PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Dark Souls II – Crown of the Sunken King – Recensione



Bit-Mentana
30/07/2014, 19:40
Publisher: Namco Bandai Developer: From Software Piattaforma: PS3 Genere: RPG Giocatori: 1 (Online: 2-4) PEGI: 12*Prezzo:*9,99 I mesi estivi sono da sempre un periodo morto per i videogiochi. Le grosse pubblicazioni sono già uscite o si fanno belle per comparire assieme alle prime foglie ingiallite sugli alberi, e i videogiocatori che non hanno modo di […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/dark-souls-ii-crown-of-the-sunken-king-recensione)

Andrea93
31/07/2014, 13:32
Alcuni nemici hanno un design un po’ approssimativo, come queste… Bocche con le gambe. I boss fortunatamente sono esteticamente più godibili.

Non so chi abbia scritto la recensione ma il design di quelle creature è giustificato dalla Lore... ti consiglio di rimetter mano al primo Dark Souls e di andare a Lost Izalith, magari noterai qualcosa ;)

SetzerGabbiani
05/08/2014, 12:17
Alcuni nemici hanno un design un po’ approssimativo, come queste… Bocche con le gambe. I boss fortunatamente sono esteticamente più godibili.

Non so chi abbia scritto la recensione ma il design di quelle creature è giustificato dalla Lore... ti consiglio di rimetter mano al primo Dark Souls e di andare a Lost Izalith, magari noterai qualcosa ;)

Ciao, l'autore della recensione sono io :)

Mi fa piacere che tu abbia letto la recensione, ma temo tu abbia frainteso la mia frase. Io non criticavo la pertinenza dei mostri alla Lore, bensì il design poco dettagliato e appunto approssimativo che From Software ha riservato ai nemici secondari nel DLC. Salvo solo gli spettri, ma giusto perchè hanno introdotto una meccanica di combattimento nuova e interessante.

In ogni caso io a Lost Izalith l'unico vago collegamento che posso notare per questo tipo di nemici sono i corpi (o per meglio dire culi :P) di drago che girano nella lava, ma francamente mi pare veramente una forzatura logica troppo grande per poter asserire che sono correlati. Se invece ti riferivi a qualcos'altro allora mi spiace ma non l'ho notato ;)
Nel caso aspetto una tua risposta, pronto a rivedere il mio parere in merito ;)