PDA

Visualizza Versione Completa : [News] La Serie A Tim inserita ufficialmente in FIFA 15



Bit-Mentana
24/07/2014, 21:00
In attesa di svelare la copertina ufficiale del gioco, Electronic Arts e Lega Serie A annunciano oggi l’accordo di collaborazione che inserirà*ufficialmente la Serie A TIM all’interno della nuova edizione del titolo di EA SPORTS FIFA 15.*Le 20 squadre della massima serie del campionato, già presenti nel gioco con riproduzioni autentiche e*fedelmente rappresentate in ogni [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/la-serie-a-tim-inserita-ufficialmente-in-fifa-15)

BlueLastDragon
24/07/2014, 21:33
Finalmente :ave: Ora si può intraprendere una bella carriera con qualche squadra italiana :ahsisi:

Sora9427
24/07/2014, 23:05
Mi auguro però al copertina non sia quella che ho visto in giro, per favore :facepalm:

BlueLastDragon
25/07/2014, 08:44
Mi auguro però al copertina non sia quella che ho visto in giro, per favore :facepalm:

Sarebbe? :mmm:
Comunque quella ufficiale sarà svelata la prossima settimana :ahsisi:

Sora9427
25/07/2014, 11:42
Sarebbe? :mmm:
Comunque quella ufficiale sarà svelata la prossima settimana :ahsisi:

Per roa si era intravista la copertina con il Logo gigantesco della Serie A, mi auguro sia solo quella temporanea e resti al solita con Messi + giocatore del campionato Italiano (Sperando non orribili scelte stile Pazzini) che è decisamente meglio :sese:

BlueLastDragon
25/07/2014, 15:54
Per roa si era intravista la copertina con il Logo gigantesco della Serie A, mi auguro sia solo quella temporanea e resti al solita con Messi + giocatore del campionato Italiano (Sperando non orribili scelte stile Pazzini) che è decisamente meglio :sese:

What?! :cosa:
Comunque sono d'accordo, mai più un giocatore tipo Pazzini :facepalm:

Sora9427
25/07/2014, 16:30
What?! :cosa:
Comunque sono d'accordo, mai più un giocatore tipo Pazzini :facepalm:

Mi auguro anche non tevez, quanti Infarti hai ogni volta che devi tirare fuori il gioco dallo scaffale? :asd: