PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Notizia bomba nel prossimo numero di Famitsu!



Bit-Mentana
03/08/2014, 19:30
Famitsu, la nota rivista a tema videoludico giapponese, ha recentemente promesso ai suoi lettori che nel prossimo numero, in uscita tra qualche giorno, potranno leggere una notizia bomba non ancora rivelata. Ad oggi, non è chiaro se essa riguardi un nuovo gioco, l’annuncio di qualche nuovo servizio o, ancora, qualche novità sulla realtà virtuale o, […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/notizia-bomba-nel-prossimo-numero-di-famitsu)

Kalypso
03/08/2014, 22:17
Adesso sono curiosa, spero troverò un altro articolo qui con la soluzione al mistero :asd:

Sora9427
03/08/2014, 23:16
Vedendo la pagina/Scan direi che potrebbe trattarsi di un Porting di Bayonetta 2 su Ps3.

Forse han capito che alla Nintendo non è che venda chissà quanto e di aver fatto una boiata :ahsisi:

Kalypso
04/08/2014, 15:27
Soso, come dice un detto sardo: Lingua tua santa! :asd: Io lo spero perché mi tirerebbe su il morale avere Bayonetta 2 in attesa di un Devil May Cry 5 coi contro c... coi contro fiocchi :asd:

Allora, la Nintendo è stata molto stupida perché sa che così ci perderà metà dei soldi, Bayonetta non è un gioco per Wii U e bada, non lo dico in ambito di console war o altro, è che proprio, è sprecato, venderebbe pochissimo, per questo dovrebbero farlo multi-piattaforma! Dunque, non mi resta che aspettare e sentire che devono annunciare :asd:

Sora9427
04/08/2014, 16:13
La nintendo? Io direi che ha sbaglaito la Sega o chi produce Bayonetta che non mi ricordo bene; non avrebbe dovuto dar l'esclusiva alla Wii, che se ne dica, la WII è una console o da famiglia per giocare in famiglia con altri oppure per fare proprio giocare i Bambini, giochi così non li vendi!!!!!
Infatti cosa vendono? Mario Kart che si può giocare con gl'amici & tutti titoli così perchè di per se la WII da solo è noiosa :sese:

Forse ora han capito di aver sbagliato e ne fanno un Porting su Ps3 dove sicuramente vende di più visto il numero di gicoatore & Acquirenti e visto che l'1 è conosciuto e apprezzato :ahsisi:

Kalypso
04/08/2014, 22:54
Aspetta, la Platinum Games non avrebbe fatto nascere Bayonetta 2 se non fosse stato per la Nintendo perché ha finanziato il progetto, per questo la casa di Super Mario si è voluta tenere l'esclusiva che - tra l'altro - avevo sentito fosse solo una cosa temporanea.
E hai ragione, la penso come te e ti dirò di più ma è un mio personale parere: sbagliano a rifilare agli utenti le solite minestre. Super Mario, The Legend of Zelda ecc ecc, certo, son giochi belli per carità di Dio ma io credo vorrebbero vedere anche qualcosa di nuovo quei poveri cristi.
All'E3 presentarono il gioco incentrato su Yoshi... è una mia sensazione o hanno un pochetto copiato da LittleBigPlanet? :asd: Però ammetto che mi ha colpito, davvero davvero carino :sese:

Ad ogni modo, senza andare OT, spero sia davvero un Bayonetta 2 per noi :asd:

Sora9427
04/08/2014, 23:01
Perchè Cambiare? Vendon lo stesso, come tira avanti infatti a Nintendo da 5-6 anni?
Pokèmon, Mario & Zelda sono il 50% delle vendite, se la gente non si stanca che ci si può fare.

Anche ora Pokèmon ad esempio, io adoro hoenn e Rubino è stato il mio primo pokèmon ed è il mio preferito quindi non vedevo l'ora ma queste Mega evoluzioni, a me non paicciono, si crea squilibrio e basta e poi la dimostrazione che non han idee dato che le Super & Mega (Digi)evoluzioni le han prese da Digimon che è di 16 anni fa notiamo.

Su Bayonetta tornando alla questione, Beh, non lo sapevo, allora speriamoa nche che nel caso il titolo sia uscito bene e non una terribile forzatura. :sese:

Kalypso
04/08/2014, 23:08
In effetti, se a loro conviente così, devono andare così :asd: se non vogliono fallire :asd:
Io purtroppo non ho mai posseduto console Nintendo, dunque su Pokémon non posso pronunciarmi però mi fido delle tue parole :sese:
A parte questo, lo spero anche io. Ale volte facendoconversioni ecc ecc ne escono problemi tecnici allucinanti.

Andrea93
05/08/2014, 13:00
Faccio il Michael Pachter della situazione :sisi:
Bayonetta 2 non uscirà MAI su console non Nintendo.

Kalypso
05/08/2014, 15:34
Grazie per la positivà Andrea :asd: so che era stato detto così ma spero sempre in un miracolo :asd: voglio quel gioco çwç

Valian
05/08/2014, 15:44
Nintendo ha praticamente salvato Bayonetta dall'oblio. Ed in più giusto per stuzzicare ancora di più le mie fantasie ci aggiungono Bayonetta 1 (pulito e con piccole innovazioni e stabile). E Bayo2, tranne che la N muoia sarà al 99% esclusiva Nintendo.
Deficienti MS e Sony a non credere ad un progetto fortemente apprezzato dallo zoccolo duro degli action-buyer, e che è riuscito a sedurre il pubblico casual grazie al potere della topa. True story. Come Catherine della Atlus, entrambi i titoli sono stati i top seller delle rispettive case.

L'unica soluzione è quindi, con tristezza del mio portafogli, comprare una Wii U e giocare alle sue esclusive. Tanto basta aspettare un poco ed le Wii U costeranno sempre meno, o male che vada si trova usato. Bayo2 è prenotabile su Amazon a 47 (43?) € in questi giorni. In Belgio 3/4 mesi vendevano Wii U a 99 € XD

Kalypso
05/08/2014, 15:51
Lo so che senza Nintendo, Bayonetta 2 non sarebbe mai esistito e sono d'accordo con te nel dire che le altre case son state idiote a non aver appoggiato il progetto ma non molto tempo fa, lessi un articolo che spiegava che Bayonetta 2 sarebbe stata esclusiva Nintendo soltato per un tempo limitato. Io spero così, cioè, formulo meglio la frase: pregherò in greco per sperare accada il miracolo e lo portino pure da noi.
Purtroppo non posso permettermi di comprare un Wii U, dunque attendo e vedo come si svolge la situazione :asd:
Incrociamo le dita e speriamo sia davvero quella la notizia bomba di Famitsu! :sese:
Se così fosse, io ve lo avevo detto e per sdebitarvi, dovrete regalarmi una copia del gioco :ahsisi: ci state?

Sora9427
05/08/2014, 16:09
Nintendo ha praticamente salvato Bayonetta dall'oblio. Ed in più giusto per stuzzicare ancora di più le mie fantasie ci aggiungono Bayonetta 1 (pulito e con piccole innovazioni e stabile). E Bayo2, tranne che la N muoia sarà al 99% esclusiva Nintendo.
Deficienti MS e Sony a non credere ad un progetto fortemente apprezzato dallo zoccolo duro degli action-buyer, e che è riuscito a sedurre il pubblico casual grazie al potere della topa. True story. Come Catherine della Atlus, entrambi i titoli sono stati i top seller delle rispettive case.

L'unica soluzione è quindi, con tristezza del mio portafogli, comprare una Wii U e giocare alle sue esclusive. Tanto basta aspettare un poco ed le Wii U costeranno sempre meno, o male che vada si trova usato. Bayo2 è prenotabile su Amazon a 47 (43?) € in questi giorni. In Belgio 3/4 mesi vendevano Wii U a 99 € XD

Ormai la WII U è perenemente in offerta nei negozi sui 120 € da un pò, si aspetta qualche mese te la tiran dietro sui 99 € probabilmente, non è che abbia avuto molto successo come console, tralasciando che è datata tecnicamente, non tutti i titoli han qualche utilità, io ho visto solo ZombiU giocato ma li è praticamente inutile, il WII U lo usi come inventario e Radar quandos erve e basta....

Comunque Vedremo, io penso sempre che se si caccian i soldini nulla sia un'esclusiva e penso che la Square ne sia la dimostrazione più evidente.
Io una WII U per Bayoentta 2 non la prendo di certo, il gioco è interessante ma niente di più, piuttosto mi prendo un 3Ds dove ci son ben 6 titoli che voglio giocare :ahsisi:

Momento, se così fosse IO lo avevo detto Kaly! :asd:

Kalypso
05/08/2014, 16:19
Aspetta, anche io la pensavo così... più o meno. Cioè, infondo al cuore ho sempre nutrito questa speranza di vederlo anche da noi :asd: solo che non l'ho mai detto apertamente :rotfl: (della serie "come cercare di rigirare la frittata" :asd:) ok ok, l'avevi detto prima tu... ti cedo l'esclusiva :asd:

Sora9427
05/08/2014, 16:25
Aspetta, anche io la pensavo così... più o meno. Cioè, infondo al cuore ho sempre nutrito questa speranza di vederlo anche da noi :asd: solo che non l'ho mai detto apertamente :rotfl: (della serie "come cercare di rigirare la frittata" :asd:) ok ok, l'avevi detto prima tu... ti cedo l'esclusiva :asd:

Oh, c'è il Copyright pure su chi ha affermato prima qualcosa, proprio vero che ora c'è dappertutto :asd:

Sì, so che te sei una Fan, io onestamente non ci ho mai pensato aun porting fino a questa notizia anche perchè il Titolo non è che ci sbavi dietro, già Bayonetta mi piaceva di più con i capelli lunghi ma vabbè, il primo mi è piaciuto ma non è nella mia top 10 di sempre diciamo, lo reputo sicuramente un gran gioco tra i migliori nels uo gener ema mi ha accontentato, non è tra quelli che mi fa dire "Esigo giocare/Spero in un secondo capitolo" :ahsisi:

Kalypso
05/08/2014, 16:38
Devo farti causa per questa storia del copyright :asd: così mi risarcisci :ahsisi: oppure possiamo fare come quel film (non mi ricordo il titolo) ci mettiamo d'accordo e ci spartiamo i soldi :rotfl: e poi ci arrestano per truffa.

Beh, se la mettiamo così Soso hai ragione: non essendo uno dei tuoi giochi preferiti, è normale che non sei al punto mio :asd: anche a me piace più coi capelli lunghi, ma vabbé, dettagli :asd:

Sora9427
05/08/2014, 22:22
Devo farti causa per questa storia del copyright :asd: così mi risarcisci :ahsisi: oppure possiamo fare come quel film (non mi ricordo il titolo) ci mettiamo d'accordo e ci spartiamo i soldi :rotfl: e poi ci arrestano per truffa.

Beh, se la mettiamo così Soso hai ragione: non essendo uno dei tuoi giochi preferiti, è normale che non sei al punto mio :asd: anche a me piace più coi capelli lunghi, ma vabbé, dettagli :asd:

Se vuoi fare fai pure, sia che mi denunci, sia che vuoi spartire io non ho nulla da offrire :asd:

Io sostanzialmente che invidio ad altre console non c'è nulla dato che quei 2-3 che desideravo son poi arrivati anche su Ps3 :ahsisi:
Le uniche cose che voglio giocar sono Professor Layton & Phoenix wright, solo per questi comprerei il 3DS :sese:

Valian
06/08/2014, 08:24
Wii U ha solo "due action" che mi fanno sbavare: Bayo2 e Wonderful 101. Non disdegnerei X, Mario Kart, Super Smash. Già solo questi 5 possono valere l'acquisto di tale macchina, ah e ci aggiungo anche Devil Third.

Bayonetta con i capelli corti fa più sex-gretaria, o maestra.

DeeJaY-Ask
06/08/2014, 10:02
Tranquilli appena Bayonetta 2 non vende su Wii U uscirà la notizia Annunciato Bayonetta 2 su PS3/360

Sora9427
06/08/2014, 11:17
Wii U ha solo "due action" che mi fanno sbavare: Bayo2 e Wonderful 101. Non disdegnerei X, Mario Kart, Super Smash. Già solo questi 5 possono valere l'acquisto di tale macchina, ah e ci aggiungo anche Devil Third.

Bayonetta con i capelli corti fa più sex-gretaria, o maestra.

Personalmente Mario Kart la trovo la solita cosa, per carità sarà anche bello ma io se non gicoo conq ualcuno a titoli simili mi annoio (E ho Mario Kart Wii col volante anche); mentre super Smash su, è una legegra evoluzione di quello wII conq ualche Pg in più, mi gioco quello che già ho, son solo quei 2 titoli sopra citati, Bayoentta & Wonderful che posson spingerti un pò a prenderla ora come ora :sese:

Ah Beh, ho detto che mi piaceva di più prima non che non attiri sempre :asd:

Bayonetta probabilmente già non vende, la WII all'80% è suata da Bambini dai 6 ai 10 anni, se un genitore vede una copertina così difficilmente glielo compra! A meno che non si ad suo personale :ahsisi:

Andrea93
06/08/2014, 11:31
Praticamente sul paddone della WiiU con il touch si può comandare Bayonetta e indirizzarla contro i nemici... too easy?

Valian
06/08/2014, 13:00
Bayonetta 2 venderà 1/4 di Bayo1 (1300k), o magari è una previsione troppo ottimistica? Considerando che la base installata di PS360 era infinitamente superiore rispetto a Wii U, la quale, a differenza della sorella precedente venduta a chiunque, non sta avendo eccellenti vendite.

EDIT:
spero che nessuno ci giochi con il paddone, altrimenti è meglio fare altro.