PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Bundle dedicato alla saga di Atelier disponibile su Play-Asia.com



Bit-Mentana
20/07/2014, 09:51
In occasione dell’uscita del nuovissimo Atelier Shellie, Play-Asia.com è felice di offrire a tutti gli alchimisti in erba un magico bundle comprendente tutta la trilogia di Arland ad un prezzo davvero speciale. Con Atelier Rorona: The Alchemist of Arland, Atelier Totori: The Adventurer of Arland e Atelier Meruru: The Apprentice of Arland (Versione Europea per [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/bundle-dedicato-alla-saga-di-atelier-disponibile-su-play-asia-com)

Sora9427
20/07/2014, 10:51
Grande offerta & Iniziativa per cvhi vuole recuperarsi questa meravigliosa trilogia! A me Manca solo il Meruru della trilogia di Arland quindi passo, se però lo faranno per la Trilogia di Dusk con lingua inglese disponibile (Sottotitoli) e sempre così sui 70-75 € Beh, prendo subito!!!!!

ChoppyKing
20/07/2014, 18:02
Bell'idea! Io devo appunto recuperarli! Così li prendo tutti in un colpo solo!:clap: Dopo recupero tutti gli altri incluso il Rorona rifatto. =)

Sora9427
20/07/2014, 18:12
Bell'idea! Io devo appunto recuperarli! Così li prendo tutti in un colpo solo!:clap: Dopo recupero tutti gli altri incluso il Rorona rifatto. =)

Sai vero che non c'è solo rorona Plus ma anche Totori & Meruru Plus choppy? Vero? :asd:

ChoppyKing
20/07/2014, 22:03
Sai vero che non c'è solo rorona Plus ma anche Totori & Meruru Plus choppy? Vero? :asd:

No, non lo sapevo.:cosa: Mi è sfuggita la notizia. Ma tanto cercando i giochi della serie, li avrei trovati e presi cmq.:sisi:

Sora9427
21/07/2014, 00:22
No, non lo sapevo.:cosa: Mi è sfuggita la notizia. Ma tanto cercando i giochi della serie, li avrei trovati e presi cmq.:sisi:

:asd: Va che la Trilogia PLUS funziona diversamente, prima viene Totori, poi Meruru & infine Rorona Plus che se infatti vedi include anche Totori & Meruru come personaggia ll'interno del gioco e parti integranti della trama, mentre nella trilogia Normale Rorona è il primo in cuis egui le sue avventure e poi la vedi insegnante nel 2° & Non so cosa ne 3° :ahsisi:

ChoppyKing
21/07/2014, 13:43
Insomma le hanno mischiate nella versione plus. Per le edizioni normali invece sapevo l'ordine, visto che cercandoli avevo letto tutto al riguardo e si intuisce anche dalle date di uscita dei videogiochi. Però a 'sto punto, mi chiedo perchè rivederli tutti in modo diverso, facendo le versioni plus, potevano lasciarli tranquillamente così e andare avanti. Non vorrei ritrovarmi in futuro con le versioni plus anche degli altri atelier!

Sora9427
21/07/2014, 14:54
Ma on questa trilogia hanno scombussolato un pò le cose per cambiare un pochino la storia oltre a migliorare il gameplay, ecco perchè, almeno chi come me magari ha già giocato rorona o gioca totori dopo si vede una storia un pò diversa comprando il Plus oltre agl'aggiornamenti e innovazioni nel gameplay :sese:

Inoltre Rorona è del 2008, 6 anni fa e c'è una differenza ENORME, abissale tra Rorona & anche solo Meruru, sia nei disegni (Guaradti quelli del Rorona dove tutti sembran piccolini e quelli del Rorona Plus dove si vede che lei ha 13-14 anni e non 7-8 :asd:) che sopratutto nel gameplay, l'alchimia è migliorata ma di base è quella ma i combattimento son cambiati tantissimo, ti dico già solo che tra Rorona & Totori c'è grande differenza nelle battaglie quindi pensa te tra Rorona normale e plus che son passati 6 anni!
Suppongo sia stato più difficile anche fare il rorona plus, non han dovuto solo rpendrerlo e migliorarlo un pò ma proprio sistemarlo tutto, ecco perchè è l'ultimo uscito.
Dubito la Trilogia Dusk esca su Vita, altrimenti Ayesha Plus sarebbe già uscito (anche se forse mi sbaglio e in giappone è già uscito :mmm:)

ChoppyKing
22/07/2014, 09:24
Bhè, la mia era solo un idea sul plus delle altre versioni, anche perchè farli normali e poi plus non ha molto senso.

Sora9427
22/07/2014, 09:41
Bhè, la mia era solo un idea sul plus delle altre versioni, anche perchè farli normali e poi plus non ha molto senso.

Sì, essendo recenti non ha molto senso, di questa trilogia la versione Plus ci stava, storia non simile ma diversa visto il diverso ordine cronologico e parecchi aggiornamenti sopratuttio per Totori & Rorona che essendo di 5/6 anni fa avevan olte meno novità e un sistema di gameplay meno dettagliato in battaglia :sese:
Inoltre han aggiunto i DLC che non son solo costumi ma anche Soundtrack, varie cose & Pg utilizzabili quindi non è male!