PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Confermata la terza stagione di The Walking Dead!



Bit-Mentana
27/07/2014, 21:50
Nella giornata di oggi, al Comic-Con di San Diego che si sta tenendo proprio in queste ore, Telltale Games ha confermato, tramite le parole di Kevin Bruner, co-fondatore della compagnia, che la terza stagione dell’avventura grafica The Walking Dead arriverà sicuramente! Purtroppo, per ora, non ci sono dettagli nè sulla trama nè sui personaggi che [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/confermata-la-terza-stagione-di-the-walking-dead)

BlueLastDragon
27/07/2014, 22:30
Buono a sapersi, speriamo faccia in tempo a finire le prime due :asd:

Andrea93
28/07/2014, 13:07
MoneygrabbaaaaaaaaH! :sisi:

Sora9427
28/07/2014, 13:32
MoneygrabbaaaaaaaaH! :sisi:

La TellTale?
Ma non direi proprio viste le storie che offre al prezzo che offre :sese:

Cioè, avresti immaginato la reazione dei Fan se non fosse stata annunciata? Penso ci sarebbero state un sacco di proteste visto quanto è amata la saga :ahsisi:

Andrea93
29/07/2014, 10:16
Diciamo che la seconda stagione da quel che so è parecchio sottotono rispetto alla prima (per ora) e in generale son uno che pensa che i primi capitoli di qualsiasi cosa sian sempre i migliori :sisi:

rider_lory
29/07/2014, 10:53
Devo ancora iniziare la seconda :rotfl:

mistylemonlord
29/07/2014, 12:08
:rulez:Che bella notizia.
Altro che sottotono....La storia è in continua evoluzione come il personaggio principale.
Non vedo l'ora che esca il quinto episodio.

Sora9427
29/07/2014, 13:05
Diciamo che la seconda stagione da quel che so è parecchio sottotono rispetto alla prima (per ora) e in generale son uno che pensa che i primi capitoli di qualsiasi cosa sian sempre i migliori :sisi:

Beh, se una sfilza di 9 dalle maggiori riviste + le ottime valutazioni degl'utenti come confrma Misty signifca che è sottotono vorrei che almeno la metà dei titoli in circolazione fosse sottotono allora :asd:
Secondo me TWD è quel genere di gicoo che devi giocare te in prima eprsona e valutare non ascoltare i commenti altrui o cosa si scrive in giro :sese:

Kenzo Kabuse
29/07/2014, 13:19
La seconda stagione l'ho solo iniziata ma è molto bella.

Devo comunque precisare che a me è piaciuto di più The Wolf Among Us

Andrea93
29/07/2014, 13:52
Secondo me dovrebbero buttarsi su più IP invece che arrivare addirittura ad una terza stagione... spero esca qualcosa di particolare con Borderlands :sisi:
Sora, ovviamente lo recupererò più in la e lo giudicherò soggettivamente ma un mio amico che ha gusti simili ai miei per ora l'ha abbandonato e visto che entrambi abbiamo amato la 1st season, la cosa mi preouccupa assai :sisi:

Sora9427
29/07/2014, 16:27
Secondo me dovrebbero buttarsi su più IP invece che arrivare addirittura ad una terza stagione... spero esca qualcosa di particolare con Borderlands :sisi:
Sora, ovviamente lo recupererò più in la e lo giudicherò soggettivamente ma un mio amico che ha gusti simili ai miei per ora l'ha abbandonato e visto che entrambi abbiamo amato la 1st season, la cosa mi preouccupa assai :sisi:

Ma va che stan facendo Borderlands, stan lavorando probabilmente alla "° Stagione di TWAU e mi pare che avevo visto che dovevan far qualcosa di stra wars o giù di lì, stan facendo vari progetti ma ovviamente se ne occupano team diversi.

Beh, ma la prima stagione è una cosa, ora usi solo Clementine e sei da sola in un mondo in cui non puoi fidarti praticamente di nessunoe devi sopravvivere, diffiiclmente ci saranno grandissime emozioni come nella prima dove alal fine ci si fidava di tutti e dispiaceva vedere quel che succedeva.
Poi occhio che non è finita, manca la fine proprio!!!!
E se al tuo amico non è piaciuta non è detto che per te sia los tesso, è soggettiva la cosa!!!!
Un mio amico gioca solo a Fifa ma non è che io gioco solo a quello, anzi se mi si vede giocarci è perchè son annoiato e non so cosa fare di diverso :asd: