PDA

Visualizza Versione Completa : [PS4] The Last of Us Remastered



mistylemonlord
30/07/2014, 21:47
Apro il topic per chi volesse giocare qualche partita in coppia o in privata.
I trofei online non sono per niente difficili.
Si richiede solamente di completare le mappe o completarle con qualche esecuzione o abbattimento.
Ma giocandolo in privata si fa prima:asd:

MrBrook90
31/07/2014, 07:30
Apro il topic per chi volesse giocare qualche partita in coppia o in privata.
I trofei online non sono per niente difficili.
Si richiede solamente di completare le mappe o completarle con qualche esecuzione o abbattimento.
Ma giocandolo in privata si fa prima:asd:

msty forse ti sbagli ci sono dei trofei che secondo me richiedono abbastanza tempo tipo
Popolazione
Porta il tuo clan a 40 persone in Fazioni
Luce
Completa il viaggio come Luce
Cacciatore
Completa il viaggio come cacciatore
mi pare ci vogliano 30 ore per questi se sono uguali ai vecchi.....io da lunedì martedì inizio con l'online in settimana ti aggiungo

EDIT: in privata i trofei non contano bisogna fare tutto in pubblica

mistylemonlord
31/07/2014, 09:23
Non sapevo che in privata,non te li sblocca i trofei.
Allora non son facili i trofei dei dlc.Scusate.
Abbattere o fare cinque esecuzioni in una mappa,non è facile per me che sono carne da macello.

MrBrook90
31/07/2014, 09:58
Non sapevo che in privata,non te li sblocca i trofei.
Allora non son facili i trofei dei dlc.Scusate.
Abbattere o fare cinque esecuzioni in una mappa,non è facile per me che sono carne da macello.

ma 5 uccisioni e puoi morire quante volte vuoi quindi non credo sia impossibile poi è del dlc non del platino vabbè ci si prova intanto 2 partite insieme ce le possiamo fare mi raccomando il microfono

Chrollo
31/07/2014, 10:37
Appena avrò internet ci sono anch'io :cincin:
É un online che ho amato su ps3, sono pronto a rompere i c*li!
O ad essere distrutto :asd:

MrBrook90
31/07/2014, 10:44
Appena avrò internet ci sono anch'io :cincin:
É un online che ho amato su ps3, sono pronto a rompere i c*li!
O ad essere distrutto :asd:

ottimo...spacchiamo tutto!!! (speriamo:asd:)

Darth Bolox
31/07/2014, 13:08
Se mi volete....... :asd:

mistylemonlord
31/07/2014, 13:45
:rulez:

MrBrook90
31/07/2014, 14:13
Se mi volete....... :asd:

no:pf:

Darth Bolox
31/07/2014, 14:30
Allora niente :cappello:

MrBrook90
31/07/2014, 15:39
Allora niente :cappello:

no ma scherzo...ci serve un moderatore per la chat:asd:
comunque io ci sono da lunedi che adesso sono preso su psvita:zizi:

Kenai
31/07/2014, 22:49
Io tra ieri ed oggi ho fatto tutti i trofei online dei DLC e ho quasi completato il viaggio come Luce (poi dovrò completarlo come Cacciatore). Se siete un attimino pratici dei giochi in multiplayer ci mettete un attimo anche senza organizzarvi :sisi:

mistylemonlord
01/08/2014, 04:25
Devo dirlo.....le persone non sanno proprio fare gioco di squadra.E allucinante.Ognuno va sempre per i fatti suoi...Mah..

MrBrook90
01/08/2014, 07:19
Devo dirlo.....le persone non sanno proprio fare gioco di squadra.E allucinante.Ognuno va sempre per i fatti suoi...Mah..

come nella vita:troll:

Darth Bolox
02/08/2014, 21:04
Io tra ieri ed oggi ho fatto tutti i trofei online dei DLC e ho quasi completato il viaggio come Luce (poi dovrò completarlo come Cacciatore). Se siete un attimino pratici dei giochi in multiplayer ci mettete un attimo anche senza organizzarvi :sisi:

Io lo faccio più che altro per divertirmi con gli amici :asd: comunque da lunedì sera va bene anche a me :sisi: Ci sono dalle 20 fino alle 22.30/23.00 :sisi:

mistylemonlord
04/08/2014, 03:13
Si :ahsisi:
....provato partita in privata.Non ti sblocca niente.Non ti conta neanche il giorno.O gli obbiettivi di missione.
In un party da 4 abbiamo creato un clan e provato a giocare anche alla modalità "gruppi permessi",ma non c'era nessuno.Chissà forse in quella modalità qualcosa si sblocca.

MrBrook90
04/08/2014, 07:37
sta sera partiamo @misty accettami l'amicizia

Darth Bolox
04/08/2014, 10:00
A che ora?

PS: Dovrete spiegarmi però come funziona visto che è la prima volta per me (:ahsisi:)

MrBrook90
04/08/2014, 10:32
A che ora?

PS: Dovrete spiegarmi però come funziona visto che è la prima volta per me (:ahsisi:)

e la prima anche per me:pf:
io per le 20:30 ci sono sicuro se va tutto bene anche prima occhio che devi fare l'aggiornamento

Darth Bolox
04/08/2014, 10:51
Già tutto updatato :sisi:

mistylemonlord
04/08/2014, 11:42
Be si fa una in privata.Cosi ci si prende la mano....Anche perché non ci sono conseguenze se non si raccolgono provviste.
E poi vediamo se si riesce a creare sta benedetta squadra per la pubblica.
Ho visto che anche Luciofrenetico ci gioca...

gianlucaardax
04/08/2014, 12:55
Ciao ragazzi, sono nuovo ma gioco anche io online a the last of us per ps4, sono al livello 8 ^_^

MrBrook90
04/08/2014, 14:10
mi sà che 5-6 è il numero di persone massimo....ma io ho scelto sopravvisuti, bisogna essere della stessa fazione giusto?
beh io mi son fatto due partito poco fà 2 vinte una persa, ma onestamente le mie 5-6 uccisioni a partita penso di farle sempre.
per chi gioca agli sparatutto o ha giocato tomb raider non ci dovrebbero essere grossi problemi a livello di gameplay, @misty ci sei per le 20:30??? mi raccomando il microfono sennò è inutile giocare insieme

gianlucaardax
04/08/2014, 14:31
purtroppo la tua partita dipende anche dai tuoi compagni, alcuni non ti curano in nessun caso anche se sei a due passi da loro

Chrollo
04/08/2014, 14:35
No, per giocare insieme non bisogna essere della stessa fazione
Una luce può giocare con un cacciatore e viceversa

mistylemonlord
04/08/2014, 14:58
Buono a sapersi Chrollo.
Si Mr.B ci sono.
Siamo io,te e Bolox.Per avere il clan al completo,mi sono messo d'accordo con un mio amico stamattina presto..(Arconte).Con cui ieri abbiamo provato a combinare qualcosa,ma senza riuscirci.Mi piacerebbe poter fare la pubblica in quattro amici.Sarebbe assurdo non avere sta opzione.

gianlucaardax
04/08/2014, 15:00
se avete bisogno ci sono anche io

MrBrook90
04/08/2014, 16:19
se avete bisogno ci sono anche io

inviaci le richieste poi si vede.....in pubblica mentre ricerchi puoi fare invita amici penso vada bene per giocare insieme misty

Darth Bolox
04/08/2014, 17:26
Ovviamente mi è venuta la febbre :( spero di essere in forma per stasera ragazzo altrimenti mi tocca rimandare :(

mistylemonlord
04/08/2014, 17:31
Io dalle 15:30 fino alle 17,avrò fatto 4 o 5 partite alla grande...Fa ricerca partita per 10/15 minuti buoni.Credo che i server della naughty dog abbiano problemi.....
ora cerco delle info....

Edit:: Questo è in italiano.Ma ho trovato info anche in inglese.
The Last of Us Remastered, Problema online. Matchmaking non funziona.
Matchmaking con Problemi quello di The Last of Us Remastered. Il comparto multiplayer “colpito” nelle ultime ore nonostante la patch del gioco. La situazione.
The Last of Us Remastered è un capolavoro assoluto. Ma come già visto con altri titoli si trascina quei pochi bug che hanno caratterizzato la versione Playstation 3. Stiamo parlando del comparto multiplayer e la difficoltà da parte dei player di trovare le partite online.
Matchmaking difficoltoso. Se, lanciando il multiplayer, nella fase di ricerca della partita, non venisse trovato nessun giocatore, questo è “normale”. Sembrano esserci problemi con i server del gioco. Nonostante la recente patch rilasciata è veramente problematico trovare giocatori con cui poter disputare partite Online.
Tra gli altri problemi evidenziamo dei casi sporadici di errori di connessione durante il gioco, che cosa succede? Il personaggio si blocca completamente e sullo schermo appare un’immagine di uno spinotto che ci avvisa del problema di connessione di rete.
Matchmaking difficoltoso per The Last of Us Remastered, ci auguriamo che la situazione rientri nelle prossime ore.
Aggiornamento 3 Agosto 2014 15.50.
Il problema di The Last of Us Remastered è ancora presente. Giocando online, specie se in gruppo, è impossibile trovare partite online. Con tempi di caricamento che rasentano l’infinito. Trattasi di un problema noto, comune quasi a tutti ma che sembra non aver “attivato” i tecnici di NaughtyDog visto la mancanza di comunicati. Per chi riesce a giocare online e in singolo, si verificano sporadici problemi di connessione.

gianlucaardax
04/08/2014, 18:33
vi lascio il mio nome psn, stasera dopo le 21 mi trovate se volete : gianlucaardax

per quanto riguarda i server poche volte purtroppo da problemi mentre si gioca e infatti appare il cerchio con una presa staccata e ahimè sul più bello ti trovi bloccato con l'avversario che ti fa fuori.

comunque sarebbe bello da fare un clan o più clan e divertirci a giocare, anche perchè tra italiani almeno ti capisci mentre parli e fai strategie

MrBrook90
04/08/2014, 20:10
Io tra mezz ora ci sono chi c'è c'è chi non ce ci sarà quando non si sà...XD...dopo questa perla vado a mangiare che è meglio...XD

gianlucaardax
04/08/2014, 20:10
buona cena ti aggiungo nel psn

mistylemonlord
05/08/2014, 10:31
gianlucaardax,ti ho aggiunto ieri sera.
Abbiamo provato a fare due pubbliche come clan.Con risultati disastrosi,per il clan intendo.La miglior cosa e il singolo,non c'e dubbio.
Hi hi hihttp://www.playstationbit.com/forum/altre-passioni/13541/gli-evulverators.html

MrBrook90
05/08/2014, 11:13
gianlucaardax,ti ho aggiunto ieri sera.
Abbiamo provato a fare due pubbliche come clan.Con risultati disastrosi,per il clan intendo.La miglior cosa e il singolo,non c'e dubbio.
Hi hi hihttp://www.playstationbit.com/forum/altre-passioni/13541/gli-evulverators.html

quoto, singolo tutta la vita....comunque chi volesse morire dal ridere si faccia avanti:asd:

gianlucaardax
05/08/2014, 11:17
come mai disastrose???

margacon
19/10/2014, 12:54
raga nessuno mi risponde sulle guide ai trofei di the last of us, comunque chi ha voglia di divertirsi mi contatti ----> margacon

Domenico1981
20/10/2014, 14:06
Mi aggiungo pure io. Di solito mi collego quasi tutte le sere dalle 22:00 in poi.

Chi mi vuole aggiungere, specificare che è x questo gioco.

Giuseppe Proto
28/12/2014, 16:45
Ciao ragazzi, c'è possibilità di boostare su Questa meraviglia sony? fatemi sapere. se volete aggiungetemi...

ID: giuseppeproto