PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Il ritorno dei Digimon



Bit-Mentana
01/08/2014, 13:40
Qualche anno fa, quando i Pokemon erano sulla cresta dell’onda, la Toei Animation, per contrastare lo strapotere del sorcio giallo e dei suoi compagni, lanciò un altro brand di successo, quello dei Digimon. Questa serie, che ebbe il suo apice circa una decina di anni fa, ha avuto anche una serie di videogames dedicata, pubblicati […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/il-ritorno-dei-digimon)

Kenzo Kabuse
01/08/2014, 13:44
Non vedo l'ora di essere "catapultato" a Digiworld di nuovo

BlueLastDragon
01/08/2014, 13:56
Finalmente, un gioco che desideravo da anni :hype:

Sora9427
01/08/2014, 14:08
Per chi non lo sapesse questa è un'evoluzione del gioco già uscito su Ps2 una decina di anni fa, era meraviglioso ed ora han aggiunto un sacco di nuove opzioni (Oggetti ambientali che infliggon danni) e i digimon più reenti, sarà uno spettacolo! Ovviamente altro titolo da aggiunger alla lista in attessa dello sperato annuncio del Cyber Slauth in occidente :sese:

ChoppyKing
01/08/2014, 14:39
Per me sarà il 1 gioco di Digimon. =)

BlueLastDragon
01/08/2014, 14:44
Per chi non lo sapesse questa è un'evoluzione del gioco già uscito su Ps2 una decina di anni fa, era meraviglioso ed ora han aggiunto un sacco di nuove opzioni (Oggetti ambientali che infliggon danni) e i digimon più reenti, sarà uno spettacolo! Ovviamente altro titolo da aggiunger alla lista in attessa dello sperato annuncio del Cyber Slauth in occidente :sese:
Una decina di anni fa avevo 4/5 anni, forse avevo la PsOne ma ci giocavo giusto qualche mezz'oretta :D

Per me sarà il 1 gioco di Digimon. =)
Già, anche per me :ahsisi:

ChoppyKing
01/08/2014, 14:51
Io di Digimon collezionavo le carte e guardavo l'anime, tutto qui.

BlueLastDragon
01/08/2014, 14:53
Io di Digimon collezionavo le carte e guardavo l'anime, tutto qui.

Stessa cosa, le carte ce le ho ancora! :D

MrBrook90
01/08/2014, 15:00
io ho firmato la petizione per portarlo in europa....finalmente arriva!!!

ChoppyKing
01/08/2014, 15:05
Bravo Brook!

Blue, io invece non so che fine abbiano fatto, mi sa che le ho buttate a suo tempo.

Kenzo Kabuse
01/08/2014, 15:49
Io non ho mai avuto le carte dei digimon. E l'anime da piccolo l'ho visto poche volte. L'ho riguardato su you tube qualche anno fa.

Però avevo il gioco per la PS1. Mai finito, ma era bellissimo.

Ho firmato anch'io la petizione. Però in effetti l'avrei preferito su PSVITA

Sora9427
01/08/2014, 16:13
io ho firmato la petizione per portarlo in europa....finalmente arriva!!!

No No Brook, occhio che qui state facendo tutti confusione coi giochi dei Digimon :asd:

Te avrai firmato per Cyber Sleuth che non è sicuro ed è per PsVita, ho firmato anche io, ma per questo capitolo non ci son state petizioni ne nulla, non a caso esce appena tra 2-3 mesi negli states e presumo per gennaio da noi calcolando i tempi (Anche prima se arriva in Inglese) :sese:

Anche te Kenzo avrai sempre firmato quello, per questo io di Petizioni non ne ho viste tra Fb, Twitter e quant'altro; vi state confondendo con l'altro.

Mentre Blue, Se Te parli di Digimon world è un gioco completamente diverso, questo è un piacchiaduro!!!!

Io Di digimon ho rivisto l'anime 1 anno fa e stavo pensando di rivederlo a breve avendolo tutto sul Pc;su PsOne avevo digimon World 1-2 + Il gico di carte che ho tuttora mentre su Ps2 ho giocato più volte da un amico che lo aveva il capitolo precednete di questo qua nuovo.

Il Primo era infinibile nella versione Italiana a causa di un Bug :ahsisi:

Io non vedo l'ora adorando i Digimon, sempre piaciuti 30 volte di più rispetto a pokèmon :sese:

BlueLastDragon
01/08/2014, 16:24
Io non sto parlando di nulla Sora, non ho mai saputo dell'esistenza di giochi con protagonisti i Digimon :asd:

Sora9427
01/08/2014, 16:48
Io non sto parlando di nulla Sora, non ho mai saputo dell'esistenza di giochi con protagonisti i Digimon :asd:

Allora ho intepretato amle la tua frase :ahsisi:
Beh, ovvio, te sei troppo piccolo, sei cresciuto con Ben 10 & Peppa pirg :sese:

BlueLastDragon
01/08/2014, 17:00
Allora ho intepretato amle la tua frase :ahsisi:
Beh, ovvio, te sei troppo piccolo, sei cresciuto con Ben 10 & Peppa pirg :sese:

Ben 10 e Peppa Pig certo :rotfl:
Son cresciuto con Dragon Ball, One Piece, i Pokemon, i Digimon, Hunter X Hunter e Naruto :ahsisi:

Sora9427
01/08/2014, 17:03
Ben 10 e Peppa Pig certo :rotfl:
Son cresciuto con Dragon Ball, One Piece, i Pokemon, i Digimon, Hunter X Hunter e Naruto :ahsisi:

Anime che, A parte Dragonball, hai visto a 5 anni essendo del '99? :asd:

Anzi, Digimon era trasmesso nel 2001-2004 avevi appena 3-5 anni :asd:

BlueLastDragon
01/08/2014, 17:08
Anime che, A parte Dragonball, hai visto a 5 anni essendo del '99? :asd:

Anzi, Digimon era trasmesso nel 2001-2004 avevi appena 3-5 anni :asd:

Io guardo anime dall'età di 3 anni :sir: (sono serio eh)
Non ci capivo un cazzo eh, ma non era la trama che mi interessava ahah

Sora9427
01/08/2014, 17:16
Io guardo anime dall'età di 3 anni :sir: (sono serio eh)
Non ci capivo un cazzo eh, ma non era la trama che mi interessava ahah

Sì, vedendo a che velocità li guardi neanche a 15 anni è la trama che guardi però :asd:

E se la emtti così io li guardo da quando avevo 1 anno dtao che mia mamma con me vicino si guardava lady oscar & Kiss me licia :rotfl:

EDIT: SUPER NEWS Riguardo ai Digimon!!!!

http://www.playstationbit.com/forum/libri-fumetti-musica/6221/anime-manga-cosa-state-guardando-leggendo-255.html#post414417

BlueLastDragon
01/08/2014, 17:26
Sì, vedendo a che velocità li guardi neanche a 15 anni è la trama che guardi però :asd:

E se la emtti così io li guardo da quando avevo 1 anno dtao che mia mamma con me vicino si guardava lady oscar & Kiss me licia :rotfl:

EDIT: SUPER NEWS Riguardo ai Digimon!!!!

http://www.playstationbit.com/forum/libri-fumetti-musica/6221/anime-manga-cosa-state-guardando-leggendo-255.html#post414417

Ora la trama la guardo eccome :asd:
Bhè buon per te :rotfl:

Sora9427
01/08/2014, 19:33
https://www.youtube.com/watch?v=CiyK5uTcBjo#t=46

Questo è lo spettacolare digimon della Petizione che uscirà nel 2015 sicuramente in giappone su PsVita :ahsisi:

BlueLastDragon
01/08/2014, 19:38
https://www.youtube.com/watch?v=CiyK5uTcBjo#t=46

Questo è lo spettacolare digimon della Petizione che uscirà nel 2015 sicuramente in giappone su PsVita :ahsisi:

:ave::ave::ave: