la Feisar e mi sono trovato bene su tutte le piste.

Per Zico anche io avevo il tuo stesso problema, praticamente quando attivi il turbo devi tirare in giu la levetta sinistra, in questo modo la navicella si impennerà e potrai fare gli avvitamenti. ;)

Lelleku_5
22/09/2011, 14:04
Comunque vorrei chiedere qualche consiglio su Leggenda (Difficile) ho finito i primi 3 campionati, ora sono a Vertigo, ma non riesco più a vincere. Credo che molto sia dovuto al fatto che io uso il Copilota, voi lo usate o no?
In più per i Tornei che navicelle usare? Nella guida ce n'è una diversa per ogni circuito, ma con i ciucuiti misti come fare? Finora ho ho fatto solo un torneo ed ho notato che rispetto alle gare singole, sono un pò più lenti, è sempre così?
Un ultima cosa... Zico... non capisco come fare gli avvitamenti, vedendo il video, riesce a fare degli avvitamenti anche dove la navicella non salta, come ci riesce? Per adesso ho fatto un tempo di 33 secondi.

PS: C'è nessuno per aiutarmi a fare le 50 uccisioni online? Ricambio con qualsiasi trofeo non è un problema.

Per risolvere i tuoi problemi, ti basterà levare il coopilota. A Difficile è dannoso, non ti aiuta a vincere, ma a perdere. Ti consiglio di levarlo il prima possibile, anche perché all'inizio ti ritroverai spaesato e non saprai guidare molto bene.

Per quanto riguarda i tornei sta a te la scelta, semplicemente usa la navicella con cui ti trovi più a tuo agio. Nel mio caso me la sono cavata con la Icaras, ma semplicemente perché usavo sempre quella e sapevo come comportarmi meglio che con altre navicelle.

Per Zico semplicemente è dovuto al fatto che in una zona della pista, premendo il turbo, riesci a sollevarti da terra. Così facendo hai la possibilità di fare l'avvitamento ;)

sephyroth89
22/09/2011, 15:53
Disattivato il copilota e, in effetti si vince molto più facilmente!
L'unica pista che mi da sempre problemi è Sebenco Climb. In quella stramaledetta pista gli avversari si trasformano in killer professionisti, appena ci passo affianco sparano un missile e qualche altra cosa... Però appena ho provato con il copilota attivo, ho vinto al primo colpo.
Adesso si passa al 5° campionato:rulez:

Sora9427
22/09/2011, 18:43
Disattivato il copilota e, in effetti si vince molto più facilmente!
L'unica pista che mi da sempre problemi è Sebenco Climb. In quella stramaledetta pista gli avversari si trasformano in killer professionisti, appena ci passo affianco sparano un missile e qualche altra cosa... Però appena ho provato con il copilota attivo, ho vinto al primo colpo.
Adesso si passa al 5° campionato:rulez:

Sebenco climb è senza dubbio la più diffile insieme a chengou project, comunque grande shepyroth.

Keno, per fare tanti punti in fretta, fai detonatore che se fai tanti punti arrivi anche a 3000 punti fedelta a sessione ;). 2200 assicurati se completi tutti i round!

KenoBill
22/09/2011, 18:56
Sebenco climb è senza dubbio la più diffile insieme a chengou project, comunque grande shepyroth.

Keno, per fare tanti punti in fretta, fai detonatore che se fai tanti punti arrivi anche a 3000 punti fedelta a sessione ;). 2200 assicurati se completi tutti i round!

Si me ne sono accorto che si fanno molti punti in detonatore!

Però è orribile come modalità... >_<

Sora9427
22/09/2011, 18:59
Si me ne sono accorto che si fanno molti punti in detonatore!

Però è orribile come modalità... >_<

Abbastanza, ma io quando la faccio tutt'al più mi concentro sulle canzoni(Messe dalla play, non quello schifo del gioco)

john280
22/09/2011, 19:48
ciao ragazzi, sono nuovo del sito e volevo dire che e davvero fantastico e di ottimo aiuto, cmq volevo chiedere cortesemente se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ad organizzare quella famosa partita a 8 giocatori con la skyn d'argento, ve ne sarei davvero grato e ovviamente ricambierei il favore con chiunque mi aiuti, spero che ci sia qualcuno a cui serve lo stesso trofeo....... grazie in anticipo e buon gioco a tutti!!!

io sono ancora agli inizi se mi dai tempo puoi contarmi...non dovrei metterci molto a prendere una medaglia in tutte le gare! ;) intanto racimola le altre persone! ;)

guglielminho81
22/09/2011, 22:20
io sono ancora agli inizi se mi dai tempo puoi contarmi...non dovrei metterci molto a prendere una medaglia in tutte le gare! ;) intanto racimola le altre persone! ;)

ok ti aggiungo e ti aspetto senz'altro ciao e grazie mille.

guglielminho81
22/09/2011, 22:23
ciao ti aggiungo di sicuro, sei davvero gentile ad aiutarmi nonostante tu gia' abbia il trofeo, ora ti aggiungo, ciao.

guglielminho81
22/09/2011, 22:25
ragazzi se ci sta qulcun'altro per il trofeo brigata di lusso me lo faccia sapere sto organizzando per trovare 8 persone diciamo che ne mancano 5, ovviamente ricambio il favore , ciao!

sephyroth89
23/09/2011, 15:39
Ok sono agli ultimi 2 campionati e sta iniziando ad essere veramente difficile!
Ci sono 2 cose che non riesco a fare nel gioco:
1 - Gli avvitamenti. Mi vengono raramente, perchè non riesco a guidare e fare l'avvitamento nello stesso istante...
2 - Sol 2. Questo maledetto circuito è da ieri che mi stafacendo bestemmiare come un dannato. Non riesco a fare niente, gare, giri veloci, prove a tempo, niente! Gli avversari diventano velocissimi e non capisco il perchè (sugli altri circuiti sul dritto hanno tutte la stessa velocità), non escono potenziamenti decenti, solo scudi, bombe e autopilota e non so come vincere, perchè su questo circuitonon serve la bravura, ma serve solo il culo che ti fa uscire potenziamenti utili. Altro che Sebenco Climb, quello dopo 2/3 tentativi lo vinco, ma questo è da ieri che ci provo (nel campionato 6 ci sono una prova a tempo e una gara) e non vinco.....

KenoBill
23/09/2011, 19:53
Sephyroth ti conviene iniziare ad abituarti a fare avvitamenti, perche sono un grandissimo vantaggio rispetto agli avversari e nelle sfide a tempo sono fondamentali! Io mi trovo meglio a farli con le freccette direzionali piuttosto che con la levetta, prova magari a farli in questo modo.

Per Sol 2 si e' una pista piuttosto impegnativa, bisogna farci un po la mano... Ma niente in confronto a Chengou e Sebenco. :sisi:

Dopo la prima curva sfreccia sui tre successivi velocizzatori, alla curva usa molto gli aerofreni e se anche non prendi il velocizzatore al centro non importa. Io molte volte non lo prendevo, e' alto il rischio di sbattere contro la parete, basta prenderla molto stretta. Sulla curva successiva e' necessario usare molto gli aerofreni (soprattutto a velocità piu elevate) e prenderla molto stretta, in modo da uscire dalla curva direttamente sul velocizzatore. A questo punto scatena il turbo (se lo hai), prendi i due velocizzatori e sull'ultima curva tieniti all'interno usando al massimo gli aerofreni, quindi sfreccia sul traguardo.

P.S. Non disdegnare il potenziamento dell'autopilota che in certe piste e' davvero un ottimo alleato.

Dro
23/09/2011, 20:21
Ok sono agli ultimi 2 campionati e sta iniziando ad essere veramente difficile!
Ci sono 2 cose che non riesco a fare nel gioco:
1 - Gli avvitamenti. Mi vengono raramente, perchè non riesco a guidare e fare l'avvitamento nello stesso istante...
2 - Sol 2. Questo maledetto circuito è da ieri che mi stafacendo bestemmiare come un dannato. Non riesco a fare niente, gare, giri veloci, prove a tempo, niente! Gli avversari diventano velocissimi e non capisco il perchè (sugli altri circuiti sul dritto hanno tutte la stessa velocità), non escono potenziamenti decenti, solo scudi, bombe e autopilota e non so come vincere, perchè su questo circuitonon serve la bravura, ma serve solo il culo che ti fa uscire potenziamenti utili. Altro che Sebenco Climb, quello dopo 2/3 tentativi lo vinco, ma questo è da ieri che ci provo (nel campionato 6 ci sono una prova a tempo e una gara) e non vinco.....

ci misi un intero giorno per fare la gara singola su quella pista! dopodicchè il secondo giorno, tutto riposato, li battevo ad occhi chiusi, anche nelle velocità phantom, tranquillamente sempre primo. Il morale? prova prova e riprova, questo platino non è impossibile, ci vuole solo costanza

sephyroth89
23/09/2011, 21:03
ci misi un intero giorno per fare la gara singola su quella pista! dopodicchè il secondo giorno, tutto riposato, li battevo ad occhi chiusi, anche nelle velocità phantom, tranquillamente sempre primo. Il morale? prova prova e riprova, questo platino non è impossibile, ci vuole solo costanza
Si infatti,. ho notato che non è imposibile, con un pò di pazienza ci si riesce senza problemi (sono arrivato io al 7° campionato, possono farcela tutti :rotfl:).
Sulla psta Sol 2, quello che mi da fastidio è il fatto che non mi escono potenziamenti utili, ad esempio: sono ultimo mi escono le bombe... a che mi servono?!
Se provo a prendere tutti le rampe turbo, gli avversari diventano troppo veloci, infatti ho notato che su quelle dove c'è il potenziamento a fianco prendo il potenziamento (è strano, ma almeno vanno più lenti).
Ripeto riesco a vincere le altre gare abbastanza velocemente, anche Sebenco e Chengou Project, ma Sol 2 mi ha fatto assicurare una volta per tutte un posto in prima classe per l'Inferno! :fermosi:
Ah il copilota lo trovo inutile, in difficile, perchè quando è attivo si rischia di perdere i turbo e soprattutto i potenziamenti non li prende, anche se ci passi sopra. Nelle difficoltà minori era utilissimo! :sisi:

Dro
23/09/2011, 22:05
A sol2 prendevo sempre i turbo, i potenziamenti li lasciavo perdere, è stata l'unica posta che ho fatto cosi, cmq guardati i video di sol2 che c'è una bella scorciatoia se hai il potenziamento turbo

guglielminho81
23/09/2011, 22:13
A sol2 prendevo sempre i turbo, i potenziamenti li lasciavo perdere, è stata l'unica posta che ho fatto cosi, cmq guardati i video di sol2 che c'è una bella scorciatoia se hai il potenziamento turbo

ciao ........ mi aiuteresti con il trofeo brigata di lusso? te ne sareo grato, mi servono altre 5 persone ma la vedo un po' dura visto che il gioco e un po' datato e non molta gente ha voglia di platinarlo, se puoi aiutami e magari ti aggiungo, fammi sapere ciao.

Dro
23/09/2011, 22:50
Sto troppo impegnato in questo periodo per lo studio, non voglio fare promesse che non sono in grado di mantenere, se ti interessa c'era un altro utente a cui serviva il trofeo, vedi questo topic, può darsi che lui abbia trovato altri e cosi fate 8,

http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/4280/wipeout-hd-trofeo-brigata-splendente.html

se poi mi vuoi aggiungere e mi trovi online quando dovete fare il trofeo, allora ok

germo33
24/09/2011, 22:03
ciao ........ mi aiuteresti con il trofeo brigata di lusso? te ne sareo grato, mi servono altre 5 persone ma la vedo un po' dura visto che il gioco e un po' datato e non molta gente ha voglia di platinarlo, se puoi aiutami e magari ti aggiungo, fammi sapere ciao.

posso aiutarti io :D
ho iniziato wipe out da poco, diciamo da un paio d'ore XD
per ora sto all'evento 2, però dato ce basta racimolare una medaglia in ogni gara penso di metterci poco a farlo, quindi se vuoi contami pure e addami su psn per il trofeo

parlando di wipeout: la mia prima impressione è che mi sta facendo troppo male il pollice con cui premo X per accelerare :asd:

guglielminho81
25/09/2011, 05:44
ottimo germo33..... ti aggiungo di sicuro e cmq vai tranquillo hai tempo fimo a venerdi 30, giorno in cui abbiamo deciso di fare la gara, cmq ri aggiungo e ti rilascio un messaggio sul da farsi, grazie.

guglielminho81
26/09/2011, 16:11
ragazzi faccio un nuovo avviso a tutti coloro che devono prendere il trofeo " brigata splendente " o quanto meno se ci sta qualcuno di buon animo che gia' ce l'ha e vuole darci una mano...... la data per la partita e il giorno venerdi 30 settembre alle 17:45. per coloro che vogliono partecipare....... vi prego se prendete un impegno mantenetelo, siamo fra coetanei evinutile prenderci in giro, cmq datemi una conferma su questo forum oppure sul mio psn che e' guglielminho81.
bene fino ad ora siamo...
guglielminho81
il_gasato
drago-nero
germo33
un mio amico
ci sta un'altro che pero' nn mi risponde ai messaggi quindi diciamo che siamo in 5 ne mancano 3
io vi terro' aggiornati man mano che andiamo avanti, anche se siamo in 8 potete richiedere di partecipare tanto di partite possiamo farne 2 visto che durano poco, e cosi facendo accontentiamo tutti, ok se potete aiutatemi a trovare qualcuno anche voi spargendo la voce, grazie e come sempre speriamo bene.

ziofo17
28/09/2011, 12:59
Ciao ragazzi se qualcuno è interessato al trofeo brigata splendente vada nella sezione organizzazzione trofei di gruppo e scrivete nella discussione iniziata da me. Siamo d'accordo di farlo venerdì 30 settembre alle 18:00. Perpiacere aiutatemi. Se non riusciamo ad arrivare ad 8 giocatori rimanderemo al venerdì dopo. Ciao e grazie

ziofo17
28/09/2011, 22:46
Nessun tipo di hackeraggio è solo uno stupido difetto di gioco, prova se non ci credi!

john280
29/09/2011, 11:41
io ci sono...ma per questo venerdì non ce la faccio!il prossimo di sicuro! ;)

EDIT stasera ci sono!!!finisco di lavore alle 6! aspettatemi!

guglielminho81
30/09/2011, 14:33
io ci sono...ma per questo venerdì non ce la faccio!il prossimo di sicuro! ;)

EDIT stasera ci sono!!!finisco di lavore alle 6! aspettatemi!

certo che ti aspettiamo a stasera allora, e ricorda di vedere se trovi qualcuno ne mancherebbe uno solo, ciao.

guglielminho81
30/09/2011, 18:14
tutto ok........ trofeo preso, per la cronaca e stato il trofeo piu' palloso e impegnativo che mi sia capitato, praticamente ci ho impiegato una settimana per prenderlo, cazzo pero' ci sono riuscito, grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato, ciao.

Lelleku_5
30/09/2011, 21:02
Qualcuno che ha il 100%, mi sa dare suggerimenti su come prendere il trofeo delle 18 eliminazioni?
Perché arrivo sempre sulle 14-15, ma poi vinco la partita.
Grazie ;)

xTheDeathx
30/09/2011, 21:23
lelle... io ho il 100%, io riuscii a prendere il trofeo gia alla seconda volta... arrivi a fare la 18esima uccisione se giochi bene proprio al limite :P devi giocare di fortuna con terremoti bomb missili... non usare mai ne mitragliatrici, ne succhiavita :P e non usare una potente arma se non sei sicuro di prendere/eliminare l'avversario :P

guglielminho81
30/09/2011, 21:36
Qualcuno che ha il 100%, mi sa dare suggerimenti su come prendere il trofeo delle 18 eliminazioni?
Perché arrivo sempre sulle 14-15, ma poi vinco la partita.
Grazie ;)

io non ho il 100% pero ho preso il trofeo, bene avevo lo stesso tuo problema fi quando ho capito che per non vincere dovevo perdere energia, e lo si puo' fare ad anulpha pass subito dopo il ponte gira e buttati nel vuoto lo fai per diverse volte fin quando sei sicuro di poter fare le kill che ti mancano, fallo e fammi sapere come e andata ciao.

Dro
30/09/2011, 21:50
.-. dlc, anche io, volere

KenoBill
30/09/2011, 22:13
io non ho il 100% pero ho preso il trofeo, bene avevo lo stesso tuo problema fi quando ho capito che per non vincere dovevo perdere energia, e lo si puo' fare ad anulpha pass subito dopo il ponte gira e buttati nel vuoto lo fai per diverse volte fin quando sei sicuro di poter fare le kill che ti mancano, fallo e fammi sapere come e andata ciao.

Esatto questo e' il modo migliore.

Io l'ho fatto al primo tentativo così. ;)

Lelleku_5
01/10/2011, 13:13
Grazie mille a tutti e tre, appena ho tempo ci provo ;)

Softtm17
29/10/2011, 14:58
Ragazzi non mi sblocca vita da statistica >____> che devo fare?...allora..premettendo che avevo preso wipeouth hd da un mio amico dal psn...e ora ho il fury su Blu-ray e ho giocato solo con quello...
Mi sono finito entrambe le campagne (Di nuovo..dato che non mi conosceva il mio salvataggio di quello DLC) Tutte Oro (difficile)..
Mi sono Sbloccato tutte le skin. ho fatto 1 foto. nelle statistiche non c'è nessun numero 0 apparte lo split screen che mi devo organizzare con un mio amico...Mi sono fatto "involontariamente" date le partite online etc un giro su ogni pista (infatti sotto è pieno di numeri di giri etc) ma ancora sto trofeo non me lo da >___< che devo fare? ç__ç

nikescorpion24
29/10/2011, 16:01
Hai girato tutte e le 6 pagine delle statistiche ?
E' strano che non te lo sblocchi questo trofeo !

Softtm17
29/10/2011, 16:02
Hai girato tutte e le 6 pagine delle statistiche ?
E' strano che non te lo sblocchi questo trofeo !

Per quello che ho letto FORSE è il fatto che non ho fatto una Split screen....ti faccio sapere fra un pò xD

Edit:
Si ho fatto una gara splitscreen e mi ha dato il trofeo...
In pratica non bisogna avere nessuno "0" fra le statistiche...
Ovviamente non considerando le medaglie bronzo e argento che non ho xD 87 gold u.u

JamPRO_92
02/11/2011, 09:38
volendo c'è un trucco per fare Arcade Perfect in 10 minuti :) l'ho scoperto da poco, se volete ve lo scrivo

PePpUzZo
02/11/2011, 09:43
Split Screen..? xD

JamPRO_92
02/11/2011, 09:43
si esattamente lol

PePpUzZo
02/11/2011, 09:45
All'epoca l'avevo scoperto anche io ma non l'ho detto perché mi piaceva vedere la gente smadonnare per prendere quel trofeo xD

JamPRO_92
02/11/2011, 09:52
loool, e ti assicuro che questo gioco ti fa così incavolare che ti verrebbe di prendere una magnum e andare a sparare in testa a tutti i produttori -__- lol ^^

Dro
02/11/2011, 09:54
All'epoca l'avevo scoperto anche io ma non l'ho detto perché mi piaceva vedere la gente smadonnare per prendere quel trofeo xD

che infame! :asd:

PePpUzZo
02/11/2011, 09:57
Io sono contrario all'uso dei trucchi, non c'è piacere a giocare così! Che senso ha? Ti parla uno che si è finito GTA San Andreas senza trucchi e questo è tutto dire! xD Wipeout da un'enorme soddisfazione quando lo si platina "legalmente", soddisfazione che non si proverebbe con l'uso di cheat. :D

JamPRO_92
02/11/2011, 10:11
io ho appena finito tutti gli ori... ma mi mancano i trofei online... tra cui Brigata di Lusso :( mi sto organizzando con altri per farlo forse domani

PePpUzZo
02/11/2011, 10:14
Io ho già platinato il gioco, ma non l'ho ancora eliminato quindi se vi serve una mano fatemelo sapere ;)

JamPRO_92
02/11/2011, 10:21
c'è una discussione in trofei di gruppo ^^ in caso mettiti pure tu per fare numero, tanto alla fine si tratta di una garetta di 2 minuti

PePpUzZo
02/11/2011, 10:26
No SNAKE, non puoi.. Per poterli aiutare devi prima vincere tutti gli eventi della campagna principale (a qualsiasi difficoltà) per poter sbloccare la skin argentata..

PePpUzZo
02/11/2011, 10:33
Lo è! xD I trofei d'oro fanno smuovere non poco i nervi! xD

JamPRO_92
02/11/2011, 10:37
eh si, rompe abbastanza,, lo reputo 9 su 10 di difficoltà trofei ^^

cocog
15/11/2011, 10:47
PLATINOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! qnd lo preso ho detto ci rinuncio è impossibile... invece ora dopo 3 anni mi sn convinto e in una settimana mi sono liquidato leggenda(difficile) evvaiiii! :rulez:

nikescorpion24
15/11/2011, 11:37
Complimenti Cocog ;)

germo33
15/11/2011, 11:56
PLATINOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! qnd lo preso ho detto ci rinuncio è impossibile... invece ora dopo 3 anni mi sn convinto e in una settimana mi sono liquidato leggenda(difficile) evvaiiii! :rulez:

complimenti, visto alla fine leggenda difficile non era cosi tosto, bastava scegliere le giuste navette e provare, provare ed avere fortuna :asd:

EXiannu
15/11/2011, 15:19
complimenti:D

xTheDeathx
15/11/2011, 16:49
Lo è! xD I trofei d'oro fanno smuovere non poco i nervi! xD
NON POCO? xD

mostovoi85
15/11/2011, 17:23
taleee cocò che si vanta!!! eheh

cuginetto facciamo così: tu mi aiuti a prendere il platino, mentre io ti insegno l'italiano...ahah "lo ho preso..."

neve1234
16/11/2011, 13:52
Caparezza a palla e mi butto anche io dopo Frontline :rulez:.

Ma mi confermate che c'è il lettore MP3 nel gioco tipo Burnout? L'avevo già chiesto mi pare xD ma non ricordo.

germo33
16/11/2011, 14:00
Caparezza a palla e mi butto anche io dopo Frontline :rulez:.

Ma mi confermate che c'è il lettore MP3 nel gioco tipo Burnout? L'avevo già chiesto mi pare xD ma non ricordo.

se non si poteva sentire la propria musica nel gioco, penso che nessuno avrebbe platinato il gioco :asd:
comunque si puoi selezionare anche le tue canzoni se non ti piacciono quelle del gioco; che sono belle per carità, ma a me dopo ore e ore che ci giocavo, ne avevo le balle piene XD

Lelleku_5
16/11/2011, 14:10
se non si poteva sentire la propria musica nel gioco, penso che nessuno avrebbe platinato il gioco :asd:
comunque si puoi selezionare anche le tue canzoni se non ti piacciono quelle del gioco; che sono belle per carità, ma a me dopo ore e ore che ci giocavo, ne avevo le balle piene XD

Io l'ho platinato, ma da pollo non le ho cambiate le canzoni. Se lo sapevo lo facevo, la musica di WipEout non è esattamente il mio genere :asd:

neve1234
16/11/2011, 14:14
:asd: Grazie :asd:.

germo33
16/11/2011, 14:14
Io l'ho platinato, ma da pollo non le ho cambiate le canzoni. Se lo sapevo lo facevo, la musica di WipEout non è esattamente il mio genere :asd:

WTF!?
come hai fatto, non che siano brutte le canzoni ma dopo 10 ore e oltre che ci giochi, almeno a me mi rompeva sentire sempre le stesse, quindi le ho cambiate; il tuo platino a wipeout contalo come doppio, per via che non hai usato musica personale XD

nikescorpion24
16/11/2011, 14:17
Anche io non lo sapevo il fatto che si potessero cambiare le canzoni,mi sono sentito per 82 ore le canzoni del gioco :asd:
Però erano carine alcune :sisi:

Lelleku_5
16/11/2011, 14:29
WTF!?
come hai fatto, non che siano brutte le canzoni ma dopo 10 ore e oltre che ci giochi, almeno a me mi rompeva sentire sempre le stesse, quindi le ho cambiate; il tuo platino a wipeout contalo come doppio, per via che non hai usato musica personale XD

Ahahah, allora andrò a dire in giro che ho due platini di WipEout, uno per il gioco, e l'altro per la resistenza sonora :asd:

germo33
16/11/2011, 22:42
beh si altro che resistenza sonora, belle sì le canzoni, ma dopo una decina di ore almeno a me, aveano stufato XD
piuttosto, parlando dei trofei di wipeout: stavo cercando di fare il 100%, e quindi mi stavo occupando dei trofei del fury, ma non riesco a fare vita da statistica.
La descrizione della guida dice che devo fare un giro su ogni pista anche su quelle invertite, e vedendo dalle descrizione dove ci sta il punto : giri per tracciato, che ti dice quanti giri hai fatto su ogni tracciato, invertiti inclusi, mi risulta che ho fatto ovunque più di 1 giro;
poi la guida dice di completare ogni modalità presente, ma in che senso? nel senso che devo completare una gara singola, prova a tempo, giro veloce, torneo, detonatore, eliminatore, zona, battaglie a zone a qualsiasi difficoltà e velocità io voglia? Se è così l'ho fatto.
Infine quello di usare ogni arma, l'ho fatto sicuramente; quindi chiedo c'è qualcos'altro che devo fare e mi sfugge?

nikescorpion24
16/11/2011, 22:46
Per vita da statista devi finire anche tutta la campagna se non sbaglio.

germo33
17/11/2011, 10:55
Per vita da statista devi finire anche tutta la campagna se non sbaglio.

fatta pure quella; sia la campagna di wipeout HD, ovviamente tutta a difficile per il trofeo relativo, e la campagna del fury pure, però a difficoltà facile, e in qualche gara (poche, tipo 3 o 4) non ho preso l'oro ma il bronzo o l'argento, forse devo prendere tutti ori nella campagna?

nikescorpion24
17/11/2011, 11:01
Nono basta semplicemente finirla,strano che non te lo sblocchi ancora il trofeo...
:mmm: quando vai nelle statistiche hai girato tutte e sei le pagine ?

germo33
17/11/2011, 15:55
sisi girate tutte e 6, anche all'indietro XD
e ora per certezza, mi son fatto anche le ultime gare ottenendo medaglie d'oro, ho medaglie d'oro in tutte le gare di tutte e 2 le campagne; ho fatto un giro su tutte le piste (l'ho appena rifatto), anche quelle invertite e quelle solo per la modalità zona; ho usato certamente tutte le armi; quindi non capisco perchè non me lo dà :mmm:

Lelleku_5
17/11/2011, 16:00
Germo, hai fatto anche le piste invertite del FURY?

germo33
23/11/2011, 19:23
Germo, hai fatto anche le piste invertite del FURY?

si pure quelle, ho fatto un giro su ogni pista, ovviamente con diverse modalità, non che magari con una modalità per esempio giro veloce, mi son fatto su ogni pista giro veloce, poichè da quanto ho capito è indifferente. Ho anche preso tutte medaglie d'oro, ho guidato tutte le navicelle, usate tutte le armi, fatte tutte le modalità, cosa devo fare per prenderlo!? XD
ma devo ottenere anche una vittoria online? perchè io online ho solo 10 sconfitte, nessuna vittoria, forse devo proprio vincerne e poi me lo sblocca se rivedo le statistiche?

KenoBill
23/11/2011, 20:56
si pure quelle, ho fatto un giro su ogni pista, ovviamente con diverse modalità, non che magari con una modalità per esempio giro veloce, mi son fatto su ogni pista giro veloce, poichè da quanto ho capito è indifferente. Ho anche preso tutte medaglie d'oro, ho guidato tutte le navicelle, usate tutte le armi, fatte tutte le modalità, cosa devo fare per prenderlo!? XD
ma devo ottenere anche una vittoria online? perchè io online ho solo 10 sconfitte, nessuna vittoria, forse devo proprio vincerne e poi me lo sblocca se rivedo le statistiche?

Probabilmente si, devi vincere almeno una gara online. :zizi:

Comunque basta che controlli nella schermata statistiche quelle in cui non hai fatto progressi, per il trofeo tutte i requisiti delle statistiche devono essere completati almeno una volta. Controlla bene!

germo33
23/11/2011, 22:50
Probabilmente si, devi vincere almeno una gara online. :zizi:

Comunque basta che controlli nella schermata statistiche quelle in cui non hai fatto progressi, per il trofeo tutte i requisiti delle statistiche devono essere completati almeno una volta. Controlla bene!

allora si, mi sembra che ho lo zero solo in vittorie online, poi il resto almeno una volta l'ho fatto/usato, domani provo a vincerne una e vi faccio sapere se me l'ha sbloccato o meno :D

EDIT: trofeo preso, si, dovevo solamente vincere la gara online XD

mostovoi85
09/01/2012, 22:05
a qualcuno serve il trofeo Brigata di lusso ?? vorrei provare a organizzare...io ho 2 play con wipeout, quindi mi servono altre 6 persone...

PePpUzZo
09/01/2012, 22:16
Io ho già il trofeo, ma se non riesci a trovare altre 6 perone ma te ne manca una fammi sapere che vedo di liberarmi ;)

germo33
09/01/2012, 22:17
idem anch'io, se vuoi una mano pure se ho già il platino posso aiutarti, mi ricordo bene quanto è stato difficile farlo cavolo, e una mano la dò volentieri :D

PePpUzZo
09/01/2012, 22:18
idem anch'io, se vuoi una mano pure se ho già il platino posso aiutarti, mi ricordo bene quanto è stato difficile farlo cavolo, e una mano la dò volentieri :D

Io sono stato più fortunato, ci ho giocato all'epoca del Welcome Back e quindi non è stato difficile trovare 7 persone per il trofeo xD

mostovoi85
10/01/2012, 08:16
grazie ragazzi!!

xTheDeathx
10/01/2012, 13:55
Io sono stato più fortunato, ci ho giocato all'epoca del Welcome Back e quindi non è stato difficile trovare 7 persone per il trofeo xD

Dai su che se riesco ti do una mano anch'io :D Mi manca come gioco xD

platinator
12/01/2012, 08:32
Ragazzi aggiungete anche me per brigata splendente...
ID MANGAFLORENCE

mostovoi85
12/01/2012, 09:02
Ragazzi aggiungete anche me per brigata splendente...
ID MANGAFLORENCE

OK!! dai altre 2 persone...

platinator
12/01/2012, 10:26
Siiiii...dopo anni anni prenderò quello stramaledetto trofeo

KenoBill
12/01/2012, 14:52
Mostovoi non so se ti ha già aggiunto ma anche un mio amico deve fare il trofeo, si chiama konzen500

mostovoi85
12/01/2012, 14:56
Mostovoi non so se ti ha già aggiunto ma anche un mio amico deve fare il trofeo, si chiama konzen500

si da una settimana lo ho aggiunto !! lo avevi avvisato tu?

KenoBill
12/01/2012, 14:58
Si esatto.

mostovoi85
12/01/2012, 15:07
1. mostovoi85
2. konzen500
3. MANGAFLORENCE
4.
5.
6.
7.
8.

considerando i vari germo33, whiteblackdeath, peppuzzo-, e se ci sei tu che ci aiuti anche se già hai il platino siamo 7...

KenoBill
12/01/2012, 15:16
Io si vi aiuto non c'e problema, se non trovate altri due a cui serve contami pure. ;)

mostovoi85
13/01/2012, 10:59
1. mostovoi85
2. konzen500
3. MANGAFLORENCE
4.SHfun (sta sbloccando le skin...)
5.Zancio
6.Buddha94
7.
8

ho trovato altre 3 persone a cui serve !! contando chi ci aiuta anche se già ha il trofeo potremmo essere 8...

necros01
13/01/2012, 11:39
io ho il gioco ma non ho mai giocato... posso essere d'aiuto?? se mi spiegate bene cosa devo fare prendo volentieri un troeo in compagnia^^

platinator
13/01/2012, 11:46
io ho il gioco ma non ho mai giocato... posso essere d'aiuto?? se mi spiegate bene cosa devo fare prendo volentieri un troeo in compagnia^^

Per questo trofeo niente da fare, prima dovresti sbloccare la skin della campagna, e un pò ci vuole...

necros01
13/01/2012, 11:51
allora niente m spiace^^ e' un gioco che ho preso per mio padre... wipeout su ps1 gli piaceva un sacco e gli ho preso questo^^
comprai un codice 10€ con questo e warhawock^^quando di giochi belli sullo store c'erano praticamente solo loro due^^ quindi i trofei non mi interessano,ma se potevo dare una mano ben volentieri^^

platinator
13/01/2012, 11:53
Comunque ti consiglio di giocarci un pò perchè è davvero bello...per chi vuole a me manca anche quello delle 50 eliminazioni online, me ne dovrebbero mancare poche, se qualcuno lo deve fare aggiunga MANGAFLORENCE che lo facciamo insieme

Gerryceres
17/01/2012, 12:16
Ciao platinator ... stasera ti aggiungo e quando puoi tentiamo di fare i trofei online ....

platinator
17/01/2012, 12:40
NOOOOOOOOOOOOOO ho rimesso ora il gioco dopo una vita , mi ha cancellato i salvataggi, disperazione

Gerryceres
17/01/2012, 13:14
vabbè ... ricomincia :-)
mostovoi ci sono anche io per la brigata splendente ... ho già le skin ....

mostovoi85
17/01/2012, 14:51
ho preso il trofeo con dei ragazzi di un sito inglese...cmq sono disponibile per aiutarvi !!!

platinator
17/01/2012, 15:08
La vedo dimorto dura, mi mancavano 4 trofei alla fine, col cavolo che me lo rifaccio tutto...

Gerryceres
17/01/2012, 16:11
già ...
grazie mostovoi ...
se qualcun altro vuol partecipare può lasciare un mes ... se raggiungiamo gli 8 player necessari ci possiamo mettere d'accordo ...

djsimi89
06/02/2012, 21:27
Ciao a tutti a me manca ag assasin e brigata come online il mio id è djsimi89

Gerryceres
16/02/2012, 13:18
ok djsimi89 stasera ti aggiungo e tentiamo di ottenere ag assassin insieme ... per il trofeo brigata splendente occorrono altri player ...

sephyroth89
16/02/2012, 13:26
ok djsimi89 stasera ti aggiungo e tentiamo di ottenere ag assassin insieme ... per il trofeo brigata splendente occorrono altri player ...
Assassino AG servirebbe anche a me, e sono disponibile anche per fare numero per Brigata di lusso.

djsimi89
16/02/2012, 15:02
aspetto la vostra richiesta di amicizia!!!!

the game is back
01/03/2012, 23:24
ragazzi se volete io sto cercando di organizzare brigata splendente per questo sabato alle 3, dopo mangiato... se ci siete aggiungetemi sul e risp pure qui subito! dovremmo essere già in 3, xò più ne chiamate meglio è! tanto ci vogliono 5 minuti

djsimi89
02/03/2012, 09:52
il mio id è djsimi89 ho altri 2 amici che devono fare il trofeo

the game is back
02/03/2012, 11:01
il mio id è djsimi89 ho altri 2 amici che devono fare il trofeo
perfetto, ora ti aggiungo... mi raccomando per sabato, puntuali! vedete di dirlo a più gente possibile se potete!

Sal_Gio
02/03/2012, 12:09
Ci sono pure io!

the game is back
02/03/2012, 12:34
Aggiungetemi tutti! Domani alle 3 tutti pronti!

djsimi89
02/03/2012, 13:21
devo avvisare i miei amici

sephyroth89
02/03/2012, 13:27
Aggiungetemi, vi aiuto col numero, a me serve Assassino AG

the game is back
02/03/2012, 16:58
Ho aggiunto tutti... A domani allora! djsimi89 in caso i tuoi amici non ci sono tu vieni lo stesso xke dovremmo esserci 8!

djsimi89
02/03/2012, 17:22
si vengo anche perchè mi serve :)

xTheDeathx
02/03/2012, 18:17
Io ho il 100% XD

Jackie Estacado
02/03/2012, 18:20
Ci sono pure io, non posso non aiutare il caro vecchio Jurij :).

Sal_Gio
02/03/2012, 18:53
Ok a domani!

djsimi89
02/03/2012, 21:43
a domani :)

the game is back
03/03/2012, 17:43
Grazie a tutti per la disponibilità e partecipazione!

the game is back
10/03/2012, 13:49
Consigli particolari per prendere tutte le medaglie oro a difficile? Soprattutto per le gare, direi che i tempi e le zone non siano un problema.

Jackie Estacado
10/03/2012, 15:41
Prova le varie classi di navicelle e scegli quelle con cui ti trovi meglio, io usai la Mirage Fury + AG Systems HD :D.

germo33
10/03/2012, 20:41
Consigli particolari per prendere tutte le medaglie oro a difficile? Soprattutto per le gare, direi che i tempi e le zone non siano un problema.

l'ag system non è niente male, forse è la migliore se ben mi ricordo, o almeno io usavo sempre quella e a volte la piranha :sisi:

EXiannu
10/03/2012, 20:44
Consigli particolari per prendere tutte le medaglie oro a difficile? Soprattutto per le gare, direi che i tempi e le zone non siano un problema.

buona parte delle gare, oltre che con l'abilità, si vincono con la fortuna (nel beccare il power-up giusto), usare i turbi al momento opportuno ti da più vantaggio di qualsiasi altra cosa.
inoltre concentrati sulla tua prestazione, vedi a fine gara il tempo impiegato e cerca di migliorarti, tante volte tra missili e bombe assortite gli avversari rallentano, tutto sta nell'evitarli tu xD
ultimo consiglio, fai prima le zone, ti sembrerà tutto più lento e fattibile dopo;)

EDIT: io usavo la icaras;)

nikescorpion24
11/03/2012, 00:05
E cerca di fare molti avvitamenti quando ne hai la possibilità ;)

ezio
11/03/2012, 00:24
non ti abbattere se non ci riesci riprova sempre e vedrai che a un certo punto diventara piu facile,ci vuole tanta tanta pazienza...

djsimi89
11/03/2012, 11:10
come faccio gli avvitamenti?? io non ci riuscirò mai a fare il platino :(

boh
11/03/2012, 20:36
come faccio gli avvitamenti?? io non ci riuscirò mai a fare il platino :(

Destra-sinistra-destra oppure sinistra-destra-sinistra :asd:

the game is back
16/03/2012, 17:22
Direi che Sebenco Climb è stata più facile del previsto... Sol 2 è peggio. Non molti problemi fino ad ora, ho dovuto provare e riprovare xò prima di vincere... Ora manco solo Meltdown difficile e poi... Platino!

Redrum
16/03/2012, 17:36
Battere zico e fare zeus della zona è stato relativamente facile, ma quelle stupide gare della campagna a difficile proprio non riesco a vincerle, come potenziamenti becco solo scudi, bombe e mine e mai un turbo e gli avversari barano parecchio: se sei nella loro traiettoria ti spingono via facendoti rallentare e andare a sbattere mentre loro continuano a velocità razzo come se niente fosse, mah...

KenoBill
16/03/2012, 19:32
Direi che Sebenco Climb è stata più facile del previsto... Sol 2 è peggio. Non molti problemi fino ad ora, ho dovuto provare e riprovare xò prima di vincere... Ora manco solo Meltdown difficile e poi... Platino!

Si Sebenco sembra difficile per le curve strette ma c'è un punto (il rettilineo) in cui se esplodi il turbo, fai un avvitamento e prendi bene gli acceleratori riesci tranquillamente a superare moltissimi avversari o comunque a guadagnare secondi. Sol 2 me la ricordo anche io come una pista bella bastarda.


Battere zico e fare zeus della zona è stato relativamente facile, ma quelle stupide gare della campagna a difficile proprio non riesco a vincerle, come potenziamenti becco solo scudi, bombe e mine e mai un turbo e gli avversari barano parecchio: se sei nella loro traiettoria ti spingono via facendoti rallentare e andare a sbattere mentre loro continuano a velocità razzo come se niente fosse, mah...

Il mio consiglio può sembrare banale ma è l'unico che si può dare in questo caso... non mollare! Devi essere paziente, ricordo che per superare certi eventi ci mettevo anche giorni... questo platino è tutto pazienza e sangue freddo.

nikescorpion24
16/03/2012, 20:21
Esatto pazienza e sangue freddo !

Io con la campagna a livello difficile non ho trovato grandi problemi,la batosta è Arcade Perfect le piste specchio rompono moltissimo :sisi:

Lelleku_5
16/03/2012, 20:44
La campagna è un'ottima palestra per arcade perfect e viceversa. Facendo prima la campagna, mi sono ritrovato a completare le 8 piste normali senza nessun problema. Quelle a specchio invece me le sono sudate, ma avendo fatto prima le principali + tutta la campagna, oramai ero sin troppo abituato ai ritmi Wipeout :sisi:

the game is back
21/03/2012, 19:03
Rimangio tutto. A Phantom ho avuto più problemi su Sebenco Climb che su tutte le altre piste, anche Chengou Project ma su questa di meno rispetto alla prima. Sol 2 al secondo colpo. Le altre poche difficoltà. Ora manca solo il torneo finale e poi platino! P.S.: Io per vincere consiglio di fare una gara "alla CPU", cioè molto simile a quella del computer, pochi avvitamenti da fare solo in punti strategici e condizioni ottimali, copilota acceso per evitare di uscire fuoripista e prendere cmq le traiettorie giuste.

nikescorpion24
21/03/2012, 19:13
Rimangio tutto. A Phantom ho avuto più problemi su Sebenco Climb che su tutte le altre piste, anche Chengou Project ma su questa di meno rispetto alla prima. Sol 2 al secondo colpo. Le altre poche difficoltà. Ora manca solo il torneo finale e poi platino! P.S.: Io per vincere consiglio di fare una gara "alla CPU", cioè molto simile a quella del computer, pochi avvitamenti da fare solo in punti strategici e condizioni ottimali,copilota acceso per evitare di uscire fuoripista e prendere cmq le traiettorie giuste.

Io lo sconsiglio assolutamente,dato che per ottenere delle traiettorie perfette bisogna essere precisi al millimetro e il coopilota non lo permette.

Lelleku_5
21/03/2012, 19:15
Io lo sconsiglio assolutamente,dato che per ottenere delle traiettorie perfette bisogna essere precisi al millimetro e il coopilota non lo permette.

Concordo! Usando il coopilota non ho avuto altro che problemi :sisi:

EXiannu
21/03/2012, 19:19
a ognuno il suo, ma anch'io lo tenevo sempre disattivato;)
se è per questo mi sfondavo pure di avvitamenti e assorbivo tutti i bonus tranne il turbo per recuperare:asd:

ezio
21/03/2012, 19:26
a ognuno il suo, ma anch'io lo tenevo sempre disattivato;)
se è per questo mi sfondavo pure di avvitamenti e assorbivo tutti i bonus tranne il turbo per recuperare:asd:

straquotoo :asd:

Redrum
04/04/2012, 11:58
Senza contare il fatto che quando si attiva l'effetto del copilota la velocità della navetta viene ridotta drasticamente.
Comunque sono ancora lì che tento di finire l'ultimo evento della campagna, assurdo, nelle gare singole non riesco nemmeno a prendere medaglie di bronzo a facile, e pensare che per il platino devo farli tutti a difficile...è vero che nella maggior parte degli eventi conta l'allenamento, come in giro veloce etc. ma sono ancora convinto che nelle gare conti di più la fortuna, infatti per quanto le abbia provate e riprovate decine di volte ancora niente, gli avversari ti spingono a lato quando ti vengono contro, vanno al doppio della tua velocità, non sbagliano una curva e quando finalmente sei primo ti tirano addosso l'ira di dio e ti distruggono.

EXiannu
04/04/2012, 13:27
ma si, le gare sono in buona parte fortuna... anche quando sei allenato, se ti entra il turbo al punto giusto riesci a vincere, con lo scudo puoi al massimo bestemmiare:asd:
cmnq, se sei allenato nelle prove a tempo e nelle zone, dopo un po' ti capita la gara giusta che si trucidano tra di loro gli avversari e riesci a vincere

xMassi-MOx
09/04/2012, 09:32
Qualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi con Brigata Splendente ed i 2 trofei relativi alle distruzioni?
Grazie in anticipo :)

Vinci41
09/04/2012, 09:37
Qualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi con Brigata Splendente ed i 2 trofei relativi alle distruzioni?
Grazie in anticipo :)

Posso aiutarti io, ho creato un topic dove chiedevo aiuto ma nessuno a risposto T.T

skizzo_85
09/04/2012, 09:53
questo poi lo dovro iniziare...
è davvero cosi difficile?
con un po di costanza ce la posso fare?

xMassi-MOx
09/04/2012, 10:25
Posso aiutarti io, ho creato un topic dove chiedevo aiuto ma nessuno a risposto T.T

Benissimo, dobbiamo trovare altri 6 pero' e che abbiano TUTTI la skin argentata ...

Intanto potremmo boostare le distruzioni

Infine non ho capito un trofeo:
Aerofrenatore [Difficoltà: 8.5/10]
Raggiungi zona 50 (Subsonica) in modalità Zona su qualsiasi tracciato, usando solo gli aerofreni e lo spostamento laterale. I controlli di funzione di sensibilità al movimento devono essere disattivati

Quindi devo usare solo L2 e R2 e le levette no? O levette e direzionali posso usarli?
Un amico mi diceva che non si doveva usare X (acceleratore).
Chi mi illumina?

nikescorpion24
09/04/2012, 10:38
Esatto devi usare solo gli aereofreni,se tocchi le levette per sbaglio il trofeo non te lo sblocca ;)

X non serve dato che è disattivato da solo nella modalità zona !

KenoBill
09/04/2012, 10:39
Devi usare solamente gli aerofreni, se anche solo sfiori la levetta perdi il trofeo. X e' inutile premerlo visto che in modalità zona non puoi regolare la velocità manualmente.

EDIT: preceduto di qualche secondo da nike!

xMassi-MOx
09/04/2012, 10:52
Esatto devi usare solo gli aereofreni,se tocchi le levette per sbaglio il trofeo non te lo sblocca ;)

X non serve dato che è disattivato da solo nella modalità zona !


Devi usare solamente gli aerofreni, se anche solo sfiori la levetta perdi il trofeo. X e' inutile premerlo visto che in modalità zona non puoi regolare la velocità manualmente.

EDIT: preceduto di qualche secondo da nike!

Grazie ad entrambi!
Non ce la faro' mai ad arrivare a 50 ...
Gia' sono impazzito per Zeus della Zona ed ora me ne trovo un altro ancora piu' tosto! :(((

Chiedo anche a voi: potreste aiutarmi con Brigata Splendente? :)

nikescorpion24
09/04/2012, 11:05
Ti aiuterei volentieri ma da domani fino a venerdì non ci sono.
Sabato si !

xMassi-MOx
09/04/2012, 11:08
Ti aiuterei volentieri ma da domani fino a venerdì non ci sono.
Sabato si !

Grazie :)
Il problema e' che bisogna essere in 8.
Vediamo a sabato in quanti siamo.
Io ci sono dalle 22 in poi pero'...

Domanda per Arcade Perfect: in statistiche dove devo guardare a quanto sto?
Ri-grazie ;)

KenoBill
09/04/2012, 11:11
Grazie ad entrambi!
Non ce la faro' mai ad arrivare a 50 ...
Gia' sono impazzito per Zeus della Zona ed ora me ne trovo un altro ancora piu' tosto! :(((

Chiedo anche a voi: potreste aiutarmi con Brigata Splendente? :)

Certo ti aiuto, aggiungimi pure.

Per il trofeo degli aerofreni se hai il DLC seleziona Syncopia, una volta prese le misure non risulta difficilissimo!

Comunque anche io mi troverei meglio nel weekend visto che ho una settimana parecchio incasinata.

nikescorpion24
09/04/2012, 11:14
Per l'orario mi va bene ;)

Arcade Perfect: Vai nelle statistiche,nella prima pagina se ricordo bene, devi vedere sotto dove stanno tutti i simboli delle piste con i vari numeri di giri effettuati.Se sono di colore blu o rosso ( avendo il Fury installato mi ha cambiato il colore dei menù ) la pista è stata fatta a difficile.

xMassi-MOx
09/04/2012, 11:46
Certo ti aiuto, aggiungimi pure.

Per il trofeo degli aerofreni se hai il DLC seleziona Syncopia, una volta prese le misure non risulta difficilissimo!

Comunque anche io mi troverei meglio nel weekend visto che ho una settimana parecchio incasinata.

Ok dopo ti invio richiesta, grazie x la tua disponibilita'.
No, Fury non ce l'ho: Syncopiya e' piu' facile di Anulpha Pass?


Per l'orario mi va bene ;)

Arcade Perfect: Vai nelle statistiche,nella prima pagina se ricordo bene, devi vedere sotto dove stanno tutti i simboli delle piste con i vari numeri di giri effettuati.Se sono di colore blu o rosso ( avendo il Fury installato mi ha cambiato il colore dei menù ) la pista è stata fatta a difficile.

Ok allora invio richiesta anche a te! :)

xMassi-MOx
09/04/2012, 12:11
Posso aiutarti io, ho creato un topic dove chiedevo aiuto ma nessuno a risposto T.T

Ok aggiungimi! :)

KenoBill
09/04/2012, 12:24
Ok dopo ti invio richiesta, grazie x la tua disponibilita'.
No, Fury non ce l'ho: Syncopiya e' piu' facile di Anulpha Pass?

Molto più facile, se sei curioso cerca su Youtube... E' larghissima e una volta imparate le curve diventa quasi automatico.

xTheDeathx
09/04/2012, 13:42
Syncopiya eliminina tutti i problemi :D è rilassante come circuito...

xMassi-MOx
09/04/2012, 14:12
Scaricato Fury ma su Sincopya arrivo a 38 poi salto per aria! :)

xTheDeathx
09/04/2012, 14:30
ci vuole sempre esercizio :)

nikescorpion24
09/04/2012, 15:14
Io a syncopia non sono mai riuscito ad andare bene,ho fatto sia il trofeo dell'aereofrenatore che zona 75 su Anulpha pass,la pista migliore del gioco :sisi:

xMassi-MOx
09/04/2012, 17:47
ci vuole sempre esercizio :)

Potresti aiutarci a fare brigata?

1) Massy75
2) Vicienz_95
3) finalfantassy13
4) konzen500
5) XTheMind
6) WhiteBlackDeath
7) draking_92

... mancherebbe 1 ...

Intanto potremmo aggiungerci, no? :)

EXiannu
09/04/2012, 17:49
io a syncopia sono arrivato al primo tentativo a 50 solo aereofreni e ho poi preso zeus della zona, secondo me è molto facile, ah e anche questo l'ho fatto solo aereofreni, il gran vantaggio di questa pista è proprio che puoi seguire la stessa traiettoria ideale curvando in modo preciso solo con gli aereofreni:sisi:

Lelleku_5
09/04/2012, 18:39
Syncopia è molto più facile, ho fatto entrambi i trofei lì. Su Anulpha pass ci ho provato ma essendo abituato con syncopia mi sono subito imbrogliato con le varie curve :asd:

xMassi-MOx
10/04/2012, 19:01
Ok ragazzi, sono a -3 dal platino: Brigata Splendente, Doppietta, e ... ZICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :(
Non ci riesco porco cane!
Non riesco a fare gli avvitamenti come si vede nei vari video ...
Consigli?
Grazie 1000

Riposto intanto la lista degli 8 per Brigata Splendente:

1) Massy75
2) Vicienz_95
3) finalfantassy13
4) konzen500
5) XTheMind
6) skizzo_85
7) draking_92
8) ropeppo

EXiannu
10/04/2012, 20:40
immagino che l'avvitamento che nn riesci ad eseguire sia quello sulla piattaforma in alto, che è decisamente il più difficile, se vuoi avere qualche possibilità in più cerca di alzare il muso della navicella prima del salto e di passare più largo possibile, infine tieni conto che c'è gente che è riuscita ad ottenere il trofeo anche saltando un avvitamento, ma il resto del giro deve essere perfetto

Lelleku_5
10/04/2012, 20:51
Io ricordo che per facilitarmi il trofeo di zico, ho cambiato la sensibilità (o qualcosa del genere, ora non ricordo proprio) portandola al 100%, in modo tale da poter alzare la navicella con un semplice movimento verso l'alto del dualshock. Così facendo mi veniva più facile avvitare.

Redrum
10/04/2012, 21:20
Zico è il più facile degli ori IMHO, l'unico avvitamento che può dare problemi è quello sul ponte ma basta allenarsi un po' e viene senza problemi, comunque se esegui uno qualunque degli avvitamenti "avanzati" (ad esempio puoi farne uno subito dopo il traguardo, se prima di attraversarlo metti il muso verso l'alto e usi subito il turbo) quello puoi tranquillamente saltarlo :zizi:. Io ho seguito questa guida: spiega passo passo cosa fare nei minimi dettagli: Wipeout HD - Beat Zico Tutorial - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=66VL_K7kXt8)

nikescorpion24
10/04/2012, 21:46
Io ho battuto Zico senza fare l'avvitamento sul ponte,bisogna fare tutto perfettamente,anche le varie curve se prese bene e nelle traiettorie giuste permettono di guadagnare tempo prezioso.Ci vuole molto allenamento e molta fortuna.

Lelleku_5
10/04/2012, 21:57
Io ho battuto Zico senza fare l'avvitamento sul ponte,bisogna fare tutto perfettamente,anche le varie curve se prese bene e nelle traiettorie giuste permettono di guadagnare tempo prezioso.Ci vuole molto allenamento e molta fortuna.

Concordo, anche se io ho saltato il 3 avvitamento iniziale, e non quello sul ponticello.

KenoBill
10/04/2012, 22:29
Concordo, anche se io ho saltato il 3 avvitamento iniziale, e non quello sul ponticello.

Io l'ho fatto uguale a te ma comunque ce ne ho messo di tempo per trovare le traiettorie perfette... Massy ce la farai sicuramente se hai fatto gli altri ori basta non mollare e avere pazienza, il giro perfetto ti verra' prima o poi.

Comunque gente se vedete come si e' ridotto Zico in Wipeout 2048 vi mettete a ridere, roba che in 15 giri massimo si fa tranquillamente... :facepalm:

skizzo_85
11/04/2012, 09:35
è diventato casual :D

Vinci41
11/04/2012, 10:01
Io l'ho fatto uguale a te ma comunque ce ne ho messo di tempo per trovare le traiettorie perfette... Massy ce la farai sicuramente se hai fatto gli altri ori basta non mollare e avere pazienza, il giro perfetto ti verra' prima o poi.

Comunque gente se vedete come si e' ridotto Zico in Wipeout 2048 vi mettete a ridere, roba che in 15 giri massimo si fa tranquillamente... :facepalm:

La sconfitta lo ha depresso LOL

Lelleku_5
11/04/2012, 12:45
Io l'ho fatto uguale a te ma comunque ce ne ho messo di tempo per trovare le traiettorie perfette... Massy ce la farai sicuramente se hai fatto gli altri ori basta non mollare e avere pazienza, il giro perfetto ti verra' prima o poi.

Comunque gente se vedete come si e' ridotto Zico in Wipeout 2048 vi mettete a ridere, roba che in 15 giri massimo si fa tranquillamente... :facepalm:

Come mai? Sono curioso :asd:

xMassi-MOx
11/04/2012, 13:21
Intanto grazie a tutti per i consigli: in verita' per ora non riesco a fare nemmeno il secondo avvitamento: mi riesce quello dopo il traguardo, usando il turbo ma l'altro successivo non mi viene; o se riesco mi schianto poi sul muro! :D
Quello sul ponte non mi e' MAI riuscito.
Provero' a settare la sensibilita' un po' piu' alta,
Se intanto qualche anima pia volesse aggiungersi per farmi fare Brigata Splendente e le due distruzioni gliene sarei veramente grato ... ;)

KenoBill
11/04/2012, 14:05
Come mai? Sono curioso :asd:

Non ne ho idea, magari avrà avuto poco tempo per giocarci! XD

Se sei curioso guarda il video nella guida... basta fare qualche semplice avvitamento e volendo si può anche mancare 1 o 2 acceleratori.

EXiannu
11/04/2012, 14:38
che roba, se penso a quante imprecazioni ho tirato per fa sti trofei:asd:

Vinci41
11/04/2012, 15:02
che roba, se penso a quante imprecazioni ho tirato per fa sti trofei:asd:

A me mancano 3 trofei per il platino, però con i restanti che ho preso mi sono prenotato un posto all'inferno D:

EXiannu
11/04/2012, 15:04
A me mancano 3 trofei per il platino, però con i restanti che ho preso mi sono prenotato un posto all'inferno D:

succede anche questo:asd:
sotto pasqua poi, è ancora meglio, c'è il bonus x2:asd:

Vinci41
11/04/2012, 15:06
succede anche questo:asd:
sotto pasqua poi, è ancora meglio, c'è il bonus x2:asd:

Dho, non lo sapevo se no ne approfittavo XD

Lelleku_5
11/04/2012, 15:26
Non ne ho idea, magari avrà avuto poco tempo per giocarci! XD

Se sei curioso guarda il video nella guida... basta fare qualche semplice avvitamento e volendo si può anche mancare 1 o 2 acceleratori.

Ho visto, e ne approfitto per farti i complimenti. Fossero tutte così le guide! ;)
Se comprerò ps vita, sarà uno dei primi giochi che acquisterò insieme a Uncharted.

EXiannu
11/04/2012, 19:01
mi associo ai complimenti di lelle, per curiosità mi sono andato a vedere la guida, bella davvero Kenobill;)
e in effetti il 2048 mi sembra nettamente più facile di questo, cmnq, anch'io quando prenderò la psvita lo acquisterò

xMassi-MOx
11/04/2012, 19:46
Ragazzi ho bisogno di voi! :-)
Ho grossi problemi con gli avvitamenti: sara' perche' sto invecchiando, ma quando giocavo tempo fa a Wipeout mi riuscivano SEMPRE, mentre ora non mi riescono nemmeno quelli da altezze considerevoli.
O meglio: mi riescono ma non con quella frequenza che mi riuscivano quando iniziai l'avventura con questo stramaledetto gioco!
Premetto che uso lo stick ma sebbene prema sx dx sx o dx sx dx l'avvitamento non avviene alla velocita' che ricordo aveva un tempo quindi sto letteralmente sclerando per battere il tempo di quel culattone di Zico! :D
Quindi attualmente mi riescono:
1) avvitamento con turbo dopo il curvone iniziale
2) avvitamento successivo a quello con il turbo poco prima della discesa con curva a sx
3) semi-avvitamento sul ponte
4) quello finale quando ci si butta dall'altura non mi biene quasi mai! :(

Con questi 2 e mezzo arrivo a 31:83 quindi presumo che se faccio bene l'ultimo dovrei farcela.

Consigli?

Ri grazie a tutti!

KenoBill
11/04/2012, 22:16
Ragazzi ho bisogno di voi! :-)
Ho grossi problemi con gli avvitamenti: sara' perche' sto invecchiando, ma quando giocavo tempo fa a Wipeout mi riuscivano SEMPRE, mentre ora non mi riescono nemmeno quelli da altezze considerevoli.
O meglio: mi riescono ma non con quella frequenza che mi riuscivano quando iniziai l'avventura con questo stramaledetto gioco!
Premetto che uso lo stick ma sebbene prema sx dx sx o dx sx dx l'avvitamento non avviene alla velocita' che ricordo aveva un tempo quindi sto letteralmente sclerando per battere il tempo di quel culattone di Zico! :D
Quindi attualmente mi riescono:
1) avvitamento con turbo dopo il curvone iniziale
2) avvitamento successivo a quello con il turbo poco prima della discesa con curva a sx
3) semi-avvitamento sul ponte
4) quello finale quando ci si butta dall'altura non mi biene quasi mai! :(

Con questi 2 e mezzo arrivo a 31:83 quindi presumo che se faccio bene l'ultimo dovrei farcela.

Consigli?

Ri grazie a tutti!

Io personalmente nell'HD mi ero abituato a fare gli avvitamenti con le freccette, ma non penso cambi molto questione di abitudine. Se fai perfetto tutto facendo l'ultimo avvitamento scendendo giusto sugli acceleratori potresti farcela. Ma se impari a fare l'avvitamento entrando sul ponte sei a posto... devi buttarti dall'estremità destra della pista e appena vedi che la navicella stacca dalla pista fare velocemente l'avvitamento.


mi associo ai complimenti di lelle, per curiosità mi sono andato a vedere la guida, bella davvero Kenobill;)
e in effetti il 2048 mi sembra nettamente più facile di questo, cmnq, anch'io quando prenderò la psvita lo acquisterò

Grazie ragazzi, in effetti la difficoltà generale per chi ha esperienza dall'HD è 4/10 o anche meno. Basti pensare che Zico si fa in 15-20 giri, quello delle Zone l'ho fatto la prima volta che tentavo per il trofeo, facendo la Campagna a difficile non ho mai ripetuto un evento per più di tre volte (tra l'altro hanno pure eliminato i tornei). :sisi:
Ma attenzione! Potevano forse gli sviluppatori di WipEout lasciare che qualcuno platinasse con facilità un loro gioco? Assolutamente no, infatti hanno avuto la geniale idea di inserire la Campagna Online che definire snervante è riduttivo.

EXiannu
11/04/2012, 22:20
@massy: l'unica cosa che ti posso dire è continua a girare fino a quando per culo nn ti riuscirà quello sul ponte, hai un buon margine, quindi anche se nn fai perfetto il resto, con un avvitamento in più stai apposto

xMassi-MOx
12/04/2012, 21:03
Niente da fare!
Quello sul ponte non mi riesce.
Mi viene a meta'.
Arrivo a 31:63 quando va di lusso.
Sto impazzendo.

Redrum
13/04/2012, 12:13
Per fare quello sul ponte cerca di metterti all'estrema destra della pista e quando raggiungi il salto premi leggermente l'aerofreno destro in modo da puntare verso l'esterno, poi appena salti devi eseguire molto velocemente l'avvitamento che gira verso sinistra cioè sx dx sx e con un po' di fortuna dovresti atterrare sul ponte con l'avvitamento fatto (ovviamente devi tenere il naso della navetta verso l'alto). Per quello in uscita dal ponte invece appena prendi l'ultimo acceleratore usa il sideshift sinistro e dovresti ritrovarti a mezz'aria, fai velocemente l'avvitamento e quando atterri passa per l'acceleratore sulla destra e sfreccia al traguardo.

P.s: finalmente sono riuscito a finire la campagna :wowa:, quindi sono disponibile anche io per brigata splendente.

xMassi-MOx
14/04/2012, 14:12
Nulla da fare, non riesco.
Se qualcuno si offre e me lo fa gliene sono grato a vita ...
Intanto togliamoci Brigata Splendente almeno...

Vinci41
14/04/2012, 14:17
Ma è stasera??? Devo rinnovarmi la promozione :sisi:

xMassi-MOx
14/04/2012, 14:21
Ma è stasera??? Devo rinnovarmi la promozione :sisi:

Ah bo io stasera dalle 22 sono online e se siamo in 8 (dubito) proviamo ...

Vinci41
14/04/2012, 14:33
Ah bo io stasera dalle 22 sono online e se siamo in 8 (dubito) proviamo ...

Siamo stati molto organizzativi :sisi:
Io cercherò di rinnovarla e se ci sono lo facciamo... però devi trovarti qualcun altro per il trofeo delle eliminazioni perchè la mia promozione è a consumo.

Redrum
14/04/2012, 15:00
Massy c'è posto anche per me per brigata splendente? Anche io devo prenderlo, se volete aggiungermi il mio ID è: RedRumWTF

xMassi-MOx
14/04/2012, 15:21
Si Redrum, abbiamo bisogno di gente.
Aggiungimi tu, sono al lavoro e rientro alle 21.
Vinci, le eliminazioni le ho già fatte tutte.
Mi mancano Brigata e Zico che non riuscirò MAI a fare...

nikescorpion24
14/04/2012, 18:56
Stasera penso di esserci anche io sul tardi per la brigata.
Massy dai che ci riuscirai a battere Zico,provaci ancora e non mollare ;)

xMassi-MOx
14/04/2012, 19:48
Stasera penso di esserci anche io sul tardi per la brigata.
Massy dai che ci riuscirai a battere Zico,provaci ancora e non mollare ;)

Dubito molto perché quel maledetto avvitamento mi e' venuto 3 volte su tipo 300 giri.
Ho guardato tutti i video sul tubo ma non c'è verso, non mi viene! :(

Stasera cerchiamo di toglierci almeno Brigata.
Chiamate tutti quelli che potete.
Io arriverò online dopo le 22.
Se riesco cerco di arrivare prima ma dubito di riuscirci.

KenoBill
14/04/2012, 20:07
Dubito molto perché quel maledetto avvitamento mi e' venuto 3 volte su tipo 300 giri.
Ho guardato tutti i video sul tubo ma non c'è verso, non mi viene! :(

Stasera cerchiamo di toglierci almeno Brigata.
Chiamate tutti quelli che potete.
Io arriverò online dopo le 22.
Se riesco cerco di arrivare prima ma dubito di riuscirci.

Oggi ho riprovato a fare qualche giro su Anulpha Pass e il massimo che sono riuscito a fare è 31.18... e ho appena terminato Wipeout 2048, quindi sono bello allenato. Questo per farti capire come ci voglia pazienza e costanza.

Mi sono concentrato sull'avvitamento del ponte e comunque non viene sempre neanche a me. Il segreto è di staccare dall'estremità destra della pista e mantenersi molto esterno mentre si fa l'avvitamento, bisogna atterrare sul bordo destro del ponte: in questo modo avrai un po più tempo per fare l'avvitamento.

Comunque per stasera sulle 22 non so se riesco a entrare online, ci provo.

Redrum
14/04/2012, 20:08
Sto cominciando a perdere leggermente la pazienza, mi mancano 3 eventi per finire la campagna a difficile ed ho già fallito qualcosa come 150 volte la gara a phantom su chenjou project o come si chiama, conosco ogni angolo della pista a memoria, so perfettamente dove fare ogni singolo avvitamento, non vado mai a sbattere, prendo tutti gli acceleratori ma non c'è nulla da fare quei dannati avversari vanno alla velocità della luce e prendono anche le curve più strette senza il minimo rallentamento, e quando con un po' di aiuto divino riesco a essere fra i primi ovviamente il tipo davanti a me sgancia una bella bomba che mi scoppia in faccia e mi tiene fermo per 5 secondi mentre tutti mi superano e torno ottavo :angry:. Capisco la difficoltà, capisco che c'è bisogno di allenamento ma cavolo qui si esagera! Fra ieri e oggi sarò stato qualcosa come 4 ore solo su quella gara e il massimo che son riuscito a prendere è stato il bronzo, sto prendendo in seria considerazione l'idea di rinunciare :fermosi:
Qualche consiglio per quel maledettissimo tracciato? Anche se ormai credo di averle provate tutte :sad:

KenoBill
14/04/2012, 20:16
Sto cominciando a perdere leggermente la pazienza, mi mancano 3 eventi per finire la campagna a difficile ed ho già fallito qualcosa come 150 volte la gara a phantom su chenjou project o come si chiama, conosco ogni angolo della pista a memoria, so perfettamente dove fare ogni singolo avvitamento, non vado mai a sbattere, prendo tutti gli acceleratori ma non c'è nulla da fare quei dannati avversari vanno alla velocità della luce e prendono anche le curve più strette senza il minimo rallentamento, e quando con un po' di aiuto divino riesco a essere fra i primi ovviamente il tipo davanti a me sgancia una bella bomba che mi scoppia in faccia e mi tiene fermo per 5 secondi mentre tutti mi superano e torno ottavo :angry:. Capisco la difficoltà, capisco che c'è bisogno di allenamento ma cavolo qui si esagera! Fra ieri e oggi sarò stato qualcosa come 4 ore solo su quella gara e il massimo che son riuscito a prendere è stato il bronzo, sto prendendo in seria considerazione l'idea di rinunciare :fermosi:
Qualche consiglio per quel maledettissimo tracciato? Anche se ormai credo di averle provate tutte :sad:

Gli eventi di Chengou sono i più bastardi, non i più difficili, i più bastardi. In generale non è una pista difficile, solo ci sono due punti in cui devi fare massima attenzione: la curva a gomito poco dopo l'inizio e il curvone subito successivo. Se hai mine o bombe sganciale in questi punti e con un po' di fortuna riuscirai a guadagnare qualche secondo. Inoltre avrai bisogno di un fattore assolutamente non indifferente: fortuna. Dovrai avere la fortuna di ottenere al posto di un raggio sanguisuga un turbo e sperare che le armi nemiche non ti colpiscano. Per il resto costanza, pazienza e allenamento, mollare a -3 dal trofeo è follia.

P.S. Io su un evento su Sol 2 ci sono stato tre giorni! Quindi non mollare, vedrai che a furia di riprovare ci riuscirai!

Lelleku_5
14/04/2012, 20:26
Pure io ci sono stato ore su quell'evento. Quello che c'era da dire lo ha già detto Keno; solo una cosa mi sento di ripeterti: fortuna. Questa è la pista in cui la fortuna conta di più della bravura, quindi vedrai che prima o poi ti riuscirà. Non mollare! ;)

xMassi-MOx
15/04/2012, 08:03
Bah... Non platinarlo per UN trofeo mi rode una cifra ma sebbene abbia provato tutto non riesco a fare l'avvitamento sul ponte e anche con giri, a mio modo di vedere perfetti, con 3 arrivo al massimo a 31:63.
Arrivo al salto prima del traguardo con GLI STESSI tempi dei video di you tube, faccio l'avvitamento correttamente ma la pista sembra piu' lunga e arrivo in ritardo.
L'avvitamento sul ponte non mi viene MAI.
Sto a destra, appena mi stacco faccio sx dx sx tenendo su il muso ma se mi viene volo giù.
Nei vari video inoltre fanno vedere 3 avvitamenti dopo il turbo all'inizio ma anche qui il terzo a me non viene mai.
Secondo me hanno pad programmabili come gli arcade stick af esempio.
Non so' piu che santo bestemmiare! :))

Vinci41
15/04/2012, 08:51
Bah... Non platinarlo per UN trofeo mi rode una cifra ma sebbene abbia provato tutto non riesco a fare l'avvitamento sul ponte e anche con giri, a mio modo di vedere perfetti, con 3 arrivo al massimo a 31:63.
Arrivo al salto prima del traguardo con GLI STESSI tempi dei video di you tube, faccio l'avvitamento correttamente ma la pista sembra piu' lunga e arrivo in ritardo.
L'avvitamento sul ponte non mi viene MAI.
Sto a destra, appena mi stacco faccio sx dx sx tenendo su il muso ma se mi viene volo giù.
Nei vari video inoltre fanno vedere 3 avvitamenti dopo il turbo all'inizio ma anche qui il terzo a me non viene mai.
Secondo me hanno pad programmabili come gli arcade stick af esempio.
Non so' piu che santo bestemmiare! :))

Ma non preoccuparti sapessi io in quanti giri lo preso!!! Non lo scrivo perchè me ne vergogno...

xMassi-MOx
15/04/2012, 09:29
Vinci, sono ad un punto morto. Oltre non vado.
Lo capisco quando una cosa va oltre le mie capacita'.

Vinci41
15/04/2012, 09:38
Vinci, sono ad un punto morto. Oltre non vado.
Lo capisco quando una cosa va oltre le mie capacita'.
Quanti trofei ti mancano???

xMassi-MOx
15/04/2012, 12:57
Quanti trofei ti mancano???

Brigata e Zico! :(

Vinci41
15/04/2012, 18:48
Brigata e Zico! :(
Aspetta aspetta aspetta... hai completato il gioco alla massima difficoltà e non riesci a battere Zico??? Ma come ca22o è possibile??? Io ti dico di non rinunciare perchè ormai lai quasi platinato ;)

EXiannu
15/04/2012, 19:05
ma infatti! poi possibile che quello sul ponte nn ti sia mai venuto?:wat:
fatti soltanto quel pezzetino, se nn ti riesce buttati di sotto e riprova fino a quando nn ti viene, almeno impari a farlo, nn so che dire mi sembra stranissimo che nn ti riesca mai, io ci ho messo tipo 300 giri ma alla fine mi è riuscito un giro perfetto:sisi:

Redrum
15/04/2012, 19:35
Stessa cosa che dico io, per vincere alcuni eventi della campagna a difficile bisogna fare degli avvitamenti ben più complessi di quello per battere zico. A proposito: finalmente l'ho completata! Grazie a tutti per gli utilissimi consigli.
Mi mancano solo brigata splendente e i 100000 punti fedeltà. Da qua in poi è tutto in discesa :D

xMassi-MOx
16/04/2012, 07:56
Cosa volete che vi dica? Quello mi viene ogni tanto.
Inizio a pensare che sia il pad che ormai e' alla frutta.

Vinci41
17/04/2012, 06:54
Per quelli che hanno partecipato ieri, dobbiamo darci il feedback???

xMassi-MOx
17/04/2012, 08:06
Per quelli che hanno partecipato ieri, dobbiamo darci il feedback???

Non credo ... basta un grazie! ;)

Grazie a tutti ragazzi! :)

Vinci41
17/04/2012, 09:49
Non credo ... basta un grazie! ;)

Grazie a tutti ragazzi! :)

Ma c'è l'apposita sezione dove si lasciano!!! Se mi dite chi c'era lo do a tutti ;)

xMassi-MOx
17/04/2012, 10:21
Ma c'è l'apposita sezione dove si lasciano!!! Se mi dite chi c'era lo do a tutti ;)

Dove si trova questa sezione?
Così li rilascio pure io.

Lelleku_5
17/04/2012, 11:34
http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/2277/feedback-organizzazione-trofei.html ;)

Vinci41
17/04/2012, 11:57
Io li voglio lasciare ma non so chi ha partecipato!!!
Poi a Lelleku serve un elogio :sisi:

Lelleku_5
17/04/2012, 12:08
Io li voglio lasciare ma non so chi ha partecipato!!!
Poi a Lelleku serve un elogio :sisi:

Io mi ricordo che eravamo io, te, massy, nike (sul PSN finalfantassy), redrum, konzen e altri due che purtroppo non ricordo :(

Redrum
17/04/2012, 12:15
Se non ricordo male eravamo:
-Massy75
-Konzen500
-Lelleku_5
-finalfantassy13
-io (RedRumWTF)
-Vinci41
-Draking_92

L'ultimo non me lo ricordo :(

xMassi-MOx
22/04/2012, 18:25
:facepalm:PLATINO!:facepalm:

Grazie a Vicienz_95 (Vinci41) per il preziosissimo aiuto! :pf:

EXiannu
22/04/2012, 21:12
grande massy, finalmente l'hai battuto quel cane di zico:asd:

KenoBill
22/04/2012, 22:45
Stima, vedi bastava non mollare! :rulez:

Vinci41
22/04/2012, 22:55
E' stato un piacere aiutarti :pf:

nikescorpion24
23/04/2012, 00:45
Grande complimenti Massy ;)

Lelleku_5
23/04/2012, 09:31
In questo gioco ci vuole soltanto costanza, mai mollare! Complimentoni Massy! :D

xMassi-MOx
23/04/2012, 15:06
Ehm ... :facepalm: ... grazie a tutti!:asd:

EXiannu
23/04/2012, 15:08
tutte queste faccine strane mi incuriosiscono...:asd:
mi sa che l'aiuto di vinci è stato davvero preziosissimo:pf:

Lelleku_5
23/04/2012, 15:50
tutte queste faccine strane mi incuriosiscono...:asd:
mi sa che l'aiuto di vinci è stato davvero preziosissimo:pf:

Ah ok ho capito anche io :asd: Vabbè complimenti per il resto :rotfl:

xMassi-MOx
23/04/2012, 16:03
tutte queste faccine strane mi incuriosiscono...:asd:
mi sa che l'aiuto di vinci è stato davvero preziosissimo:pf:


Ah ok ho capito anche io :asd: Vabbè complimenti per il resto :rotfl:

........................................ :facepalm: .......................................

Ebbene ... lo ammetto! :cry:

Zico me lo ha sconfitto Vinci41! :sisi:

Piuttosto mi sapreste dire perche' la mia gamecard non si aggiorna piu' ormai da mesi?
Per aggiornarla devo andare sul sito, rifare TUTTA la procedura di creazione e copiare ed incollare il link nel pannello utente dei vari forum mentre una volta faceva tutto in automatico ...
Grazie e mi scuso per l'OT ... :ave:

rider_lory
23/04/2012, 16:09
........................................ :facepalm: .......................................

Ebbene ... lo ammetto! :cry:

Zico me lo ha sconfitto Vinci41! :sisi:

Piuttosto mi sapreste dire perche' la mia gamecard non si aggiorna piu' ormai da mesi?
Per aggiornarla devo andare sul sito, rifare TUTTA la procedura di creazione e copiare ed incollare il link nel pannello utente dei vari forum mentre una volta faceva tutto in automatico ...
Grazie e mi scuso per l'OT ... :ave:

Ma se si è aggiornata :fermosi:???!!

xMassi-MOx
23/04/2012, 17:14
Ma se si è aggiornata :fermosi:???!!

Io vedo 39 platini ... sono a 40 ...

Vinci41
23/04/2012, 17:25
Si sono stato io...
Ma Massy sta ancora giocando a Wipeout cercando di battere il tempo :sisi: si è fatto salvare il ghost!!!

Vinci41
23/04/2012, 17:25
Si sono stato io...
Ma Massy sta ancora giocando a Wipeout cercando di battere il tempo :sisi: si è fatto salvare il ghost!!!

EXiannu
23/04/2012, 18:39
ahahah XD lo sapevo

bart_il_boss
14/05/2012, 20:08
Sconfiggi Zico [Difficoltà: 8.5/10]
Eguaglia o batti il tempo sul giro di 30,82 secondi sul tracciato di Anulpha Pass (normale), in modalità Giro veloce, classe Venom, usando la Piranha
Il principe dei trofei di Wipeout. Richiederà tutta la vostra abilità. Provate a battere il tempo di Zico durante i 99 giri del trofeo Oltre il Limite. Il tempo da battere o eguagliare è di 30.82, la velocità da scegliere è la Venom, la pista è Anulpha Pass, la navetta da usare è la PIRANHA. Una volta selezionate tutte queste caratteristiche ricordatevi tre semplici regole per arrivare ad eguagliare quel tempo:
il primo giro non va fatto per battere il tempo poiché, alla partenza, non avrete la spinta giusta. Non appena starete per finire il primo giro, in prossimità del traguardo, attivate il turbo, così da guadagnare parecchi secondi in partenza.
Ricordatevi che dovrete farne almeno 4 o 5 avvitamenti in un giro per eguagliare il tempo di Zico.
Dovrete prendere tutti gli acceleratori, trovando le traiettorie giuste. Non sarà per niente facile, mettetecela tutta.

io ho fatto tutti i suggerimenti ma sono riuscito solo a fare 33 secondi :( :(
come si fa la modalità a 99 giri?

bart_il_boss
14/05/2012, 20:23
come si fanno gli avvitamenti? io ho cambiato i tasti ma gli avvitamenti dovrebbero avere gli stessi tasti no?

Redrum
14/05/2012, 21:37
Sinistra destra sinistra per l'avvitamento verso sinistra, destra sinistra destra per l'avvitamento verso destra.

EnEaDaNcE93
15/06/2012, 09:44
io ho intenzione di platinarlo ma nn so quanto tempo bisogna dannarsi per riuscirci alcuni di voi mi possono dire quanto ci hanno messo

germo33
15/06/2012, 10:13
io ho intenzione di platinarlo ma nn so quanto tempo bisogna dannarsi per riuscirci alcuni di voi mi possono dire quanto ci hanno messo

tanto ci vuole :asd:
io ci avrò messo 2 mesi e mezzo penso (non giocandoci sempre ovviamente), però ci vuole davvero tanto: già fare tutti gli ori nelle gare è tosto, poi i trofei di battere zico e quella della modalità a zona, di arrivare fino a 75, sono una mazzata sui cosidetti; io per fare solo questi ultimi due trofei ci ho messo circa 1 settimana intera, giocando mattina e pomeriggio dato che ero ammalato e stavo a casa. Devi solo armarti di tanta, tanta, pazienza e alla fine ce la farai :sisi:

nikescorpion24
15/06/2012, 10:58
Ci vuole tanta tanta tanta tanta pazienza...
Non mollare alla prima difficoltà,ma tenta e ritenta e ti consiglio di disattivare subito il coopilota ;)

EnEaDaNcE93
18/06/2012, 10:56
per chi vuole fare il trofeo dei 8 giocatori online con le navi argentate io sono disponibile

Julianum94
19/06/2012, 22:11
Per il trofeo "Brigata splendente" sono disponibilissimo anche io ;) Contattatemi, sul mio profilo del forum ci sono sia il nome sul PSN, che l'indirizzo Facebook personale. Vi aspetto

bart_il_boss
20/06/2012, 16:54
a me manca poco e prendo le navi argentate asp una settimana xD

Milaninja
21/06/2012, 15:22
Cerco qualcuno per il trofeo brigata splendente! Aggiungetemi: Milaninja

Milaninja
21/06/2012, 15:36
a me manca poco e prendo le navi argentate asp una settimana xD

mi dice che hai raggiunto il numero massimo di amici!

bart_il_boss
24/06/2012, 16:30
come ti chiami?
presa comunque la skin argentata

Milaninja
26/06/2012, 13:57
come ti chiami?
presa comunque la skin argentata

Mi dispiace ho già preso il trofeo ormai

KenartsTheKing
01/07/2012, 21:55
Il trofeo Arcade Perfect dice: "Arriva primo su tutti i 16 tracciati HD originali della classe Phantom in gare Racebox a livello di difficoltà difficile. Tieni d'occhio i tuoi progressi "Arcade Perfect" nella schermata Statistiche"

Volevo sapere se ci fosse ambiguità: perchè dice "gare Racebox" allora vorrei sapere se per gare intende gara singola oppure qualsiasi modalità Racebox(come Battaglia ad Eliminazione).
E volevo sapere anche: nella schermata delle statistiche dove trovo quelle relative all'Arcade Perfect? Perchè ci sono più schermate

xTheDeathx
01/07/2012, 22:14
Gara singola :)

Per le statistiche... mi pare la prima stessa dove ci sono i nomi dei circuiti, fatta ad arcade perfect la colonnina del circuito si riempie pienamente.

KenartsTheKing
07/07/2012, 17:28
ciao gente

KenartsTheKing
07/07/2012, 17:30
cerco persone con cui fare il trofeo "brigata di lusso" (e che possibilmente mi aiuti anche col trofeo doppietta dato che non l'ho ancora preso)