PDA

Visualizza Versione Completa : [News] FIFA 15, il FIFA più vivo di sempre!



Bit-Mentana
20/07/2014, 16:10
In un nuovo video pubblicato da EA Sports, FIFA svela una delle feature più interessanti dell’edizione 2015: le emozioni di giocatori e spettatori. Ogni azione infatti, influenzerà l’umore dei giocatori: ad esempio giocare da solisti potrebbe far innervosire i vostri compagni di squadra, al contrario fare gioco di squadra aumenterà il morale del team. Migliorate [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/fifa-15-il-fifa-piu-vivo-di-sempre)

Sora9427
20/07/2014, 16:32
Ogni anno mi dico che non lo prendo perchè non ci saranno miglioramenti di rilievo poi ogni anno mi inseriscono cose spettacolari come queste e non posso far altro che prenderlo appena possibile :sese:

BlueLastDragon
20/07/2014, 17:36
Ogni anno mi dico che non lo prendo perchè non ci saranno miglioramenti di rilievo poi ogni anno mi inseriscono cose spettacolari come queste e non posso far altro che prenderlo appena possibile :sese:

Ahahaha grande EA <3
Io acquisto Fifa dall'edizione 11, per ora non ho intenzione di fermarmi :sese: perché mi piace di base il genere di gioco, poi lo trovo un ottimo passatempo, sia da solo che soprattutto con gli amici :sisi: con queste migliorie poi, può solo salire l'hype :hype: