PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Niccolò Copernico sarà un?esclusiva Sony



PSLord
02/11/2010, 19:50
Detto cosi, il fatto sembra tragicomico. In realtà si tratta di una gradevolissima sorpresa di Ubisoft per i fan della serie Assassin’s Creed e possessori di una PlayStation 3. Infatti all’uscita del gioco sarà disponibile un contenuto scaricabile (in esclusiva, appunto) che vedrà lo scienziato ideatore della teoria eliocentrica partecipe attivo degli intrighi a cui [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2010/11/02/niccolo-copernico-sara-unesclusiva-sony/)

KRELL46
02/11/2010, 19:57
Si bello, però speriamo non sia un "regalino" per coprire eventuali Bug o rallentaminti, ma ne ho il forte sospetto

sephyroth89
02/11/2010, 19:58
Sarà anche una buona cosa, ma quello che dico è: Se il personaggio lo si fa scaricabile già dal giorno dell'uscita, perchè non si inserisce già nel gioco completo?:look:
Questo dicorso, vale comunque per tutti i LC che escono in contemporanea con l'uscita di un gioco......

KRELL46
02/11/2010, 20:01
Sarà anche una buona cosa, ma quello che dico è: Se il personaggio lo si fa scaricabile già dal giorno dell'uscita, perchè non si inserisce già nel gioco completo?:look:
Questo dicorso, vale comunque per tutti i LC che escono in contemporanea con l'uscita di un gioco......
lo hanno fatto per accontentare i possessori della vers per play3 che avrà sicuramente bug... altrimenti era già pronot per gennaio il DLC:sisi::angry:

sephyroth89
02/11/2010, 20:06
Perchè avrà sicuramente dei bug? Il gioco lo voglio prendere, ma solo per l'offline. L'online mi sta sulle scatole, ormai lo mettono dappertutto, se troano un posto lo mettono :facepalm: Sarà anche bello,ma se il gioco è incentrato sulla storia e l'offline, mi sembra inutile aggiugnerlo.
Tornando all'articolo, c'è comunque scritto che quasi sicuramente sarà a pagamento quindi se come dici il gioco dovrebbe soffrire di molti bug, non è che accontentano tanto i possesori di PS3

Paolo
02/11/2010, 20:13
Cazzo che stronzi, un dlc all'uscita.

sephyroth89
02/11/2010, 20:16
Cazzo che stronzi, un dlc all'uscita.
Vabbè dai alla fine la Ubisoft ci ha abituati bene, togliendo un finale in Prince of Persia e addirittura togliendo i capitoli principali in Ac2 :facepalm:
Capirei un DLC come Versus di RE5 che è uscito un pò dopo, ma se i contenuti sono già belli e pronti, mettetli già nel disco, non che vogliono spillarci fino all'ultimo centesimo che abbiamo :zizi:

KRELL46
02/11/2010, 20:16
non so se sarà a pagamento ma ho letto di no io

Grivier
02/11/2010, 21:05
Cazzo che stronzi, un dlc all'uscita.

Tanto per cambiare la Ubizozz non si smentisce mai:facepalm:

WhiteThunder94
02/11/2010, 21:21
io ho letto che è gratis il dlc

KRELL46
02/11/2010, 21:32
io ho letto che è gratis il dlc
si anche io, infatti mi puzza tanto di un qualcosa messo per "accontentare" quelli che prenderanno ac per ps3... era chiaro come il sole per ac2 che la conversione era fatta male, qui forse la faranno melgio

Grivier
03/11/2010, 01:01
Hai detto forse e ritengo che sia un forse grande come un palazzo,poi per il dlc se è gratis meglio ma non sarei molto sicuro di questa notizia,aspetto conferme o smentite:zizi:

popcornking
03/11/2010, 15:15
"Sistemata" la news, in effetti ho controllato un po' di siti e il DLC SEMBRA essere gratuito, ma non è ancora certo!