PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ecco i probabili giochi del PS Plus di agosto!



Bit-Mentana
29/07/2014, 08:20
Oramai in via ufficiosa (mancando solo la conferma da parte di Sony), ecco i titoli che i possessori dell’abbonamento al PS Plus dovrebbero trovare gratuitamente sugli Store virtuali delle varie console nel corso del prossimo, imminente, mese: Playstation 3 =*Saints Row 4*e*Far Cry 3: Blood Dragon Playstation 4 =*Octodad: Dadliest Catch*e*The Swapper Playstation Vita =*1001 [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/home-consoles/news-ps3/ecco-i-probabili-giochi-del-ps-plus-di-agosto)

Kenzo Kabuse
29/07/2014, 08:34
Speriamo che siano confermati. Da tempo volevo provare un gioco della saga Atelier, e avevo già in mente di prendere The Swapper

Mikes6
29/07/2014, 10:17
Atelier Rorona Plus di sicuro lo acquisterò per provare :ahsisi:
1001 Spikes non so se mi intriga... ho guardato il video ma non sono sicuro.

Il resto niente.

rider_lory
29/07/2014, 10:53
Ottimo mese!

Sora9427
29/07/2014, 13:03
Come ho già detto nell'OFF topic Rorona plus è materialemnte impossibile che ci sia, è uscito appena 1 mese fa sia su Ps3 che su PsVita, jnon può esserci, se ci deve esser qualche titolo della saga può esser totori plus che è uscito 1 anno fa ormai :sese:
Per cui su Vita 1 titolo ancora non si sa, se poi metton veramente Rorona plus We, mi butto dal balcone.
Però avevan fatto la stessa cosa con Mind 0 il mese scorso che mi smebrava strano essendo uscito 2 mesi prima e infatti è stato smentito; ergo al 99,9% non sarà quello.

Per il resto, Beh, spero veramente che ci sia Saint row 4 dato che io adoro tale saga ed è nella mia lista acquisti da parecchio!
E anche octodad spero sia vero così lo ho già da arte che l'ho visto giocato ed è fantastico :sese:

Mikes6
29/07/2014, 13:36
Beh Sora se è come dici tu, staremo a vedere la notizia ufficiale. Se hai ragione tu e se i giochi annuciati non mi piaciono, acqua mese per me (strano che dico 'acqua' soprattutto con questo tempo :asd:)

BlueLastDragon
29/07/2014, 14:48
La volta buona che rinnovo il plus! :ahsisi:

Sora9427
29/07/2014, 16:12
Beh Sora se è come dici tu, staremo a vedere la notizia ufficiale. Se hai ragione tu e se i giochi annuciati non mi piaciono, acqua mese per me (strano che dico 'acqua' soprattutto con questo tempo :asd:)

Già smentito dagli stessi produttori la Presenza di the 1001 spikes che mi sembrava altrettanto strano essendo uscito 1 mese fa anch'esso (E lo so perchè ho messo la lista che era appena uscito su PSN profiles); quindi figurarsi se c'è Rorona che uscito da 1 mese che non è un Indie e costa 40 e non 8 €!!!

Su Ps3 & Ps4 staremo a vedere, Octodad ci può stare; The swapper anche qui già smentito dagli sviluppatori stessi che non c'è e anche questo è uscito 2 settimane fa, come fa ad esserci già?
Ma chi cazzarola è che ha scritto la lista e l'ha messa per il Web che metà è già smentita?


Tanto domani la comunicano ufficialmente!

Kenzo Kabuse
29/07/2014, 16:15
Già smentito dagli stessi produttori la Presenza di the 1001 spikes che mi sembrava altrettanto strano essendo uscito 1 mese fa anch'esso (E lo so perchè ho messo la lista che era appena uscito su PSN profiles); quindi figurarsi se c'è Rorona che uscito da 1 mese che non è un Indie e costa 40 e non 8 €!!!

Su Ps3 & Ps4 staremo a vedere, Octodad ci può stare; The swapper anche qui già smentito dagli sviluppatori stessi che non c'è e anche questo è uscito 2 settimane fa, come fa ad esserci già?
Ma chi cazzarola è che ha scritto la lista e l'ha messa per il Web che metà è già smentita?


Tanto domani la comunicano ufficialmente!

Ma the swapper non deve ancora uscire tralaltramente?

Gray_Fox
29/07/2014, 16:16
Ma the swapper non deve ancora uscire tralaltramente?
Mi sembra esca il 6

Sora9427
29/07/2014, 16:20
Ma the swapper non deve ancora uscire tralaltramente?

Allora 1-2 stetimane fa è uscito engli states, avevo visto un trialer per lo store americano girovagando su ytube con 4 nuovi titoli tra cui The swapper, in europa non sapevo dovesse uscire.

Allora era impossibile a priori, cos'è esce e lo davan col plus? :asd:

Kenzo Kabuse
29/07/2014, 16:42
Allora 1-2 stetimane fa è uscito engli states, avevo visto un trialer per lo store americano girovagando su ytube con 4 nuovi titoli tra cui The swapper, in europa non sapevo dovesse uscire.

Allora era impossibile a priori, cos'è esce e lo davan col plus? :asd:

E' già successo.

Con stick it to the man, per esempio. O mercenary's king, Outlast, dead nation PS4, Don't starve,... Per la Play 4 ci sono ancora pochi giochi, quindi è possibilissimo che lo mettano col plus all'uscita.


In ogni caso, se lo mettono, io son contento.

Gray_Fox
29/07/2014, 16:47
E' già successo.

Con stick it to the man, per esempio. O mercenary's king, Outlast, dead nation PS4, Don't starve,... Per la Play 4 ci sono ancora pochi giochi, quindi è possibilissimo che lo mettano col plus all'uscita.


In ogni caso, se lo mettono, io son contento.
this :ahsisi: tra l'altro mi sembra sia cross-buy psvita-ps3/4

Domenico1981
29/07/2014, 21:02
Ma far cry 3 blood dragon "quello che è" non è il dlc del terzo capitolo della serie? Non penso mettino un dlc tra i titoli x il plus....

Cmq se mettono altri titoli x vita è meglio

Aleki8
29/07/2014, 21:08
Ma far cry 3 blood dragon "quello che è" non è il dlc del terzo capitolo della serie? Non penso mettino un dlc tra i titoli x il plus....

Cmq se mettono altri titoli x vita è meglio

è un DLC ma è anche un gioco ''stand alone'',ovvero puoi giocarci anche se non hai far cry 3.Comunque Blood dragon e saint's row mi interessano entrambi,quindi un buon mese per me :zizi:

Kenzo Kabuse
29/07/2014, 21:53
Ho letto in giro che sono stati smentiti praticamente tutti (niente Swapper :triste: sob)

Vabbè, speriamo che ci sia comunque qualcosa di bello :)

Sora9427
29/07/2014, 23:08
Com'era prevedibile, da quanto ho eltto questa lista erastata fatta su delle mere supposizioni di un sito straniero 2 settimane fa quindi ovviamente uno dopo l'altro, su Vita era scontato essendo titoli recentissimi, the swapper Ok che come dice Kenzo han speso dato giochi suciti da poco ma dubiti che gli sviluppatori ci lavorino e poi lo pubblicano già col Plus, penso che gli girino le balle se non passa neanche un giorno, peccato per la Ps3,e eran davvero degl'ottimi annunci che ci potevan stare, ma vederemoq uali saran quelli veri domani :D

BlueLastDragon
29/07/2014, 23:14
E no dai, son due volte che mi fate salire l':hype: alle stelle con giochi che desidero da tanto, e poi lo fate scendere drasticamente :rotfl:

Mikes6
29/07/2014, 23:47
E no dai, son due volte che mi fate salire l':hype: alle stelle con giochi che desidero da tanto, e poi lo fate scendere drasticamente :rotfl:
Blue, è da mesi che succede con queste notizie del genere e noi commentiamo così quindi arragianti XD

Domenico1981
30/07/2014, 12:08
L'unica cosa che chiedo è che non mettino x ps vita i titoli AC3, Killzone Mercenary e Rayman Legend visto che questo mese x avere le edizioni fisiche ho speso la bellezza di circa 60,00 euro.

Mi piacerebbe un titolo stile Tales of... x vita ma quelli che ci si avvicinano sono in lingua inglese. Magari uscisse un titolo in italiano.....

Secondo me metteranno un'altro titolo Lego che è meglio (come dice il mitico Quattrocchi dei puffi) visto che levando gli ultimi giochi usciti e quelli passati già x il plus ne rimangono pochi e nulla.

Little big planet è uscito in passato? :mmm:

Sora9427
30/07/2014, 12:43
L'unica cosa che chiedo è che non mettino x ps vita i titoli AC3, Killzone Mercenary e Rayman Legend visto che questo mese x avere le edizioni fisiche ho speso la bellezza di circa 60,00 euro.

Mi piacerebbe un titolo stile Tales of... x vita ma quelli che ci si avvicinano sono in lingua inglese. Magari uscisse un titolo in italiano.....

Secondo me metteranno un'altro titolo Lego che è meglio (come dice il mitico Quattrocchi dei puffi) visto che levando gli ultimi giochi usciti e quelli passati già x il plus ne rimangono pochi e nulla.

Little big planet è uscito in passato? :mmm:

No, ora me lo devi dire. :asd:

Quale Titolo Tales of su vita vorresti? L'unico uscito è Tale of hearts R e in america esce a settembre dimmi te come fa ad andare col plus :asd:
Sullo Stile invece non ci sono su Vita che sono per metà Action & Metà a Rpg calssico nellos viluppo e componenti, ci sono o classici oppure puramente action ma in inglese :sese:

Se mettono LBP ci saranno suicidi di massa nel mondo dovuti alla noia, anzui probabilmente il platino diveterebbe rarissimo :ahsisi:

rider_lory
30/07/2014, 13:44
Allora novità?

Sora9427
30/07/2014, 16:56
Boh, io non li vedo onestamente in giro di solito saltan fuori già alle 16, avevan detto che li avrebbero comunicai oggi ossia il 30.

Kenzo Kabuse
30/07/2014, 16:59
Boh, io non li vedo onestamente in giro di solito saltan fuori già alle 16, avevan detto che li avrebbero comunicai oggi ossia il 30.

Li so io:

PS4:
Road not Taken
FEZ

PS3:
Crysis 3
Proteus

PSVITA:
Metrico
LEGO Harry Potter: Anni 5-7

Onestamente preferivo quelli di ieri :p (ma il primo per PS4 forse è carino)

megamaxim
30/07/2014, 17:05
:cosa::cosa::cosa:plus delusion:fuuu:

Gray_Fox
30/07/2014, 17:06
:cosa::cosa::cosa:plus delusion:fuuu:
Dovete vedere cosa è proteus :facepalm:

Sora9427
30/07/2014, 17:11
Li so io:

PS4:
Road not Taken
FEZ

PS3:
Crysis 3
Proteus

PSVITA:
Metrico
LEGO Harry Potter: Anni 5-7

Onestamente preferivo quelli di ieri :p (ma il primo per PS4 forse è carino)

BAh, non so cosa siano Proteus & Metrico ed roa mi informo ma per il resto Schifus.
Magari gioco crysis ma se ha un platino semplice, però che pena, meno male che doveva esser un mese scoppiettante agosto...

Era meglio il mese scorso.

EDIT: Proteus mi sembra carino, basato sulla natura (Pur avendo una grafica Pixel old style) e con la musica giochi che apprezzo e come Indie Ps3 ci può stare alal fine per me.
Quanto a Metrico, Bah, devo gicoarlo epr giudicare perchè dal Trailer non si capisce e viene rilasciato sullo store proprio il 6 quindi esce e subito col Plus ergo niente gameplay o altro in giro.

rider_lory
30/07/2014, 17:20
Non è da buttare stio mese, fortunatamente :coppabit:

Sora9427
30/07/2014, 17:21
https://www.youtube.com/watch?v=_Wtkit5tKKk&list=UU-2Y8dQb0S6DtpxNgAKoJKA

Bon, se Rider dice così son platini o 100% facili :asd:

megamaxim
30/07/2014, 17:22
no money for plus sto mese!! risparmio per comprare qualcosa in saldo:zizi:.

BlueLastDragon
30/07/2014, 17:24
Se Crysis ha un platino facile lo inizio, ma se è come il 2 lo lascio volentieri ad altri :sisi: comunque preferivo i titoli di ieri :asd:

Kenzo Kabuse
30/07/2014, 17:25
Il video è pure sbagliato. Dice ancora Dragon's crown per PSVITA

Sora9427
30/07/2014, 17:29
Il video è pure sbagliato. Dice ancora Dragon's crown per PSVITA

Il video riguarda il Plus americano se vedi in descrizione, evidentemente dal loro Dragon's Crown ancora non era arrivato col plus.

rider_lory
30/07/2014, 17:35
https://www.youtube.com/watch?v=_Wtkit5tKKk&list=UU-2Y8dQb0S6DtpxNgAKoJKA

Bon, se Rider dice così son platini o 100% facili :asd:

:troll:

xTheDeathx
30/07/2014, 17:37
Crysis 3!!! *-* Dai cazzo! Volevo acquistarlo tempo fa con gli sconti natalizi ma ho rimandato. E ora GRATIS *-*. Il plus non si smentisce mai <3

Sora9427
30/07/2014, 17:39
Proteus Trophies - PSNProfiles.com (http://psnprofiles.com/trophies/2213-Proteus?lang=it#content)

Cavoli, di Proteus adoro quantomeno la Lista dei trofei, adoro quando sono così! Non capisci cosa fare ma sonoi veramente poetiche! :sese:

Di Crysis ho visto, rari son per lo più 2 Trofei Offline lunghi & 2 Online (Dato che online si posson fare solo Pubblicamente)

BlueLastDragon
30/07/2014, 17:54
Allora lo rinnovo a metà agosto :zizi:

Darth Bolox
30/07/2014, 18:00
Si salva solo Crysis 3 (ma l'online è deprimente :asd:)

Mikes6
30/07/2014, 18:16
Beh, l'unico titolo che conosco è Crysis e ho fatto bene a non comprare! ;)

L'unica cosa che mi preoccupa è l'online ma stando a quanto avevo letto i commenti, l'online è leggeramente migliore del 2 e pure i trofei sono cambiati ;)

Aleki8
30/07/2014, 20:21
Be ,sono un pò deluso,speravo di più nei titoli di ieri. Comunque Crysis 3 è un platino nella media,l'online si può fare da soli ma ci vuole anche un pizzico di fortuna per alcuni trofei. :zizi:

Andrea93
31/07/2014, 13:36
BELLAMMERDA il plus d'Agosto e menomale che dovevan essere eclettici e piacere a tutti i giochi...