PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Metal Gear Solid e Final Fantasy tornano su PS3



PSLord
06/11/2010, 12:30
Tra le mosse di maggior rilievo dell’ultimo anno di sony c’è senza dubbio la produzione delle Collection, i giochi per PS2 rifatti per PS3 e portati in HD. Dopo la prima, God of War collection, e le due prossime Sly Collection e ICO collection (quella contenete ICO e Shadow of the Colossus), a quanto pare [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2010/11/06/metal-gear-solid-e-final-fantasy-tornano-su-ps3/)

necros01
06/11/2010, 12:59
^^ke bella notizia^^speriamoescano presto e nn siano esclusiva solo per mercati esteri... la vedo dura come cosa rigiocare a tutto,ma con un po' di tempo a disposizione magari li prendero'

Grivier
06/11/2010, 13:09
Vediamo se veramente arriveranno anche nel mercato europeo se no me li prendo di import. la MGCollection è d'obbligo,mi chiedo solo che capitoli possa contenere quella di FF magari il X e il XII?

Storm-Danno
06/11/2010, 13:46
OMMIODIO STO SVENENDO
CAZZO le mie due saghe preferite rifatte in HD coi trofei? nono non ci credo non ci credooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIII CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Scusate lo sfogo

MGS 2 e 3 coi trofei OMG
FFX X-2 e XII coi trofei OMG

Raga ho molteplici orgasmi non finisco piu di venire

neve1234
06/11/2010, 13:50
FFX X-2 e XII coi trofei OMG
Io spero anche in FFX :rulez:

Jackie Estacado
06/11/2010, 14:13
MGS3 in HD :Q....................................................

Ashura
06/11/2010, 14:21
diciamo ke sony sta facendo almeno in questo caso una buona cosa..anche in questione marketing..x chi magari nn ha mai preso la play e pensa ke oramai giochi cosi siano troppo vecchi x goderseli sulla 3...buono buono..anche se il mio piu gran sogno nn è tanto di veder tutte ste collection...ma vedere un seguito in cui in tutti sti anni c'ho gran sperato...un legend of dragoon 2...cazzo li si ke mi verrebbe uno svenimento istantaneo

bodomleccone
06/11/2010, 14:31
cazzo si metal gear!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si sto venendo oh mio dio son venuto.

kekko rulez
06/11/2010, 14:36
FF X! *_*

Ashura
06/11/2010, 14:40
cmq se fanno pure FFX io ke x la 2 l'ho finito tuuuuuutto..,,,mi mancava solo il mostro creato con le creature di Sin e il mostro finale..quello si ke è stato un final degno del suo nome..anche se reputo sempre il 7o il più bello

nikescorpion24
06/11/2010, 15:18
mamma mia la collection di FF :rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:

sephyroth89
06/11/2010, 18:20
Sono molto felice, però... però...... con questo ormai la retrocompatibilità ce la possiamo scordare.....
E poi io in HD voglio Metal Gear Solid 1!!!!!!!!

Paolo
06/11/2010, 20:24
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/pedobear.gif

Storm-Danno
06/11/2010, 20:39
questo è un modo per loro di evitare di creare un hardware o software che possa predisporre la console alla retrocompatibilità...tutto per l'HD e i trofei e noi nabbi che li seguiamo....in tal caso felice di essere nabbo XD
Oggi era l'apocalisse appena l'ho detto agli amici stavano impazzendo...ce choi tirava testate contro il muro...chi se levato la amglieta e ha ballato sul cubo chi ha bevuto dalla tazza del cesso...e cosi via
Comunque Der Ritcher e dark eoni.... VI DEVO MASSACRARE DI NUOVO???!!!!!!!!
E qui raga in FFXII ripeterò l'impresa di Yazmat al primo colpo

Grivier
07/11/2010, 15:03
Che palle però,io la play retrocompatibile ce l'ho e alla fin fine l'ho usata pochissimo se sapevo che la sony avrebbe puntato così sulle riedizioni collection compravo la play più in la quando costava decisamente meno:sisi: