PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Worms



PSLord
14/07/2010, 15:21
http://giochi.bloglive.it/files/2011/01/worms-2-armageddon_-trofei-di-gioco_-trucchi_per-ps3.jpg


http://www.youtube.com/watch?v=_dg-GesOYnw

Titolo: Worms
Espansioni: -

:tempo: Tempo necessario per il 100%: 7-11 ore
:stella: Difficoltà 100%: 5/10

:trofei: Trofei Totali: 14
:nascosto: Trofei Nascosti: 6
:bronzo: Trofei Bronzo: 11
:argento: Trofei Argento: 2
:oro: Trofei Oro: 1
:platino: Trofeo Platino: NO

Prefazione: Worms è il classico giochino degli ormai famosi vermi. Rispetto alla classica versione non offre niente di particolare in più. C'è l'addestramento, la partita libera, delle sfide e partite online. Riguardo l'online, non si trova molta gente, ma ad ogni modo qualcuno si riesce a trovare. Per questo è consigliato mettersi d'accordo con degli amici per qualche trofeo in rete. Riguardo ai trofei c'è poco da dire. Non sono troppo difficili, porteranno via un po' di tempo, specialmente per il raggiungimento di 50'000 danni. Considerate che un verme ha 100 di vita, quindi è come se doveste uccidere 500 vermi. Una nota particolare alle sfide, inizialmente semplici, ma andando avanti sono molto toste e le ultime vi impegneranno qualche partita in più. Per i trofei online come già detto è molto consigliato mettersi d'accordo con altri, poiché o per mancanza di gente o per i server che ogni tanto saltano o per la difficoltà in sè del trofeo, farli da soli risulta alquanto difficile.

Scaletta per il 100%: Non c'è una particolare scorciatoia per racimolare i trofei. Basta che sappiate comunque che la maggior parte di questi vi salteranno fuori durante le sfide. Ad ogni modo, un modo su come affrontare il gioco è:

Affrontate il tutorial, per imparare subito i comandi di gioco e per sapere come funziona.
Affrontate le sfide dalla prima all'ultima. Durante queste molti trofei vi salteranno fuori come niente. Utilizzate le sfide anche per allenarvi al gioco.
Clean up dei trofei offline. Se vi mancano alcuni trofei non in rete fateli facendo partitelle libere, scegliendovi voi la squadra e il modo di giocare e con quali armi.
Trofei online. Guadagnate gli ultimi trofei online. E arrivato il 100 %, fatevi qualche partita spensierata in rete, poiché sono veramente divertenti e con l'allenamento ricevuto durante le sfide dovreste cavarvela abbastanza bene


Autore Guida: Franzau e ALE_ROZZANO
Revisione: Alex Camilleri, Zazzy


http://static.ps3heroes.com/game_worms.png


http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/bronzo_bar.png

http://cdn.yourgamercards.net/trophies/14110.png Acchiappabarili [Difficoltà: 2/10] :bronzo: :nascosto:
Per ottenere questo trofeo basterà sparare a 100 barili. Il trofeo è molto facile ma potrebbe richiedere un po’ di tempo.

http://cdn.yourgamercards.net/trophies/14111.pngBecchino [Difficoltà: 3/10] :bronzo: :nascosto:
Anche questo trofeo è molto facile, infatti basterà eliminare 100 worms, in qualsiasi modalità.

http://cdn.yourgamercards.net/trophies/14112.pngDanno di bronzo [Difficoltà: 2/10] :bronzo:
Per vincere questo trofeo dovrete accumulare 10.000 punti di danno (cioè i punti che vi vengono dati quando colpite i nemici). Basteranno un po’ di partite per ottenerlo. Corrisponde a 100 vermi uccisi. Ma non vuol dire che il trofeo è dato a 100 vermi uccisi. Quì si contano i danni totali ai vermi.

http://cdn.yourgamercards.net/trophies/14113.pngSfide [Difficoltà: 6/10] :bronzo:
Uno dei trofei più difficili del gioco: dovrete infatti completare tutte e 20 le sfide in modalità single player. Per ottenere questo trofeo occorre non solo tempo, ma anche esperienza e bravura, poiché dalla quattordicesima sfida le cose si complicheranno parecchio. Detto brevemente, le sfide si compongono così:
Avete contro di voi fino a 3 squadre. Lo scopo come sempre è uccidere tutti gli avversari. Detto così sembrano davvero difficili, ma avrete a vostro vantaggio due particolari:

La salute dei nemici e diminuita rispetto al normale. Con le sfide più avanzate però avranno sempre più vita.
Il turno di battaglia è sempre Voi - 1 Verme nemico. Ciò non significa che per arrivare al vostro turno dobbiate aspettare che almeno un verme di ogni squadra abbia fatto il proprio lavoro; ma uno solo di una qualsiasi squadra e poi tocca a voi.


Detto questo, le sfide non sono comunque troppo semplici, poiché nelle ultime vi ritroverete voi contro 12 vermi. E come spesso succederà, verso la fine, l'unico verme nemico rimasto vi ucciderà il vostro unico verme rimasto.

http://cdn.yourgamercards.net/trophies/14115.pngVerme avido [Difficoltà: 2/10] :bronzo: :nascosto:
Anche questo trofeo richiede solo tempo, infatti dovrete semplicemente prendere 50 casse.

http://cdn.yourgamercards.net/trophies/14116.pngPiede cauto [Difficoltà: 2/10] :bronzo: :nascosto:
Per ottenere questo trofeo occorre solamente far detonare 25 mine passandoci vicino. Attenti solo a non farvi del male.

http://cdn.yourgamercards.net/trophies/14117.pngPastore [Difficoltà: 4/10] :bronzo: :nascosto:
Questo trofeo richiede di sconfiggere 15 worms utilizzando la pecora o la super pecora. Consiglio di giocare in modalità multiplayer comandando tutte le squadre, in modo di non avere ostacoli. Si può anche creare uno stile che comprende più pecore possibili. A voi la scelta.

http://cdn.yourgamercards.net/trophies/14119.pngBruttissimo [Difficoltà: 4/10] :bronzo: :nascosto:
Dovrete sconfiggere 3 worms con un colpo solo. Potrebbe capitarvi per caso, ma se proprio non ce la fate usate il trucco del trofeo precedente, ovvero giocate “contro voi stessi”, o rigiocate le prime sfide. Quando troverete 3 nemici abbastanza vicini, usate bazooka, granata, dinamite, pecora, bomba sacra, asino di cemento ecc.. basta non usare armi deboli come fucile, uzi, pugno di fuoco, dragonball ecc.
Comunque nelle ultime sfide vi ritroverete tanti vermi nemici raggruppati e una bomba sacra. Con un po' di abilità riuscirete ad arrivare anche a 5 uccisioni con un solo colpo.

http://cdn.yourgamercards.net/trophies/2668.pngAddestramento [Difficoltà: 2/10] :bronzo:
Per vincere questo trofeo basta completare tutti i livelli del tutorial. Semplice!

http://cdn.yourgamercards.net/trophies/14120.pngPartita "Happy Four" [Difficoltà: 2/10] :bronzo:
Questo trofeo richiede di giocare una partita online per 4 giocatori. Createla o cercatela, altrimenti mettetevi d’ accordo con gli amici. Non sarà necessario vincere.

http://cdn.yourgamercards.net/trophies/14121.pngFai Pallonetto [Difficoltà: 5/10] :bronzo:
Per questo trofeo bisogna vincere una partita online utilizzando solo le granate. Mettete un turno solo, altrimenti organizzatevi con gli amici. Per riuscirci dovrete puntare ai nemici che sono vicini tra loro, in modo da velocizzare il tutto.



http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/argento_bar.png


http://cdn.yourgamercards.net/trophies/14118.pngDanno d'argento [Difficoltà: 4/10] :argento:
Dovrete totalizzare 25.000 punti danno. Non c’ è alcun trucco per questo trofeo, giocate e basta fino ad uccidere 250 vermi.

http://cdn.yourgamercards.net/trophies/14122.pngPremio veloce, duro e rosa [Difficoltà: 7/10] :argento:
Per questo trofeo occorre vincere una partita classificata in meno di 3 minuti. Sarà davvero difficile, per cui potreste provare ad organizzarvi con un vostro amico, sperando di trovarvi nella stessa partita. Un metodo è che il vostro amico appena ha in mano il verme lo mandi subito al suicidio



http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/oro_bar.png


http://cdn.yourgamercards.net/trophies/14114.pngDanno d'oro [Difficoltà: 5/10]
Questo trofeo richiede di totalizzare ben 50.000 punti. Anche in questo caso non sarà richiesta alcuna abilità particolare, ma dovrete semplicemente spendere diverse ore di gioco. Arriverete a tale cifra una volta che avrete annientato 500 vermi.

PePpUzZo
27/03/2011, 11:41
C'è qualcuno che vuol prendere il trofeo Fast, Pink and Hard Award? xD

Nixxx87
08/09/2011, 15:03
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per i 3 trofei online del gioco: Partita “Happy Four”, Fai Pallonetto e Premio veloce, Duro e Rosa (questi sono i nomi in italiano dei trofei).

Edit: Ho appena preso gli ultimi due, ora mi manca solo da iniziare una partita per 4 giocatori; non c'è nessuno interessato?

ReEdit: Ci sono riuscito anche per la 4 play, un po' a fortuna un po' grazie ad un mio amico straniero. Ora mi manca solo Danni d'Oro e ho il 100%.

ReLolEdit: 100% Worms.
Se avete bisogno di aiuto per i trofei online mandatemi un messaggio privato che vi aiuto senza problemi.

Zazzy
21/09/2011, 16:53
Accidenti, troppo veloce!
Giusto io avevo bisogno di aiuto per Premio veloce, Duro e Rosa e Fai pallonetto XD

Vabè, non sto a scomodarti, aspetterò che torni Peppuzzo, che anche lui aveva bisogno di aiuto per uno di questi. :asd:

P.S. Grazie a te mi son ricordato di fare una veloce revisione :asd:

Distruttore
02/02/2012, 16:56
c è ancora qualcuno che può darmi una mano con i 3 trofei online?

Distruttore
05/02/2012, 21:17
nessuno x worms?

Zazzy
05/02/2012, 21:40
Se non trovi nessun altro ti aiuto io visto che ci si mette 3 minuti. Però per la partita di 4 giocatori non saprei aiutarti più di tanto.

Lober96
05/02/2012, 21:40
Ma per trovarsi online come si fa?

Zazzy
05/02/2012, 23:05
E, bella domanda. Bisogna cercarsi e avere un po' di fortuna :asd:

Ma visto che non sono molto popolati questi server ci si trova quasi subito.

Uno crea la partita e l'altro la cerca. Bisogna un po' accordarsi sul tipo di partita.

Distruttore
06/02/2012, 11:38
dai meglio di nulla almeno son 3 in meno xD

Lober96
06/02/2012, 20:06
io ci sono, magari per il quarto possiamo chiedere a Nixx

solo per quello dei 4 giocatori, perchè gli altri è meglio farli solo in due; tanto son veloci

Distruttore
06/02/2012, 20:14
si può fare x il trofeo dei 4 poi si vedrà

Lober96
06/02/2012, 20:16
si può fare x il trofeo dei 4 poi si vedrà

una volta fatto quello dei 4 si possono fare in 10 minuti per tutti e due gli altri, se ci organizziamo, facciamo tutto in 15 minuti

Distruttore
06/02/2012, 20:19
per ora siamo in 3 ne manca uno

Lober96
06/02/2012, 20:21
per ora siamo in 3 ne manca uno

si potrebbe chiedere a Nixx, se ha voglia di aiutarci solo per il trofeo dei 4 giocatori

Distruttore
06/02/2012, 20:22
zi zi almeno mi tolgo sto worms che lo sto iniziando ad odiare

Lober96
06/02/2012, 20:50
si, così anch'io mi tolgo quei tre trofei online, e poi il resto posso farlo tranquillamente da solo

Distruttore
06/02/2012, 20:54
il resto cn un po di pazienza si fa facile :)

Lober96
06/02/2012, 20:57
il resto cn un po di pazienza si fa facile :)

si sono solo quei trofei online che senza organizzarsi sono praticamente impossibili da prendere, ma poi da organizzati diventano delle cavolate assurde; quando pensiamo di farlo? io adesso invio un PM a Nixx, per vedere se lui ha voglia di aiutarci

Distruttore
06/02/2012, 21:50
dimmi tu...intanto aggiungimi id pan: Distruttore

Lober96
06/02/2012, 21:53
Ok, vediamo per gli orari, al massimo, se qualcuno non può possiamo chiedere a Pepuzzo, anche lui dovrebbe averlo il gioco

domani ti aggiungo

Distruttore
06/02/2012, 21:57
oki ora stavo provando a vedere se c era qualcuno ma nessuno ci gioca online xD

Zazzy
06/02/2012, 22:11
Io il 100% ce l'ho già, grazie a Peppuzzo che mi ero accordato con lui. Quando trovate il terzo mancante fatemi sapere l'appuntamento. Poi voi due potete fare i 2 rimanenti. Pendete insieme quello della granata e di finire in 3 minuti. Chi vince lancia una granata ad inizio partita contro il nemico, poi l'altro si suicida tutti i vermi ad ogni suo turno. 30 secondi e avete già finito.
Poi scambiate.

Il resto con calma e tranquillità si prendono. Anche con 2 pad giocando da soli i danni si incrementano.

Distruttore
06/02/2012, 22:15
si infatti il più paleso e quello dei 4 giocatori il resto in due si fa

Lober96
06/02/2012, 22:17
Zazzy, pensi che pepuzzo sarebbe disponibile ad aiutarci?

Non ho capito bene quello della granata; bisogna lanciarla solo una volta ad inizio partita o ogni volta che il turno è mio?

Zazzy
06/02/2012, 22:34
Basta una volta sola. L'importante è che non usi altri armi. Non ricordo se devi almeno colpire l'avversario, per sicurezza cerca di colpire almeno un vermiciattolo. Peppuzzo non saprei, mi pare di ricordare che una volta preso il 100% voleva disinstallarlo. Provate a chiedergli, non penso che si faccia problemi ad aiutarvi ;)

Lober96
06/02/2012, 22:38
ok, ora provo a mandargli un PM

comunque ho guardato è sono solo 147 MB, meno male, non avevo voglia di aspettare un eternità per riscaricarlo; solo che dovrò rifare tutto da capo, dalle sfide ai danni :facepalm: vabbè piano piano, una volta fatti quelli online

Lober96
07/02/2012, 22:03
Vi andrebbe bene di fare i trofei domani dalle 15?

Così ci togliamo quello dei 4 online e gli altri due che facciamo io e distruttore; così poi posso ricominciare la parte offline; solo una cosa, cui magari mi rispondo da solo; se io devo rifare tutto da capo, perchè ho cancellato i dati oppure si sono danneggiati ecc. I danni, le casse e gli altri trofei cumulabili, me li fa ripartire da zero giusto?

Zazzy
07/02/2012, 22:12
Ehm, domani non posso. A parte che alle 15 sono sul lavoro, anche domani sera comunque sarei impegnato che sono via. Se riesco a tornare in tempo si può anche fare, ma non ho davvero idea dell'ora di ritorno.

Quello che dici lober comunque è vero in parte. Se hai ancora i salvataggi non riparti da zero, altrimenti sì.

Ma non capisco solo una cosa, non sono solo 3 i trofei online? Uno da fare una partita in 4 giocatori, uno di vincere solo con granate e quello di vincere entro 3 minuti. Quale mi manca?

Lober96
07/02/2012, 22:14
ok, al massimo possiamo fare venerdì o sabato

In pratica a me mancherebbero tutti i 3 trofei online, anche se in 10 minuti li prendi tutti

Distruttore
07/02/2012, 22:23
io domani alle 15 ci sn intanto possiamo fare quello delle granate e dei 3 minuti

Lober96
08/02/2012, 21:41
Ok, oggi io e distruttore abbiamo fatto gli altri due trofei online, veramente semplici; in circa 10 minuti avevamo finito tutti e due

Ora ci manca solo quello dei 4 giocatori; quando volete farlo io ci sono

Ho capito come mai non ci trovava; oltre a selezionare il tipo di partita bisogna mettere una squadra diversa; esempio io faccio i soldati, distruttore i campioni ecc. altrimenti non ci fa mettere insieme perchè scegliamo la stessa squadra

Distruttore
08/02/2012, 21:47
x quello dei 4 troviamo un giorno e un ora in cui si può fare e se ci si trova si fa subito anche quello

Lober96
08/02/2012, 21:52
si infatti, 10 minuti, anche meno, e si prende anche questo, tanto basta entrare in partita e lo da

Distruttore
08/02/2012, 21:54
si infatti il più e riuscire a incontrarsi poi si fa presto

Lober96
08/02/2012, 21:58
si infatti il più e riuscire a incontrarsi poi si fa presto+

come ho detto basta mettere lo stesso tipo di partita, difficoltà e cambiare la squadra, esempio soldati, campioni ecc; e poi trova la partita, io vedevo solo te :asd: è strano che non abbiano ancora chiuso i server, almeno che aspettino ancora un attimo e ci facciano fare l'ultimo trofeo online; poi mi metterò con il single, so anche dove fare i 50 mila punti danno, in circa un ora, anche meno, dovrei prenderlo;

ho visto che a te manca solo quello online e poi hai il 100% beate te :asd:

Distruttore
08/02/2012, 22:02
si mi ci ero messo e mi mancavano solo i 3 online solo nn ci giocava nessuno xD l'ho scaricato xche tempo fa era un bel gioco ma penso solo a me piaceva xD

Lober96
08/02/2012, 22:18
nono anche a me piace, ma l'ho mollato un po li; adesso che faccio anche l'ultimo lo riprendo bene per portarlo al 100%; mi piace così tanto che ce l'ho anche per psp

Distruttore
08/02/2012, 22:24
infatti e un bel giochetto

Lober96
08/02/2012, 22:27
si, su psp è ancora più bello perchè ci sono tutti i filmati dove fanno delle stupidaggini, ma divertenti :rotfl:

Comunque, ditemi voi, tanto è un trofeo da 10 minuti; io son disponibile tutti i giorni, tranne domani che ho il Boost di BBC2, e finalmente arrivare a prendere il platino di quel gioco

Distruttore
08/02/2012, 22:33
bisogna vedere gli altri io ci dovrei essere tt i giorni tranne sabato e domenica

Lober96
09/02/2012, 19:42
Domani vi andrebbe di fare il trofeo?

Io torno a casa nel tardo pomeriggio, esco da scuola alle 16, e credo che per le 16:30 mi collegherò; voi cosa volete fare?

Tanto è un trofeo da 10 minuti, e se ne avete voglia, possiamo togliercelo

Distruttore
09/02/2012, 19:50
x me ok bisogna vedere gli altri se ci sono x 10 minuti

Zazzy
09/02/2012, 20:17
Io finisco alle 6 di lavorare, sono a casa per le 7 circa e mi posso collegare verso le 8. Di sera. Però domani probabilmente sono via di nuovo XD. Mi spiace se ritardate il tutto per me. Dalle 9 di domani però dovrei esserci, però forse è un po' troppo tardi per voi.

Lober96
09/02/2012, 20:22
Purtroppo per me lo è :/

Bisognerebbe provare un giorno di pomeriggio, massimo fino alle 19:30 posso stare, ma non di più; magari sabato o domenica?

Distruttore
09/02/2012, 20:44
vedremo semmai al massimo si può lunedì se ci si riesce

Zazzy
09/02/2012, 21:03
Allora, dico subito i miei orari.
Dal Lunedì al Venerdì:

Sveglia alle ore 8.
Addormentazione
Ri-sveglia alle ore 8 e 10
Riaddormentazione
Mamma che mi butta un secchio d'acqua addosso verso le 8:30. Ho 5 minuti per fare tutto e partire
Comincio lavoro a 9:15, ritardo come sempre.
18:00 / 18:30, dipende dal mio ritardo, esco da lavoro.
19:00 / 19:30 ritorno a casa
20:00 / 21:00 mi attacco al pc o playstation a cazzeggiare se non sono via
01:00 circa a dormire.

Quindi durante settimana la mia disponibilità si riduce la sera.

Sabato e Domenica invece non ho orari fissi in quanto accade di tutto e di più, però il pomeriggio sono abbastanza libero, la sera invece difficilmente posso dare disponibilità.

Lober96
09/02/2012, 21:05
Ok, allora, se puoi questo sabato o domenica, lo facciamo; io la sera non posso giocare; poi è veloce come trofeo, se ci siamo tutti in 5 minuti lo prendiamo

Distruttore
09/02/2012, 21:13
sabato a che ora?

Lober96
09/02/2012, 21:16
Boh, dipende anche in che orari ci sono Zazzy e Peppuzzo, ma io direi nella fascia oraria, dalle 14 alle 19

Distruttore
09/02/2012, 21:18
io il sabato ho la fascia oraria da appena pranzo fino alle 16 che poi esco

Lober96
09/02/2012, 21:19
Se gli altri ci sono io potrei fare anche alle 14, ma magari alle 15 ci siamo tutti

Distruttore
09/02/2012, 21:24
io il sabato ci sono dalle 14 alle 16 che poi dp esco

Distruttore
09/02/2012, 21:26
vediamo che dicono gli altri

Lober96
09/02/2012, 21:31
Ok aspettiamo il loro parere, ripeto, tanto è un trofeo da 10 minuti, appena siamo tutti online entriamo in gioco, mettiamo le stesse impostazioni, ma squadre diverse, avviamo la partita e abbiamo il trofeo

Distruttore
09/02/2012, 21:32
infatti sn 10 minuti

Zazzy
10/02/2012, 10:41
10 minuti sono anche tanti. Se tutto va bene in 1 minuto avete già il trofeo, il difficile magari sta nel trovarsi.
Sabato dalle 14 sarò collegato. Quando cominciate fatemi un fischio.

Distruttore
10/02/2012, 11:49
ok intanto ti aggiungo sul pan

PePpUzZo
10/02/2012, 12:02
Io sabato non ci sono a quell'ora.. Forse potrei esserci di sera, ma non è sicuro :S (Ho già il trofeo, mi è stato chiesto di darvi una mano per fare numero, quindi se siete già abbastanza fate pure ;) )

Distruttore
11/02/2012, 20:55
domani ci siete per il trofeo dei 4?

Zazzy
11/02/2012, 22:42
Il pomeriggio ci sono. Dalle 2 cercherò di essere collegato. Comunque si può anche fare anche se siamo in 3, basta aspettare un attimo sperando che uno sconosciuto qualunque si colleghi alla nostra partita. Ne capiterà pure uno.

Distruttore
12/02/2012, 10:44
se lober e peppuzzo ci sono si fa presto

Lober96
12/02/2012, 18:39
Grazie mille a Zazzy e Peppuzzo che ci hanno aiutato, adesso vi metto l'elogio ;)

PePpUzZo
12/02/2012, 19:20
Di niente, non mi è costato nulla darvi una mano :)

Lober96
12/02/2012, 20:04
Grazie :D

meno male che ci ha fatto entrare tutti nella partita che ho fatto io, altrimenti mi uccidevo xD

ora mi manca "solo" la parte in singleplayer e faccio il 100%

Distruttore
12/02/2012, 20:43
Grazie mille ragazzi :)

Lober96
12/02/2012, 20:44
guardate un po chi sono gli ultimi che han preso questo trofeo :troll:

Fast, Pink and Hard Award - YourGamerCards.net (http://www.yourgamercards.net/trophy_info/14122)

Distruttore
12/02/2012, 20:50
muhahahah siamo 3 ultimo e quartultimo muhahha

Lober96
15/02/2012, 20:24
Ragazzi vi prego, ho bisogno del vostro aiuto

Oggi sono arrivato all'ultima sfida, la 20, ma non riesco a superarla; è difficilissima, qualcuno potrebbe dirmi una tattica, o postarmi un video o guida in inglese anche? Non riesco a trovare nulla; fatta questa mi mancano solo i 59 mila punti danno e otterrò il 100%

Grazie in anticipo

Jaco Mangaka
25/02/2012, 16:14
Salve a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a prendere i 3 trofei online?

nolandilbugiardo
02/09/2013, 13:01
qualcuno per Premio veloce, duro e rosa...........

waxwork
08/01/2014, 18:44
ho appena installato il gioco qualcuno disponibile x l'on line ?

GENO1993
27/02/2014, 18:24
nessuno x worms?

Ci sono io
PSN: GENO1993

aggiungetemi ho tutti i giochi di worms e sono disponibile per aiutare nei trofei online (Y)

GENO1993
27/02/2014, 18:25
ci sono io aggiungimi GENO1993

Jericho
11/05/2014, 17:07
Ho ripreso in mano il gioco qualcuno disponibile per l'online, vincere una partita con solo granate e vincere in tre minuti?

waxwork
13/05/2014, 18:04
Ho ripreso in mano il gioco qualcuno disponibile per l'online, vincere una partita con solo granate e vincere in tre minuti?

io ci sono aggiungimi

Jericho
14/05/2014, 15:46
T aggiungo stasera

Vernien
05/02/2016, 17:53
Se c'è ancora qualcuno che deve fare i trofei online (come me) mi aggiunga
ID: Vernien

popcornking
09/02/2016, 01:28
Se c'è ancora qualcuno che deve fare i trofei online (come me) mi aggiunga
ID: Vernien
Se per te non è un problema boostare tra qualche settimana quando avrò ps3 a disposizione, ci sto. Fammi sapere ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Vernien
12/02/2016, 19:18
No, nessun problema! Appena sei disponibile basta che mi mandi l'amicizia con scritto worms e io capisco al volo ;)
Sarà difficile prendere però il trofeo quello da fare in 4

popcornking
12/02/2016, 22:41
No, nessun problema! Appena sei disponibile basta che mi mandi l'amicizia con scritto worms e io capisco al volo ;)
Sarà difficile prendere però il trofeo quello da fare in 4
Mh, magari aspettiamo che qualcun altro si faccia avanti :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

foxlulu
14/11/2017, 14:54
Errore mio