PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Playstation Plus: ecco i titoli ufficiali di agosto



Bit-Mentana
30/07/2014, 18:20
Qualche giorno fa avevamo riportato una notizia in cui vi riportavamo i probabili titoli in regalo con l’abbonamento Plus per il mese di agosto. Questa volta però Sony ha smentito i rumors, annunciando una lista di 6 giochi*totalmente diversa da quella diffusa in rete: Playstation 4: Road Not Taken*e FEZ Playstation 3: Crysis 3 e […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-plus-ecco-i-titoli-ufficiali-di-agosto)

BlueLastDragon
30/07/2014, 18:57
Perfetto, sto mese passo volentieri :ahsisi:

Sora9427
30/07/2014, 19:05
Perfetto, sto mese passo volentieri :ahsisi:

Cioè, Fino a 2 ore fa con video e tutto non eri sicuro che fossero quelli? :asd:

neve1234
30/07/2014, 19:09
Mah, anche io. Già giocato Blood Dragon e di Saints Row ho comprato il 3 ma non mi piace il suo stile. Proverò Vita e PS4 ma non spero nulla di buono (a parte Atelier, saga che non conosco ma sento spesso).

Sora9427
30/07/2014, 19:15
Mah, anche io. Già giocato Blood Dragon e di Saints Row ho comprato il 3 ma non mi piace il suo stile. Proverò Vita e PS4 ma non spero nulla di buono (a parte Atelier, saga che non conosco ma sento spesso).

Neve so che sei rincoglionito ma non pensavo fino al punto di non legger la lista ufficiale sopra di te e parlare di quella Fake smentita già 24 ore fa :asd:

BlueLastDragon
30/07/2014, 19:29
Cioè, Fino a 2 ore fa con video e tutto non eri sicuro che fossero quelli? :asd:

Boh, avevo un barlume di speranza ancora dentro :asd:
Neve :rotfl:

Darth Bolox
30/07/2014, 19:37
Figlio mio, cosa combini?

neve1234
30/07/2014, 19:47
Aahahhahaha nabbo inside...

EDIT: perfetto, la liste ufficiale è anche peggiore. Su PS4 solita roba, non commento nemmeno. Ho capito che tutti apprezzano gli indie, ma a parte Outlast e Resogun nulla mi è piaciuto sinora. PS3 altrettanto incommentabile, PSVITA oramai pare una console LEGO a casa mia.

Tra l'altro, appena Kenzo mi passa LEGO HP 5-7 quello esce sul plus. Grandioso :rotfl:.

rider_lory
30/07/2014, 20:05
Mah, anche io. Già giocato Blood Dragon e di Saints Row ho comprato il 3 ma non mi piace il suo stile. Proverò Vita e PS4 ma non spero nulla di buono (a parte Atelier, saga che non conosco ma sento spesso).

Non c'ho parole :facepalm::rotfl:

mistylemonlord
30/07/2014, 20:23
Metrico è interessante.Deve essere un bel puzzle game.
Invece proteus,bù.....non lo ho capito vedendolo dai video..Sembra un gioco creato per l' Amiga500 o Atari.

Sora9427
30/07/2014, 20:23
Aahahhahaha nabbo inside...

EDIT: perfetto, la liste ufficiale è anche peggiore. Su PS4 solita roba, non commento nemmeno. Ho capito che tutti apprezzano gli indie, ma a parte Outlast e Resogun nulla mi è piaciuto sinora. PS3 altrettanto incommentabile, PSVITA oramai pare una console LEGO a casa mia.

Tra l'altro, appena Kenzo mi passa LEGO HP 5-7 quello esce sul plus. Grandioso :rotfl:.

Vedi a non aspettar e star lontano dalla play che capita :ahsisi:
Comunque su Ps4 questo c'è, non posson metter titoli pesanti ora, gl'unici sarebbero Knack e Killzone ma anche loro 2 son suciti da meno di un anno.
è Su Ps3 che fa schifo con Crisys (Perchè Proteus ci può stare come indie e metton sempre un Indie + titolo AAA) :sese:

Su vita Boh, i titoli Lego ci stanno, finiti quelli mi auguro qualche Rpg magari :sese:

xTheDeathx
30/07/2014, 20:46
Ma solo io sono rimasto estremamente soddisfatto di Crysis 3? Sarà che lo volevo acquistare con gli sconti sotto Natale e che ho adorato i primi due :D

Sora9427
30/07/2014, 20:49
Ma solo io sono rimasto estremamente soddisfatto di Crysis 3? Sarà che lo volevo acquistare con gli sconti sotto Natale e che ho adorato i primi due :D

Credo tu sia l'unica persona del forum ad aver adorato il 2 :asd:

xTheDeathx
30/07/2014, 21:00
E' stato il primo gioco che ho comprato a 65 euro (ancora non ne sapevo niente di prezzi di giochi) ed è stato il primo che ho messo e avviato. E nel video iniziale ero rimasto... :cosa: prima e... :sbavo: poi e :ave: infine. Girando per casa... :hype:così. Il mio primo multiplayer... insomma tutto. Per quello mi è rimasto nel cuore <3.

BlueLastDragon
30/07/2014, 21:14
E' stato il primo gioco che ho comprato a 65 euro (ancora non ne sapevo niente di prezzi di giochi) ed è stato il primo che ho messo e avviato. E nel video iniziale ero rimasto... :cosa: prima e... :sbavo: poi e :ave: infine. Girando per casa... :hype:così. Il mio primo multiplayer... insomma tutto. Per quello mi è rimasto nel cuore <3.

A me ha fatto leggermente schifo :p le esplosioni si sentono male, la grafica non è il massimo..
Only Killzone 3 in my Heart <3

Domenico1981
30/07/2014, 21:52
Azz nel trade passato dei titoli probabili avevo scritto che x vita era sicuro un titolo Lego, ma non pensavo mi prendessero in parola :asd:

Però di tutti igiochi lego propio Herry Fotter emm Potter dovevano mettere :facepalm:

cnmilano
30/07/2014, 21:58
Ancora lego harry potter?!ma non l'hanno messo già l'anno scorso?

mistylemonlord
30/07/2014, 23:30
L'altro anno in agosto hanno messo il signore degli anelli.Quello che mi stupisce e che hanno rilasciato Lego batman2 poco fa e ne rilascino un altro di gioco lego.

Mikes6
31/07/2014, 01:15
Crysis 3 sarà un gioco da acquistare e semmai acquistare anche il primo, completerei la trilogia di Crysis :sese:
Lego di Harry Potter 5-7 anni... Beh, tanto lo voglio provare ma se c'è il precedente capitolo non ci posso fare niente :asd:

Le altre indie li valuterò con video :ahsisi:

Rg_Davide
31/07/2014, 01:54
A me ha fatto leggermente schifo :p le esplosioni si sentono male, la grafica non è il massimo..
Only Killzone 3 in my Heart <3

La grafica di Crysis non è il massimo???????? 1 ora di silenzio per te BlueLastDragon... Hai mai visto un Crysis per PC?? Non credo...
E sulle console (PS3 e xbox360), nonostante ormai siano delle carrette a livello hardware, crysis fa la sua porca figura! È uno dei titoli maggiori a livello grafico, insieme a TLOU e Uncharted

xTheDeathx
31/07/2014, 10:35
Esatto... tre anni fa era uno dei migliori giochi (graficamente parlando) in circolazioje. E il 3 fa ancora più paura.

rider_lory
31/07/2014, 10:41
E' stato il primo gioco che ho comprato a 65 euro (ancora non ne sapevo niente di prezzi di giochi) ed è stato il primo che ho messo e avviato. E nel video iniziale ero rimasto... :cosa: prima e... :sbavo: poi e :ave: infine. Girando per casa... :hype:così. Il mio primo multiplayer... insomma tutto. Per quello mi è rimasto nel cuore <3.

Anch'io sono soddisfatto per Crysis 3!

Totyx_82
31/07/2014, 11:20
Crysis 3 era tra i miei acquisti futuri, gratis e' ancora meglio! :asd:

Sora9427
31/07/2014, 12:12
Mah ci si potrebbe trovare Online anche pubblicamente Per Crysis? Ed è parecchio Action che quindi mi gasa un pò o è stile Dead space che è relativamente tranquillo metà del tempo?
Perchè boh, non so se giocarlo o meno....

Comunque Blue, Crysis è all'80% Grafica, puoi criticarglit utto ma non quello almeno e te lo dico da uno che l'ha sempre abbastanza criticato :asd:

xTheDeathx
31/07/2014, 13:20
Ovvio Sora, possiamo creare pure Lobby private. O almeno sul due era così. Ma penso che sia rimasta invariata la cosa per il 3.

BlueLastDragon
31/07/2014, 13:57
Se ci si può trovare online lo scarico però! Potremmo fare delle serate everybody :D Boh, graficamente non mi è mai piaciuto :mmm:

Rg_Davide
31/07/2014, 14:37
Se ci si può trovare online lo scarico però! Potremmo fare delle serate everybody :D Boh, graficamente non mi è mai piaciuto :mmm:

Lascia stare, sei ancora troppo piccolo... quando crescerai capirai :fermopat:

BlueLastDragon
31/07/2014, 14:49
Lascia stare, sei ancora troppo piccolo... quando crescerai capirai :fermopat:

O forse siete voi che con la cataratta non vedete bene :asd:
Ho vinto :troll:

Rg_Davide
31/07/2014, 15:12
O forse siete voi che con la cataratta non vedete bene :asd:
Ho vinto :troll:

si, hai vinto un pacchetto di patatine scadute del 1999 :asd:
La cataratta a 19 anni??? ahahahah ma che cazz?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Amico hai una concezione della durata della vita alquanto distorta... lasciatelo dire :ahsisi:

Crysis è uno dei titoli in circolazione con la grafica migliore di tutti i tempi, questo lo sanno tutti e non si discute :re:
Se hai un monitor a 1080p vai su YT e cerca "Crysis 3 gameplay ultra setting" e metti il video a 1080p ovviamente. Goditi la visione :asd:
Sulle console ce l'ho scordiamo quel bel vedere... :piango:

Padrino92
31/07/2014, 15:33
io sono rimasto deluso anche perche ho acquistato 1 mese fa crysis3 :). ma comunque possiamo fare i trofei online ;)

Mikes6
31/07/2014, 15:42
io sono rimasto deluso anche perche ho acquistato 1 mese fa crysis3 :). ma comunque possiamo fare i trofei online ;)
Pensa che io avevo acquistato Zone of the Enders a prezzo pieno un giorno prima degli sconti :asd:

BlueLastDragon
31/07/2014, 17:04
si, hai vinto un pacchetto di patatine scadute del 1999 :asd:
La cataratta a 19 anni??? ahahahah ma che cazz?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Amico hai una concezione della durata della vita alquanto distorta... lasciatelo dire :ahsisi:

Crysis è uno dei titoli in circolazione con la grafica migliore di tutti i tempi, questo lo sanno tutti e non si discute :re:
Se hai un monitor a 1080p vai su YT e cerca "Crysis 3 gameplay ultra setting" e metti il video a 1080p ovviamente. Goditi la visione :asd:
Sulle console ce l'ho scordiamo quel bel vedere... :piango:

Le patatine del 1999 sono ancora buone :ahsisi:
'Amico' se non sai stare allo scherzo non è un problema mio di certo, non sono io che ho una concezione distorta della durata della vita :)

Rg_Davide
31/07/2014, 17:41
Le patatine del 1999 sono ancora buone :ahsisi:
'Amico' se non sai stare allo scherzo non è un problema mio di certo, non sono io che ho una concezione distorta della durata della vita :)

Disse colui che considera i 34enni dei vecchi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
le patatine del '99 sono ancora buone per andare all'ospedale :ahsisi:

BlueLastDragon
31/07/2014, 17:46
Disse colui che considera i 34enni dei vecchi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
le patatine del '99 sono ancora buone per andare all'ospedale :ahsisi:

:facepalm:
Quando dico che i 34enni sono vecchi scherzo :yuno:

Rg_Davide
31/07/2014, 17:55
:facepalm:
Quando dico che i 34enni sono vecchi scherzo :yuno:

un conto è scherzare, un conto è dire che la grafica di Crysis non è bella :fermopat:

BlueLastDragon
31/07/2014, 18:06
un conto è scherzare, un conto è dire che la grafica di Crysis non è bella :fermopat:

Su pc è maestosa, ma su console non la posso proprio vedere :sisi:

Sora9427
31/07/2014, 18:07
Occhio però che ho letto dei 1080 p e cose varie, Su Ps4 the last of us uscito oggi così si vede :sese:

Su Ps3, vabbè, la Ps3 ha 7 anni quest'anno quindi direi che come grafiche degl'ultimi giochi è qualcosa di fenomenale se si pensan a quelle dei primi titoli!!!!

Domenico1981
06/08/2014, 12:16
Non mi va di leggere tutti i post di sicuro ci sarà scritto :asd:

Ma quando dovrebbe uscire l'aggiornamento della nuova lista dei giochi del plus?
Faccio la domanda visto che nella notizia vengono riportati i titoli ma non l'uscita.

Oggi è il primo mercoledì del mese di agosto e ho notato che ci sono ancora i titoli del mese passato.

Sora9427
06/08/2014, 12:47
Oggi Escono :asd:
Sempre il Primo mercoledì del mese escono, essendo il 30 mercoledì scroso escono oggi ;)

Aggiornano sempre alle 18 o giù di lì che tutti chiedono come mai ci son sempre le solite cose :sese:

Totyx_82
06/08/2014, 14:44
Io crysis 3 lo gradisco! ;)

Rg_Davide
06/08/2014, 16:21
Per me che ho già preso Crysis 3 e non ho la PS VITA, sto mese col plus passa liscio :sisi:

BlueLastDragon
06/08/2014, 19:27
Ragazzi allora facciamo i trofei online di Crysis insieme? (Non tutti i trofei ovviamente) perchè in questo caso lo scarico, visto che l'8 rinnovo il plus :sisi:

cnmilano
06/08/2014, 21:04
Raga ma se gioco crysis3 non avendo mai giocato gli altri faccio una cazzata?non ci capirò niente?

Sora9427
06/08/2014, 22:04
WOW! Ma Fez è anche per Vita, non lo sapevo, pensavo Only Ps4!!! Che gradita sorpresa, volevo proprio giocarmelo che dal trailer pareva carino :D

Rg_Davide
06/08/2014, 22:45
Raga ma se gioco crysis3 non avendo mai giocato gli altri faccio una cazzata?non ci capirò niente?
beh si, fai una cazzata secondo me. all'inizio del 3 c'è un filmato in cui ti spiega gli eventi passati degli altri capitoli ma ovviamente non é la stessa cosa!! per Crysis 2 però ti avverto che se vuoi pigliarci il platino c'è da mettersi le mani ai capelli!!! (mi riferisco alla parte dei trofei online)

rider_lory
06/08/2014, 23:11
beh si, fai una cazzata secondo me. all'inizio del 3 c'è un filmato in cui ti spiega gli eventi passati degli altri capitoli ma ovviamente non é la stessa cosa!! per Crysis 2 però ti avverto che se vuoi pigliarci il platino c'è da mettersi le mani ai capelli!!! (mi riferisco alla parte dei trofei online)

Ma se non sbaglio hanno chiuso pure i server :cosa:

Mikes6
06/08/2014, 23:39
Ma se non sbaglio hanno chiuso pure i server :cosa:
Se ti riferisci al server di Crysis 2, era per il PC. Quello di PS3 è ancora operativo quindi se vuoi giocare il secondo, approffita finché sei in tempo però ti avverto che ci sono i trofei online buggati (uno per piastrine) quindi o sei fortunato o sei sfortunato ^^"


WOW! Ma Fez è anche per Vita, non lo sapevo, pensavo Only Ps4!!! Che gradita sorpresa, volevo proprio giocarmelo che dal trailer pareva carino :D
A me interessava di giocarlo con PS Vita ma visto che è per PS4, pazienza. Però dopo aver letto che è cross-buy sono contento :)

Mikes6
06/08/2014, 23:40
Doppio messaggio, scusate...

BlueLastDragon
06/08/2014, 23:42
Doppio messaggio, scusate...

Io ti bannerei...:troll:

Sora9427
06/08/2014, 23:48
A me interessava di giocarlo con PS Vita ma visto che è per PS4, pazienza. Però dopo aver letto che è cross-buy sono contento :)

Wait, il discorso non ha senso, Volevi giocarlo Per Psvita ma pensavi fosse solo Ps4 ora sai che c'è anche su vita, non lo vuoi gicoare allora? :asd:

Mikes6
07/08/2014, 09:54
non lo vuoi gicoare allora? :asd:
Al contrario :asd: quando l'ho visto in trailer assieme agli altri giochi, vorrei giocarlo su PS Vita perché è figo ruotare lo scenario con il touch :P ma siccome é scritto PS4 mi mi dispiaceva. Su video non c'era scritto Cross-buy quindi è logico che dopo aver letto quella parola in prima pagina, mi sono sentito fortunato :asd:

BlueDragon se volevi che mi bannasi, lo avresti fatto ma non sei moderatore (o amministratore) :pf:

Sora9427
07/08/2014, 11:52
Al contrario :asd: quando l'ho visto in trailer assieme agli altri giochi, vorrei giocarlo su PS Vita perché è figo ruotare lo scenario con il touch :P ma siccome é scritto PS4 mi mi dispiaceva. Su video non c'era scritto Cross-buy quindi è logico che dopo aver letto quella parola in prima pagina, mi sono sentito fortunato :asd:

BlueDragon se volevi che mi bannasi, lo avresti fatto ma non sei moderatore (o amministratore) :pf:

Spero solo non abbia un 100% lungo o difficile, lo stesso Metrico (Del quale manco i trofei si posson vedere su PSN profiles, pazzesco...), ho così tanti giochi sulla vita che non ci stanno più in una singola bolla :p