PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ancora nuovi dettagli su Assassin’s Creed Rogue!



Bit-Mentana
06/08/2014, 22:00
Dopo essere arrivato l’annuncio ufficiale ed aver reso nota la collector’s edition, Ubisoft ha rivelato nuovi importanti dettagli su Assassin’s Creed Rogue, titolo della saga esclusivo per console di vecchia generazione. Innanzitutto, per quanto riguarda la trama, Assassin’s Creed Rogue, come sappiamo, vedrà come protagonista Shay Patric Cormac, ex-assassino che si unisce ai templari. Questa […]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/ancora-nuovi-dettagli-su-assassins-creed-rogue)

Sora9427
06/08/2014, 22:08
Ormai qualsivoglia collegamento di una grande trama connessa nei vari episodi che si era mantenuta fino ad AC revelations viene ufficialmente mandata a quel paese anche con questo capitolo :facepalm:

Kalypso
06/08/2014, 22:45
Soso, a parte quello, ne stanno facendo troppi. Uno ogni anno (con questo due) non fa bene, anzi, i giocatori diventano stufi anche perché sembra lo stiano tirando fuori per far soldi e basta.
Se ne avessero fatto uno in Egitto e l'altro in Giappone, sarebbero stati più apprezzati ma soprattutto a distanza d'un poco uno da l'altro, avrebbe fatto anche piacere. :sese:

Sora9427
07/08/2014, 12:00
Soso, a parte quello, ne stanno facendo troppi. Uno ogni anno (con questo due) non fa bene, anzi, i giocatori diventano stufi anche perché sembra lo stiano tirando fuori per far soldi e basta.
Se ne avessero fatto uno in Egitto e l'altro in Giappone, sarebbero stati più apprezzati ma soprattutto a distanza d'un poco uno da l'altro, avrebbe fatto anche piacere. :sese:

che è una commercialata è palese dal 3° Capitolo ormai, esce ogni anno, ora ddirittura due, ridicolo, come fi in un solo anno a cambiar radicalemnte qualcosa? Cambia solo ambientazione, Pg & Trama ma la sostanza è uguale al capitolo precedente.

Ma a me scoccia che si sia perso qualsivoglia filo logico!!!! Altair & ezio era tutto connesso e in ACR senti spesso aprlare anche degl'assassini d'oriente e altri assassini! Poi dal 3, Boh, Assassini d'america, manco sai chi ha portato l'ordine degl'assassini america, che lo dican nel 4? Non lo so, non l'ho giocato.
Ma ora, dai, usi un templere che era un assassino ed ora cerca vendetta? Questo è proprio mandar a quel paese tutto e far capire definitivamente che vuoi solo farci soldi :sese:

cnmilano
07/08/2014, 12:49
Comprerò anche questo!!!!!:asd:

mistylemonlord
08/08/2014, 08:37
Soso, a parte quello, ne stanno facendo troppi. Uno ogni anno (con questo due) non fa bene, anzi, i giocatori diventano stufi anche perché sembra lo stiano tirando fuori per far soldi e basta.
Se ne avessero fatto uno in Egitto e l'altro in Giappone, sarebbero stati più apprezzati ma soprattutto a distanza d'un poco uno da l'altro, avrebbe fatto anche piacere. :sese:
Dagli tempo...:asd:

cnmilano
08/08/2014, 09:14
Ma poi perchè niente multy??:triste:

BlueLastDragon
08/08/2014, 09:34
Una delle mie saghe preferite sta andando a quel paese..:ahsisi:

KenoBill
08/08/2014, 12:56
Per lo meno una buona notizia c'è, niente più multiplayer finalmente :ahsisi:

Io spero che non sia troppo incentrato sulle battaglie navali che proprio non mi piacciono, il 4 l'ho abbandonato proprio per la ripetitività delle battaglie. Il fatto di impersonare un ex assassino in cerca di vendetta può essere interessante, non molto originale ma mettersi contro gli assassini può rivelarsi intrigante in quanto a trama.

La saga mi è sempre piaciuta ma effettivamente si sta un po' saturando, aspetto di vedere cosa ne verrà fuori e se saranno in grado di creare qualcosa di nuovo... un AC4-2 lo salto volentieri.

mistylemonlord
08/08/2014, 15:43
Ma poi perchè niente multy??:triste:
Non avranno più server:rotfl:
L'online di brotherhood è ancora attivo,credo.
Se poi ci metti anche tutti i successivi episodi,poi watch dogs,....ecc....

Sora9427
08/08/2014, 16:42
Non avranno più server:rotfl:
L'online di brotherhood è ancora attivo,credo.
Se poi ci metti anche tutti i successivi episodi,poi watch dogs,....ecc....

Ma va, è che tra un pò uscirà pure quello nuovo su Ps4, lì terran per lì parecchi Server, su Ps3 non spendon ad aprirne di nuovi :sese:

cnmilano
08/08/2014, 18:30
Non avranno più server:rotfl:
L'online di brotherhood è ancora attivo,credo.
Se poi ci metti anche tutti i successivi episodi,poi watch dogs,....ecc....

Ahahahah,bhè l'online di watch dogs è scandaloso.....