PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Oculus Rift – Speciale



Bit-Mentana
21/07/2014, 21:50
Tra l’E3 e la GamesCom, c’è sempre un periodo di fuoco, sebbene le uscite videoludiche scarseggino. I publisher infatti “sparano” le ultime cartucce che hanno, spesso titoli che in altri mesi dell’anno finirebbero con l’essere “affogati” dalla concorrenza, ma soprattutto preparano con annunci, trailer, screenshot e dichiarazioni dei pezzi grossi tutti i mesi a venire. [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/primo-piano/oculus-rift-speciale)

Sora9427
21/07/2014, 23:41
Mazza, complimenti per l'articolo :O.O:

Comunque io ho già detto alcune volte la mia al riguardo, prima di vedere Pewdiepie oenstamente l'avevo solo sentito di nome, poi vedendo quel grande uomo che lo usa ogni tanto e ha giocato parecchi titoli più o meno sviluppati per tale periferica devo dire che la adoro! Ha tanto potenziale dentro, bisogna solos vilupparla al meglio e dipende sempre da gioco a gioco ovviamente.

Ad esempio credo che Gl'horror sarebbero una cosa MAGNIFICA con l'oculus rift, te sei enl gioco, non vedi altro è come se fossi sul posto, prendi di quegli spaventi che sono mostruosi vista l'esperienza!
Anche Sparatutto come CoD sarebbero davvero belli, sembrerebbe proprio di esser sul campo di battaglia!
Anche titoli come Far Cry o skyrim sarebbero davvero capolavori se adattati bene!

Insomma, io ci vedo tanto tanto potenziale e spero che tra qualche anno (Una ventina o trentina realisticamente) sia ben sviluppato e sul mercato per tutti con bei titoli dedicati.


Comunque Lo speciale Sull'oculus Rift che è per Pc? Non era più giusto chiamarlo Progetto Morfeus che è quello per Ps4 & PsVita? :asd:

Rg_Davide
22/07/2014, 00:49
Mazza, complimenti per l'articolo :O.O:

Comunque io ho già detto alcune volte la mia al riguardo, prima di vedere Pewdiepie oenstamente l'avevo solo sentito di nome, poi vedendo quel grande uomo che lo usa ogni tanto e ha giocato parecchi titoli più o meno sviluppati per tale periferica devo dire che la adoro! Ha tanto potenziale dentro, bisogna solos vilupparla al meglio e dipende sempre da gioco a gioco ovviamente.

Ad esempio credo che Gl'horror sarebbero una cosa MAGNIFICA con l'oculus rift, te sei enl gioco, non vedi altro è come se fossi sul posto, prendi di quegli spaventi che sono mostruosi vista l'esperienza!
Anche Sparatutto come CoD sarebbero davvero belli, sembrerebbe proprio di esser sul campo di battaglia!
Anche titoli come Far Cry o skyrim sarebbero davvero capolavori se adattati bene!

Insomma, io ci vedo tanto tanto potenziale e spero che tra qualche anno (Una ventina o trentina realisticamente) sia ben sviluppato e sul mercato per tutti con bei titoli dedicati.


Comunque Lo speciale Sull'oculus Rift che è per Pc? Non era più giusto chiamarlo Progetto Morfeus che è quello per Ps4 & PsVita? :asd:
Project Morpheus per PS VITA?? :confuso:

popcornking
22/07/2014, 21:20
Lo speciale è sull'Oculus Rift perché quello abbiamo provato :) Grazie comunque mille per i complimenti sull'articolo, Sora! :)

Sora9427
22/07/2014, 21:32
Project Morpheus per PS VITA?? :confuso:

Sì, è stato annunciato qualche settimana fa che ci stan lavorando anche PerPsVita,uno dei segni che la Sony la console non l'ha abbandonata, anzi sta cercando di tirarla su in un mare di critiche inutili.

Sì Beh, era per dire, ovviamente ci son più info sull'oculus piuttosto che su Morphues :ahsisi:
Figurati, quando si scrivon belle cose e si vede l'impegno il minimo è complimentarsi :sese: